Prima finale

// 44 commenti
Prima finale dell'epoca Redbird.
E lui non ci sarà.
Incredibile.

44 commenti:

  1. Meglio , porta sfiga. Dopodiché siccome l' Inter farà l' Inter , dovremo buttarla molto sull' agonismo e giocare come cani rabbiosi. Se faremo i molli e i leziosi ( tra i difetti conclamati di questa squadra, già da Pioli ), non ne usciremo vivi.

    RispondiElimina
  2. Che ci sia o non ci sia che cambia?

    RispondiElimina
  3. Se stasera perdiamo la coppetta andrà ai nuovi mafiosi dirimpettai.

    RispondiElimina
  4. I derby mi destabilizzano.Sono anni che mi spostano dalla mia abituale comfort zone ad una uncomfortable zone.Ho sognato Dimarco che scorrazzava dalle parti di ER e Dumfries che bruciava l'erba dalle parti di Hernandez.Premonizioni o troppe cene?Ogni sconfitta coi prescritti è una attentato al mio equilibrio.Ho fatto una novena affinché l'ImmaConceicao ci faccia la grazia.Spero in un aiutino anche dai tre Re magi,Theorre,Jiménzare e
    Rejindersarre.
    Saso,a proposito di Pierino,quinto difensore centrale nel Milan,prima di infortunarsi anche lui faceva diverse Kalulate.È bastato andare alla gobba per diventare Kalulembauer,il difensore del futuro che non fa mai errori(Bremer chi?).L'incredibile suo buco sul gol di Kean e altre leggerezze difensive assortite sono bagatelle.
    Anche noi siamo fortunati perché abbiamo trovato Concey,un allenatore che nessuno conosceva ma piace a tutti e fa arrivare tutti in orario,mica come Pioli e Fonseca👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evoluzionista su Kalulu sai come la penso e mi ripeto. Non discuto se e quanto è scarso e non mi importa delle vaccate prima e dopo. Non lo avrei dato alla Juve (peraltro in prestito con pagherò poi e poco se mi conviene) semplicemente perché lo aveva chiesto e quindi gli serviva.
      Sta giocando sempre (al netto delle vaccate) cosa sarebbe accaduto se avessimo detto di no? Certo in 10 non potevano giocare ed è avergli risolto un problema che non riesco ad accettare.
      Non parliamo poi se alla fine dell'anno ce lo rimandano indietro (cosa secondo me anche probabile) perché allora il favore fatto sarebbe quasi gratuito.

      Elimina
  5. Per colpa di una società infame ci troviamo a giocare una finale con una rosa incompleta, corta a centrocampo, piena di pippe in attacco scarti di squadre neanche di primo livello, pippe anche dietro a cui si sono aggiunti i problemi mentali del tatuato francese.
    Contro un 'Inter in grande spolvero ci vorrà un miracolo.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ragazzi
    Come già detto della supercoppetta frega na sega.

    Trattasi cmq di un derby e pertanto evitare figuracce.
    Consi potrebbe seguire l'idea di u magu e presentarsi con un 442. Ripeto potrebbe.

    Dell'assenza di Porpy, beh è una supercoppetta alla enne, frega parecchio meno di una sega.
    E poi, c'è qualcuno che soffrirà per la sua assenza?

    Post cannato per insussistenza di interesse!


    @darwin
    Buongiorno ragazzo alla enne, io sinceramente come già detto ho difficoltà a ripiangere chi va via e da noi ha fatto poco o niente.
    E Pierino è uno di quelli, indipendentemente a chi viene venduto, anche perché non mi sembra che per lui ci fosse la fila.
    Una squadra ce lo ha chiesto, ed solo con quella potevamo trattare.
    Bonus compresi perliamo di 23 milioni per uno che forse ne vale la metà, arrivato a zero, altra enorme intuizione di moncada.
    Sulla battuta dell'arrivo alle 8, non ho capito dove volevi andare a parare 😅😅😅😅 spiegami ma meglio....se vuoi ovviamente

    RispondiElimina
  7. Non posso che condividere: post privo di ogni interesse.

    Forza ragazzi, sempre e comunque

    RispondiElimina
  8. Prima finale dell’era Redbird direi anche no (anche Milannews ha sbagliato stamattina): nella piallata 3-0 della Supercoppa di due anni fa c’erano già lor signori al timone, altroché!

    Partita alla quale noi ci presentiamo almeno apparentemente in pessime condizioni: i nostri migliori tre giocatori offensivi sono chi convalescente (Pulisic), chi forse ancora out (Leao), chi irriconoscibile da mesi (Hernandez). I nostri due inossidabili di centrocampo sono esausti e il loro sostituto è appena rientrato. Abbiamo due attaccanti che non segnano manco con le mani. Loro, a parte l’assenza di Thuram, non hanno altre problematiche e non ci prenderanno sotto gamba vista la sconfitta nel derby di Campionato. Sulla carta non c’è partita, speriamo in una gara attenta e gagliarda dei nostri, in una gara non perfetta loro, in un po’ di culo. In pratica, servirà una mezza impresa. Io dico che se dovessimo riuscire a portarla ai rigori la vinciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna giocare tutti dietro la linea della palla senza dargli spazi, bloccare Dimarco e Calhanoglu, fare attenzione sui calci piazzati (quest’ultimo punto è quello che paradossalmente mi preoccupa di più).

      Elimina
  9. Boh , non capisco perché dovrebbe fregare na sega della Supercoppa,
    Forse vinciamo la Champions un anno si ed uno no ?
    Vinciamo scudetti ogni biennio?
    Siamo primi in classifica con dieci punti di vantaggio?
    Viaggiate ancora con le VHS di Gullit e Van Basten,
    Sveglia 😂😂
    Siamo il Milan di Troyal , Terracciano Abraham e Morata 😅

    RispondiElimina
  10. Vincere la Supercoppa conta eccooome,
    perché insieme alla Coppa Italia sono le uniche alla nostra portata.

    RispondiElimina
  11. Il Milan avrà anche i suoi problemi, ma stasera l'Inter giocherà in 10.
    Avrete il privilegio di vedere Taremi in azione (sì fa per dire).
    Un giocatore che in Italia faticherebbe in Serie B.
    Aggiungete che Lautaro è stanco e non ne imbrocca una da mesi, ergo dal punto di vista offensivo le due squadre sono, in questo momento, equivalenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, dopo questo commento i goal di Lautardo e Taremi praticamente sicuri.

      Elimina
    2. Mah, non credo proprio.

      Elimina
    3. Mi riferisco a quanto scrive Armando.

      Elimina
  12. E’ una finale ergo partita secca tutto puo’ succedere

    Inoltre e’ un derby e storicamente spesso la squadra favorita viene bastonata

    Riguardo Gerry La Cambiale la sua assenza non mi meraviglia a lui interessano soltanto i cinque milioncini innarrivo dal deserto arabo

    Detto questo per quanto pissa valere mi piacerebbe e non poco stasera aggiungere la coppa simonetta ai nostri trofei

    RispondiElimina
  13. Saso,avevo letto in un articolo della GDS che Concey è un sergente di ferro che sta imponendo disciplina e rispetto delle regole.Si sottolineavano le doppie sedute di allenamento e il fatto che tutti adesso arrivassero in orario.Non venivano fatti nomi.
    Kalulu e Saele li avrei tenuti ma sono loro che hanno voluto essere ceduti perché volevano giocare(Saele recidivo).E li capisco.Se a noi fa comodo anche una sedia,figuriamoci Kalulu e Saele.Posso capire venderli e intascare tanti soldini,ma non abbiamo fatto due grandi affari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kalulu a 23 e salamella è in prestito secco, non capisco il problema

      Elimina
  14. Dalle mie parti si dice mettere le mani avanti per non cadere.
    Concey sulla GdS:"Abbiamo un giorno in meno di riposo e ci sono cinque giocatori non al top.Ma non è mia abitudine lamentarmi 😃". Ovviamente nessuna colpa in caso di sconfitta...sono appena arrivato!Non ha tutti i torti.Cardinale invece manco si fa vedere e mi dimostra che non è lui il proprietario del Milan,è un prestanome.

    RispondiElimina
  15. ha assunto Zlatan apposta,
    i bordelli di Las Vegas lo divertono di più, a ragione.

    RispondiElimina
  16. Dicono Okafor verso il Lipsia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moretto parla solo di cessione.

      Elimina
    2. Sembra sia Jiménez che prenderebbe il posto di Okafor...per un acquisto funzionale passare il 30 febbraio.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. peccato che Jiménez è del Real,
      boh, vedremo.

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Di Stefano su Conceiçao: "Tecnico con grande etica del lavoro e delle regole,ha un approccio diverso da Pioli e Fonseca".
    A casa mia questa frase significa una cosa sola:"Pioli e Fonseca non avevano grande etica del lavoro e delle regole".A questo punto non possiamo che svoltare verso traguardi prestigiosi.I giocatori da buoni diventeranno ottimi. Ho già stappato una bottiglietta di gazzosa.

    RispondiElimina
  19. Fabioracolo,pergiove,la tua profezia su Juventus - Milan e quella certezza di successo ha portato bene.Perché non sei altrettanto ottimista per la partita di stasera?Anche gli oracoli scioperano?

    RispondiElimina
  20. Avverto un certo ottimismo nell'aria, adesso ci pensa Concy, il nostro Ranieri, il miracolo sta' per accadere...l'annunciazione e' per stasera alle 20,00 .
    Faremo un sol boccone del nemico, trionferemo....
    Il pensiero positivo...si narra che funzioni....ma io non ci credo.

    RispondiElimina
  21. Rashford è sicuro meglio di Okafor,ma dicono che è una testa di cacchio!!!

    RispondiElimina
  22. Credevo che Rashford fosse una eruzione cutanea.

    RispondiElimina
  23. Su Jimenez c'e un diritto di recompra del Real fissato a 9 milioni nel 2025 e a 12 nel 2026. Dipende dal giocatore, se vuole andare al Real come Diaz allora ci vuole un attimo,se vuole rimanere si può trattare per eliminare la recompra.

    RispondiElimina
  24. Chi ha seguito la conferenza stampa di Concey+Rejinders?Le felpe che i due indossavano avevano lo stemma del Milan in bianconero o rossonero? Non sono riuscito a capire bene.

    RispondiElimina
  25. Stanno cominciando gli AO,quindi un po' di gossip.
    Giusto o non giusto che sia,continua lo scassamento di maroni del diavolo😈Kyrgios nei confronti di Sinner.
    Kalinskaya,una ex a cui piacevano le emozioni forti.
    Sinner,il virtuoso.
    Posso capire che un uomo possa essere attratto da una donna viziosa,ho seri dubbi che ad una donna viziosa possa piacere un uomo virtuoso.Come si può risolvere elegantemente un triangolo del genere? Facile:il virtuoso sposa la viziosa e questa,in cerca di emozioni forti,lo tradisce col 😈.E tutti vissero eccetera eccetera.

    RispondiElimina
  26. Ma siete tutti paralizzati? Terrorizzati da una eventuale sconfitta nel derby?Una più una meno,e che sarà mai?Io per 5 milioni non sapete cosa mi farei fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anatema lanciato da Armando ha tarpato le ali agli ormai sparuti ottimisti.

      Elimina
  27. L'allenatore non conta!

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari