Non ce lo meritiamo

// 172 commenti
Una squadra senza anima, senza idee tecniche e senza programmazione.
3 giornate e un fallimento totale.
Incredibile.

172 commenti:

  1. “Copio e incollo” idealmente, non potendolo fare, gli ultimi due messaggi appena scritti sul post precedente.

    RispondiElimina
  2. E hanno inseguito un bidone totale quale Emerson , quando in casa avevamo Kalulu ( dandolo ai gobbi!,) che è meglio ( ma molto meglio ) di Emerson, Calabria e Terraciano messi insieme. Una dirigenza di incapaci dilettanti e mentecatti.

    RispondiElimina
  3. 1ºT con una ragnatela di passaggi difensivi e per niente divertenti.2º T l'avete visto.Allenatore nuovo,squadra rinforzata😂,i giocatori dello scorso anno con più esperienza e il risultato sono SETTE punti in meno in TRE partite?Non abbiamo ancora toccato il fondo.Indovinello,se l'altr'anno siamo arrivati 2º a 19 punti,in che posizione e a quanti punti arriveremo quest'anno?Con in più sul groppone quel popò di CL?Non muovo nessuna critica a nessuno,gradirei solo che i soliti odiatori si sciacquassero la bocca quando paragonano Fonseca a Pioli.Il delirante(il nostro futuro è bright!😂😂)e assente ingiustificato Ibrahimovic,Hernandez e Leao li ho messi definitivamente in panchina a raggiungere i grandi responsabili di questa situazione:Cardinale, Furlani,Moncada e D'Ottavio.Per me ci possono marcire.
    Sono passato per pessimista quando dicevo che avevamo giocatori mediocri.Non mi sbagliavo.Dico di più:tutto il mio amato AC Milan è drammaticamente mediocre.Che sofferenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La situazione è disastrosa, a livello societario, dirigenziale e sportivo. Se pensiamo allo Scudetto di due anni fa c’è da mettersi le mani nei capelli. Una squadra che aveva bisogno di pochi e mirati innesti di grande spessore, come qualcuno aveva detto, è stata stravolta per non andare da nessuna parte con una politica miope e infruttuosa da Re Mida al contrario. Fonseca credo finirà la sua corsa al derby, il settimo di fila che perderemo. Tornerà Pioli, perché credo sia la soluzione più semplice, e ci barcameneremo a fine stagione. Gli orizzonti comunque sono molto cupi.

      Elimina
    2. Pioli potrebbe tornare se fosse ancora sotto contratto, ma il contratto è stato rescisso ( in accordo tra le parti).

      Elimina
    3. Tornando a ieri e alle tre partite viste finora, Fonseca e Ibra avevano parlato di squadra offensiva e dominante, di pressing, di Scudetto. Sembra la rubrica delle ultime parole famose di Mai dire Gol. Gioco e idee zero, fase difensiva pessima, ad Agosto già addio ai sogni di gloria. Peggio di così non si poteva iniziare.

      Elimina
    4. Paolo, sei sicuro? A me pare di avere letto il contrario.

      Elimina
    5. Anche a me
      Sembra che sia ancora sotto contratto
      Si era parlato di rescissione ma poi pioli non si è accasato.

      Elimina
    6. Lo ha ribadito Barzizza in una trasmissione di calcio: contratto con Pioli rescisso consensualmente ( anche perché sembrava che Pioli stesse per avere l' offerta dagli arabi).

      Elimina
    7. Mi sto immaginando Pioli che ride nascosto dietro una siepe di Milanello XD

      Elimina
  4. Buongiorno

    Del primo tempo ho scritto ieri, miglior primo tempo da mesi.

    Nel secondo è scesa in campo un'altra squadra di un altro allenatore.

    Dopo 10 minuti eravamo lunghi un km, e nell'arco di poco ci siamo ritrovati sotto 2 a 1, grazie a royal colpevole di un gol e mezzo e a Pavlo.

    Sono letteralmente spariti dal campo, gli unici che hanno tenuto botta sono stati fofana e capitan America.

    L'atteggiamento dei due minchioni sarebbe da condannare, panchina finché non si ravvedono, anche perché anche ieri oltre ad una sola azione altro non hanno fatto.

    Fonseca ha dimostrato di avere gli attribuiti e il primo tempo è l'unica cosa salvabile della sua gestione. Sarà sufficiente un tempo su 6 per tenersi la panca rossonera?

    Cmq qui nessuno ha rinnovato gli abbonamenti, nessuno vuole foraggiare questa società, eppure la partita l'abbiamo vista tutti, o quasi! 😂😂😂 Tutti col pezzotto? 🤣🤣🤣

    SABOTAGGIOOOOOOOOOOOOO!

    RispondiElimina
  5. "Dopo quel che è successo al cooling break e dopo quel che è successo a fine partita, quando Fonseca ai microfoni delle tv ha minimizzato l’accaduto dicendo che non c’era nessun caso. I due giocatori erano appena entrati e non sentivano alcun bisogno di dissetarsi (peccato che Theo ripreso in primo piano non abbia fatto altro che bere da una bottiglietta). Come se non fosse comunque importante per i giocatori restare in gruppo, come Musah e Abraham hanno fatto, e ascoltare quel che l’allenatore aveva da dire. Dopo ciò che è successo ieri, dicevo, se il Milan fosse una società seria annuncerebbe di aver messo fuori rosa, e al minimo di stipendio per un mese, Leao e Theo Hernandez. E di avere sollevato dall’incarico l’allenatore Paulo Fonseca".

    Esatto!

    ARIDATEME PIOLI! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
  6. @io ho rinnovato.
    @darwin sei troppo pessimista quando parli di Milan ( come un innamorato deluso) sei troppo ottimista quando speri che gli odiatori si ravvedano.
    Pioli aut ( tanto va bene uno qualsiasi)
    Theo mi sa che c'è lo siamo giocati, siamo il rinnovo sia il calciatore.

    RispondiElimina
  7. Io sono di quelli che pensa che l'esonero non sia mai positivo
    Almeno di disastri e di spogliatoio che rema contro ....ecco forse qui ci siamo!
    Allora vorrei Sarri. 433

    RispondiElimina
  8. Quindi se un giocatore viene messo in panca dopo prestazioni di merda, ha tutto il diritto di ammutinarsi?

    Ora i miracoli di pioli vengono tutti alla luce, uno ad uno!

    E credo che sotto sotto ce ne siano altri!

    RispondiElimina
  9. Theo e Leao non si sono sicuramente comportati in modo corretto, probabilmente non sono dei professionisti seri e tutto quello che si vuole, detto questo hanno salvato (momentaneamente) le chiappe all’allenatore in due soli minuti. Senza di loro avremmo perso, fine dei discorsi. Se si pensa di metterli fuori rosa non solo non arriveremmo nemmeno in Europa ma credo saremmo stabilmente nella parte destra della classifica. Bisogna essere realisti. Gente così si può sostituire? Sì ma non con gente da 20 milioni a cranio come quelli che pigliano questi totali incapaci che perdono due mesi dietro un Emerson Royal. Gli alibi sono finiti.

    RispondiElimina
  10. Ha ragione Paolo.Pioli ha percepito una buonuscita pattuita con il club rossonero per sciogliere anticipatamente il vincolo che legava le parti per un altro anno,fino al 30 giu 2025.
    Si è dimostrato signore anche in questo.

    RispondiElimina
  11. ragazzuoli io dico solo che SE si ammutinano gli ultimi due rimasti con un valore su transfermarkt superiore ai 20 milioni allora siamo davvero del gatto.

    RispondiElimina
  12. per il resto niente, la nuova dirigenza ha smantellato pezzo dopo pezzo l'ultimo Milan vincente e questi sono i risultati. Io penso che uno scenario peggiore dopo la terza di campionato sarebbe difficile da immaginare. Spogliatoio spaccato con gli unici due forti ammutinati. Siamo pieeeeeeni di gente imbarazzante ed ogni anno ne facciamo il carico. Chukuwueze, Okafor, Musah, Jovic non giocherebbero in nessuna delle prime 8 squadre della classifica. Ultimo, da 90, Emerson Royal che davvero mi ha fatto rimpiangere capitan Calabria. Potrei andare avanti con la quasi totalità dei nostri pipponi, d'altronde se li prendi a 20max e intendiamoci, non prendi MAI giocatori in ASCESA, sempre gente da rilanciare, da rivedere...questi son i risultati. Allenatore peggio del precedente, che peraltro a questo punto tocca pure rivalutare.
    Boh

    RispondiElimina
  13. @Dejan,hai ragione.Sono troppo pessimista,l'età incide.Ma ieri ho riletto qua e là qualche intervista di Ibra e mi sono reso conto che dice cose deliranti.La sua presunzione lo rovinerà.Era un mio idolo.È caduto.Gli dedico un bell'aforisma di U.Eco:"La saggezza non sta nel distruggere gli idoli,sta nel non crearne mai".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, ma qui ci sono le anime belle che vogliono solo bacchettare Leao e Theo. Senza questi due valiamo un Empoli.

      Elimina
  14. Si è capita una cosa, i peggiori nemici del Milan sono all'interno della società: curva sanremo, jerry urinale, giorgio frociani, jeoffrey moncapra, paolo stadioni, zlatan bullomovic, paolo fonsega e un bel numero di giocatori da smaltire alla discarica.

    RispondiElimina
  15. Emerson Royale, 18 milioni. Grande Frociada. E mi sa che pure sto Fofanayoko mi sa che non è un granchè. Vabbe almeno lui era alla prima partita, quella pippa di Rejnders si nasconde ancora alla seconda stagione, come faceva Montolivo.

    L'unico acquisto buono è Pavlovic, ma si perderà anche lui in quell'ambiente marcio che è diventato Milanello negli ultimi due anni. Leao e Theo solo in una polveriera come questa potevano fare la pagliacciata che hanno fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo yogurt è un bidone, forse Billo Ballo è più forte anche a destra.

      Elimina
  16. Scusa, da esterno vi faccio notare che nel primo tempo il Milan ha mostrato di essere nettamente più forte della Lazio.
    La mancanza di meccanismi di gioco collaudati ha portato al calo, direi fisiologico, del secondo tempo.
    Ci fosse stato un Kessié il Milan l'avrebbe portata a casa senza problemi.
    Questo non significa che il Milan risolverà i suoi problemi e lotterà per lo scudetto.
    Ci sono allenatori che non vogliono registi, trequartisti, costruttori di gioco a nessun livello.
    L'Inter di Moratti, prima di Mancini, ha avuto solo questo tipo di allenatori.
    Ha regalato Pirlo al Milan per giocare con Di Biagio.
    Se anche Fonseca è un allenatore del genere, il destino del Milan è tutto fuorché roseo.

    RispondiElimina
  17. Theo e Leao prendono lo stipendio anche partendo dalla panchina,anche se stanno in tribuna,anche se si rompono un crociato e stanno fuori 8 mesi. Sono professionisti pagati milioni e non hanno nessun diritto di presenza rispetto a chiunque altro della rosa. Giochi di merda? Puoi anche accettare una panchina,dimostrarti professionale e rispettoso nei confronti di chi sta giocando al posto tuo. Un po' di umiltà non guasta perché il posto sicuro in un top club europeo col cazzo che ce l' hanno

    RispondiElimina
  18. D'altronde il coro dei tifosi del Tottenham era questo

    He can’t defend
    He can’t attack
    Emerson Royal is our wing back

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi è corso a comprarlo?
      Furfani, dio ibra e Minchiadà ovviamente.

      Elimina
  19. Pioli, che sia ancora sotto contratto o meno, è comunque ad oggi disoccupato e quindi lo potrebbero richiamare. Lui potrebbe essere altrettanto libero di alzare loro il dito medio e, in fondo, sarebbe giusto lo facesse.

    Siamo in un cul de sac. Arriveremo al derby forse con una vittorietta contro il Venezia e prenderemo un’altra scoppola. Mi sbaglierò ma Fonseca ha già il destino segnato. Il dramma è che non hanno alternative ne a lui ne in generale per sistemare la situazione. Sará un’annata molto dura e difficile.

    RispondiElimina
  20. La prima scelta era Lope, la seconda Fonseca. è tutto lì il problema. Si era capito che tipo di ambizioni avessero. Cancrinale è semplicemente un disastro dal giorno in cui si è insediato.

    RispondiElimina
  21. Emerson Royal è una pippa clamorosa,ieri Nuno Tavares se l' è mangiato a colazione!!!

    RispondiElimina
  22. Ancora con sto Piolino 😂😂
    Mamma mia quante vedovelle 😔😔😔

    Vorrei qui riproporre le prime sei partite del vostro beniamino seduto sulla panchina del Milan,

    20 ottobre 2019 Milan Lecce 2-2
    pareggio 1 punto
    27 ottobre 2019 Roma Milan 2-1
    sconfitta 0 punti
    31 ottobre 2019 Milan Spal 1-0
    tre punti 🎊🍾🎊🍾🎊
    3 novembre 2019 Milan Lazio 1-2
    0 punti azz in casa contro la Lazietta 😂😂
    10 novembre 2019 Juve Milan 1-0
    Ancora 0 punti
    23 Novembre 2019 Milan Napoli 1-1
    1 punto.

    Allora cinque punti conquistati nelle prime sei partite disputate sulla panchina del Milan 🤣🤣😂😂
    un ruolino da Piolino On Fire 😂😂

    Questo per dire che a mio avviso è presto per censurare il lavoro di Finseca , diamogli ancora un po' di tempo, e poi si deciderà,
    tranquilli che non arriverà Carletto o Guardiola a sostituirlo , ma qualche altro scarto di magazzino.🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché vedove, qui c’è solo da provare a salvare la baracca. Pioli era arrivato a fine corsa e lo abbiamo scritto tutti ma qui se come penso perdi anche contro Liverpool e derby c’è da cacciare sto allenatore e provare a raddrizzare una stagione che rischia di essere tragica, sportivamente parlando, a causa delle scelte scellerate di sta dirigenza e proprietà. Visto e considerato che non piglieranno un altro tecnico e che con Bonera retrocederemmo, la soluzione più semplice e realistica sarebbe quella di richiamare Pioli che conosce già giocatori e ambiente e che almeno gli obiettivi minimi li ha sempre portati a casa. Altrimenti rischiamo di fare una stagione ben peggiore di quella che ha fatto il Napoli lo scorso anno. Continuando così finisce molto male, credimi.

      Elimina
    2. non c'è da richiamare, c'è da cacciare proprietà e dirigenza, finché ci saranno 70 mila a San Siro sta minkia che succederà,
      Pioli serve a una mazza, in questa situazione ci vuole tabula rasa.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Il problema è che proprietà e dirigenza, ahinoi, non si possono cacciare. Lo farei seduta stante.

      Elimina
    4. Chiamare Il Disastro di Parma sarebbe la cazzata del secolo. Già le minestre riscaldate fanno pena, figuriamoci richiamare quello che ha preso calci in faccia da tutti negli ultimi due anni. Piuttosto Bonera.

      Elimina
    5. Conte, con Bonera si rischia seriamente la B, secondo me.

      Elimina
    6. Soluzione temporanea come DDR l'anno scorso al posto del profeta Mourinho o il gattazzo per Montella. Con Bonny ci mettiamo dietro e le vinciamo in contropiede.

      Elimina
    7. Fabio , non di possono cacciare, ma nemmeno esserne complici riempiendo lo stadio per Milan Empoli , contestazione civile e stadio vuoto, vedrai che si tolgono dai cojoni.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    8. SABOTAGGIOOOOOOOOOOOOO

      E poi rinnovi 😂😂😂😂

      Elimina
    9. Piolino nel 2019 mica aveva sta squadra...

      Elimina
  23. Ultime 10 partite di campionato 21 gol subiti,forse con Franco Baresi oggi sessantaquattrenne sarebbe meglio...

    RispondiElimina
  24. Fonseca farà la fine di Rudi Garcia a Napoli, è un morto che cammina!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Situazione che ricorda molto quella..

      Elimina
    2. per poi prendere Mazzarri, e poi Calzona 😂😂

      Noi Bonera e poi Ganz
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  25. Faccio come vitellozzo (non ci resta che piangere) "se finirò, finirò come il babbo"

    Io vedo molte più similitudini con Oscar Washington Tabarez.
    Uno alla "attacchiamooooooooo" ma non difendiamoooooo. E finirà con una minestra riscaldata.

    Se si vuol tenere Fonseca è dal primo tempo di ieri che bisogna ricominciare.

    Se si vuol cambiare io vedo solo due possibilità una la minestra riscaldata Pioli, o la novità antipatica Sarri.

    Ma con un triennale a Fonseca dubito che si vada oltre un faccia da culo bonera!

    RispondiElimina
  26. Ma pioli quando è andato via, si è portato via tutte le sedie di Milanello e dintorni?

    No perché, anche una sedia farebbe meglio di pioli (cit.)

    RispondiElimina
  27. Se Cardinale avesse le palle che (che non ha) e se fosse intelligente (e non lo è) ammetterebbe gli errori fatti.

    Licenzierebbe seduta stante Ibra e Furlani.

    Chiamerebbe indietro Maldini con l'incarico di presentargli un piano di rilancio serio e fattibile in tre mesi e di salvare in qualche modo la stagione ( con Fonseca o altro a sua scelta)

    Il ragioniere di Frascati tenterebbe il suicidio cercando di affogare in una botte di 10.000 litri di vino dei Castelli, senza riuscirci, peraltro. La sua capacità di assorbimento dell'alcol è decisamente superiore alla dimensione della botte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ne ragioniere (o per lo meno non solo) e manco di Frascati! 😂😂😂😂

      Per il resto porta pazienza, ho ordinato l'eliminacode su Amazon ma non è ancora arrivato.

      Vige il principio del chi arriva prima, ergo mettete in fila, altrimenti fate a testate di cazzo per lustrarmi le palle! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  28. Per chi dice che piollo ha rescisso....no ,stava per rescindere quando a luglio sembrava andare in Arabia a 10 mln l'anno...ma poi è saltato tutto ergo è ancora a libro paga del milan fino a giugno 25...quindi o dopo il derby o alla sosta nazionale di ottobre riempiranno san Siro, tappeti rossi,fuochi artificio,speaker che urla, presenta gerry scotti con sangiovanni che canta 2 canzoni...pioli torna!
    Grazie jerry Lewis cartonale!

    RispondiElimina
  29. Ciao Sergio. Non è che si rimpianga Pioli, si cerca di essere pratici. Tu cosa faresti in una situazione come questa?

    RispondiElimina
  30. Theo e Leao, che non saranno multati perché pare deciso che si vuol e smorzare la questione, dovrebbero almeno essere richiamati tra quattro mura, insieme all'allenatore, e chiarire ogni scazzo.
    Opinione mia: Leao era meglio che fosse dentro dall'inizio, se non altro per non gettare la croce della merda vista finora sulle spalle del duo. Il messaggio passato alla fine è questo e invece di dividere per comandare , li spinge a coalizzarsi..
    Un chiarimento dovrebbe avvenire con l'arbitrato della direzione: ma Imbra ha la credibilità per esercitare questo ruolo?
    Fanfarlani o Monco hanno l'autorevolezza, il carisma?
    Imbra, esausto, si è preso una vacanza e non era presente ad uno snodo importante dell'inizio stagione: grande dimostrazione di dedizione alla causa..
    Per inciso, sottolineo che Emerson a detta stampa, mai smentita, è stato fortemente voluto da Fonz.
    Bennacer ieri lasciato a casa...Fofana secondo tempo spompato, ma solo un Musah ancora in fase di apprendistato in mediana a due per dargli respiro.
    Terracciano, se Theo è ancora un po' bolso, non poteva esordire fin dal Torino, con staffetta in corso?
    Non che abbia brillato ieri, ma credo che fosse più adatto di Saelemaker all'uopo.
    Chuku ha fatto il fenomeno nelle amichevoli e adesso sembra uno spettro rincoglionito.
    LC forse verso ottobre sarà in condizione.
    Note positive, Pavlovic ed un discreto Pulisic, la voglia di Abraham di inserirsi ed il punticino salvezza.
    Se tutto va bene, arriveremo al derby col minimo dei punti che avevo Cassandrato a fine luglio :-(
    Narrano di Gerardo molto incazzato: si sputi negli occhi da solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo un centrocampo a tre con rej un po' piu avanti visto che vede la porta. Loftus cosi é nullo. Musah y Fofana.
      Chuku cosi non serve. Mettere pulisic a destra e leao a sinistra con abramo.
      Dietro meglio calabria o terracciano fino a che royal non capisce che qui si corre.

      Elimina
  31. 1 scudetto,2 secondi posti,1SF Champions,sempre in Europa.Tutto il resto è fuffa.Questa non è una difesa,è cronaca.Tutti voi avete voluto cambiare,e adesso che di sedie non se ne trovano più?Cazzo,ma non vi basta che siamo a - 7 dopo tre giornate?E ancora c'è chi difende Fonseca.Io non ho fretta,mi siedo e aspetto fino al derby.Dopo userò un ventilatore per sparpagliare i miei vaffa. Magari a cominciare già dal Venezia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli andava cambiato. Se poi degli asini lo cambiano con uno che va subito in tilt e non investono a dovere per rafforzare la squadra c’è poco da fare. Piuttosto che avventurarsi in altre cazzate preferirei richiamssero Pioli, a sto punto.

      Elimina
  32. Io pe non sape' né legge e né scrive me sto a fa' na braciata di brontosauro degna di man vs food 🤤🤤🤤

    RispondiElimina
  33. Sui disastri dell'era Moratti si potrebbe scrivere un libro.
    La storia di Pirlo non è come la si racconta.
    Pochissimi l'avevano seguito e poi ha avuto la sfortuna di emergere in un'epoca in cui il trequartista era scomparso e la figura del mediano alla Dunga non si era ancora imposta.
    Che Pirlo fosse un campione si era visto subito, semplicemente era in un ruolo che nel calcio di allora non esisteva più.
    Arretrato alla Rui Costa si è ritrovato un ruolo, ma ha perso il 50% del suo valore.
    Il riferimento di Pirlo è Rivera, per caratteristiche, qualità, posizione in campo.

    RispondiElimina
  34. Ciao Fabio, mi chiedi cosa farei io, o quello che presumibilmente faranno gli incapaci ?
    A) io sfanculerei all’istante Fonseca e chiamerei Sarri
    B) Loro non faranno nulla di tutto ciò, terranno questo parvenu almeno fino al derby, per poi correre ai ripari quando i “ buoi “ saranno già scappati, con una soluzione di basso profilo.
    N.B. @Darwin, nessuno … a parte chi ne ha fatto una questione personale … vuole disconoscere i meriti che ha avuto Pioli, ma l’ultimo periodo è stato simile ad un accanimento terapeutico. E non serve fare l’esegesi del percorso di Pioli, affinché non si dica che un suo eventuale richiamo, sarebbe la certificazione del fallimento totale.
    Il fatto che il parvenu scelto per sostituirlo si sia dimostrato peggiore dell’ultimo Pioli, non rivaluta l’ultimo anno di quest’ultimo. Ormai Pioli aveva fatto il suo tempo, e raccontarne le gesta come novello Omero, non cambia la storia : doveva essere sostituito … poi che le teste di cazzo abbiano deciso di prenderne uno peggiore di quello che era diventato lui, peggiora la situazione, non fa diventare Pioli il salvatore della Patria

    RispondiElimina
  35. Detto che il responsabile di queste scelte scellerate se ne sta in vacanza anziché stare vicino a queste merde DA LUI SCELTI , ieri la solita partita scellerata. Un'armata Brancaleone senza ne capo e ne cosa. Come anticipato ieri prima della partita, consideravo la prima scelta giusta dell'idiota in panca la scelta di tenere in panca i 2 SOPRAVVALUTATI, direi che visto il primo tempo la scelta è stata azzeccata. Hanno pure avuto da ridire ste merde . Tanto tipo da non avere avuto alcuna richiesta dai grandi club . Questa misura del loro valore .
    Fattosta' che l'oggetto creato da questa banda d'incapaci non vale un cazzo e i risultati sono pessimi . L'idiota in panca lasciato solo perché ovviamente prendersi la responsabilità significherebbe riconoscere il proprio fallimento ma gli dei non sbagliano mai e quindi chi paga ?? Il.coglione in panca .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  36. che dire , anche stavolta sono d'accordo con @Sergio 😂
    incredibile, ma succede.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  37. però mi sembra doveroso dare ancora qualche chance a Fonsy,
    si sa mai, visto il primo tempo qualcosa può migliorare.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  38. Uno scudetto,2 secondi posti una semifinale champions,il resto fuffa.darwin che pioli abbia vinto uno scudetto nessuno glielo toglierà mai ma...tutti noi dobbiamo venire giudicati per ciò che facciamo e faremo,non per quel che abbiamo fatto e se,fatto bene,vivere di rendita x anni...non va così il mondo,credo
    Stagione dopo scudo...quinto sul campo...coppa Italia eliminati dal toro in 20 a San Siro...supercoppa italiana 3-0 dai cartonati mai in partita...semifinale chsmpions...intanto...ti ricordo la congiunzione astrale del sorteggio tabelloni...da una parte inter,milan,Napoli, benfica...di là city,real,bayern, chelsea...le 4 più forti a scannarsi x uno solo va in finale...doppio derby vergognoso durato 10 minuti partita andata...stagione disastrosa"ma non mettiamo in discussione pioli che ci ha fatto vincere scudetto "...sticazzi...
    Promosso addirittura a coach,maldini e massara silurato
    Anno scorso ...parli di secondi posti...ci sono secondi posti e secondi posti...arrivare secondi a -20 o -15 dalla prima senza mai lottare x lo scudo è un osso da brodo...è più onorevole arrivare terzi a -2 dalla prima ma aver lottato fino in fondo...i dati vanno anche interpretati...tralascio il girone champions e l'Europa league fatti fuori da de rossi e la Rometta...le scoppola nei derby...eh ma pioli 2 anni fa ha vinto uno scudetto...società complicissima che ne va a prendere uno di pari livello e che costa anche meno...con sarri,conte,motta in giro...portiamo i fatti pioli sarà sempre ringraziato x lo scudo ci mancherebbe ma i 2 anni successivi son stati disastrosi si può dire ,nessuno ce l'ha con lui portiamo dati inequivocabile....e questa non società che non sa che pesci pigliare...

    RispondiElimina
  39. Sergione ma secondo me mi hai appiccicato tu sta nomea e ora prima di farti cambiare idea ce ne vorrà ma a mia parziale discolpa, la volta che ho votato più a dx ho votato Verdi…🤷🏻‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, ne prendo atto e faccio ammenda … comunque, resta il fatto che siamo d’accordo su tutto il resto 😉

      Elimina
  40. Ecco, @Barasa è stato più esaustivo, ma il concetto è quello. Caro @Darwin, io ho condiviso tante tue “ battaglie “, sono stato, forse, uno dei pochi a manifestare solidarietà quando ti attaccavano non per quello che esprimevi, ma dileggiavano la tua età anagrafica … per fortuna però, quella stagione è passata e non serve rivangare il tutto …, ho difeso Pioli quando veniva attaccato pretestuosamente, ma ora … se mi consenti di darti un consiglio …, sarebbe pure ora di smetterla di continuare quella che è diventata una battaglia puramente “ ideologica “, utile solo ad alimentare il futile :
    - io l’avevo detto
    - beccatevi questo, Voi che criticavate Pioli
    Continuare su questa falsariga, certifica solo che interessa più l’affermazione personale che il bene del Milan. Pioli rappresenta il passato, ha fatto bene all’inizio, poi si è incartato su visioni e soluzioni che non hanno portato da nessuna parte. Sul secondo posto a - 20, la penso esattamente come @Fabio e come @Barasa : non c’è gloria a queste condizioni … se non per la proprietà a cui frega un cazzo vincere, basta qualificarsi in Champions.
    Era inevitabile cambiare, pochi cazzi e sottolineare che stavamo meglio quando stavamo peggio, serve solo a certificare il fallimento.
    P.S. @Pallone, non c’è da meravigliarsi se qualche volta le opinioni collimano … capita anche “ nelle peggiori famiglie “ 😂😂😂

    RispondiElimina
  41. Secondo me mettere sulla croce Royal non è il caso,se vogliamo dare tempo a Fonseca diamolo anche a lui che è arrivato da un quarto d'ora....e co magari prendere giocatori a fine agosto potrebbe essere una pratica da evitare in futuro, soprattutto se in quel ruolo ne hai bisogno come l' aria. E Pioli che resti dov'è,ha fatto miracoli prima e pcazzate dopo ma richiamarlo non la vedo una mossa che risolve. Piuttosto nel momento in cui lo esoneri si presume che tu vada a prendere un "Upgrade",non un allenatore ricordato solo per le cazzate fatte a Roma e che a detta di qualcuno non poteva fare peggio di Pioli.⚽⚽⚽il paragone con le prime partite di Pioli vale poco,aveva preso una squadra allo sbando a fine ottobre,Fonseca è li da luglio e ha avuto a disposizione una preoarazione e una serie di amichevoli, immagino anche voce in capitolo sul mercato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma se non hai la gamba non ti butti in avanti come un cavallo. Diamo tempo a Royal... Ma deve correre.

      Elimina
    2. Ieri quando rincorreva il laziale sembrava avesse la palla di piombo al piede. O è lento o non è allenato, in tutti i casi non ci siamo. Tempo non ce n’è già più.

      Elimina
  42. Baraso,i tuoi dati sono inoppugnabili e anche tu hai ragione se prendi un esame solo questi dati.Quest'anno,con i giocatori dell'altr'anno più quattro rinforzi!!!!,puoi dirmi come siamo messi in classifica? Sai cosa penso?Che Fonseca è più vittima che colpevole(segnatevi questa mia frase).Se mi avesse telefonato gli avrei consigliato di non venire da noi con tutti i giocatori scarsi che abbiamo.Nessun allenatore,con questi giocatori,farebbe bene.Scommetto tutto quello che volete.Vorrei portare numerosi esempi a sostegno di quello che dico ma non voglio e non devo convincere nessuno.
    Ho già detto abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D’accordo ma cambierei una frase: nessun allenatore, con questa proprietà e questi dirigenti, farebbe bene. Detto questo, Fonseca non mi sembra un fulmine, inoltre si è presentato con propositi napoleonici e sta facendo la figura del pollo. Diciamo che ci sta mettendo non poco del suo.

      Elimina
  43. È disponibile fulgencio della marchigiana, dopo l inevitabile imbarcata che prenderemo dai prescritti?

    RispondiElimina
  44. 4 titolari nuovi, e se è vero, e non lo è, che Calabria Saudita è meglio di royal è sufficiente mettere Calabria!

    La squadra è nettamente più forte e lo spogliatoio mai così instabile!

    Prendetevela con chi volete, ma qui il responsabile è Fonseca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi lo ha assunto Fonseca?
      Ha la colpa di essere stato scelto dai moschettieri,
      cosa avranno utilizzato per sceglierlo?
      Algoritmo del commodore 64 ?
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Fonseca chi lo ha scelto? Noi? Responsabili in primis dirigenti e proprietà. Le palle stanno a zero.

      Elimina
    3. E.ci metto su anche Elliott che è andato a vendere a sto minchione qua...

      Elimina
  45. Fonseca che è un simil pioli,ovvio che veniva al Milan a gambe levate,quando gli ricapiterà più a questo?ma ci sono post di fine maggio e giugno quando ancora si cercava allenatore...conte sarri motta ancora liberi...uno tuttora libero...e viri su fonseca perché sta società prima guarda l'aspetto economico,l'aspetto tecnico tattico per loro è meno importante...poi un allenatore che non rompa i coglioni sul mercato, per chi arriva o non arriva,gli vendono o non gli vendono a lui va bene tutto...del resto se metti dei miracolato sulla panchina del milan,da fonseca,brocchi,inzaghi,Giampaolo...questi già un miracolo sono sulla panchina, vuoi alzano la voce?o battono pugni sul tavolo?
    Capitolo mercato...per me mercato stagione scorsa buon mercato...pulisic,loftus check,reijnders...ma se hai zero gioco i giocatori soprattutto quelli al primo anno si perdono nel marasma generale...noi di gioco,schemi organizzazione,idee...zero...solo individualità estemporanee
    Mercato estivo quest anno disastroso...sostituto di Teo dove è?emerson mi ha fatto rimpiangere Calabria,avessi detto cafu...con kalulu dato ai gobbi che avrebbe fatto meglio dei 2 messi assieme.
    Esce kjaer entra pavlovic speriamo questo diventi un bel difensore ma servirebbe anche uno bravo coi piedi...calafiori faceva schifo?serviva un fofana e un vice fofana...solo uno a fine agosto x giunta.
    Esce giroud serviva una punta che spaccava le porte...un mese di pantomima du zirkzee...poi per la scusa che loro non pagano commissioni non se ne fa niente...ecco morata...meglio ,attaccante che costa 13 rispetto ai 40 di zirkzee...che si famale e allora viri su Abramo in prestito...per me il mercato è da 5 a essere buoni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dallo Scudetto in poi è stato sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare a livello strategico. Tutto.

      Elimina
  46. Ciao Sergio,mai nella mia vita ho detto"io l'avevo detto".Per il resto io non difendo Pioli ad oltranza, come lo devo dire che non me ne può fregar di meno?Siccome io parto dal presupposto che abbiamo giocatori mediocri,ritengo di non sbagliare dicendo che Pioli ha fatto miracoli. Tutto qui.Forse non hai letto il mio post delle 14:11.Esprimo il mio pensiero,non la verità assoluta.Dopo il licenziamento di Pioli avevo giurato di non parlarne più.Voglio assolutamente che rimanga Fonseca.Se tornerà Pioli rispunteranno a decine troppi morti viventi,la maggior parte dei quali ha cambiato nick.Che squallore.

    RispondiElimina
  47. Faccio ancora una precisazione se non si fosse capito.Se invece fossi partito dal presupposto che abbiamo ottimi giocatori,allora la gestione Pioli sarebbe stata un fallimento assoluto.Non so cos'altro dire.C'è troppo odio per capire anche le frasi più semplici.

    RispondiElimina
  48. Calabria è nettamente più forte e più affidabile di Emerson Royal!!!

    RispondiElimina
  49. Buona giornata e adesso avanti con Monza,con Sinner e stasera con forza Roma.

    RispondiElimina
  50. @Darwin la scelta di cambiare Pioli era giusta dopo quasi 5 anni tutto quello che poteva dare l'ha dato e l'ultimo livello era secondo a 19 punti dalla prima, eliminati dalla Champions e ignobilmente dalla Roma in EL. Poi se la società e la dirigenza scelgono un allenatore che aveva già fallito alla Roma per 2 anni pochi anni fa è colpa della società e della dirigenza.
    Per quanto riguarda gli acquisti i profili sono giusti mancava un centrale, un mediano, un terzino destro e un centravanti sono stati tutti comprati, altra cosa è la qualità che si sta rivelando mediocre se non scarsa visto la parsimonia che ha caratterizzato la nostra campagna acquisti
    La scelta di panchinare Theo o Leao può essere controproducente, lo può fare un allenatore forte, sostenuto dalla società e dalla dirigenza e non mi sembra che Fonseca lo sia (mi sembra Fantozzi piazzato sul tetto come parafulmini) I giocatori in questione che sanno di essere tra i migliori di questa squadra quanto interesse avranno a giocare, a sputare l'anima per un allenatore che li ha panchinati?
    Ultima considerazione su Fonseca penso che rimarrà fino al derby come hanno detto altri commentatori perchè «sei stato pesato, sei stato misurato, sei stato trovato carente» (Daniele 5)
    Chi ci sarà dopo non lo so le grandi menti e l'ALGORITMO stanno elaborando il responso.
    Fossi nella società comprerei immediatamente Rabiot a qualsiasi cifra perchè c'è grande confusione sotto il cielo e sarebbe un segnale di speranza che non vogliamo rimanere nella mediocrità ma siamo disposti ad investire per vincere.
    PS Cardinale, ciccio, guarda che con questa squadra così com'è non entri nelle prime quattro, sai quanti milioni ci perdi? TANTI

    RispondiElimina
  51. @Saso hardoso che sta tesserando la Roma sarebbe piaciuto anche a me, dico una sciocchezza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo

      Io accatterei ogbonna, figurati 😅😅😅

      Elimina
  52. Ora tutto vale tutto e ripetere quello che avete già detto giustamente nulla aggiunge
    volevo fare però una piccola precisazione sul Grande Pavlovic
    Salva il gol nel primo tempo ma se arrivava di anticipo sul laziale il pallone non diventava pericoloso
    Bel gol OK
    poi nei due gol della Lazio?
    1° non esiste il nostro terzino destro ma il lancio al centro vede sbucare alla spalle di Pavlovic il laziale, il nostro guarda la palla ma si disinteressa di eventuali avversari
    2° gioca a strattonarsi con Dia ma poi il laziale gli sguscia via ed è pronto da solo a segnare
    Vorrei dire
    manca la condizione, gli esecutori sono assai mediocri ( di chi la colpa?), la mano dell'allenatore non si vede, la dirigenza pensa a non spendere e non a vincere Ma.....
    questi giocatori sono professionisti, il gesto dei due nostri più validi è da censurare in modo netto ( una "trovata" del genere ?) e io allenatore avrei fatto a cazzotti negli spogliatoi ( Conte cosa avrebbe detto o Gasperini ? Ah già loro hanno le palle e Fonseca le "palline") e con il bimbominchia le mani mi prudono ad ogni partita ( ho osservato attentamente Leao nel campionato europeo = caracollare per il campo, ogni tanto si accende una lampadina per uno "strappetto" e poi il nulla....sempre sostituito, alla faccia dell'indispensabile) un po' poco per uno che percepisce 7 milioni netti all'anno e che nessuna squadra serie affonda il colpo per prenderlo).
    In quanto al miglior terzino del mondo non l'ho gran che visto nella Francia fare sfracelli e corre, qua e là pure lui si accende, ma non è un difensore ( vedi la partita con il Parma, tanto per esemplare).
    Se dobbiamo contare su questi due mostri, ritenuti anche a ragione i migliori, non ci resta che aspettare che la proprietà passi di mano
    Fino ad allora questi sono i dolori da sopportare.
    D'ora in avanti conterò il minutaggio dei due nostri migliori: tra cose da seri professionisti e cosa da menefreghisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo, con Pavlovic fenomeno bisogna andare cauti, si è presentato bene , ma abbiamo già avuto esperienze di debutti da pallone d'oro e poi cestinati , comunque è senza dubbio il miglior acquisto ad oggi, e speriamo anche domani.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  53. @darwin mi sembra che hai cambiato nick pure tu, hai sbagliato ortografia ed hai ricambiato nuovamente omettendo l’anno di nascita.
    Senza polemica eh, solo per dovere di cronaca :)

    RispondiElimina
  54. dico solo che se si prendono 2 gol a partita ,si và in serie b.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo scorso anno secondo posto

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. L'anno scorso 49 gol che in 38 partite fanno 1,29 gol a gara, quest'anno 2 gol a partita in 3 gare

      Elimina
    3. Spogliatoio spaccato, allenatore in confusione, dirigenza muta

      Elimina
  55. Io mi son già rassegnato al ritorno di pep di Parma 2 ...dopo derby o sosta nazionale ottobre
    Intanto la stampa Corea del nord style si sta già ammaestrando il gregge non pensante dei tifosotti "criticavano pioli ed erano incarogniti con lui...visto quello arrivato al suo posto?"...eh già...colpa nostra...ci hanno messo carlo pep jurgen fonseca e non ci eravamo accorti

    RispondiElimina
  56. Ma non era meglio una sedia?

    🤔🤔🤔🤔🤔🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già così invece di 2 punti ne avevamo zero
      Fai giocare i calciatori come vogliono e poi vedi i risultati

      Elimina
  57. Pioli è ancora un dipendente del Milan a 4 milioni e mezzo per un anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica aveva rescisso? Cosi avete scritto prima..

      Elimina
    2. No, risoluzione consensuale del contratto.

      Elimina
  58. Continuo a pensarlo,
    che poi Fonseca è arrivato senza Vuvuzuelas della tifoseria, della stampa , degli intenditori,
    in pratica tutti contro,
    e nessuno scrive che ha giocato senza un centravanti per tre partite, colpa sua se non glielo hanno comprato 😂😂
    Theo e Leao a passeggiare sul campo e poi a frignare se messi in panchina,
    secondo me i calciatori leggono i social ed i blog , e avranno scelto di stare dalla parte dei tifosi,
    No Fonseca.
    Non voglio difenderlo, ma neanche imputargli tutte le colpe.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è certamente il principale responsabile della situazione, detto questo finora ha fatto un casino che neanche un principiante. Ormai è messo male, mi meraviglierebbe vederlo ancora in panca ad Ottobre per com’è la situazione attuale.

      Elimina
    2. I tifosi ce l’hanno con la società e la dirigenza, l’allenatore è solo il primo capro espiatorio.

      Elimina
    3. Peraltro, posto che lor signori e l’allenatore quest’anno hanno parlato di calcio dominante e di Scudetto, se si continua così non arrivano non solo al quarto posto ma nemmeno in Europa. Stavolta non possono girarsi dall’altra parte, l’hanno fatta fuori dal vaso e devono pulire.

      Elimina
    4. certo dei casini li ha fatti, ma se li avesse fatti Conte o Sarri probabilmente saremmo tutti qui a dire Alma...tutti intendo i media.
      Comunque che Fonseca non era un top si sapeva già, a Parte Ibra che lo ha dipinto come il migliore sulla Piazza 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Come sempre @Fabio è il più facile da rimuovere, non ha il sostegno della tifoseria, non ha il sostegno dei calciatori, la dirigenza è muta altrimenti direbbe con Fonseca fino alla fine della stagione, il classico parafulmini di fantozziana memoria per proteggere le scelte scellerate della proprietà e dirigenza che non scordiamolo lo ha voluto come allenatore del Milan.
      E si assumessero le responsabilità, invece muti o in vacanza.
      Pidocchi

      Elimina
    6. esattamente @Ottimista

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    7. Esatto, tutti allineati (almeno oggi😁)

      Elimina
  59. Non essendosi messo d'accordo con gli arabi...non è una cosa grave.Grave se ritorna.
    Salvate il soldato Fonseca.È troppo elegante per essere licenziato,non è tatuato e non porta braccialetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grave o non grave ormai il fallimento di questa proprietà e dirigenza è acclarato. Su Pioli, se gli chiedessero di tornare, cosa secondo me tutt’altro che improbabile, deciderà lui. Io fossi in lui rifiuterei di certo.

      Elimina
  60. Osimhen fuori dai piani ed in tribuna . Le 2 merde piangine del cazzo in panca , casinisti negli spogliatoi e neanche puniti .
    Si vede dove c'è sintonia tra panchina e società.
    Milan società di 🤡 da 🎪 e il responsabile coglione che si crede di in terra sene sta in vacanza .
    Eh giustamente dopo tanto lavoro ( di merda ) , il giusto riposo .
    Anche dio il 7 giorno si è riposato . ZINGARO DI MERDA , NENACHE UN PELO DEL CULO DI MALDINI .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi non facciamo elemosina,
      noi facciamo la Storia 😂
      la storia delle barzellette.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. È stato davvero un somaro ad andare in vacanza prima della partita quando avrebbe potuto serenamente andarci oggi, dato che c’è la pausa. Questo fa capire che a lui interessa solo di se stesso e che non è adatto a fare sto mestiere. Peraltro, è in buona compagnia con i suoi sodali. Galliani, con tutti i suoi difetti, pisciava in testa a tutta sta gente.

      Elimina
  61. Marco Spinelli.Non ce lo meritiamo?Quelli che hanno stappato champagne quando Maldini è stato cacciato eccome se lo meritano,con l'ex direttore tecnico all'interno dello spogliatoio non si fiatava schiacciati dal suo carisma.Per quanto riguarda la situazione del Milan attuale è un film già visto tante volte in passato,se la proprietà non è all'altezza del blasone del Milan,piove sempre sul bagnato,fare scelte cervellotiche è la prassi di gente che con il Vecchio Diavolo ha fatto il passo più lungo della gamba.

    RispondiElimina
  62. Noi non facciamo elemosina . Facciamo pietà. 😛😱😱
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  63. FrequentatoreDiSpogliatoi41 ormai è andato. I suoi commenti: Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli Pioli

    RispondiElimina
  64. Finalmente una battuta spiritosa da parte di chi mi ama e mi vorrebbe morto.Stai attento, acciughina,stai attento,mi riguardati,la sorte è beffarda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vorrebbe morto

      Addirittura morto, non ti montare la testa 😂 sai il cazzo che me ne frega se un utente di critica crepa, lho augurata solo a cardinale quella.

      Elimina
  65. intanto Leao e Theo stanno facendo gara a chi fa' più post sui social con likes e altro,
    a me dispiace perché sono ottimi calciatori, ma sinceramente non li sopporto più, li vorrei vedere altrove, vendere e comprare gente che non si sente ancora
    il " fuoriclasse" che sistema tutto,
    viaaaa fora di ball
    qui ci vuole un nuovo ciclo con gente che vuole energere davvero non per finta,
    il problema è che questi due sembra non se li caga nessuno, e dopo ieri ancora di meno.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  66. @Fabio una puntualizzazione
    nel mondo normale se sei stipendiato chiedi le ferie e non è detto che ti vengano concesse
    Se Ibra le ha chieste e Cardinale o Furlani le ha concesse in questo momento così difficile dell'AC Milan dimostra il livello di tutti i i tre personaggi
    Se nel momento della pandemia da COVID avessi chiesto delle ferie (bella mossa da vigliacco) sarebbero state cassate.
    NEL MONDO REALE NON IN QUELLO DI NARNIA

    RispondiElimina
  67. Non ce li meritiamo, assolutamente no!!!
    Ma se lo meritano tutti quei cornuti che hanno gioito alla cacciata di Paolo Maldini!!!

    RispondiElimina
  68. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno); Il Mantra è sempre lo stesso: Redbird GO HOME!!!!!! Non vi è PROPRIETA', visto che sono Inadatti al proprio compito sportivo, Moncada, Furlani e Zlatan.....Quel PARACARRO di Emerson Royal che fa rimpiangere (sighhhhhhhhhh) Davide Calabria, chi l'ha voluto, e su quale base di valutazione sportiva visto che i Tifosi del Tottenham, stanno ancora FESTEGGIANDO la sua dipartita da Londra??? Sicuramente ci sono accordi "differenti" tra le DUE PROPRIETA'. C'è tutta una stagione da giocare e salvare quindi non si può prescindere da: Esonerare Fonseca e chi l'ha portato a Milanello. Sostituirlo con Stefano Pioli che ancora è a libro paga. Dare una MEGAMULTA ai due BAMBINONI. Far giocare in altra squadra del Milan, Emerson Royal e venderlo a Gennaio 2025. Recuperare MENTALMENTE, Bennacer e Reijnders. Comunque a Maggio 2025, Redbird GO HOME!!!! FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra Pioli e il Milan c'è stata la risoluzione consensuale del contratto

      Elimina
    2. Grazie TNT, mi era sfuggita questa "cosetta". Beh, andare direttamente su Sarri o Allegri o.....Capello (ammesso che ne abbia voglia). Perchè i primi due vorrebbero come minimo un "Biennale". Fdl Forever - PS Sarei curioso di vedere chi avrà il coraggio di prendere nei vari "Fantacalcio", Emerson Royal....Secondo me......NESSUNO!!!! (e parliamo di cose "virtuali")

      Elimina
    3. Sono d'accordo... In questa specifica situazione, Maurizio Sarri è l'unica soluzione, 👍

      Elimina
  69. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bandenere, arriveranno tempi MIGLIORI. Un Carissimo Saluto anche ad OP e.......Saso, (il suo Puledro, da i numeri......) Fdl Forever

      Elimina
    2. Ciao @fdl, eh arriveranno 🙂

      Elimina
  70. Maldini,ancora Maldini,che palle! Superlativo come giocatore,antipatico come persona,incapace come dirigente.Dimostratemi il contrario e non rompete più i coglioni con Maldini.
    Per chi sta lavorando adesso?

    RispondiElimina
  71. Io non ho gioito per la cacciata di Maldini ma nemmeno mi sono stracciato le vesti.Non l'ho fatto nemmeno per Pioli, figuriamoci per Maldini che voleva ingaggiare Pirlo al suo posto.

    RispondiElimina
  72. Tolgo il disturbo perché non vi sopporto più. Stanno tornando tutti a galla...

    RispondiElimina
  73. Gol del Malda e assist di Adli 😂😂😂

    RispondiElimina
  74. Con Fonseca non siamo nemmeno sicuri di battere il Venezia e questo la dice tutta,poi ci sono Liverpool e Inter,FONSECA È SPACCIATO!!!

    RispondiElimina
  75. oh non nominate Paolo 😂😂😂
    Piolino si , con tutti i successi ed i cessi fatti, ma non rompete con Paolo !!!! o si invocheranno cataclismi per giustizia divina
    😂😂😂
    si scherza eh 🤣 m non troppo 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  76. Altro che seconda stella terza retrocessione se si continua cosi

    RispondiElimina
  77. Per chi dice che pioli ha rescisso...guardate che non lo ha fatto, è ancora a libro paga di gerry lewis until 30 th June,2025

    RispondiElimina
  78. hai ragione @Barasa ,
    ha rifiutato Bayern, City e Barcellona per poterci aiutare in caso di bisogno 🤣😂🤣😂
    dovrà prima finire il torneo di Padel a Parma , poi forse accetterà 🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  79. comunque c'è che sta peggio di noi ,
    Fagioli alla Savona e Mfangulo,
    Pisilli alla romana
    🤣🤣😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  80. Io ho sentito dire pure questo..."criticate pure pioli ,ma vedrete,una volta via dal milan ci sarà la fila di squadre per lui"...e si dovrà prendere il numero, come dal salumiere...ahaha
    I giornalai sportivi...altro che zelig o colorado...

    RispondiElimina
  81. FONSEGA PISCIO DO PORTUGAL!!!

    RispondiElimina
  82. il genio Thiago Motta se non incontra Como e Verona non fa' punti , strano perché la Roma aveva perso in casa contro l'Empoli,
    in realtà è un campionato scarso , e la gara è a chi è meno scarso delle altre,
    Serie A delle isole Faoer

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  83. Siamo 5 punti dietro non facciamo drammi ma diamoci una mossa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda , a parte l'Inter il resto e fuffa, tutto è possibile.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Juve Roma una partita veramente brutta. Poca qualitá.

      Elimina
  84. Allora dopo tre partite di campionato siamo quattordicesimi a 5 punti dalla vetta, senza aver vinto una partita con il Real Torino, il Real Parma e la Real Lazio, prendendo inesorabilmente due gol a partita con lo spogliatoio spaccato, l'allenatore in piena confusione, la dirigenza in vacanza, la proprietà muta. Complimenti bel lavoro!

    RispondiElimina
  85. 14esimi in classifica per responsabilità di questa banda d'incapaci , straccioni , pezzenti 🤡🎪americano che si annoiano se si vince . In culo ai coglioni che hanno sottoscritto abbonamenti stadio e tv . Coglioni i vostri soldi in tasca dell'ebete americano che tutto fa tranne che il bene del Milan e con l'appoggio della banda d'idioti calcisticamente parlando xché x il resto sono perfetti per lo scopo di distruggere la squadra .
    Altro che 4 posto . Quest'ultimo volevano dire .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  86. Risposte
    1. No dai non esagerare non quart'ultimo ma sest'ultimo

      Elimina
  87. E c'era anche chi diceva che questi hanno la mentalità americana e che se non porti risultati ti cacciano su 2 piedi . Ahhhhhhhhhhh
    Se così fosse avrebbero dovuto fare le valigie da mesi .
    E questa cosa la dice lunga su quello che sono gli obbiettivi di questa banda .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  88. Una statistica vorrei farvi notare nelle ultime 10 partite di campionato 7 nella scorsa stagione e 3 in questa abbiamo vinto........una sola partita con il Cagliari in casa (da metò Aprile)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una partita su dieci???? Ma andate tutti a zappare la terra

      Elimina
  89. Il Livello del campionato é molto basso.

    RispondiElimina
  90. E noi siamo più bassi del livello del campionato

    RispondiElimina
  91. Dopo solo tre partite, nessuna squadra a punteggio pieno.
    Dimostrazione che la serie A e' un campionato difficile.
    Se come pare, abbiamo problemi di spogliatoio, tra Fonseca e i giocatori e /o i dirigenti, ci troviamo in un grande problema.
    Nonostante i punti persi, abbiamo una rosa, in grado di potere stare con le prime, i 5 punti di distanza, non sono tantissimi, ma solo se diventiamo una squadra coesa e compatta.
    E' difficile, ma possibile.

    RispondiElimina
  92. Quello che più mi fa inc.......... è che SOLO due anni fa abbiamo vinto lo scudetto, bastava rinforzare la squadra nei ruoli carenti, invece si è verificato un tracollo. Bravo Cardinale per non investire qualche decina di milioni in più ci hai condannato alla mediocrità e perderai tanti soldi......ma tanti perchè il prossimo anno scordati la Champions, se va bene ma bene EL o Confederation League

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi sinceramente di finire nelle prime quattro non me ne frega un c.........

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari