Squadra sfasciata sotto ogni punto di vista: mentalità, agonismo, schemi..per non parlare della " fase difensiva" che ormai è un barzelletta . Mancavano le rotture dello spogliatoio. Via de Fonseca ( ma poi toccherebbe alla dirigenza) a calci in culo.
Zero gioco,zero idee,squadra lenta,penosa sia in fase offensiva che difensiva.Giocatori messi in campo senza a caso e rapporto allenatore e Leao-Theo rotto.Lo spogliatoio rischia di incendiarsi. De Fonseca rischia di vedere il Milan in ciabatte nel salotto di casa sua.Dimenticavo non sono masochista e le partite contro Inter e Juve le evitero'
Rientrati in vantaggio nel secondo tempo, una squadra degna di questo nome avrebbe controllato, dominato e chiuso la partita. Invece ci hanno schiacciato e presi.a pesci in faccia ( specie sulle fasce), svarioni a piacere, incapacità di fare tre passaggi di seguito. A parte il pareggio di Leao , il nulla.
Iurillo,hai ragione,i due devono stare calmini e giocare quando è ora.L'allenatore avrà sbagliato ma è stato coraggioso.Ibra è la mela marcia.Ci saranno sempre più colpi di scena.Sotto certi aspetti anche divertenti.Fammi dire che chi ha visionato Emerson Royal non capisce nulla di calcio.
@michele, per me è l’allenatore cadavere che non deve più sedersi sulla panchina del Milan! Ma chi cazzo è : Sacchi? Infatti l’Arrigo prese un bel calcionee nel sederone quando disse: o io o Van Basten.
Questi se lo facevano di proposito non riuscivano a fare uno sfacelo così...questi pensano di fare le cose x bene....maledetti quando ve ne andrete sarete in stra ritardo e di più
Mandi via uno che è il calcio e metti la squadra in mano a chi, parole sue, "di calcio non capisco niente" e ti stupisci? Ibra, poveretto, dimostra che fuori dal campo, conta meno di zero. Stagione già buttata. Temo le goleade nei derbies.
Ci ho riflettuto lungamente e ho deciso che non mi interessa più nulla di Theo e Leao. In nessuna azienda che si rispetti il loro comportamento sarebbe stato tollerato.Ma attualmente la nostra non è un'azienda che si rispetti.Silvio si girerà nella tomba.
Al termine di Lazio-Milan, terminata 2-2, parte del settore ospiti ha fischiato la squadra di Paulo Fonseca mentre si avviava a salutare i tifosi. I giocatori del Milan si sono fermati prima dei cartelloni pubblicitari. L'unico ad andare sotto il settore è Strahinja Pavlovic accolto da un’ovazione.
io sto con Fonseca, primo tempo ottimo e guardacaso secondo tempo disastroso, voluto dai calciatori non dal tecnico, io i bimbi viziati li prenderei a calci nel culo , punto , come dice Capello.
Quando il D.S.non puo' prevaricare la politica della societa' e l' allenatore deve essere uno yes man senza voce in capitolo nelle scelte del mercato quale vuoi che siano i risultati?
Questa società è un insulto ai tifosi. Una manica di cialtroni da cacciare! D'altronde proprio i tifosi avrebbero potuto seriamente contestarli già da prima che iniziasse questo spettacolo indecoroso, e non lo hanno fatto... c'è poco da sperare di riuscire a levarseli dalle palle!
Come volevasi dimostrare questa scenetta ridicola dei due bambocci riassume esattamente ciò che siamo: -al Milan regna l'individualismo, non c'è alcun concetto di squadra, nessun spirito di gruppo. Ognuno pensa al proprio tornaconto, a partire dai veterani del gruppo che dovrebbero dare l'esempio.
-al Milan non esiste una dirigenza con le palle. Se avessimo una dirigenza con le palle i giocatori starebbero zitti e buoni, evitando ste scenette da oratorio. Ma il nostro massimo dirigente, il pagliaccio svedese, pensa solo a fare il duro davanti ai microfoni di giornalisti senza dignità compiacenti, ma conta 0 per i calciatori.
-l'allenatore è abbandonato a se stesso e pagherà per tutti, quando al momento è l'ultimo dei colpevoli essendo l'ultimo arrivato in questo circo che va avanti da 2 anni.
-il Milan è ostaggio di questi due personaggi che fanno da anni letteralmente quello che vogliono. Ormai ogni elogio che viene fatto a questi due, vuol dire andare contro il Milan.
-al Milan i giocatori vivono sulla luna. Dovrebbero chiedere un giorno scusa e l'altro pure, invece zittiscono i tifosi e fanno gli offesi se partono dalla panchina per una partita dopo aver fatto prestazioni indegne.
-al Milan non c'è rispetto tra i giocatori stessi. Se uno sta in panchina dovrebbe A) essere felice per chi gioca al suo posto e B) considerare degno di giocare chi ti sostituisce. Con questa scenetta è come se avessero detto che chi gioca al posto loro non deve giocare, perché appunto devono giocare loro.
La società dovrebbe dargli una mega multa, supportare pubblicamente Fonseca senza mezzi termini e imporre la panchina ai due pure col Venezia.
Invece si farà finta di niente e praticamente si continuerà a far scegliere formazione e tipo di gioco a Leao e Theo.
Squadra con potenzialità ma senza anima Dico una bestemmia mai prima detta nella mia vita spero che nel derby l'Inter ci dia 5 pappine e speriamo di resettare il tutto
Come riportato da Sky, finito il mercato Ibra è partito per le vacanze. Stasera, quindi, non era presente a Roma. Il Milan ora alle prese col caso Theo e Leao. E senza Ibrahimovic....
Ibra fai una cosa , chiama Furfana, Minchiada e Jerry e digli di venire con te a fare il giro del mondo in 80000 giorni 🤣🤣😂😂
Avessino affromtato Inter Juve e Napoli due punti sarebbe stata una delusione Abbiamo affrontato Torino Parma Lazio ditemi voi come possiamo definire l'inizio del campionato sel Milan UNA TRAGEDIA!
In una società seria la diatriba tra i due bambocci e l'allenatore viene risolta dalla società, con rinnovo o cessione e mettendo in chiaro ai giocatori che devono fare i professionisti o fanno panchina. Fonseca forse ha fatto bene a panchinarli, ma è un disastro sul resto, fase difensiva in primis. Prevedo fiducia a tempo per lui. Spero sia chiaro, ora più che mai, che il boicottaggio economico è un'urgenza non più rinviabile. Poi se i tifosotti non vogliono capire peggio per loro.
👍 concordo, sulla fase difensiva è evidente che bisogna lavorarci, ma il primo tempo la Lazio non ha toccato palla, il secondo tempo sembra una congiura più che un calo fisico.
Del primo tempo ho scritto ieri, miglior primo tempo da mesi.
Nel secondo è scesa in campo un'altra squadra di un altro allenatore.
Dopo 10 minuti eravamo lunghi un km, e nell'arco di poco ci siamo ritrovati sotto 2 a 1, grazie a royal colpevole di un gol e mezzo e a Pavlo.
Sono letteralmente spariti dal campo, gli unici che hanno tenuto botta sono stati fofana e capitan America.
L'atteggiamento dei due minchioni sarebbe da condannare, panchina finché non si ravvedono, anche perché anche ieri oltre ad una sola azione altro non hanno fatto.
Fonseca ha dimostrato di avere gli attribuiti e il primo tempo è l'unica cosa salvabile della sua gestione. Sarà sufficiente un tempo su 6 per tenersi la panca rossonera?
Cmq qui nessuno ha rinnovato gli abbonamenti, nessuno vuole foraggiare questa società, eppure la partita l'abbiamo vista tutti, o quasi! 😂😂😂 Tutti col pezzotto? 🤣🤣🤣
Ho visto la partita in differita. Il primo tempo ieri sera e il secondo stamattina.
Ho letto i vostri commenti sul primo tempo ma li ho trovati un tantino esagerati e probabilmente “figli” delle ultime due schifezze di partite che avevamo visto. Io non ho visto nulla di che, solo un po’ più di ordine / equilibrio e una squadra messa meglio in campo. Nel secondo tempo ci siamo allungati e le cose sono andate oggettivamente peggio.
Offensivamente parlando abbiamo combinato poco o nulla ancora, a livello difensivo abbiamo rischiato meno rispetto a Parma (e avrei voluto anche vedere..) ma il referto dice ancora due gol presi quindi male.
In generale, la nostra mi sembra una squadra tutt’altro che in salute e convinta di quel che fa. Persino sull’ esultanza collettiva sul gol dell’1-0 mi sembravano frenati. C’è più di qualcosa che non va e si percepisce.
Pavlovic migliore in campo e sempre più convincente. Peggiore in campo per distacco Royal: un disastro. Il primo rischio, salvato sulla linea dal serbo, arriva dalla sua parte, idem i due gol in fotocopia in cinque minuti con lui fuori posizione a rincorrere l’avversario con la velocità di uno che sembra avere la palla di piombo attaccata al piede. Due mesi per pigliare sto qui??? Ancora sicuri che sia meglio di Calabria?
Theo e Leao. In due minuti sono entrati e hanno messo a referto l’azione migliore della partita con gol a corredo. Dopo non abbiamo fatto nient’altro, vero, ma in campo si è in undici. Il loro atteggiamento è sicuramente sbagliato ma ha altrettanto cannato l’allenatore a lasciarli fuori, alla fine i fatti di ieri dicono che hanno avuto ragione loro. Stai perdendo, entrano loro e in due minuti ti salvano le chiappe. A mio avviso è più efficace sostituire un giocatore se non performa piuttosto che fare quel che ha fatto Fonseca. Ora se li trova contro e ha messo lo spogliatoio in subbuglio dopo sole tre partite. In una società forte a livello di atteggiamenti, comunicazione e comportamenti fratture come queste si ricomporrebbe facilmente, nella nostra ovviamente no.
Per me Fonseca resta un “morto che cammina” e credo che la sua agonia sia solamente prolungata fino al derby che credo sarà uno l’ennesimo martirio per noi. In ogni caso, sarà una stagione molto difficile, per l’ennesima volta. Un sentito grazie a chi ci “governa”, per questo.
Ah, comunque ci è andata anche molto bene perché sul 2-2 il goffo fallo di mano di Terracciano in area era rigore e quindi, probabile sconfitta. Stranissimo che non l’abbiano dato.
Cari compagni di Sventura,Pioli ha percepito una buonuscita pattuita con il club rossonero per sciogliere anticipatamente il vincolo che legava le parti fino al 30 giu 2025. Si è dimostrato signore anche in questo.
Ridateci Maldini. Proprietà a chi vi pare. A Maldini carta bianca. Faccio ciò che vuole. Di sicuro farà gli interessi del Milan. Nessun altro può (vuole) farlo.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Theo e Leao devono stare calmini.
RispondiEliminaE Fonseca non rompere i coglioni, aggiungerei.
EliminaFuori dal cazzo sto allenatore cadavere.
Squadra sfasciata sotto ogni punto di vista: mentalità, agonismo, schemi..per non parlare della " fase difensiva" che ormai è un barzelletta . Mancavano le rotture dello spogliatoio. Via de Fonseca ( ma poi toccherebbe alla dirigenza) a calci in culo.
RispondiEliminaFase difensiva: prendere due gol a partita vuol dire fallimento!
EliminaZero gioco,zero idee,squadra lenta,penosa sia in fase offensiva che difensiva.Giocatori messi in campo senza a caso e rapporto allenatore e Leao-Theo rotto.Lo spogliatoio rischia di incendiarsi. De Fonseca rischia di vedere il Milan in ciabatte nel salotto di casa sua.Dimenticavo non sono masochista e le partite contro Inter e Juve le evitero'
RispondiEliminaAc Vietato Sognare. Primo tempo migliore degli ultimi 18 mesi, peccato la solita merda dopo.
RispondiEliminaL' importante e' restare in serie A .Festeggeremo quando non subiremo reti.
RispondiEliminaRientrati in vantaggio nel secondo tempo, una squadra degna di questo nome avrebbe controllato, dominato e chiuso la partita. Invece ci hanno schiacciato e presi.a pesci in faccia ( specie sulle fasce), svarioni a piacere, incapacità di fare tre passaggi di seguito. A parte il pareggio di Leao , il nulla.
RispondiEliminaNel secondo tempo abbiamo fatto solo l'azione del gol,Fonseca ha peggiorato pure la fase offensiva
RispondiEliminaPure quella di Pippacciano tuo Robbè, sull 1 a 0
EliminaIurillo,hai ragione,i due devono stare calmini e giocare quando è ora.L'allenatore avrà sbagliato ma è stato coraggioso.Ibra è la mela marcia.Ci saranno sempre più colpi di scena.Sotto certi aspetti anche divertenti.Fammi dire che chi ha visionato Emerson Royal non capisce nulla di calcio.
RispondiEliminaL’allenatore ha spaccato lo spogliatoio. E Dio Ibra non ha gestito la situazione.
EliminaMolto pericoloso.
Royal ha sul gobbone due gol. Piú lo guardo e piú preferisco calabria.
EliminaNon si é mai vista una scena simile. Entrambi hanno portato la fascia di capitano. Ora non la devono vedere più
EliminaSì, sul secondo gol sembrava corresse al rallentatore. Meglio Calabria. 15 milioni buttati nel cesso.
Elimina@michele, per me è l’allenatore cadavere che non deve più sedersi sulla panchina del Milan!
EliminaMa chi cazzo è : Sacchi?
Infatti l’Arrigo prese un bel calcionee nel sederone quando disse: o io o Van Basten.
A prescindere dall'allenatore ste scene del cazzo non si fanno. Siamo il Milan.
EliminaIl santone do portugau da stasera palesemente delegittimato
RispondiEliminail comportamento di teo e leao riecheggiano nello spogliatoio come una campana a morto
Ora c’e’ la sosta (e l’esonero)
I primi a dimettersi dovrebbero essere i dirigenti ma ovviamente il Dio Ibra sa gia' come andra' a finire...
RispondiEliminaQuesti se lo facevano di proposito non riuscivano a fare uno sfacelo così...questi pensano di fare le cose x bene....maledetti quando ve ne andrete sarete in stra ritardo e di più
RispondiEliminaE come difesa siamo all' ultimo posto. Direi non male
RispondiEliminaSiamo in zona retrocessione ma Calà dirà che è noioso non raggiungere la salvezza prima dell’ultima giornata.
RispondiEliminaIbrahimovic non presente all'Olimpico per Lazio-Milan. Lo svedese è in vacanza
RispondiEliminanel dubbio sto con Theo e Leao, milanisti e maldiniani DI AMIANTO
RispondiEliminaFORZA AC MALDINI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono con te. Ma qui si fanno troppo infinocchiare da Furfani e Calà.
EliminaPiù che altro quelli di frascati.
EliminaMandi via uno che è il calcio e metti la squadra in mano a chi, parole sue, "di calcio non capisco niente" e ti stupisci?
RispondiEliminaIbra, poveretto, dimostra che fuori dal campo, conta meno di zero.
Stagione già buttata. Temo le goleade nei derbies.
Temi? Stanne pur certo!
EliminaFONSECA va esonerato subito perché c'è la sosta e si può ancora salvare la stagione!!!
RispondiEliminaA proposito Chukwueze è scarsissimo, più scarso di Salamella!!!
RispondiEliminaCi ho riflettuto lungamente e ho deciso che non mi interessa più nulla di Theo e Leao. In nessuna azienda che si rispetti il loro comportamento sarebbe stato tollerato.Ma attualmente la nostra non è un'azienda che si rispetti.Silvio si girerà nella tomba.
RispondiEliminaMai piu la fascia a questi due.
EliminaIbra l'ho già sfanculato qualche settimana fa.
RispondiEliminaAl termine di Lazio-Milan, terminata 2-2, parte del settore ospiti ha fischiato la squadra di Paulo Fonseca mentre si avviava a salutare i tifosi. I giocatori del Milan si sono fermati prima dei cartelloni pubblicitari. L'unico ad andare sotto il settore è Strahinja Pavlovic accolto da un’ovazione.
RispondiEliminaSABOTAGGGIIIOOOOOO
Su Fonseca non so cosa dire.
RispondiEliminaio sto con Fonseca, primo tempo ottimo e guardacaso secondo tempo disastroso, voluto dai calciatori non dal tecnico,
RispondiEliminaio i bimbi viziati li prenderei a calci nel culo , punto , come dice Capello.
⚽⚽⚽
Quando il D.S.non puo' prevaricare la politica della societa' e l' allenatore deve essere uno yes man senza voce in capitolo nelle scelte del mercato quale vuoi che siano i risultati?
RispondiEliminaComplimenti AC Milan prendendo due gol a partita si finisce in serie B
RispondiEliminaGran bel lavoro.
Altro che finire nelle prime quattro
Buffoni
Abbiamo fatto due punti con tre squadre di centroclassifica
EliminaQuesto attualmente è il nostro livello
Le maggiori colpe sono della società e questa situazione fantozziana è proprio frutto di una società confusa e incompetente.Buonanotte.
RispondiEliminaCredo anch’io, le responsabilità maggiori sono della società.
EliminaQuesta società è un insulto ai tifosi. Una manica di cialtroni da cacciare! D'altronde proprio i tifosi avrebbero potuto seriamente contestarli già da prima che iniziasse questo spettacolo indecoroso, e non lo hanno fatto... c'è poco da sperare di riuscire a levarseli dalle palle!
EliminaCome volevasi dimostrare questa scenetta ridicola dei due bambocci riassume esattamente ciò che siamo:
RispondiElimina-al Milan regna l'individualismo, non c'è alcun concetto di squadra, nessun spirito di gruppo. Ognuno pensa al proprio tornaconto, a partire dai veterani del gruppo che dovrebbero dare l'esempio.
-al Milan non esiste una dirigenza con le palle. Se avessimo una dirigenza con le palle i giocatori starebbero zitti e buoni, evitando ste scenette da oratorio. Ma il nostro massimo dirigente, il pagliaccio svedese, pensa solo a fare il duro davanti ai microfoni di giornalisti senza dignità compiacenti, ma conta 0 per i calciatori.
-l'allenatore è abbandonato a se stesso e pagherà per tutti, quando al momento è l'ultimo dei colpevoli essendo l'ultimo arrivato in questo circo che va avanti da 2 anni.
-il Milan è ostaggio di questi due personaggi che fanno da anni letteralmente quello che vogliono.
Ormai ogni elogio che viene fatto a questi due, vuol dire andare contro il Milan.
-al Milan i giocatori vivono sulla luna. Dovrebbero chiedere un giorno scusa e l'altro pure, invece zittiscono i tifosi e fanno gli offesi se partono dalla panchina per una partita dopo aver fatto prestazioni indegne.
-al Milan non c'è rispetto tra i giocatori stessi. Se uno sta in panchina dovrebbe A) essere felice per chi gioca al suo posto e B) considerare degno di giocare chi ti sostituisce.
Con questa scenetta è come se avessero detto che chi gioca al posto loro non deve giocare, perché appunto devono giocare loro.
La società dovrebbe dargli una mega multa, supportare pubblicamente Fonseca senza mezzi termini e imporre la panchina ai due pure col Venezia.
Invece si farà finta di niente e praticamente si continuerà a far scegliere formazione e tipo di gioco a Leao e Theo.
⚽⚽⚽
Lo lasciamo decidere a Luftus, pover ranger, capitan America, yogurt reale, terracianno, Musacca, Ciao?
Eliminaal tecnico.
Elimina⚽⚽⚽
Sottoscrivo... Il rappre che gira in lamborghini la maglia la deve onorare come tutti
EliminaSquadra con potenzialità ma senza anima
RispondiEliminaDico una bestemmia mai prima detta nella mia vita spero che nel derby l'Inter ci dia 5 pappine e speriamo di resettare il tutto
This is the end my only friend
EliminaCome riportato da Sky, finito il mercato Ibra è partito per le vacanze. Stasera, quindi, non era presente a Roma. Il Milan ora alle prese col caso Theo e Leao. E senza Ibrahimovic....
RispondiEliminaIbra fai una cosa , chiama Furfana, Minchiada e Jerry e digli di venire con te a fare il
giro del mondo in 80000 giorni
🤣🤣😂😂
⚽⚽⚽
ve ne dovete annareeeee
Eliminaaltro che Fonseca
siete il male del Milan ,
Cialtroni.
⚽⚽⚽
Avessino affromtato Inter Juve e Napoli due punti sarebbe stata una delusione
RispondiEliminaAbbiamo affrontato Torino Parma Lazio ditemi voi come possiamo definire l'inizio del campionato sel Milan
UNA TRAGEDIA!
guarda il Parma strameritava di vincere a Napoli, senza portiere e con 11 minuti di recupero la hanno persa, ottima squadra e ottimo tecnico.
Elimina⚽⚽⚽
Stadio vuoto e qualcuno inizierà a farsi delle domande
RispondiEliminaForse
In una società seria la diatriba tra i due bambocci e l'allenatore viene risolta dalla società, con rinnovo o cessione e mettendo in chiaro ai giocatori che devono fare i professionisti o fanno panchina.
RispondiEliminaFonseca forse ha fatto bene a panchinarli, ma è un disastro sul resto, fase difensiva in primis. Prevedo fiducia a tempo per lui.
Spero sia chiaro, ora più che mai, che il boicottaggio economico è un'urgenza non più rinviabile.
Poi se i tifosotti non vogliono capire peggio per loro.
👍 concordo, sulla fase difensiva è evidente che bisogna lavorarci, ma il primo tempo la Lazio non ha toccato palla, il secondo tempo sembra una congiura più che un calo fisico.
Elimina⚽⚽⚽
volendo trovare una nota positiva,
RispondiEliminaAbraham, assist e quasi gol ,. secondo me se il fisico tiene ci darà soddisfazioni.
⚽⚽⚽
Prepariamoci al ritorno dell'uomo dei braccialetti perche mai e poi mai il nano autorizzera l'esborsp per un altro allenatore
RispondiEliminaMa chi ha scelto Emerson Royale ? lostesso che ci ha portato Pellegrino quel gran cesso dello scouting
RispondiEliminaBuongiorno
RispondiEliminaDel primo tempo ho scritto ieri, miglior primo tempo da mesi.
Nel secondo è scesa in campo un'altra squadra di un altro allenatore.
Dopo 10 minuti eravamo lunghi un km, e nell'arco di poco ci siamo ritrovati sotto 2 a 1, grazie a royal colpevole di un gol e mezzo e a Pavlo.
Sono letteralmente spariti dal campo, gli unici che hanno tenuto botta sono stati fofana e capitan America.
L'atteggiamento dei due minchioni sarebbe da condannare, panchina finché non si ravvedono, anche perché anche ieri oltre ad una sola azione altro non hanno fatto.
Fonseca ha dimostrato di avere gli attribuiti e il primo tempo è l'unica cosa salvabile della sua gestione. Sarà sufficiente un tempo su 6 per tenersi la panca rossonera?
Cmq qui nessuno ha rinnovato gli abbonamenti, nessuno vuole foraggiare questa società, eppure la partita l'abbiamo vista tutti, o quasi! 😂😂😂 Tutti col pezzotto? 🤣🤣🤣
SABOTAGGIOOOOOOOOOOOOO!
Ho visto la partita in differita. Il primo tempo ieri sera e il secondo stamattina.
RispondiEliminaHo letto i vostri commenti sul primo tempo ma li ho trovati un tantino esagerati e probabilmente “figli” delle ultime due schifezze di partite che avevamo visto. Io non ho visto nulla di che, solo un po’ più di ordine / equilibrio e una squadra messa meglio in campo. Nel secondo tempo ci siamo allungati e le cose sono andate oggettivamente peggio.
Offensivamente parlando abbiamo combinato poco o nulla ancora, a livello difensivo abbiamo rischiato meno rispetto a Parma (e avrei voluto anche vedere..) ma il referto dice ancora due gol presi quindi male.
In generale, la nostra mi sembra una squadra tutt’altro che in salute e convinta di quel che fa. Persino sull’ esultanza collettiva sul gol dell’1-0 mi sembravano frenati. C’è più di qualcosa che non va e si percepisce.
Pavlovic migliore in campo e sempre più convincente. Peggiore in campo per distacco Royal: un disastro. Il primo rischio, salvato sulla linea dal serbo, arriva dalla sua parte, idem i due gol in fotocopia in cinque minuti con lui fuori posizione a rincorrere l’avversario con la velocità di uno che sembra avere la palla di piombo attaccata al piede. Due mesi per pigliare sto qui??? Ancora sicuri che sia meglio di Calabria?
Theo e Leao. In due minuti sono entrati e hanno messo a referto l’azione migliore della partita con gol a corredo. Dopo non abbiamo fatto nient’altro, vero, ma in campo si è in undici. Il loro atteggiamento è sicuramente sbagliato ma ha altrettanto cannato l’allenatore a lasciarli fuori, alla fine i fatti di ieri dicono che hanno avuto ragione loro. Stai perdendo, entrano loro e in due minuti ti salvano le chiappe. A mio avviso è più efficace sostituire un giocatore se non performa piuttosto che fare quel che ha fatto Fonseca. Ora se li trova contro e ha messo lo spogliatoio in subbuglio dopo sole tre partite. In una società forte a livello di atteggiamenti, comunicazione e comportamenti fratture come queste si ricomporrebbe facilmente, nella nostra ovviamente no.
Per me Fonseca resta un “morto che cammina” e credo che la sua agonia sia solamente prolungata fino al derby che credo sarà uno l’ennesimo martirio per noi. In ogni caso, sarà una stagione molto difficile, per l’ennesima volta. Un sentito grazie a chi ci “governa”, per questo.
Ah, comunque ci è andata anche molto bene perché sul 2-2 il goffo fallo di mano di Terracciano in area era rigore e quindi, probabile sconfitta. Stranissimo che non l’abbiano dato.
RispondiEliminaCari compagni di Sventura,Pioli ha percepito una buonuscita pattuita con il club rossonero per sciogliere anticipatamente il vincolo che legava le parti fino al 30 giu 2025.
RispondiEliminaSi è dimostrato signore anche in questo.
Ridateci Maldini. Proprietà a chi vi pare. A Maldini carta bianca. Faccio ciò che vuole. Di sicuro farà gli interessi del Milan. Nessun altro può (vuole) farlo.
RispondiEliminaFaccia
RispondiElimina