Schiavi del bilancio

// 131 commenti
Serve Abraham, non serve più Saele.
Ma il bilancio non permette acquisto e soprattutto l'ingaggio.
Recuperare Benna!

131 commenti:

  1. La situazione di Morata non è sicuramente l'optimum per giocare a calcio con la mente libera. Più che per la moglie non credo sia facile stare lontano da quattro bambini piccoli e non vederli quasi mai. Diciamo che non ci voleva per lui e, egoisticamente parlando, nemmeno per noi. Gli auguro di stare al meglio.

    Lo scambio di prestiti Abramo - Saele è già un po' meglio rispetto a quanto si narrava prima ma è comunque una mezza toppa. Il prestito secco è un'arma a doppio taglio perchè ti dà qualche vantaggio economico (non paghi l'ingaggio) e, nel caso in cui il giocatore non vada bene, lo restituisci al mittente senza problemi. Di contro, se il giocatore putacaso si rivaluta, fa bene, diventa centrale nel progetto, non solo torna indietro ma devi rinegoziare da zero e, a quel punto, chi possiede il cartellino ha il coltello dalla parte del manico. Il prestito con diritto sarebbe stato l'ideale ma evidentemente noi siamo bravi a concederne agli altri ma non ad ottenerne. Questo è quanto, con la buona pace di chi trova sempre qualche giustificazione.

    Con questa operazione credo che non succederà più nulla da qui a fine mercato (stasera). O riescono a vendere Jovic, ne dubito fortemente, oppure il serbo rimane ma resta fuori dalla lista Champions.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno
    finalmente affare concluso o quasi. Avevamo un bisogno incredibile di una punta di valore soprattutto dopo la grana er Paeja.
    Come si suol dire abbiamo un culo come i cani in chiesa, divorzia il giorno dopo essere arrivato da noi dopo non so quanti anni insieme ad Alice.
    Mejo nasce fortunati che ricchi!

    Benna sembra aver smaltito l'infortunio (🤥🤥🤥🤥🤣🤣🤣) non è che stava preparando i bagagli.... comunque in cammellonia il mercato chiude a settembre vedremo....

    La formazione di domani sarà la stessa di Parma, speriamo con risultati differenti!

    Oggi si rientra a casuccia

    RispondiElimina
  3. Mi ha scritto il mio amico romanista curvaiolo

    "Col prestito c'avete data na sola" 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Pensavamo che il vero n.1 fosse l'imbattibile Alcaraz,vittorioso a Wimbledon e al RolandGarros.Invece perde alle Olimpiadi e si mette a piangere disperato.Quindi viene eliminato a Cincinnati al 1º turno e stanotte agli US al 2º da Van de Zandshulp(chi?).Sembrava che Sinner tra una Trombaskaya e un Clobestol fosse entrato in crisi.Invece colpo di scena,lo spagnolo sconsolato ha dichiarato di non essere abbastanza forte mentalmente.Mentre Yannick,che di forza mentale ne ha da vendere,si sta riprendendo e sta allungando.Tutta questa tiritera per dire che mai dire mai,che le cose possono cambiare da un momento all'altro.Così non è scontato che Inter, Juve Atalanta e Napoli domineranno il campionato.Ci siamo anche noi.Grazie a Pioli siamo stati QUATTRO anni ai vertici con risultati sorprendenti,checché se ne dica.Farei la firma ad avere nei prox 4 anni 1 scudo e 2 secondi posti.Ricordo che l'anno dello scudetto gobbi e cartonati erano decisamente più forti.Ma noi eravamo un gruppo unito e coi gerovital Ibra,Kjaer e Girù.Tutto può ancora succedere.Troppo presto per intonare un de profundis.Ci saremo anche noi,nonostante il depresso Alvaro(a proposito di mente sgombra,ma c'è sempre Melissa che gira per lì),l'indisciplinato ER,il trottolino Musacca,i turisti per caso Theo e Rafa,il ramadaniano Benna,il fantasma LC,il sottovalutato Saele,il primaopoi Chukuezze,il capitan america,il tulipano semiappassito Reji,l'incompiuto Ciao e i timbratori Jovic e Okafor.E poi gli Under con Vos,Camarda,Liberali,Zeroli,Cuenca... Dai,il Diavolo non è così brutto come viene dipinto!Oggi sono positivo.

    RispondiElimina
  5. ma perchè in queste due partite non hanno giocato salamndra alto a sx terracciano (jimenez) basso a sx e liberali trequartista? cioè quelli che hanno fatto le amichevoli? perchè terracciano sarà anche scarso, ma non avrebbe fatto peggio di questo theo. il mister non si è fidato di riproporre la squadra che ha giocato le amichevoli e inserito subito quelli che saranno i titolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sono dei poppanti che faticano anche in C

      Elimina
    2. Per Terracciano e Jimenez sono stati spesi complessivamente 10 milioni, cifra che per i nostri è già più che considerevole, vista la media degli acquisti dei singoli. Però, nessuno dei due viene preso in considerazione.

      Elimina
  6. Leggere Darwin un pelo più ottimista fa piacere. Potere sinner!
    Resto cmq dubbioso sulla squadra e molto contrario all'allenatore ma ricordiamoci che io ero tra quelli che non voleva pioli e poi mi sono rimangiato il gatto con il pelo e tutto il resto.
    La questione morata è una rogna enorme se lo si sapeva io avrei evitato l'ingaggio. Il sostituto un obbligo vista la situazione certo potendo scegliere gli avrei dato origgi ma non è che a Roma sono scemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passatemi una battuta: viste le tempistiche dell'annuncio della separazione, credo proprio che la moglie sia gobba sfegatata.

      Elimina
    2. Tacci sua 😅😅😅

      Elimina
  7. LIVE MN - È fatta per Abraham al Milan, stamattina le visite mediche. Attenzione sempre a Bennacer e Jovic

    Quanto gli sta bene la maglia rossonera!

    E quanto sta bene quella giallorossa alla fiamminga!

    Sti matrimoni sanno da fa'!

    RispondiElimina
  8. Su Abraham, invece penso sia molto meglio aver fatto il prestito secco anziché dargli definitivamente salamella + soldi. A giugno in caso si tratta dopo averlo visto un anno e con un anno in meno di contratto alla Roma.

    RispondiElimina
  9. Kuko vero e grande cuore rossonero!

    Ricordo ancora quando andò via letteralmente con le lacrime agli occhi!

    RispondiElimina
  10. Finalmente qualche bollicina!Mel Mel col Prozac😂(invece è Prosecco)Fabio con 'Alice tifosa gobba sfegatata'😂Saso che mi vuole più bene😂,Dejan che rivede 'un pelo' più ottimista.Bella giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il Napoli su Gilmour dei Pink Floyd? Cosa avrà in mente Andonio? Vuole suonarle a tutti?

      Elimina
    2. Osiuomini alla fine pare vada in Arabia. Alla fine non è obbligatorio che tutti abbiano le stesse leve, c'è chi pensa alla carriera, chi ai soldi, chi ad altro, quindi non me la sento certo di biasimarlo. 30 milioni l'anno farebbero vacillare chiunque, figuriamoci uno che è cresciuto in un posto come la Nigeria, con tutto il rispetto. In Arabia non ci sono mai stato (non mi attira molto), negli Emirati invece si e ci torno sempre volentieri, unica cosa vivere in un posto dove sei mesi l'anno fa un caldo atroce non è una passeggiata di salute. Ma lui è nato in Nigeria, non in Brianza come me, quindi non avrà neanche questo problema.

      Elimina
  11. Editoriale di Serafini su Milannews a mio avviso centratissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Frase chiave: "Sono sempre stato convinto che nello sport l'atteggiamento, la determinazione, la rabbia agonistica, la fame, possano compensare a difetti strutturali anche evidenti, ma se la speranza è che siano i giocatori, questi giocatori a dare una mano alla società e all'allenatore, essa si infrange sugli scogli a riva e torna al largo."

      Elimina
  12. Non avrei preso Abraham nemmeno sotto tortura perché non mi è mai piaciuto.Ma adesso è diventato rossonero e allora farò il tifo per lui.E per la sua salute.Dopo aver visto cos'è successo a Zaniolo(ampiamente prevedibile).

    RispondiElimina
  13. Abraham ci stupirà, vedrete.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Mi chiedevo riusciranno i nostri Super dirigenti a piazzare Origi e Ballo Toure. Mission impossible...? Nulla e' impossibile al trio, anche fare schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettano settembre per venderli come cammellieri in Arabia Saudita!

      Elimina
  15. Intanto sul fronte stadio oggi sul Corriere della Sera "Da Montecarlo è emersa anche la volontà di Inter e Milan di portare avanti il progetto di ristrutturazione di San Siro. I due club si sono convinti ad abbandonare progetti di impianti indipendenti in nuovi siti, si andrà avanti insieme in una ristrutturazione che dovrebbe costare in totale circa 300 milioni, da dividere per due. La capienza non dovrebbe scendere sotto i 70-72mila posti, con zone hospitality dedicate agli sponsor e agli investitori, così da rendere lo stadio più in linea con gli standard europei. Serviranno circa tre anni per il restyling su cui il sindaco Beppe Sala punta molto e su cui a convergono decise anche Milan e Inter." MAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea di san Donato non mi piace ma piuttosto che restare con il coinquilino va bene anche Cinisello va bene tutto
      Se così fosse il sindaco sala ha giocato alla grande le due carte.

      Elimina
    2. Mi dovranno spiegare come faranno a concliare la ristrutturazione con la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026.

      Quindi, ammettendo che inizino i lavori dopo le Olimpiadi, parliamo di avere un impianto ristruitturato non prima del 2028? 29? 30?

      Che società di pagliacci

      Elimina
  16. Quando Serafini parla di "atteggiamento,determinazione,rabbia agonistica, fame,"chissà perché mi sono venuti in mente in un nanosecondo Theo e Rafa.

    RispondiElimina
  17. Scusate ma Rabiot essendo svincolato e privo di contratto potrebbe essere comprato anche dopo la fine del calciomercato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se è svincolato puoi tesserarlo quando vuoi

      Elimina
    2. Ma non vuole abbassarsi l' ingaggio attuale ( mi pare 7 mln/anno, cifra fuori dal mondo)

      Elimina
    3. Secondo me si può prendere anche dopo ma il punto è un altro: dovresti lasciare fuori dalla lista due giocatori anzichè uno, quindi ad oggi e secondo i loro piani Jovic e Bennacer, per tenergli il posto non avendo la certezza di pigliarlo. In buona sostanza, dovresti comunque chiudere l'operazione prima di consegnare le liste. Un pastrocchio, in sostanza. Dubito comunque fortemente che Rabiot verrà da noi.

      Elimina
    4. La finestra di tesseramento in genere si conclude a Marzo dell'anno successivo.
      Quindi se resta svincolato, lo puoi tesserare anche a Marzo 2025

      Elimina
    5. Si ma Lunedì le liste Champions chiudono quindi hanno poco da dormire, se vogliono prenderlo.

      Elimina
  18. Lukaku non è stato convocato dal CT del Belgio perché non è in forma!💣💣💣💣💣Gon Andonio(triennale da 6 milioni netti a stagione)
    tornerà come d'incanto a risplendere.Altro che Tammy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questi giocatori mentre attendono un nuovo contratto, una nuova squadra che fanno? Giocano a calciobalilla o a boccette?

      Elimina
    2. Bè, non è una novità. Quando tornò all'Inter la seconda volta ci mise tre mesi a rimettersi in uno stato decente. Adesso Andonio lo mette ad acqua e bresaola e je chiude l'armadietto delle merendine, ma ci vorrà tempo.

      Elimina
    3. Che brutta vita, che grama vita!

      Elimina
  19. Kone' al Milan, ma la Roma glielo strappa . Che pastrocchioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il giocatore fra Milan e Roma non avrebbe avuto dubbi, il colmo è che va da loro perchè loro sono a posto con le liste mentre noi ce ne siamo altamente fregati. Sarebbe bastato cedere quel bidonaccio di Musacca per fargli posto.

      Elimina
  20. E arriva quel cesso di Abraham per saele, almeno con scambio di prestiti.
    Ma non era meglio dargli chukwueze, l' aletta tanto fumo e poco arrosto?

    RispondiElimina
  21. Kone è più sano di scacazza e zaniolo messi assieme.
    E poi come saleacoso gli dona la maglia lupacchiotta.

    Se la scelta doveva essere benna per lui sono lieto sia andata così.

    Io spero ancora (invano) per rabiot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andata così perchè loro volevano fare queste operazioni ma non sono stati in grado di farle.

      Elimina
    2. Non ho capito 😅😅😅

      Elimina
    3. Tu scrivi che hai preferito tenerti Bennacer piuttosto che prendere Konè e io, per inciso, sono d'accordo con te, il fatto è però che i nostri dirigenti avrebbero preferito il contrario ma non sono riusciti nel loro intento.

      Elimina
  22. Ottimista,professionalità 0,come un chirurgo che comincia ad operare alle ore 7 dopo una notte in discoteca fino alle 4.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un uomo viene portato d'urgenza in pronto soccorso, subito dopo chiamano la sala chirurgica
      Il paziente disteso sul letto operatorio, arriva il chirurgo e fa " dai Marco stai tranquillo, pure che non hai dormito per tutta la notte, pure che te sei ubriaco, hai fumato la mejo erba, stai tranquillo, l'operazione andrà bene!"
      Il paziente gli dice "ma io non mi chiamo Marco"

      E il chirurgo "lo so, Marco sono io"

      😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Ma pensi che sia solo una battutina?
      Ho visto PERSONALMENTE il primario di chirurgia che chiamato nella notte per un intervento complicato d'urgenza. è arrivato zigzagando bevuto e lo hanno fatto vomitare prima di vestirsi sterlmente e iniziare l'intervento chirurgico. Era veneto (non è una colpa ma un dato di fatto) quindi reggeva bene gli alcolici

      Elimina
  23. E ha terminato l'intervento suturando a zig zag.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non commento l'incisione sembrava un cruciverba

      Elimina
  24. Fonsega: domani mi aspetto un Milan diverso.

    Ma vaffanculo va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la risposta che lascia alquanto perplesso è la seguente.

      Ha pensato di passare al 4-3-3?

      "Non voglio discutere di questo. Rispetto la tua opinione".

      Cioé????

      Elimina
  25. Ad oggi ci troviamo quindi con 4 centrali (pochi), un solo terzino sinistro e che ha la motivazione di un impiegato del catasto a tre giorni dalla pensione, un numero non ben precisato di terzini destri che manco unendo le loro migliori qualità ne fai uno di serio, un unico mediano difensivo tutto da scoprire, una serie di mezz'ali che puoi tranquillamente dimenticarne mezzi in hotel e non te ne accorgi, due (o tre?) punte che dovrebbero essere addestrate dal sergente hartman per fare un po' di paura alle difese avversarie.

    Io non ho parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come calciatore perché come allenatore è meglio Fonsega e ho detto tutto.

      Elimina
  26. Ma Abraham può già giocare domani?

    RispondiElimina
  27. Cavolo ragazzi,meno male che stamattina mi sono alzato +,ma non riuscirete a farmi cadere in depressione,almeno oggi.

    RispondiElimina
  28. A me non farebbe niente perché non sono né cantautore né ballerino.

    RispondiElimina
  29. Quel patat-1 di Suma è preoccupato perchè Bennacer non convocato, Adli e Pobega venduti e allora "siamo corti a centrocampo per domani". Ma va? Hanno voluto la rosa corta per dare spazio ai giovani di Milan Futuro? Ed ecco che domani dentro Camarda, Zeroli, Cuenca, Bartesaghi. Giusto così. Qualcuno qui aveva scritto che i giovani non devono essere pronti subito? Con la rosa corta se ci sono tre o quattro infortuni qualche giovane lo devi chiamare per forza.

    RispondiElimina
  30. Chissà perché i nostri giocatori che vogliamo vendere nessuno li vuole pagare, noi invece i giocatori che vogliamo comprare li paghiamo a caro prezzo!!! PERCHÉ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Andrea ti sei fatto una domanda, datti una rissposta (Marzullo)

      Elimina
  31. Domani, quanti ragazzi convocati e in panchina,

    RispondiElimina
  32. Non ho seguito la conferenza stampa di Fonseca,ma un bravo giornalista rossonero ha detto che Fonseca è già cotto, è in alto mare, sembra Giampaolo!!!

    RispondiElimina
  33. Rabiot secondo voi viene al Milan? Con tutti i soldi che chiede?Con una super commissione? Non ci credo!

    RispondiElimina
  34. Su Rabiot non ha molto da fare il smargiasso....attualmente guadagna ZERO, vuole il contratto si adegui, altrimenti può andare al parco giochi a cercare di tirare nello specchio della porta. A mio avviso a fatto male i conti aiutato da mammina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente aspetta la Premier e se non gli arrivano proposte farà sempre tempo ad andare in Arabia a prendere paccate di soldi. La Veronique è un’arpia, non è sprovveduta.

      Elimina
  35. Fonseca già è schiacciato dalla pressione, è bollito!!!!

    RispondiElimina
  36. Dicono Rabiot non verrà al Milan, decisione definitiva!!!

    RispondiElimina
  37. Ho letto la nostra panchina.Finalmente delle riserve come si deve....Rimango +.

    RispondiElimina
  38. Ciao fanciulli appena tornato a casuccia!

    @fabio
    Ora ho capito. Ma credo che avrebbero puntato Rabiot più che Kone

    Cmq se noi siamo lenti quelli dell' O. Marsiglia sono dei Ralenti 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  39. Domanda a tutti

    Sicuri che col 433 si difende meglio rispetto al 4231?

    Oppure è un discorso di atteggiamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, credo che col 433 infatti sia piu' semplice, anche se Zeman, prendeva imbarcate colossali.
      L' atteggiamento e' fondamentale.
      Anche il trequartista nel 4231 e' fondamentale, deve sapere andare sul mediano avversario, arretrare ecc.
      Insomma, non e' cosi' ovvio, come si pensi.
      Fonseca, non ha risposto sul 433, perche' si sara' rotto le palle..

      Elimina
    2. Fonseca non ha risposto ma si è capito benissimo che come i giapponesi vuole “morire” con le sue idee. Evidentemente non ha visto le partite della nostra ultima stagione.

      L’atteggiamento è sempre decisivo, quello è ovvio. Il 433 secondo me ti permette di stare più corto, quindi più compatto, e di avere tre centrocampisti sempre in campo. Per noi è soprattutto però un discorso di caratteristiche dei giocatori: abbiamo gente per il 433. Per il 4231 servirebbe un trequartista puro che noi non abbiamo, due esterni di cui uno più offensivo che abbiamo e l’altro più difensivo che non abbiamo, due mediani o centrocampisti centrali e ne abbiamo solo due su cinque (Fofana e Bennacer). Fate vobis.

      Elimina
    3. @mel
      Pienamente d'accordo...come sempre!

      @fabio
      A volte ti contraddici, quando Fonseca ha messo capitan America trequartista non eri d'accordo, ora parli di trequartista puro.
      Io di centrali di centrocampo ne conto 4+1
      Spalletti trequartista metteva Zielinski o Elmas e nessuno dei due è un vero trequartista, gasp koompiers idem con patate. Pioli prima kessie poi loftus!

      Per me è un discorso di atteggiamento.

      Lo dimostra lo scudo di Pioli e le imbarcate di zeman...o quelle di Sarri!

      Elimina
    4. No, tutt’altro, non hai letto bene. Ho scritto quello che richiederebbe il modulo, non quello che farei io o che a me piace questo modulo, anzi, sono tre anni che scrivo che voglio tre centrocampisti! Scrissi che Pulisic in mezzo con due ali offensive (Chuku e Leao) non va assolutamente bene se non saltuariamente. I fatti lo dimostrano, non si può giocare così, a maggior ragione quando anche con uno più fisico nel ruolo, Loftus, hai preso imbarcate. Probabilmente bisogna perdere un altro derby magari con sei gol al passivo per cambiare sto modulo.

      Elimina
    5. @fabio
      Il derby di andata dell'anno scorso lo abbiamo giocato col 433. Dopo di che pioli è ritornato al 4231.

      Ovviamente rispetto la tua visione, ma non la condivido minimamente.

      Elimina
    6. Sì, mi ricordo, quindi? 433 non è garanzia di successo, specie se l’avversario è più forte. Contro di loro bisogna evidentemente prendere altri accorgimenti. Un anno fa, comunque, col 433 quattro partite giocate benissimo e poi un derby malissimo. Siamo passati al 4231 e forse abbiamo giocato bene due partite da lì a fine stagione (Lazio e PSG a San Siro), per il resto una barca di gol presi.

      Elimina
    7. Con quel modulo uno scudo e 2 secondi posti con rose da terzo posto in giù.
      Non ti basta?

      Evidentemente no! 🤷🏻🤷🏻🤷🏻🤷🏻

      Elimina
  40. Mai creduto all' arrivo di Rabiot, è troppo un pappone di soldi!!!

    RispondiElimina
  41. Il 433 è il modulo più semplice da attuare(a parte Zeman).Il 4 2 3 1 se non applicato bene e se i giocatori non abbracciano la filosofia del mister espone a numerose e pericolose ripartenze della squadra avversaria,e noi da 4 anni ne sappiamo qualcosa.I problemi della nostra fase difensiva sono molto legati a questo schema e ai mediocri giocatori che abbiamo nell'interpretarlo.

    RispondiElimina
  42. Leggo che Abraham è convocato domani e che siederà in panchina! FONSECA ma mettilo titolare cacchio che è l'unica punta che abbiamo ed è già allenato!!!

    RispondiElimina
  43. Secondo me con il 4231 si copre molto meglio, ovviamente se ben interpretato.
    Qualsiasi modulo mal interpretato ti porta a imbarcate pazzesche.
    A maggior ragione se il trequartista lo fa' un giocatore che trequartista non è, vedi kessie o loftus o ancora zelinsky, Elmas, koompiers e molti altri.

    Capitan America da esterno l'anno scorso tornava eccome, il grosso problema lo abbiamo a sx con leao che non torna e non sa coprire, e con Theo che la fase difensiva non sa nemmeno cosa sia, vedasi i due gol col Parma.
    Ovviamente la colpa non è del ragazzo bensì di chi non gli ha insegnato a difendere.
    Inutile ricordarvi di Roberto Carlos con fon Fabio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ragazzo si becca 7ml.....e fa lo sfigato in campo

      Elimina
    2. Theo, quando e' arrivato da noi, come difensore era molto peggio,
      Deshamp, non se lo filava per nulla.

      Elimina
  44. Questi hanno Barella 😬

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  45. Ragazzuoli,posso darvi un consiglio?Lasciate perdere i moduli.Contro l'Inter che sto guardando stasera contro l'Atalanta puoi mettere nel derby anche il 155.Giocano benissimo,si divertono,sono affiatati,hanno l'odiato turco che imperversa a ccccc.Non guardateli,non rovinatevi la serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno 7 i derby persi (male) consecutivamente, nessuna speranza

      Elimina
  46. Buonasera a tutti,
    considerando i giocatori che abbiamo a disposizione e la ns capacità endemica di prendere cataste di goals, non sarebbe opportuno adottare il glorioso albero di Natale?

    RispondiElimina
  47. Se non guardiamo il modulo dei bastardi con lo scudetto di cartone allora guardiamo i giocatori. Sommer, portiere che ha giocato sempre in squadre di secondo piano, scaricato dal bayern dove non ha fatto un figurone, e che a maignan può solo allacciare i guantoni. Ci sono acerbi (peggio di tomori), darmian (decisamente peggio di theo)e l'armeno (è meglio di rej?) che da noi, dove serve sempre correre, accumulerebbero figure di merda su figure di merda, altrimenti li potevamo prendere noi. Poi c'è il turco che abbiamo snobbato perché tanto aveva fatto solo qualche mese buono (come poi si dice di kalulu e bennacer), e thuram, al quale abbiamo preferito di fatto jovic. Possono i soli pavard bastoni barella e lautaro giustificare l'abisso tra noi e loro? O è tutto merito di inzaghina? O della mentalità della società?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno creato una base italiana. Hanno un identità. Noi abbiamo sfasciato tutto....

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Sono d' accordo, è uno dei motivi. Ma è da almeno 15 anni che non abbiamo un solido zoccolo italiano.

      Elimina
    3. e infatti a parte la parentesi scudetto, sono 15 anni che non si vede un Milan degno del nome.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Tutto d'accordo ma Acerbi meglio di Tomori

      Elimina
  48. 3-0

    Ragazzi, io sposterei solo un uomo da loro a noi: Beppe Marotta. Poi il resto vien da sé, dal tecnico ai giocatori.

    RispondiElimina
  49. Salta,Gasperì,salta...serataccia eh!

    RispondiElimina
  50. Thuram andava preso,
    altro che fare elemosina...di sta minkia

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che ci spiega il perché non è stato preso stasera il Sumaro nel suo ‘editoriale’.

      Elimina
    2. quello di Frascati?
      😅😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. No dai, quello vero, o per meglio dire quello falso per natura servile e viscida.

      Elimina
  51. Indovina indovinello quanti gol prendiamo contro l'Inter?

    RispondiElimina
  52. Beato Gasperini.
    Due giorni di lavoro all'anno, Inter-Atalanta e Atalanta-Inter.
    Il resto, ferie.

    RispondiElimina
  53. Cioè , 4-0 all' Atalanta considerata in buonissima forma. Ma ci rendiamo conto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effetto Gasperini.
      Quelli coi piedi buoni in panchina.
      Fa sempre così.
      Quando la partita è di cartello se la fa sotto.
      È un provinciale miracolato.
      La serie B è la sua dimensione.

      Elimina
    2. Ma con noi è di cartello? Perché a noi l' Atalanta rompe sempre le palle, e non poco

      Elimina
    3. Perché l'Inter l'ha esonerato anni fa e da quel momento lui vive solo per vendicarsi.
      Le altre partite non lo interessano, per cui getta nella mischia chi capita, e per sbaglio ci sono anche quelli buoni.

      Elimina
  54. Se domani perdiamo con la Lanzietta siamo già a -6 dall' Inter!!!

    RispondiElimina
  55. Ma perché Abraham non parte titolare domani? Fonseca handicappato mentale

    RispondiElimina
  56. Bennacer niente Marsiglia, e Rabiot bye bye

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  57. beh abbiamo chiuso il mercato col botto,
    1.5 milioni per Abraham in prestito 🍾🍾🍾🎊🎊🎊

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  58. Ingiocabili, le squadre si costruiscono a centrocampo. Marotta numero 1. Frociada ultimo della classe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti il sorrisino
      da Frociada c'è 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  59. Con un Inter così campionato già finito. Pensiamo al campionato '25 -'26

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma hanno sempre episodi a favore. L'autogol a noi mai cazzo ..

      Elimina
  60. Arrabbiot e Osimen a casa a fare la maglia.

    RispondiElimina
  61. Fonseca pronto a rivoluzionare il #Milan.
    Il tecnico ha provato questa formazione: Maignan; Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Loftus, Pulisic; Okafor
    [@SkySport]

    Fuori Calabria, Theo e leao!😁😁😁

    RispondiElimina
  62. a parte Maignan e Tomori,
    squadra completamente fatta dalla triade dei moschettieri,
    quindi praticamente la più forte secondo Frascati e dintorni di Torino,
    non vedo il problema,
    non erano i top acquisti fino a ieri?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  63. Risposte
    1. è il mercato dello scorso anno e di questo fatto dai Magnifici secondo molti, non dal Tardino ,
      che ci facciano vedere se è vero.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  64. Osimhen resta al napoli fuori rosa.
    A 26 anni voleva andare in arabia (posto di merda) rinunciando ad una carriera di livello, sto coglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dela non lo ha lasciato andare oer 210 milioni lui più Kvara,
      gran pirla, ora ne paga le conseguenze.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  65. Theo e leao in panca dovevano a andarci le prime due partite, avendo praticamente saltato la preparazione atletica. Avrebbero dovuto seguire un piano atletico tosto, di un mese, ed essere pronti per la 3'/4' giornata. Ed invece no. Fonsega contro il parma li ha mandati (soprattutto Theo) a fare figure di merda. Come possono ali e terzini fuori forma reggere un 4231? Ma quante canne si fa il nostro mister? E, gentili uomini mercato del cazzo, chi cazzo mettiamo al posto di Theo? Terracciano?

    Fonseca è uno dei grandi colpi di Marotta.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari