servono 15 punti per andare direttamente agli ottavi, con almeno 8 punti fai gli spareggi per gli ottavi. in pratica se non fanno cagate gli spareggi sono alla portata.
col Real fuori casa e Liverpool in casa fai un punto, col Leverkusen un punto, se non riescono a fare almeno 8 punti con gli scarponi che rimangono e meglio che giocano a Lippa.
Pochissime faranno 18/19 punti. Noi non credo proprio arriveremo fra le prime otto: se già otterremo il pass per gli spareggi sarà grasso che cola, visto come siamo conciati ora.
Comunque nel caos e nella follia di una formula assurda con da due a quattro partite in più alle sei che già c’erano, ci sono alcune cose positive: si affrontano otto squadre anziché tre e quindi è una competizione più allenante e che serve a capire a che livello realmente sei. È anche più meritocratica rispetto ai gironi. Comunque troppe partite, hinn matt.
No. Ogni squadra gioca contro otto squadre tutte differenti. Quattro partite in casa e quattro fuori. Non contro squadre della propria nazione e contro massimo due squadre della stessa nazione. È un mini campionato di otto partite. Le prime otto vanno direttamente agli ottavi, dalla nona alla ventiquattresima fanno spareggi fra di loro e dalla venticinquesima alla trentaseiesima subito eliminate. Le otto che vincono gli spareggi raggiungono le prime otto agli ottavi e chi perde gli spareggi viene eliminato. Nessuna retrocessione in EL.
Non male? Liverpool Real Brugge Leverkusen Crvena Dinamo Zagabria Girona Slovan Bratislava
Secondo le previsioni Uefa, per puntare al vertice e qualificarsi direttamente agli ottavi bisognerà stare intorno a quota 21 punti (impresa titanica che significa vincerle quasi tutte), mentre per giocarsi un playoff col minimo sindacale dovrebbe bastare totalizzare appena sette punti.
Io credo che 18/19 punti possano essere sufficienti.
5 sono assolutamente alla portata. Col Leverkusen ce la giochiamo, le altre due la vedo nera.
La speranza è il colpo di culo in casa con il Liverpool alla prima, ma i colpi di culo non fanno per noi!
18 o 19 li faranno pochissimi e certamente non noi. Arrivare nelle prime otto è un’impresa, arrivare agli spareggi sarebbe tranquillamente alla portata se non fossimo messi così male. Comunque su otto partite due le puoi tranquillamente perdere.
Credo che nel medio termine, i campionati Nazionali, perderanno d' importanza,per esistere devi stare in Champions. Aumenteranno sempre piu' le partite e diventera', il campionato europeo...la lega Europea...
Noi non siamo in grado di fare 18 punti,con una tonnara del genere dobbiamo pensare ai play off perché nelle prime 8 non ci arriviamo neanche in sogno. Aspetto domani per pronunciarmi in maniera definitiva sul mercato ma uno scambio tra Sele e Abraham in questo momento è da TSO. Il belga ha fatto vedere di poter rendere più di altri presunti titolari oltre ad essere integro fisicamente e lo diamo alla Roma con tanto di conguaglio per un giocatore che ha fatto bene 2 anni fa' e poi è scomparso dai radar...allora mi chiedo che cazzo serviva rinnovare Jovic
Con jovic, si sono tenuti una porta aperta, il secondo attaccante non rappresentava una priorità', se avessero trovato un opportunità', l' avrebbero fatto, altrimenti l' avrebbero tenuto, in fondo 9 reti, per un attaccante che e' quasi sempre subentrato a partita in corso, non sono pochi. Il suo lo ha fatto.
Jovic segna e come riserva va bene ma è inadatto a fare la punta centrale in un 4231 o 433, è una seconda punta e quindi vittima di un equivoco tattico. Non può fare il vice Morata così come non poteva fare il vice Giroud. L’hanno preso l’ultimo giorno di mercato un anno fa non certo per strategia ma per occasione.
Sono due discorsi diversi, uno è tecnico e l’altro strategico. Io lo avrei tenuto ma avrei preso un’altra punta centrale. Loro l’hanno rinnovato per cederlo ma non ci stanno riuscendo, evidentemente.
Abramo piglia stipendio quasi come Leao e sarebbe il secondo da noi. Probabilmente hanno capito che pigliare uno per fare la riserva e dargli il secondo stipendio in rosa non è una gran mossa.
Questa dirigenza è davvero "Social" , anche perché realmente inadeguata e dilettante, sembra davvero che il mercato lo fanno sondando i Social, Lopetogui? Social contro e niente Lopetogui, Abraham? Social contro e niente Abraham, tre moschettieri del circo 🤣🤣🤣 altro che grandi come scrive il Suma Ragioniere di Frascati 😅😅
Champions League per come è strutturata do le percentuali per il Milan Prime 8: 5% Dalla 9° alla 24° : 90% Ultime 8: 5% (dai 8 più brutte di noi forse riusciamo a trovarle)
1 io lo scambio non lo farei, abbiamo rinnovato Jovic (per un anno che cazzo serve) e adesso ne prendiamo altro? allora vai subito su 2 profili e lascia Jovic,lo sanno anche i sassi che partendo da titolare non fa' una mazza. 2 Sele come riserva di Pulisic ci stava meglio di ciucueze 3.Theo dovevamo venderlo quest' anno,sta rendendo come un terzino di buon livello e basta, perché tanto sa che il posto da titolare non glielo toglie nessuno visto il nulla cosmico che c'è in quel ruolo,adesso siamo costretti a rinnovare alle sue condizioni se no vogliamo prenderlo nel c...come con Chala,Kessie e via dicendo. Insomma,Ibra da dirigente pensa di essere colui che siede alla destra del Padre come quando giocava,magari scendere un po' dal piedistallo...
Lo puoi pigliare ma in prestito con diritto, pagarlo e dare un altro giocatore è una follia. Per me comunque non si farà anche perché Jovic non se move.
Saele come riserva va bene anche perché ha caratteristiche che gli altri esterni non hanno.
Theo è tanto criticato così come Leao, saranno anche due lazzaroni ma senza di loro perdiamo secondo me il 70% del potenziale offensivo. Li puoi vendere ma li devi sostituire degnamente e non con giocatori da 20 milioni l’uno.
Senza di loro perdiamo il 70%....con loro invece perdiamo propio.....comunque le nostre di champhions si stanno fregando le mani, hanno già la loro squadra materasso...lieto di essere smentito, ma purtroppo ci becco sempre
Se Saelemakers viene utilizzato, lo scambio è meglio non farlo, ma se deve marcire in panchina, meglio rischiare un Abraham in campo , poi come ho già scritto, Abraham sano è un buon acquisto.
Sele non dovrebbe marcire in panchina,dovrebbe essere la prima riserva di Pulisic e Abraham è una scommessa oggi come oggi quindi si prende come dice Fabio in prestito con diritto di riscatto. Fabio non è questione di essere lazzaroni, è questione che se devi giocare tutta la stagione con sufficienza...lo scorso anno sia lui che Leao hanno giocato a sprazzi,forti con le deboli e deboli con i forti come il resto della squadra. Potenzialmente Theo è un fuoriclasse,lo so anch'io però non mi pare che stia rendendo come tale
Saele può dare equilibrio ad una squadra sgangherata, sempre che il tecnico se ne accorga. Serve più di Abraham, mezzo rotto, non tanto forte e con stipendio assurdo. Forse in società hanno capito che era una stronzata.
Per chiudere il discorso Abramo - Saele ribadisco la mia.
Abramo lo prenderei ma in prestito con diritto. Se si gioca con un’unica punta è più adatto di Jovic, il quale a me come riserva e seconda punta non dispiace.
Saele lo terrei per i motivi che avete già scritto sopra.
Leggo che si potrebbe prendere Cristante. Non è un grande giocatore ma corre, è italiano, è un mediano e come alternativa a Fofana non lo vedrei male.
Tra poco sapremo come finira'' questa vicenda, credo domani, Certo Abraham e' un rischio e un opportunità', averlo in prestito con diritto di riscatto, sarebbe l'ideale, ma la Roma vuole monetizzare, altrimenti non lo cede. Vorrebbe arrivare a Kone', con il nostro denaro.
Saso, la Roma non farà i comodi nostri ma noi quelli dei gobbi, della Viola e del Bologna li abbiamo fatti eccome, chissà perché. Tre giocatori su tre in prestito con diritto anziché con obbligo. Abraham è convalescente come Kalulu e Pobega. Peraltro non mi sembra che per l’inglese ci sia la fila, eh. Evidentemente i nostri non sono così performanti come insisti nel dire.
Sto seguendo come voi tutti gli intrecci e tutti gli equilibrismi che coinvolgono Bennacer,ER,Vos,Musah,Loftus(sopravvalutato),Fofana,Kone,Calabria,Reijnders,Jovic e Abraham,Saelaemaekers e vi assicuro che ho i brividi.Io sono uno scolaretto rispetto ai professori che abbiamo in società.Ma sarò libero di dire che come scolaretto non sto capendo nulla delle loro lezioni?A nessuno viene in mente,dopo la folle uscita dello sprovveduto Musà,che lo spogliatoio è già contro Fonseca?Poi mi fa diventare matto pensare che il nostro grosso problema è la difesa peggiorata con due terzini che hanno una vocazione più offensiva che difensiva. Mi sto sbilanciando troppo e spero vivamente di ricevere a fine anno tante pernacchie.
Cazzo, io mangio gli spaghetti col pane, più italiano di così. Comunque sapevo i due pesciolini che avrebbero abboccato. È bello avere amici come voi. 🙂
Sky conferma: sarà scambio di prestiti tra Milan e Roma per Abraham e Saelemakers. Condizioni cambiate a causa delle richieste economiche di Abraham....
TgCom, Morata appare depresso e disperato dopo la separazione con Alice Campello. Da solo a Milano, rinuncia ad ogni appuntamento mondano o apparizione pubblica. Sotto lo sguardo dei paparazzi il calciatore pranza con lo staff, si chiude in hotel e mostra un’aria cupa e sofferente. Nella camera d’albergo in zona San Siro lo ha raggiunto da Madrid la madre Susanna....
Ahia, brutta bestia la depressione, speriamo si riprenda, che almeno possa vedere i figli.
La situazione di Morata non è sicuramente l'optimum per giocare a calcio con la mente libera. Più che per la moglie non credo sia facile stare lontano da quattro bambini piccoli e non vederli quasi mai. Diciamo che non ci voleva per lui e, egoisticamente parlando, nemmeno per noi. Gli auguro di stare al meglio.
Lo scambio di prestiti Abramo - Saele è già un po' meglio rispetto a quanto si narrava prima ma è una toppa. Il prestito secco è comunque un'arma a doppio taglio perchè ti dà qualche vantaggio economico (non paghi l'ingaggio) e, nel caso in cui il giocatore non vada bene, lo restituisci al mittente senza problemi. Di contro, se il giocatore putacaso si rivaluta, fa bene, diventa centrale nel progetto, non solo torna indietro ma devi rinegoziare da zero e, a quel punto, chi possiede il cartellino ha il coltello dalla parte del manico. Il prestito con diritto sarebbe stato l'ideale ma evidentemente noi siamo bravi a concederne agli altri ma non ad ottenerne.
Con questa operazione credo che non succederà più nulla da qui a fine mercato (stasera). O riescono a vendere Jovic, ne dubito fortemente, oppure il serbo rimane ma resta fuori dalla lista Champions.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
servono 15 punti per andare direttamente agli ottavi,
RispondiEliminacon almeno 8 punti fai gli spareggi per gli ottavi.
in pratica se non fanno cagate gli spareggi sono alla portata.
⚽⚽⚽
col Real fuori casa e Liverpool in casa fai un punto, col Leverkusen un punto,
RispondiEliminase non riescono a fare almeno 8 punti con gli scarponi che rimangono e meglio che giocano a Lippa.
⚽⚽⚽
arrivare tra le prime 8 sarà impossibile, ma almeno tra la nona posizione e la 24esima super possibile.
Elimina⚽⚽⚽
Pochissime faranno 18/19 punti. Noi non credo proprio arriveremo fra le prime otto: se già otterremo il pass per gli spareggi sarà grasso che cola, visto come siamo conciati ora.
RispondiEliminaComunque nel caos e nella follia di una formula assurda con da due a quattro partite in più alle sei che già c’erano, ci sono alcune cose positive: si affrontano otto squadre anziché tre e quindi è una competizione più allenante e che serve a capire a che livello realmente sei. È anche più meritocratica rispetto ai gironi. Comunque troppe partite, hinn matt.
Ma le squadre sono intrecciate in più gironi? Ha visto che la Stella Rossa,per esempio, è anche in un altro gruppo..
RispondiEliminaNo. Ogni squadra gioca contro otto squadre tutte differenti. Quattro partite in casa e quattro fuori. Non contro squadre della propria nazione e contro massimo due squadre della stessa nazione. È un mini campionato di otto partite. Le prime otto vanno direttamente agli ottavi, dalla nona alla ventiquattresima fanno spareggi fra di loro e dalla venticinquesima alla trentaseiesima subito eliminate. Le otto che vincono gli spareggi raggiungono le prime otto agli ottavi e chi perde gli spareggi viene eliminato. Nessuna retrocessione in EL.
EliminaChe poi non sono " gironi "...
RispondiEliminaNon male?
RispondiEliminaLiverpool
Real
Brugge
Leverkusen
Crvena
Dinamo Zagabria
Girona
Slovan Bratislava
Secondo le previsioni Uefa, per puntare al vertice e qualificarsi direttamente agli ottavi bisognerà stare intorno a quota 21 punti (impresa titanica che significa vincerle quasi tutte), mentre per giocarsi un playoff col minimo sindacale dovrebbe bastare totalizzare appena sette punti.
Io credo che 18/19 punti possano essere sufficienti.
5 sono assolutamente alla portata. Col Leverkusen ce la giochiamo, le altre due la vedo nera.
La speranza è il colpo di culo in casa con il Liverpool alla prima, ma i colpi di culo non fanno per noi!
18 o 19 li faranno pochissimi e certamente non noi. Arrivare nelle prime otto è un’impresa, arrivare agli spareggi sarebbe tranquillamente alla portata se non fossimo messi così male. Comunque su otto partite due le puoi tranquillamente perdere.
EliminaIl calendario non l’hanno ancora stilato, l’ordine delle partite lo diranno fra un paio di giorni.
EliminaAh pensavo che l'ordine degli incontri erano già decisi.
EliminaAllora mi rimangio la speranza della botta di culo col Liverpool!
21 punti 3 o 4 squadre possono farli, ecco perché ritengo che 18 punti puoi farcela a passare direttamente.
Una di quelle 3 o 4 è il Real.
Credo che nel medio termine, i campionati Nazionali, perderanno d' importanza,per esistere devi stare in Champions.
RispondiEliminaAumenteranno sempre piu' le partite e diventera', il campionato europeo...la lega Europea...
Noi non siamo in grado di fare 18 punti,con una tonnara del genere dobbiamo pensare ai play off perché nelle prime 8 non ci arriviamo neanche in sogno. Aspetto domani per pronunciarmi in maniera definitiva sul mercato ma uno scambio tra Sele e Abraham in questo momento è da TSO. Il belga ha fatto vedere di poter rendere più di altri presunti titolari oltre ad essere integro fisicamente e lo diamo alla Roma con tanto di conguaglio per un giocatore che ha fatto bene 2 anni fa' e poi è scomparso dai radar...allora mi chiedo che cazzo serviva rinnovare Jovic
RispondiEliminaSe vuoi vendere un giocatore, lo devi rinnovare....no!? altrimenti lo da via a zero...jovic scadeva quest'anno...
EliminaConcordo 100% con Richi. Jovic lo rinnovi se hai proposte altrimenti no, hanno toppato e basta.
EliminaConcordo 18 punti solo nei sogni.
EliminaSaleacoso non è stato riscattato dal bologna a 10 milioni.
Il Bologna non il Real e così come con Pierino dovrei strapparmi le vesti?
Anche mai!
Con jovic, si sono tenuti una porta aperta, il secondo attaccante non rappresentava una priorità', se avessero trovato un opportunità', l' avrebbero fatto, altrimenti l' avrebbero tenuto, in fondo 9 reti, per un attaccante che e' quasi sempre subentrato a partita in corso, non sono pochi. Il suo lo ha fatto.
EliminaMel okkio mi sto innamorando di te!
Elimina😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Spero solo che darwin capisca! 🤣🤣🤣🤣🤣
Dai capira'🙂
EliminaOh poi se non capisce... participio passato del verbo masticare....😂😂😂😂
EliminaJovic segna e come riserva va bene ma è inadatto a fare la punta centrale in un 4231 o 433, è una seconda punta e quindi vittima di un equivoco tattico. Non può fare il vice Morata così come non poteva fare il vice Giroud. L’hanno preso l’ultimo giorno di mercato un anno fa non certo per strategia ma per occasione.
EliminaFabio, questo abbiamo e forse questo ci teniamo..
EliminaA questo punto dovuto tenere anche Colombo, allora.
EliminaE comunque rinnovare Jovic non era un ordine del medico, eh. Hanno scelto loro.
EliminaPer me hanno fatto bene...
EliminaSono due discorsi diversi, uno è tecnico e l’altro strategico. Io lo avrei tenuto ma avrei preso un’altra punta centrale. Loro l’hanno rinnovato per cederlo ma non ci stanno riuscendo, evidentemente.
EliminaDicono scambio Abraham -Salaemekers saltato!!
RispondiEliminanon facciamo elemosina?
Elimina😅😅😅🤣🤣
⚽⚽⚽
Abramo piglia stipendio quasi come Leao e sarebbe il secondo da noi. Probabilmente hanno capito che pigliare uno per fare la riserva e dargli il secondo stipendio in rosa non è una gran mossa.
EliminaQuesta dirigenza è davvero "Social" , anche perché realmente inadeguata e dilettante,
RispondiEliminasembra davvero che il mercato lo fanno sondando i Social,
Lopetogui? Social contro e niente Lopetogui,
Abraham?
Social contro e niente Abraham,
tre moschettieri del circo 🤣🤣🤣
altro che grandi come scrive il Suma Ragioniere di Frascati 😅😅
⚽⚽⚽
un malato di Alzheimer ha ke idee più chiare dei Moschettieri
Elimina🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
Che spettacolo 😂😂😂😂 se lo scambio si fa sbagliano se non si fa invece sbagliano lo stesso! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaLo possono anche fare ma non alle condizioni che si stanno leggendo. Giocatore da pigliare per in prestito con diritto al massimo.
EliminaE si stanno li a fare i nostri comodi!
EliminaA roma se dice sta a cazzo dritto che piovono ciambelle!
Io prenderei Gift Orban
RispondiEliminaIo una tagliata, grazie!
EliminaChampions League per come è strutturata do le percentuali per il Milan
RispondiEliminaPrime 8: 5%
Dalla 9° alla 24° : 90%
Ultime 8: 5% (dai 8 più brutte di noi forse riusciamo a trovarle)
Forse, ma ne servono 12.
EliminaScusa, ho sbagliato
EliminaCambio le percentuali: 5%-85%-10%
Elimina1 io lo scambio non lo farei, abbiamo rinnovato Jovic (per un anno che cazzo serve) e adesso ne prendiamo altro? allora vai subito su 2 profili e lascia Jovic,lo sanno anche i sassi che partendo da titolare non fa' una mazza.
RispondiElimina2 Sele come riserva di Pulisic ci stava meglio di ciucueze
3.Theo dovevamo venderlo quest' anno,sta rendendo come un terzino di buon livello e basta, perché tanto sa che il posto da titolare non glielo toglie nessuno visto il nulla cosmico che c'è in quel ruolo,adesso siamo costretti a rinnovare alle sue condizioni se no vogliamo prenderlo nel c...come con Chala,Kessie e via dicendo. Insomma,Ibra da dirigente pensa di essere colui che siede alla destra del Padre come quando giocava,magari scendere un po' dal piedistallo...
Lo puoi pigliare ma in prestito con diritto, pagarlo e dare un altro giocatore è una follia. Per me comunque non si farà anche perché Jovic non se move.
EliminaSaele come riserva va bene anche perché ha caratteristiche che gli altri esterni non hanno.
Theo è tanto criticato così come Leao, saranno anche due lazzaroni ma senza di loro perdiamo secondo me il 70% del potenziale offensivo. Li puoi vendere ma li devi sostituire degnamente e non con giocatori da 20 milioni l’uno.
Senza di loro perdiamo il 70%....con loro invece perdiamo propio.....comunque le nostre di champhions si stanno fregando le mani, hanno già la loro squadra materasso...lieto di essere smentito, ma purtroppo ci becco sempre
EliminaMel Mel,guarda che non ti faccio più amico eh!
RispondiEliminaSe Saelemakers viene utilizzato, lo scambio è meglio non farlo,
RispondiEliminama se deve marcire in panchina,
meglio rischiare un Abraham in campo , poi come ho già scritto,
Abraham sano è un buon acquisto.
⚽⚽⚽
Senza Theo e Leao perdiamo il 70% del 50% della nostra forza offensiva.Fabio,volevi dire questo?
RispondiEliminaSele non dovrebbe marcire in panchina,dovrebbe essere la prima riserva di Pulisic e Abraham è una scommessa oggi come oggi quindi si prende come dice Fabio in prestito con diritto di riscatto.
RispondiEliminaFabio non è questione di essere lazzaroni, è questione che se devi giocare tutta la stagione con sufficienza...lo scorso anno sia lui che Leao hanno giocato a sprazzi,forti con le deboli e deboli con i forti come il resto della squadra. Potenzialmente Theo è un fuoriclasse,lo so anch'io però non mi pare che stia rendendo come tale
E' possibile che in prestito con diritto, non te lo danno? e poi Saelemeker? anche lui prestito con diritto
EliminaSaele può dare equilibrio ad una squadra sgangherata, sempre che il tecnico se ne accorga.
RispondiEliminaServe più di Abraham, mezzo rotto, non tanto forte e con stipendio assurdo.
Forse in società hanno capito che era una stronzata.
A costo di bisticciare con te,Saso,lo scambio Abramo Salamella me pare proprio 'na strunzata.
RispondiEliminaPer chiudere il discorso Abramo - Saele ribadisco la mia.
RispondiEliminaAbramo lo prenderei ma in prestito con diritto. Se si gioca con un’unica punta è più adatto di Jovic, il quale a me come riserva e seconda punta non dispiace.
Saele lo terrei per i motivi che avete già scritto sopra.
Leggo che si potrebbe prendere Cristante. Non è un grande giocatore ma corre, è italiano, è un mediano e come alternativa a Fofana non lo vedrei male.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCristante, scarpone incredibile, ieri sembra abbia scazzotato con De Rossi in rissa ,
RispondiEliminavade retro Cristante 🤬🤬🤬
⚽⚽⚽
Tra poco sapremo come finira'' questa vicenda, credo domani,
RispondiEliminaCerto Abraham e' un rischio e un opportunità', averlo in prestito con diritto di riscatto, sarebbe l'ideale, ma la Roma vuole monetizzare, altrimenti non lo cede.
Vorrebbe arrivare a Kone', con il nostro denaro.
noi non facciamo elemosina,
RispondiEliminae quindi mercato.
⚽⚽⚽
E si il mercato gira come il fantacalcio tanto caro al triplocojone.
RispondiEliminaLui ha preso man, mica cazzi!
strano detto dal ragionier Fantozzi
Elimina🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
ho anche preso
EliminaMaignan, Theo , Pulisic e Pavlovic,
ma al prossimo mercato li taglio e tengo solo Pulisic...
troppo complicato per te 🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
Ragioniere io? 🤣🤣🤣🤣
EliminaMa vaffanculo triplocojo'! 🤣🤣🤣😂😂😂
Ps con rebic te sei giocato pure le vacanze dell'anno prossimo? 😂😂🤣🤣
Allora rimarrai confinato a Trieste per il resto della tua misera vita! 🤣🤣🤣🤣
EliminaCmq tranquillo non t'è rimasto tanto 😂😂😂
gli auguri di solito fanno boomerang 🤣🤣
Eliminaa stronzo ti sono rimasti due sesterzi per il de profudis ?
o te li sei fumati in erba ? 🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
e fuma di meno,
Eliminaho scritto Pulisic non Rebic 🤣🤣
Si vede che stai tirando gli ultimi...😂😂😂
⚽⚽⚽
Nun ce prova' appena preso dal Real lecce hai detto di averlo preso al fantacalcio!
Elimina😁😁😁😁😁😁😁
hai ragione, non ricordavo di averlo scritto 🤣🤣
Eliminati è rimasto qualche neurone, complimenti 😂😂
⚽⚽⚽
A te no, cojone! 😂😂😂😂
EliminaTranquillo è demenza senile 🤣🤣🤣
tranquillo non ti allargare,
Eliminasono gli ultimi segnali prima del elettroencefalogramma piatto
😂😂🤣🤣
⚽⚽⚽
Abraham salta con questi incapaci così col Real Madrid giochiamo con Jovic! Immaginatevi Jovic contro Rudiger e Militao, Aahhaahhhaaa
RispondiEliminaPerché non provare a prendere BROJA in prestito!
RispondiEliminaMancano 24 ore lo scambio molto difficilmente si farà
RispondiEliminaSaso, la Roma non farà i comodi nostri ma noi quelli dei gobbi, della Viola e del Bologna li abbiamo fatti eccome, chissà perché. Tre giocatori su tre in prestito con diritto anziché con obbligo. Abraham è convalescente come Kalulu e Pobega. Peraltro non mi sembra che per l’inglese ci sia la fila, eh. Evidentemente i nostri non sono così performanti come insisti nel dire.
RispondiEliminaMa intendi lo stesso favore fatto con saleacoso al Bologna?
EliminaCon Le ralenti il favore lo hanno fatto a noi
Intanto Morata è depresso,questo ha finito la carriera,vive con la mammina in albergo e beve quintali di birra pensando ad Alice Campello!!!
RispondiEliminaSto seguendo come voi tutti gli intrecci e tutti gli equilibrismi che coinvolgono Bennacer,ER,Vos,Musah,Loftus(sopravvalutato),Fofana,Kone,Calabria,Reijnders,Jovic e Abraham,Saelaemaekers e vi assicuro che ho i brividi.Io sono uno scolaretto rispetto ai professori che abbiamo in società.Ma sarò libero di dire che come scolaretto non sto capendo nulla delle loro lezioni?A nessuno viene in mente,dopo la folle uscita dello sprovveduto Musà,che lo spogliatoio è già contro Fonseca?Poi mi fa diventare matto pensare che il nostro grosso problema è la difesa peggiorata con due terzini che hanno una vocazione più offensiva che difensiva.
RispondiEliminaMi sto sbilanciando troppo e spero vivamente di ricevere a fine anno tante pernacchie.
Italiani chitarra e mandolino!
RispondiEliminaSempre fare rumore!
Insomma, Fantozzi!
La smetta con quel mandolino!
chi , quello di Frascati?
Elimina🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
Bande
EliminaMangiatori di spaghetti
E dai lo sanno anche i fermenti lattici
Cazzo, io mangio gli spaghetti col pane, più italiano di così.
EliminaComunque sapevo i due pesciolini che avrebbero abboccato.
È bello avere amici come voi.
🙂
😂😂😂
EliminaInsomma un input con due output deterministici.
Elimina🙂
Eh ma se le cose nun le sai , salle!
Elimina😂😂😂😂😂😂😂
Ps già che ce stai magnace pure due patate, cosi avrai sterminato i carboidrati! 😂😂😂😂
un bemolle con due diesis
Elimina😅
⚽⚽⚽
il Real sta perdendo contro Las Palmas, e Mbappe zero gol da quando è a Madrid,
RispondiEliminadaje che a giugno ce lo danno in prestito con diritto di riscatto
🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
Ha segnato in supercoppa, cojone! 🤣🤣🤣
EliminaE non hai parlato di campionato! 😂😂😂😂
su rigore deficiente 😂😂🤣🤣
Elimina⚽⚽⚽
non era proprio un rigore,
Eliminama quasi 😅 , lo faceva anche Jovic quel gol.
⚽⚽⚽
Un rigore che non era proprio un rigore! 😂😂😂😂
EliminaVa a dirmi' che di figure di merda ne hai fatte a sufficienza! Cojone! 🤣🤣🤣🤣🤣
tranquilla ragioniera vado a letto quando tu ti alzi 🤣😅
Elimina⚽⚽⚽
comunque Mbappe a parte il goletto in supercoppa sta deludendo, mi sa che fa' la fine di Kakà e Cassano
Elimina⚽⚽⚽
La Fiorentina fra poco perde con la Puskas Academy
RispondiEliminacos'è per l'isola dei famosi?
Elimina😂😂
⚽⚽⚽
Sky conferma: sarà scambio di prestiti tra Milan e Roma per Abraham e Saelemakers. Condizioni cambiate a causa delle richieste economiche di Abraham....
RispondiEliminaMeglio così.
⚽⚽⚽
TgCom, Morata appare depresso e disperato dopo la separazione con Alice Campello. Da solo a Milano, rinuncia ad ogni appuntamento mondano o apparizione pubblica.
RispondiEliminaSotto lo sguardo dei paparazzi il calciatore pranza con lo staff, si chiude in hotel e mostra un’aria cupa e sofferente. Nella camera d’albergo in zona San Siro lo ha raggiunto da Madrid la madre Susanna....
Ahia, brutta bestia la depressione, speriamo si riprenda, che almeno possa vedere i figli.
⚽⚽⚽⚽
Non mi stupirei se a coronamento di questo sontuoso mercato arrivasse Balotelli...
RispondiElimina🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
La situazione di Morata non è sicuramente l'optimum per giocare a calcio con la mente libera. Più che per la moglie non credo sia facile stare lontano da quattro bambini piccoli e non vederli quasi mai. Diciamo che non ci voleva per lui e, egoisticamente parlando, nemmeno per noi. Gli auguro di stare al meglio.
RispondiEliminaLo scambio di prestiti Abramo - Saele è già un po' meglio rispetto a quanto si narrava prima ma è una toppa. Il prestito secco è comunque un'arma a doppio taglio perchè ti dà qualche vantaggio economico (non paghi l'ingaggio) e, nel caso in cui il giocatore non vada bene, lo restituisci al mittente senza problemi. Di contro, se il giocatore putacaso si rivaluta, fa bene, diventa centrale nel progetto, non solo torna indietro ma devi rinegoziare da zero e, a quel punto, chi possiede il cartellino ha il coltello dalla parte del manico. Il prestito con diritto sarebbe stato l'ideale ma evidentemente noi siamo bravi a concederne agli altri ma non ad ottenerne.
Con questa operazione credo che non succederà più nulla da qui a fine mercato (stasera). O riescono a vendere Jovic, ne dubito fortemente, oppure il serbo rimane ma resta fuori dalla lista Champions.