Lo stesso errore

// 89 commenti
Si cercano giocatori sottocosto per settimane.
Stuzzicando l'appetito anche di altri.

89 commenti:

  1. 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Il detto non recitava l'appetito vien mangiando?

    Ora è diventato l'appetito vien stuzzicando!

    Magari le altre non avendo diesse validi come il nostro come si dice a Roma, s'accollano! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Ciao Saso,alle 23,52 e 23,55 mi sono avventurato in ipotesi finanziarie,non so fino a che punto fondate.Solo per sentito dire,su un argomento che non padroneggio.Correggi le mie eventuali inesattezze.Sopratutto sui 695 mln che Gerry dovrà restituire nel 2025 a Elliott e su un'operazione dai molti punti oscuri.Mentre si sa tutto del debito di Steven Zhang con Oaktree,c'è invece un alone di mistero sul debito che Gerry Cardinale ha con Elliott.Abracadabra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia grande Darwin
      Io di certo non sono un mago della finanza, quindi i numeri che conosco sono quelli che conoscono tutti.

      Ritengo che Porpy non abbia problemi di liquidità, anzi!

      Poi che voglia spenderli è tutto da vedere.

      Diciamo che questo aspetto è quello che meno mi intriga nel calcio

      Elimina
  3. Più che altro ogni tanto bisognerebbe fare un blitz. Se ti piace un giocatore non devi sempre e poi sempre cominciare la trattativa al ribasso. Si, uno sconto, ma ogni tanto bisogna prendere e via. Altrimenti arrivano gli altri. Appunto.

    RispondiElimina
  4. Gli straccioni pezzenti stanno facendo l'ennesimo colpo di mercato . Dopo settimane di immobilismo si stanno facendo fotte anche Fofana E come scrivono gli organi di stampa :
    Il Diavolo chiede almeno 15 milioni, da reinvestire su Fofana e Samardzic. Intanto aspetta il Tottenham per l'esterno destro
    MA COME : NON ERANO GIA' A DISPOSIZIONE I SOLDI PER IL MERCATO ? CHE TRA L'ALTRO A CONTI FATTI DOVREBBERO ESSERE BEN PIU' DI 80 PIPPONI MA QUI SONO LE TASCHE DI GERRY CALA' CHE SI RIEMPIONO .ALTRO CHE REINVESTIRE NEL MERCATO .
    E poi si sparla dell'operato di Maldini .
    STRACCIONI PEZZENTI INCOMOPETENTI .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  5. Continuare a commentare le notizie / balle di calciomercato, l’operato / non operato dei nostri, i discorsi legati a budget e bilancio sta diventando ripetitivo, noioso e patetico. Dato che quando si finisce a scrivere invece di temi tecnici e di campo si ha poco seguito allora meglio lasciar perdere. Si commenteranno le ufficialità, se e quando arriveranno. Meno male che fra tre settimane inizia il campionato e che fra poco più di un mese finisce sto mercato. Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Notizia BOMBA e completamente inaspettata: il Milan ha chiuso l'accordo per KAG !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Caro Fabio,hai ragione.Poi leggo la GdS e ricado nell'errore di commentare le notizie sul calciomercato.Oggi ho letto che Adlì è valutato 15 milioni e che per Ciao vogliamo 40 milioni.Sarà vero,non sarà vero?Non commento ma sorrido. Anch'io non vedo l'ora che ricominci il campionato.

    RispondiElimina
  8. Prendendo spunto dal mitico poco evoluto ho preso un post del 25 luglio 2022, col nostro caro tardiesse in sella, e con tanto di scudetto cucito sul petto.
    Campagna acquisti che fino a quel momento aveva visto il milan riscattare messias, florenzi e dopo aver preso blisset

    Buon divertimento 😂😂😂😂😂😂


    https://criticarossonera.blogspot.com/2022/07/surreale.html?m=1

    RispondiElimina
  9. Solo perchè chiamato in causa dall'altrettanto mitico ...... il quale è risalito al lontano 2022 per fare il punto sull'allora campagna di Maldini .
    Rispondo con un attuale post che fa il punto sul mercato degli straccioni , pezzenti elemosinanti attuali .
    Unico acquisto la 4^ scelta dei nomi individuati per 'l'attacco e il resto solo cazzi in culo perchè soffiati da altri club . Senza dimenticare che la scorsa stagione non sono neanche riusciti a portare a casa tutto ciò che serviva .
    E il tutto con un portafoglio ben diverso da quello che avevano destinato a Maldini .
    Gran bel comitato d'affari .🤡🎪🤡🎪
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuhhhhmmmmm portafoglio diverso?
      Certamente ma non come pensi tu.

      Fatti,se ne hai voglia, un giretto su trasfermark.... Rimarrai sbalordito 😉

      Elimina
  10. Se offri sempre e solo casse di banane è ovvio che i venditori ti rispondono a pernacchie.
    Almeno l' anno scorso si comprava dopo aver venduto tonali. Quest' anno siamo fermi allo scarto morata.
    L' impressione è che si prenderanno ancora un difensore centrale e un centrocampista senza badare troppo alle caratteristiche, spendendo 15 sacchi a testa, oltre a vendere qualcuno e racimolare qualche euro, con saldo di mercato a -30 circa.
    I tifosi del bilancio possono festeggiare, i tifosi del campo faranno bene a spendere altrove i loro soldi.

    RispondiElimina
  11. Intanto ora ci andiamo a fare la tournée in USA con Colombo e Jovic in attacco, con Maldini e LIBERALI,con Terracciano e Pobega,giusto per essere umiliati da CITY,REAL E BARCA, tanto perdere aiuta a perdere,che fa!!!!

    RispondiElimina
  12. Posto che per me non arriverà, ma a che ci serve samardzic? Centrocampisti offensivi abbiamo già reijnders e loftus cheek, sono i due mediani che servono, asini!!!

    RispondiElimina
  13. Ad ogni modo sono molto deluso da quello che traspare a oggi per il rafforzamento tecnico della squadra.
    Volontà e/o capacità di programmazione infima: le lacune e le necessità erano note da almeno un anno e tuttavia pare sempre di essere alla ricerca del saldo last minute, sempre a grufolare alla bancarella del pesce avanzato quando il mercato è finito, perennemente alla ricerca della merce che non interessa a nessuno.
    La morale sulle provvigioni, sul non partecipare a aste e tutte le altre cazzate assortite non si possono ascoltare da un palazzinaro dalle dubbie capacità finanziarie e con più debiti che stima della società che ha acquistato per modo di dire.
    Per quanto riguarda l'altra perla dell'euro in più da "spendere bene" se la logica è questa non comprarti una squadra di calcio, soprattutto come il Milan, ma comprati delle azioni magari della Nvidia che il tuo euro del cazzo lo avrai sicuramente meglio investito.
    Vi è andata male la lottizzazione di San Siro, siete arrivati soprattutto per questo e San Donato come valore a mq da rivendere tra 3 anni è un pò diverso: capita.

    RispondiElimina
  14. FOFANA sarebbe stato il miglior acquisto a centrocampo,una bella diga,ora non sanno più chi prendere Minchiada e Furfani!!!

    RispondiElimina
  15. Non sanno più ?????? Ovviamente con i 4 spiccioli da straccioni mendicanti come loro .
    E non hanno neanche più la scusante delle commissioni .
    Il solo Maldini valeva 4 volte tutti questi straccioni messi insieme con l'aggiunta del fenomeno che sussurra ai calciatori .
    Quando apriva bocca il capitano erano tutti sbalorditi ( vedi Theo & co ) . Sti pezzenti non se li caca nessuno .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones
    PS : e nel frattempo quella banda di fascisti di merda della CSM tutti muti in attesa delle migliaia di biglietti in cambio del loro silenzio
    MERDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che la verità stia a metà strada: Maldini ha fatto delle cappelle enormi con alcuni acquisti, probabilmente anche con i rinnovi. Ha però portato anche tanti giocatori validi e che hanno moltiplicato il loro valore.
      La gestione attuale mi lascia fino a ora perplesso: la sensazione è di un tirare a campare e per ora non ho visto alcuna intuizione tecnica folgorante ( parte Rejinders).

      Elimina
  16. Intanto 24 Luglio 1 solo acquisto e manca meno di un mese al Campionato

    RispondiElimina
  17. Milan Manchester City formazione:
    Sportiello
    Calabria Thiaw Tomori Jimenez
    Loftus-Cheek Bennacer
    Chukwueze Liberali Saelemekers
    Colombo

    RispondiElimina
  18. Le cappellate le fanno tutti .
    Il tanto decantato Marmotta sono anni che ha il gobbone gente con super ingaggi come Correa , Sanchez & co .
    Gente che nessuno vuole neanche regalati .
    fatto sta che i coglionazzi attuali non se li caca nessuno . Settimane ad elemosinare qualche euro al ribasso fino a quando non si rompono i coglioni e poi i promessi sposi se ne vanno verso altri lidi perchè si rompono i coglioni di aspettare .
    24 luglio acquisti solo una 4^ scelta per misericordia ricevuta
    24 gg alla partenza e nulla si muove .
    AAAAHhhhhhh ora si è capito il perchè .
    La IA ha partorito l'algoritmo che suggerisce di non battere ciglio e stare immobili senza fare nulla .
    🤣🎪🎪🤡🤡
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones
    PS : errata corrige . Prima non voleva essere CSM ma , MSM Merda Sud Milano

    RispondiElimina
  19. Divertente,molto divertente.Considerare gli americani,iFurlani,i Minchiada,tutti dei sottosviluppati della finanza,del calcio,dei minus habens.Divertente.Giudizi di noi tifosi supercompetenti,conosciuti da tutti,professori universitari e docenti a Coverciano.Divertente.Che non abbiamo ancora capito che la proprietà sta attuando una strategia disegnata a tavolino.Divertente.Anch'io parlo di idee confuse e di pressappochismo ma io sono rincoglionito e ogni tanto me lo dimentico.Divertente.Il tifo offusca le idee,ci fa perdere equilibrio nel giudicare,sappiamo tutto noi anche quando non sappiamo un c****.Divertente.Ci facciamo pigliare per il kulo dai giornalai,sfoghiamo le nostre insoddisfazioni su una tastiera,siamo cattocomunisti qualunque che ritengono ossessivamente gli americani un flagello di Dio fonte di tutti i mali.Divertente.Vogliamo fare i culattoni con il culo degli altri,giocare con quattrini che non sono i nostri.
    Orbene,se scherziamo cancello tutto ciò che ho detto.Se invece parliamo sul serio confermo tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa un po’ io sono contemporaneamente cattocomunista e clericalfascista. Ma ad entrambe le mie anime questi straccioni incompetenti hanno rotto la minchia!
      Pensa un po’!

      Elimina
  20. Io non mi sento in alcun modo un professorino .
    Il mio giudizio si basa su fatti e non chiacchiere .
    Lo scorso hanno questi 4 straccioni pezzenti elemosinanti bocconiani ( Bocchiniani ) non sono stati in grado di completare la rosa e lo abbiamo constatato fin troppo bene .
    Quest'anno con l'esperienza pregressa , con dati consolidati da diversi mesi e con risultati a dir poco sconfortanti , NONOSTANTE TUTTO CIO' stanno facendo peggio dello scorso anno .
    Ma forse anzi , sicuramente sono io il problema . Continuo a considerare il pallone rotondo e non ovale come presumibilmente sono convinti i 4 straccioni pezzenti elemosinanti di via Aldo Rossi .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones
    convinti

    RispondiElimina
  21. Relevo conferma le news della mattinata e aggiunge che la squadra araba che vuole Adli è l'Al Shabab. Il giocatore, però, al momento non apre all'ipotesi...

    Grande Adli
    falli impazzire sti incapaci 😅😅👍👍

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. Perché Adli dovrebbe andare a giocare in Arabia? Tanto il suo spazio lo trova nel Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è l'unico campionato che per via del caldo ha ritmi talmente bassi che farebbe un figurone anche le ralenti

      Elimina
  23. Per il mercato spero vivamente che arrivi FOFANA a centrocampo e che non arrivi BROJA in attacco,per me giocatore sopravvalutato solo perché è del Chelsea,spero in JOHN DURAN

    RispondiElimina
  24. Peggiore proprietà della storia del calcio.Molto peggio di Buticchi,Colombo,Farina,Berlusca ultra decadente,Yongo,Fassone Mirabelli.Societa' che va a gonfie vele economicamente, ma non c'è un euro per rinforzare la squadra.Accordi fatti (a detta loro) con giocatori ,e poi offerte da morti di fame alle società di appartenenza, che ovviamente rifiutano.E questi si credono pure furbi,ed invece sono la dirigenza più scarsa del mondo,con un maiale di proprietario venuto qui solo a farsi i suoi porci comodi e a non mettere un euro per fare una squadra all'altezza.Chiunque sta dalla parte di questi è un loro complice.Tutto il tifo rossonero dovrebbe essere unito contro questi vermi da farli scappare a gambe levate da Milano.

    RispondiElimina
  25. Buona sera giovini.

    Considerazioni sparse.

    @poco evoluto
    A roma di dice "se non hai fatto un cazzo, non vai in manco in galera" 😉

    @darwin
    Ovviamente confermo e applaudo l'ultimo tuo intervento.

    Confermo, anche per me Porpy rappresenta la peggior proprietà di cui io abbia memoria. Ossia il pornonano, il grigliatore, il circo e appunto il porporato.

    Leggo che i dirigenti in sella hanno smantellato la squadra che ci ha lasciato in dote il tardo.
    😂😂😂😂😂
    Allora allora, faccio l'elenco dei ruoli che a mio avviso il tardo ha lasciato vacanti.

    Terzino dx, hanno cercato negli anni prima Dumfries, poi celik. E sappiamo come è andata. Oltre a dalot e dest ovviamente! 😅😅😅
    L'unico terzino preso era saleacoso che mr on Fire ha trasformato in ala quando gli hanno venduto suso.

    Ala dx, nonostante ne abbia presi 3 casty, appunto saleacoso e messias.

    Punta, lazetic, manzukic, girù, blisset, Pellegri tutti vice di un titolare che non c'è mai stato. Dimenticavo Higuain, piatek, tutti affaroni.

    Vice leao, desol-ante.

    Un valido e credibile sostituto di chala, porchetta,il nano e poi sonnifero.

    Vice Theo, bingo bongo, prima di lui Laxalt

    Un valido sostituto di kessie e magari un vice. Sciroppo e baka 😅😅😅😅

    L'estate scorsa oltretutto sono scaduti i vari prestiti di dest, sciroppo, e il nano.

    Evidentemente il tardo le qualità che aveva erano limitate al campo di calcio con addosso pantaloncini e maglietta, tant'è che lui si sta (ancora) godendo il meritato riposo, mentre ad esempio il leotardo ed anche massara hanno trovato subito (o quasi) chi li ha accolti a braccia aperte!

    Tutti scemi tranne chi scrive su critica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho affrontato il discorso sui non rinnovi, altrimenti sarebbe come sparare sulla croce rossa...😅😅😅😅

      Elimina
    2. Higuain e Bonucci sono stati l'ultimo parto del geniale duo De Suinis e Nduja: e questa è una macro bugia, tra le altre che collezioni in queste righe.
      Fai dei minestroni allucinanti solo per spalare merda, è una roba insopportabile, cazzo...contieniti.

      Elimina
    3. Bonucci si.
      Higuain proprio no!

      Informati

      Elimina
    4. Altrimenti rischi figure di merda

      Elimina
    5. Ah, senz'altro: tu invece rifatti una 'time line' degli eventi

      Elimina
  26. JERRY CARDINALE PEZZENTE VATTENE, MINCHIADA E FURFANI ANDATEVENE A QUEL PAESE, IBRAHIMOVIC VAI A CACARE!!!

    RispondiElimina
  27. Bentornato MaxL!Dedico a te,Andrea,El Vunciun,al Poco Evoluto e a tutti quelli che la pensano allo stesso modo,un bell'aforisma,già pubblicato qualche giorno fa,con la certezza che lo apprezzerete:
    "Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura".

    RispondiElimina
  28. Non sono mai stato così elegante e diplomatico.Giuro.

    RispondiElimina
  29. non resta che sperare che Gerry si svegli un giorno, e come di incanto molla il Milan e si compra a scelta :
    Lazio o Val d'Aosta Team Club
    o tutte due 😅😅
    così almeno due fanciulli saranno felici e contenti
    e noi di più
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. @ Saso : A Roma si dirà anche cosi . A Milano invece se non hai fatto un cazzo si dice o meni il torrone o te ne vai fuori dai coglioni . Tradotto va a lavurà barbun

    Vice Theo ?? Ancora lo stiamo aspettando da questi pezzenti straccioni elemosinari
    Come il sostituto di Tonali


    Che dire poi delle punte . AAAAAAAAAaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh Dietro il 40enne appena andato via il nulla assoluto .
    Gradi i fenomeni pezzenti , straccioni elemosinari

    Sale via da questa società di merda si è rivalutato ( anche se quando vi era non ha mai rubato nulla . Il suo l'ha sempre guadagnato ) . Meglio di quello scarso di Ckuku . AAAAAAAAAAAAAHhhhhhhh siamo nelle mani di capitan America che quando ce da tirare fuori le palle diventa il migliore degli anonimi . Cioè che cazzo ci sta a fare in campo . Grande acquisto degli straccioni , pezzenti elemosinari

    I rinnovi ???? AAAAAAAAAAaaaaaahhhhhhhhhhhhh aspettiamo quelli che partoriranno questa banda d'incapaci --- Theo - Maignan e via discorrendo .

    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones
    PS : aspettiamo che i collusi della MSM( fascisti di merda )facciano qualcosa dopo la contestazione farsa della fine stagione scorsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia, finalmente qualcuno che la pensa come me!
      Pulisci cessi non arriva al livello di un Bonaventura.

      Elimina
  31. non faranno nulla, sono a libro paga anche loro,
    e se aspettiamo che lo stadio si faccia sentire,
    nada , sono lobotomizzati come alcuni qua dentro...

    ⚽⚽😂

    RispondiElimina
  32. Oltre che complici,siete pure scemi se vi va bene uno che i soldi dei ricavi della stagione li usa per ripagare il suo debito gigantesco ad Eliott,e neanche mezza lira,per fare un Milan all' altezza.Andrebbe preso coi forconi questo,lui e i suoi sudici tirapiedi incompetenti.

    RispondiElimina
  33. Mentre invece tutti quelli che la pensano diversamente da MaxL!,Andrea,El Vunciun,al Poco Evoluto sono i depositari della verità .
    Cioè quelli che qualsiasi cosà si faccia va bene comunque . Infatti questo paese sta facendo la fine di scià scià .
    Chi è al potere spera proprio che nessuno contesti . Il popolino oramai è diventato inerme , non è più in grado di far valere i propri diritti .
    Siamo in mano a delinquenti di professione . Che manganellano a sangue dei poveri sfigati studenti che manifestano a favore della Palestina e soprassede agli atti da veri delinquenti di quei fascisti di marda di Casapuond , di giovani di FDI e tutte le varie bande di estrema destra .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  34. Eh, a parte che qui bisogna capire chi sono gli Inuit e chi sono i Congolesi: non credo che nessuno di questi nobili popoli alterino la cronologia per sfangare merda addosso ad altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è in base al pisello, io faccio parte dei congolesi! 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Sei proprio romano, l’ultima battutaccia deve essere per forza tua.
      Sarà la razza, il profumo dell’Aniene, boh?

      Elimina
    3. Bande tu che sei eschimese, congolese o semplicemente pirla? 😂😂😂😂

      Daje scherzo.
      Maurizio Battista dice spesso, che in realtà un Romano muto non esiste! Cmq qualche parola la dice sempre 🤣🤣🤣🤣

      Poi se è simpatico come me....😉😉😉

      Elimina
  35. @poco evoluto

    Bhe bhe bhe il Tonto è stato stra sostituito. Capitan America è stato il miglior acquisto degli ultimi 10 anni.
    Lo avesse preso il tardo sai le fanfare ! 😂😂😂😂😂
    O' rej e loftus sono 2 grandi giocatori, altro che lo scommettitore seriale.
    Come sopra, li avesse presi ritardoman apriti cielo!

    Chuku messias sono semplicemente imparagonabili. Cone oka con desol-ante.
    Musacca rispetto a baka e sciroppo? Scherziamo?

    Per il resto ci sono i 5 anni del tardo (10 campagne acquisti) contro un anno (2 campagne acquisti)

    Ps siete troppo sofisticati voi, da noi "levate dar cazzo e va' a lavora'!" L'aggiunta non obbligatoria è "e già che ce stai va' pure m'po affanculo!"

    😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pulisci cessi?
      Fa cagare!!!!!!!!

      Elimina
    2. Forse sarebbe un grande acquisto per l’Alto Aniene Football Club.

      Elimina
  36. Facciamo per l'ennesima volta il punto sul mercato degli straccioni pezzenti elemosinari cagati d'ingegno bocconiani figli della IA in attesa dell'algoritmo per muovere le chiappe ( chissà se arriverà prima di Natale .
    Si partiva da 80 milioni già a disposizione .
    Poi si aspettava gli introiti della cessione definitiva di CDK per investire nel mercato
    Poi si aspettava gli introiti di Salemaker per investire nel mercato
    Poi gli introiti di Krunic per investire nel mercato
    Poi si aspettava i risparmi dai contratti dei vari ritiri e cmabi di casazza per investire nel mercato .
    Siamo al 24 Luglio soldi a disposizione a gogò ma i merdosi , straccioni , pezzenti , elemosinari bocconiani sono stati in grado di spendere solo 13 milioni della clausola di Morata solo perchè se non se lo cagava nessuno perchè sennò avrebbero perso anche quello .
    Maldini era scarso mentre questi IDIOTI SO GRANDIIIIII .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  37. Per me le stesse colpe di Gerry ce le ha Singer.....sapeva benissimo dove avrebbe portato questo affare,ammesso che sia come ce la vendono i giornali. Anche lui ha fatto i suoi interessi,ne più ne meno di Gerry....

    RispondiElimina
  38. E per quello che siamo arrivati a 20 pt. dalle merde .
    Grandi acquisti . Se Theo lo avessero preso questi idioti.......
    Capitan America . Sfido a trovare una sola sufficienza nelle partite che contavano e dove c'era da tirare fuori le palle . Per quello forse persino il Chealsea li aveva fatti fuori sia lui che Loftus ( unica prestazione valida contro il PSG )

    Per il resto ci sono i 5 anni del tardo (10 campagne acquisti) contro un anno (2 campagne acquisti) . Con uno scudo conquistato contro le innumerevoli figure di merda degli attuali IDIOTI . E quante ne dovremo subire ancora . Maroooooonna mia
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Power ranger, Luftus nulla e pulisci cessi sono scarsi scarsi scarsi scarsi

      Elimina
    2. Poco evoluto

      Invece l'anno scorso quinti ad un passo dalla prima 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Perché nelle partite che contano theo e leao si sono visti?
      O il Tonto l'anno scorso?

      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  39. Consiglio alla banda di straccioni - pezzenti - elemosinari Bocconiani di prendere in esame la notizia riportata da Repubblica con l'articolo " Torna “AI for Business”, il Master per usare al meglio l’intelligenza artificiale sul lavoro ".
    Magari riusciranno a combinare qualcosa di buono prima che sia troppo tardi .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  40. Qui non ci sono né inuits né congolesi.Abbiamo vedute diverse,che problema c'è?Io ho criticato,critico e criticherò.Se uno mi dice che non capisco un cazzo di calcio non me ne può fregar di meno.Mica mi offendo.È il gioco delle parti.
    Qui ci sono solo persone che mi annoiano ed altre che non mi annoiano.Stop.Tutto qui.Non sono nato ieri per non capire che non tutti la possiamo pensare allo stesso modo.Però mi annoio quando sento dire sempre le stesse cose dai soliti complessati,con le stesse parole chiave,"straccioni,pezzenti,elemosinanti,bocconiani,americani,powers assortiti,coglionazzi,MSM".Che barba..che noia.Mi piacerebbe maggior fantasia e ironia.Poi realizzo che in un blog che si chiama critica non posso pretendere quelle bollicine che mi piacciono tanto.E allora mi accontento di una gazzosa.
    L'ultimo dei miei crucci è sapere se prenderemo o non prenderemo il giocatore che mi piacerebbe.Critica è un diario in cui sfanculo,solidarizzo,contesto,sogno e spessissimo vengo sfanculato o,peggio,ignorato.Tutto regolare.

    RispondiElimina
  41. @bande

    Bande tu che sei eschimese, congolese o semplicemente pirla? 😂😂😂😂

    Daje scherzo.
    Maurizio Battista dice spesso, che in realtà un Romano muto non esiste! Cmq qualche parola la dice sempre 🤣🤣🤣🤣

    Poi se è simpatico come me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @saso, però io dico che in giocatore a scadenza tra un anno a 35 milioni, tal fonanà, forse è meglio lasciarlo là o farlo andare al Manchester.
      Anche se non è utile meglio che portino a casa il serbo.
      🙂
      Tra di noi si sa che si scherza.

      Elimina
    2. Avoja!

      I 35 di fofana sono come i 70 del tonto.

      Devi trova' il cojone che ce casca!

      Elimina
  42. Al netto delle diatribe e delle vedute differenti, quello che possiamo fare noi tifosi e osservatori al tempo stesso è attenerci ai fatti e a ciò che leggiamo e sentiamo.

    I fatti sono semplici: dell’estate 2022 in avanti si è chiuso un periodo di tre anni in costante crescendo e si è rimasto fermi se non addirittura peggiorati in tutte le componenti. Tutti hanno fatto male è peggio da lì in avanti. Prima la differenza l’avevano fatta dirigenza, giocatori e allenatore che avevano gettato il cuore oltre l’ostacolo, nonostante una proprietà avida e disinteressata a vincere. Dallo Scudetto in poi errori su errori da parte di tutti.

    Quello che non è cambiato mai è il totale disinteresse di questa proprietà nel competere e nel vincere. Fino a quando sarà così soltanto un diesse in gamba, che non abbiamo da anni, O un tecnico e una squadra altrettanto in gamba O le coincidenze potranno toglierci dai problemi ma la solfa no cambia: se chi sta in alto non ha interesse anche le vittorie continueranno ad essere episodiche.

    Quanto al mercato attuale, i fatti AD OGGI sono questi: affari che sembrano in perenne conclusione ma che perennemente non si chiudono, obiettivi che sfumano, offerte ridicole, improvvisazione totale.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  43. qualcuno istruito e intenditore scriveva che il pesce puzza dalla testa...
    Diciamo che Casa Milan e Milanello oramai sono lo
    Surströmming ,
    per chi ha viaggiato in Svezia sa di cosa parlo 😂😂😂
    na roba da intenditori. 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  44. Se il menzognero dice di affermare il vero, dice il vero o dice il falso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risolvete questa e siete in grado di risolvere il mistero buffo dello zio con le pezze al culo di Nova York.

      Elimina
    2. Dice il vero e afferma il falso

      Elimina
  45. Per chi rompeva i cojoni quando ieri scrivevo di
    "Pretendere"
    di più da questa proprietà di 💩

    Sky propone un confronto tra il Real Madrid, che nella stagione 2023/2024 ha fatturato più di 1 mld di euro, e le italiane. Ecco i numeri.

    Inter 440 mln di euro di fatturato nel 2023/24

    Milan: 435 milioni di fatturato nel 2023/24

    Juventus: 390 mln

    Napoli: 359 mln

    Roma 277 mln

    Atalanta 195 mln

    Fiorentina 160 mln

    Lazio 153 mln

    Abbiamo il fatturato dei merdazzurri
    na spendiamo meno degli Aquilotti
    Fankulo a chi non ha capito o non ha voluto capire il mio
    "Pretendere"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, tu non hai un cazzo e non puoi pretendere un emerito congolese cazzone.

      Elimina
    2. c'è solo una differenza tra Gerry e gli altri,che lui deve restituire 600 e passa milioni in 16 mesi... quindi al momento rubinetti chiusi. Comunque dove lo trovo lo surmstromming? Vedo un sacco di challenge sul web con sta roba e voglio provarci 🤣🤣🤣

      Elimina
  46. Ciao @Richi
    lo puoi trovare su Amazon
    ma okkio è tremendo 😂
    io lo ho assaggiato a Stoccolma,
    da voltastomaco 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  47. Nel Principato osservano con stupore all’evoluzione della trattativa non decollata per il passaggio di Fofana al Milan. I monegaschi precisano di non aver mai effettuato operazioni al rialzo nelle ultime ore ma di aver subito chiarito dall’inizio il prezzo del giocatore, ovvero 35 milioni. Troppi? Khephren Thuram è appena passato alla Juventus da Nizza, club meno prestigioso del Monaco, per 20 milioni più bonus e non è nemmeno un titolare della nazionale francese. Ugarte, reduce da una stagione in chiaroscuro, vale 70 milioni per il Psg, alla cui porta ha bussato lo United. È evidente, sottolineano da Montecarlo, che il prezzo di Fofana, punto fermo del club e della nazionale di Deschamps, non possa essere stimato sotto ai 35 milioni, sebbene sia a un solo anno dalla scadenza.

    Punto fermo della nazionale? 🤔🤔🤔🤔

    Quanti minuti ha giocato agli europei?

    A Montecarlo sono a conoscenza che il contratto di fofana scade fra meno di 12 mesi e che già a febbraio può firmare per chiunque vuole?

    RispondiElimina
  48. Spendessero un po’ di grano per un difensore centrale realmente forte e per un Amrabat in mezzo al campo senza prendere altri figuranti inutili.

    Di punte di riserva come Broja o scarti vari come Ruaiall non ce ne facciamo nulla: meglio tenersi Jovic, Colombo e Camarda davanti e i terzini che già ci sono.

    Difensore centrale, mediano e stop: ma che siano acquisti seri. Fuori le palle, se le avete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Plebiscito pro Salamella su Milan news il 90% ha votato per tenerlo.
      I Frociani e i Moncadà lo voglio sbolognare, …ops non ho usato un verbo più neutro.

      Elimina
    2. Il difensore centrale giovane c’era, svenduto dai geni con master a 3 milioni, però il paracarro argentino sono costretti a tenerlo, perché non se lo incula nessuno.

      Elimina
  49. Hanno Lobomotizzato il tifo rossonero, per fortuna non tutti.
    Se fatturi come i cugini e spendi meno del Bologna, o abbiamo la dirigenza più cara della serie A , oppure non c'è la voglia di investire nel club,
    probabilmente entranbe le cose.
    Per fortuna c'è ancora chi ragiona.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  50. Mercato 2023
    Il Bologna chiude l'acquisto di Riccardo Calafiori, che arriverà dal Basilea per 3.5mln più il 40% sulla futura rivendita e firmerà un quadriennale....
    😂😂😅
    adesso va all'Arsenal per 50 milioni...
    Questi sono i nostri talent scout 😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. agosto 2023

      Calafiori vice Hernandez
      Il Milan dopo otto acquisti è ancora concentrato sul mercato in entrata e in questo mese di agosto si focalizzerà su alcuni ruoli specifici come il terzino sinistro. I rossoneri infatti hanno praticamente bloccato Riccardo Calafiori, 21 anni del Basilea, nato e cresciuto nelle giovanili della Roma. Il Milan ha una promessa con il difensore, lo vorrebbe prendere in prestito mentre il Basilea cerca di inserire un obbligo di riscatto. Potrebbe essere lui il vice Theo Hernandez per la prossima stagione...

      😂😂😂😂😂😅😅😅😅😅😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. ....
      dimenticavo
      alla fine hanno scelto Pellegrino
      🤣🤣🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. 🤣🤣🤣🤣🤣
      Invece presero il scemo + scemo di Pellegrino
      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. io non sono eschimese,
      e non voglio insegnare ai Congolesi come ripararsi dalla calura....
      ma non prendo neanche assegni a sei zeri come gli incapaci a Milanello
      😅😅😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Sono degli incompetenti assoluti, ma va detto anche che probabilmente con un asino come Pioli Calafiori sarebbe rimasto ai livelli di un Terracciano in panchina... Motta ha lavorato bene, non solo su di lui.

      Elimina
  51. Lo prendiamo gratis a gennaio, vedano di chiudere per il serbo, anche se sembra non servi a niente.
    Sbagliato, mi panchina in un sol colpo power ranger, Luftus nulla e pulisci cessi.

    RispondiElimina
  52. Questa sera ha pontificato Frengo Agli Ordini, prepariamoci a vomitare 🤮 dopodomani con l’editoriale’ del Sumaro 🦎🪞

    RispondiElimina
  53. E per fortuna che scade fra un anno. Altrimenti per uno che fa panchina con la nazio-anale fransosa ed è titolare del real monaco quanto avrebbero voluto? 100, 120 milioni?

    Scambio le ralenti amrabat e via... Il vipla gli dona

    RispondiElimina
  54. Moncadà un dirigente vopravvalutato un inutile fardello economico Furlani un bocchinino montato e dannoso in pratica due stronzi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari