Giusto per essere chiari con i depositari della verità Constato che il mio pensiero non garba e annoia qualcuno del blog . Tengo a precisare che viviamo in un paese che nonostante ultimamente subisca numerosi tentativi di sovvertirne la sua caratteristica da parte di governo e suoi affiliati ( fascisti di merda ) e quindi un paese libero e democratico , per questo io PENSO - DICO E SCRIVO QUEL CAZZO CHE MI PARE . Nei limiti dell'educazione e senza offender alcuno . Se a qualcuno questo non piace , lo offende o lo annoia che passi avanti e non si soffermi sui miei post . Sono milanista da quando la memoria mi supporta . Ho iniziato a frequentare la VERA Curva Sud da quando avevo 12 anni . Periodo nel quale chi si annoia per quello che scrivo era ancora in fasce se non addirittura uno spermatozoo . La Vera curva ( quella non al soldo di un capo mafia della 'ndangheta e di un maiale mafioso Serbo ) che se ancora in vita ad oggi avrebbe scatenato una guerra per il comportamento assunto da questa banda di idioti - incapaci - straccioni - pezzenti e elemosinanti li avrebbe ribaltati . Quindi ripeto saltate i miei post e risolvete tutti i vostri problemi . FdL 1968 vive Hic Sunt Leones
Merdoso sarebbe Cardoso o Hermoso? Attenzione che se arriveranno entrambi toccherà trovare un altro soprannome.
Battute a parte, il discorso è sempre quello: a me che siano americani, ciprioti o congolesi poco mi interessa, l’importante è che sappiamo giocare bene a calcio e che portino valore aggiunto reale alla squadra.
Il tema è che questi improvvisano e quando si improvvisa ti va bene una volta o due ma alla fine perdi. Qualcuno ad oggi crede che faremo una stagione migliore delle ultime due? Vi sentite tranquilli con sta dirigenza? Io per nulla, ho paradossalmente più fiducia nell’allenatore.
Quante volte lo dovrò ripetere?Uno è libero di scrivere ciò che gli pare,come io sono libero di dire che magari ha detto una stronzata.Così pure lui può dire a me che la stronzata l'ho detta io. Mi ritengo libero anche di dire che certe persone mi annoiano.E queste persone sono libere di dire che sono io che annoio loro.Siate meno permalosi e cercate di capire meglio il significato di quello che uno scrive.Complimenti poi a chi dà del fascista agli altri facendo discorsi da perfetto fascista.
Non ho fatto alcun discorso Fascista come qualcuno pensa per avvalorare le sue idee . Ho semplicemente detto che se le mie teorie annoiano , e non sono di loro gusto , non devono far altro che saltare i miei post . FINE Poi se uno si vuole confrontare senza utilizzare aggettivi poco edificanti bene sennò vale quanto detto prima . PASSA AVANTI Più democratico di questo FdL 1968 vive Hic Sunt Leones
Cardinale: "Riporterò il Milan al top nel mondo. Algoritmo ed eventi, così si faranno i soldi col calcio" Detto da uno che ancora non sa se il pallone è rotondo o ovale oppure che il calcio non si gioca sul parquè ....... AAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhh La stessa affermazione la fece Yon gon Lee E abbiamo visto a che cosa ci stava portando FdL 1968 vive Hic Sunt Leones
Anch'io ho frequentato la sud da giovane esattamente da MILAN napoli 4-1 campionato 87/88 e poi sono rimasto tanti tanti anni Sono di Destra leggo e scrivo sul blog quello che voglio come tutti Meglio lasciare stare il pensiero politico di ognuno perchè il MILAN ha altri problemi
61?Beato te! Per il resto prendo atto che sei un fascista democratico che probabilmente nemmeno tu credi in quello che dici.E dai,facciamoci una risatina.
Se leggete cosa intende Cardimaiale per riportare il Milan in cima potrebbe venirvi un attacco di dissenteria fulminante,un ictus,un epatite,nella migliore delle ipotesi una risata isterica.Il Milan è solo una compagnia di intrattenimento per eventi,ed il tifoso un cliente da spennare con eventi allo stadio personalizzati e costosi.Nessun cenno o idea di potenziamento della squadra o della parte sportiva.Questo e' da prendere a bastonate.
Saima beato te . Tu la curva l'hai frequentata negli anni buoni . Io invece di merda ne ho mangiata a gogò prima di arrivare a quegli anni ed è da questo che dipende il mio atteggiamento polemico e critico . Che il Milan abbia ben altri problemi lo dimostrano i fatti i risultati sul campo e la politica che stanno attuando società e i suoi dipendenti responsabili del mercato . E di questo / per questo che il tifoso ha il diritto di criticare e farsi sentire . Non è accettabile un comportamento di questo genere . Buona giornata a chi la pensa come me e a chi invece si annoia . 🤣🤣🤣🤣👍 FdL 1968 vive Hic Sunt Leones
Monetizzare l'esperienza del tifoso....lo ripete in tutte le salse,sto grandissimo figlio di puttana Yankee....e' il suo mantra, ovviamente solo sui canali tematici economici americani, perché se ne guarda bene da farsi intervistare da qualcuno qui in Italia,il codardo.Gli auguro di essere circondato da un centinaio di tifosi facinorosi ed incazzati,la prossima volta che viene in Italia.Berlusconi quando prese il Milan nel 1986 parlava di vincere,di costruire una squadra stellare, che dominasse in Italia,in Europa e nel mondo.Questo pagliaccio,pezzo di merda,parla solo di intrattenimento per monetizzare.
Ciao ragazzo. No, non è normale. Prima l’anca, poi l’infortunio durante la partita a Roland, ora la tonsillite. Non so se è fragile veramente o se è un malato immaginario, in ogni caso il tennis non è uno sport nè per fragili fisicamente nè per fragili mentalmente. L’impressione è che la tripletta Davis-Australia-Primo posto lo abbia fatto sedere e pensare più agli spot che al tennis. Se continua così non ne prende più di ratti, come si dice dalle mie parti. Contro un Alcaraz come quello visto nella finale di Wimbledon c’è poco da dormire.
Poco evoluto, Bande, mettiamoci pure Pallone con le sue pretese, milanesoni e milanisti e poca altra parte sana del blog/tifosi, perdonate se ho scordato qualcuno:
Siamo nelle mani di un fondo speculativo. Sono anche molto bravi nello speculare, quindi è chiaro che non molleranno tanto facilmente l'osso. Hanno preso il Milan ma potevano prendere la Solbiatese se solo avesse avuto potere attrattivo nel business, l'avrebbero gestita uguale, sfruttano il nome per guadagnare. Se non ci siam noi a spendere lo faranno simpatizzanti e turisti all over the world. Per loro è una situazione win win, tutto alle nostre spalle. E' inutile e ridondante occupare fiumi di kb per riversare sul web la nostra frustrazione.
La VERA domanda è: C'è qualcosa che possiamo fare di non violento per agevolare la fuori uscita quanto prima possibile di questa gente?
@ Sbruz o chi possa farlo , perdonami io sono ignorante in materia ma , qual'è la differenza tra il fondo nostro e quello delle merdazzurre ? Mi pare di aver capito che entrambi sono speculativi ma il nostro lo dimostra in ogni suo aspetto il loro no . Forse la differenza la fa la presenza di Marotta per loro e di una massa d'incompetenti da noi ?? E poi speculativo o no se hai un giocattolo che funziona bene ai fini della valore non è meglio ?? Grazie per la risposta FdL 1968 vive Hic Sunt Leones
Cardinale dichiara di volete il Milan protagonista della scena mondiale. Qualcuno gli avrà spiegato che per riuscirci o si investe o si fa scouting serio e che noi non stiamo facendo né l’uno né l’altro? Se a lui non interessa vincere perché almeno non se ne sta zitto? Felice di prenderci per i fondelli? Ormai siamo disillusi, caro ragazzo.
Moncadà ha deciso di restare a Milano. Che patatone, hai capito che in pieno mercato forse almeno uno che finge di tirare avanti la baracca serve? Te ne sei comunque accorto tardi, altra figura demmè collezionata. Vedi di prendere almeno un difensore centrale e un mediano forti poi puoi farti anche tu un giro negli Steitsss.
l'unica cosa che so è che il Milan traina parecchio, come nomea credo più della seconda squadra di Milano, quindi in maniera molto snella, l'Inter vende se vince, il Milan vende a prescindere. Peraltro, l'hanno preso nel "momento migliore", appena avevano vinto, quindi da una parte bene perché il vento tirava dalla parte giusta dalla parte del marketing, dall'altra mica puoi pensare di vincere sempre no? Poi ti annoi. Puoi vedere una famosa foto col faccia di merda (shitface) in piazza Duomo pensieroso sul come sfruttare meglio che può la passione che lo circondava, tra i tifosi in festa IGNARI di ciò che gli sarebbe capitato di lì a poco.
Eccotelo qua. Guarda, nota quando è carico. Fa pure il pollice. Un cinghiale schifoso venuto appositamente dal paese più meschino del mondo che si lecca i baffi contento di ingrassare sulla passione della gente. Ha messo TUTTI i suoi bastoni tra le ruote della dirigenza attuale solo perché non poteva cacciarla subito dopo una vittoria, ma è riuscito a far ricadere tutte le colpe del mercato al DS e al DT dell'epoca solo per avere la possibilità di togliersi dai piedi gli unici che potevano in qualche maniera andargli contro per passione, adesso è lì che fa TUTTO IL CAZZO CHE VUOLE servendosi di Ibrahimovic (mamma che vomito) perché ha visto la risposta di San Siro al suo addio, ed è convinto che il popolo milanista lo accetti come Maldini. Ti dò una notizia, a parte che culturalmente, milanisticamente, umanamente passano 9 categorie, ma poi c'erano pure mongoloidi che criticavano Maldini, figurati lo svedese.
Loro poi sono davvero molto bravi a monetizzare su ogni cosa, vedi le maglie LGBT, le maglie blu e nere tanto disprezzate ma andate vendute in un amen e ora oggetto di culto a prezzi spaventosi. Sono bravi a far spettacolo e a venderlo, e il Milan è la loro chiave di ingresso o il lasciapassare verso nuovi business, tipo la tequila o boh. E' un metodo come un altro per far soldi, meno prezioso di Paramount sicuramente, una sorta di giocattolino lucroso (please non voglio sentire un beh su come anche per Berlusconi non fosse faccenda unicamente di cuore, le vedete le ere geologiche che ci passano tra le due gestioni, e non mi tirate manco fuori gli ultimi anni, fate pace col cervello, già prevedo le rimostranze di menestrello 1 e cantastorie 2).
Devo ammettere di non essere preparato su Oaktree, ma credo che col tempo anche loro inizino a chiudere qualche boccaporto. Potrebbero essere tutte cazzate, alla fine io faccio il chimico nella vita, così chiudo alla Darwin.
annetto anche una stupidata così, tout court. SE si pensa di andargli contro non andando allo stadio, si sbaglia in partenza. Lo stadio ha un pubblico limitatissimo rispetto alla domanda che c'è nel mondo POST COVID. Avete fatto caso vero che oggigiorno è difficilissimo trovare un biglietto per un evento, un concerto, una partita, etc? I nostri lo sapevano. Sapevano BENISSIMO che ci sono gli speculatori che fanno abbonamenti per rivendersi i biglietti. Sanno che c'è pieeeeno di turisti con poca voglia di sbattersi tra code, biglietterie etc. e pieeeeno di gente furbina che compra abbonamenti e biglietti per rivenderseli. Questo porta a due effetti A CUI LORO ANELANO: la prima è il disinnamoramento del tifoso "sfegatato", la seconda è l'innamoramento (o la simpatia) del nuovo target, quello che se si perde non rompe i coglioni, quello che viene solo a vedere lo spettacolo della curva, di s.siro, quello che porta il bambino a vedere una partita in europa etc. Non vogliono ultras, non vogliono tifosi, quelli si lamentano. Loro vogliono spettatori, turisti, gente che viene a vedere lo spettacolo.
In qualsiasi modo è per loro una situazione win win
Io voglio trovare il modo di andargli contro per davvero.
Caro @Poco Evoluto mi dici quali sono stato gli acquisti dell"Inter? Taremi e Zielinski, no sono della passara gestione (Zhang) hanno preso Audero secondo portiere 1,5 M con diritto di riscatto di 7 M e............ non mi sovviene altro. Certo hanno rinnovato Lautaro e Barella per non ritrovarsi in braghe di tela il peossimo anno. Fine
Ottimista la differenza è che loro hanno preso Taremi (profilo in tutto e per tutto similabile a Morata) come quinta punta dopo Lautaro, Thuram, Correa, Arnautovic.
Noi DOVEVAMO prenderlo come prima e titolare inamovibile, però purtroppo *scegli motivazione a caso* e ce l'han fatto loro.
Ah, peraltro loro hanno due squadre che ci triturerebbero tranquillamente ogni gg della settimana, hanno una dirigenza, hanno gente competente, hanno...vabbè ci siamo intesi no?
Cardinale: "Al Milan uno dei nostri giocatori più iconici e popolari è Pulisic, che viene spesso chiamato Capitan America e che da noi ha fatto un lavoro fenomenale"
Tiè, invece di farlo qui gratis, va a laurà una volta tanto nella tua vita https://www.circusticket.it/evento/imperial-royal-circus-a-roma-viale-di-torre-maura/
Non dimenticarti il nasino rosso, e le torte alla panna che sulla pelata si appiccicano che è una crema
@Sbruz tolti gli abbonati, San Siro è pieno di turisti sponsorizzati da Agenzie Viaggi e sponsor vari, sennò non si capirebbe perché nel nostro miglior decennio della storia faticavamo ad arrivare a 60mila presenze , erano i tempi del calcio vero, non lo spezzatino di oggi. questi sono i tifosi che amano i RedBird, gli altri a parte quelli stipendiati con bonifici non sono importanti per loro, cosa si potrebbe fare? Fare in modo che i tifosi turisti o sponsorizzati abbiano una esperienza negativa di San Siro, sciopero del tifo, zero striscioni pro Milan, contestazione alla proprietà con striscioni espliciti. Purtroppo oramai essendo il tifoso Lobomotizzato, credo sia praticamente impossibile.
guarda i social Pallone, guarda qualsiasi posto dove si parla di Milan, leggi COSA si dice e renditi conto che siamo VERAMENTE tanti. Possibile che non si riesca a imbastire manco mezza protesta?
Buongiorno....credo che neanche loro sappiano quanto budget hanno per gli acquisti perché non sanno ancora se ci saranno cessioni illustri. Per me senza una di queste mettiamoci l'anima in pace perché Gerry vuole fare soldi col Milan e io non ho mai visto nessuna squadra nei primi posti in Italia generare utili quindi mercato ancora in alto mare e attendiamo. Di conseguenza Fonseca è costretto al 25 luglio a lavorare con mezza squadra che non sarà nella rosa fra un mese quindi niente di buono all' orizzonte
@Sbruz sono iscritto ad altri forums, lo so che siamo in tanti, ma per attaccare la proprietà devi toccargli il portafoglio, se aumentano i prezzi e aumentano gli abbonamenti, significa che il popolo Milanista di San Siro non ha capito un cazz , in più la curva è stipendiata, credo che una contestazione civile sia praticamente impossibile.
Sì,diamo una bella lezione a Cardinale.Cosa aspettiamo a scendere in piazza e a bombardare la Sede di via Aldo Rossi,8 più Milanello?Io credevo che allo stadio andassero i tifosi rossoneri.Scopro invece che sono tutti biglietti omaggio per chi vuole passare una domenica diversa.Che delusione.Dopo Babbo Natale è crollata anche questa mia certezza.Da quando hanno chiuso i manicomi c'è da aver paura.Posso capire i ragazzini,ma che a dire vagonate di stronzate siano persone di 50-60 anni(gli 80enni le dicono di default)c'è da preoccuparsi non poco.Praticamente i figli della mia generazione.Brrrr!Auguri.Come genitori abbiamo fallito.
Saso,i tuoi applausi,peraltro graditi ed unici,non faranno altro che accrescere la mia impopolarità per le cose dirette e crude che dico.Vedrai che silenzio,sintomo di disapprovazione!Ma, come Rhett Butler,"frankly I don't give a damn".
a proposito di onorificenze 😂😂 perfino Ceaucescu è stato Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica italiana , e Mussolini Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica italiana, sei in buona compagnia 🤣🤣😅😅
che brutta cosa l'ignoranza, se poi ci aggiungiamo la provocazione gratuita il provocatore valdostano ha fatto bingo, ripropongo parte del messaggio: Pallone 25 lug 2024, 16:44:00 @Sbruz tolti gli abbonati, San Siro è pieno di turisti sponsorizzati da Agenzie Viaggi e sponsor vari, sennò non si capirebbe perché nel nostro miglior decennio della storia faticavamo ad arrivare a 60mila presenze....
Infame, ho scritto Tolti gli abbonati,
il Valdostano che è amico di merenda del Romano, che oggi ha ammesso che il suo vero scopo qui è Provocare, và a braccetto e scrive: Io credevo che allo stadio andassero i tifosi rossoneri.Scopro invece che sono tutti biglietti omaggio per chi vuole passare una domenica diversa.... Che i Piemontesi sono Falsi e Cortesi lo si sapeva, oltre a provocatori e fatemelo scrivere Pezzi di 💩 Nato male e invecchiato Peggio, na schifezza insomma 😂😂
Moncadá è stato lasciato solo dai suoi compari, partiti per gli Usaegetta, e ha bisogno qualche consiglio per gli acquisti. Comincio io.
Moncà. Hai 5 milioni più altri 40-45 da spendere. Fai una bella cosa: chiudi sto Pavlovic e piglia Amrabat, poi coi soldi che avanzi convinci il tuo connazionale Rabiot e mammà venire a zero. Poi vendi Pobega e Maldini in prestito e non toccare più nulla. Dai, ce la puoi fà, coraggio.
Una volta sono valdostano,una volta piemontese.Che confusione.Ma il vero significato dei post tuoi e del tuo amico sbruz è quello che ho detto io,il continuo remare contro questi gloriosi colori.Ma non passerete.Anche andando a seminare la vostra gramigna in altri blogs.Voi NON siete rossoneri.Siete altro.
spiegaci come mai nella gloriosa epoca Berlusconiani non avevamo gli spettatori di questa Di merda epoca Americana, eppure si vinceva e primeggiava in Italia ed Europa, una spiegazione ci dovrà pur essere, io me la sono data con omaggi e sponsor, aspetto la tua.
@fabio Sei un fenomeno, nel mortorio generale del nostro mercato riesci a stuzzicarmi....
Pavlovic a 23
Scambio le ralenti con samardzic+ 7 milioni
Via Maldini, colombo, saleacoso e con il restante fai ambarabaciciccoco' più royal
@darwin Il 20 luglio dissi che entro 5 giorni (ieri sera) il Milan avrebbe fatto 2 operazioni. Tu (a sto punto giustamente) mi hai detto "si, all'umberto I" raccolsi il guanto di sfida!
Ora, mi cospargo il capo di cenere, ed hai un buono (non come quello di Verdone 😂😂😂) cena, caffe, e ammazza caffè alli castelli! 😉
Davo per scontato che due elementi (difensore e centrocampista) fossero arrivati prima della tournée amaracana. Nada de nada Avrebbero potuto conoscere le idee del mr, avrebbero creato amalgama... niente!
Per la mia visione delle cose, ieri primo vero, serio, allert del mercato 24/25!!!
In sono mezzo barasino e mezzo milanese. Mi sposto da Corvetto verso il politecnico a Est e verso San Siro verso Ovest. Esco da Milano solo in direzione Sud leggermente a Est. Il resto è savana. La Brinza potrebbe essere tranquillamente la Malesia dei romanzi Salgari.
A cosa serve sto billo ballo reale? Misteri dell’algoritmo. Dichiarazioni da deficiente di Gerry Calà. In non reggo più sti stronzi, amaracani, bocconiani (?bocchinari) pregiudicati rincoglioniti col diploma da periti presidenti.
Serie B MILAN-LAZIO 5-1 Spettatori: 63.000 Data: 15 maggio 1983 Serie B 82/83. Milan-Cavese 1-2: 60.000 spettatori.Qualcuno di voi era ancora nello scroto. E mi fermo qui.Non ci sono tifosi come noi, parlo di quelli veri,naturalmente.
non fermarti, se sai la matematica noterai i 10 mila spettatori in più nel 2016, quei numeri del 1983 erano gli stessi dell'era Berlusconi, fatti due conti.
e c'ero anchio, ma non a Torino 😅 media spettatori 1990 - 62000 media spettatori 1994 - 62000 media spettatori 1995 - 54000 media spettatori 1990 - 59000
Cardimaiale parla di 50 milioni di pubblico rossonero negli USA. Come no, più di un settimo degli americani è milanista... Torno a dire che bisogna chiudere i rubinetti. I milanisti in Italia saranno 10 milioni, con una spesa media, per dire, di 20 euro a testa fanno 200 milioni di fatturato. Anche solo a dimezzare quella cifra sono 100 milioni di fatturato in meno, con un boicottaggio serio. Conta eccome, altro che no.
e come la metti con Torino e Roma 😂😂 quelli sono Milanisti veri non come quelli che cruticano l'operato della proprietà, operato è già una esagerazione, il nulla cosmico.
Altre iniziative potrebbero essere riempire il piazzale di San Siro di siringhe e drogati, con qualche coltello e vetro rotto, così ai dementi passa la voglia di foraggiare il criminale.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
ma quale Zirkzee, Fofana o Fullkrug,
RispondiEliminaSegnatevelo
Arriverà Johnny Cardoso 🇺🇲🇺🇲🇺🇲
cugino di Johnny Stecchino 😂
Questo è Americheno,
è una tassa a cui dobbiamo abituarci
😅😂
⚽⚽⚽
Non sto smettendo di ridere pensando al torcicimento di budella degli anti-americani quando leggeranno che stiamo per prendere Cardoso.😂😂😂Divertente.
RispondiEliminaSo già come lo chiameranno i simpaticoni:Merdoso.
RispondiEliminaLa classe non è Ferrarelle.
RispondiEliminaUsa 🇺🇲
RispondiEliminaFight Fight Fight
Usa 🇺🇲🇺🇲
Usa 🇺🇲🇺🇲
⚽⚽⚽
come per il Bollo Auto
RispondiEliminaogni anno ci sarà il
Bollo USA 🇺🇲
lo scorso Musah 20 mil
adesso Cardoso 25 mil
e ci compravi Zirkzee 😂😂
Calafiori ??? No, a noi serve Pellegrino 😂😂😂
⚽⚽⚽
Giusto per essere chiari con i depositari della verità
RispondiEliminaConstato che il mio pensiero non garba e annoia qualcuno del blog .
Tengo a precisare che viviamo in un paese che nonostante ultimamente subisca numerosi tentativi di sovvertirne la sua caratteristica da parte di governo e suoi affiliati ( fascisti di merda ) e quindi un paese libero e democratico , per questo io PENSO - DICO E SCRIVO QUEL CAZZO CHE MI PARE . Nei limiti dell'educazione e senza offender alcuno .
Se a qualcuno questo non piace , lo offende o lo annoia che passi avanti e non si soffermi sui miei post .
Sono milanista da quando la memoria mi supporta . Ho iniziato a frequentare la VERA Curva Sud da quando avevo 12 anni . Periodo nel quale chi si annoia per quello che scrivo era ancora in fasce se non addirittura uno spermatozoo . La Vera curva ( quella non al soldo di un capo mafia della 'ndangheta e di un maiale mafioso Serbo ) che se ancora in vita ad oggi avrebbe scatenato una guerra per il comportamento assunto da questa banda di idioti - incapaci - straccioni - pezzenti e elemosinanti li avrebbe ribaltati .
Quindi ripeto saltate i miei post e risolvete tutti i vostri problemi .
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
MERDOSO PROSSIMO ACQUISTO
RispondiEliminaJOHNNY MERDOSO
RispondiEliminaJOHNNY MERDOSO COSTA 25 MLN,TANTO VALE OFFRIRE 25 PER FOFANA,STUPIDI AMERICHENI!!!!
RispondiEliminaMerdoso sarebbe Cardoso o Hermoso? Attenzione che se arriveranno entrambi toccherà trovare un altro soprannome.
RispondiEliminaBattute a parte, il discorso è sempre quello: a me che siano americani, ciprioti o congolesi poco mi interessa, l’importante è che sappiamo giocare bene a calcio e che portino valore aggiunto reale alla squadra.
Il tema è che questi improvvisano e quando si improvvisa ti va bene una volta o due ma alla fine perdi. Qualcuno ad oggi crede che faremo una stagione migliore delle ultime due? Vi sentite tranquilli con sta dirigenza? Io per nulla, ho paradossalmente più fiducia nell’allenatore.
Ho trovato:Merdhermoso!
RispondiEliminaArrivano Fulkrug, Rabiot e Pavlovic. Garantisce il Fattucchiere.
RispondiEliminaSiamo al 25 LUGLIO e non è arrivata ancora la punta che giocherà col Torino tenendo conto che Morata lo squalificano per 2-3 giornate!!!
RispondiEliminaPerché lo squalificano?
EliminaQuante volte lo dovrò ripetere?Uno è libero di scrivere ciò che gli pare,come io sono libero di dire che magari ha detto una stronzata.Così pure lui può dire a me che la stronzata l'ho detta io. Mi ritengo libero anche di dire che certe persone mi annoiano.E queste persone sono libere di dire che sono io che annoio loro.Siate meno permalosi e cercate di capire meglio il significato di quello che uno scrive.Complimenti poi a chi dà del fascista agli altri facendo discorsi da perfetto fascista.
RispondiEliminaMi rimane una curiosità, Poco Evoluto quanti anni hai?
RispondiElimina55/65
EliminaIo opto per cremoso e merdoso....cmq non dovrebbe sussistere il problema, tanto non li pigliano.
RispondiEliminaPdiotifan's che periodaccio che continuate a passa'! 😂😂😂😂
61
RispondiEliminaCon la speranza che salti qualche fegato....
RispondiEliminaCardinale: "Riporterò il Milan al top nel mondo. Algoritmo ed eventi, così si faranno i soldi col calcio"
😂😂😂😂😂😂
Non ho fatto alcun discorso Fascista come qualcuno pensa per avvalorare le sue idee .
RispondiEliminaHo semplicemente detto che se le mie teorie annoiano , e non sono di loro gusto , non devono far altro che saltare i miei post .
FINE
Poi se uno si vuole confrontare senza utilizzare aggettivi poco edificanti bene sennò vale quanto detto prima . PASSA AVANTI
Più democratico di questo
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
Cardinale: "Riporterò il Milan al top nel mondo. Algoritmo ed eventi, così si faranno i soldi col calcio"
RispondiEliminaDetto da uno che ancora non sa se il pallone è rotondo o ovale oppure che il calcio non si gioca sul parquè .......
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhh
La stessa affermazione la fece Yon gon Lee
E abbiamo visto a che cosa ci stava portando
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
10 10 1000 Piazzale Loreto
RispondiEliminaQuante ne deve combinare ancora la melona affinché il popolino si dia una svegliata?
EliminaCould they be cagoso & merdoso?
RispondiEliminaAnch'io ho frequentato la sud da giovane esattamente da MILAN napoli 4-1 campionato 87/88 e poi sono rimasto tanti tanti anni
RispondiEliminaSono di Destra leggo e scrivo sul blog quello che voglio come tutti
Meglio lasciare stare il pensiero politico di ognuno perchè il MILAN ha altri problemi
61?Beato te!
RispondiEliminaPer il resto prendo atto che sei un fascista democratico che probabilmente nemmeno tu credi in quello che dici.E dai,facciamoci una risatina.
E Facciamoci una risata
RispondiEliminaAmrabarabat cicì cocò...
RispondiEliminaSe leggete cosa intende Cardimaiale per riportare il Milan in cima potrebbe venirvi un attacco di dissenteria fulminante,un ictus,un epatite,nella migliore delle ipotesi una risata isterica.Il Milan è solo una compagnia di intrattenimento per eventi,ed il tifoso un cliente da spennare con eventi allo stadio personalizzati e costosi.Nessun cenno o idea di potenziamento della squadra o della parte sportiva.Questo e' da prendere a bastonate.
RispondiEliminaIntrattenimento per ritardati mentali.
EliminaSaima beato te .
RispondiEliminaTu la curva l'hai frequentata negli anni buoni . Io invece di merda ne ho mangiata a gogò prima di arrivare a quegli anni ed è da questo che dipende il mio atteggiamento polemico e critico .
Che il Milan abbia ben altri problemi lo dimostrano i fatti i risultati sul campo e la politica che stanno attuando società e i suoi dipendenti responsabili del mercato .
E di questo / per questo che il tifoso ha il diritto di criticare e farsi sentire . Non è accettabile un comportamento di questo genere .
Buona giornata a chi la pensa come me e a chi invece si annoia . 🤣🤣🤣🤣👍
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
Il club arabo Al Shabab, per convincere le ralenti a trasferirsi,gli ha promesso che lo chiamerà Adlì Babà.
RispondiEliminaMonetizzare l'esperienza del tifoso....lo ripete in tutte le salse,sto grandissimo figlio di puttana Yankee....e' il suo mantra, ovviamente solo sui canali tematici economici americani, perché se ne guarda bene da farsi intervistare da qualcuno qui in Italia,il codardo.Gli auguro di essere circondato da un centinaio di tifosi facinorosi ed incazzati,la prossima volta che viene in Italia.Berlusconi quando prese il Milan nel 1986 parlava di vincere,di costruire una squadra stellare, che dominasse in Italia,in Europa e nel mondo.Questo pagliaccio,pezzo di merda,parla solo di intrattenimento per monetizzare.
RispondiEliminaQualcuno dica a Gerardo che i tifosi del Milan in tutto il mondo sono 95 mln,non 550 mln.
RispondiEliminaPoco evoluto,dal 1986 sono passati quasi 40 anni.Te lo dice uno che di evoluzione se ne intende.
RispondiEliminaContinuo a pubblicare post per tenermi sveglio.
RispondiEliminaOk,vi lascio in pace e vi tradisco con Berrettini.
RispondiEliminaOT: è normale che sinner abbia tutti sti problemi fisici a 23 anni e rinunci all' olimpiade per una tonsillite?
RispondiEliminaCiao ragazzo. No, non è normale. Prima l’anca, poi l’infortunio durante la partita a Roland, ora la tonsillite. Non so se è fragile veramente o se è un malato immaginario, in ogni caso il tennis non è uno sport nè per fragili fisicamente nè per fragili mentalmente. L’impressione è che la tripletta Davis-Australia-Primo posto lo abbia fatto sedere e pensare più agli spot che al tennis. Se continua così non ne prende più di ratti, come si dice dalle mie parti. Contro un Alcaraz come quello visto nella finale di Wimbledon c’è poco da dormire.
EliminaDa quando ha la morosa è andato in tilt
EliminaEh, mettici dentro anche quello.
EliminaNon capisco questa fissazione della nostra dirigenza per EMERSON ROYAL, ammenocche' non hanno in mente di vendere CALABRIA,il che sarebbe ottimo
RispondiEliminaSemplice. Lo pigliano se capiscono che non riescono a pigliare un centrale. In quel caso Kalulu tornerebbe a fare il centrale.
EliminaPoco evoluto, Bande, mettiamoci pure Pallone con le sue pretese, milanesoni e milanisti e poca altra parte sana del blog/tifosi, perdonate se ho scordato qualcuno:
RispondiEliminaSiamo nelle mani di un fondo speculativo. Sono anche molto bravi nello speculare, quindi è chiaro che non molleranno tanto facilmente l'osso. Hanno preso il Milan ma potevano prendere la Solbiatese se solo avesse avuto potere attrattivo nel business, l'avrebbero gestita uguale, sfruttano il nome per guadagnare. Se non ci siam noi a spendere lo faranno simpatizzanti e turisti all over the world.
Per loro è una situazione win win, tutto alle nostre spalle.
E' inutile e ridondante occupare fiumi di kb per riversare sul web la nostra frustrazione.
La VERA domanda è:
C'è qualcosa che possiamo fare di non violento per agevolare la fuori uscita quanto prima possibile di questa gente?
Pagare!
EliminaMi spiace di essere così brutale, ma questa gente capisce solo questo termine
EliminaCerto, comprare il Milan.
EliminaFacilissimo...
Purteoppo..........
EliminaBisognerebbe colpirli in ciò a cui tengono,il guadagno.
RispondiElimina@ Sbruz o chi possa farlo , perdonami io sono ignorante in materia ma , qual'è la differenza tra il fondo nostro e quello delle merdazzurre ?
RispondiEliminaMi pare di aver capito che entrambi sono speculativi ma il nostro lo dimostra in ogni suo aspetto il loro no .
Forse la differenza la fa la presenza di Marotta per loro e di una massa d'incompetenti da noi ??
E poi speculativo o no se hai un giocattolo che funziona bene ai fini della valore non è meglio ??
Grazie per la risposta
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
Cardinale dichiara di volete il Milan protagonista della scena mondiale. Qualcuno gli avrà spiegato che per riuscirci o si investe o si fa scouting serio e che noi non stiamo facendo né l’uno né l’altro? Se a lui non interessa vincere perché almeno non se ne sta zitto? Felice di prenderci per i fondelli? Ormai siamo disillusi, caro ragazzo.
RispondiEliminaMoncadà ha deciso di restare a Milano. Che patatone, hai capito che in pieno mercato forse almeno uno che finge di tirare avanti la baracca serve? Te ne sei comunque accorto tardi, altra figura demmè collezionata. Vedi di prendere almeno un difensore centrale e un mediano forti poi puoi farti anche tu un giro negli Steitsss.
Ciao dotto', il problema è che Porpy ha un cuore troppo grande.
EliminaNon vuole annoiare....
Che simpatico umorista il nostro owner..
Elimina@poco evoluto
RispondiEliminal'unica cosa che so è che il Milan traina parecchio, come nomea credo più della seconda squadra di Milano, quindi in maniera molto snella, l'Inter vende se vince, il Milan vende a prescindere. Peraltro, l'hanno preso nel "momento migliore", appena avevano vinto, quindi da una parte bene perché il vento tirava dalla parte giusta dalla parte del marketing, dall'altra mica puoi pensare di vincere sempre no? Poi ti annoi. Puoi vedere una famosa foto col faccia di merda (shitface) in piazza Duomo pensieroso sul come sfruttare meglio che può la passione che lo circondava, tra i tifosi in festa IGNARI di ciò che gli sarebbe capitato di lì a poco.
https://pbs.twimg.com/media/FT_btf7X0AAzcyW?format=jpg&name=900x900
Eccotelo qua. Guarda, nota quando è carico. Fa pure il pollice. Un cinghiale schifoso venuto appositamente dal paese più meschino del mondo che si lecca i baffi contento di ingrassare sulla passione della gente. Ha messo TUTTI i suoi bastoni tra le ruote della dirigenza attuale solo perché non poteva cacciarla subito dopo una vittoria, ma è riuscito a far ricadere tutte le colpe del mercato al DS e al DT dell'epoca solo per avere la possibilità di togliersi dai piedi gli unici che potevano in qualche maniera andargli contro per passione, adesso è lì che fa TUTTO IL CAZZO CHE VUOLE servendosi di Ibrahimovic (mamma che vomito) perché ha visto la risposta di San Siro al suo addio, ed è convinto che il popolo milanista lo accetti come Maldini. Ti dò una notizia, a parte che culturalmente, milanisticamente, umanamente passano 9 categorie, ma poi c'erano pure mongoloidi che criticavano Maldini, figurati lo svedese.
Loro poi sono davvero molto bravi a monetizzare su ogni cosa, vedi le maglie LGBT, le maglie blu e nere tanto disprezzate ma andate vendute in un amen e ora oggetto di culto a prezzi spaventosi.
Sono bravi a far spettacolo e a venderlo, e il Milan è la loro chiave di ingresso o il lasciapassare verso nuovi business, tipo la tequila o boh. E' un metodo come un altro per far soldi, meno prezioso di Paramount sicuramente, una sorta di giocattolino lucroso (please non voglio sentire un beh su come anche per Berlusconi non fosse faccenda unicamente di cuore, le vedete le ere geologiche che ci passano tra le due gestioni, e non mi tirate manco fuori gli ultimi anni, fate pace col cervello, già prevedo le rimostranze di menestrello 1 e cantastorie 2).
Devo ammettere di non essere preparato su Oaktree, ma credo che col tempo anche loro inizino a chiudere qualche boccaporto.
Potrebbero essere tutte cazzate, alla fine io faccio il chimico nella vita, così chiudo alla Darwin.
annetto anche una stupidata così, tout court.
EliminaSE si pensa di andargli contro non andando allo stadio, si sbaglia in partenza. Lo stadio ha un pubblico limitatissimo rispetto alla domanda che c'è nel mondo POST COVID. Avete fatto caso vero che oggigiorno è difficilissimo trovare un biglietto per un evento, un concerto, una partita, etc? I nostri lo sapevano. Sapevano BENISSIMO che ci sono gli speculatori che fanno abbonamenti per rivendersi i biglietti.
Sanno che c'è pieeeeno di turisti con poca voglia di sbattersi tra code, biglietterie etc. e pieeeeno di gente furbina che compra abbonamenti e biglietti per rivenderseli.
Questo porta a due effetti A CUI LORO ANELANO: la prima è il disinnamoramento del tifoso "sfegatato", la seconda è l'innamoramento (o la simpatia) del nuovo target, quello che se si perde non rompe i coglioni, quello che viene solo a vedere lo spettacolo della curva, di s.siro, quello che porta il bambino a vedere una partita in europa etc.
Non vogliono ultras, non vogliono tifosi, quelli si lamentano. Loro vogliono spettatori, turisti, gente che viene a vedere lo spettacolo.
In qualsiasi modo è per loro una situazione win win
Io voglio trovare il modo di andargli contro per davvero.
Caro @Poco Evoluto mi dici quali sono stato gli acquisti dell"Inter?
EliminaTaremi e Zielinski, no sono della passara gestione (Zhang) hanno preso Audero secondo portiere 1,5 M con diritto di riscatto di 7 M e............
non mi sovviene altro.
Certo hanno rinnovato Lautaro e Barella per non ritrovarsi in braghe di tela il peossimo anno.
Fine
Ottimista la differenza è che loro hanno preso Taremi (profilo in tutto e per tutto similabile a Morata) come quinta punta dopo Lautaro, Thuram, Correa, Arnautovic.
EliminaNoi DOVEVAMO prenderlo come prima e titolare inamovibile, però purtroppo *scegli motivazione a caso* e ce l'han fatto loro.
Ah, peraltro loro hanno due squadre che ci triturerebbero tranquillamente ogni gg della settimana, hanno una dirigenza, hanno gente competente, hanno...vabbè ci siamo intesi no?
Dedicato a tutti quelli che....😂😂😂
RispondiEliminaCardinale: "Al Milan uno dei nostri giocatori più iconici e popolari è Pulisic, che viene spesso chiamato Capitan America e che da noi ha fatto un lavoro fenomenale"
te sei una provocazione continua eh?
EliminaTiè, invece di farlo qui gratis, va a laurà una volta tanto nella tua vita
https://www.circusticket.it/evento/imperial-royal-circus-a-roma-viale-di-torre-maura/
Non dimenticarti il nasino rosso, e le torte alla panna che sulla pelata si appiccicano che è una crema
Avoja...e non sai quanto mi diverto!🤣🤣🤣🤣
EliminaHai letto? Capitan America! Mica capitan bauscia! 😂😂😂😂
@Sbruz
RispondiEliminatolti gli abbonati,
San Siro è pieno di turisti sponsorizzati da Agenzie Viaggi e sponsor vari,
sennò non si capirebbe perché nel nostro miglior decennio della storia faticavamo ad arrivare a 60mila presenze , erano i tempi del calcio vero, non lo spezzatino di oggi.
questi sono i tifosi che amano i RedBird, gli altri a parte quelli stipendiati con bonifici non sono importanti per loro,
cosa si potrebbe fare?
Fare in modo che i tifosi turisti o sponsorizzati abbiano una esperienza negativa di San Siro,
sciopero del tifo, zero striscioni pro Milan, contestazione alla proprietà con striscioni espliciti.
Purtroppo oramai essendo il tifoso Lobomotizzato, credo sia praticamente impossibile.
⚽⚽⚽
guarda i social Pallone, guarda qualsiasi posto dove si parla di Milan, leggi COSA si dice e renditi conto che siamo VERAMENTE tanti. Possibile che non si riesca a imbastire manco mezza protesta?
EliminaPotrebbe ripartire col Pandino da Trieste....come l'anno scorso 😂😂😂😂😂
Elimina2 contro tutti! Una spremuta de sangue ...
Tutti chi?
EliminaConsiderando che siete in 2, tu e il triplocojone, credo che per "tutti" possano già andar bene i due usceri settantenni di casa Milan
EliminaBuongiorno....credo che neanche loro sappiano quanto budget hanno per gli acquisti perché non sanno ancora se ci saranno cessioni illustri. Per me senza una di queste mettiamoci l'anima in pace perché Gerry vuole fare soldi col Milan e io non ho mai visto nessuna squadra nei primi posti in Italia generare utili quindi mercato ancora in alto mare e attendiamo. Di conseguenza Fonseca è costretto al 25 luglio a lavorare con mezza squadra che non sarà nella rosa fra un mese quindi niente di buono all' orizzonte
RispondiElimina@Sbruz
RispondiEliminasono iscritto ad altri forums,
lo so che siamo in tanti,
ma per attaccare la proprietà devi toccargli il portafoglio,
se aumentano i prezzi e aumentano gli abbonamenti, significa che il popolo Milanista di San Siro non ha capito un cazz ,
in più la curva è stipendiata,
credo che una contestazione civile sia praticamente impossibile.
⚽⚽⚽
Aaaahhhhhhh quindi non siamo gli unici fortunati a leggere le tue stronzate!
EliminaMal comune mezzo gaudio!😂😂😂😂
finalmente una ammissione,
RispondiEliminaEr Romano ammette di essere un provocatore, e ci gode e si diverte,
ahhh quando lo scrivevo e nessuno mi credeva 😂
⚽⚽⚽
MN - Pagani: "Yamal non può essere un metro di paragone perché sta facendo cose che nessun altro ha fatto alla sua età"
RispondiEliminaMaddddddaiiiiiii
Sì,diamo una bella lezione a Cardinale.Cosa aspettiamo a scendere in piazza e a bombardare la Sede di via Aldo Rossi,8 più Milanello?Io credevo che allo stadio andassero i tifosi rossoneri.Scopro invece che sono tutti biglietti omaggio per chi vuole passare una domenica diversa.Che delusione.Dopo Babbo Natale è crollata anche questa mia certezza.Da quando hanno chiuso i manicomi c'è da aver paura.Posso capire i ragazzini,ma che a dire vagonate di stronzate siano persone di 50-60 anni(gli 80enni le dicono di default)c'è da preoccuparsi non poco.Praticamente i figli della mia generazione.Brrrr!Auguri.Come genitori abbiamo fallito.
RispondiEliminaPropongo 20 minuti di applausi!
EliminaOltre ad avermi fatto rotolare dalle risate sulle tue ex certezze!
Dicono Strasburgo interessato a Calabria 😂😂😂 faccio una deviazione durante le vacanze e lo porto io.
RispondiEliminaDue ottimi colpi di mercato, colpani alla viola e Dahl alla Roma!
Quel porco di Galliani vuole Daniel Maldini senza pagare niente,se Carboni vale 35 mln,Maldini vale almeno 30
RispondiEliminaSaso,i tuoi applausi,peraltro graditi ed unici,non faranno altro che accrescere la mia impopolarità per le cose dirette e crude che dico.Vedrai che silenzio,sintomo di disapprovazione!Ma, come Rhett Butler,"frankly I don't give a damn".
RispondiEliminaHo il tuo stesso problema. Ma con modi molto meno signorili dei tuoi.
EliminaMolti nemici, molto onore.
Ed anche, se ti parlano alle spalle, scorreggia!😉
a proposito di onorificenze 😂😂
Eliminaperfino Ceaucescu è stato Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica italiana ,
e Mussolini
Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica italiana,
sei in buona compagnia
🤣🤣😅😅
⚽⚽⚽
che brutta cosa l'ignoranza,
RispondiEliminase poi ci aggiungiamo la provocazione gratuita il provocatore valdostano ha fatto bingo,
ripropongo parte del messaggio:
Pallone
25 lug 2024, 16:44:00
@Sbruz
tolti gli abbonati,
San Siro è pieno di turisti sponsorizzati da Agenzie Viaggi e sponsor vari,
sennò non si capirebbe perché nel nostro miglior decennio della storia faticavamo ad arrivare a 60mila presenze....
Infame, ho scritto
Tolti gli abbonati,
il Valdostano che è amico di merenda del Romano, che oggi ha ammesso che il suo vero scopo qui è Provocare, và a braccetto e scrive:
Io credevo che allo stadio andassero i tifosi rossoneri.Scopro invece che sono tutti biglietti omaggio per chi vuole passare una domenica diversa....
Che i Piemontesi sono Falsi e Cortesi lo si sapeva, oltre a provocatori e fatemelo scrivere
Pezzi di 💩
Nato male e invecchiato Peggio,
na schifezza insomma 😂😂
⚽⚽⚽
Moncadá è stato lasciato solo dai suoi compari, partiti per gli Usaegetta, e ha bisogno qualche consiglio per gli acquisti. Comincio io.
RispondiEliminaMoncà. Hai 5 milioni più altri 40-45 da spendere. Fai una bella cosa: chiudi sto Pavlovic e piglia Amrabat, poi coi soldi che avanzi convinci il tuo connazionale Rabiot e mammà venire a zero. Poi vendi Pobega e Maldini in prestito e non toccare più nulla. Dai, ce la puoi fà, coraggio.
in realtà non avevano più
RispondiEliminaVoucher per Moncada 😂😂😂
ed è rimasto all'oratorio in cerca di talenti 😂
⚽⚽⚽
Una volta sono valdostano,una volta piemontese.Che confusione.Ma il vero significato dei post tuoi e del tuo amico sbruz è quello che ho detto io,il continuo remare contro questi gloriosi colori.Ma non passerete.Anche andando a seminare la vostra gramigna in altri blogs.Voi NON siete rossoneri.Siete altro.
RispondiEliminasiamo Milanisti, imbecille.
Elimina⚽⚽⚽
spiegaci come mai nella gloriosa epoca Berlusconiani non avevamo gli spettatori di questa
EliminaDi merda epoca Americana,
eppure si vinceva e primeggiava in Italia ed Europa,
una spiegazione ci dovrà pur essere, io me la sono data con omaggi e sponsor,
aspetto la tua.
⚽⚽⚽
come immaginavo,
Eliminanessuna risposta.
⚽⚽⚽
Spallucce e boccata d'aria.
RispondiElimina@fabio
RispondiEliminaSei un fenomeno, nel mortorio generale del nostro mercato riesci a stuzzicarmi....
Pavlovic a 23
Scambio le ralenti con samardzic+ 7 milioni
Via Maldini, colombo, saleacoso e con il restante fai ambarabaciciccoco' più royal
@darwin
Il 20 luglio dissi che entro 5 giorni (ieri sera) il Milan avrebbe fatto 2 operazioni.
Tu (a sto punto giustamente) mi hai detto "si, all'umberto I" raccolsi il guanto di sfida!
Ora, mi cospargo il capo di cenere, ed hai un buono (non come quello di Verdone 😂😂😂) cena, caffe, e ammazza caffè alli castelli! 😉
Davo per scontato che due elementi (difensore e centrocampista) fossero arrivati prima della tournée amaracana.
Nada de nada
Avrebbero potuto conoscere le idee del mr, avrebbero creato amalgama... niente!
Per la mia visione delle cose, ieri primo vero, serio, allert del mercato 24/25!!!
In sono mezzo barasino e mezzo milanese. Mi sposto da Corvetto verso il politecnico a Est e verso San Siro verso Ovest. Esco da Milano solo in direzione Sud leggermente a Est.
RispondiEliminaIl resto è savana.
La Brinza potrebbe essere tranquillamente la Malesia dei romanzi Salgari.
Il prossimo acquisto degli scienziati è billo ballo reale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaMa vedano di portare a casa il serbo!
EliminaNon serve a niente?
Sta minchia, al minimo panchina Luftus, pulisci cessi, pover ranger.
A cosa serve sto billo ballo reale?
EliminaMisteri dell’algoritmo.
Dichiarazioni da deficiente di Gerry Calà.
In non reggo più sti stronzi, amaracani, bocconiani (?bocchinari) pregiudicati rincoglioniti col diploma da periti presidenti.
Chi 'mme piglia pe' franzoso, chi mme piglia pe' spagniuolo…
RispondiEliminaSerie B
RispondiEliminaMILAN-LAZIO 5-1
Spettatori: 63.000
Data: 15 maggio 1983
Serie B 82/83. Milan-Cavese 1-2: 60.000 spettatori.Qualcuno di voi era ancora nello scroto.
E mi fermo qui.Non ci sono tifosi come noi, parlo di quelli veri,naturalmente.
Io c’ero a Milan - Lazio e Milan - Cavese!!!!!!!
EliminaRedazione Ansa
RispondiEliminaROMA - Dicembre 27, 2016 - News
Milan-Inter(77.882 spettatori)
Milan-Juve (75.829 spettatori).E mi rifermo qui.Nessuno come noi.
non fermarti,
RispondiEliminase sai la matematica noterai i 10 mila spettatori in più nel 2016,
quei numeri del 1983 erano gli stessi dell'era Berlusconi,
fatti due conti.
⚽⚽⚽
e c'ero anchio, ma non a Torino 😅
RispondiEliminamedia spettatori 1990 - 62000
media spettatori 1994 - 62000
media spettatori 1995 - 54000
media spettatori 1990 - 59000
dati transfermark
non chiacchiere.
⚽⚽⚽
Cardimaiale parla di 50 milioni di pubblico rossonero negli USA. Come no, più di un settimo degli americani è milanista...
RispondiEliminaTorno a dire che bisogna chiudere i rubinetti. I milanisti in Italia saranno 10 milioni, con una spesa media, per dire, di 20 euro a testa fanno 200 milioni di fatturato. Anche solo a dimezzare quella cifra sono 100 milioni di fatturato in meno, con un boicottaggio serio. Conta eccome, altro che no.
e come la metti con Torino e Roma 😂😂
Eliminaquelli sono Milanisti veri non come quelli che cruticano l'operato della proprietà, operato è già una esagerazione, il nulla cosmico.
⚽⚽⚽
...criticano
Elimina⚽⚽⚽
Sono dei veri tifosi, del bilancio. Chissà se intascano una quota degli utili...
Eliminainizio a sospettarlo 😂
Elimina⚽⚽⚽
Altre iniziative potrebbero essere riempire il piazzale di San Siro di siringhe e drogati, con qualche coltello e vetro rotto, così ai dementi passa la voglia di foraggiare il criminale.
RispondiEliminaqui esageri un po' 🥴
Eliminabasterebbe un corteo di protesta a Casa Milan.
⚽⚽⚽
È difficile con i mafiosi della curva, sempre impuniti nel paese della mafia.
EliminaSi deve colpire il portafoglio.
beh si può fare anche senza curva,
Eliminaanzi sarebbe uno smacco non dà poco
⚽⚽⚽
il problema è che siamo nell'era virtuale, ogni blog o forum viaggia da solo , non c'è un tifo organizzato, se non quello pagato dalla proprietà.
Elimina⚽⚽⚽
E' arrivata la bufera
EliminaE' arrivato il temporale
Chi sta bene e chi sta male
E chi sta come gli par......
Renato Rascel
EliminaSabotaggiooooooooooooo 😂😂😂😂😂😂
EliminaRivoluzioneeeee!
RispondiElimina