@fabio Per me in effetti la difesa è da rifare. Gabbia già si è rimbrocchito, tomori è quello, almeno per un paio di anni è quello. Irruento oltre ogni limite, goffo, scoordinato. Kjaer saluta. Resta ciau e kalulu che preferisco come terzino.
Ecco perché per me l'anno prossimo non si vince una cippa.
Nessun allenatore esaminato è meglio di Pioli,al massimo è alla pari.Solo un pazzo si siederebbe su una panchina così calda dove le aspettative minime sono o scudetto o un secondo posto con più punti.In CL e in FRECCIAROSSA almeno una semi,se non vittoria.Altrimenti,cosa lo prendiamo a fare?Il grosso problema è che siamo in mano ad incompetenti.L'unico che parlava era Scaroni,ma solo di stadio.
Saso, non sarei così drastico sui discorso difesa.
Serve sicuramente un titolare mentre cercherei di dare fiducia a Tomori. Come riserva Gabbia va più che bene e, al limite, se non si ha fiducia in Thiaw si piglia al suo posto uno a zero. C’è sempre poi Kalulu che anche io imposterei come titolare a destra.
In generale sulle cessioni sarei cauto e mi limiterei a valutare le situazioni dei giocatori più prossimi alla scadenza, Maignan e Theo (Calabria neanche lo considero). Il portiere lo cederei mentre il terzino farei di tutto per tenerlo ma se si impunta occorre fare di necessità virtù.
In mezzo al campo Krunic non è mai stato sostituito e ci serve un giocatore di spessore che possa prendere in mano il reparto. Poi prenderei un altro giocatore a zero o a poco al posto di uno fra Musacca e Pobega, giocatori a mio avviso trascurabili.
Davanti serve la punta titolare più un’altra punta per fare la riserva, questo confermando tutti gli altri (Chuku, Pulisic, Leao, Okafor, Jovic).
Pulisic non è un giocatore che ruba l’occhio ma è estremamente efficace, vede la porta, fa assist, ha numeri significativi. Deve salire di livello nelle partite contro le big.
@fabio Io parlo della famosa rosa in grado di fare 90/95 punti in campionato ed ad andare avanti in Champions.
Via Mike Sere un terzino destro oltre a kalulu Via Calabria Gabbia e tomori possono essere la quinta e quarta alternativa (da 28 milioni), ciau la terza, mancano i titolari.
Serve un terzino sx
A centrocampo mancano 2 registi, Jorginho e ricci per le ralenti.
Oltre a jovic servono 2 prime punte, sesko e Pavlidis...
Cari ragazzi,io non so chi vendere o acquistare,anche se è divertente giocarci.Ho solo una certezza:esiste un Milan con Leao ed uno senza Leao.Il nuovo allenatore dovrà trovare la chiave per farlo brillare anche contro difese ermetiche e triple marcature.Se invece Mike e Theo se ne andranno non piangerò.
Concordo. Leao ha bisogno di spazi e ripartenze e di giocare con gente rapida. A centrocampo serve qualcuno bravo a far ripartire l’azione velocemente.
piuttosto vedere se sono così bravi in dirigenza da fare cassa con , Musah, Okafor, Romero, Terracciano, Pellegrino, Rejinders, Tomori, Gabbia, Calabria, Pobega, Chukwueeze, Jovic, e Quelli in prestito.
Se vinciamo contro Torino e Salernitana il frate tauato verrà riconfermato popo il contratto prolungato a ciccio Jovic ecco la conferma del mago di Parma Kalulu è guarito Pobega è tornato Sorrentino non è malaccio Calabria sta scaldando i motori penso che siamo a posto cosi léa curva puo scoiperare fino a Natale ma non si muove foglia che SINGER non voglia per maggior delucidaziioni chiedere al nanetto contabile
Tra kessie,Troiarumma, Cornutoglu e Nestagnoli l'unico che rimpiango a essere andato via a 0 è quel furbacchione di kessie...dico furbacchione perché a 26 anni ha cominciato a fare il contabile e non più il calciatore, va a Barcellona dove il suo modo di giocare e il modo di giocare di xavi non c'entra proprio niente ma niente...Romagnoli certo non era franco baresi come il kebabbaro turco non era modric e non lo sarà Per quanto riguarda Troiarumma qualche aquila nel 2017 diede 6 mln netti a un portiere 18 enne(più 1 al fratello)...ergo,questo al prossimo rinnovo non te ne chiede meno di 6...che non li vale...ma tutti i menestrelli che andavano dietro a qualsiasi sparata del fu Mine erano d'accordo...
I discorsi da fare sono a mio avviso due e differenti tra loro.
Al netto del valore dei singoli e delle situazioni specifiche, erano quattro titolari e averli presi tutti e quattro a zero non è stata una gran cosa.
L’unico dei quattro che ha fatto qualcosa di buono per la sua carriera è stato il turco, non tanto per il palmares ma perché ha trovato la sua dimensione. Gli altri tre hanno fatto una fine piuttosto ridicola.
ovviamente è stato un danno, ma le colpe sono anche dei calciatori, non essendoci più il mercato degli schiavi, per vendere bisogna essere d'accordo entrambi.
Ho appena ascoltato l'intervista a Maldini per intero. Una lezione di stile e di milanismo per tutti. Criticare si può ma il rispetto per quest' uomo è dovuto.
In termini di soldi quei 4 ci sono "costati" ben oltre i 120 pippi. E se ci aggiungiamo anche i vari casty, Bonaventura, quelli persi a zero sono 6. In 5 anni! 😅😅😅😅
Concordo con Brera ai due ha fatto bene la panchina, ora la ricetta qual è fargli fare una partita si e una no? 150 milioni in panca?
Per quanto sia giusto e io mi trovi completamente d’accordo nel “bastonare” ogni tanto e quando serve, secondo me a sta gente frega poco o nulla e difficilmente impara la lezione. Se si mettono di traverso qualcuno che li piglia lo trovano di sicuro.
Milan, Pulisic meglio di Kaka Christian Pulisic sta vivendo un'annata da record con il Milan tanto da rivelarsi l'acquisto più azzeccato della scorsa estate. La doppietta contro il Cagliari lo ha fatto schizzare a 12 gol in campionato: l'americano, come riporta Opta, è diventato il primo centrocampista del Milan a segnare più di 10 reti, esclusi i rigori, in una singola stagione della competizione a partire da Kaká nel 2005/06.
Un commento Ha fatto meglio anche di Gullit! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Si Saso si, meglio di Kaka, meglio di Baggio, meglio di Messi e di Pelè. Contro il lecce però, se lo metti contro una Roma qualsiasi diventa peggio di me.
abbiamo vinto 5-1 e non c'è un commento sulla partita. Giusto qualche vuvuzela da non milanisti su Pulisic, ma quand'è che se ne va Pulisic, se è tanto forte sarà anche tanto ambito, no? Perché non vendiamo lui anziché Theo, Maignan o Leao? A nessuno fregava nulla della partita. Anzi, io sinceramente speravo che vincesse il Cagliari perché mi sta simpatico sia Ranieri sia il Cagliari, e tanto a noi non fregava niente. Vedete voi come siam messi.
Tudor un'altro scienziato a scuola di Piolismo, Fuori Lupo Alberto e fatica contro l'Empoli 😂😂 Quando dico che il tecnico conta eccome, può fare più danni di Bertoldo.
Milanmania:"Pioli non ha più in mano lo spogliatoio. E' ora di cambiare: Conte l'uomo giusto" Andrea Longoni 05 nov 2023 Longoni dei miei ....oni.Finto milanista travestito da milanista nella raccolta indifferenziata Ravezzana.Ieri hai avuto la dimostrazione che non è così.I giocatori stravedono per lui.Ne riparliamo a giugno.
Secondo me il primo acquisto e' un dirigente capace a costruire le squadre e non mettere le figurine in campo,io opterei x Giovanni Sartori.Secondo un allenatore forte nello spogliatoio e che sappia dare un gioco alla squadra.Solo dopo questi due acquisti si puo' procedere al mercato.
ma te proprio non ce la fai a badare al tuo vè? Come sarai stato contento quando ti ho citato, così ti ho dato modo di partorire l'ennesimo post farneticante di 10 righe. Lascia perdere chi non la pensa come te, ma devi per forza punzecchiare gli altri, cazzo santo arrivare a 80 anni con sta tigna addosso dev'essere stato arduo eh...
fegati che sfrigolano? Mio caro Sasino stella d'oro lui...ma mi importa una sega di Pulisic xD A ME non piace, ma figurati se ci sto male quando segna, forse se ce l'ho contro al fanta, ma per carità divina cosa mi devi tirar fuori... Spero lo vendano al posto di gente a cui tengo di più e ci porti una bella plusvalenza, ma tanto è il destino più o meno comune a tutta la rosa.
Sbruzzata del giorno e subito odore di fogna.Sempre con sti 80 anni.Pensa cone sei combinato,così imbecille,maleducato,arrogante,bestemmiatore.Ti ho inquadrato dai primi post che lessi.Da prendere con le molle. L'unico mio dispiacere è di non averti trovato sulla mia strada.Siete un gruppo di antimilanisti di merda.Non sono tignoso,invidioso,acido ecc...Mi stanno sui coglioni solo le persone come te.Ti ritieni espressione del milanismo,sei solo un maleducato.E io i maleducati non li posse proprio soffrire.Ho alcuni tuoi post da fucilazione.Sguazza pure nei tuoi luridi piscioli.Se trovassimo il modo di convertire in elettricità tutte le stronzate che dici avremmo finalmente raggiunto l'autosufficienza energetica. E smettila di difendere i coglioni come te.È conflitto di interessi.
si parla di Gasperini al Napoli, o Piolino andrà al Manchester City o Real Madrid, che farebbero carte false per averlo, oppure ce lo teniamo noi 🤢🤢, terza possibilità, allenerà una delle Romane, oppure in Val d'Aosta 😂😂
Nonostante il patetico tentativo di salvataggio interista il Sassuolo tornerà in Serie B e presto nel dimenticatoio dove ha sempre abitato..ciao ciaooo!
Pulisic è un buon giocatore, probabilmente è il miglior acquisto del Milan nella stagione passata, tuttavia bisogna ammettere che a difesa schierata dificilmente supera il proprio avversario, normalmente si accentra ma essendo destro non riesce a tirarare ma cerca una triangolazione o un passaggio smarcante inoltre visto che viene schierato ala destra, non mi ricordo molto i suoi cross! Paragonarlo con Gullit o Kakà è una bestemmia calcistica, questi due calciatori riuscivano da soli a spaccare le difese avversarie chiederlo al povero Boskov o a Capello
Sono contento, il Genoa tutto, Mr. e squadra nn hanno fatto sconti a nessuno ..Scansuolo in B ..dove merita d' andare...alla faccia dei tentativi delle merde cartonate ...
Sono stupefatto per come non si voglia capire che si tratta solo di statistiche.Le statistiche non sono meri paragoni,sono dati che non tengono conto di molti fattori e devono essere interpretati.Le statistiche sono come un lampione.Le possiamo usare per fare luce,ma non come l’ubriaco,che ci si appoggia.La statistica non ha detto che Pulisic È PIÙ FORTE di Kaka e Gullit.Dice solo che in questa annata Pulisic ha fatto più gol di Kaka e Gullit.STOP.Sta a significare che,li-mi-ta-ta-men-te al primo anno Pulisic ha mostrato di essere stato un ottimo acquisto che ha rinforzato la catena dx.Naturalmente alzata di scudi e travisamento totale,tanto da paragonare un solo annetto di Pulisic a tutta una straordinaria carriera di due fenomeni.Mi potete svelare il nick di chi ha detto che Pulisic è più forte di quei due?Quella statistica vuol solo dire che"Il buongiorno si vede dal mattino". Mi rivolgo ai normodotati:"pensateci su e ditemi dove sbaglio".
Pulisic ha fatto più gol di quei 2 perché è stato il migliore della squadra quest' anno. Ha fatto più gol di tutti, Giru 14 ma con 4 rigori, e giusto per analizzare tutto ha una media voti più alta del "fenomeno" CDK di cui alcuni vorrebbe il ritorno. Detto questo la statistica in essere fa' un po' ridere effettivamente...
Io che mi sono messo a fare i conti per vedere con che combinazioni potevano stare fuori dalla Champions e poi hanno pareggiato.....li salverà il quinto posto perché secondo me la dea li supera
A proposito IIIIIIIUUUPPPIIIHHHH siamo secondi, giocheremo la supercoppa (italiana)! Peccato che nel frattempo abbiamo 18 punti dalla prima in campionato, siamo stati eliminati nei gironi della Champions, dalla Roma nei quarti della EL e dall'Atalanta in casa nel Frecciarossa. Stagione memorabile, che verrà ricordata ad imperitura memoria.
Fai un giro fuori porta, giocando contro squadre che nulla hanno da chiedere a questo campionato non possiamo neanche giustificare un eventuale sconfitta con qualche regalo da mercato
⚽⚽⚽guarda che ho parlato di alcuni,mica solo di te. Io personalmente lo considero un buon giocatore ma non un fenomeno,ne ho visti di giocatori fare ottime annate con Gasperini e poi tornare giocatori normali quando sono andati in qualche top club, se non sbaglio anche Niang e Suso al Genoa fecero faville e poi....(se ricordo bene). Poi se và in un club di livello alto e si dimostrerà un fenomeno tanto di cappello ma ad oggi non mi sembra uno che messo a livelli alti possa spostare gli equilibri
Noi siamo distanti dall'Inter 18 punti.Atalanta fortissima a 11 punti da noi e a 39!!!!punti dall'Inter.Roma ci batte ma viene stracciata dall'Atalanta,che tra l'altro ha battuto anche noi.Morale:prima di colmare il nostro gap con i cartonati,non so come,passeranno diversi anni.Abbiamo 5-6 giocatori da cambiare. Approfitto per dire che Ennedica è una vera sciagura giallorossa.
Sì richi la tua narrazione (e quella di molti altri) avrebbe senso se noi fossimo la squadra forte e l’Atalanta la provinciale. Ad oggi i fatti sono che questi sono in finale di EL e stanno magnandosi quelli che ci hanno asfaltato male con due gol del suddetto, quindi mi viene da non prendere per buono il tuo ragionamento, così su due piedi
Paragonare chiunque a Kaka e soprattutto Gullit è da incompetente o provocatore. Inoltre Maldini non aveva preso un brocco. Mi pare evidente. A tutti meno che a uno (invidioso).
Ma adesso ogni volta che Dechetelar segna bisogna passare qualche ora a scrivere di lui o a rimpiangerlo? È un buon giocatore così come lo è Pulisic, non è un fuoriclasse così come non lo è l’americano. Uno ha fatto male il primo anno e l’altro l’ha fatto bene. Il calcio e la vita vanno così. Amen. Non stiamo parlando di fuoriclasse.
Stiamo semplicemente coglionando Saso, che siccome ne dice più grosse di lui allora alle volte dovrà sentire anche noialtri no? Cos'è, lui può dire tutte le sue puttanate su Captain America e noi non possiamo punzecchiarlo?
CDK si magna Captain America 7 gg su 7, che giocatore c'aveva preso il tardo, altro che quelle cisti di musah e chukuwueze
Poi anche sta cosa che ha fallito per colpa dell’allenatore secondo me fa acqua da tutte le parti. Allora come mai Pulisic ha fatto 15 gol in stagione, numero che mai aveva raggiunto in carriera, giocando fuori ruolo? Merito dell’allenatore o suo? O magari di entrambi? Non è che se uno fa male è colpa dell’allenatore e se fa bene è merito del giocatore eh. Le responsabilità vanno almeno divise equamente, almeno.
ma pulisic fa ridere, ha segnato solo contro la sampierdarena, poi appena gioca contro una squadra normale si dimostra il suo valore. Cdk prossimo pallone d'oro.
Come mai però l’anno scorso Cdk, Rebic e Origgi non segnavano manco contro i morti viventi? Lassem pert, altro che pallone d’oro. Biada a gogo se deve magna’.
@Fabio ci sono giocatori che ad alcuni non dicono nulla e ad altri piacciono, personalmente a me CdK piace , che ci possiamo fare, altri paragonano Pulisic a Kakà e Gullit, fai tè 😅
Sbruz, quest' anno tutta la squadra ha cannato le partite contro squadre forti. Disfatta nei derby,zero gol contro i gobbi(la Salernitana ne ha fatti 3), due pareggi col Bologna,un pareggio e due sconfitte con l' Atalanta,non diamo solo la colpa a un giocatore per le prestazioni oscene contro squadre di alta classifica
Richi però io rispondevo a un tuo commento, tu mi hai decontestualizzato la risposta e stai controrispondendo a quel che pare a te. La squadra mica l'ho costruita io no?
PS vi prego mandate due volanti sur trastevere coi cani da tartufo a caccia di tinozze xDDDD
L'Atalanta,a 11 punti dal Milan e a 39 dall'Inter,ha rivoluzionato il calcio italiano?Pur non avendo mai vinto lo scudetto?Perché se con Gasp pur giocando in modo sublime non lo ha mai vinto e invece lo hanno vinto Cagliari,Sampdoria,Verona,Bologna,Lazio,Torino? Non è strano?
Darwin41 eccomi qua. Invece tu sei felice come una pasqua per la vittoria di ieri sera, eh?. Sei di bocca buona. Invece io avrei voluto una stagione decisamente meno deludente, competere a lungo nelle competizioni invece siano usciti da tutto presto, se non prestissimo. Mai una scintilla, solo tante delusioni. Godi godi bravo,che alla tua età di occasioni per godere non capitano spesso. Eicula soddisfatto sulle 5 pere all'invincibile Cagliari.
ma lassalo perdere, che quello ha un carico di odio e rogna per tutti, se gli rispondi una volta poi ti cita almeno 33 volte nei suoi polpettoni..lassa sta, dammatrà.
@Fabio riguardo alla tua domanda, Pulisic ha giocato fuori ruolo ? Quindi tu lo vedi a sinistra come il primo tempo di ieri? In effetti a sinistra non si è visto, il suo posto è a destra, ma contro le squadrette, con le forti è la panchina. Questo è ciò che penso,e ciò che si vede dalle partite disputate.
La verità è che Pulisic e CDK vanno bene per la serie A degli ultimi anni,ai tempi di Kakà e Gullit non avrebbero trovato posto neanche in fondo alla panchina
Pulisic ha fatto una grande stagione, 15 goal sono tanti indipendentemente dal fatto che li ha fatti a squadre più o meno importanti, non è che se batti il Cagliari prendi 3 punti o s batti la Juventus te ne danno 6, CDK con noi ha cannato , e questo non mi rende certamente felice, anche perché la società aveva fatto all in su di lui, sono cose che capitano, ha fatto bene con l'Atalanta e per questo sarà anche riscattato. Di positivo c'è il fatto che almeno da un punto di vista economico non ci hai perso così tanto.
Buondi', che Cdk e Sale abbiamo fatto un ottima annata e' solo una buona notizia. Mi fa piacere per loro, in quanto in un contesto diverso e piu' idoneo ,sono riusciti ad esprimere, in modo efficace, il loro talento. Mi fa piacere per la trentina di milioni ,che dovrebbero arrivare dalla loro cessione. Dopo tutto, e se fossero davvero riscattati, uniti alla cessione di Tonali, il saldo della campagna acquisti 2023/2024 diventa solo di poco negativo e con il risultato di una rosa complessivamente migliorata.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
@fabio
RispondiEliminaPer me in effetti la difesa è da rifare.
Gabbia già si è rimbrocchito, tomori è quello, almeno per un paio di anni è quello.
Irruento oltre ogni limite, goffo, scoordinato.
Kjaer saluta.
Resta ciau e kalulu che preferisco come terzino.
Ecco perché per me l'anno prossimo non si vince una cippa.
C'è ancora troppo da fare.
Nessun allenatore esaminato è meglio di Pioli,al massimo è alla pari.Solo un pazzo si siederebbe su una panchina così calda dove le aspettative minime sono o scudetto o un secondo posto con più punti.In CL e in FRECCIAROSSA almeno una semi,se non vittoria.Altrimenti,cosa lo prendiamo a fare?Il grosso problema è che siamo in mano ad incompetenti.L'unico che parlava era Scaroni,ma solo di stadio.
RispondiEliminaNon si parla più di Puliscic!Come mai?
RispondiEliminaPerché è il giocatorino che ti fa giusto il gol contro il Cagliari.
EliminaCredo di essere stato sufficientemente esplicito.
Pensa alle mirandosi di Camila e ti passa tutto.
EliminaCapitan America 15 gol e 9 assist
RispondiEliminaPiù di quanto abbiano fatto insieme messias, saleacoso, origi e sonnifero messi insieme!
O' rej si è messo in tasca, già da in bel pezzo, il tonto scommettitore....
Se il tardo fosse stato cacciato, non dico tanto, ma almeno 5 anni prima 😂😂😂 non saremmo messi così!
Sei un cretino
EliminaSaso, non sarei così drastico sui discorso difesa.
RispondiEliminaServe sicuramente un titolare mentre cercherei di dare fiducia a Tomori. Come riserva Gabbia va più che bene e, al limite, se non si ha fiducia in Thiaw si piglia al suo posto uno a zero. C’è sempre poi Kalulu che anche io imposterei come titolare a destra.
In generale sulle cessioni sarei cauto e mi limiterei a valutare le situazioni dei giocatori più prossimi alla scadenza, Maignan e Theo (Calabria neanche lo considero). Il portiere lo cederei mentre il terzino farei di tutto per tenerlo ma se si impunta occorre fare di necessità virtù.
In mezzo al campo Krunic non è mai stato sostituito e ci serve un giocatore di spessore che possa prendere in mano il reparto. Poi prenderei un altro giocatore a zero o a poco al posto di uno fra Musacca e Pobega, giocatori a mio avviso trascurabili.
Davanti serve la punta titolare più un’altra punta per fare la riserva, questo confermando tutti gli altri (Chuku, Pulisic, Leao, Okafor, Jovic).
Pulisic non è un giocatore che ruba l’occhio ma è estremamente efficace, vede la porta, fa assist, ha numeri significativi. Deve salire di livello nelle partite contro le big.
Buona Domenica.
@fabio
RispondiEliminaIo parlo della famosa rosa in grado di fare 90/95 punti in campionato ed ad andare avanti in Champions.
Via Mike
Sere un terzino destro oltre a kalulu
Via Calabria
Gabbia e tomori possono essere la quinta e quarta alternativa (da 28 milioni), ciau la terza, mancano i titolari.
Serve un terzino sx
A centrocampo mancano 2 registi, Jorginho e ricci per le ralenti.
Oltre a jovic servono 2 prime punte, sesko e Pavlidis...
Si, anche io. Se i nostri avessero idee chiare spendendo il giusto la vedrei meno grigia di te. Il se però è ovviamente grosso quanto una casa.
EliminaCari ragazzi,io non so chi vendere o acquistare,anche se è divertente giocarci.Ho solo una certezza:esiste un Milan con Leao ed uno senza Leao.Il nuovo allenatore dovrà trovare la chiave per farlo brillare anche contro difese ermetiche e triple marcature.Se invece Mike e Theo se ne andranno non piangerò.
RispondiEliminaConcordo. Leao ha bisogno di spazi e ripartenze e di giocare con gente rapida. A centrocampo serve qualcuno bravo a far ripartire l’azione velocemente.
Eliminaesiste un Milan con Theo e Leao, e un Milan senza,
RispondiEliminavedi primo tempo da sonnifero.
Da Non vendere entrambi.
⚽⚽⚽
piuttosto vedere se sono così bravi in dirigenza da fare cassa con ,
RispondiEliminaMusah, Okafor, Romero, Terracciano, Pellegrino, Rejinders, Tomori, Gabbia, Calabria, Pobega, Chukwueeze, Jovic, e Quelli in prestito.
⚽⚽⚽
a vendere Tonali, Theo, Maignan e Leao ,
RispondiEliminasono buoni tutti
anche le sedie 😂
⚽⚽⚽
Se vinciamo contro Torino e Salernitana il frate tauato verrà riconfermato popo il contratto prolungato a ciccio Jovic ecco la conferma del mago di Parma Kalulu è guarito Pobega è tornato Sorrentino non è malaccio Calabria sta scaldando i motori penso che siamo a posto cosi léa curva puo scoiperare fino a Natale ma non si muove foglia che SINGER non voglia per maggior delucidaziioni chiedere al nanetto contabile
RispondiEliminaio lo scrivo da un mese,
Eliminaquesti se non danno una buona uscita, ma buona ,.si tengono il Pollo fino a scadenza.
⚽⚽⚽
PISCIOLI non può più restare, è bruciato ormai!
Eliminapiù bruciato è il portafoglio di Jerry.
Elimina⚽⚽⚽
Rientreranno pure Ciccio blisset e Ciccio bingo bongo 😂😂😂😂
EliminaInvece a perdere a zero merdarumma, chala, kessie, Romagnoli, ne è capace solo uno! 😂😂😂😂
RispondiEliminaSei un cretino.
EliminaTu un pezzo di merda
Eliminaa zero si perdono le merde 💩 con sembianze umane,
RispondiEliminacome merdarumma, chalacesso e Kessikazz
⚽⚽⚽
cazo con Gasper il rammollito è diventato braccio di ferro sono certo che l'inguardabile Musa col gaspero vedremmo il Kessi 2
RispondiEliminaGabbbia sta tornando il cesso dello scorso anno se Pioli fosse un musicista un assolo do sax di Charly Parker sembrerebbe una sequenza di scorregge
RispondiEliminaSe resta PISCIOLI mi sparo!
RispondiEliminaUn motivo in più....
EliminaIeri dera mi è dispiaciuto per il fettina che spero glie le suoni ai piastrellisti e si salvi forza Cgiari e Udinese
RispondiEliminaTra kessie,Troiarumma, Cornutoglu e Nestagnoli l'unico che rimpiango a essere andato via a 0 è quel furbacchione di kessie...dico furbacchione perché a 26 anni ha cominciato a fare il contabile e non più il calciatore, va a Barcellona dove il suo modo di giocare e il modo di giocare di xavi non c'entra proprio niente ma niente...Romagnoli certo non era franco baresi come il kebabbaro turco non era modric e non lo sarà
RispondiEliminaPer quanto riguarda Troiarumma qualche aquila nel 2017 diede 6 mln netti a un portiere 18 enne(più 1 al fratello)...ergo,questo al prossimo rinnovo non te ne chiede meno di 6...che non li vale...ma tutti i menestrelli che andavano dietro a qualsiasi sparata del fu Mine erano d'accordo...
KessieKazz è tale quale Merdarumma, ricordiamoci...
EliminaTorno dalla Coppa d'Africa e firmo... sì per il Barcellona
💩
⚽⚽⚽
I discorsi da fare sono a mio avviso due e differenti tra loro.
EliminaAl netto del valore dei singoli e delle situazioni specifiche, erano quattro titolari e averli presi tutti e quattro a zero non è stata una gran cosa.
L’unico dei quattro che ha fatto qualcosa di buono per la sua carriera è stato il turco, non tanto per il palmares ma perché ha trovato la sua dimensione. Gli altri tre hanno fatto una fine piuttosto ridicola.
ovviamente è stato un danno,
Eliminama le colpe sono anche dei calciatori, non essendoci più il mercato degli schiavi,
per vendere bisogna essere d'accordo entrambi.
⚽⚽⚽
La merda guantonata andava venduta subito dopo il rinnovo del 2017, o al più l'anno dopo.
EliminaPadretuttopertuttimanonperme,quando per puro caso ti capita di trombare,riesci a godere?
RispondiEliminaNiente niente che ieri theo e leao hanno mosso il culo in risposta al primo tempo in panca? Allora è la ricetta giusta.
RispondiEliminaHo appena ascoltato l'intervista a Maldini per intero. Una lezione di stile e di milanismo per tutti. Criticare si può ma il rispetto per quest' uomo è dovuto.
RispondiEliminaSolo un cretino non lo capirebbe.
RispondiEliminaCretino o più probabilmente invidioso.
RispondiEliminaIn termini di soldi quei 4 ci sono "costati" ben oltre i 120 pippi.
RispondiEliminaE se ci aggiungiamo anche i vari casty, Bonaventura, quelli persi a zero sono 6.
In 5 anni! 😅😅😅😅
Concordo con Brera ai due ha fatto bene la panchina, ora la ricetta qual è fargli fare una partita si e una no?
150 milioni in panca?
Se ne scazzano due o tre di fila si mettono in panchina. Dentro nella ripresa e avranno voglia di riscatto. Bastone e carota.
EliminaPer quanto sia giusto e io mi trovi completamente d’accordo nel “bastonare” ogni tanto e quando serve, secondo me a sta gente frega poco o nulla e difficilmente impara la lezione. Se si mettono di traverso qualcuno che li piglia lo trovano di sicuro.
EliminaConcordo.
EliminaCon la speranza che quelle 3/ alla volta non ci facciano compromettere gli obiettivi.
In tal caso sei punto a capo.
Meglio venderli o usarli a corrente alternata?
3/4
EliminaQuesta la dedico a Bande e a strunz
RispondiEliminaMilan, Pulisic meglio di Kaka
Christian Pulisic sta vivendo un'annata da record con il Milan tanto da rivelarsi l'acquisto più azzeccato della scorsa estate. La doppietta contro il Cagliari lo ha fatto schizzare a 12 gol in campionato: l'americano, come riporta Opta, è diventato il primo centrocampista del Milan a segnare più di 10 reti, esclusi i rigori, in una singola stagione della competizione a partire da Kaká nel 2005/06.
Un commento
Ha fatto meglio anche di Gullit!
😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Vi ho voluto bene! 😂😂😂😂
Si Saso si, meglio di Kaka, meglio di Baggio, meglio di Messi e di Pelè. Contro il lecce però, se lo metti contro una Roma qualsiasi diventa peggio di me.
Elimina😂😂😂😂😂😂
Eliminaabbiamo vinto 5-1 e non c'è un commento sulla partita. Giusto qualche vuvuzela da non milanisti su Pulisic, ma quand'è che se ne va Pulisic, se è tanto forte sarà anche tanto ambito, no? Perché non vendiamo lui anziché Theo, Maignan o Leao?
RispondiEliminaA nessuno fregava nulla della partita. Anzi, io sinceramente speravo che vincesse il Cagliari perché mi sta simpatico sia Ranieri sia il Cagliari, e tanto a noi non fregava niente. Vedete voi come siam messi.
qua te la sei cercata,
RispondiEliminaPuliscic cess può solo
Puliscic il kulo a Kakà e Gullit
⚽⚽⚽
Critica Sasonera
EliminaQuando vincerà il pallone d'oro per aver fatto una doppietta al Cagliari, ne riparliamo 😂😂😂
Elimina⚽⚽⚽
Dati cantano! 🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaPs sento sfrigolare i fegati come fosse pancetta 😂😂😂😂😂
quanti gol ha fatto contro Inter, Juventus, Atalanta, Napoli, Roma, Lazio .... attendo 😂😂😂
Elimina⚽⚽⚽
Kakà giocava con Pirlo, pulisic con le ralenti 😂😂😂😂😂😂
EliminaTudor un'altro scienziato a scuola di Piolismo,
RispondiEliminaFuori Lupo Alberto e fatica contro l'Empoli 😂😂
Quando dico che il tecnico conta eccome, può fare più danni di Bertoldo.
⚽⚽⚽
Milanmania:"Pioli non ha più in mano lo spogliatoio. E' ora di cambiare: Conte l'uomo giusto"
RispondiEliminaAndrea Longoni
05 nov 2023
Longoni dei miei ....oni.Finto milanista travestito da milanista nella raccolta indifferenziata Ravezzana.Ieri hai avuto la dimostrazione che non è così.I giocatori stravedono per lui.Ne riparliamo a giugno.
speriamo vada ad Aosta a fare danni 🤣🤣
RispondiElimina⚽⚽⚽
@Saso Cuore Americano 🇺🇲 🇺🇲
RispondiElimina⚽⚽⚽
@Triplocoglione core de latta!
RispondiElimina😂😂😂😂😂
puoi fare di meglio 🤣🤣
Elimina⚽⚽⚽
Ho paura che JERRY CARDIANALE per non pagare la buonuscita faccia restare PISCIOLI pure l'anno prossimo
RispondiEliminaSecondo me il primo acquisto e' un dirigente capace a costruire le squadre e non mettere le figurine in campo,io opterei x Giovanni Sartori.Secondo un allenatore forte nello spogliatoio e che sappia dare un gioco alla squadra.Solo dopo questi due acquisti si puo' procedere al mercato.
RispondiEliminaNe hai saltata una: per prima cosa servirebbe un proprietario che voglia vincere.
EliminaMarolandi,Astolfo,Paolo BMW,rossonero sincero,sostenitoredel,Brera dove siete?Abbiamo vinto ma non buttatevi giù così.Un sorrisino,no?
RispondiEliminama te proprio non ce la fai a badare al tuo vè? Come sarai stato contento quando ti ho citato, così ti ho dato modo di partorire l'ennesimo post farneticante di 10 righe.
EliminaLascia perdere chi non la pensa come te, ma devi per forza punzecchiare gli altri, cazzo santo arrivare a 80 anni con sta tigna addosso dev'essere stato arduo eh...
PISCIOLI LURIDO VERME VATTENE!!!
RispondiEliminaAstolfo,ti ho appena invocato e tu ecco appari!Telepatici.
RispondiEliminafegati che sfrigolano? Mio caro Sasino stella d'oro lui...ma mi importa una sega di Pulisic xD
RispondiEliminaA ME non piace, ma figurati se ci sto male quando segna, forse se ce l'ho contro al fanta, ma per carità divina cosa mi devi tirar fuori...
Spero lo vendano al posto di gente a cui tengo di più e ci porti una bella plusvalenza, ma tanto è il destino più o meno comune a tutta la rosa.
Uè patacca,figurati cazzo mi importa cosa interessa a te!
EliminaMa anvedi questo 😂😂😂😂
Daje che avete vinto 2-0 😂😂
RispondiElimina⚽⚽⚽
SERGIO CONCEICAO CUORE ROSSONERO!!!!
RispondiEliminaBuongiorno
RispondiEliminaChi vuole venire a vedere Milan salernitana?
Ottima occasione per trovarci.
Appena confermano l'orario e la data organizziamo.
EliminaSono piuttosto indeciso..
EliminaSbruzzata del giorno e subito odore di fogna.Sempre con sti 80 anni.Pensa cone sei combinato,così imbecille,maleducato,arrogante,bestemmiatore.Ti ho inquadrato dai primi post che lessi.Da prendere con le molle. L'unico mio dispiacere è di non averti trovato sulla mia strada.Siete un gruppo di antimilanisti di merda.Non sono tignoso,invidioso,acido ecc...Mi stanno sui coglioni solo le persone come te.Ti ritieni espressione del milanismo,sei solo un maleducato.E io i maleducati non li posse proprio soffrire.Ho alcuni tuoi post da fucilazione.Sguazza pure nei tuoi luridi piscioli.Se trovassimo il modo di convertire in elettricità tutte le stronzate che dici avremmo finalmente raggiunto l'autosufficienza energetica.
RispondiEliminaE smettila di difendere i coglioni come te.È conflitto di interessi.
😂😂😂😂😂😂😂
EliminaPropongo la 24 ore di applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Il fenomeno il fenomeno ce lo abbiamo noiiii
Strunz
Il fenomeno il fenomeno ce lo abbiamo noiiii🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Roma ed Aosta
RispondiEliminaCuori Rossoneri!!!!!
⚽⚽⚽
Almeno qualcuno che ci tiene.
EliminaDa Trieste nada de nada 😂😂😂😂
A milano, un branco di mammolette!
ti ho già risposto,
EliminaMangiagalli, ma sei de Roma e non puoi capire 🤣
⚽⚽⚽
Ma che vuoi rispondere tu....
Eliminain realtà Herbert Kilpin
RispondiEliminanon era Inglese, ma bensì
Romano di madre Valdostana
🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
si parla di Gasperini al Napoli,
RispondiEliminao Piolino andrà al
Manchester City o Real Madrid,
che farebbero carte false per averlo,
oppure ce lo teniamo noi 🤢🤢,
terza possibilità,
allenerà una delle Romane,
oppure in Val d'Aosta 😂😂
⚽⚽⚽
Il problema non è che Pulisic non segna contro quelle forti,il problema è che nessuno segna contro quelle forti.....
RispondiEliminavero, ma se lo paragonano a Kakà e Gullit, beh devi dimostrarlo con le forti.
RispondiElimina⚽⚽⚽
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminail pallone d'oro non lo vinci segnando
RispondiEliminaal Cagliari, Frosinone, Lecce, Empoli, Salernitana, Slavia Praga etc etc
⚽⚽⚽
Ma se il Sassuolo va in serie B (ci sta riuscendo) Mr Berardi dove va?
RispondiEliminaBasta che non venga da noi poi può andare dove gli pare..
EliminaPSG o City.
EliminaA fanculo 😁😁😁
EliminaVabbè,il paragone con Kakà e Gullit ovviamente non regge minimamente,sono statistiche che lasciano il tempo che trovano
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣 li ho fatti impazzire! 🤣🤣🤣🤣
EliminaCome in precedenza.
EliminaNonostante il patetico tentativo di salvataggio interista il Sassuolo tornerà in Serie B e presto nel dimenticatoio dove ha sempre abitato..ciao ciaooo!
RispondiEliminaPulisic è un buon giocatore, probabilmente è il miglior acquisto del Milan nella stagione passata, tuttavia bisogna ammettere che a difesa schierata dificilmente supera il proprio avversario, normalmente si accentra ma essendo destro non riesce a tirarare ma cerca una triangolazione o un passaggio smarcante inoltre visto che viene schierato ala destra, non mi ricordo molto i suoi cross!
RispondiEliminaParagonarlo con Gullit o Kakà è una bestemmia calcistica, questi due calciatori riuscivano da soli a spaccare le difese avversarie chiederlo al povero Boskov o a Capello
Ah non hai fatto impazzire nessuno, ti sei reso solo ridicolo
Eliminagrande @Ottimista
Elimina👏💪
⚽⚽⚽
Sono contento, il Genoa tutto, Mr. e squadra nn hanno fatto sconti a nessuno ..Scansuolo in B ..dove merita d' andare...alla faccia dei tentativi delle merde cartonate ...
RispondiElimina9 milioni per perdere contro la ka Salernitana 😂😂
RispondiEliminaquanta gente si è costruita la carriera vincendo a Milanello,
e Piolino sarà uno di questi.
⚽⚽⚽
Juventus - Salernitana 01 .... Se questi sono i competitor per il secondo posto......
RispondiEliminaMa Landolfi? Che fine ha fatto?
RispondiEliminaSono stupefatto per come non si voglia capire che si tratta solo di statistiche.Le statistiche non sono meri paragoni,sono dati che non tengono conto di molti fattori e devono essere interpretati.Le statistiche sono come un lampione.Le possiamo usare per fare luce,ma non come l’ubriaco,che ci si appoggia.La statistica non ha detto che Pulisic È PIÙ FORTE di Kaka e Gullit.Dice solo che in questa annata Pulisic ha fatto più gol di Kaka e Gullit.STOP.Sta a significare che,li-mi-ta-ta-men-te al primo anno Pulisic ha mostrato di essere stato un ottimo acquisto che ha rinforzato la catena dx.Naturalmente alzata di scudi e travisamento totale,tanto da paragonare un solo annetto di Pulisic a tutta una straordinaria carriera di due fenomeni.Mi potete svelare il nick di chi ha detto che Pulisic è più forte di quei due?Quella statistica vuol solo dire che"Il buongiorno si vede dal mattino".
RispondiEliminaMi rivolgo ai normodotati:"pensateci su e ditemi dove sbaglio".
Pulisic ha fatto più gol di quei 2 perché è stato il migliore della squadra quest' anno. Ha fatto più gol di tutti, Giru 14 ma con 4 rigori, e giusto per analizzare tutto ha una media voti più alta del "fenomeno" CDK di cui alcuni vorrebbe il ritorno. Detto questo la statistica in essere fa' un po' ridere effettivamente...
RispondiEliminaMatematicamente secondi..me la faccio andar bene...
RispondiEliminaAllegri il motivatore ha urlato in panchina come un tarantolato.Secondo la teoria di chi potete immaginare avrebbe dovuto vincere!
RispondiEliminaIo che mi sono messo a fare i conti per vedere con che combinazioni potevano stare fuori dalla Champions e poi hanno pareggiato.....li salverà il quinto posto perché secondo me la dea li supera
RispondiEliminaLa statistica è buona per l'algoritmo per i tifosi è più importante i due gol nella finale con lo Steaua o la vittoria nel suo primo anno in Italia.
RispondiEliminaA proposito IIIIIIIUUUPPPIIIHHHH siamo secondi, giocheremo la supercoppa (italiana)!
RispondiEliminaPeccato che nel frattempo abbiamo 18 punti dalla prima in campionato, siamo stati eliminati nei gironi della Champions, dalla Roma nei quarti della EL e dall'Atalanta in casa nel Frecciarossa.
Stagione memorabile, che verrà ricordata ad imperitura memoria.
Settimo derby.... Come finirà?
RispondiEliminaHo un terribile dubbio. Le ultime 2 partite del Milan non avendo più obiettivi le vedrò o farò un giro fuori porta?
RispondiEliminaSartori chi? il Rendenbrink della brianza
RispondiEliminaFai un giro fuori porta, giocando contro squadre che nulla hanno da chiedere a questo campionato non possiamo neanche giustificare un eventuale sconfitta con qualche regalo da mercato
RispondiEliminacalciomarcito.com
RispondiEliminaStatistiche,
Luka Jovic già meglio di
Van Basten,
nel suo primo anno già cinque gol contro i tre di Marco Van Basten nel suo primo anno al Milan.
🤣🤣🤣🤣😂😂
😂😂😂😂😂🤣
🤣🤣😂😂😂🤣
⚽⚽⚽
CDK c'è solo un CDK
RispondiEliminaCdkkkkkkk
c'è solo un CDK
😂😂😂
⚽⚽⚽
Doppietta ⚽⚽
RispondiEliminaCDK
c'è solo un CDK
Cdkkkkkkk
c'è solo un CDK
😂😂😂
⚽⚽⚽
Sono sinceramente felice per CDK.È un bravo ragazzo con piedi deliziosi,veramente forte.Sono strafelice per la Roma,letteralmente ridicolizzata.
RispondiElimina@Richi
RispondiElimina....ha una media voti più alta del "fenomeno" CDK di cui alcuni vorrebbe il ritorno....
Fai pure il nome
sono iooooo me stesso 😂😂
⚽⚽⚽
Non sto inventando nulla,ad oggi Pulisic ha una media voto più alta...6,37 contro 6,28
RispondiEliminaoh Saso questo alla Roma segna eh, porta un po’ di vino de li castelli che facciamo saltare il fegatino 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiElimina👍👍
Elimina🤣🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
E quindi è ufficiale che cdk è stato bruciato ( uno dei tanti ...) da Pioli.
RispondiEliminamagari quel 6.28 ci faceva vincere contro la Rometta 😂
RispondiEliminadove il 6.37 manco sé visto 🤣
⚽⚽⚽
Non s'è visto lui e nessun altro contro la Roma....
RispondiEliminaconcordo,
Eliminacomunque puoi tranquillamente fare il mio nome,
sono io che vorrei il ritorno del come scrivi tu "fenomeno" 😂
⚽⚽⚽
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaC’è affogato al secondo gol nella tinozza mi sa 🤣🤣🤣🤣
RispondiElimina🤣🤣🤣
Elimina⚽⚽⚽
⚽⚽⚽guarda che ho parlato di alcuni,mica solo di te. Io personalmente lo considero un buon giocatore ma non un fenomeno,ne ho visti di giocatori fare ottime annate con Gasperini e poi tornare giocatori normali quando sono andati in qualche top club, se non sbaglio anche Niang e Suso al Genoa fecero faville e poi....(se ricordo bene). Poi se và in un club di livello alto e si dimostrerà un fenomeno tanto di cappello ma ad oggi non mi sembra uno che messo a livelli alti possa spostare gli equilibri
RispondiEliminafigurarsi Pulisic allora,
Eliminasposta gli equilibri contro il Cagliari , Lecce e Frosinone,
ma lo si sta paragonando a Gullit e Kakà 😂
⚽⚽⚽
Come abbiamo fatto a perdere con la Rometta, PISCIOLI si è fatto fare fesso da DE PISCIOROSSI!!!
RispondiEliminaSì più che altro l’ha proprio pisciato
Elimina⚽⚽⚽no guarda che forse non hai letto quello che ho scritto sulla questione Pulisic-kaka-gullit....
RispondiEliminaok Richi , più che altro ho replicato al tuo "fenomeno" riguardo CdK,
Eliminae credo ti riferissi a me,
no problem
⚽⚽⚽
Noi siamo distanti dall'Inter 18 punti.Atalanta fortissima a 11 punti da noi e a 39!!!!punti dall'Inter.Roma ci batte ma viene stracciata dall'Atalanta,che tra l'altro ha battuto anche noi.Morale:prima di colmare il nostro gap con i cartonati,non so come,passeranno diversi anni.Abbiamo 5-6 giocatori da cambiare.
RispondiEliminaApprofitto per dire che Ennedica è una vera sciagura giallorossa.
Sì richi la tua narrazione (e quella di molti altri) avrebbe senso se noi fossimo la squadra forte e l’Atalanta la provinciale.
RispondiEliminaAd oggi i fatti sono che questi sono in finale di EL e stanno magnandosi quelli che ci hanno asfaltato male con due gol del suddetto, quindi mi viene da non prendere per buono il tuo ragionamento, così su due piedi
Paragonare chiunque a Kaka e soprattutto Gullit è da incompetente o provocatore. Inoltre Maldini non aveva preso un brocco. Mi pare evidente. A tutti meno che a uno (invidioso).
RispondiEliminaMa adesso ogni volta che Dechetelar segna bisogna passare qualche ora a scrivere di lui o a rimpiangerlo? È un buon giocatore così come lo è Pulisic, non è un fuoriclasse così come non lo è l’americano. Uno ha fatto male il primo anno e l’altro l’ha fatto bene. Il calcio e la vita vanno così. Amen. Non stiamo parlando di fuoriclasse.
RispondiEliminaStiamo semplicemente coglionando Saso, che siccome ne dice più grosse di lui allora alle volte dovrà sentire anche noialtri no? Cos'è, lui può dire tutte le sue puttanate su Captain America e noi non possiamo punzecchiarlo?
EliminaCDK si magna Captain America 7 gg su 7, che giocatore c'aveva preso il tardo, altro che quelle cisti di musah e chukuwueze
Io ho detto la mia.
EliminaSu Cdk non la penso per nulla come te.
Poi anche sta cosa che ha fallito per colpa dell’allenatore secondo me fa acqua da tutte le parti. Allora come mai Pulisic ha fatto 15 gol in stagione, numero che mai aveva raggiunto in carriera, giocando fuori ruolo? Merito dell’allenatore o suo? O magari di entrambi? Non è che se uno fa male è colpa dell’allenatore e se fa bene è merito del giocatore eh. Le responsabilità vanno almeno divise equamente, almeno.
RispondiEliminama pulisic fa ridere, ha segnato solo contro la sampierdarena, poi appena gioca contro una squadra normale si dimostra il suo valore. Cdk prossimo pallone d'oro.
EliminaCome mai però l’anno scorso Cdk, Rebic e Origgi non segnavano manco contro i morti viventi? Lassem pert, altro che pallone d’oro. Biada a gogo se deve magna’.
EliminaCDK COME RUI COSTA E SAVICEVIC
EliminaSicuro di sentirti bene?? ;-)
Elimina@Fabio
RispondiEliminaci sono giocatori che ad alcuni non dicono nulla e ad altri piacciono, personalmente a me CdK piace , che ci possiamo fare,
altri paragonano Pulisic a Kakà e Gullit,
fai tè 😅
⚽⚽⚽
Che ti piaccia è lecito così come quello che ho scritto io sopra è un tema al quale non avete risposto.
EliminaCaro Dero’, adesso ci siete arrivati voi sull’ultima spiaggia. Come cambiano velocemente le cose, eh? La prossima volta meglio parlare del tempo.
RispondiEliminaSbruz, quest' anno tutta la squadra ha cannato le partite contro squadre forti. Disfatta nei derby,zero gol contro i gobbi(la Salernitana ne ha fatti 3), due pareggi col Bologna,un pareggio e due sconfitte con l' Atalanta,non diamo solo la colpa a un giocatore per le prestazioni oscene contro squadre di alta classifica
RispondiEliminaRichi però io rispondevo a un tuo commento, tu mi hai decontestualizzato la risposta e stai controrispondendo a quel che pare a te. La squadra mica l'ho costruita io no?
EliminaPS vi prego mandate due volanti sur trastevere coi cani da tartufo a caccia di tinozze xDDDD
@Saso se sta' a ubriacà 🤣
Elimina⚽⚽⚽
L'Atalanta,a 11 punti dal Milan e a 39 dall'Inter,ha rivoluzionato il calcio italiano?Pur non avendo mai vinto lo scudetto?Perché se con Gasp pur giocando in modo sublime non lo ha mai vinto e invece lo hanno vinto Cagliari,Sampdoria,Verona,Bologna,Lazio,Torino?
RispondiEliminaNon è strano?
Darwin41 eccomi qua. Invece tu sei felice come una pasqua per la vittoria di ieri sera, eh?. Sei di bocca buona. Invece io avrei voluto una stagione decisamente meno deludente, competere a lungo nelle competizioni invece siano usciti da tutto presto, se non prestissimo. Mai una scintilla, solo tante delusioni. Godi godi bravo,che alla tua età di occasioni per godere non capitano spesso. Eicula soddisfatto sulle 5 pere all'invincibile Cagliari.
RispondiEliminama lassalo perdere, che quello ha un carico di odio e rogna per tutti, se gli rispondi una volta poi ti cita almeno 33 volte nei suoi polpettoni..lassa sta, dammatrà.
Eliminaper gli amanti delle statistiche
RispondiEliminacalciomarcito.com
Statistiche,
Luka Jovic già meglio di
Van Basten,
nel suo primo anno già cinque gol contro i tre di Marco Van Basten nel suo primo anno al Milan.
🤣🤣🤣🤣😂😂
😂😂😂😂😂🤣
🤣🤣😂😂😂🤣
⚽⚽⚽
@Fabio
RispondiEliminariguardo alla tua domanda,
Pulisic ha giocato fuori ruolo ?
Quindi tu lo vedi a sinistra come il primo tempo di ieri?
In effetti a sinistra non si è visto, il suo posto è a destra, ma contro le squadrette, con le forti è la panchina.
Questo è ciò che penso,e ciò che si vede dalle partite disputate.
⚽⚽⚽
Negli ultimi anni prima di venire qui mi risulta abbia giocato sempre a sinistra, idem in nazionale.
EliminaLa verità è che Pulisic e CDK vanno bene per la serie A degli ultimi anni,ai tempi di Kakà e Gullit non avrebbero trovato posto neanche in fondo alla panchina
RispondiEliminaTrovatemi un Rijkaard o un Desaille. Pronto a sentire kle vostre opinioni
RispondiEliminaMusah
Elimina⚽⚽⚽
ovvio scherzo 🤣
Eliminama dovrei controllare le statistiche,
può darsi che abbia fatto meglio di loro il primo anno 😂
⚽⚽⚽
Bella! Ma non fu così
EliminaPer Capello è meglio Conceicao (sky)
RispondiElimina@Saso
RispondiEliminate stai a ubriacà sui sette colli?
😂
⚽⚽⚽
Si,sono felice come una pasqua.Mai stato così felice.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPulisic ha fatto una grande stagione, 15 goal sono tanti indipendentemente dal fatto che li ha fatti a squadre più o meno importanti, non è che se batti il Cagliari prendi 3 punti o s batti la Juventus te ne danno 6, CDK con noi ha cannato , e questo non mi rende certamente felice, anche perché la società aveva fatto all in su di lui, sono cose che capitano, ha fatto bene con l'Atalanta e per questo sarà anche riscattato. Di positivo c'è il fatto che almeno da un punto di vista economico non ci hai perso così tanto.
RispondiEliminaBuondi', che Cdk e Sale abbiamo fatto un ottima annata e' solo una buona notizia.
RispondiEliminaMi fa piacere per loro, in quanto in un contesto diverso e piu' idoneo ,sono riusciti ad esprimere, in modo efficace, il loro talento. Mi fa piacere per la trentina di milioni ,che dovrebbero arrivare dalla loro cessione.
Dopo tutto, e se fossero davvero riscattati, uniti alla cessione di Tonali, il saldo della campagna acquisti 2023/2024 diventa solo di poco negativo e con il risultato di una rosa complessivamente migliorata.