Presunzione

// 98 commenti
Resta quella se con 5 cambi e non prendi palla dopo l'intervallo tieni gli stessi in campo.

98 commenti:

  1. Ciao a tutti.

    I giornalai continuano con la santificazione dell'allenatore (un messaggio ai giornalai che eventualmente leggessero: se pensate di favorirlo in realtà fate l'esatto opposto) e individuano in Leao e Giroud i "colpevoli". Se avessero "maggiore" equilibrio direbbero semplicemente che ieri sera hanno fatto schifo tutti a parte leggermente Gabbia (comunque Lukaku, cento e passa chili, non sembra più un giocatore di calcio mentre Dybala è sempre una spina nel fianco), Adli e Chukweze, ai quali aggiungerei Pulisic se non altro per l'impegno (a differenza di molti altri compagni che camminavano).

    Partita sbagliata in toto, a partire dall'atteggiamento per concludere su tattica e tecnica, non si salva nulla. Ormai abbiamo capito che le strisce positive per questa squadra e per questo allenatore sono spesso più dannose che benefiche (da quanto non segnavamo almeno un gol in una partita? Solo merito della comunque ottima Roma o c'è dell'altro?) quindi probabilmente è meglio affrontare la partita di ritorno (sulla quale a questo punto nutro poche speranze) con le campane a morto e/o il pepe al culo.

    Il titolo del giorno lo trovo azzeccato (supponenza o presunzione l'è istess), ci avrei aggiunto anche un bel ": non si impara MAI dagli errori".

    RispondiElimina
  2. Non capisco e non mi spiego come è possibile che a un minuto dal termine del primo tempo il Milan , in possesso di palla, non sia riuscito a superare la linea centrale del campo limitandosi a scambi di palla fra difensori.Non ho capito le posizioni in campo di diversi giocatori centrocampisti soprattutto L’impressione è che il colloquio del pomeriggio della dirigenza abbia creato qualche problema mah!

    RispondiElimina
  3. Pioli sei una merda montata del cazzo. Ti ha inculato anche Danielino, un esordiente.

    RispondiElimina
  4. Grandi sconfitti della serata, oltre a noi e ai giornal-ai / opinion-ai, il sedicente fenomeno Moufrigno al quale un mio coscritto con pochissima esperienza ha fatto vedere come si può fare giocare a pallone una squadra in modo decente, il signor Klopp che pensava di avere già vinto la coppa e si è preso tre schiaffi a casa sua.

    RispondiElimina
  5. Buon di
    Abbiamo faticato parecchio a prendere le misure.

    Dopo i primi 30 minuti l'abbiamo ripresa.

    Male, malissimo mike, e benna inguardabili.
    Nel secondo tempo ci aggiungo pure lo zio che oltre a non essersi mai visto si caga un gol gia fatto.

    Male la corsia di sinistra,.

    O' rej e pulisic di gran lunga i migliori in campo a cui aggiungo Chuku.

    Gravissime mancanze individuali a cui il mr poco poteva fare.

    Qualificazione ancora alla portata

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, purtroppo noi abbiamo 3 campioni, Theo Mike e Leao e se questi 3 non girano il solo Pulisic non basta. L' errore di Giru certifica ancora una volta il gravissimo errore fatto in attacco in fase di mercato. Ormai lui è già con la testa oltreoceano e anche se ci mette tutta la professionalità del mondo non può più tenerci a galla. Positivo Gabbia che si sta dimostrando un ottimo difensore e Chuku che sembra ritrovare colpi da gran giocatore. Non è finita e c'è la possiamo giocare al ritorno ma ci vuole un altro spirito,non avendo un leader nello spogliatoio non so chi li potrà trascinare ma abbiamo le possibilità ,ormai il campionato dovrebbe essere sistemato,resta solo questa,vediamo....

    RispondiElimina
  7. Presunzione, resta quella se con 5 cambi e non prendi palla dopo l'intervallo tieni gli stessi in campo.

    Specie se non ci si rende conto di star allenando la squadra che ha fatto più gol da subentrati xDDDDDDDDDDDDDD

    O'Rej e Pulisic i migliori...bwahahah O'rej ha perso un pallone da focomelico che quasi ci costa lo 0-2 e ha condito il tutto con una prestazione anonima. Pulisic come sempre col Lecce i miracoli ma quando conta si eclissa come la merda umana che è.

    Ha ragione chi dice che gira e rigira le fonti di gioco, i fuoriclasse rimangono sempre quelli (Theo, Leao) e una volta marcati quelli addio, non ci si può aspettare niente di buono dal resto. Io ci aggiungo anche il fatto che ok, abbiamo registrato la squadra quando giochiamo contro squadrette, ma quando conta o quando dobbiamo affrontare una squadra minimamente comparabile ciao, ci sciogliamo come neve al sole. Vedi CL.
    Quando ha tolto Leao s'è magnato il cervello, ok faceva schifo ma è l'unico, L'UNICOOOO che deve stare sempre dentro che non si sa mai, una finta, un'accelerazione e siamo in porta. Quella che ha fatto Chukuwueze, lui si forse il migliore in campo, a cui andava dato più spazio in quanto è il più in forma attualmente che abbiamo. Cazzo metti Okafor, quello è buono per la Salernitana.

    RispondiElimina
  8. Infatti io Leao non lo avrei mai tolto,al max può star fuori col Sassuolo,passi per Chuku che sembra in buona forma ma al max Okafor mettilo al posto di Giru,Theo e Leao sono gli unici 2 che possono avere il colpo buono anche quando fanno una partita di merda

    RispondiElimina
  9. Ho visto una brutta partita
    Una Roma ben messa in campo ordinata e attenta la loro difesa. Bene Lukaku che giocava per la squadra Ora la Roma gioca da squadra
    A noi è mancata lucidità e coraggio
    La catena sinistra inesistente
    Quando è uscito leao si sono sentiti molto fischi ( non so se si sono sentiti in TV)
    Anche la curva mi ha deluso niente coreografia e in alcuni momenti si sentivano i romani.
    Brutta serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lukaku si è certamente sbattuto ma ormai ha le parvenze che non ricordano neanche lontanamente quelle di un atleta.

      Elimina
  10. Bioli distrutto da un esordiente, quanto si gode...

    RispondiElimina
  11. Tutto vero ma il Leao visto ieri sera avrebbe meritato di essere levato prima della fine del primo tempo, solo per l'atteggiamento che ha mostrato. In una disfatta totale del genere gli errori sui cambi mi sembrano solo una piccola fetta rispetto alla summa totale. Al limite l'unico appunto da fare è che si potevano buttare dentro tutti gli attaccanti negli ultimi venti minuti, incluso Jovic, perchè quando perdi è inutile cambiare attaccanti con attaccanti. C'è però tutto il resto che abbiamo o non abbiamo visto prima dei venti minuti finali: allenatore e giocatori non ci hanno capito nulla di nulla, nessuno è giustificabile oggi e continuare a cannare partite come queste è indice di qualcosa che non va nella capoccia di allenatore e giocatori. La cosa singolare è che si affrontano le partite con sufficienza, supponenza e presunzione che lasciano poi posto a mancanza di palle, di coraggio, di grinta. In certi frangenti mi è sembrato di rivedere l'orribile partita di andata del derby di Champions dello scorso anno. Ci fosse stata ancora l'Inter al posto della Roma ne avremmo buscate almeno almeno due in più. Continuiamo a ripetere sempre le stesse cose e continuiamo a vedere gli stessi errori.

    RispondiElimina
  12. Questa mattina ho visto gli highlights Del Liverpool
    I bergamotto hanno avuto 4 occasioni è hanno fatto 3 gol
    Bravi molto bravi ora sono i favoriti per la vittoria finale insieme all'altra italiana. ( Milano o Roma )

    RispondiElimina
  13. POVERO DEMENTE DI PISCIOLI, NON C'HA CAPITO NIENTE CON DDR

    RispondiElimina
  14. Ora facciamo un filotto di 4 sconfitte,Roma-Sassuolo-Roma-Inter

    RispondiElimina
  15. Buongiorno .
    IMBARAZZANTI
    Questo è l'aggettivo che ritengo più consono per definire la prestazione di ieri .
    Ci hanno sovrastato in tutte le parti del campo . La prestazione di Leao ha fatto passare il Faraone come il miglior Cafù . Nessuno che si muoveva . Nessuno che suggeriva il passaggio al portatore di palla . E alla fine siamo stati anche graziati da errori che se dovessimo ripetere contro le merde ce la faranno purgare per anni . Imbarazzanti in campo ed in panca . Già in panca . Perchè vedere la squadra giocare in quel modo pessimo e arrivare a fare delle sostituzioni speculari significa che non hai capito un cazzo . Significa avere la presunzione e convinzione che la prestazione pessima sia colpa degli interpreti e non del modo di preparare la gara e dello schema . Fare 70 minuti sempre apportare modifiche vuol dire non capirci un cazzo di quello che sta accadendo . Sento e leggo da più parti che tra i pochi a salvarsi c'è Pulisic . Ma che partita avete visto ???? E' stato impalpabile in entrambi le fasi . Non ha difeso nulla mettendo cos' nella merda Calabria che veniva saltato sistematicamente e in attacco , mai l'uno contro uno , mai saltato l'avversario , mai puntato il fondo e aggiungiamoci persi 2 palloni velenosi che se non hanno apportato un goal loro è stato per grazia ricevuta . Per quanto mi riguarda gli unici a salvarsi sono stati tra quelli partiti dall'inizio Gabbia e tra i subentrati ADLI e CHUKU che hanno movimentato un pò il torpore di una gara squallida . Si dirà che tutto è ancora aperto . FORSE perchè rientrare in campo contro una squadra messa bene in campo dove tutti sanno quello che devono fare e che partecipano insieme con lo stesso atteggiamento ci vuole un miracolo per uscirne vittorioso e se ci aggiungiamo che in mezzo c'è pure il derby chiudiamo il sacco .
    PS: mettiamoci anche il fino a qui ci siamo arrivati senza merito perchè il nostro posto era stato legittimamente conquistato dai gobbi sul campo e allora ......... Da queste parti si dice : SAN GIUAN TRA MINGA INGAN e allora finiamola qui
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no io ho visto, Pulisic è proprio un mediocre, non ha fatto niente.

      Elimina
    2. Poco Evoluto, occhio a discernere le vere opinioni dalle fake vuvuzelas.
      Se parli con gente seria te lo dicono tutti che Pulisic è buono giusto per fare i tap in col lecce, Leao è tutt'altra categoria e da lui può partire sempre un'offensiva, un'idea, un qualcosa, ma Pulisic, ripeto, è buono per i gol del 4-0 contro le squadrette o per fare espellere qualcheduno con le sue scenate. Reijnders è semplicemente un inadeguato. RLC ieri cosa stava lì a fare? Eccoli i miglioramenti! Buoni per sembrare una squadra di calcio contro la Triestina, ma quando conta ci sciogliamo come la squadra di merda che hanno costruito.

      A differenza della Dea che quando c'è da cacciare i coglioni e fare una prestazione fuori dal mondo piglia e ti espugna Anfield, con un tecnico che riesce a valorizzare la gente, come CDK sugli scudi.

      Noi i nostri abbiamo paura a inserirli, tipo Jovic o boh, chi altro abbiamo? Vuvuzelas, a rapporto! Chi cazzo mettiamo con lo sfolgorante mercato estivo se i nostri titolari fan ridere? Dato che stiamo vincendo lo scudetto del gol da subentrato? xD

      Per il resto quoto tutto.

      Elimina
    3. Senza offesa ma io la partita l'ho vista e c'è parecchia gente che ha giocato peggio di Pulisic. Raccontatela tutta e parlate della partitaccia di Bennacer, Leao, Theo. In ogni caso, questioni di lana caprina perchè tutti hanno fatto pietà.

      Elimina
    4. Nessuna offesa, era la base del ragionamento, hanno fatto tutti ridere

      Elimina
  16. Che poi dico io.....ma e’ mai possibile che i tecnici avversari riescano a mandare sistematicamente in tilt Padre Pioli con un paio di mosse?

    Come si spiega la sua totale incapacita’ ad apportare correttivi a gara in corso spesso riuscendo a sbagliare i cambi che oltretutto si rivelano anche tardivi oltre che inutili e dannosi

    Hai la tua fascia sinistra bloccata da una mossa tattica dell’avversario? bene inventa qualcosa ...accentra qualcuno ....inverti i due esterni alti come fanno i bambini con le manine pacioccose alla playstation.....niente nessuna soluzione in 95 minuti.....

    RispondiElimina
  17. ieri sulla carta eravamo superiori alla Roma,
    sul campo tatticamente siamo stati inferiori, e questa non è colpa di Theo o Leao , sono umani e possono avere dei bassi in stagione, il problema è tecnico, perché un allenatore dovrebbe avere un piano bis in caso quei due non sono in giornata,
    invece sembra sempre che viaggi ad improvvisare coi cambi, a volte và bene con Jovic altre con Okafor, ma senza una idea precisa.
    credo sia giunto il momento di cambiare Tecnico, anche nel caso si vincesse a Roma,
    Cardy regalaci un Coach a Giugno.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cardy levati dalla merda e ridacci l'AC Milan, che mi son rotto il cazzo di far ste figurette

      Elimina
    2. questo è già più difficile,
      iniziamo dal Coach

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  18. Saso (che è contento matto da ieri sera), sappi che ho girato quasi tutto il giorno con la felpa del Milan martedì facendomi tutta via del corso, e MANCOUNO m'ha detto beh.
    Pazzesco cosa ti succede se stai al tuo posto eh?

    Ospedali e infermieri tirate un sospiro di sollievo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io eviterei di andarci Giovedì prossimo 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. boh sarà perché generalmente sto al posto mio, sarà perché non ho esattamente la faccia di uno a cui vorresti rompere i coglioni, a me non è mai successo un cazzo, tutte le volte che è successo me la sono andata appositamente a cercare io, quindi sarà

      Elimina
    3. dipende anche in che zona ti trovi,
      comunque a Roma fanno più paura i cinghiali 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  19. Sulla carta siamo superiori alla roma, perché ne abbiamo 3/4 superiori.
    Se quei 3/4 fanno una partita di merda ecco che il gap non c'è più!

    @strunz
    Martedì c'era Roma milan?

    Cmq se non mi credi, vieni giovedì sera a roma e vai in giro intorno all'olimpico con la maglia del Milan.

    Ps mi eri simpatico, pirla ma simpatico!

    Pps è stato bello finché è durato! 😉😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione togliti dal cazzo, scemo!

      Elimina
    2. ma ammazzati pezzo di merda burino del cazzo

      Elimina
    3. ancora a succhiare la minkia di pioli sto coglione

      Elimina
    4. Conte stronz vieni a succhiare questa di minchia

      Elimina
  20. Come livello assoluto tra Pulisic e Leao non c'è paragone, solo che tra i due quello che ha fatto più gol ed è stato più utile alla squadra da settembre in qua è l' americano. Che forse a differenza di Leao non si sente il Messi della serie A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. E aggiungo, vediamo se pur una cappella dello zio dopo la Champions non usciamo anche dalla coppetta fuffa....

      Elimina
    2. un conto è segnare contro le squadre retrocesse, un'altro è essere decisivo in match importanti,
      ad oggi è decisivo contro le squadrette, a differenza di Leao.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  21. Danielino, sfondagli il culo pure al ritorno a sto frocio di Parma, tutta nel culo. Forza Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, voglio un'altra brutta sconfitta ed eliminazione, con l Inter che ci festeggerà in faccia pochi giorni dopo.
      Il ciclo del frocio di Parma deve finire con ignominia!!!!

      Elimina
    2. il figlio di puttana bastardo di Sala Baganza deve subire un umiliazione della madonna. Vai Dani!

      Elimina
  22. @ Fabio : io non mi offendo . Le offese sono altre . Quelle fatte alla persona e diventano cose personali . Per me ogni opinione è ben accetta . Questo è la base della democrazia ( anche se di questi tempi sembra un eresia ) Nella fattispecie torno a dire che se diretta a me ripeto non mi offendo . Riaffermo ciò che ho detto in riferimento a Pulic . L'ho detto perchè ho visto da più parti che lo indicavano come migliore ma , forse lo era tra il marasma di gente che non merita neanche di essere citata . Infatti le mie preferenze erano dirette ad altri che ripeto sono stati gli unici a meritarsi se per molto risicata la sufficienza .
    E sono tra i titolari Gabbia e i subentrati Chuku e Adli.
    Il resto senza alcuna distinzione merda totale.
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  23. A parte il mio punto di vista su tutta la situazione Milan dalla nuova proprietà in poi (anche se, ovviamente, le colpe principali sono di chi ha scelto chi doveva subentrare), con tutto quello che concerne il presente a 360°(decisioni varie, campagna acquisti ecc. ecc.), torno a sottolineare i vecchi problemi del passato, ossia che quando c'è da preparare per bene una gara, puntualmente falliamo....
    È vero che c'è il ritorno e che la qualificazione non è affatto impossibile, però vedo che fare tesoro degli errori passati non è nelle corde del mister (spero mi smentisca al ritorno)
    Inutile ricordare ai calciatori che dimostrano con vomitevoli prestazioni di non avere il desiderio restare al Milan , che la porta d'uscita non dovrebbe essere difficile da trovare...tanto le campagne acquisti con Jerry sono possibili solo tramite cessioni illustri (ammesso resti sto fenomeno.... e ammesso non ci vadano troppo pesante con noi)!

    RispondiElimina
  24. ⚽⚽⚽Leao ha fatto 6 gol in 31 partite tra cui uno col Verona uno con la Roma di mufrigno,uno col Lecce,uno nel derby sul 3 a 0....non mi pare sia stato tutto sto splendore neanche lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, quest'anno non ha brillato, ma credo che sia l'unico in rosa che possa fare male al Real, City, e squadre di questo livello,
      gli altri in rosa vanno benissimo per il campionato italiano, che è oramai scadente,
      non credo che il Chelsea ci avrebbe smenato 40 milioni tra acquisto e cessione di Pulisic se avesse fatto la differenza in Premiere , ed infatti ce lo hanno venduto a noi

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Parliamoci chiaro,
      tolti Maignan, Theo e Leao,
      siamo una squadra in media con le altre di serie A, che poi sarebbero cinque o sei perché le altre sarebbero da serie B,
      tolti quei tre e meglio che non ti presenti in Europa, che sia Champions o Europa League.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  25. O' rej e pulisic ieri hanno fatto bene.

    Anche la storia che quando c'è un impegno importante falliamo per me è un falso assoluto.

    Con gli spurs o col Napoli l'anno scorso solo per citarne due, abbiamo fallito?
    Non mi sembra.

    Se i 3/4 buoni che hai fanno cagare, diventi una delle tante.


    RispondiElimina
  26. Leao ormai lo conosciamo, è croce e delizia, se dobbiamo dare le percentuali sono variabili a seconda del periodo dell'anno, dello stato di forma, dello stato d'umore. Ad essere onesti, è spesso più croce che delizia. Giocatore discontinuo, capace di grandissime cose quando ha voglia e da prendere a pedate nel sedere in serate come quelle di ieri sera. Si critica molto gente come lui perchè è proprio da quelli come lui (e come il sodale Theo) che ci si aspetta la partita della vita in serate come quella di ieri, non si può certo criticare allo stesso modo ad esempio un Calabria o un Thiaw. Il portoghese non lo venderei mai, sia ben chiaro, ma è ora di darsi una svegliata a livello di atteggiamento. In una stagione da 50 partite io da uno così e con quelle doto mi aspetto che possa essere sottotono per meno di 10 partite, non per almeno la metà. Coi giocatori forti non bisogna mai essere troppo teneri.

    RispondiElimina
  27. e secondo me è stato un grande errore fischiare Leao ieri alla sua uscita dal campo,
    non mi meraviglierei se andasse via da Milanello,
    se già non vincerà una mazza in carriera restando, se poi in più la tifoseria lo fischia,
    beh fossi in lui emigrerei dove si può vincere qualcosa in carriera, che non dura tanto per un calciatore.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina

  28. Dato che del discorso allenatore, atteggiamento della squadra, atteggiamento tattico e problematiche varie abbiamo già parlato, volevo invece rilanciare un tema tecnico sul centrocampo e conoscere il vostro parere.

    Sono il solo a pensare che la coppia Bennacer - Reijnders in mezzo sia molto male assortita? Due portatori di palla, tendenzialmente poco lineari e confusionari, poco inclini al gioco in verticale. A me, personalmente e nonostante sia lento e non adatto ad essere un titolare fisso in un Milan che si rispetti, Adli sembra essere l'unico giocatore che non ha paura di farsi dare la palla, cercare soluzioni anche in verticale. A questo aggiungo che ha sempre la grinta e l'atteggiamento giusto quando scende in campo, non una cosa di poco conto.

    A mio avviso ci sono degli equivoci tattici e dei discorsi che sarà bene approfondire in estate per sistemare il centrocampo.

    - Serve un titolare in mediana che sappia interdire e fare ordine. Adli potrà esserne al massimo la riserva.

    - Bennacer: fare chiarezza sulla sua "posizione" nella rosa. Spesso si rompe e non è riuscito a fare un salto di qualità negli ultimi anni, restando sempre in una sorta di limbo e continuando a cambiare posizione in campo. Per voi uno così è incedibile? Per me non più.

    - Musacca: non è una mezzala, non ha piedi educati e quindi va impostato in mediana, ovviamente come riserva, non diventerà mai Kessié ma almeno sarebbe in un ruolo a lui congeniale.

    - Reijnders e Loftus: sono sempre più convinto che i due debbano giocare nella metà campo avversaria e che siano alternativi e non complementari, specie se si gioca col 4231. In questo caso, o gioca uno o gioca l'altro, a mio parere. Cosa di cui terrei bene conto in estate.

    - Pobega: se non dovesse servire necessariamente la sua presenza per le liste, da vendere o inserire come contropartita in qualche affare.

    Per me almeno un paio di giocatori nuovi a centrocampo li dovremo inserire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se benna si regge in piedi per me possono assolutamente coesistere, se è quello di ieri, post Ramadan, meglio stia in panca.

      Elimina
  29. e riguardo a Leao,
    uno buono ne abbiamo in rosa e lo fischiamo 😅
    andava bene ai tempi fischiare Seedorf ( io mai fatto ) , ma dietro avevamo fior fiore di calciatori,
    ma adesso è davvero ridicolo,
    e controproducente.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si ieri una bella standing ovation se l'è meritata 😂😂😂

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. per quello che ha dato
      fino ad oggi Si ,
      fischiarlo non serve, ripeto ne abbiamo uno che fa' la differenza, se lo bruci puoi ambire alla Conference League.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. se poi si deve fischiare Leao,
      a gente come Calabria, Rejinders e Company dovremmo lanciare le pietre 😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Il gioco è semplice, se un giocatore fa bene va' applaudito, se fa male va fischiato.

      Un po come, se hai fame mangi, se hai sete bevi!

      Elimina
    6. forse a Roma ,
      si fischia chi non ne azzecca una, ed in rosa ne abbiamo a scelta, ma se ne hai uno solo buono non lo fischi mai , anche se sbaglia la giornata, capita a tutti.
      o vogliamo dire che Chukwueeze è meglio di lui ?
      per favore 🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    7. No dappertutto!
      Lo hai scritto tu poco fa, abbiamo fischiato Seedorf, e aggiungo pirlo, addirittura il tardo e molti altri a cui leao al max può lucidare gli scarpini.

      Elimina
    8. si ma chi c'era in panchina?
      Forse chukwueeze, jovic, Musah, Okafor, o altri cessi ?
      dai è ridicolo 😅😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  30. il figlio di puttana bastardo di Sala Baganza deve subire un umiliazione della madonna. Vai Dani!

    RispondiElimina
  31. Che mondo strano 😂😂😂 una squadra di cui si narra abbia solo 3 giocatori di valore, di cui 2 che ne fanno una buona e 2 no, e il terzo, il portiere, che è un lontano parente di quello visto 2 anni fa , qualcuno pensa di poter vincere lo scudo o almeno lottare per conquistarlo contro una squadra che di campioni ne ha diversi.

    Oppure di arrivare in semifinale di Champions!😂😂😂😂

    Delle due una!

    Per me la verita è che di buoni ne abbiamo 5/6 con i soliti discontinui o meteopatici theo e leao, maignan in regressione, o'rej che quest'anno è stato affiancato da catenacci (le ralenti, e benna ), e capitan America che ci sta letteralmente tenendo a galla!

    RispondiElimina
  32. Triplocoglione

    Come si fa a fischiare Messi? Eppure è successo a lui, a Maradona, a Maldini...
    La lista è lunga e passa anche da Donnarumma e Griezmann, ma non risparmia nemmeno i mostri sacri: anche Pelè venne beccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se li bruci fischiandoli puoi andare all'ippodromo, sempre di San Siro 😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. A mo'
      ma dipende dalla rosa a disposizione,
      noi tolti i tre abbiamo una cozzaglia di cessi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  33. Si cancellano i messaggi!

    Triplocoglione riassumo qui.
    Sul discorso di prima, si sta parlando del diritto che hanno i tifosi, che pagano per stare allo stadio di fischiare un giocatore che ha fatto una performance di merda, soprattutto per atteggiamento.

    Io di buoni giocatori ne conto 6.
    Che il resto è di basso livello con me sfondi una porta aperta, ecco perché da anni speravo in una cacciata del tardo.

    RispondiElimina
  34. Cmq rune e Dybala so uguali 😂😂😂

    RispondiElimina
  35. ⚽⚽⚽siamo sicuri che i fischi fossero per Leao e non per Pioli per averlo tolto dal campo?

    RispondiElimina
  36. @Saso
    credo che prima di fischare qualcuno bisognerebbe guardare alla panchina,
    eviterei se possibile.

    @Richi
    può darsi che hai ragione, ma Dejan che era allo stadio parla di fischi a Leao

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La meritocrazia, questa sconosciuta


      Quindi un tifoso che vede leao defecare in campo prima di fischiarlo deve vedere la lista dei convocati? 😂😂😂😂

      E cmq chuku ieri ha fatto meglio di leao !

      Elimina
  37. Al netto degli episodi: il corner su cui la Roma ha segnato era viziato da un fuorigioco lampante di Lukaku la cui azione aveva portato al corner (ciò non scagiona la difesa del Milan dall'aver fatto colpire di testa da solo Mancini ai limiti dell'area di porta), la traversa colpita da Giroud libero da 3-4 metri che avrebbero potuto mutare il risultato finale della partita, bisogna ammettere che la Roma con una difesa attenta e organizzata e posizionando El Shaarawy in copertura in aiuto a Celik neutralizzando la fascia sinistra del Milan abbia vinto tatticamente la partita. Quello che deve far meditare è che non è stata trovata una soluzione (da parte dell'allenatore ma anche da parte dei giocatori) in 90° di gioco. Nessuna variazione, nessun cambiaamento, si è cercato di sviluppare il gioco sulla fascia destra (Pulisic) senza grandi risultati, in quanto il giocatore spesso raddoppiato non ha mai saltato il difensore, spesso si accentrava senza trovare soluzioni anche perchè non si è visto un inserimento, un taglio da parte dei CC . I cambiamenti Pioli potrebbe darli all'arbitro all'inizio della partita al 60° e eventualmente al 75°- 80°. L'unica azione efficace l'ha fatta Chuk che ha finalmente saltato il difensore e messo una palla a Giroud in area di porta.
    In sintesi una partita insufficiente del Milan molle, senza cattiveria, nè carattere in cui non di fronte a una difesa schierata attentamente non ha trovato soluzioni. Affermare che il migliore del Milan è stato Calabria sembra essere una bestemmia, tuttavia è stato l'unico a cercare di sovrapporsi o inserirsi.
    Tutti al di sotto della sufficienza compreso l'allenatore tranne Gabbia, Calabria e Chuk.......pensate voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella penultima frase c'è un non di troppo

      Elimina
    2. Ah dimenticavo il peggiore della partita? Bennacer o LC, scegliete voi, seguiti da Theo e Leao

      Elimina
  38. Messaggio rivolto agli alieni (nun so razzista, vanno bene tutti, rettiliani, grigi etc etc )

    Se leggete i commenti di oggi sappiate che si parla della partita milan roma

    Risultato finale 0 a 1

    Tiri in porta 5 a 3

    Tiri totali 25 a 10

    Possesso palla 53 a 47

    Pali 1 a 0

    Angoli 9 a 3

    Così altrimenti avreste pensato ad un 0 a 5!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, abbiamo dominato tecnicamente, tatticamente e nell'uno contro uno,
      è solo grazie a Svilar che non è finita 6 a 1 per noi,
      che sfiga....
      potresti fare il portavoce di Pioli 😂😂🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Altra forma marziana il coglioniAno, una sorta di rettiliano ma composto da un buco di culo con tre coglioni, ovviamente privo di neuroni!

      Elimina
    3. mazzate che volgare 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. nervosetti i PioliFans 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  39. @Richi Secondo me i fischi erano per leao anche perché qualche minuto prima era stato " Beccato " per un passaggio sbagliato a Teo Lo stesso Teo si è preso la sua scarica di "Insulti" per aver perso un pallone al limite dell'area romana e rincorre il giocatore giallorosso con ampio ritardo
    Forse dai due più rapprentativi della squadra ci si aspetta di più soprattutto se stai perdendo in un quarto di finale.

    RispondiElimina
  40. @Sado anch'io ho letto i dati e in parte sono d'accordo
    Il nostro portiere che parate ha fatto?
    Ok ma mi aspettavo di più dal Milan forse è stata solo cacarella, mancanza di coraggio ma è mancata la grinta , la lucidità e appunto quel coraggio di provarci.
    Il pareggio era senza dubbio più giusto
    È andata diversamente , pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande, esatto, anch'io mi aspettavo ben altro, soprattutto da gli uomini più rappresentativi, ossia leao, mike,Theo, benna, girù, che non hanno risposto presente e pulisic che qualcosa ha fatto e o'rej che ha tenuto il centrocampo praticamente da solo.

      Mettici un fuorigioco chilometrico sull'azione dell'angolo, un gol cagato da lo zio

      Elimina
  41. Non vi preoccupate che Gerry lo vende Leao e ci porta 5 🚽🚽🚽🚽🚽 mediocri, preferibilmente amaracani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I musacca e i puliscicessi vi meritate.

      Elimina
    2. si fischia Leao, e si applaude a Gerry e Minchiada, che brutta fine.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Mi sto ancora interrogando sul che minchia ha fatto puliscicessi, una minchia ha fatto.

      Elimina
    4. Magari avessimo ancora Diaz, invece ci tocca puliscicessi.
      Magari avessimo ancora Tonali, invece abbiamo lLuftusquacila e il pover-jranger. Musacca, lasciamo perdere. Okaford una riserva. L’unico buono forse è chucu.

      Elimina
    5. Bande.... non ti riconosco più

      Elimina
    6. No dai sono sempre io.
      Stravedo per Leao e Theo.
      Non mi fido troppo di Pulisic, Luftus e Rejnders. 🙂
      Forse sono un po’ scorato.
      😾

      Elimina
    7. Uscire con la Roma e far vincere la ⭐️⭐️ alle merde al derby.
      Non è come l’eliminazione in coppa campioni dell’anno scorso, ma poco ci manca.
      Insomma due anni di Cardy, due anni di figure di merda.

      Elimina
    8. Bande buon dì, far vincere la seconda stella? Che vuoi fare, sparare uno ad uno i vari chala, lautaro, barella e compagnia cantante?!

      Pensavi che con una campagna acquisti avrebbero risolto le mancanze della rosa?

      L'unico giocatore che è stato ceduto di livello è il tonto che è stato più che egregiamente sostituito.

      Pensi che con un altro allenatore avresti vinto lo scudo?

      Elimina
  42. Voglio tranquillizzare il più stupido del reame che ci vuole ben altro per farmi innervosire.Nemmeno l'eulogìa di Gasp,che verrà ricordato per aver battuto un Liverpool turnoverizzato,per praticare un gioco stellare,per aver ottenuto risultati ottimi,per valorizzare i giocatori,per i suoi schemi,MA che è a 18(15)😱 punti da noi e non ha mai vinto una beatissima fava.A meno che,tutto è possibile,non vinca l'Europa League,che automaticamente diverrebbe una coppa importantissima.Mi piacerebbe venisse da noi per far crescere i nostri giocatori,che il 22 aprile Pioli porterà al macello.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari