Solo a noi

// 96 commenti
Ricevi un fallo e ti ammoniscono.
Esulti e ti ammoniscono.
Altri fanno il triplo dei falli degli avversari e non succede niente. 

96 commenti:

  1. Vedere l'ultimo commento del post precedente Critica non melo fa copiare

    RispondiElimina
  2. Avanti
    DOMENICA 17 MARZO 2024 // 4:53 PM // 34 COMMENTI
    Stacchiamo il gruppo è consoliamo il secondo posto.

    Questo è il post di Critica
    TITOLO ; AVANTI, cosa poteva scrivere? Indietro? Fermianoci? Basta così?
    STACCHIAMO IL GRUPPO:.... quale gruppo???? Iil Bologna è a nove punti, la Roma a undici , l'Atalanta (se batte la Fiorentina) a dodici. l'unica vicina è la Juve a tre. Un gruppo non è formato da due squadre quello si chiama duo al massimo in musica duetto
    CONSOLIAMO IL SECONDO in effetti il secondo, come anche il minuto, l'ora, il giorno devono essere CONSOLATI. Vedi di scrivere italiano CONSOLIDIAMO il secondo posto alternativa CONSOLIAMOCI CON il secondo posto.

    Detto questo riguardo a Critica mi sembra che il MiLAN sia la seconda squadra d'Italia e già non lo dico io , lo dice la classifica, pertanto se non ci fosse stata un'Inter superlativa come quella di quest'anno avremmo potuto vincere lo scudetto. Abbiamo perso il treno dopo la prima pausa autunnale dove su quattro partite ne abbiamo perse due e pareggiate due perdendo una decina di punti. Come giustamente sottolinea @Fabio molto è legato alla catena di infortuni della prima parte della stagione .
    Al 29 esimo turno abbiamo 62 punti contro i 63 dell'anno dello scudetto
    Ciò non toglie che se vogliamo (anzi se vogliono) lottare per lo scudetto e aspirare alla Champions League occorre investire in 3 giocatori SANI e DI LIVELLO un centravanti da 15-20 gol Giroud è un mostro 339 reti in 883 partite, miglior goleador della Francia con 56 reti altro che Platini, Henry, Benzema, Zidane, Threzeguez, ma si avvia a 38 anni. Preferirei tenere lui e cedere Jovic e alla fine acquistare un Centravanti di spessore 70-80 M? Un interditore con le palle occorre assolutamente (una volta si chiamava frangiflutti) Nessuno degli attuali centrocampisti lo è. In parte Bennacer che difende molto bene la palla Abbiamo LC che ormai è diventata una mezzala Reijnders un incursore Musah ditemi voi cos'è io non l'ho ancora capito Pobega che quando non era infortunato non si è dimostrato all'altezza
    E infine un terzino destro fluidificante, visto la tendenza di Pulisic ad accentrarsi e a liberare spazio sullla fascia destra.

    RispondiElimina
  3. Buon dì, se ci fischiano contro sarà contento il triplocojone.

    Sarà un caso, ma appena sono rientrati i difensori centrali e la solfa è cambiata, la fase difensiva, il filtro, lo spinterogeno, tutto a donnine, buon per loro.

    Gli infortuni nada de nada, tolto maignan ossia il portiere che si infortuna di più di tutta la storia. Forse ad eccezione di Pazzagli che oltre ad infortunarsi ci uccideva i vari baresi, costacurta etc etc

    Stanno continuando ad emergere tutte le qualità dei nuovi, da loftus a oka, passando per o'rej, musacca e compagni cantante.

    In una sola campagna acquisti hanno preso 3/4 elementi di spessore assoluto che il tardo è riuscito a prendere in 5 anni perdendone a zero altrettanti 😅😅😅😅

    Ps percassi inorridito ha tenuto a spegnere ogni voce su un possibile acquisto del tardo! 😂😂😂😂

    Pps se qualcuno ti parla alle spalle, tu scorreggia! 😉😉😉

    RispondiElimina
  4. Soddisfatti per una bella domenica
    Un peccato la sosta.

    RispondiElimina
  5. Bennacer 6: sufficienza stiracchiata per l’algerino che si sbatte per due ma è ancora lontano dalla sua migliore versione.

    Reijnders 6,5: sempre in movimento, l’olandese gioca davvero a tutto campo. Bene in fase di palleggio e intenso quando deve guidare il pressing sul portatore di palla avversario.

    Pulisic 7: nella prima frazione scuote il Milan con una giocata da campione ma la sua conclusione centra in pieno la traversa. Trova il quarto gol consecutivo e sono 9 centri in campionato. È in un periodo dove ogni pallone lo trasforma in oro. (Dal 20’ st Giroud 6,5: grande lavoro al servizio della squadra)

    Okafor 6,5: crea l’azione de secondo gol, percentuale molto alta di passaggi riusciti. Lotta per la squadra. Positivo. (dal 28’ st Chukwueze 7: lo aveva atteso a lungo questo suo primo gol in A e alla fine lo fa bellissimo. Entra in campo con quella verve che gli era spesso mancata nel corso della stagione. Ha talento e si farà)

    😁😁😁😁😁😁😁👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti.

    Discutere degli arbitri è come usare il sapone per lavare la testa all'asino.

    La prova di ieri è stata molto buona e si sono viste diverse cose interessanti, sottolineo nuovamente come mi piaccia Okafor nel ruolo di punta di movimento, mi piace personalmente persino più lì davanti che come esterno (il ragazzo infatti è una seconda punta quindi non è l'alter ego di Leao). La sua presenza in campo ha aumentato le soluzioni e l'imprevedibilità. Avere giocatori come lui e Jovic consente di giocare anche a due punte, all'occorrenza, mi auguro che quindi nel prossimo mercato si faccia in modo, centravanti nuovo a parte, di avere in rosa una punta in più piuttosto che una in meno. Tradotto: teniamo tutti quelli che abbiamo e pigliamo un nuovo centravanti. Sono sicuro che la struttura offensiva sia già molto buona e quindi ne vedremo delle belle.

    Il rientro dei difensori centrali ha migliorato la situazione ma resto dell'idea che uno degli errori più grossi fatti in estate sia stato quello di non strutturare il centrocampo in modo da avere centrali puri, interditori, recuperatori di palloni. I giocatori che abbiamo in rosa sono tutti buoni (nutro ancora dei dubbi su Musacca) ma ci manca un elemento che abbia caratteristiche alla Van Bommel / Desailly / Albertini, quel tipo di giocatori lì, gente di qualità ma anche e molto di sostanza. Quest'anno siamo tornati ai livelli di punti dell'anno dello Scudetto (non banale) e probabilmente come è capitato solo in quell'occasione centreremo la qualificazione in Champions in anticipo (non banale), ciò significa che in estate è stato fatto già un buon lavoro ma per restare stabilmente in alto serve ancora di più, già scritto varie volte che cosa.

    Ora c'è la sosta e speriamo che non ci siano intoppi in modo da potere affrontare il mese di Aprile con tutti gli effettivi. A Firenze senza Theo non sarà semplice ma fare punti nelle prossime due è importante per arrivare bene al doppio confronto con la Roma. La voglia di rivivere una finale personalmente è tanta ed è ancora maggiore dopo gli schiaffi presi in semifinale lo scorso anno: stavolta abbiamo il dovere di provare ad arrivarci.

    RispondiElimina
  7. Io credo che due giocatori titolari siano necessari a prescindere da chi sarà l'allenatore, un difensore centrale mancino e un bomber da 20 gol l'anno. Oltre ad un vice theo.

    Poi dovesse arrivare un sarri servirà un regista, sfanculando le ralenti (ricci ?), dovesse arrivare motta col 423, a quel punto per me servirebbe un sottopunta valido , l'ideale sarebbe stato Zielinski perché a zero, oppure samarzic o SMS, spostando più avanti le ralenti o spostandolo parecchio sulla fascia...in tribuna.

    Su oka concordo con @fabio è una seconda punta, una ottima seconda punta, come del resto lo è leao. Non giocando con le 2 punte gioco forza deve essere spostato sulla fascia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo.

      Concordo sulle necessità di punta e difensore ma, aldilà dell'allenatore che avremo e del modulo che utilizzeremo, secondo me anche un mediano ci occorrerà.

      Sul discorso trequarti / sottopunta secondo me siamo invece messi bene già così, non è un'area nella quale andrei ad intervenire (chiaro che se ci fosse un Dani Olmo sul mercato un pensierino comunque ce lo farei volentieri).

      Leao seconda punta direi proprio no: è un esterno offensivo. Per me lui e Okafor possono giocare benissimo insieme. Leao lo vedo bene nel 433, nel 4231 e potrebbe andare bene anche come esterno in un 442 con però un giocatore molto più difensivo dalla parte opposta.

      Elimina
  8. Il numero 21, al termine della gara, è stato anche sentito ai microfoni e ha parlato del suo rapporto con Pioli: "Mi fido dell’allenatore e dei piani che ha per me, non importa se gioco poco. Io continuerò a lavorare duro perché è per segnare questi gol che il club mi ha preso". Poi anche un commento che dimostra l'onestà di Chukwueze: "Chi gioca nel mio ruolo sta facendo tanti gol e Pioli non può metterlo in panchina…". Lo dice con il sorriso riferendosi, ovviamente, a Pulisic.

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  9. Buongiorno,sugli arbitri ha sintetizzato perfettamente Critica nel suo titolo.Che non sia mai espulso chi marca Theo e Leao è uno scandalo. Vengono ammoniti loro! Ogni partita ce ne azzoppano uno.Lo permettono gli arbitri. Sono cose che avete visto anche voi,quindi che aggiungere?Un vero scandalo e la dirigenza tace!

    RispondiElimina
  10. Preferireste David J. (24 aa) o Guirassy (28 aa)? Penso che per una 60 M + bonus si prendono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta della punta non è e non sarà per nulla semplice. I due citati non li conosco a sufficienza per potere esprimere un giudizio. A me piace molto Zirkzee e sono convinto che da noi farebbe molto bene in combinata con quelli che abbiamo già ma si tratterebbe comunque di una scommessa. Non so se ha "in pancia" una ventina di gol l'anno e se può essere considerato un centravanti a tutto tondo. Diciamo che se prendessimo lui farei in modo di avere in rosa anche un centravanti forte nel gioco aereo più che palla a terra: qualora restasse Giroud per un altro anno potrebbe andare bene così, altrimenti ne servirebbe uno al suo posto.

      Elimina
    2. Attualmente "in pancia" 20 reti a stagione ce l'ha solo Lautaro. Sono 2 buoni elementi uno gioca nello Stoccarda l'altro nel Lille (3° in Bundes 4° in Ligue 1) quindi abituati a giocare in campionati di primo livello con squadre medio-alte di classifica. Certo non possiamo cercare Kane Haaland Vinicious e via discorrendo. Ho visto l'ultima partita dello Stoccarda Guirassy mi è piaciuto ha fatto un gol una trianmgolazione da cui è scaturito un'altro gol Mi sembra un giocatore completo. Gli ho nominati perchè l'anno scorso erano stati accostati da quelche pennivendolo al Milan

      Elimina
  11. se gli arbitri ci fischiano contro, incontrando Verona, Salernitana, Empoli, Frosinone, Sassuolo, e compagnia scarsa conta poco, alla fine la vinci lo stesso,
    solamente Leao vale più di tutte le rose delle scarsone di serie a messe assieme,
    il problema è se ti fischiano contro giocando il Derby o con il Liverpool, lì è pericoloso e decisivo.
    Riguardo alla Rosa per il prossimo anno, io terrei solo Loftus e Pulisic con Okafor,
    il resto sono da fare Cassa per prendere dei veri campioni,
    con Musah, Terracciano, Chukwueeze, Jovic , Rejinders, e ci aggiungo Calabria e Gabbia
    non vinci un cazzo il prossimo anno.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungendo che secondo me, uno tra Maignan, Theo e Leao andrà a vincere altrove,
      quindi servono sicuramente giocatori forti, le mezze calzette lasciamole agli altri.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Per quanto riguarda gli arbitri l'ammonizione cattivella è quando il giocatore è diffidato, il prossimo turno è contro l'Inter e gli ammolli un bel cartellino giallo all'85°
      Per quanto riguarda chi vendere....dipende dall'offerta!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Per quanto riguarda Maignan Theo e Leao, per me venderei Maignan 50 M e acquisterei Meret sui 15 M senza una grande perdita di qualità

      Elimina
    5. @Ottimista
      il problema è che non esiste il sostituto di Theo, e se lo fai giocare tutte le partite è normale che venga diffidato, poi lui ci mette del suo con il suo carattere alla Mancini ,
      Su Maignan mi ero espresso e secondo me quando hai un ottimo portiere in rosa te lo devi tenere stretto, Ti può salvare il risultato.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. ovviamente tutto sto discorso è valido se si vuole Vincere qualcosa,
      se si vuole partecipare in Champions e Campionato,
      và benissimo la squadra così come è, anzi è troppo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    7. Caro @Unk Maignan quest'anno (finora) non ha fatto una stagione super, inoltre nelle tre stagioni con il Milan ha avuto lunghi infortuni, potrebbe essere il momento giusto per evnderlo, se cicca un'altra stagione altro che 50-60 M. Meret è giovane 26 aa, rinnova fra un anno, ha vinto uno scudetto, è in nazionale. Potrebbe essere l'occasione giusta per ottenere un gruzzoletto tra cessione e acquisto di 30-40 M. Poi posso sbagliare clamorosamente

      Elimina
    8. bisogna vedere se la Juve lo vende,
      i buoni portieri
      sono una razza rara .

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  12. Ho sentito che Theo è stato ammonito per un battibecco con baroni. In ogni caso barella deve fare molto di peggio per avere un giallo.
    Elio/cardinale non hanno ancora capito che non avere peso politico è un grosso problema.

    RispondiElimina
  13. Nell' ultimo periodo facciamo tanti punti. Merito dei bravi giocatori, arrivati in buona parte la scorsa estate, e di una serie a modesta, in cui spesso puoi avere una fase difensiva pessima e cavartela lo stesso.
    Da gennaio in poi però le squadre più forti affrontate sono atalanta e Bologna, contro cui non abbiamo vinto.
    Contro gli avversari forti si vedrà il vero valore di squadra e pioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contro le squadre organizzate fatichiamo ma, a dirla tutta, contro il Bologna abbiamo subito il pareggio su rigore al 92’ e contro l’Atalanta li abbiamo piallati e hanno pareggiato per un regalo dell’arbitro.

      Elimina
  14. Potremmo diventare forti se non vendiamo nessuno dei big l'anno prossimo e compriamo quei due tre giocatori forti che ci servono!

    RispondiElimina
  15. Kalulu si è infortunato ancora che sfiga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il recupero consiglerei un viaggio a Lourdes Santiago de Compostela e Fatima tappa finale

      Elimina
    2. Kalulu fuori 40-60 giorni significa stagione finita. Davanti ad una eventuale importante andranno fatte le giuste valutazioni perché quando uno passa molto tempo fuori non si sa come rientrerà.

      Elimina
  16. @fabio
    Per me è il contrario, bene a centrocampo meno sulla trequarti

    @ottimista
    Sesko 21 anni a maggio!

    RispondiElimina
  17. Kalulu deve andare a Lourdes e si deve immergere nell'acqua benedetta sano sano!

    RispondiElimina
  18. Le massime di Allegri

    I giornalisti non devono capire, ma solo fare domande
    Io faccio l'allenatore e non giudico il lavoro dei giornalisti
    Lei sa come si fa l'allenatore? Io non so come si fa il giornalista (manco l'allenatore)
    Mi faccia una domanda più intelligente
    C'è chi capisce e chi no

    E a questo individuo borioso, presuntuoso, pieno di sè, incompetente, villano, PERDENTE la Juventus da 9 milioni all'anno? Do un consiglio veramente disinteressato lo metta a capo della Juventus primavera per quest'ultimo anno di contratto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche bella trasferta a Cosenza in un hotel di terza categoria migliorerebbe la sua spocchia

      Elimina
    2. Mi è quasi più simpatico Conte

      Elimina
    3. Pure la hapra alza la voce 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Il belato della hapra

      Elimina
  19. @fabio
    Intendo il centrale, non gli esterni, li stiamo facendo cose importanti.
    Come già detto metterei loftus nei due centrocampisti, sottopunta al momento avremmo le ralenti e capitan America, che non toccherei dalla fascia destra.

    @ottimista
    Si vede cosa? 😅😅😅 Non ho capito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' immaturo........è una scommessa.......vale 30-40 M? Abbiamo bisogno di giocatori già pronti, non di splendide promesse

      Elimina
    2. A parte che ce ne vogliono 50

      Per me è di un'altra categoria, ed è uno che segna già da 3 stagioni, questa compresa.
      Veloce nonostante la stazza, potente, buona tecnica, gran senso del gol.
      Giocatore completo, calcia indistintamente di destro e sinistro.
      Bravo di testa, bravo nel posizionamento.
      È più prima punta di David che ho visto giocare varie volte.

      Elimina
    3. Loftus nei due in mezzo è fuori ruolo, o gioca mezzala in un centrocampo a tre o gioca più avanti, come sta facendo ora. Peraltro, con la media realizzativa che sta avendo mi sembrerebbe controproducente piazzarlo da altra parte.

      Elimina
  20. Ora può ritornare buono pure Caldara in campionato,oppure promuovere Simic in pianta stabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4 per 2 maglie non sono sufficienti?
      Fin'ora erano fuori in 3...

      Elimina
  21. Secondo me Kalulu ha fatto la fine di Pato,non è più affidabile fisicamente, cederlo a giugno per 25 mln e prendere Buongiorno!

    RispondiElimina
  22. Ospite a Sky, Fabio Caressa, noto giornalista, ha commentato il momento del Milan dopo la vittoria per 1-3 di oggi sul campo del Verona, terzo successo consecutivo dei rossoneri in campionato. Leao e compagni sono ora secondi da soli con tre punti di vantaggio sulla Juve:

    PAROLE – «Il Milan è la squadra più divertente del campionato, ci sono altre squadre che mi devo forzare a vederle perché non mi diverto».

    RispondiElimina
  23. Il mercato fallimentare è arrivato a 40 gol in stagione

    Con le reti di Pulisic e Chukwueze a Verona, il mercato rossonero è arrivato a quota 40 gol stagionali, tra campionato e coppe varie. Un numero che va contestualizzato all'interno dell'universo rossonero. L'anno scorso il mercato portò il misero bottino di 5 gol, tre delle quali segnate da Pobega che era tra l'altro un giocatore rientrante dal prestito. Con l'arrivo a quota 40 marcature, il Milan ha superato il record di gol segnati dai nuovi dell'era Pioli che era stato eguagliato dopo Praga con 38 gol. Correva l'anno 2019/2020 e Ibrahimovic e Rebic furono le cause maggiori delle tante reti segnate. Oggi i loro eredi sono Pulisic, Loftus, Jovic e Okafor su tutti...

    😁😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  24. Ma perché la società non fa ricorso contro la squalifica di Theo? Ci sono i presupposti per annullarla!

    RispondiElimina
  25. @Saso riporto da transfertmarkt
    Sesko 11 gol 0 assist in 34 partite tra campionato e coppe europee
    Openda 23 gol 4 assist in 37 partite tra campionato e coppe europee
    Giurassy 24 gol 2 assist in 22 partite in campionato (lo Stoccarda non giocava in Europa)
    Tutti e 3 giocano nella Bundesliga, chi è il migliore per il Milan? I numeri indicano un giocatore, poi bisogna vedere come si adatta, come lo fa giocare l'allenatore, come si trova con i compagni.........
    Ognuno ha le proprie preferenze

    RispondiElimina
  26. È intollerabile come siamo trattati dalla classe arbitrale.Non ci posso passare sopra.Mi fa star male.L'Empoli e il Verona hanno fatto sistematicamente fallo,anche da dietro, su ogni nostra ripartenza.Ciò succede perché l'arbitro non fischia quando dovrebbe e allora l'avversario si sente in dovere di picchiare,tanto....
    Ci sarebbero state quattro doppie ammonizioni e quindi quattro espulsioni,ma niente.
    Theo fa con la mano alla panchina di drogati veronesi"parlate,parlate"e viene ammonito.Baroni,b come serie B,prima lo fa ammonire e poi gli chiede scusa.Sul ginocchio di Kalulu irrompe scompostamente un veronese,niente ammonizione ma legamento collaterale mediale stirato.Risultato,uno squalificato con i viola,l'altro assente un mesetto,se basta.Cornuti e mazziati.I veronesi sembravano drogati. E poi fateci caso,sui falli di Tomori e Reijnders guardate con che rapidità l'arbitro alza i gialli mentre il veronese sta ancora cadendo.Campione del mondo di velocità.'Sti coglioni sono a 2 punti dalla retrocessione ma ormai contro di noi è scritto che sputino sangue.E allora si becchino 3 gol+due traverse e aria!
    I nostri padroni intanto tacciono.Contano meno del 2 di picche.Cardinale non ha capito che deve frequentare il palazzo per poter alzare la voce o anche solo essere rispettato?Ma lui..io sono io e voi non siete ecc...Telefoni a Marotta e si faccia spiegare.Barella-saltimbanco e Dimarco-ditomedio ridono in faccia a chi ha sbagliato il rigore,Acerbi idem oltre ad aver detto negro a Juan Jesus.Niente di niente.Acerbi salterà 2 turni in nazionale,grande ESEMPLARE punizione,non dormirà la notte🤮.Ma in campionato nulla!!Solo Theo,mortacci loro!🤐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al Verona auguro di retrocedere, gli è già andata bene un anno fa.

      Quanto a Theo, andrebbe chiesto ufficialmente l’annullamento della sanzione.

      Elimina
  27. Fiorentina Milan formazione ufficiale:
    Maignan
    Calabria Thiaw Tomori Florenzi
    Adli Bennacer
    Pulisic Loftus-Cheek Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  28. Pulisic🚽, manco sapevo chi fosse.Ero pieno di dubbi.C'era però chi nkukdk di dubbi non ne aveva e lo considerava una ciofeca,senza averlo mai visto,come d'abitudine.E invece..Dalla GdS odierna: "voto 7. In estasi.ll nono gol,la traversa,la doppia fase in fascia destra: utilissimo,intelligente, sempre al posto giusto, non spreca un pallone".Booommm!
    Va be',era solo il Verona,ma il cowboy si merita lo stesso gli 👏👏.

    RispondiElimina
  29. Bando ai facili entusiasmi. Dalla Gazzetta,faccio mie le parole di Sacchi:"Per proseguire in questo percorso positivo che dura ormai dall'inizio dell'anno,per tenere a distanza la Juve e per cercare di arrivare il più avanti possibile in Europa League,Pioli deve battere sul tasto del pressing,della squadra corta che si deve muovere come una fisarmonica,avanti e indietro tutti assieme senza pause e a ritmi alti.Se ci riuscirà sono convinto che per il Milan sarà una bella primavera".
    Checcevò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Squadra corta che si muove all’unisono is the new “mi tremano i baffi”.

      Sacchi is the new Topo Gigio.

      Elimina
  30. @ottimista, a parte che ga fatto 2 assist, ciò non toglie che il ragazzo è giovanissimo e gua segna da 3 stagioni, guarassy è alla prima, openda alla seconda.

    Gua fra openda e guarassy preferisco openda.

    Fra tutti scelgo cmq sesko, proprio come tipo di giocatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu spendi 50 M per un giovane di 20 anni? Facciamo De Ketelaere 2 la vendetta?

      Elimina
    2. Se sono convinto si.

      Tu che faresti? Openda a 40 milioni, se bastano? Oppure david sempre a 40, sempre se bastano.

      Elimina
    3. Gioca alla roulette che hai più possibilità, Ho parlato di David e Guissary perchò erano accostati al Milan l'estate scorsa dove avevo proposto Openda (vedi) che poi è stato coprato dal Lipsia per 43 M. Adesso sono inavicinabili.

      Elimina
    4. Guissary hanno iniziato ad associarlo al milan da Ottobre, anche perché in questi anni non aveva avuto questo rendimento.
      43 per openda non li avevamo.
      Cmq non mi hai risposto, chi faresti? Guissary, David?

      Elimina
  31. Non li ho mai seguiti.Mi fido di voi.

    RispondiElimina
  32. Sesko può ricordare Giroud, non è un grande bomber ma ha solo 20 anni, la coppia Sesko-En Nesyri e siamo tutti contenti!

    RispondiElimina
  33. https://m.milannews.it/news/sabatini-torna-sul-paragone-pulisic-el-shaarawy-se-non-capite-nulla-di-calcio-di-caratteristiche-di-giocatori-non-e-colpa-mia-528957

    Mi sa che io sono uno di quelli che non capisce nulla perché a me sembrano giocatori piuttosto diversi.

    RispondiElimina
  34. Sandro Sabatini torna sul paragone Pulisic-El Shaarawy: "Se voi non capite nulla di calcio e di caratteristiche di giocatori, non è mica colpa mia"

    RispondiElimina
  35. Fabio,siamo in due a non capire Sabatini e quindi di calcio.

    RispondiElimina
  36. Sono curioso sul rientro di Kalulu.Per esperienza diretta,se è di 1º grado,si recupera in un mesetto.Di 2º grado 40 gg.Ma noi siamo il Milan,e allora 2 mesi.

    RispondiElimina
  37. Cosa farei? Dipende dal badget!
    Direi........Mbappè, di riserva Kane per completare Haaland.(sai nelle coppette)
    Se no ti accontenti di Colombo, e Jovic
    Badget più alto Kirzee Scamacca Koopmeiners
    Badget alto David Openda Guirassy
    TOP del Badget te l'ho detto prima
    Poi dipende dal guru in panchina
    Mi spiace per Sesko mi occorre un'altra stagione per valutarlo, la precedente stagione ha giocato nel Salisburgo (come Okafor) che ha vinto da 10 anni consecutivi il campionato austraìiaco: campionato poco competitivo

    RispondiElimina
  38. Budget...hai 70 milioni al netto della cessione eccellente.

    Io farei Sesko e buongiorno 70 oltre il cartellino di Colombo.
    A zero farei Miranda, Zielinski e un difensore centrale.

    Tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mike
      Calabria ciau buongiorno theo
      Loftus o' rej
      Capitan america zelinsky leao
      Sesko

      Elimina
    2. Ciao @Saso ti saluto, mi è venuto a forza di parlare (tutte ipotesi) un gran mal di testa.
      Vedremo
      Nell'attesa ti auguro buona notte!

      Elimina
  39. Se vendi Mike per 60, 20 li investo per il portiere, 35/40 per sms, cedo le ralenti e prendo un terzino destro titolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. X
      X ciau buongiorno theo
      Loftus o' rej
      Capitan america sms leao
      Sesko

      Elimina
  40. Caro Ottimista,cosa ti fa pensare ad un budget sostanzioso?Diverso dai budget passati?Verrà venduto un nostro big?Se succederà vedo solo Maignan come vittima sacrificale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi lo pensa? Sono solo ipotesi con @Saso mi aspetto 40 M da investire + quello che potremo farci con CDK se ce lo riscattano + quello che si raccatta da vendite, permute, affitti. americani. cinesi, arabi, guaglioni

      Elimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Via kjaer, bingo bongo e origi che non vorranno riscattati.

    Romero, pellegrino, chaka (che non verrà riscattato) e maldini in prestito secco, anche perché difficilmente accetterebbero la c con il milan b.

    Bartesaghi, simic, Jiménez ,scotti ,camarda, Zeroli nel Milan b

    RispondiElimina
  43. una cisa è certa,
    menomale che il Romano e
    @Intenditore41
    non fanno parte della dirigenza del Milan, e neanche come consiglieri
    😂😂😂

    ⚽😂⚽

    RispondiElimina
  44. Ducerbi dice di non aver esclamato frasi razziste e Jesus lo umilia dopo poco sui social. Che merda d'uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acerbi ommemmerda, che ti torni fuori il cancro al coglione, quale del resto sei.

      Elimina
  45. Ci sono cise e cise.
    Un'altra cisa è mettere da parte 500€.

    RispondiElimina
  46. Sei ligure è impagabile.Peccato che per il resto Aivan e quello che è.

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari