Sabato

// 89 commenti
Pensare a sabato è importante.
Perché le statistiche dicono che dopo le pause non andiamo benissimo.

89 commenti:

  1. Oggi vi dico qual è la differenza fra i dilettanti e i professionisti. Jesus si è presentato all'interrogatorio senza avvocato, Acerbi aveva il legale e Marotta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Milan su KEPHREN THURAM,come ho sempre detto!

    RispondiElimina
  3. Che tristezza critica....pensare a sabato è importante 🤣🤣🤣🤣
    Lo è anche pensare a domenica e lunedì ...

    Solitamente alla ripresa fatichiamo, ma è pur vero che un conto è incontrare cartonati o gobba un conto è la viola!
    Con tutto il rispetto ovviamente!

    RispondiElimina
  4. Bhe questo non possiamo proprio perderlo...

    THURAM JR - A centrocampo nel mirino c'è Khephren Thuram. Classe 2001, è sotto contratto fino a giugno 2025 con il Nizza (160 presenze e 9 gol), che lo valuta sui 40 milioni di euro.

    Un affarone!

    RispondiElimina
  5. Sarà un caso che,via Krunic Tonali e Kessie,abbiamo preso due gol a partita?Perdiamo i derby perché sbagliamo tattica o perché gli altri sono nettamente più forti o tutt'e due le cose?Abbiamo una rosa per giocare onorevolmente ogni 3 giorni?Ibra turista toccasana?Non è forse altrettanto carismatico l'immenso Girù che quando se ne andrà saranno cazzi amari?Con Calabria,Kjaer,Pellegrino,Bartesaghi,Thiaw,Simic,Florenzi, Gabbia,Musah,Jimenez,abbiamo un radioso futuro o un grigio presente?Ci accorgiamo che ogni partita è una continua sofferenza alleviata da un attacco che fa miracoli in un campionato con almeno due terzi di squadre mediocri? Ecco perché siamo secondi.
    Rinforziamo la squadra e cambiamo l'allenatore?Perché non la rinforziamo con questo allenatore?Tanto l'allenatore incide solo al 15%,no?Fino al 2019 arrivavamo a 30-35 punti dalla prima.Abbiamo colmato un gap,ci siamo seduti a tavola con gli altri ma abbiamo mangiato uno scudetto che ci è rimasto sullo stomaco e l'anno dopo ci ha fatto vomitare.Adesso è tornato l'appetito però manca il cibo e la cucina americana non ci piace.Ci potrà salvare solo il Kunafa,l'Hummus,il Shawarma,il Kalafel o il cammello farcito.
    Leggo oggi di Thuram Kephren a centrocampo.Nazionale francese de che?1 presenza in 1 anno.40-50 mln.Siamo matti?Quanto durerà Ibra,ormai grande esperto di mercato e campione di diplomazia?Che farà con Camarda che chiede cifre pazzesche e non è piu forte del primo Cutrone?In compenso i nostri giocatori vengono valutati cifre vergognose.Ci rimane il blasone ma chi lo rappresenta vale come il due di picche.E allora ci stuprano nel mercato,ci maltrattano in campo,non ci considerano nel palazzo.Usque tandem?Nescio.
    Sabato di Pasqua,sarà la carne chianina di una bistecca alla fiorentina o i cavoli neri di una ribollita?Strafirmerei un pareggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio buon di

      Ma na cazzo de risposta dattela, è dentro di te.🤣🤣🤣

      Risposte sparse.
      Un pareggio ok, ma credo che possiamo assolutamente giocarcela oer i 3 punti.

      Il nostro attacco non fa miracoli, bensì fa il suo, anzi...
      Pulisic sta' facendo il suo e un po' di più, leao no, almeno in termini di gol e continuità.
      Lo zio sta a 14 gol, il toro a 23 (spero di non cannare i numeri).

      Thuram già scritto sopra

      Calabria ottima seconda scelta
      Kjaer a giugno va via

      Pellegrino,Bartesaghi,Simic,Jimenez sono giovani da far crescere altrove o al milan b.
      Aggiungo Romero, daniel e traore

      Gabbia se è quello di adesso è un ottima seconda scelta

      Florenzi va in scadenza nel '25

      Musah buonissimo acquisto, un giovane da far crescere che è solo al primo anno in a.
      Ed ha 21 anni, non 28

      Elimina
  6. Ieri messaggio di Mike a Jesus 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  7. Fiorentina -Milan 5-1: Giroud 5', Beltrano 26',28', Nico 44', Sottil 67',Ranieri 88'

    RispondiElimina
  8. Ho seguito spesso Camarda,e mi piace abbastanza.Ma non mi dispero se lo vendono.Ha ragione chi ha detto,non ricordo,che possiamo assolutamente tenerlo,ma se è così forte poi deve giocare in prima squadra,se no che ce ne facciamo?
    Possiamo fare sempre da balia ai pischeddi?
    Tutti fenomeni,ce ne fosse uno per cui farei o avrei fatto pazzie.Nessuno.Cutrone ci hai fatto sognare,dove sei finitol?Paloschi,Petagna,Colombo,Pinamonti,Sebastiano Esposito,Scamacca,Lucca,Cancellieri,Pellegri,Kean.E intanto gli anni passano.
    Per fortuna tornerà Origi,leggenda( Klopp vaffanculo)che nessuno vuole,ma che ha segnato 3 gol che gli hanno permesso di trovare una squadra come la nostra che gli dava 4 MILIONI/anno.Non ci posso pensare.

    RispondiElimina
  9. Kirovski?Wes Beuvink?Grande Ibra.Non ci fermerà nessuno.

    RispondiElimina
  10. Come attaccante propongo RICCARDO FORTE,attaccante del Sestri Levante,nostro ex primavera, l'anno prossimo il trio d'attacco è questo: TRAORE' FORTE OMOREGBE

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti.

    La partita di Sabato sarà dura e collosa, contro Italiano facciamo sempre fatica, senza il Theo di questo periodo avremo un problema in più. Dopo la sosta non facciamo mai bene, a Firenze negli ultimi anni spesso è andata male, esiste però anche la legge dei grandi numeri. La partita contro i viola, inoltre, non precede una gara di coppa e quindi non avremo alibi o distrazioni. Le condizioni per fare una partita attenta e concentrata, non scriteriata, ci sono tutte: starà a noi, io di sicuro non firmo per il pareggio perchè tre punti ci servono assolutamente, visto che poi avremo Lecce e Sassuolo in mezzo alle due con la Roma e poi Inter e Juve (partite queste ultime nelle quali, se andrà proprio benissimo, potremo fare massimo quattro punti, ma massimo). Arrivare al derby con altri nove punti in saccoccia ci metterebbe al riparo da tutto. Vedremo come saremo in grado di supplire appunto all'assenza di Theo, unico giocatore ad oggi non sostituibile (nei fatti) all'interno della nostra rosa: il rischio di giocare con terzini che spingono poco e quindi di schiacciarsi troppo può essere abbastanza concreto. Speremm.

    RispondiElimina

  12. Rispondo alle tue domande, @Darwin, anche se non richiesto e dato che mi piace farmi del male ;)

    Sicuramente non è un caso che senza incontristi o gente di sacrificio si subisca maggiormente e la difesa vada più in difficoltà. Il centrocampo è stato assemblato non proprio bene.

    I derby li perdiamo per entrambi i motivi da te citati. Non è questo il problema, secondo me, il problema è un altro: perchè li stra-perdiamo e veniamo sempre umiliati? L'Inter non è che pialli proprio tutti gli avversari che gli si parano davanti, eh. Perdere si può ma c'è modo e modo. Il 22 Aprile possiamo anche perdere (speriamo di no) ma senza perdere un'altra volta la faccia, magari.

    La rosa quest'anno è più ampia rispetto a quella di un anno fa. Secondo me, con tutti gli effettivi, potevamo lottare decentemente su due competizioni (non dico vincerle, eh). Il problema è che se hai 30 giocatori e ne hai fuori 8 o 9 la volta per 4 mesi una rosa non sarà mai ampia. Il tema infortuni è stra-delicato ed è la prima cosa per la quale io nutro dubbi su Pioli.

    Ibra dirigente? Per ora non posso esprimere giudizi.

    Giroud via? Bel problema di sicuro. Uno di 38 anni che in 3 anni ha saltato pochissime partite, segna gol decisivi (pur non essendo un bomber), si sacrifica e corre, gioca in un modo spesso non a lui congeniale non lo trovi ovunque. Se, come pare, se ne andrà serviranno due punte, altro che una.

    Calabria non è un campione ma nemmeno un brocco, nella rosa ci sta. Kjaer è il passato, quasi. Pellegrino voglio vederlo giocare con continuità, magari non in una squadra disastrata come la Salernitana. Bartesaghi e Simic idem con patate. Thiaw lo vedo massimo come riserva. Florenzi l'anno prossimo sarà il Kjaer di quest'anno, lui utile almeno per le liste. Gabbia buona alternativa. Musacca non mi piace ma diamogli tempo, sperando lo si imposti come mediano perchè non ha i piedi. Jimenez pare sia stato riscattato, sia un'alternativa concreta ai titolari.

    Concordo sulle partite e sull'attacco, così come sul livello del Campionato: attenzione che era il medesimo un anno fa, quindi siamo migliorati in attacco.

    Allenatore: mi sono già espresso enne volte, repetita non iuvant.

    Thuram: non lo conosco.

    Camarda: già scritto ieri. Se i nostri tecnici interni, che lo conoscono bene, lo valutano un prospetto importante, bisogna accontentarlo economicamente altrimenti giusto se ne vada. Se però poi rimane, subito in prima squadra e palle sul tavolo: oneri e onori, altrimenti può tornare all'oratorio.

    Cutrone: gioca nel Como, a 26 anni. Il ragazzo non è certamente un portento ma andando via dal Milan ha cestinato la sua carriera. Era nella squadra dei suoi sogni e avrebbe potuto rimanere a fare il bomber di scorta della situazione per dieci anni e più, si sarebbe levato secondo me belle soddisfazioni. Non tutti hanno avuto l’intelligenza dei Massaro e dei Simone (comunque altri giocatori in tutt’altro Milan).

    Origgi: ho ancora i conati di vomito solo quando ci penso.

    RispondiElimina
  13. Grazie Fabio.Sottoscrivo tutto ciò che hai detto.Preciso solo che firmerei per un pareggio, ma solo dopo aver cercato la vittoria a tutti i costi.Giocare per il pareggio si va pericolosamente incontro a una sconfitta.
    Derby.Le batoste sono figlie di giocatori più deboli e di una tattica scriteriata,ovvio.Ho provato a sostituirmi a Pioli e mi sono chiesto:CON QUESTI GIOCATORI gioco in difesa per limitare i danni e,se sono fortunato,posso anche vincere con un golletto,oppure gioco più offensivo?Non so rispondere.Taglio corto.Ho realizzato che con questa Inter nel primo caso perdo con uno scarto minimo,nel secondo con un ampio scarto.Ma perderei sempre.Accidentaccio,a 9 partite dalla fine siamo a 14 punti e ancora abbiamo dei dubbi.Siamo migliorati in attacco perché abbiamo un gioco più offensivo nonostante un cc senza filtro e una difesa malata grave.Risultato?Più gol fatti,più gol presi. Il problema è che quando non riusciamo a segnare ce l'abbiamo nel culo.Dobbiamo pazientare ancora qualche mese.La squadra c'è,ha bisogno solo di qualche ritocco,3 giocatori costosi,attacco-cc-difesa.Più,con buona pace di tutti,un allenatore meno presuntuoso.
    Ibra.Sai che nessuno ha ancora capito quali siano i suoi compiti?Cardinale,assente più di Sgarbi in Parlamento, evidentemente aveva bisogno di una longa manus di cui fidarsi ciecamente.Il film è appena iniziato.Se Ibra diventerà il Maldini della situazione tanto valeva tenere Maldini.Ma se sarà così,Gerry avrà toppato clamorosamente.

    RispondiElimina
  14. Più che altro sarà interessante capire quale direzione vogliono prendere col prossimo mercato, per ora l’unica indicazione è che non sembreremmo in lotta per nessun svincolato se non erro, quindi la questione marchetta al procuratore è sempre vista come fumo negli occhi mentre sta facendo le fortune dell’Inter, vedremo taremi e zielinski.
    Sarà interessante vedere se confermano il trend dello scorso anno di una rinuncia pesante per gente da moneyball/da rilanciare o se cambierà qualcosa.
    Dovremmo capirne di più anche su pioli, prima capiamo se continuiamo col 433 prima sappiamo come muoverci secondo me

    RispondiElimina
  15. Ps si origi terribile, colera per il tardo

    RispondiElimina
  16. Solo un giocatore non mi ha mai deluso,nonostante le difficoltà di giocare da viceIbra in un attacco come il nostro:Girù.Non lo conoscevo bene e mi ha fatto sgranare gli occhi.Immenso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo. Per resa, impegno, costanza, presenza, atteggiamento il migliore dell’ultimo triennio.

      Elimina
  17. MILAN 2024/25 FORMAZIONE:
    Di Gregorio
    Calabria Tomori Anselmino Theo
    Thuram Bennacer
    Omoregbe Zeroli Traore'
    Forte

    RispondiElimina
  18. Azz..Alcarazz😡Grandissimo baby Roger.

    RispondiElimina
  19. https://www.calciomercato.com/news/milan-furlani-investiremo-per-essere-grandi-leao-resta-ibra-in-t-48474

    Buon dì!

    Deje Furla'!

    RispondiElimina
  20. Nuovo capitolo della questione che lega Sandro Tonali alle scommesse sul calcio. Il centrocampista del Newcastle è stato ufficialmente deferito dalla Federcalcio inglese per aver scommesso 50 volte in 2 mesi dal 12 agosto 2023 al 12 ottobre dello stesso anno. L'italiano ha ora tempo fino al 5 aprile 2024 per rispondere alle accuse dalla FA. L'ex Milan era stato già squalificato dalla Figc - con successiva conferma anche da parte della Fifa - per 10 mesi.


    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come buttare nel cesso una carriera!

      Elimina
    2. Quando dico che è tonto...

      Elimina
    3. Sembrava più intelligente e invece....

      Elimina
    4. Un colpo di culo averlo venduto per 80 pippi

      Elimina
  21. Ciao a tutti.

    Ho letto l'intervista di Furlani (su Calciomercato.com, link postato da @Saso), queste le mie impressioni.

    Si afferma che l'obiettivo era vincere già quest'anno, fosse così la rosa allestita è stata senza dubbio migliorata rispetto alla scorsa stagione (condivido nettamente il fatto che il turnover non è più una sofferenza) ma non al livello necessario per fare i 90 punti che normalmente servono (salvo rari casi, vedi 2022) per vincere il Campionato.

    Si ribadisce che l'obiettivo della prossima stagione sarà lo Scudetto: dopo le parole di Gerry un altro che si espone. Quindi? Quindi mi aspetto un mercato di livello importante.

    Sulla Champions va giustamente con i piedi di piombo. In ogni caso, se si diventa competitivi in Italia, di conseguenza prima o poi si tornerà competitivi anche in Europa.

    Mercato. Al netto di tutti i discorsi e le balle di circostanza (tipo "Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. Il mercato dei calciatori è il più inefficiente che esista. Noi vogliamo puntare al valore, che non necessariamente combacia con il costo del giocatore") servono pochi innesti ma di livello, se si vuole vincere.

    Leao: pare non si tocchi, meno male.

    Theo e Maignan: dichiarazione un po' Ponziopilatesca che, secondo me, alimenta i dubbi soprattutto intorno alla permanenza di Maignan (Theo invece lo vedo sereno). L'importante è incassare molto, in caso di cessione, e impiegare bene i danee.

    Pioli: dichiarazione da "un colpo al cerchio e uno alla botte". Si fa chiaramente capire che la permanenza dell'allenatore non è assolutamente certa ma, allo stesso tempo, tutt'altro che improbabile. Si evince che la valutazione verterà su altre tematiche (infortuni, probabilmente) più che su quello accaduto sul campo, giudicato buono. La mia sensazione netta è che le strade siano due: stanno puntando al "colpo grosso" Conte, se non dovessero riuscirci (più che probabile) rimarrà Pioli.

    Camarda. Anche qui dichiarazioni molto politiche, stanno probabilmente tentando di smorzare i toni intorno alla vicenda per cercare di riportare la trattativa nei binari.

    Peso politico. Uno modo come un altro per dire che lui non è coinvolto in questioni "arbitrali" e che probabilmente a Scarola non frega nulla di esserlo o probabilmente non è all'altezza di esserlo.

    In soldoni e come direbbe l'ultimo dei croupier "rien ne va plus". Adesso non ci si nasconde più: palle sul tavolo.

    RispondiElimina
  22. Ancelotti per doti umane e tecniche ha raccolto più vittorie di tutti e in ogni campionato, ma come fai ad indicarlo davanti a Lippi, Conte o Allegri?».
    Andrea Pirlo.
    Ma sei scemo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pirlo: grandissimo giocatore, pessimo allenatore, ommemmè. Leggere la sua vomitevole autobiografia mi è bastato.

      Elimina
    2. L'odio che il ragazzo ha verso il Milan è abbastanza singolare, dopo che il Milan lo ha reso grande e dopo che in dieci anni ha vinto tutto. Sarà stata la penna che gli ha regalato Galliani?

      Elimina
    3. Si è sentito una scarpa vecchia gettata via dopo aver giocato 10 anni e vinto numerosi trofei. Ha avuto le sue soddisfazioni alla Juve e la dirigenza nell'occasione stranamente sbagliò (ohibò)

      Elimina
  23. @fabio
    Per me il passaggio fondamentale è stato questo

    SULL'OBIETTIVO - "L'obiettivo era e resta sempre vincere. Siamo comunque secondi. In campionato abbiamo un punto in meno della stagione dello scudetto e dieci in più di un anno fa dopo le stesse giornate. Significa che abbiamo migliorato la squadra, che abbiamo una base di titolari più forte e con valide rotazioni. I nuovi acquisti hanno portato 40 gol e il turnover non è più una sofferenza. L'anno scorso abbiamo dovuto rivoluzionare la rosa, quest'anno no, dovremo perfezionarla. Avremo il vantaggio della continuità per puntare a vincere il campionato e andare avanti in Europa. La Champions? Non so quanto ci vorrà, abbiamo ereditato un club insolvente e lo abbiamo riportato ai vertici".

    Squadra che dopo eser stata rifatta ora deve essere solo perfezionata! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    Nonché le parole al miele per Moncada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso però s'adda lottà e s'adda provà a vincere, no more excuses.

      Elimina
  24. Fabio io non ci ho visto odio nella biografia di Pirlo, però se stai un tot con un partner e poi ti lasci tenderai sempre a ricordarti gli ultimi momenti tristi, specie se ci son state delusioni di mezzo. Galliani o chi per lui l'ha davvero scaricato male, penna o non penna.

    Invece attendevo al varco Sasone su BANdro (xD) Tonali e ovviamente non sono stato deluso. Grandissimo, sempre sul pezzo ma io avrei anche inserito un piccolo accenno a CAPTAIN AMERICA che invece sta vincendo il titolo di capocannoniere globale, costringendo Putin ad una ritirata strategica e vale ormai 200 milioni di miliardi di euro, è anche simpatico peraltro.
    Tipo la pertosse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, io ricordo di avere letto passaggi piuttosto sgradevoli nella biografia in questione. Che il giocatore porti rancore, abbia i carboni bagnati e sia stato scaricato male è vero ma è altrettanto vero che se sei una leggenda del club non puoi uscirtene con quelle frasi. Da leggenda si è tramutato in ommemmerda, grazie alle sue parole. E' l'unico "hall of famer" del Milan che parla male del Milan: non proprio una cosa della quale vantarsi. La classe che aveva in campo, immensa, quando apre bocca diventa tutt'altro. Basta poco per perdere la reputazione e lo dico senza nessun rancore.

      Elimina
  25. che si parli male delle proprietà o dirigenze del Milan fotte na sega,
    chiunque qua dentro scrive peste e corna al riguardo,
    differente è se parla male dell'ambiente Milan, del tifoso,
    e questo non è successo.
    Grande Pirlo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. Solo il più stupido del reame poteva prendere le difese di Pirlo.Che fosse diventato gobbo fino al midollo non c'era bisogno della sua biografia per saperlo!Andate a leggere i miei post di quando allenava la gobba. Simpatico,carismatico,frizzante,convincente,come un dito nel sedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiunque abbia regalato emozioni e vittorie al Milan, per me rimane solo un buon ricordo,.per le 💩 come te che vivono di astio e rimborsi probabilmente no ,
      d'altronde se ti chiamano Stronzo un motivo ci sarà.

      ⚽😂⚽

      Elimina
    2. .. rimorsi...
      merdaccia,
      che poi un Torinese dà del gobbo ad altri è fantascienza 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  27. Può essere stato uno dei più grandi calciatori ed essere contemporaneamente un rancoroso.Questo emerito stronzo nel nostro piatto ha trovato 2 Champions League,2 Supercoppe UEFA,una Coppa del mondo per club FIFA,2 scudetti,una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.E ci sputa dentro.Puah!

    RispondiElimina
  28. rancoroso 😂😂😂
    ma ti rileggi ogni tanto?
    Sei il personaggio più astioso, rancoroso, rancido che che scrive qua, e fai la morale agli altri 😂
    ridicolo,
    tutte quelle vittorie che hai nominato, ha contribuito a vincerle, imbecille.
    Che poi spali merda su Silvio, Cravatta e dirigenze varie, lo hanno fatto tutti qua dentro.
    Nessuno escluso.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che rancoroso,
      direi che non è un ipocrita, ed è un pregio.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  29. "Se ti chiedono se è vero che avevi praticamente firmato per il Madrid, devi rispondere nascondendoti dietro a frasi fatte e finte, già sentite, recitare uno scialbo copione studiato da uffici stampa privi di guizzo e di talento: "Non è vero, sto bene al Milan". Ma vaffanculo".

    Tratto dalla belissima biografia di Andrea Pirlo, un signore, appunto.

    RispondiElimina
  30. io giudico il calciatore Pirlo al Milan, perché è quello che mi interessa,
    e avrò sempre un bel ricordo,
    poi dei suoi scazzi con i dirigenti o altri, fotte na sega, cazzi sua ,
    che siano state delle merde lo sanno tutti e tutti ne hanno scritto, lui in un libro.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  31. Pirlo un signore.... più che altro un signorino

    RispondiElimina
  32. Strunz strunz biricchino di un bauscia!

    A tua memoria a quando risale l'ultimo acquisto di un giocatore di movimento che al primo anno ha inciso più di capitan America? 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kakà.......più recentemente (si fa per dire) Van Bommel (2011)

      Elimina
    2. Giroud , Ibrahimovic,

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Nel recentissimo passato? Theo, Leao, Giroud, Ibrahimovic, Maignan anche se non di movimento direi che ha impattato eccome...
      Mettiamoci anche Tonali, preso a 8 e rivenduto a 70 dato che ha gentilmente pagato Pulisic Loftus e tutti gli altri impediti.

      Nel non recentissimo? Te ne dico uno che vale 8 volte Pulisic nel mio cuoricino bauscia? Jack Bonaventura

      Elimina
    4. anzi se sabato volessero per caso switchare le maglie sarebbe un'emozione mica da ridere

      Elimina
  33. Nella sua completa immensità non riesco a parlare male di Andrea, per me rimane sempre Andreino da Brescia, gli ho voluto bene, lo hanno trattato male. Aveva mille possibilità e non l'abbiamo lasciato andare salvo poi parcheggiarlo quando non più utile (e che errore fu).
    Un po' come quando non discerni l'uomo dal professionista, tipo Paolo Villaggio, personaggio clamoroso ma dicono uomo piccolino, che vi dico, per me rimane sempre un gigante.

    RispondiElimina
  34. Saso, tu parli di giocatori di movimento e come risposta ti si elencano Theo Leao Giru' Ibrahimovic Maignan.Con i complimenti della casa.Tonali lasciamolo perdere,per piacere.Se no mi metto a parlare di Daniel Maldini.
    Pirlo.Andreino dei miei stivali.Andò via dal Milan perché gli fu offerto un anno ma lui voleva un triennale e piu' soldi.Allegri si impunto'(anche perché nel 2011 Pirlo fece un' annata molto brutta complici anche alcuni infortuni)salvo poi diventare culo e camicia alla gobba.Pirlo,non ti ti preoccupare,tanto due o tre bastian contrari che ti difenderanno ci sono sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe è piu di movimento mike che l'ex nonno 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  35. Ai ben informati:Bonaventura non potrà scambiare la maglia perché è squalificato.

    RispondiElimina
  36. tranne il portiere, tutti sono giocatori di movimento.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e scrive che lui ha giocato al calcio, quello con le manopole,
      calcio balilla 😂
      uno spasso

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  37. Strunz c'erano solo 2 regole
    1. Al primo anno
    2. Giocatori di movimento

    Se scrivi leao e maignan sei de coccio 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh il tuo socio non è da meno
      🤣🤣
      Giroud, Ibrahimovic.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  38. @Saso @ Darwin @ Ottimista @ Fabio
    Scusate ma al di là della biografia possiamo dire anzi siete d'accordo che lippi conte e pure allegri vengono prima di RE Carlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso vengono prima?


      Ps se vengono prima godono di meno! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Con tutto il rispetto e con buona pace del buon Maestro, Carletto per titoli vinti da giocatore ed allenatore piscia in testa a tutti i sopracitati. Se poi uno vuole dire che oggi è Lunedì, ovviamente può farlo, nella vita c’è tanta gente “bizzarra”.

      Elimina
  39. C'e' di nuovo una perdita nella fogna.Si stava cosi' bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non conosci i giocatori di movimento, beh non è colpa di nessuno, fognarolo 😂

      ⚽💩⚽

      Elimina
  40. Dejan, nel 2020 Four Four Two ha stilato la classifica dei migliori allenatori in assoluto,che vede sul podio il trio Ferguson,Michels e Cruyff.Se estrapoliamo solamente i nomi italiani, i migliori in ordine di apparizione sono:1 SACCHI(migliore di sempre),2 LIPPI,3 TRAPATTONI,4 ANCELOTTI,5 ROCCO,6 CAPELLO,7 POZZO,8 SCALA(Parma),9 BEARZOT,10 BERNARDINI,11 RANIERI(Leicester),12 CONTE,13 VALCAREGGI,14 MANCINI(salira' perche' nel 2021 ha vinto l'Europeo).
    Ognuno di noi si fara' una propria classifica.Su Sacchi sono d'accordo perché ha rivoluzionato il modo di giocare a calcio.Se proprio devo sbilanciarmi per me il migliore e' Carletto perche' ha vinto tutti e 5 i big League e ha vinto quattro volte la CL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm .........se questa classifica fosse fatta oggi 2024 a mio parere sarebbe leggermente diversa.
      Sacchi, Lippi e Trapattoni sono in pensione da vari anni, mentre Carletto allena ancora e come! La classifica fu fatta quando Ancelotti allenava l'Everton (sai che squadra!) nel 2021 è passato al Real Madrid dove ha vinto
      2 campionati di Spagna (considerando quello in corso)
      1 Champions League e vediamo quest'anno
      1 coppa del mondo per club
      1 supercoppa Uefa
      2 supercoppa di Spagna
      E' l'unico allenatore ad aver vinto i 5 più importanti campionati europei
      E l'allenatore ad aver vinto più Champions League: 4 e vediamo quest'anno
      E' l'allenatore con più presenze in Champions League
      E' l'allenatore ad aver vinto più competizioni UEFA per club
      Vedete voi.....

      Elimina
  41. Lo zio nel primo anno ha realizzato 14 gol, 11 in campionato con 2 rigori e 3 in coppa italia, giocando di punta. Oltre a 4 assist

    Leao 6 gol in campionato e 3 assist 2 in campionato 1 in coppa italia

    Pulisic giocando ala e senza battere i rigori, 12 gol e 8 assist!

    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giroud ha portato uno scudetto,
      Pulisic forse il secondo posto,
      rifai la domanda che è meglio.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Fai una lobotomia che è ancora meglio. 😂😂😂😂

      La domanda era un'altra, ma per te è difficile da capire.

      Elimina
    3. koglione, hai scritto
      1. Al primo anno
      2. Giocatori di movimento

      Se non sei ancora strafatto, io ti ho risposto Giroud,
      primo anno scudetto.

      Koglione

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Coglione infatti è riferito alla cagata girù ci ha portato uno scudetto!

      Sta fava ha portato!
      Se dobbiamo fare un nome è quello di leao.
      E prima ancora quello di Pioli!

      Elimina
  42. Che bello domani sono convocati Simic,Bartesaghi e Zeroli, li voglio vedere in campo, soprattutto Bartesaghi al posto di PiscioFlorenzi!

    RispondiElimina
  43. 1. Re carlo
    2. Re carlo
    3. Re Carlo
    4. Sacchi
    5. Capello
    6. Lippi
    7. Conte
    8. Trap
    9. Robertina
    10. Pioli is on fire 😁😁😁

    Su gli altri, per limiti di età, mi astengo.

    RispondiElimina
  44. Ottimista,osservazione piu' che giusta la tua.La classifica oggi sarebbe un po' diversa..Per gli altri, non è che se sono in pensione i loro risultati hanno meno valore.Penso tuttavia che Carlo nostro sia effettivamente il re indiscusso,anche per COME allena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No....intendevo dire che se sono in pensione non allenano più pertanto non possono aggiungere altri trofei al contrario di Ancelotti, non che il loro valore sia diminuito perchè in pensione, ma la loro carriera è conclusa e quindi pienamente valutabile al contrario di Carlo.
      Per quanto riguarda i primi 3 da te citati Ferguson : eccezionale Michels e Cruijff passati a miglior vita mi ricordo del primo la sconfitta nel 1974 contro la Germania e del secondo il 4-0 subito dal Milan di Capello
      A mio avviso miglior allenatore di tutti i tempi se la giocano Ferguson e Ancelotti

      Elimina
  45. Koglione de Roma,
    riformula la domanda, demente.
    hai scritto
    1. Al primo anno
    2. Giocatori di movimento

    Se non sei ancora strafatto, io ti ho risposto Giroud,
    primo anno scudetto.

    Koglione 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto sopra triplocoglione.

      Elimina
    2. allora sei strafatto 😂
      secondo te Giroud non ci ha portato le scudetto? Al suo primo anno ?
      la tua risposta sarebbe....
      "Sta fava ha portato!
      Se dobbiamo fare un nome è quello di leao.
      E prima ancora quello di Pioli!"

      🤣🤣
      Cambia erba che è meglio,
      al primo anno Leao non ha portato nulla se non le borse, e Piolino idem , e soprattutto non è un giocatore di movimento 😂

      fatti una camomilla, per il bene dei pochi neuroni rimasti 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  46. @Darwin

    I cari cerchione e D'Avanzo

    Un nuovo capitolo della saga. Prosegue, infatti, lo scontro tra Elliott e gli ex soci di Blue Skye sulla cessione del Milan a RedBird. Secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, ieri mattina, il Tribunale Civile di Milano ha respinto la terza e ultima vertenza avviata dalla società di Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo contro il fondo statunitense in Italia: è il terzo caso su tre perso da Blue Skye nel nostro Paese, con condanna al pagamento delle spese legali.

    RispondiElimina
  47. Ragazzi vi saluto con la perla del giorno


    Vorrei morire come mio nonno

    Nel sonno


    No come l'altri 4 che stavano in macchina con lui


    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  48. Saso,è tre anni che ne parlo.Non sognavo.Sono due ceffi del Cavaliere,della Napoli finanziaria. Brave persone,filantropi.

    RispondiElimina
  49. Squadra rinforzata con Musacca???

    RispondiElimina
  50. Con sta proprietà stracciona il prossimo centravanti è Pavoletti.
    Poi ritornano Origgio e Lazzzatich, siamo a posto così.
    Si vende Theo ma la squadra si rinforza 🤣 il circo 🎪 impagabili umoristi.

    RispondiElimina
  51. Quelle mezze seghe di debosciati calciatori che si accasciano al minimo contatto,rotolandosi come spiedi,cosa farebbero se capitasse loro quello che è successo a Van Aert caduto al giro delle Fiandre:clavicola,sterno e 7 costole fratturate.E sta già pensando a quando rientrerà.
    Se fosse un nostro giocatore starebbe fermo due anni,mi sa.

    RispondiElimina
  52. Ciao @darwin il Giro delle Fiandre è domenica. Domenica prossima la Parigi-Roubaix.

    RispondiElimina
  53. @Bandenere,vero.È caduto nella Dwars Door Vlaanderen,la semi classica fiamminga che precede di quattro giorni il «monumento» Fiandre.Sto invecchiando.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari