Rivoluzione

// 66 commenti
Vergine è arrivato e la rivoluzione nel settore giovanile è iniziata.
In pratica è l'unico mercato che sembra funzionare.

66 commenti:

  1. Se c'è un diritto di critica io rivendico un diritto di insulto.
    Trincerandosi dietro “nicknames”certi soggetti postano una serie di improperi che senza alcun dubbio rientrano nella diffamazione.Si tratta di affermazioni e fakes lesive dell’onore altrui,chiaramente esorbitanti da ogni diritto di critica,critica che non consente il puro e semplice insulto.Io vecchio me ne infischio ormai dell'essere corretto,per lo meno ho un paio di aneddoti buoni in repertorio e non vivo nel costante terrore di essere insultato sui social;in più ho una tigna e una cattiveria insolita,mentre i giovani sono tutti omologati,bacchettoni,ordinari e noiosissimi.
    Pertanto,se avrò voglia e tempo,ad ogni insulto a chicchessia risponderò con un insulto.È nel mio diritto.
    Tanto per cominciare bene l'anno😇.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio te parli, che dai dell' imbecille a chi la pensa diversamente.

      Elimina
  2. Fareste turnover con l'Empoli o con l'Atalanta in coppa Italia? Io lo farei con l'Empoli ciò per poi giocare con i titolari in coppetta

    RispondiElimina
  3. Empoli Milan formazione ufficiale:Maignan
    Jimenez Simic Theo Florenzi
    Zeroli Reijnders
    Pulisic Romero Leao
    Jovic

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Se la Primavera del Milan sta iniziando a dare buoni frutti (complimenti anche alla Juve, in questo senso) è per il lavoro fatto da alcuni anni a questa parte: Vergine sarà anche bravo ma è arrivato solo a Settembre. Da un po' di tempo non si vedevano almeno tre - quattro giocatori interessanti e potenzialmente in grado di entrare a breve in prima squadra. Molto bravi coloro che hanno scovato Simic e Jimenez, anche Bartesaghi e Zeroli promettono bene. Alla fine della fiera la piaga degli infortuni ha portato almeno una cosa positiva, la possibilità di valorizzare alcuni giovani. Qualche volta da una minaccia esce veramente un'opportunità.

    Alla luce di quanto scritto sopra, spero che si continui appunto a dare spazio a questi quattro elementi, non dico sempre come titolari ma almeno continuare a utilizzarli nelle rotazioni e dare loro minutaggio. Ad Empoli deve giocare la miglior formazione, senza se e senza ma: è troppo importante in questo mese e mezzo recuperare terreno e guadagnare quanti più punti possibili sul quinto posto. Bisogna dare continuità ai risultati e registrare la fase difensiva. In Coppa Italia invece continuerei con un turnover ragionato: contro l'Atalanta non dico di riproporre la stessa tipologia di formazione vista contro il Cagliari ma parzialmente si. Esempio: non vedo perchè Mirante non possa restare titolare in Coppa Italia. Idem Simic e almeno uno fra Bartesaghi e Jimenez. Chaka Traorè e Zeroli magari a partita in corso, ecco. Resto della mia idea: blindare la posizione attuale in classifica e arrivare in fondo all'Europa League devono essere le priorità. La Coppa Italia credo sia giusto e valga la pena utilizzarla anche per dare spazio a chi gioca meno e ai giovani, in modo da testarli, poi vada come vada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli in coppa devono giocare i titolari,o ci vogliamo fare prendere in giro dai Bergamotti? Da Gasperino?

      Elimina
    2. Non cambio idea, dottó. Dei bergamotti, di Gasperino e del sedicente fenomeno Dechetelarr me ne sbatto le balle, senza offesa.

      Elimina
  5. Ricordi come saltava Gasperino sul 5-0? Figlio re ndrocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se quello è il massimo che ha fatto in carriera gli lascio questa grassa soddisfazione

      Elimina
  6. concordo con André,
    in Coppa Italia i migliori, visto che è un traguardo che si può raggiungere e vincere,
    contro l'Empoli sinceramente solo un deficiente riuscirebbe a perdere punti,
    cosa che Pep Piolino è in grado di fare.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  7. in porta spero giochi Sportiello vs l'Atalanta, per il resto voglio tutti i titolarissimi
    ovviamente JOVIC davanti, non quel morto del francese

    RispondiElimina
  8. Se fra Europa League e Coppa Italia preferite quest’ultima buon per voi, io della Coppa Italia me ne infischio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e rimani col cerino in mano, cosa che succede da due decenni

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Un anno e mezzo fa abbiamo vinto uno Scudetto che di Coppe Italia ne vale dieci, giovane. Se la prossima Coppa Italia la vinciamo fra trent’anni a me non sposta nulla, se ho la possibilità di arrivare in fondo a una coppa europea tutta la vita questa. Ci è arrivata la Rometta in finale e ci dobbiamo arrivare anche noi.

      Elimina
    3. bisogna riconoscere i propri limiti,
      questa è una squadra che deve imparare a vincere di nuovo qualcosa, se guardi sempre le vhs degli anni d'oro, continueremo a farci pugnette alla tv.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Bisogna andare oltre i propri limiti, secondo me. Esattamente quello che abbiamo fatto nell’anno dello Scudetto. Punti di vista diversi, ragazzo.

      Elimina
    5. cosa c'entra la Europa League,
      anche io vorrei vincerla,
      la prossima settimana si gioca la Coppa Italia.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Nel mio commento a cui tu stesso hai risposto dicevo che preferisco Europa League a Coppa Italia e ora tu mi chiedi cosa c’entra la Coppa Italia. Consiglio sommessamente fosforo o maggiore attenzione.

      Elimina
    7. punti di vista,
      coppa Italia, Europa League, basta ricominciare a vincere,
      non siamo in grado di fare gli schizzinosi, con questa rosa e questo Coach è gia un miracolo partecipare.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  9. A Giroud dovremmo fare un monumento per averci tenuto a galla da solo in attacco in più di due anni. Cara grazia che almeno ora ne abbiamo un altro normodotato altrimenti doveva giocarle ancora tutte lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per colpa di Giroud siamo usciti dalla Champions e abbiamo perso i 50 mln del mondiale, ci deve risarcire!

      Elimina
    2. 😁😁la prendo come una battuta, buon pranzo, che è meglio.

      Elimina
  10. Secondo me Jerry Cardianale dovrebbe spendere 40 mln per Kephren Thuram, con lui a centrocampo la squadra svolterebbe, è un grandissimo campione!

    RispondiElimina
  11. Intanto Renato Sanches di nuovo infortunato, PERICOLO SCAMPATO,con noi sarebbe morto come Astori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astori, morto per colpa di Pioli tra l'altro

      Elimina
    2. Io sono il.primo a voler cacciare Pioli,ma non devi scrivere falsità,su Astori hanno responsabilità i due medici che hanno ignorato e non. approfondito con ulteriori esami le anomalie dell' elettrocardiogramma sotto sforzo,che il povero Astori aveva avuto per ben 2 volte.Non c'entra un tubo lo staff tecnico e l'allenatore.E' tutto agli atti,e documentato nel processo.

      Elimina
  12. @Fabio,dialogare con perfetti idioti è puro sadomasochismo.Nulla di costruttivo da minus habentes come quei 3 o 4.Non hanno capito che li definisco imbecilli non perché non la pensano come noi ma perché dicono un sacco di imbecillità.
    Tifosi che non sostengono la propria squadra e che godono quando perde.Loro si divertono così,facciano pure.
    Mi diverte la stupidità di Diarrea,Brera,Erosquadrati,Pallone e altri falsi nick che rispuntano per l'occasione.
    Diarrerrea noioso con le sue fissazioni di stupide formazioni più l'ossessione incessante per Thuram 40 mln.Tristezza.
    Diarrea è primo assoluto e gareggia con il pallone gobbo,costui patologicamente ossessionato da Pioli, a portare zero contributi al blog.Solo minchiate.Per fortuna l'uscita di Krunic ci porterà 50 post di dileggio in meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....non perché non la pensano come noi...
      Questo sé montato la testa 😅😂
      plurale majestatis,
      va vattela a pija ner culo 😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  13. Quello fatto fa te oggi, che cosa avrebbe portato di utile al Blog?
    Vivi in un mondo tutto tuo ,
    ti sei costruito un alibi con la tua presunta età, perché senza di quella saresti finito nella spazzatura insieme ai tuoi messaggi , malcagato da tutti.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Caro Fabio, purtroppo il campionato è andato, io tra l'alzare zero titoli e alzare anche solo la coppa Italia non ho dubbi, scelgo la seconda opzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma se non si alza piscioli dalla panchina saranno ancora zero titoli.

      Elimina
  15. povero Andrea, l'unico che non ha mai litigato con anima viva, io leggo volentieri le sue formazioni e le sue idee sul mercato, molto meglio che costanti pippotti di 50 righe con su scritto IO IO IO IO IO IO e LORO LORO LORO LORO tipo quelli di Darwin, che poi già ci ficcasse lui qualche contenuto utile anziché persistentemente parlare di sé stesso e ultimamente s'è pure messo a fare il carabiniere sui post altrui. Due coglioni. Bestemmierei solo per darti noia guarda.
    Andrea, continua pure con le tue formazioni che non dai fastidio a nessuno.

    RispondiElimina
  16. Tornando a parlare di Milan, sembrerebbe ufficiale Terracciano.
    Bene per far numero e per reinsidiare una timida colonia indigena nell'american team, speriamo che cresca e che si riveli un'utile alternativa, l'esborso sembra contenuto, sui 5 milioni tutto compreso. Spero anche che non lo snaturino facendolo giocare sulla sx come riserva di Theo perché lui nasce terzino destro, e non è che siamo abbondanti con la qualità su quella fascia. A sinistra proverei Jimenez (perché è stato inserito DOPO Bartesaghi che sembra molto meglio)?

    RispondiElimina
  17. Quoto Sbruz, darwin non si è manco reso conto che sta sul cazzo a tutto il blog, ovviamente escluso il sasoide che non fa testo

    RispondiElimina
  18. Secondo me hanno preso Terracciano perché hanno capito che Calabria è scarso e l'anno prossimo sarà la riserva di Terracciano!

    RispondiElimina
  19. Già che hanno preso 2 difensori al 5 gennaio non è male,molte volte il condor aspettava i giorni della merla o negli ultimi 2 anni neanche quelli. Terracciano mi pareva avesse gli occhi addosso di altri oltre che i nostri, potrebbe essere una buona operazione e spero non sia l'ultima,ovvio che non è un campione ma insomma....se per Scalvini chiedono 60 milioni direi che la valutazione di terraciano non è neanche così alta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si beh c’e anche da dire che per quanto ho visto Scalvini è 3/4 livelli sopra Terracciano come calciatore, anche se non ricoprono lo stesso ruolo.

      Elimina
  20. Stanotte mi sa che non dormirò per le tue parole,caro Eros Quadrati che tifa Empoli.Causa i miei post urticanti lo so di stare sul kazzo a tutto il blog,figuriamoci a gentiluomini come voi.Sappi però che non scrivo per te o per altri.Manco ci conosciamo.In questo blog dove non c'è alcun dialogo scrivo soprattutto per me stesso,mie riflessioni da condividere o buttare nel cesso.
    Parlo talmente di me stesso che non sai nulla di me,non uno straccio di indizio.Ho fatto l'errore di diventare social e di dire i miei anni e apriti cielo.Nei blog la frustrazione,alimentata dall'anonimato,è smisurata.Ironia 0.Spiritosaggine 1.
    Sono andato a rileggere i post degli ultimi mesi dello scudetto,da rabbrividire.Tanto che sono scomparse decine di nick per le figuracce fatte.Che poi sono tornate con nick diversi.Non c'è che dire,bell'ambientino infuocato.Ma io,io,io,io(dà fastidio?)sono una salamandra.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ti chiami Darwin, credi nell'evoluzionismo, che è una balla pazzesca!

      Elimina
  21. Presunta età?Hai già racimolato 500 € per la verifica anagrafica?Vedo che tergiversi.Non te lo ricorderò più.
    Statemi tutti bene.

    RispondiElimina
  22. Terracciano operazione che per età, italianità, prezzo è assolutamente sensata. L’unica cosa che mi perplime un po’ è questa “estrema duttilità nel giocare ovunque”: essere duttili e sapere giocare ad esempio sia a destra che a sinistra è sicuramente una risorsa ma un giocatore, specie giovane, deve comunque avere una posizione di riferimento di massima. Da quel che ho letto e sentito (andate a sentirvi le parole di questo Diddi su YouTube, che lo conosce molto bene), sarebbe un Saelemaekers più tecnico alto a destra in un 4231. Quelli che vengono messi in posizioni sempre differenti (mi ricordo Emanuelson) rischiano di perdersi un po’.

    RispondiElimina
  23. presunta età,
    certamente ,
    di sicuro c'è solo che hai rotto i cojoni 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Buona sera giovini

    Cara criticazzona, veramente la primavera è da un po che fa discretamente, negli ultimi 2 anni invece sta facendo ottime cose.
    E non dimentichiamoci che al primo anno del circo Eliot con i 2 tardi a fare da dirigenti la nostra primavera, credo per la prima volta, fu retrocessa.

    Appena arrivato, moncada ha piazzato 3/4 colpi di alto livello, fra i quali traore e cuenca.

    Detto ciò, sicuramente Vergine è tanta roba, a roma ha fatto cose eccelse ed è un piacere averlo con noi.
    Della serie, tra carbone e lui c'è un abisso! O forse 2.

    Capitolo cosa cercare vincere?
    Tolto il fatto che quest'anno non vinceremo una emerita minchia, la gerarchia ovviamente non può che essere, primi quattro posti in serie a, Europa League e in ultimo la coppetta Italia!


    Capitolo mercato, sembra che il trend dei nostri dirigenti sia intervenire subito e in maniera decisa, confermando che a monte c'è un progetto ben chiaro. E sono ben chiare le esigenze della squadra e del mr.

    Ora così come in estate, in pochi o pochissimi giorni vengono fatte le operazioni ritenute a ragione URGENTI.

    Se guardiamo agli anni passati quando dei giocatori venivano inseguiti per mesi e mesi per poi vederli andare altrove.

    L'unico caso in cui, dopo 2 mesi di corteggiamento il giocatore è poi arrivato, è sonnifero alla modica cifra di 36 pippi.

    Ps secondo voi tra tiago Pinto e il tardo, chi troverà una squadra interessata per primo? 😁😁😁😁




    RispondiElimina
  25. Se parte Luka Romero ci serve una nuova ala destra che potrebbe essere Bob Murphy Omoregbe che ha fatto esperienza in C!

    RispondiElimina
  26. @richi
    Buona sera, concordo in toto.
    Sai come se dice, daje e daje pure er ferro s'ammolla, io dopo le varie fregature prese, ci penserei 10.000 volte prima di prendere un giocatore allenato da Gasperini.
    Lui riesce a trasformare la merda in cioccolata.

    E comprare della cioccolata di qualità, a prezzi da capogiro, per poi ritrovarsi chili di merda.....

    RispondiElimina
  27. @fabio
    Buonasera dotto', premesso che non ho idea di chi sia Diddi, ho visto che il verona ha alternato prevalentemente 2 moduli, un 352 e il 4231.

    Nel primo caso terracciano è stato utilizzato da esterno di centrocampo sia a dx che a sx, oppure da braccetto in difesa.

    Col secondo modulo ha ricoperto il ruolo di terzino sia a dx che a sx.

    Non mi risulta, ma potrei sbagliare che possa aver fatto l'esterno alto.

    Saleacoso era un terzino che venne preso per sostituire Calabria.
    Poi tra la cessione del monomattonella e monopiede suso, e il COVID che ha forgiato il nostro attuale capitano, pioli ha inventato il nuovo ruolo al fiammingo....

    Ergo credo che da noi faccia il florenzi del futuro.....

    RispondiElimina
  28. Il sasoide è diventato l'avvocato delle cause perse del creduloni evoluzionista. Che finaccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato tu...🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Cazzo, prima eri Armandino, poi il conte Franz. Minchia solo a leggerti vomito 🤮. Devi essere disturbato forte.

      Elimina
  29. TUTTO IL POPOLO ROSSONERO VUOLE IL RITORNO DI BOB MURPHY OMOREGBE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Roberto siete in 2....in 1....

      Elimina
    2. Taking it all the right way
      Never no turning back

      Elimina
  30. Eros Quadrati = Buco di Culo Rotondi
    Ma vai affanculo troll di merda.
    Aggiungo idiota!

    RispondiElimina
  31. Il Bologna già si è sgonfiato, Furlani cambia idea su Thiago Pisciotta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se l'ha battuto Pep Pisciopioli
      lo può battere chiunque 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  32. https://m.youtube.com/watch?v=-m6xmvWBddc

    @Saso: qui sopra il link nel quale parla questo Diddi, ex match analyst del Verona, il quale ha lavorato con Terracciano e traccia un profilo molto interessante del ragazzo. Tra le cose che diceva, tutte molto positive, mi sembra (l’ho visto ieri) sottolineasse che non vede il ragazzo ora molto solido nel fare il terzino difensivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, domani con calma me lo vedo.

      Come direbbe Biscardi, danghe iu

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari