Livello

// 94 commenti
Il campionato italiano è di un livello molto basso.
Nonostante Leao a crossare, il Milan vola, ma non è guarito, non possiamo dimenticare mercoledì e la Champions o i derby.
Non fatevi ingannare.

94 commenti:

  1. Incredibile!

    Se si vince vedo 22 commenti, se si perde 200! 😂😂😂😂😂

    Attendevo con ansia le filippiche dei vari sapientoni....e invece niente!

    Sostenitore, pelle e compagnia se ci siete battete un colpo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Criticozza, la psicologa non è il tuo forte, se si perde è una tragedia, se vinciamo dobbiamo ricordarci di quando abbiamo perso?! 🤮🤮🤮🤮🤮🤮

    RispondiElimina
  2. Non ricordando una partita così pessima di leao, sono andato a vedere 6/7 siti.

    Leggo un 5, un 5,5 e una sequenza di 6.🤔🤔🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  3. sono mesi che non si vedono 200 messaggi,
    Leao ieri penoso, succede

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che periodaccio che stai a passa' 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. tu non stai bene a neuroni

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Tu a transaminasi 🤣🤣🤣

      Elimina
  4. Buongiorno a tutti. Ciao Fabio,se Leao è questo, croce e delizia chiamalo come vuoi, va bene se non prende 7-8 milioni all' anno. In quel caso se arriva uno con 60-70 milioni sarà bene impacchettarlo e spedirlo al più presto perché rendeva di più quando prendeva 1/6 di quello che prende oggi. Da settembre in qua ha fatto molto di più il tanto snobbato Pulisic dall' altra parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, sono d'accordo e lo davo per sottinteso. Scrivevo ieri che il suo stipendio è cresciuto ma non le sue prestazioni.

      Elimina
  5. Pioli dovrà ( intendo ormai a fine campionato ) andarsene, è un tecnico inaffidabile. Alti e bassi ( e più bassi che alti) , hanno dato la sentenza. Nuovo tecnico e rinforzi adeguati dovranno far competere il Milan ai livelli più alti. Perché il nome Milan richiede questo.

    RispondiElimina
  6. Caro @Saso a caldo raramente commento se non una frasetta che riassume l'emozione del momento.
    I 22 commenti guardali da un altro versante è che quasi tutti in questo blog reputano il Milan superiore alla Roma e quindi la vittoria non fa notizia. Per quanto riguarda la partita il Milan ha dominato la gara per tutta la sua durata tranne che per 15 minuti dal 68° (rigore per la Roma) al gol di Theo quando sono riapparse le antiche paure.
    Per quanto riguarda la difesa Maignan è stato impeganato veramente una sola volta tiro di çelic non certamente dal tito di Spinazzola calciato sul palo del portiere da distanza siderale. Grave errore di Calabria che ha causato il rigore della Roma su un attacco innocuo. Per quanto riguarda i centrali Kijaer Gabbia vecchi lenti e sprovveduti non ha fatto passare centralmente nessun attaccante romanista neanche quel marcantonio di Lukaku che senza spazi si è rivelato per quello che è uno scarto della Premier. Theo straripante Calabria buono se non avesse provocato il rigore.
    Centrocampo miglioramento di Adlii che però non è un interditore Reijnders discreto come LC forse utilizzato male In attesa di Bennacer
    Attacco buono Pulisic (ma deve migliorare il tiro come Reinders) Giroud si muove poco ma ieri ha fatto un gol e assist di tacco che se l'avesse fatto Maradona sarebbe crollato lo stadio. Inoltre lotta sempre su tutte le palle alte.
    Discorso a parte Leao ormai si è capito che non sarai mai un giocatore da più di 10 gol a stagione. La sua posizione migliore è a sinistra coadiuvato sulla fascia da Theo. In campo aperto è impressionante a difesa schierata nullo Prendere o lasciare
    Milan non riprenderemo a meno di debacle le prime due (tutti danno vincente l'Inter ma conosco la determinazione della Juve quando sente odore di sangue) ma non saremo ripresi dalle squadre che ci rincorrono visto il cospicuo distacco e la non continuità delle suddette. Prima c'era il Bologna poi la Fiorentina oggi la Lazio il Napoli l'Atalanta non certo la Roma (-13 anzi facciamo -14 visto i confronti diretti)

    RispondiElimina
  7. Leao sta facendo schifo quest' anno,non sarà mai un campione!

    RispondiElimina
  8. il messaggio di oggi di
    @Ottimista è da incorniciare.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  9. Dai ragazzi un po di brio, un pò di felicità, ieri abbiamo vinto STRAMERITANDO!!!

    Cazzo qui sopra è un funerale, sembra che siamo retrocessi in b

    Loftus-Cheek 6,5: la missione è quella di allungare le maglie della difesa della Roma, Ruben la compie alla perfezione. Intenso e qualitativamente preciso nelle giocate.

    Adli 7,5: il migliore in campo, per distacco. Ispirato sin dalle primissime battute, fa saltare in piedi San Siro con il suo primo gol in rossonero: manda al bar Kristensen prima di battere Svilar sul suo palo. Il pianista (dal 43’ st Zeroli sv)

    Reijnders 7: Devi difendere? Tiijani c’è. Devi attaccare? Tiijani risponde presente. Fa tutto lui a centrocampo.

    Una mediana da far invidia......

    RispondiElimina
  10. le pagelle di leao

    TMW: 6
    La Gazzetta dello Sport: 6
    Corriere dello Sport: 5,5
    Tuttosport: 5,5
    MilanNews: 6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo zio

      TMW: 7
      La Gazzetta dello Sport: 7,5
      Corriere dello Sport: 7
      Tuttosport: 7
      MilanNews: 7,5

      Elimina
    2. Mr on fire

      TMW: 6,5
      La Gazzetta dello Sport: 7
      Corriere dello Sport: 7
      Tuttosport: 7
      MilanNews: 7

      Elimina
    3. Sì @Saso Leao ha fatto una buona partita ha fatto delle ottime azioni ma questa è la sua dimensione Buon giocatore devastante in campo aperto che potrebbe fare 10-12 gol a partita in campionato ma che non ci garantisce quella ventina di gol che sarebbero necessari per vincere uno scudetto. in effetti visto l'eclissi di Osimhen non vedo centravanti di questo tipo in Italia dopo Lautaro a meno che non si riprenda Vlahovic

      Elimina
  11. Cardinale, accompagnato dai dirigenti rossoneri e da Ibrahimovic, prima della gara di ieri ha fatto tappa nello spogliatoio per incontrare Pioli, il suo staff e i giocatori. "Il numero uno di RedBird ha trascorso diversi minuti con la squadra, manifestando ai calciatori il suo pieno sostegno, ribandendo anche la sua stretta vicinanza al tecnico emiliano, confermato più volte, anche in momenti peggiori di questo"

    Portate pazienza fino a Giugno.... :D

    RispondiElimina
  12. Vedremo l'indirizzo che è intenzionato a prendere Gerry con l'allenatore che sostituirà Pioli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Motta....non morta in siculo.....

      Altrimenti spero il Gasp.

      Elimina
  13. @ottimista
    Leao è questo, non lo scopriamo di certo quest'anno, o ieri.

    Sarebbe da prendere a calci in culo chi gli ha dato sei netti! Sai chi è stato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente dei grandi espertoni del calcio non mi è mai interessato una pippa......preferisco parlare con voi che pur avendo idee completamente differenti almeno le avete!

      Elimina
    2. Poi per me non ha senso paragonare un'ala con una prima punta..... un'ala che ti fa 20 gol a stagione è come una mosca bianca!

      Elimina
    3. Se non glieli davano andava via a zero. Non si può volere botte piena e moglie ubriaca: o accetti che i giocatori vadano via a zero perdendoci un sacco di soldi oppure vai incontro alle loro richieste e rinnovi ma almeno quando li venderai incasserai qualcosa. Il rinnovo andava fatto.

      Elimina
    4. Tre gol a metà Gennaio sono troppi pochi.

      Elimina
    5. Guarda che lo so benissimo il mio commento non era inviato a te ma ad altri che si lamentano delle prestazioni di Leao.
      Per migliorare l'attacco del Milan occorre anzi occorreva da uno se non due anni un centravanti da 15-20 gol visto che il buon Giroud ancora oggi ha realizzato 10 gol (sì lo so quasi la metà li ha fatti su rigore) ma per quanto reggerà?
      Questo problema che a mio parere era il primo da affrontare è stato lentamente accantonato fino ad arrivare a Jovic all'ultimo secondo.
      Ma vi pare programmazione?

      Elimina
  14. Esatto...e secondo me con qualcuno di scaltro ci possiamo fare almeno una sessantina di milioni

    RispondiElimina
  15. E caro @Saso sai perchè è stato accantonato? Perchè comprare un centravanti di primo livello occorrono tanti ma tanti soldi. Si poteva decidere di impiegare i soldi della vendita di Tonali ma purtroppo in quel momento la priorità era diventata il centrocampo senza più Tonale con Bennacer infortunato + coppa d'Adrica per più di mezza stagione Kessiè in altri lidi.
    Notato come SEMPRE si parlasse di un VICE-Giroud?
    La società non voleva sborsare tanti soldi per un vero centravanti.
    Pagare 70 M Vlahovic per questo Milan è lontano anni luce!

    RispondiElimina
  16. Sul fatto che a noi serva (indipendentemente da chi sarà l'allenatore e da tutto il resto) un nuovo centravanti giovane, forte e al livello di Lautaro Martinez, non ci piove. I nostri attuali, Giroud e Jovic, entrambi in scadenza, potranno essere nella prossima stagione le riserve del titolare.

    Se però guardiamo la classifica marcatori vediamo che dopo l'extraterrestre (per il nostro campionato, si intende) Lautaro figura il signor Giroud a quota 10 gol. Bisognerebbe allora spendere due parole per sto ragazzo. 37 anni suonati, gioca in una squadra che non ne esalta le caratteristiche, avrà fatto anche 4 gol su 10 su rigore ma i rigori bisogna anche segnarli (lui lo sa bene e si ricorda quello col Dortmund) e intanto tutti gli altri, compresi i signori Osimhen e Vlahovic, pagati come un occhio della testa, sono alle sue spalle. Aggiungiamoci anche che a metà Gennaio il "ragazzo" ha già messo a referto 6 assist decisivi: leggevo poco fa che l'ultimo nove rossonero a farne così tanti fu Weah nel '95-'96. A uno così qualsiasi errore faccia il sottoscritto lo perdona più che volentieri. A lui.

    RispondiElimina
  17. Leo è un cazzone, altro che premier League, più facile che vada in Arabia!

    RispondiElimina
  18. OK diamo una mano a raggiungere sti 200 msg così famo contento er @Saso.

    Ieri buona partita contro un avversario non ...irresistibile.

    Adlì una spanna sopra gli altri e Theo sta tornando quello dell'anno dello scudo.

    Di Leao abbiamo detto tutto. Ahimé è svagato, vive in una sua dimensione quando si ricorda chi è, dove stà, prr che cosa è pagato, allora è incontenibile. Purtroppo non capita spesso.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danghe iu!
      Mica per altro, altrimenti sembra che tifi contro....

      Elimina
  19. @ottimista
    Non credo era riferito a me il discorso di comprare un nuovo centravanti, dico che numeri alla mano un esterno difficilmente arriva a 20 gol stagionali.

    A centrocampo hanno dovuto sopperire non solo al tonto e benna, cone dici tu, ma anche a kessie, sciroppo e baka.


    @fabio
    Se ti riduci all'ultimo è facile prenderlo al c.ulo!
    Poi hai tardini e tutto assumo una spiegazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bè, proprio all'ultimo direi di no: hanno iniziato a trattare due anni prima della scadenza, che poi ci sia voluto un anno per via del padre e dei procuratori vari quello è un altro paio di maniche. Non è che ora si deve iniziare tre anni prima della scadenza a trattare..

      Elimina
    2. anni di trattative....il marchio di fabbrica del tardo!

      Elimina
  20. Se arriva CONTE l'anno prossimo il primo giocatore che fa fuori è Leao, non ha bisogno di un morto in campo! Il secondo che fa fuori è Adli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora leao giocherà anche l'anno prossimo!

      Elimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Perchè Adlì verrebbe fattofuori da Conte?
    Si è allenato 1 anno mezzo per potere giocare titolare in un ruolo non suo... e Conte apprezza chi lavora sodo.
    Si alternerà con Benna come play basso. E all'occorrenza farà anche la mezz'ala.

    Quanto a Leao sono d'accordo: con Conte avrà vita dura, anzi durissima .

    Pelle57

    RispondiElimina
  23. Molto contento del risultato di ieri sera
    Contento pure del gioco espresso
    Testa bassa e pedalare.

    RispondiElimina
  24. Non vi preoccupate .L'ALGORITMO risolverà tutto!
    Come se le altre squadre non avessero un sistema analogo.
    Gerry Furlani Minchiada va faff........

    RispondiElimina
  25. Sinceramente se ingaggiamo Conte il Milan sarebbe obbligato a spendere un ingaggio non indifferente oltre a presentare un progetto ricco di calciatori di classe o cumunque che soddisfino le ambizioni elevate del suo prossimo allenatore in modo da raggiungere A BREVE titoli importanti. Ve lo immaginate "braccino corto" Gerry impegnarsi in questa operazione? Io lo spero ma sono sicuro che lo eviterebbe come la kriptonite

    RispondiElimina
  26. Tutto ampiamente preventivato, noi facciamo cagare ma la Roma è davvero due step avanti a noi, probabilmente sono americani da più tempo e sono riusciti a tirar su una squadra di merda che forse gerry moncada e il biondo bocconiano ci si sarebbero dovuti impegnare. Nomi altisonanti tutti rotti, bollitoni al sugo e ragazzini alla prima esperienza, un mix coadiuvato da un allenatore lesso altro che bollito ed eccoci qui.
    Rimango della mia, i veri test probanti sono contro le squadre decenti ed in forma, non me ne frega un cazzo di passeggiare sui resti dei romani per dire che siamo guariti, lo saremo quando offriremo una prestazione di rilievo contro una squadra sulla carta meno disastrata della nostra. E finora non ne abbiamo vinta mezza.

    ps tardini tardini poi chi ci fa vincere le partite son sempre quelli presi dal suddetto.
    E chi discute leao cambiasse sport

    RispondiElimina
  27. @Sbruz sul fatto che il Milan sia ancora convalescente concordo in pieno. Le partite probanti saranno contro l'Inda Juve Atalanta Bologna e Firorentina nel campionato Italiano e a partire dalle semifinali (sempre che ci arriviamo) in EL.
    Che siano ancora i giocatori portati da Elliot-Maldini a tirare la carretta e a farci vincere è un dato di fatto. I nuovi acquisti a parte Pulisic finora non hanno dato moltissimo. Certo ci sono stati gli infortuni ma, ripeto, a parte Pulisc, i vari Rejinder Musah, Loftus, Okafor mi sembrano degli onesti mestieranti; mentre Chuckuweze Romero e il mio omonimo Pellegrino dei mezzi bidoni. Insomma non parlarei mai di upgrade, ma di potenziale downgrade.
    Quanto a Leao che dire? che questa è un annata storta? che ha la testa sul prossimo disco? Che è ancora penalizzato dall'infortunio muscolare? Vedi tu... però oramai gioca solo 15 minuti a partita, una svegliata prima o poi se la dovrà dare..

    Pelle57

    RispondiElimina
  28. A' Sa io ce la metto tutta per arrivare a 200!! ma qui serve una bella litigata sullo stile Pesciarolo o Tardini per rivitalizzare l'ambiente.
    Manca anche il mio quasi coetaneo Darwin ( o l'evoluzione del tifoso )
    Magari anche un post di Mr. X Marcellna
    Insomma è un mortorio...

    Pelle57

    RispondiElimina
  29. Ragazzi, su Leao possiamo stare qui a cantarcela e suonarcela ma ho sentito in pausa pranzo un paio di dati:

    - Ultimo gol in Campionato: Milan - Verona, 23 Settembre (quasi quattro mesi fa).
    - Ultimo TIRO NELLO SPECCHIO DELLA PORTA in Campionato: Napoli - Milan, 29 Ottobre (due mesi e mezzo fa).

    Se poi vogliamo dire che va tutto bene, diciamolo pure.

    RispondiElimina
  30. Leao è l’unico potenzialmente in grado di spaccarti una partita ferma. È l’unico con caratteristiche atte a tenerti sulle spine un intero blocco difensivo. Leao crea spazi anche quando gioca male. Leao è una costante pressione psicologica sul malaugurato terzino e relativo braccetto/centrale.
    Leao è l’unico assieme a theo e Maignan che può regalarmi emozioni tecniche in questa squadra di peracottari. Leao prende un botto di falli. Leao spesso ciondola ma se fosse costantemente super attivo e facesse 30 gol a stagione COL CAZZO che giocherebbe ancora nel Milan, in questo Milan di merda. Fatevelo dire.

    Io mi tengo leao, e lo ringrazio anche quando ciondola, perché anche quando non segna fa assist e quando non fa assist e non segna è comunque un piacere vedere le sue potenzialità e sperare nella giocata. A chi dice che pulisic è più decisivo o ha fatto vedere cose migliori auguro 30 anni di pulisic e di americani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero ma se permetti che poi ci sono anche i numeri e uno che piglia sette milioni l'anno un qualcosa in più a questo punto dell'anno avrebbe potuto e dovuto farlo. No?

      Elimina
    2. Bravo @sbruz, io sono pienamente d’accordo.
      Ma qui girano un po’ di personaggi bizzarri.

      Elimina
    3. Sapete che interisti e juventini sono lì pronti a stappare se l’amaracano cede Leao.

      Elimina
    4. Ma tu non paghi uno per l’impegno, io mi aspetto impegno anche da uno pagato 30K all’anno, se no faccio a meno di darteli direttamente. Io ti pago 7 milioni perché se dalla tua cessione voglio farci 100+ milioni (cioè se un asset o una risorsa aziendale vale X) allora è giusto corrispondergli uno stipendio adeguato, E COMUNQUE ci siamo già passati coi discorsi da pitocchi va a finire che gli altri ci scopano i nostri offrendogli quattro lire in più, ma non capisco questa illazione ti pago di più devi impegnarti di più. Anzi, generalmente paghi di più chi lavora meno ma è più specializzato

      Elimina
    5. Sarò anche bizzarro ma non sono d’accordo: per me Leao quest’anno sta facendo poco.

      Elimina
  31. guardando al calendario,
    si va ad Udine , che è ad un punto dalla retrocessione,
    poi in casa contro il Bologna, in caduta libera da settimane,
    poi si va a Frosinone , che è a due punti dalla retrocessione,
    poi in casa contro u Napule, questo Napule è un lontano parente dello scorso anno,
    poi si và a Monza ,
    cinque partite di cui solo il Napule potrebbe dare problemi,
    Peccato avere in panca ancora Piolino , ed una proprietà e dirigenza che fotte na sega di vincere,
    sarebbe bastato un vero Coach,
    una proprietà vincente che investe nel mercato, che non si presenta con gabbia e terracotta,
    e forse si poteva ancora crederci
    peccato davvero.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono partite da giocare e da vincere!

      Non dobbiamo dar nulla per scontato, altrimenti escono fuori quelli cone te che parlano di real Empoli....🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  32. Quest'anno tutte le volte che si è presentata l'occasione di fare un filotto di vittorie, perché c'erano 4-5 partite di fila con avversarie sulla carta abbordabili, beh, come si dice in inglese??...l'abbiamo presa nel c.u.l.o. !!

    L'unico filotto di vittorie l'abbiamo fatto ad inizio campionato il cui calendario era stato ritenuto da tutti il più difficile che potesse capitarci.

    Non aggiungo altro.

    Pelle57

    RispondiElimina
  33. Caro @Bande l'Inter a Maggio oltre a vincere (se ci riesce) lo scudetto avrà un leggerissimo problema rimborsare circa 300 Milioni di euro al fondo Oaktree (240+interessi) o rifinanziarlo ad un tasso che sembra del 25% annuo .... praticamente fallire.
    Ah sembra che ci sia una causa già esistente tra vari creditori compreso il fondo Oaktree e l'Inter ma di questo non si parla se no si irrita Gravina quello che ha detto che la Juventus è un patrimonio nazionale pensando a quanti soldi gli sarebbero entrati di meno dalle varie piattaforme televisive se la la Juve fosse stata mandata in serie B
    Non credo onestamente che si occuperà della questione Leao!
    Il canto del cigno morente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto alla fine se la cavano sempre, tranquillo. Mi basterebbe vedere un 5 Maggio bis.

      Elimina
  34. Vi do una notizia, per vincere le partite bisogna buttarla dentro non dico ogni volta che ti capita l'occasione ma almeno il 70% delle volte, però per fare questo serve un "centravanti sentenza", che dalle nostre parti manca dai tempi del primo Ibra. Avere un "centravanti sentenza" ti cambia tutte le prospettive, innanzitutto perchè i tuoi avversari ci pensano due volte prima di scoprirsi per attaccarti ed in secondo luogo se metti in cassaforte il risultato non devi sputare sangue tutta la partita per difendere il vantaggio minimo o addirittura per cercare il goal. A mio parere anche i frequenti infortuni muscolari hanno molto a che fare con le difficoltà di buttarla dentro. Non mi interessa più di tanto parlare della gestione finanziaria del club, però il mio ormai passato a miglior vita professore di ragioneria, mi diceva sempre che gli investimenti non sono direttamente imputabili ai costi di gestione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verità sacrosanta Van Basten Shevchenko Wheah Inzaghi....per non ricordare gli Altafini i Nordhal e non mi spingo oltre

      Elimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Strunz strunz tu scrivi "ps tardini tardini poi chi ci fa vincere le partite son sempre quelli presi dal suddetto."

    Dal suddetto? 🤣🤣🤣🤣 Intendi dire che i giocatori li ha presi con i suoi soldi, oppure erano sempre dollari ammaracani? Anche se di altri ammaracani?

    Sai che ritardomen non conosceva ne leao, ne theo etc etc? Lo sai che se non era per moncada col cazzo che sarebbero arrivati?

    Quando parli di gol, parli ad accezione di quelli realizzati da pulisic, chuku, o' rej, jovic, loftus e oka?
    Perché tranne questi, hai ragione! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito, tu che sei informato sul ragazzo, che pensi, nonna berarda finalmente se lo accetterà qualcuno oppure resterà a libro paga dello scansuolo?.... per un amico.....

      Elimina
  37. Interessante....

    Il mercato della difesa è quello che tiene maggiormente banco in casa Milan, ma si guarda con attenzione al come muoversi. Alessandro Buongiorno è un profilo che piace molto in casa rossonera, ma se il Torino non apre alla cessione a una cifra complessiva inferiore rispetto ai 30 milioni, allora se ne riparlerà in estate. Senza dimenticare che Malick Thiaw e Fikayo Tomori, nel giro di tre-quattro settimane, saranno nuovamente a disposizione. Il tedesco è quello più avanti nella fase di rientro, poi seguirà Fik e, per ultimo, Pierre Kalulu. Dunque è logico e lecito che la dirigenza valuti anche l’aspetto numerico dei difensori centrali a disposizione di Pioli. Se poi ci saranno le condizioni giuste, allora si interverrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stringere i denti fino all'inizio di Marzo non un soldo in più poi scelta del nuovo allenatore e decisione della campagna acquisti Non ci credo neanche io!

      Elimina
    2. poi.... andiamo tutti ad Ibiza!

      Elimina
  38. @SetteColli
    ... peccato che poi grazie a lui sono arrivati i Vasquez, Lazetic, i CDK, devo continuare?
    Oppure in quel periodo era in ferie? 😂😂
    Un consiglio, cambia pusher,
    ultimamente ti sta dando roba
    avariata,
    poi fai come vuoi 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ha dato anche quelli, nonché quello di botman, simakan, dialo', mike,cuenca, saleacoso, Jiménez, dumfries,hauge, kolo muani etc etc
      Sicuramente non ha consigliato kjaer, florenzio messias, origi, baka, dest, mandzukic, rade,tatarusanu 😉😉😉😉😉😉

      Elimina
    2. Per non parlare della prima stagione, quando Moncada non c'era.....😂😂😂😂


      Ps io so pusher di me stesso!
      M'parate furbo, che stupido già ce sei! 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  39. Scusate amici ma ormai è evidente che alla nuova società del Milan non importa una f....
    se non una fonte di introiti e guadagni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché alla vecchia? Scarola per poco non se metteva a piagne.....

      Elimina
  40. ........Ma tanto la comprano gli Arabi.....ma a parte che ormai con l'anello al naso ne rimangono pochi chiunque di voi comprereste una società con 800 Milioni di debiti? Forse comprerei una società con un minore baratro e in un ambiente (calcistico) più favorevole e redditizio

    RispondiElimina
  41. @fabio, di certo “bizzarro” non è riferito a te. Lo saprò saprò bene visto che l’ho scritto io.
    Era generico.
    Ma ti assicuro che interisti e juventini brinderebbero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che stia facendo poco, non lo nego. Infatti le aspettative sono alte perché non è un giocatore banale. Non si tiene conto che si è stirato. Aspettiamo, c’è tutto il girone di ritorno.

      Elimina
    2. Credo che abbiate gioito tutti per il gol in rovesciata all’infamone, o no?

      Elimina
  42. intanto CDK un gran Gol,
    tre come Leao,
    ovviamente è per rimarcare che purtroppo Leao sta rendendo meno del dovuto.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auspichi la cessione?
      Non sei chiaro, o almeno io non ho capito a che gioco giochi.

      Elimina
    2. intendo dire che da Leao ci si aspetta di più, evidentemente sta rendendo meno del dovuto,
      poi se lo cederanno in estate lo sanno solo gli amaricanni ed i bocconiani

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. personalmente mi auguro di vedere altri 20 come Leao al Milan,
      ma il vero Leao non è quello visto quest'anno

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. E' vero sta rendendo meno di quello che si aspettava però ai 3 gol aggiungeci i 6 assist in totale ha partecipato a 9 azioni da gol in 17 partite Non male per un'ala.
      Quello che più mi disturba è invece Thuram che in 20 partite ha fatto 8 reti e 10 assist

      Elimina
    5. peccato che Thuram non sia 🇺🇲
      probabilmente lo avremmo preso noi

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. A me sembra che da quando è rientrato dall’infortunio abbia paura di liberare i cavalli, scaricare la potenza, mi sembra che giochi con il freno a mano.
      Adesso vano a riguardarmi per n-esima volta ‘il padrino, parte seconda’.
      Ciao a tutti.
      🙂

      Elimina
  43. Comunque CDK ha fatto più gol di Leao! VERGOGNOSO

    RispondiElimina
  44. Saso che vuoi? Ho altro da fare che mettermi a discutere con te. In quanto al Milan io vedrei bene il rientro di Maldini con una nuova proprietà danarosa. Se non accade pazienza. Non ho niente contro Pioli. Mi pare che qualche marcia indietro l'abbia fatta. Vedremo. Io quando il Milan vince sono contento sia che ci sia Maldini sia che non ci sia. Questo vale per la proprietà e per l'allenatore. La mia preferenza l'ho espressa ma non mi faccio certo il sangue amaro se non accade.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari