I nostri

// 59 commenti
Chi è in infermeria, chi in Coppa d'Africa, siamo contati.
E il mercato cosa ci sta dicendo? di aspettare.
A questa società non frega niente dei risultati, annuncia 70 mila per il Cagliari e poi ne trovi 20mila in meno.

59 commenti:

  1. stavolta sono d'accordo con criticozza, che figura di palta con i presenti martedì sera!

    RispondiElimina
  2. @Pallone: la tua frase nel post precedente "Pulisic a fine carriera e Cdk a inizio carriera" si candida già a perla dell'anno il 4 Gennaio. Per la cronaca, Pulisic è un '98 e Cdk è un 2001, solo tre anni di differenza. Se uno a 25-26 anni è a fine carriera allora noi abbiamo tutti un piede nella fossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gliel'ho ricordata pure io la puttanata che ha scritto.Pulisic è nato il 18 settembre 1998.🤣

      Elimina
  3. Quanto al post e al mercato, come scrivevo ieri in difesa con il ritorno di Gabbia, certo non un funambolo, abbiamo comunque quattro centrali arruolabili (lui, Kjaer, Simic, Pellegrino) più Theo che all'occorrenza ha dimostrato di poter giocare in mezzo. Tolta la partita con l'Atalanta, dal metà Gennaio a metà Febbraio avremo solo una partita la settimana quindi, SE non si spacca nessuno nelle prossime, credo che con questi ce la possiamo gestire, inutile andare a prenderne un altro. Si dia appunto spazio anche a Simic e a Jimenez, poi da metà Febbraio in avanti dovrebbero tornare i tre lungodegenti.

    Il problema è il centrocampo: Pobega si può tranquillamente sostituire con Zeroli quando serve, secondo me. Bennacer che invece viene a mancare per forse più di un mese è un bel problema e Krunic in questo momento servirebbe nelle rotazioni, purtroppo però è separato in casa quindi credo debbano cederlo e prenderne per forza un altro: tenerlo in questa condizione non serve a nessuno. Leggendo le notizie si parla però solo di difensori o di centravanti, mah.

    RispondiElimina
  4. Quando inciampo nella malafede mi innervosisco.Figuriamoci se poi chi fa il titolo del blog dimostra chiaramente due cose:o è disinformato,ed è la cosa più grave,o appunto è in malafede.Gli spettatori erano ben 57.169,considerevole per un ottavo di finale di Coppa Italia(zeppo di poppanti) a inizio gennaio.
    Roma Cremonese 62.000
    Napoli Frosinone 25.000
    Inter Bologna(!) 63.000
    Juve Salernitana forse 40.000.
    Perché quel titolo?Passi per @Ero Squadrati,che non conta,ma Critica vuole vedere scorrere il sangue.Altrimenti si annoia.

    RispondiElimina
  5. @Fabio , che Pulisic è a fine carriera lo dimostra il curriculum,
    non sarebbe arrivato da noi se fosse il contrario.
    Diciamo che lo davano per finito ed invece è ancora utile.
    Non certo nei top club europei.
    Poi se vuoi fare fantacalcio, accomodati.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per fine carriera intendi quello allora anche Dechetalarr non è messo molto bene.

      A parte gli scherzi, Pulisic a me piace e non poco e non è da escludere che anche altri club europei riaprano gli occhi su di lui, visto quello che sta facendo. Tieni presente una cosa: il Chelsea da un po' di tempo a questa parte è una babele incontrollata dalla quale passano moltissimi giocatori e parecchi di questi probabilmente vengono impiegati poco e male. Tomori, ad esempio, da loro non giocava mentre qui si è affermato e ora lo vuole il Bayern Monaco. Io continuerei a pescare dal Chelsea, proprio per motivi come questo.

      Elimina
    2. beh cdk arriva dal Bruges, per poi fare un salto di qualità al Milan,
      quindi in fase di crescita per la carriera,
      Pulisic Borussia, Chelsea ed infine Milan,
      per quanto possiamo essere tifosi, è effettivamente una fase calante dela carriera, non credo via dal Milan andrà al Real o al City,
      comunque per il nostro livello di calcio italiano và più che bene, ma non parlerei di carriera in salita.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. purtroppo in Italia ci tocca esaltarci per gli avanzi delle Grandi in Europa, e sarà così ancora a lungo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. De Ketelaere è in discesa pure lui perchè è passato dal Milan all'Atalanta, considerando quello che era stato pagato non è un bel biglietto da visita.

      In Italia la situazione è purtroppo questa: o siamo bravi a pigliare i giovanissimi potenziali crack quando ancora non li conosce nessuno (vedi il Leao del 2019) o pigliamo gente in cerca di rilancio (vedi Pulisic) o pigliamo giocatori esperti a zero o a prezzo contenuto (vedi Giroud). Se poi il fair play finanziario salta e arrivano gli arabi anche qui (Milano resta una città che ha appeal, secondo me) allora tutto può anche cambiare.

      Elimina
    5. Cdk mi risulta essere ancora del Milan, in prestito all'Atalanta,
      ovviamente ha deluso lo scorso anno al Milan, ma è sicuramente in crescita la sua carriera, a differenza di Pulisic, che via da noi tornerà in Usa o Arabia.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Non concordo con nessuno dei tuoi pronostici, in ogni caso staremo a vedere.

      Elimina
  6. leggo di offerta del Bayern per Tomori.
    Vendiamoglielo e fiondiamoci su Martin Vitik, fenomeno vero 20 enne dello Sparta Praga

    RispondiElimina
  7. però adesso non facciamo passare Pulisic come fosse Messi che non mi pare davvero il caso eh, sta facendo benino in un ruolo non nativamente suo è vero ma a volte pare abbia due piedi sinistri e si estranea completamente dalla partita risultando pure controproducente e un tantino impedito. Innesto migliore di Chukuwueze che non mi sembra nemmeno un giocatore di calcio, ma finisce lì, sicuramente non verrà rivenduto al triplo ecco, se mi portano 5 milioni in più di quando l'ho pagato lo dò via col sorriso e la rincorsa e prendo Orsolini, che siamo lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o nonna Berarda, meglio

      Elimina
    2. di quelli arrivati è sicuramente quello migliore, poi da qui ad essere un top ci passa il naviglio


      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Ciao ragazzo. Ho scritto che a me piace e che questa esperienza lo rivaluterà anche agli occhi di altri club esteri, non ho certamente detto nè che è Messi nè che è un fuoriclasse. Per me è un buonissimo giocatore e i numeri (sei gol e quattro assist) sono già dalla sua. Consideriamo anche un altra cosa: l'esterno destro non è nemmeno il suo ruolo, è una mezza punta, nonostante sia piazzato in una zona del campo a lui non proprio congeniale sta facendo bene. Orsolini è buono ma di sicuro al Milan lo farebbero pagare non meno di 30-35, Pulisic l'hai pagato 20. Berardi non ne parliamo: non andrà mai via dal Sassuolo e se lo vendono lo cedono a peso d'oro. In ogni caso, nè Orsolini nè Berardi sono due fuoriclasse. Chukweze ad oggi è altamente deludente ma non voglio pensare che sia così tanto scarso, secondo me il grosso equivoco è rappresentato dal fatto che deve giocare con un terzino che si propone costantemente in modo da dialogare con lui. Se gioca da solo puntando l'uomo non è efficace anche perchè nel breve l'uomo lo salta anche ma nell'allungo non è neanche lontanamente paragonabile a Leao.

      Elimina
  8. CDK.Smaltiti i chupiti festaioli dico timidamente la mia.Tutti ne dicevano un gran bene.Tutti fessi?No di certo.Movenze eleganti,tecnica sopraffina,robusto,acquistato come il 3/4tista che stavamo disperatamente cercando.Semplicemente non doveva essere acquistato per il nostro tipo di gioco perché non è né un n.9 né un trequartista.Schiacciato dal suo prezzo e dalle aspettative esagerate del mondo rossonero.Di difficile collocazione(un altro simil Dybala,che con Mou vola mentre con Allegri..).Probabilmente anche perché Pioli non gli ha trovato la posizione giusta in una squadra martoriata dagli infortuni.Ieri sera,contro un Sassuolo inguardabile,mi è comunque piaciuto perché Gasperini gli ha concesso tutto il fronte d'attacco.Sembra essersi sbloccato,da vera punta,sempre sul pezzo con una grinta sorprendente.
    Lo osserverò con interesse contro la Roma portoghese dei fabbroferrai Mancini,Cristante,Paredes,Llorente.
    È rimasto coinvolto nella diatriba Maldini che l'ha acquistato e Pioli che non l'ha valorizzato,diatriba alimentata dai soliti agitatori di sciroppo.
    Non lo rimpiango perché da noi oggettivamente ha fatto schifo.Quindi stia buonino buonino,nessuna rivincita perché non c'è stata nessuna partita di andata.Tifo per lui perché in "alcune giocate" mi ha ricordato "lontanamente" Kaka.Dopo la prima partita con il Bologna a S.Siro-27/8/22-era stato scioccamente ed esageratamente paragonato a Ricardo.Di lui si scrisse:"....applausi per lo stupendo assist in occasione del primo gol di Leao che ha spaccato gli equilibri della partita.La riconquista del pallone a centrocampo,la galoppata in solitario fino al limite dell'area di rigore e il passaggio per il portoghese sono stati solamente alcuni aspetti più che positivi di una prestazione maiuscola...".Purtroppo fu una fiammata che forse adesso si è ravvivata col mago Gasp.Forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto, a parte una cosa. Dybala non è così difficile da collocare (seconda punta che svaria), nella Juve pur non avendo mai raggiunto vette importanti ha comunque fatto diverse cose buone. Altro livello di giocatore rispetto al belga, secondo me.

      Elimina
  9. Inter e Roma hanno fatto molta più gente di noi, significa che loro sì sono squadre amate dai propri tifosi, noi facciamo semplicemente pietà
    Grazie pioli di merda

    RispondiElimina
  10. se poi guardiamo a Leao pagato 30 milioni nel 2019 , beh a parte qualcuno che per partito preso lo considerava un campione, non è che ha fatto una annata strabiliante ,
    a volte ci vuole pazienza, e gente capace a far crescere i campioni.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partito preso? E' semplicemente insieme a mike e theo i migliori che abbiamo! 😅😅😅😅 😅😅😅😅 😅😅😅😅😅😅 😅😅😅😅 😅😅

      Elimina
  11. Unknown
    4 gen 2024, 09:14:00
    Pulisic è a fine carriera,
    CDK ad inizio
    la differenza è questa

    ⚽⚽⚽


    Nascita: 18 settembre 1998 (età 25 anni)

    Meglio non aggiungere altro! 😅😅😅😅 😅😅😅😅 😅😅😅😅 😅😅😅😅

    RispondiElimina
  12. Criticazzona, zarrillo cantava
    "Non arriveranno i nostri
    Non arriveranno mai
    Se non sanno dove siamo"

    L'infermeria è piena da settembre, te ne eri accorta?
    la coppa d'africa è stata programmata anni fa....sai la fanno ogni 4 anni, come gli europei. Te ne eri accorta?

    Mercato, è arrivato gabbia e stanno lavorando vedremo il 31 gennaio. Già il fatto che in carenza di difensori arrivi un difensore, anche se di ritorno, è un buon segnale a differenza degli anni passati quando, alla ricerca, di punte, ali, difensori e centrocampisti arrivava un portiere sconosciuto che sta facendo panca ininterrottamente nella b inglese!

    Dai criticazzona vedovella del tardo, abbi pazienza, per vomitare un pò di bile, necessariamente, devi aspettare il 31 gennaio!

    Riflettevo come saremmo messi ad oggi che la rosa ideata dal tardo, con il tonto in tribuna, arnautovic, kamada e nonna berarda senza pulisic. jovic, o' rej, musah, oka, chuku etc etc 😅😅😅😅 😅😅😅😅 😅😅😅😅😅😅 😅😅😅😅 😅😅😅😅😅😅 😅😅😅😅 😅😅

    RispondiElimina
  13. è arrivato il comico Ciociaro
    😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Mongoloide,
    Pulisic acquistato a 64 milioni dal Chelsea, rivenduto a meno di un terzo dopo tre anni
    ma è troppo complicato per un cojone 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. Solo gli idioti possono apprezzare questo milan ridicolo. E vedo che questo blog ne è pieno zeppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandy ciao, dovevamo riparlarne a novembre, e tu eri straconvinto della bontà del mercato, tu proprio mi dicesti AH, CI RISENTIAMO A NOVEMBRE.
      Ti ho lasciato due mesetti di più, ma vedo che sei entrato nel team sconforto, benvenuto.

      Elimina
  16. Si parla di 130 mln dal Bayern per Maignan e Tomori, io li venderei già a Gennaio se è vera l' offerta e Prenderei Di Gregorio in porta e Dragusin in difesa!

    RispondiElimina
  17. Ciao @Fabio,hai ragione,paragone Dybala CDK improponibile per mille motivi..mi riferivo al loro ruolo,non ben definito.In 7 anni di gobba ha brillato solo con Sarri.Allegri e Pirlo hanno perso il sonno per trovargli una sistemazione .Mi ha sempre ricordato il puledro bianco della pubblicità Vidal,di una libertà e bellezza straordinaria,castrato però dalle tattiche rigorose del calcio moderno.
    Se vai su internet e scrivi "Dybala difficile collocazione tattica" ti si apre un mondo sul tema.Poi arriva Moufrigno che,sebbene stronzo come uomo,da bravo allenatore lo fa giocare anche con una gamba sola perché lo fa sentire al centro del progetto e il giocatore più forte di tutti i tempi.Cosa vuol dire la testa!

    RispondiElimina
  18. 57000 spettatori per Milan Cagliari? Sempre troppi, basta spacciare la merda per cioccolata e il tifoso medio compra e paga.
    NCS!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Sbruz, purtroppo avevi ragione su molte cose quest'estate.
    Ad ogni modo non credo che col mercato che aveva in testa paldini ora saremmo in situazioni migliori a livello di risultati. Tantomeno a livello di infortuni. Qua c'è bisogno di una vera rivoluzione che inizi dalla cacciata del figlio di troia in panchina.

    RispondiElimina
  20. Coi 130 mln del Bayern ci compriamo DI GREGORIO 20 MLN, KEPHREN THURAM 40 MLN,SCALVINI 50 MLN E GUIRASSY 20 MLN e avremmo una squadra più forte!

    RispondiElimina
  21. Tomori? ahahaha! già 50 sono tanti per sto tonto

    RispondiElimina
  22. Sogno questo Milan:
    DI GREGORIO
    CALABRIA KALULU SCALVINI THEO
    THURAM REIJNDERS
    PULISIC POPOVIC LEAO
    GUIRASSY

    RispondiElimina
  23. Come riportato da Sky, Musah è recuperato. Il centrocampista si è allenato insieme ai compagni così come Gabbia. Il difensore, come già riferito, può partire titolare ad Empoli...

    contro l'Empoli va bene anche Piolino centrale di difesa,
    poi saranno finiti i bonus per
    Pep Piolino

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Pioli vero incubo.Odio smisurato mai ricordato in vita mia.Il gobbo deve aver sofferto i 20 nostri anni trionfali.
    Raccogliere money,please.Farsi aiutare da Gerry che viene annunciato a colpi di grancassa in tribuna il 14 contro la Romouriña..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gerry è il peggior proprietario della storia di questo club

      Elimina
  25. Iongong era peggio di Gerry. Meno male che a Giugno torna Paolino con CieloBlu a farci rivedere le stelle. Io, dato che abbiamo già provato americani, cinesi, lussemburghesi a sto giro preferirei i cammellieri. Prima o poi, gira che rigira, qualcuno che ha il grano ci capiterà, o no?

    RispondiElimina
  26. 3 cojo
    Sonnifero ha un riscatto a 24, preso a 36...sempre un terzo è coglione! 😂😂😂 E in 2 anni anziché 3! Ri-coglione triestronzolo 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  27. Empoli Milan formazione ufficiale:
    Maignan
    Calabria Kjaer Gabbia Theo
    Adli Reijnders
    Pulisic L.Cheek Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  28. KJAER GABBIA È LA COPPIA DI DIFESA PIÙ LENTA DELLA SERIE A!

    RispondiElimina
  29. PURE CICCIO CAPUTO CI INFINOCCHIA DOMENICA!

    RispondiElimina
  30. @Ricojone
    vabbè che rubi lo stipendio, ma così è esagerato 😂😂
    24 milioni sono un terzo di 36 ?
    A testa de kazzo vai a ripetizione 😅😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la riassumo a mo de deficiente,
      Pulisic comprato a 64 e rivenduto a 20 , ovvero meno di un terzo di quello pagato,
      Cdk 36 , e se lo rivendono a 24 hanno perso un terzo e non due terzi come Pulisic,
      ce arrivi o te faccio un disegno?
      😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  31. A quanto è quotato il gol di Daniel Maldini? Ci punterei 60€!

    RispondiElimina
  32. Empoli Milan 3-1: Daniel Maldini 24',37' Giroud 45' Caputo 87'

    RispondiElimina
  33. Mamma che pippone Stewart della Salernitana, si vede che l'hanno preso dal campionato giamaicano!

    RispondiElimina
  34. Ogni volta rimango incantato da Cambiaso.Certe partite le vince quasi da solo.

    RispondiElimina
  35. Ovviamente Chiesa. Quando è in forma non ce n'è per nessuno.

    RispondiElimina
  36. Occhio che la vera Salernitana si vedrà domenica, vedrete!

    RispondiElimina
  37. E piscioli contro questa salernitana a momenti perdeva!!!

    RispondiElimina
  38. dov'era Minchiada quando Yıldız iniziava i primi calci al pallone?
    Ma vaffanculo Boy Scout del kazzo

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari