Il calendario ha un suo peso nella classifica, soprattutto quando hai partite facili e perdi punti.
Il distacco enorme che abbiamo accumulato non dobbiamo dimenticarcelo, non possiamo dimenticare gli infortuni.
Non possiamo nemmeno dimenticarci che avremo centrocampisti in meno e il mercato non si muove.
E poi i favori di cui godono, perché è una vergogna da 3 punti solo nelle ultime due giornate.
Distacco enorme? A critica ma vaffanculo! 🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaChe classe!
EliminaDe Ketelaere 5: Anche quando trova lo spazio di giocata appare moscio e senza la cattiveria giusta per risolvere una gara del genere.
RispondiElimina😁😁😁😁😁
Ciao a tutti.
RispondiEliminaIl calendario ha un peso per tutti per un semplice motivo: si gioca più di troppo. Addirittura quest'anno senza nemmeno una pausa di una settimana durante il periodo natalizio, secondo me una follia. Pensate a quello che potrebbe succedere nel mese di Aprile, qualora dovessimo passare il turno in Coppa Italia ed arrivare ai quarti di Europa League: 4 partite di Campionato (fra le quali il derby e a Torino contro i gobbi) + 2 le semifinali di Coppa Italia + 2 i quarti di Champions = 8 partite in un mese. Si salvi chi può.
Nel girone di andata, se vogliamo fare un'analisi oggettiva, per errori esclusivamente tecnici e di campo abbiamo buttato via almeno 6 punti. Sacrosante le sconfitte contro Inter e Atalanta, più o meno accettabile pareggiare a Napoli (anche se sopra di 2-0..) ma contro Juve e Udinese in casa, viste le partite, almeno 1 punto per gara poteva essere tranquillamente guadagnato. A Lecce e a Salerno 4 punti buttati letteralmente nel cesso, visto anche l'andamento dei rispettivi primi tempi. Con questi risultati saremmo secondi con 45, a -3 dai cartonati, a +1 sui gobbi e a +13 sulla quinta: questi 6 punti nessuno può dire che li abbiamo persi per colpa degli infortuni o del calendario, se ha visto le partite. Personalmente, mi aspetto un girone di ritorno con qualcosa in più di 40 punti perchè questa squadra non sarà attrezzata per vincere lo scudetto e fare 90-95 punti (la cifra alla quale arriveranno, credo, Inter e Juve) ma per farne fra gli 80 e gli 85, in un Campionato di questo (basso) livello, si.
Buon dì, 42/47 punti sono tanta roba.... l'Inter ne ha fatti 48....
Elimina45 punti erano ampiamente fattibili dai nosti, viste tutte le partite.
Eliminasempremilan.it
RispondiEliminaMinchiada parla
Minchiada conferma la cessione di Krunic
Minchiada ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio della gara, parlando anche della situazione di Krunic e degli obiettivi del Milan: “Krunic è un giocatore dell’AC Milan con un contratto. Non c’è ancora l’offerta giusta. E senza offerta giusta non parte”. Dunque dopo le parole di Pioli sull’argomento, sono arrivate anche le conferme del dirigente. L’accordo con il Fenerbahce ancora però non c’è e si attende l’offerta al rialzo dei turchi....
seee aspetta e spera 😂😂
Le altre operazioni
Moncada ha escluso arrivi in attacco: “Abbiamo Olivier Giroud e Luka Jovic, che sono i nostri numeri nove. Abbiamo loro, che possono fare benissimo: non possiamo sempre cercare giocatori sul mercato”...
uno con le stampelle e l'altro che si sta riprendendo dal letargo 😂😂🤣🤣
Su Brassier per la difesa: “È un ragazzo che seguiamo da anni, io lo conosco da cinque anni. È un giocatore interessante sulla nostra short list, ma non abbiamo ancora un accordo, neanche col Brest e per ora non c’è nulla”....
Azzo cinque anni a pedinarlo,
un vero stalker 😂😂 e un po' tardino , in cinque anni non ha ancora deciso che fare 🤣🤣
una volpe ,
anche io seguo Messi e Ronaldo da 20 anni 😂😂
che pagliaccio 🤡
⚽⚽⚽
Quanto lo odio questo INCAPACE.
EliminaSta scientemente DISTRUGGENDO il nostro Milan.
Eros Quadrati
Elimina1 ago 2023, 03:08:00
Grazie FurCada! In culo alle vedove tipo vale e il pallone bianconero .
Uuuuuuhhhhaaaaa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Al sastronzolo piace vedere il Milan in terza posizione, ma a chi vuole darla a bere? Costui milanista?
RispondiEliminaLaziale dall'infanzia
Elimina⚽⚽⚽
Se prendiamo Dragusin dando al Genoa quel cesso di Colombo, Moncada e Furlani sono dei geni!
RispondiEliminapurtroppo impossibile
Elimina⚽⚽⚽
Riguardo a Florenzi, che si sia fatto male è normale,si sa che è un rottame, come Kjaer che vediamo quanto durerà! L' unico uomo d'acciaio che abbiamo in rosa è Reijnders che non si rompe mai!
RispondiEliminapersonalmente credo che la Coppa Italia sia un buon obbiettivo, e mi auguro di passare mercoledì, molto dipenderà dagli stimoli che il Coach darà ai calciatori che scenderanno in campo, credo vicino allo zero termico 😂
RispondiEliminacomunque girone di andata finito e terzo posto in classifica, in linea con le poche pretese della proprietà.
⚽⚽⚽
Eros Quadrati
RispondiElimina3 gen 2024, 15:02:00
forza Empoli
Eros Quadrati
24 dic 2023, 20:11:00
Forza Sassuolo! Tutta nel culo di quella merda umana di Pioli! Fino all'esonero il milan deve perderle tutte!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Prova con preparazione h, per il culo invece prova con il ghiaccio! 🤣🤣🤣🤣🤣
Come ha scritto Fabio, potevamo essere a ridosso delle prime.
RispondiEliminaNon lo siamo a causa soprattutto degli infortuni e delle formazioni demenziali, entrambi responsabilità di pioli e di chi non ha voluto schiodarlo.
Per il ritorno mi aspetto un andazzo simile, con un altro periodo di crollo come novembre.
Naturalmente niente coppa Italia o Europa League, zero titoli come sempre.
Sondaggio: visto che ben difficilmente rimonteremo sulle prime, cos'è meno peggio per voi, gobba o prescrittese?
RispondiEliminaGobba, ma vinceranno i cartonati...
Elimina5 Maggio bis, non succede ma se succedeeee.........
EliminaSono veramente curioso di vedere chi schiera Piscioli in coppa Italia, dobbiamo fare riposare sicuramente Giroud e Kjaer, al loro posto Simic e Jovic!
RispondiEliminaLa vittoria contro l'Empoli lascia in eredità oltre ai 3 punti in trasferta dopo 3 mesi, un clean sheet e una buona prova generale. Aggiorniamo lo score del mercato: un gol del nuovo acquisto Loftus-Cheek e un assist di Pulisic. Ribadisco: a parte Chukwueze (ad oggi) le operazioni estive sono state particolarmente indovinate
RispondiElimina😁😁😁😁😁😁
con i ringraziamenti di merdazzurri e gobbi
Elimina⚽⚽⚽
Ribadisco: a parte Chukwueze (ad oggi) le operazioni estive sono state particolarmente indovinate
EliminaCapito? 😂😂😂😂
Cmq di nulla....🤣🤣🤣🤣
Eliminaribadisco,
Eliminacon i ringraziamenti di merdazzurri e gobbi,
chuwingum dici poco 😂
30 milioni, più Okafor e vari pellegrini e musah
ci compravi un centravanti da doppia cifra
cmq grazie Triade e Jerry
da parte del Laziale de Roma.
😂😂😂
⚽⚽⚽
Ribadisco, di nulla! 😂😂😂😂😂
EliminaI nuovi arrivati, a parte Chukweze e Romero più l'ingiudicabile Pellegrino, hanno tutti numeri positivi e quindi presi singolarmente sono stati sicuramente buoni acquisti. La perplessità che ho io oggi è relativa ad una visione più di insieme e nello specifico alla costruzione del centrocampo, secondo me lì qualcosa è andato storto.
EliminaRomero a zero è un acquisto che ci poteva stare, non avrei a posteriori speso tutti quei soldi per Chukweze e per Musah. Al posto di Chukweze avrei tenuto uno fra Messia e Salamella, al posto di Musah si poteva prendere un giocatore in prestito con diritto, secondo me 20 milioni per il ragazzo sono troppi, a giudicare da quanto visto finora.
EliminaEcco, magari evitiamo di dirlo / scriverlo, si sa mai...
RispondiEliminaMilan Atalanta formazione:
RispondiEliminaMaignan
Jimenez Simic Pellegrino Theo
Adli Reijnders
Pulisic Zeroli Leao
Jovic
Se parte Krunic si parla di Guido Rodriguez del Betis,andatevi a vedere la cronologia degli infortuni di questo giocatore, è proprio adatto al Lazzaretto di Milanello!
RispondiEliminaSu musah non sono d'accordo, a me piace parecchio, e non dimentichiamoci che è cmq al primo anno in Italia e al milan. E soprattutto il ragazzo ha solo 21 anni, compiuti a novembre ergo può solo migliorare. 20 non sono tanti, anzi.
RispondiEliminaSe paragonato al primo anno del Tonto non c'è storia.
Chuku sta deludendo le aspettative, le qualità ci sono , per me il potenziale è altissimo, spero riesca a dimostrarlo quanto prima.
Se veramente riusciamo a prendere Dragusin siamo a posto in difesa, la coppia titolare sarà DRAGUSIN-TOMORI!
RispondiEliminaSpurs
EliminaTerracciano in poco tempo sarà il titolare al posto di Calabria, è più forte fisicamente e più veloce!
RispondiEliminaScusate ma se diamo Romero al Como rimaniamo scoperti a dx,rimane solo Pulisic,ammenocche' di lanciare Hugo Cuenca!
RispondiEliminaTerracciano secondo me potrebbe essere stato preso per dare cambio a tutti quelli che gravitano nell'area destra del campo: Calabria, Loftus, Pulisic. Il fatto che sia un esterno a tuttocampo, destro di piede, lascia presagire che possa fare sia il terzino che l'esterno alto o la mezz'ala.
RispondiEliminaIl vero problema è rappresentato dal fatto che non abbiamo un "Van Bommel" che servirebbe come il pane davanti alla difesa. Adli è un giocatore più di impostazione ma pecca in fase di copertura e interdizione. Gli altri che abbiamo sono tutte mezzali. L'unico giocatore che nella nostra rosa ha queste caratteristiche è Krunic ma ormai l'allenatore l'ha scaricato in conferenza stampa: anche in caso di permanenza sarà difficile "motivarlo" da qui a Giugno, secondo me ormai il giocatore è perso.
RispondiEliminaAddio, Kaiser...
RispondiEliminaIl giorno che vidi la mia prima partita di calcio e che da "italo-tedeschino" decisi di tifare Italia, innamorandomi calcisticamente di Gianni Rivera (e quindi del Milan), capii anche la grandezza di questo campione. Il calcio che ho amato se ne sta ormai definitivamente andando. Resta il rispetto per questi grandissimi Uomini prima ancora che Campioni.
EliminaGrande Raf....come ti capisco e condivido...
EliminaLILIAN BRASSIER sembra forte dagli highlights, ma ricordo che anche Chukwueze sembrava un fenomeno!
RispondiEliminaSi parla di Ngonge addirittura, secondo me sostituisce Romero!
RispondiEliminaOnore al Kaiser, il migliore difensore della storia dopo Franco Baresi...
RispondiEliminaIntanto, almeno secondo il TG 5, la bolla calcistica araba si sta sgonfiando. Pochi spettatori, pochi telespettatori, calcio mediocre, giocatori scontenti e che se ne vanno anche rinunciando a dei soldi.
RispondiEliminaMa che si aspettavano? Che qualche milione in più coprisse quel calcio modesto e il medioevo di quelle parti?
Speriamo, così ci ritroviamo qualche giocatore a prezzo di saldo. Se Krunic partisse uno come Kessié ci farebbe stracomodo.
EliminaRiccardo Trevisani, presente negli studi di Pressing, ha parlato così di Stefano Pioli:"Se Pioli è trattato male? Sì, Pioli è trattato male! Pioli ha 39 punti, è uscito da un girone di Champions che abbiamo detto tutti fosse il più difficile degli 8, con un rigore regalato al PSG brutto come la fame e 2 errori di Maignan contro il Borussia Dortmund ancora più brutti. Pioli ha fatto degli errori? Si. Pioli ha delle responsabilità sugli infortuni? Sì. Ma quello che ho letto e sentito in giro è scandaloso.
RispondiEliminaE' una cosa che non esiste proprio perché negli ultimi 3 anni ha riportato il Milan in Champions, ha vinto lo scudetto ed arrivato tra le prime quattro in Champions. Quando è arrivato secondo non aveva la seconda rosa, quando è arrivato primo non aveva la prima rosa e quando è arrivato tra le prime quattro della Champions League non era tra le prime 4 rose d’Europa. Quindi Pioli ha sempre fatto di più. Forse siamo stati abituati troppo bene e quindi adesso lo criticano. Quest’anno il Milan può fare media 80 punti, il Milan vale più di 80 punti? Con tutti gli infortuni che ha avuto? Io non penso”.
25 minuti di applausi!
speriamo ritorni alla Lazio 😂
Eliminacosì te lo Coccoli ben bene
e non ci rompete più i cojones
😂😂🤣
⚽⚽⚽
Coglione intanto pazienta fino a giugno.....😂😂😂😂
Eliminadai che tirna da voi ,
Eliminapazienta ancora un po'
😂😂
⚽⚽⚽
Magari ritorna da voi 🤣🤣🤣🤣
EliminaHo sentito anche io l'intervento di Trevisani, giornalista intelligente, ma non sono completamente d'accordo con lui. Sicuramente bisogna essere riconoscenti a Pioli abbiamo rimarcato tutti che arrivare allo Scudetto è stata un'impresa enorme (e più che meritata) così anche come arrivare in semifinale di Champions (grazie un po' anche alla fortuna, in questo caso, esperienza che comunque si è chiusa malissimo). E' stato molto bravo a creare un gruppo, a valorizzare un sacco di giocatori, a dare spesso e volentieri (da un anno a questa parte molto meno) un gioco aggressivo e divertente alla squadra. Non ha mai alzato i toni nè accampato scuse, questa è un'altra cosa ammirevole. Come si dicono e scrivono le cose buone, va tenuto conto anche però di quelle decisamente meno buone. I 39 punti di cui scrive potevano essere tranquillamente 45 (dimostrato ieri). L'uscita dal girone di Champions è principalmente a causa dei nostri errori nelle prime due partite e della tattica sconclusionata utilizzata nella gara interna col Borussia. La situazione infortuni è a dir poco grottesca e quest'anno si è riusciti nell'impresa di fare peggio degli anni precedenti. Il Campionato della scorsa stagione è stato pessimo, quinto posto finale salvato solo dalla penalizzazione ai gobbi. I cinque derby strapersi con 12 gol fatti a 1 gridano ancora vendetta, così come le sue frasi pre e post ultimo derby: mai successa nella storia una debacle del genere, così come non capitava da 100 anni di pigliare 64 gol in un anno solare. Infine, non è vero che questo Milan non vale 80 punti considerando gli infortuni: Trevisani non ha soppesato bene il non valore delle altre squadre. Probabilmente ci saremo abituati anche bene ma nella vita e nel lavoro il passato conta ma conta anche il presente. Pioli, secondo me, in qualsiasi altra squadra nel 2023 non avrebbe concluso l'anno, quindi mentre prima era in ampio credito con la fortuna ora è in debito. Quando si fa un'analisi bisognerebbe prendere in esame tutti gli elementi, non solo una parte.
RispondiEliminaTREVISANI INTERISTA, QUANDO FA LE TELECRONACHE DI INTER-MILAN PERDIAMO SEMPRE!
RispondiEliminaScusa Andrea, ma ultimamente i derby li perdiamo sempre, mi sa che il problema non è Trevisani...😊😊😊
EliminaPelle57
Grande pelle...
EliminaOvvio che voglia la conferma di piolino!
EliminaE anche oggi saso lotta vs i mulini a vento. Che spettacolo di essere!
RispondiEliminaChe razza de cojone!
Elimina#ODIOPIOLI
RispondiElimina#PIOLICREPA
Invece io mi trovo completamente d'accordo con Trevisani, forse è perché interista, come dice Roberto, ha un visione più realistica di tutti, ovviamente me compreso.
RispondiEliminaUn secondo posto con la quinta rosa del campionato, un primo posto con la quarta rosa del campionato, fra le prime 4 in Europa e quest'anno terzi con la quarta rosa del campionato.
Il fattore fortuna ha un peso specifico uguale alla sfortuna,ergo se siamo stati anche fortunati ad arrivare in semifinale l'anno scorso, di contro abbiamo una sfiga terribile con gli infortuni quest'anno.
Convinto di un post dedicato a terracciano, ieri non ho dato il benvenuto a Terra, lo faccio oggi.
Sempre oggi potremmo abbracciare il terzo acquisto di questa campagna acquisti, con popovic strappato niente popò di meno che al city....vedremo se sto ragazzino manterrà le aspettative.
Ora un difensore mancino, e in caso di sfanculatio di rade arriverà (spero) anche un centrocampista.
3 operazioni di mercato al 9 gennaio credo sia un record!
Ciao ragazzo, gli infortuni non sono un effetto della sfiga, mettiamocelo nella capoccia. Non possiamo da tre o quattro anni a sta parte avere otto o nove assenti a partita da Settembre a Gennaio e appellarci alla sfiga. Non sta in piedi. Mi unisco al benvenuto a Terracciano, che secondo me ci sorprenderà in positivo e mi auguro si chiuda il discorso Krunic in modo fruttuoso, sia che resti fino a Giugno sia che parta.
EliminaIl difensore mancino non arriva, c'è Jimenez che sarà secondo me testato con maggiore continuità in vista del possibile riscatto. Giusto così, secondo me. In più c'è anche Florenzi. Bartesaghi lo darei al Monza, se lo chiedono veramente, in prestito.
EliminaMarco Spinelli. Invece di cantarla e suonarla a Pioli come fa qualcuno in questo blog vediamo cosa combina alla fine senza la balia di Maldini.
RispondiEliminaSenza la balia, e con una infinità di infortuni, al giro di boa ha fatto un punto in più dell'anno scorso....
EliminaCon una rosa ben migliorata. Contento te...
EliminaContento per ciò che abbiamo fatto considerando gli infortuni.
EliminaVedo che quest'anno non hai seguito la squadra, siamo stati falcidiati dagli infortuni. Una roba indicibile
E come ben sai se il giocatore è in infermeria non può giocare.😉
POPOVIC GRANDE ACQUISTO,IL NUOVO BOBAN!
RispondiEliminapersonalmente non trovo nulla di cui gioire , o qualcosa che mi renda fiducioso del futuro,
RispondiEliminaproprietà 🇺🇲 senza una lira e che frega una mazza del Milan e del calcio.
Dirigenza assemblata male e che dovrebbe gestire un supermercato e non un club glorioso come il Milan,
Un Coach mediocre che oramai lo segue solo il suo cane , e che ha praticamente le valigie pronte,
Una classifica in campionato che rispecchia la proprietà, basta arrivare tra le prime quattro,
Champions League bye bye
Coppa Italia probabile bye bye visto linteresse del Club per la competizione,
Europa League, boh , credo che parteciperanno con lo stesso stimolo della Coppa Italia,
in pratica il zero cosmico attuale e per il prossimo futuro,
entusiasmo a zero.
⚽⚽⚽
sembrerebbe che ci siamo tolti dai coglioni Anzianelli, quando ci toglieremo dal cazzo il burino sarà ancora meglio, ma a questo sembra piacere venire qui ad essere offeso dal mondo intero quindi ho meno speranze, almeno nelle cazzate di Anzianelli si intuiva un po' di scoramento che appunto l'ha portato a quittare. Boh, non demordete e continuate a prenderlo per il culo che forse hai visto mai che
RispondiElimina@fabio
RispondiEliminaPerdonami mi sono espresso male, non intendevo terzino, bensì centrale mancino.
Per me gli anni sono 7/8 se non fi più,di infortuni sopra la media, ad esempio col pesciarolo.
Eh ma non a quei livelli qui, secondo me..
Elimina@sbruz,per un coglione come te oggi mi travesto da purista della lingua italiana.
RispondiEliminaChe vuol dire SBRUZ?
SBRUZ è la voce onomatopeica che evoca il particolare suono dello spruzzo di una scarica diarroica.C'è Sbruz e Sbruz.Il più nauseabondo è quello che,ad ogni scarica,provoca puzze fastidiose.
Ah,già,scusa,io non posso parlare,non sono meneghino,non sono milanista,non sono filoarabo.Solo voi potete minchionare le persone sulla loro provenienza,sull'immaginario aspetto fisico,sulla cultura,sull'età e tirare qualche bestemmia(mi riferisco soprattutto a te).
Definisti chi la pensa diversamente da te(romani,napoletani,piemontesi)il "sottoinsieme di questo blog".
Sufficit.Saluti affettuosi.
Interessante
RispondiEliminaSe si è convinti che il problema degli infortuni sia una peculiarità del Milan di Pioli, è bene fare una ricerca in quella macchina del tempo che è il web. Non si potrà garantire sulla veridicità di ogni singola frase, ma servirà nel complesso a farsi un'idea. Potreste facilmente estrarre una lista sorprendente di frasi e notizie, come la seguente, ordinata andando a ritroso nel tempo. Una cronologia inversa ancora più sorprendente, se si legge ad alta voce e si fa caso attentamente alla data e all'anno, perché alcune delle frasi potrebbero essere inconsciamente associate allo stesso periodo, tanto sembrano simili tra loro.
12 novembre 2023 - Milan, 24 infortuni in 4 mesi. Pioli sotto osservazione
1 gennaio 2023 - Milan, otto calciatori out dopo quasi due mesi di sosta in cui, al contrario, si sperava di poter tornare a pieno regime.
24 settembre 2022 - Milan, è emergenza infortuni: infermeria piena per Pioli
24 novembre 2021 - Milan, per Pioli un'emergenza infinita: solo una partita con tutta la rosa a disposizione
13 ottobre 2021 - Milan, troppi infortuni? Dipende da come gioca, non dalla preparazione ma ora arriva il supervisore
21 dicembre 2020 - Non finiscono i guai per il Milan. I rossoneri sono in piena emergenza per via degli infortuni di Ibrahimovic, Kjaer, Bennacer, Gabbia e Ante Rebic. Alla lista, ieri, si è aggiunto anche il nome di Sandro Tonali.
24 luglio 2019 - Milan: l'infermeria già scoppia! Giampaolo alla conta degli uomini
24 novembre 2018 - Gattuso «Troppi infortuni? Sembra che non sappiamo lavorare. Stiamo cercando di capire se anche noi abbiamo sbagliato qualcosa»
17 novembre 2018 - Milan, 8 infortunati in 20 giorni. È record
12 marzo 2017 - Milan senza pace: Montella perseguitato dagli infortuni
26 ottobre 2016 - Il turnover di Montella non paga, ma il Milan soffre i tanti infortuni e i limiti della rosa
4 maggio 2016 - Troppi acciacchi muscolari con Brocchi: media di un infortunio a partita
9 febbraio 2016 - La coperta rossonera si sta rivelando corta, gli ultimi infortuni hanno evidenziato una carenza di giocatori in alcuni ruoli che nel mercato di gennaio non sono stati adeguatamente coperti. Se Bonaventura, Niang e Luiz Adriano non dovessero farcela per il Genoa, sommati alla sicura assenza di Kucka, ecco che sarebbe emergenza vera, sia sulla sinistra che in attacco.
18 febbraio 2015 - Milan, problema infortuni: da agosto ad oggi, 17 giocatori ko
24 gennaio 2014 - Momento di grande difficoltà del Milan sotto il profilo degli infortuni. Sotto la gestione Seedorf, sale a 4 il numero degli infortuni muscolari.
17 settembre 2013 - Milan, Troppi infortuni? Allegri scagiona lo staff medico: «Può sembrare un bollettino di guerra ma i preparatori atletici e i fisioterapisti hanno fatto un lavoro eccellente»
5 settembre 2012 - Da quando c'è Allegri 137 infortuni, 78 sono muscolari. Allarme Milan, si rompono tutti. Galliani: «Questo è il nostro vero problema, dobbiamo risolverlo. Siamo preoccupati, marciamo al ritmo di un infortunio a partita. Vedremo come si può trovare una soluzione»
23 settembre 2011 - Galliani ha fatto sapere che è in programma «un vertice tra Allegri, il preparatore atletico Tognaccini e lo staff medico». L'obiettivo: «capire come mai questo ragazzo [Pato] che nel 2008 e nel 2009 non ha avuto problemi, adesso si è fermato per l'ennesimo guaio muscolare»
9 gennaio 2011 - Allegri re d'inverno, ma quanti infortuni!
7 gennaio 2010 - Calcio, Milan: infortuni e tanti dubbi per Leonardo.
22 aprile 2009 - Ancelotti: «Ci sono giocatori che si sono infortunati senza mai giocare. Penso a Nesta e a Borriello. E' stato un anno tremendo, terribile. Non è mai accaduto che una squadra abbia avuto sette giocatori operati. È stato un martirio»
15 aprile 2009 - Cos'è Milan Lab? «Un centro di ricerca finalizzato a ottimizzare i risultati della squadra, attraverso la previsione del rischio di infortuni e il supporto al processo decisionale dello staff atletico e tecnico-tattico» si legge sul sito del club rossonero.
Articolo interessantissimo
RispondiEliminahttps://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/infortuni-un-problema-vecchio-di-15-anni
@Saso,ti sei inventato tutto!Sei irrecuperabile.
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂
EliminaPs non spari' così sennò me fai caca' sotto! 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻
Eliminanooo, è tornato il finto vecchio del blog, ma lo vuole capire che non lo vuole nessuno qui dentro?
RispondiEliminaAria.
avrà partecipato ad un
RispondiEliminaRave Party in
Alto Adige 😂😂😂
⚽⚽⚽
Niente Maldini, il nuovo direttore sportivo dell'Al-Ittihad sarà Planes: stipendio di 2 milioni
RispondiEliminaPaolo goditi la settimana bianca 🎿 🎿 🎿 e il meritato riposo 💪🏻💪🏻💪🏻
la tua è un'ossessione malata,
Eliminafatti vedere da qualcuno
⚽⚽⚽
Invece per te pioli e krunic....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Eliminafanno entrambi parte del Milan 2023-24
Eliminaun po' diverso
⚽⚽⚽
Sbruz, ti cito dal Devoto-Oli: ragazzo intelligente che tifa i colori della propria città e non scende a patti con nessuno, siano essi americani, romani o anziani
RispondiEliminaNessuna scorreggia, nessuna onomatopea, comprati un vocabolario come si deve e ritornatene all'ospizio a leggerlo dalla A di Altoatesinodimerda alla Z di Zbruz.
Sbruzzzzzz,le cose che ho detto le ho prese tutte da tuoi post del passato facendo copia e incolla.
RispondiEliminaPotevi rispondere in mille modi,hai risposto con la solita stronzata.Non arrenderti.
Sono intervenuto perché mi hai chiamato in causa,non aspettavo altro. Mi stavo chiedendo:chi sarà il primo coglione che mi provocherà?Ecchecquà.
Voi non parlare di calcio,io non parlare di calcio.🤐
INTANTO DANIEL MALDINI VA AL MONZA DAL GEOMETRA!
RispondiEliminaE il vicino ha potato le ortensie.....
EliminaCon tutto il rispetto ma se Maldini non
RispondiEliminaha trovato spazio nell’Empoli, squadra di bassissima lega, pensa di trovarlo nel Monza, che è già di un livello superiore? Dopo il fallimento allo Spezia e quello all’Empoli credo che questa sua la sua ultima chiamata. Fossi in lui avrei abbassato un momento cresta e aspettative e sarei andato al Como in B dove forse avrei avuto chances maggiori di giocare con continuità. Giocatore che a meno di clamorosi exploit va ceduto o usato come contropartita, idem Colombo.
Se fossi Furlani offrirei il cartellino di Colombo e Maldini per prendere subito Colpani!
RispondiEliminaJe devi giuntà altri 20 milioni almeno, dottó
EliminaColpani ultimamente si è un po'
RispondiElimina"montato la testa" e lo seguo da molto avendolo al fantacalcio,
idem come Zirkzee, a volte la stampa ed i media fatto più danni che benefici parlandone troppo e creando fuoriclasse che ancora non lo sono,
comunque ottimo calciatore, vedrei più lui che Zirkzee
⚽⚽⚽
solo perché entrambi la vedo dura
Eliminacoi dollari di Jerry
⚽⚽⚽