Bene

// 94 commenti
Turno passato.
Una partita tranquilla.

94 commenti:

  1. Vado controcorrente .
    La vera prova sarà domenica questa neanche la conteggio .
    Non ho capito inoltre perché rischiare Teo Hernandez per tutta la partita.... altra scelta cervellotica di Pioli. Buonanotte a tutti e sempre forza Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta non sono d’accordo. Chiaro che il Campionato conta di più ma immagina una sconfitta stasera cosa avrebbe causato solo per quanto riguarda l’autostima. Vittoria che serviva e stavolta l’allenatore ha fatto bene anche a dare spazio a riserve e giovani. Theo era difficile farlo rifiatare perché non c’erano alternative, Gabbia arriverà domani è Kjaer ogni tre giorni non può giocare o è meglio che non lo faccia.

      Elimina
  2. Chukwueze e Romero peggiori in assoluto, mi è piaciuto Adli e Jimenez!

    RispondiElimina
  3. Spero che Pioli non faccia la cagata di preferire Gabbia a Simic, mi sembra molto più affidabile Simic!

    RispondiElimina
  4. Bravi i ragazzini
    Bravi i ragazzi
    Bravo il mr
    Altra partita senza infortuni

    Spiaze per i trespolati!

    RispondiElimina
  5. Buona partita stasera. Il valore dell’avversario era molto modesto ma lo era anche a Salerno e a Lecce e oltre a giocare molto molto peggio non abbiamo vinto quindi mai dare per scontato nulla. In generale ho visto freschezza, voglia, ricerca del gioco, tutte cose che non si vedevano da un po’ di tempo. Mi sono piaciuti tutti tranne Chukweze e Romero, impalpabili. Ottime impressioni da Simic e Jimenez (sosia di Salamella per postura, fisico e taglio di capelli). Theo e Jovic in netta crescita, speriamo bene. Leao sembrava uno di quei bimbi che in oratorio vuole segnare a tutti i costi e non passa mai la biglia: maturi e impari a giocare con i compagni e per la squadra, magari già da Empoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una menzione d’onore per il bistrattato Mirante che indirizza la partita dopo cinque minuti. Bravo, coscritto.

      Elimina
  6. Turno passato anche grazie ad un Cagliari dimesso che sicuramente ha per la testa altri problemi di classifica.
    Ottima l'idea di Jimenez che ha fatto un partitone.
    Pessima l'idea di Romero trequartista.
    Ora vediamo ad Empoli cosa esce.

    RispondiElimina
  7. peggiore in campo chukwueeze,
    migliori Jimenez Traore e jovic mirante con Theo e Leao,
    Romero da circo togni con chuwingum e Piolino 😂😂🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leao ha giocato 10 minuti,non puoi metterlo tra i migliori,anche se ha fatto un gran gol.

      Elimina
  8. non sono d'accordo col mettere i ragazzini , se dovessero guadagnare la finale dovrebbero scendere loro in campo, ma ovviamente schiererà i ragazzoni in una eventuale finale.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  9. Ogni turno,qualunque sia il risultato,ci sono le perle di saggezza degli Aldo,dei Sostenitori,dei Max,dei bastardini,dei bastardoni.
    È vero,far giocare un pivello come Mirante è stata una sciagura.
    A palemmità,Mirante... ma quanto sei cretino!Ma vattene affanculo,va.
    Hai affondato l'altro blog, con questo non ci riuscirai.

    RispondiElimina
  10. ma vattene a fankulo Toromano, manco fosse tuo il blog

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. Che assurdità la coppa Italia, sparring partner con gara secca in casa della grande, per giunta la squadretta imbottita di riserve, tanto vale partire direttamente dai quarti.

    RispondiElimina
  12. Anche un po' di fortuna finalmente. Valorizzare i giovani.

    RispondiElimina
  13. Vittoria che non fa alcun testo riguardo la nostra salute attuale, il Cagliari, questo Cagliari, farebbe fatica a salvarsi in B. Mi fa piacere che i giovani di Ignazio Abate stiano esprimendo buone qualità, ma ciò non conta nulla a proposito della prima squadra. Anzi, si facesse una bella cosa: cacciare prima di subito il figlio di puttana parmense e promuovere Abate!
    Domenica forza Empoli!!

    RispondiElimina
  14. Chi si nasconde dietro il tifoso al passato Ero...Ero squadrati?
    La cosa che mi ha dato fastidio è che Bartesaghi è entrato in campo con le scarpe già sporche e allacciate male.Pioli potrebbe stare più attento.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti.

    Pare che i nostri stiano per prendere Terracciano dal Verona, classe 2003, giocatore poledrico ma prevalentemente centrocampista di destra, all'occorrenza terzino destro o in alcuni casi anche centrale difensivo. Qualcuno può illuminarci sul suo possibile utilizzo nel Milan? Chiedo perchè non l'ho mai visto giocare. Da uomo della strada e da ignorante in merito, vedendo i ruoli e sapendo che le nostre esigenze sono quelle di avere gente in mezzo dietro e un centrocampista difensivo se partisse Krunic non capisco bene quale possa essere il suo utilizzo. Leggendola così e non conoscendo nulla del giocatore mi sembrerebbe un esterno destro "alla Saelemaekers" o anche più difensivo (dato che è un centrocampista) in un 4231, il che farebbe il paio con l'idea esternata ieri da Pioli di fare giocare Pulisic trequartista e con l'assenza di Chukweze per un po'. Fosse così, Romero, vista anche la partita di ieri sera, sarebbe meglio andasse in prestito altrove. Secondo voi questo acquisto in che direzione porta?

    RispondiElimina
  16. acquisto che non porta nulla,
    per scaricare il Pullman abbiamo già Chuwingum, Romero, Musah, Pellegrino, Okafor,
    sarebbe altra manodopera per il magazzino,

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Musah ed Okafor non c'entrano niente con gli altri citati.Qualunquismo di bassa lega.

      Elimina
    2. hai ragione, sono più adatti on cucina.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. L'hai visto giocare per definirlo così? Su Musah e Okafor perfettamente d'accordo con Max. Pellegrino l'abbiamo visto mezz'ora si e no. Chukweze e Romero finora deludenti. Detto questo, se paragoniamo la campagna acquisti dell'estate 2023 con quella dell'estate 2022 è quest'ultima ad uscirne con le ossa rotte, per dovere di cronaca. Loftus, Pulisic e Reijnders stanno facendo chi bene e chi benissimo, Jovic sul quale tutti avevamo dubbi ha già fatto più gol del fenomeno Origgi (e siamo solo a Gennaio).

      Elimina
  17. @Fabio
    Ciao caro, il ragazzo non lo conosco, ho appena visto su transfermarkt che quest'anno su 18 partite giocate ha fatto:
    - 7 partite da esterno destro
    - 2 da esterno sinistro
    - 2 da difensore centrale
    - 5 da terzino sinistro
    - 1 fa terzino destro

    Considerando il modulo adottato dal verona penso potrà essere utile in tutti i ruoli della difesa, e se del caso anche a centrocampo.

    ps è destrorso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ie manca solo l'attacco e la porta e poi ha visto tutto :-) Comunque se è bravo, ben venga

      Elimina
  18. Jiminez veramente ottimo. Bene anche Simic. Due giocatori da avere in rosa per la prima squadra ( e magari farli giocare, specie Jimenez).

    RispondiElimina
  19. Jimenez è del Real Madrid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Real ha l'opzione per riprenderlo, credo sia una formula simile a quella di Diaz.

      Elimina
  20. liberissimi di pensarla come si vuole,
    per me l'unico acquisto da milan è stato Pulisic e Loftus, il resto è mercato scadente sul mediocre,
    poi del mercato del 2022 ne parlate voi e non certo io.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  21. Il mercato del 2022 più che altro ha parlato da solo, purtroppo per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma i paragoni continuate a farli, per me è un gioco inutile.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Certo, tu invece adesso lanci il sasso e nascondi la mano perché ormai hai capito che difendere il mercato del 2022 è impossibile.

      Elimina
  22. @Fabio quando analizzi i vari mercati non devi fermarti unicamente al rendimento dei nuovi, se fai così sei come il moneyball, freddo ed arido.
    IMO dovresti anche tenere a mente ciò che FIFA ti pone come "amalgama" di squadra e di spogliatoio, che poi è una variabile essa stessa (assieme ad altre ivi compreso il culo e molte componenti psicologiche tipo l'appagamento dei giocatori o pancia piena che dir si voglia) dei risultati che ti ritrovi a fine anno. Il mercato 22 con la base che c'era ci ha portato in dote un quinto posto e una semifinale CL, c'è da dire che arrivavamo da uno scudetto, vedremo dove ci porterà il mercato 23, per ora fuori dalla CL al primo turno con un girone che a posteriori potevamo passare.

    Terracciano è un terzino destro, dopodiché viene adattato a quinto di difesa o quarto di centrocampo a destra, le volte che l'ho visto giocare mi sembrava un giocatore piuttosto ordinato, certo non un Cafù ma nemmeno un Taiwo, a quelle cifre secondo me si può fare ed è un giocatore duttile, mi pare faccia anche entrambe le fasce volendo ma non so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, in primis rispondevo ad un'analisi a mio avviso molto superficiale fatta da altro utente che intendeva sminuire gli acquisti dell'estate 2023. In seconda battuta, se scrivo che quelli presi quest'estate, presi singolarmente, hanno già fatto decisamente meglio di quelli presi dell'estate scorsa non mi sembra di dire una bestemmia, anzi. Tu parli della semifinale di CL ma quel risultato è stato raggiunto dai giocatori che c'erano già, non certo da quelli acquistati nell'estate 2022: il contributo di Dekete, Origgi, Pobega, Dest, Vranckx nella scorsa stagione è stato zero, nulla, vuoto pneumatico, se discutiamo anche su questo allora significa che qualcuno non ha seguito le vicende di campo. L'unico acquisto buono / ottimo del mercato 2022 è stato Thiaw.

      Elimina
    2. Senza offesa, se riprendi me dovresti farlo anche con chi scrive che certi giocatori sono buoni solo per scaricare i pullman, peraltro facendolo senza argomentare come io cerco invece sempre di fare. Buon pranzo.

      Elimina
    3. se cercassi ogni tanto di riprendere gli argomenti del Romano, forse saresti più onesto,
      ma lui fa' ridere ed allora passa in carrozza

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. sugli argomenti,
      ho detto Pulisic e Loftus da Milan,
      il resto lasciamo stare che è meglio, non hanno portato nulla.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Io discuto con tutti e nei giorni scorsi ero palesemente in disaccordo con Darwin e Saso, probabilmente non leggi o fingi di non farlo, d’altra parte è una tua abitudine da tempo. Saluti.

      Elimina
    6. sugli interpreti , su Piolino ho letto,
      ma d'altronde è una tua abitudine voler fraintendere ad uso e consumo, saluti.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    7. Io non fraintendo nulla, l’italiano lo capisco bene, ragazzo. Buon pranzo.

      Elimina
    8. Fabio io riprendo (riprendo...cerco di discutere) te perché ti stimo e voglio sentire il tuo parere sulle mie stronzate.
      Sul mercato 2022 io dico sempre di mettersi lì ad analizzare bene tutte le dinamiche perché lavorare con "carta bianca" e lavorare con le 7000 limitazioni che la dirigenza pose all'operato di M&M è ben diverso, e a questo punto visto che si è posto l'accento negativo sul 2022 mi verrebbe da rivedere I MIRACOLI del mercato scudetto: tolto quel dente avariato succhiasoldi di Donnarumma e preso un fenomeno come Maignan a 4 lire che adesso ha visto il suo valore sestuplicato, Tomori, Tonali rivenduto a sette volte tanto, Giroud, Diaz, quella è stata la BASE che ci carrya ancora, altro che la fuffa di quest'anno, poi fate voi.
      Invece quell'anno fu rinnovato il contratto all'ultimo giorno ai dirigenti che poi si misero effettivamente a fare mercato, con tutte le limitaizoni del caso, e quello scenario ha partorito: Dest, Vranckx, Pobega (che era già nostro però) non hanno lasciato il segno perché non gli è stata data opportunità, Vranckx peraltro mi pareva pure validino tra la fuffa varia, Dest meno. CDK è lontano anni luce dall'idea di trequartista Pioliano e non so francamente perché sia stato preso (unico acquisto oneroso, diciamo che è costato quanto Chukuwueze ma almeno lui è un giocatore di calcio) e Origi poteva essere una scommessa, persa miseramente ci ha detto il senno del poi.

      Elimina
    9. per capire che ti sto tra i marroni e la cappella non ci vuole un dottorato in lingue 😂
      tranquillo ragazzo, personalmente fotte na sega.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    10. Sbruz, sicuramente la maggior parte dei giocatori presi fra l’estate del 2019 e quelle del 2022, pur non essendo fuoriclasse conclamati, sono stati più che validi e i risultati lo hanno testimoniato. Da dopo lo Scudetto una serie di cose invece sono state ciccate. Per il mercato di quest’estate penso che i giocatori presi singolarmente siano buoni come molti di quelli presi appunto fra il 2019 e il 2022 (hanno già portato diversi punti), sul fatto che poi la squadra sia stata costruita bene è un altro paio di maniche ma qui entra in gioco anche il tecnico.

      Elimina
  23. Leggo che il Fenerbascc non ha presentato offerte per Krunic e vorrebbe prenderlo a prezzo di saldo: la beneficienza è bene farla ma a chi serve e a chi se la merita.

    RispondiElimina
  24. Se parte Krunic prendiamo Samuele Ricci e ci guadagnamo tanto!

    RispondiElimina
  25. Theo vuole andare al Real,
    Theo e Maignan saranno venduti questa estate.
    Contratto in scadenza 2026, quindi per evitare di perdere potere contrattuale nel 2025, a un solo anno dalla scadenza, ci salutano.
    Ovviamente si fara` passare il tutto come volonta` dei giocatori e delle loro richieste di rinnovo troppo alte.

    Poi con quei soldi in mano ci pensera` il nostro AD Vermilinguo a farci sognare.

    Se poi arriva l'offerta anche per Leao, il pezzente gellato sboccia.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. Se parte Krunic il blog farà un salto di qualità.Capisciammè.
    Chi salirà agli onori quotidiani dello sberleffo sarà Gabbia,ancora prima di giocare.Gabbia non ha mai commesso tutti gli errori di Kalulu,Thiaw e Tomori,ma tre deficienti lo hanno bollato da subito come incapace.Gabbia tra le lacrime si è sempre chiesto perché quei tre, knkukdk,siano sempre stati così severi con lui e comprensivi con CDK e Origi.
    Gli telefonerò e gli spiegherò il perché.

    RispondiElimina
  27. Attento piolino, che l' Empoli è più forte delle riserve del Cagliari.

    RispondiElimina
  28. Jimenez è un bel giocatore ma è ancora del Real Madrid, dovesse fare bene se lo riprende! In rosa ora abbiamo questi difensori centrali - Simic,Kjaer, Pellegrino,Gabbia, c'è davvero bisogno di BRASSIER?

    RispondiElimina
  29. Dopo Empoli saranno finiti i bonus , avevo previsto 10 punti e 10 saranno,
    poi so kazzi di Piolino

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. Krunic ai titoli di coda.Ai tre cojoni mancherà l'oxygeno,ma ne parleranno male anche da distante.Krunic ha già staccato:"Ho dato tutto me stesso, me ne vado perché mi avete sempre mancato di rispetto, ciononostante vi saluto,ad eccezione dei tre che hanno sempre parlato male di me,senza motivo,su diversi blog.Li aspetto in Turchia per lasciargli un ricordo "duraturo".
    Grande Rade.Nessuna pietà. Sai che c'è un odiatore seriale del sud,un po' toccato,con un bastardino al guinzaglio che continua a denigrarti anche se non giochi?
    Non mollare,se no mi incaxxo.Anche Maldini,che ti ha fortemente voluto,è incazzatissimo per come ti hanno trattato.
    Ti lasceranno in pace solo quando arriverà la prossima loro vittima designata:Gabbia.
    Grazie di tutto e buona fortuna.

    RispondiElimina
  31. Krunic lo sapevano tutti i tifosi che era scarso per giocare come regista, solo Piscioli era convinto e ora ben gli sta!

    RispondiElimina
  32. Sto ancora aspettando di sapere quanti anni hai tu e di quale città è il trepalle b/n.
    Mi interessa molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro, il suo primo nick era milanista dal 63...fatti 2 conti.
      Ed è triestronzolo (questo lho appreso con il secondo Nick, bocchino ....o sloveno fai tu!😂😂😂

      Elimina
  33. Ma ancora a parlare dalla campagna acquisti 2022?

    Ad oggi sono almeno 1 anno e mezzo che fanno cagare tutti chi più chi meno, blisse, desol-ante, saleacoso,messias, dest,baka, sciroppo, il nano sonnifero, ha davvero vogliamo scherzare?

    Loftus, pulisic, o' rej che quella capra di 3 cojoni definisce mediocre....🤣🤣🤣🤣

    Parliamo fi mercato piuttosto.

    Gabbia arrivato (purtroppo)
    Si parla di brasser e terracciano.

    Con un Luka così, la punta non arriva, se parte rade spero lo sostituiscano, con benna e pobega fuori, e musah pure temo che se il bosniaco parte la coperta diventa troppo corta.

    A meno che non lo sostituiscono con Zeroli 😅😅😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reijnders è Mediocre, se avesse gli occhi oltre ai piedi con la convergenza sarebbe buono,
      ma la natura non la comandi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Infatti tu sei scemo e scemo resti...

      Elimina
    3. un po' come essere Romani,
      Brutta banda di ruffiani e di intriganti
      Camuffati bene o male, da intellettuali e santi
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  34. @Sasuccio sei fuori strada, oltre a fuori dì testa 🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  35. Gran gol di cdk,sono contento per lui,bravo ragazzo.Mi sa che se si sblocca in provincia può tornare più maturo.

    RispondiElimina
  36. Calciomercato Roma, anche Pioli per la panchina
    Con il nuovo direttore sportivo, potrebbe cambiare anche la guida tecnica se non dovesse esserci la conferma di Mourinho....

    Accendiamo un cero..

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai @Saso almeno potrai vederlo da vicino, e mandargli un bacino 🤣😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Gli allenatori buoni fanno gola, così come i calciatori e i dirigenti...😂😂😂😂

      Elimina
    3. ad oggi ha solo preso esoneri e kalci nel kulo 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Anche re carlo prima di noi non era nessuno, capello pure, sacchi anche.
      E pure la hapra, vedi che non capisci un cazzo?!🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. stai parlando di un ex 40enne a inizio carriera,
      il tuo Piolino è a fine carriera, dopo molti kalci nel Kulo,.vedi che non capisci un kazz 😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  37. CDK mi è finalmente piaciuto.Voto 8.

    RispondiElimina
  38. Senza decreto crescita hanno cambiato i parametri dell’algoritmo: adesso è settato con i parametri “giovane, italiano, costo < 5 mln”

    Infatti abbiamo ripreso gratis Gabbia e stiamo trattando furiosamente Terracciano per ottenere uno sconto sulla colossale richiesta del Verona.

    😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  39. Con le assenze di Thiaw,Tomori,Kalulu,Bennacer-pre e post-,parlare di gioco o non gioco,schemi o non schemi,non è fuori luogo?Siamo o non siamo più deboli?Per qualcuno dovremmo essere più forti.
    La regola acciughiana del 'primo non prenderle' vale o non vale?E se vale, come facciamo a non prenderle se non abbiamo più la difesa?Domande semplici,risposte contorte.

    RispondiElimina
  40. Raccolgo l’invito di @Saso e faccio il mio punto sul mercato.

    Prima considerazione: da qui alla chiusura, 1 Febbraio, manca un mese e con la nostra situazione infortuni tutto può essere mutevole fino all’ultimo.

    Difesa. Innanzitutto Simic e Jimenez secondo me devono fare parte delle rotazioni, a sto punto. Qualcuno dirà cheil Cagliari delle riserve non è un test probante e io gli risponderò che se abbiamo avuto gente come Ballo Tourè i nostri giovani possono tranquillamente giocare. Il ritorno di Gabbia, che pure a me non fa impazzire, non rende necessario un altro centrale. Da metà Gennaio a metà Febbraio giocheremo una volta la settimana e Kjaer, Gabbia, Simic, Pellegrino (più all’occorrenza Theo sono sufficienti). Poi rientreranno i tre lungodegenti.

    Centrocampo: qui ci sono due possibilità, o si cede Krunic e lo si rimpiazza con un altro giocatore (dato che non possiamo restare in quattro per tre posti, non avendo Pobega nè Bennacer) oppure lo si reintegra al 100% con una promessa di cessione in estate a bocce ferme. Secondo me per come è stata gestita la vicenda nell’ultimo mese la cessione a Gennaio credo sia inevitabile.

    Attacco: inutile prendere una punta di fretta e furia ora, meglio lasciare questo come l’acquisto primario per l’estate. Jovic sta dimostrando di potersi alternare con Giroud. Qualora dovesse arrivare Terracciano a rinforzare la batteria degli esterni (operazione da fare per età, perché italiano, duttile e costa poco) io cederei Romero in prestito: giocatore acerbo che ha avuto poco spazio, non è nelle liste e non credo possa darci granché al momento.

    RispondiElimina
  41. https://m.milannews.it/news/dazn-svela-i-prezzi-per-il-2024-aumenti-per-tutte-le-modalita-le-info-520120

    Questi di Dazon dopo il corposo aumento del 2023 (non giustificato dal servizio) hanno il coraggio di aumentare i listini anche nel 2024. Tengono per le balle la gente perché trasmettono tutte le partite di Campionato. Quando finirà sta situazione e tornerà tutto solo su Sky??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possono farlo perché la maggioranza dei tifosi compra lo stesso. Non rinnovare l abbonamento (e rinunciare al Milan di pioli, sai che sforzo) è un'ipotesi che andrebbe presa in considerazione.

      Elimina
  42. Dechetelarr ci dice di stare attenti: sto a schiattà dalla paura…

    RispondiElimina
  43. A Bergum invece se la fanno sotto pensando a chuwingum
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  44. Fortuna che eravamo noi quelli ossessionati dai confronti! Comunque magnate pure tranquilli fan di Dechetelarr e atalantini che il nostro sarà in Costa d’Avorio la settimana prossima, non c’è pericolo.

    RispondiElimina
  45. solito kulo di Piolino 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  46. Io preferivo Saelemekers a Chukwuscarso,era più utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di sicuro 28 per un chuwingum,
      mi tengo cdk tutta la vita.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. André non avevamo dubbi

      Elimina
  47. te replico aqui
    ....
    stai parlando di un ex 40enne a inizio carriera,
    il tuo Piolino è a fine carriera, dopo molti kalci nel Kulo,.vedi che non capisci un kazz 😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  48. Il confronto tra Cdk e Chuku,se si vuole fare andrebbe fatto in entrambe le prime stagioni al Milan,e nonostante ammetta senza alcun problema che Chuku e' ad ora di gran lunga i'acquisto più deludente della campagna acquisti di quest'anno numeri alla mano(oggettivi),sta facendo schifo ma meno di quello che fece CDK,2 gol li ha fatti.CDK terminò la stagione col bottino record negativo di zero gol ed 1 assist.Tifando il Milan dall'86 di stagioni sola di calciatori,bidoni ecc,ne ho visti.Galderisi,Javi Moreno,Gourgouff,Luiz Adriano,Kalinic,André Silva; nessuno terminò la stagione con zero gol.La stagione di CDK rappresenta il pinnacolo della stagioni negative di un nuovo acquisto al Milan.Che poi il ragazzo si stia riprendendo a Bergamo è un altro discorso.

    RispondiElimina
  49. Buon dì

    Cdk fonte transfermarkt è arrivato per appena 36,5 milioni, chuku per 20 più 8 di bonus!

    3 cojo' lassa perde, il calcio non è per te.😂😂😂😂

    RispondiElimina
  50. Intanto come mai viene confrontato proprio Chukweze con De Ketelaere, dato che hanno due ruoli completamente diversi? Il primo è un esterno puro, il secondo non sa nemmeno lui cos'è ma sicuramente non è un esterno, è più una mezzapunta (forse). Per caratteristiche, dei nuovi sarebbe giusto confrontarlo con Pulisic o Okafor, al limite. Qual è il problema? Che confrontarlo con questi due rende il match impietoso per il "povero" belga: Pulisic ha già segnato diversi gol, fatto assist e deciso diverse partite; Okafor ha giocato molto poco ma ha già segnato tre gol dei quali uno decisivo. Persino Chukweze, come giustamente scrive @Max, che finora ha fatto pietà ha segnato due gol e deciso una partita. Il belga in un anno ha fatto credo solo un assist in un Milan - Bologna di più di un anno fa, di cosa stiamo parlando? A Bergamo sta facendo discretamente ma non mi sembra abbia fatto sfracelli, finora. Il mio augurio è che faccia sufficientemente bene da essere riscattato e da non ritrovarcelo fra i piedi l'anno prossimo, stessa cosa vale per Origgi, un altro che ha fatto ampiamente peggio di tutti quelli citati dal buon @Max.

    RispondiElimina
  51. Comunque anche se CDK fece ancora più schifo,questa non è un attenuante per Chuku,che è costato tanto e non sta rendendo una sega.Inferiore ad un Messias qualsiasi ad oggi.Il confronto tra lui e Pulisic,che agisce spesso nella sua stessa zona di campo è imbarazzante nei confronti del camerunense.L'americano è sempre pericoloso,con un controllo di palla da fenomeno(vedasi gol col Frosinone),essenziale,va dritto per dritto saltando gli avversari con la sua velocità ed arrivando non di rado sul fondo o in porta.Chuku, inconcludente,fumoso,non salta mai l'uomo, controllo di palla più che rivedibile.L'americano diverse categorie sopra.

    RispondiElimina
  52. Aggiungo che Pulisic è efficace sia giocando a destra che a sinistra.Credo in molti lo sottovalutino qui.

    RispondiElimina
  53. Pulisic è a fine carriera,
    CDK ad inizio
    la differenza è questa

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a meno che vogliamo dire che lo ha scoperto Minchiada Pulisic 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Pulisic è un 1998,che cacchio stai dicendo?Uno a 25 anni è a fine carriera per te? Almeno informati sull'età dei calciatori.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari