A caso

// 168 commenti
Avete notato che quanto la squadra è "in campo a caso" il Milan ottiene il risultato?
Che stranezza.

168 commenti:

  1. In questo blog ad ogni vittoria si respira aria tossica,a partire dall'amministratore.Tra i tanti menagramo spiccano i soliti due bastardi trasformisti(uno fa il moderatore da un'altra parte!),che hanno criticato verouomo Maignan per quello che ha fatto.Inaudito.Forse c'erano i loro figli sulle gradinate.
    Complimenti a Cioffi,ommemmerda,che intervistato sull'accaduto ha preferito "sorvolare" e ha detto "parliamo solo di calcio".Forse voleva dire "di calci":Udinese 6 ammoniti Milan 1 ammonito.
    Per il resto 🤐,e mi godo Jovic Loftus Okafor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno Balzaretti ha detto cose sensate.

      Elimina
    2. Cioffi avrei voluto vedere a parti invertite cosa avrebbe detto. Auguri per un pronto ritorno in Serie B.

      Elimina
  2. Ciao a tutti e buona Domenica.

    Ieri, come già scritto, non ho visto la partita se non gli ultimi dieci minuti e gli highlights. Avere vinto, per come si era messa, va già stra-bene. In questo momento conta solo fare punti e mettere in cassaforte il terzo posto. Unico appunto che mi sento di fare riguarda la fase difensiva: entrambi le reti sono state regalate, in particolare la seconda. Se ogni volta si prende gol con questa facilità si deve faticare il doppio e già il nostro gioco offensivo non è così fluido. C’è anche da dire che giocare senza un mediano a centrocampo non è così semplice.

    Premessa: questa squadra ha una buonissima base ma mancano ancora tre giocatori per salire di livello in modo significativo. Detto questo, quella di ieri non è la prima partita decisa quest’anno da chi subentra. Le riserve stanno dando un contributo importante alla causa. Jovic e Okafor non saranno dei campioni ma stanno dimostrando di essere giocatori stra-utili alla causa con i fatti. Ricordiamoci bene cosa succedeva un anno fa quando dalla panchina si alzavano ad esempio i loro predecessori, un inglese e un croato. Oggi non si potrà dire che lultimo mercato ha reso la squadra più forte in senso assoluto ma di certo il livello delle seconde linee è aumentato sensibilmente. Ora servono i colpi grossi. Pochi ma “pesanti”.

    RispondiElimina
  3. Criticazzona, è il modulo a gregge di pecore!
    Tipo il 555 di Oronzo cana'.

    Detto questo ieri si è avvertita una quantità inverosimile di clienti che hanno richiesto quantità industriali di malox!

    Credo che qualcuno abbia tirato le cuoia.... soprattutto al gol di jovic.

    Dopo quello di oka sono andate a ruba pure le corde!

    Suicidi di massa? Speriamo! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Diciamo che ieri più che in campo a caso eravamo "in campo a cazzo". Ciao Darwin,il fatto è che i 3 punti vanno benissimo e sono anche contento che abbiano segnato 3 dei nuovi. Anzi,a Bologna partirei con Jovic e Okafor titolari. Per dare una lezioncina a Leao e per provare a ridare fiato a Giru che ormai comincia ad avere prestazioni piuttosto sterili. Però è evidente che ieri si è vinto perché è girata dalla nostra parte(finalmente) ma abbiamo offerto una prestazione piena di errori elementari e con giocatori che vanno a corrente alternata come Reijnders. Comunque l'importante era vincere e da qua a giugno questo basta e avanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reijnders le sta giocando tutte, avrebbe anche bisogno di rifiatare. Idem Theo.

      Elimina
  5. Non c'è trasformismo nel porco bastardo bacucco piemontese...pezzo di merda sempre e comunque...come da origine familiare.

    RispondiElimina
  6. Esaltare una prestazione come quella di ieri sera è sintomo del non capire un cazzo di calcio, può farlo il bacucco bastardo piemontese, brocco nei campetti di periferia, coglione nel parlare di calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cirro' stai a anda' allo stadio per la coppa d'Africa?

      Tu per chi tifi Algeria o Guinea?

      Okkio che in quegli stadi non danno il tavernello ma solo latte di cocco!

      Elimina
    2. Impotente...come crescono i cinghialetti a casa tua?
      😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Invece di birra e panino, latte de cocco e banane....ricorda di mangiarle! 😂😂😂😂😂

      Elimina
    4. Le banane sono per te, uso non alimentare ma per lenire le emorroidi..🤣🤣🤣

      Elimina
  7. Il gol di Jovic ad 1 cm. dalla porta vuota ha esaltato il fallito de' Roma...🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Dopo quello di Okafor il grugnito del gruppo di casa sua si è fatto assordante, cinghialetti in arrivo?
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  8. Vorrei sottolineare degli apetti della partita di ieri:
    Le magliette sono di D&G e andrebbero messe al circo
    L'udinese la vorrei vedere in B per l'atteggiamento antisportivo (e non parlo di una decina di idioti in curva quelli ce ne sono dal Manzanarre al Reno dalle Alpi alle Piramidi) ma per quella tattica costante di fermare l'attaccante che aveva superato il suo uomo tenedolo per il braccio strattonandolo falciandolo per impedire un'azione pericolosa. Questo non è calcio è rugby sono stato strafelice che abbia perso negli ultimi secondi. 6 Ammonizioni tutte prese nello stesso modo
    Critica il Milan vince quando la squadra è disposta a caso? Ma allora la dirigenza ha cannato in toto la formazione titolare spendendo decine di milioni per degli incompetenti. In effetti Reijnders ieri è stato estremamente pericoloso.....per il Milan perdendo 3-4 palle sanguinose a centrocampo oltre alla barzelletta del secondo gol dell'Udinese ma almeno Theo si riscatta in tante alte occasioni Adlii lento lento nessuna interdizione LC posto in posizione avanzata un po' più dinamico del solito si inserisce e almeno sa tirare.
    Leao si segnale per un passaggio smarcante a Giroud. Pulisic molto fumo ma poco arrosto Giroud c'è sempre ne sbaglierà di gol ma ne fa anche. Difesa Kijaer lento si fa dribblare in occasione del primo gol (ma dovera il filtro a centrocampo?) Gabbia perfetto Theole sue incursioni sulla destra ci hanno fatto vincere la partita Calabria inadeguato? sì non è un Maldini ma si danna su ogni pallone.
    I Primi 30' mi sono piaciuti in cui abbiamo giocato bene e condotto la partita Dall'uscita di Maignan abbiamo perso le redini del gioco e giocato effettivamente male per 45 minuti evidentemente la squadra era disposta a caso. Ultimi 15 minuti di assalto finale con 2 gol in cui c'era sempre quell'ultra trentenne di Giroud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E metti un po' di punteggiatura, è gratis!

      Elimina
    2. Non pensavo di scrivere per ottenere il premio Pulitzer, ma sarà fatto.
      Ricordati che non si inizia una frase con una congiunzione!

      Elimina
  9. Verouomo Magnan? Vero coglione semmai. Guadagni i milioni e frigni per un paio di cori?

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. PIPPAO è il peggior giocatore della serie A, più scarso di Lauriente',deve andare in panchina per qualche partita, così impara!

    RispondiElimina
  12. Ieri ero allo stadio e dal vivo emergono ancora di più le carenze della squadra
    È vero che nel primo tempo la partita era in controllo, ma in controllo sterile: gioco lento, compassato, inefficace. Poi è bastata la dormita della difesa per prendere il pareggio. Nel secondo tempo partita ( brutta) senza più il controllo: rovesciamenti di fronte continui, con l' Udinese che spesso penetrava nel burro della difesa+ centrocampo ( male Reijnders e Calabria + Kejer). Alla fine ci è andata bene , ma il pareggio era il risultato più corretto( poi, mi sta bene a vincere anche di culo).

    RispondiElimina
  13. Fiorentina-Udinese 2-2
    Udinese-Bologna 3-0
    Torino-Udinese 1-1
    Udinese-Atalanta 1-1
    Mina vagante.

    RispondiElimina
  14. Gli aspetti negativi, dal gioco alla fase difensiva agli alti e bassi, li conosciamo bene.

    Guardando il bicchiere mezzo pieno dico:

    - Quattro vittorie di fila in Campionato (credo successo solo a Settembre).

    - Secondo miglior attacco nonostante le difficoltà nel gioco e di Leao (che comunque sta giocando anche in modo diverso, per stessa ammissione dell’allenatore).

    - Livello delle riserve migliorato parecchio rispetto a un anno fa.

    Io dico che se in estate si fanno tre investimenti importanti (centravanti, mediano e o un difensore centrale o un centrocampista offensivo) questa squadra sale al top in Italia e torna stabilmente nelle top 16/8 in Europa. Questa cosa occorreva farla subito dopo lo Scudetto, come qualcuno giustamente sottolineo, ma si è deciso di non farla e quindi abbiamo “perso” due anni.

    Per il momento mi auguro di vivere una Europa League da protagonisti. Serve sistemare la fase difensiva perché c’è più di qualcosa che non va.

    RispondiElimina
  15. Ma non era stato detto che Pioli metteva il Milan a caso? Ma allora avrebbe dovuto vincere tutte le partite visto l'esito di ieri. Poichè non le abbiamo vinte tutte si deduce che il Milan non era messo a caso. Cattivo di un Pioli così ci vuol far perdere lo scudetto! Da ora in poi proporrei un bel tombolone gigante per decide la formazione della successiva partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estrae il nome Ibra e non riscaldiamo le palline come fanno alla FIFA!

      Elimina
  16. Il tema ora è cercare di migliorare la fase difensiva. Se non arriverà, come pare, nessun mediano bisogna cercare di proteggere meglio la difesa. I nostri centrocampisti non hanno le caratteristiche ideali per giocare in un certo modo quindi dovranno sacrificarsi un po’ tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrebbe provare a mettere musah davanti alla difesa, ma figurarsi se lo capisce il somaro in panchina.

      Elimina
    2. Anche secondo me Musah va impostato in quella posizione. Il dinamismo è la sua maggiore qualità ma i piedi non mi sembrano un granché. Credo che come mediano affiancato da un Bennacer o un Reijnders, gente coi piedi un po’ più educati, potrebbe dare qualcosa di buono. D’altra parte, potranno mica essere tutte “mezzale box to box”? Loftus e Reijnders secondo me sono quelli che devono giocare un po’ più avanti, Adli e Bennacer e Musah più indietro.

      Elimina
  17. In pratica la serie a, tolte le prime due, è così scadente che anche giocando a cazzo e senza equilibrio, grazie alla rosa di buona qualità vinci molte partite lo stesso.
    PS Cioffi uomo di merda, devi retrocedere con ignominia! Forza Cagliari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Udinese-Verona-Empoli: Serie B!

      Elimina
    2. Udinese e verona senz'altro, per la terza non ho particolari preferenze, salvo gli auguri a ranieri.

      Elimina
    3. Ranieri senz’altro merita la salvezza poi scelgo la Salernitana per l’affetto a Superpippo e perché ho bei ricordi da quelle parti.

      Elimina
  18. Ciao @Fabio, buona domenica a te e a tutti coloro che stimo …. è inutile elencarVi, tanto basta fare : tutti col resto di 2 … come nella canzone 44 gatti 😉😂😂😂
    Io ero tra coloro che propugnavano tale teoria, ma all’epoca i difensori ad oltranza dei rabbini che avevano escusso la proprietà del Milan, nonché del nato imparato … eletto miglior dirigente sportivo dai suonatori di vuvuzelas …, insorsero utilizzando a pretesto la narrazione del pareggio di bilancio come dogma irrinunciabile … e abbiamo visto la fine che abbiamo fatto 😱😱😱😱
    Una finta vendita ad un parvenu di comodo, che ha come fine ultimo la speculazione e i guadagni derivanti dalla costruzione dello stadio, con annessi servizi. I risultati sportivi ? Fregano solo a noi, a loro basta arrivare tra le prime 4. Fotte una sega che non si vincerà mai un cazzo di questo passo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, buona Domenica. A Maldini va dato atto che nella famosa intervista post Scudetto disse quello che sarebbe servito fare per tornare in alto. Sbaglio a non andarsene, a posteriori. Per il resto: il fainanscial ferplei è una boiata e sta giustamente andando a remengo ma noi intanto lo pigliamo in quel posto. Viene da sorridere che una proprietà che ha investito 1.200 milioni (metà dei quali prestati, ma vabbè) e che vuole costruire uno stadio nuovo non voglia investire 150-180 milioni “a fondo perduto” in una sessione di mercato per prendere finalmente tre giocatori coi controcazzi. Sai cosa? Si accorgeranno ben presto che per stare stabilmente in Champions non basta una buona squadra, come quella attuale, ma serve una squadra capace di lottare STABILMENTE per vincere il Campionato. 😉

      Elimina
  19. Si sono risvegliate le colonie milaniste 😂😂
    Se per voi ieri è stata una partita da incorniciare, fatevi un DVD e via a pugnette,
    per me di questo passo si arriverà terzi o quarti in campionato per decenni, contenti voi di battere una squadretta già in serie B negli ultimi minuti di partita.
    Su Maignan io dico che un professionista come lui sa benissimo che negli stadi è pieno di idioti, non è un caso che si cantava Piolino on Fire 😂
    Avrebbe dovuto informare l'arbitro e basta, il resto sono sceneggiate napuletane che poteva risparmiarci, ed in futuro ci saranno sempre più idioti allo stadio che faranno lo stesso e di più dopo ieri,

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  20. Forza il Milan che soffernza che a magna non ci possono dire negro i polentoni udinesi

    RispondiElimina
  21. "Siamo rientrati in campo con più voglia di Vincere , Perché la risposta giusta al razzismo è Vincere "
    Mike Maignan

    ma se stavi lasciando il campo 😂
    Dalla prossima partita ci saranno emissari di Piolino nelle curve a fare cori razzisti, si sa mai che vinciamo il derby 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. Gol del Cagliari!
    Di francesco, mi sa che la panchina comincia a scricchiolare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, speriamo aspettino a cacciarlo fra un paio di settimane, dopo Frosinone-Milan😉

      Elimina
  23. Buongiorno a tutti. Ieri sera brutta figura di Cioffi, che disconosco come toscano per dichiarazioni a dir poco superficiali sulla partita.
    Vogliamo goderci, almeno per una volta,il risultato positivo e la prova di carattere della squadra in una situazione odiosa e surreale ? A chi critica troppo la difesa ricordo le assenze non banali di Tomori eThiaw e a centrocampo di Bennacer. Pioli di sicuro non è impeccabile e ha le sue colpe per gli infortuni, ma sta facendo di necessità con il materiale in questo momento a sua disposizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, condivido il tuo approccio: io non critico la difesa ma la fase difensiva. Ieri abbiamo preso due gol evitabili: il primo per una fase difensiva errata, il secondo per erroracci individuali. Credo sarai d’accordo sul fatto che serva maggiore attenzione.

      Elimina
  24. Razzismo.Nel blog dei tifosiperbene si scrive ca77o per cazzo,c******i per coglioni,stronzo non esiste,il moderatore modera e tutti scolaretti ipocriti ed obbedienti.PERO' si "permettono" i post dei due bastardi/imbecilli del web,
    che criticano(!!!!!) e continuano a criticare Maignan.
    Di calcio giocato non ho parlato e continuerò a non parlare fin dopo la cacciata di Pioli.
    Sfanculerò solo le provocatrici stronzate megagalattiche prodotte dai soliti fegati cirrotici.
    Per oggi va bene così.

    RispondiElimina
  25. Jovic da 1 centimetro, vero.
    Origgio sarebbe caduto di faccia ciccando il pallone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuffo è stato un bel gesto tecnico, da rapace, stile Super Pippo!

      Elimina
    2. Esatto! Jovic avrà pure la panza ma ha già fatto il triplo dei gol del pagliaccio belga che neanche in Inghilterra vogliono più. Ah, per la cronaca, la panza ce l’ha pure lui.😁

      Elimina
  26. A 84 anni si è accorto che lo stadio è la fornace dei deficienti e idioti, complimenti 👏. È dagli anni 50 che allo stadio si và per sfogare le repressioni sociali, non dà ieri imbecille, non a casa in Italia è più importante il calcio della sanità sociale,
    senza contare che tra qualche decennio in curva si canterà
    bianco di merda

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  27. Jovic è un ottimo giocatore, Origi è scarsissimo pure per la serie C!

    RispondiElimina
  28. La cosa bella che 3 cojoni da le patenti di tifo agli altri

    1. Ogni qual volta vinciamo, sminuisce l'avversario, campando teorie alquanto particolari

    2. Ogni rigore a favore è un rigorino

    3. Ogni botta di culo viene evidenziata, ogni botta di sfiga è colpa di pioli e del mercato sbagliato

    4. Ora addirittura attacca Mike per questioni razziali!

    🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

    RispondiElimina
  29. Ogni sconfitta sarà una mia vittoria

    Ergo

    Ogni vittoria sarà una tua sconfitta!


    I numeri dei nuovi arrivati li posto più tardi! 😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  30. che poi è alla base stessa del calcio allo stadio "offendere" il diverso da te , quello con la maglietta diversa dalla tua ,
    se si dovesse tifare per il migliore in campo, quello più bravo, lo stadio sarebbe vuoto, e non sarebbe il gioco del calcio,
    per non essere frainteso
    odio il razzismo,
    come odio i finti perbenisti ad hoc,
    quelli che nella finale del mondiale denigravano la Francia perché piena di neri , ed oggi fanno gli scandalizzati,
    vero piemuntes ?


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  31. @imbecille de Roma
    io non attacco Maignan per quello che ha fatto,
    dico solo che non serve a un cazxo uscire dal campo ,
    purtroppo ci saranno sempre degli idioti, ed anzi adesso ancora di più dopo ieri ,
    la sola soluzione sarebbe chiudere gli stadi e calcio in TV,
    e ci stanno provando da anni.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica soluzione è interrompere la partita definitivamente. Infliggere alla squadra coinvolta dai propri sostenitori 0-3 a tavolino e far giocare le successive 5 partite in casa a porte chiuse. Nessuno della nostra classe dirigente-arbitrale avrà simili palle.
      NB Va bene la punteggiatura?

      Elimina
    2. L’unica soluzione è intervenire con le telecamere, isolare il o i ritardati e dargli un daspo a vita senza attenuanti, oltre ad una megamulta ad personam nell’ordine dei 4 zeri. Vedete come magicamente le cose cambiano

      Elimina
  32. ma secondo voi dare del Figlio di Puttxxa ai calciatori o arbitro è meno offensivo ?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astuta domanda! Secondo te è più droga (da più dipendenza) l'alcool o la marijuana?

      Elimina
    2. Entrambe, una dà dipendenza fisica l’altra psicologica.
      Entriamo nel mio campo :)

      Dare del figlio di puttana non si qualifica come razzismo, non è bello ma senz’altro meno “pesante”, in quanto non sai la professione della madre di chi insulti ma conosci bene e “squalifichi” la persona in base alla sua razza. Da una parte hai un insulto “astratto”, dall’altro concreto e per il quale non puoi farci molto a proposito (non puoi sbiancarti).

      Elimina
  33. Maignan è un imbecille, per colpa sua stavamo perdendo la partita, hanno fatto bene a insultarlo brutto negraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferivo quando davi le formazioni onestamente

      Elimina
  34. A livello biologico siamo tutti diversi (non c'è un DNA uguale all'altro) quindi non esiste il termine "razza" ma il termine che indica il genere (homo) e la specie (sapiens) Tuttavia, nella più bella costituzione del mondo appare il termine RAZZA (articolo 3).
    Pertanto RAZZA è un'idea che ha acquistato un significato giuridico-legale
    Gli esseri umani sono tutti diversi non uguali e non esiste pertanto la razza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai benissimo che esistono i Pisani che odiano i livornesi, oppure i Bergamaschi coi Bresciani e via dicendo,
      è nel DNA dell'uomo,
      per quanto si voglia nascinderlo è in ognuno di noi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  35. @Ottimista , se dai il tre a zero a tavolino, credo bche si fermerà il campionato, basterebbe inviare infiltrati in curva e voilà partita vinta, sinceramente finché esisteranno gli stadi, gli imbecilli,
    ed il calcio , non cambierà nulla,
    i figli di puttxa allo stadio si sono sempre sentiti,
    credo invece che un professionista del calcio debba sapere e aspettarsi questo quando entri allo stadio,
    la scena di ieri sinceramente mi sembra come quando da bambini succedeva che il padrone del pallone se ne andava perché lo avevano offeso,
    il pallone è mio e me ne vado...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  36. Io sono d' accordo con Sbruz, identificare chi commette il fatto e agire con conseguenze pesanti ma nei confronti del singolo. Colpire le società non mi sembra la soluzione, semplicemente perché chi effettivamente ha sbagliato non viene sanzionato.

    RispondiElimina
  37. Comunque Colombo non è da Milan,Jovic è molto più forte!

    RispondiElimina
  38. D’accordo anche io con Sbruz e Kevin. La cultura e l’educazione bisognerebbe insegnarle ai bambini, in primis a casa e in secundis a scuola: pensare di cambiare testa a degli adulti o sedicenti tali è una battaglia persa e anche tutta sta retorica ex post su tutte ste tematiche ha rotto abbondantemente le palle. Le punizioni devono essere semplici e perentorie: sanzioni economiche pesanti e, nei casi più gravi, obbligo di svolgere mansioni pesanti. Io sono anche dell’idea che le carceri servano a poco o nulla, per dirne una. Sospendere partite e campionati non servirebbe a una benemerita mazza. Quanto a Maignan, non si può secondo me giudicarne la reazione: io al posto suo li avrei semplicemente ignorati ma la sua reazione ci può tranquillamente stare.

    RispondiElimina
  39. Zurkowsky lasciato a marcire in panchina alla Fiorentina,
    quando i Coach non capiscono un cazxo

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. Ignorare è l'arma più forte,
    me lo avete insegnato qui,
    più difficile metterla in pratica.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  41. zurkowsky tripletta ⚽⚽⚽
    Minchiada dove sei ? 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  42. Caro @Unk rispondendo a mio avviso correttamente che non c'è differenza tra alcool e marijuana o altra droga implicitamente hai per la seconda volta sottolineato che non c'è differenza nell'attribuire ad una persona il termine figlio di p........ o negro sono entrambi recepiti come insulti ma la nostra società valuta differentemente i due epiteti e ha elaborato delle regole onde per cui il termine "negro" è valutato molto più grave e ha disposto delle sanzioni differenti.
    Ora se a Maignan fosse stato detto che è un alcolista o un drogato nessuno ci avrebbe fatto caso ma poichè gli è stato detto che è un negro in base alle regole di questo stano mondo è scoppiata questa tarantella
    Se qualcuno mi chiedesse come porre fine a questo la soluzione l'ho postata prima anche se non sono d'accordo in quanto per me la razza non esiste e inoltre come giustamente affermato da altri utenti il reato è personale e non della società in questo caso calcistica.
    Inoltre mi domando perchè negro è un insulto mentre muso giallo, pellerossa. viso pallido non lo sono? In fondo è solo una questione di pigmentazione dell'epidermide. Il motivo che al termine "negro" sono associati una serie di comportamenti riprovevoli e questo è un problema culturale con cui si vuole disprezzare chi non è visivamente simile a noi.
    Ripeto per me la razza non esiste, è un'invenzione culturale.
    Esiste un genere l'uomo (homo) e una sola specie del genere homo il sapiens (prima ce n'erano tante come il Neanderthal)
    Tutto il resto è un espediente per distinguere noi da voi, i bresciani dai bergamaschi, i palestinesi dagli israeliani, i russi dagli ucraini.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo @Ottimista , dare del negro ad un uomo è deplorevole ed è diverso che dare del pellerossa, è un modo per dire che è inferiore, diverso,
      e ovviamente ci sono Sanzioni per questo,
      ma non è forse deplorevole lasciare che dei "neri" lavorino nei campi di pomodoro per dieci euro al giorno? Oppure in baracche dove non esiste acqua e servizi igienici?
      Questo invece fa' comodo a molti , di quei neri non fotte na sega a nessuno, soprattutto ai legislatori,
      ci si scandalizza se un nero milionario viene offeso allo stadio, degli altri si gira la testa per non vedere.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Purtroppo la società non è giusta ma questo penso che molti di noi l'abbiano capito visto che non siamo di primo pelo.

      Elimina
    3. esattamente, per questo non mi sono scandalizzato ieri ,
      comunque è un discorso troppo impegnativo su un blog di calcio 😄

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Vero.....ma ogni tanto è anche giusto divagare
      O vogliamo sempre parlare di quella cippa di Pioli?
      Ciao

      Elimina
    5. hai ragione 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  43. Piuttosto, quando il Boy Scout ci porterà un zurkowsky a 2 milioni
    ( transfermark ) a Milanello?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  44. Maignan di merda, vattene affanculo. Tornatene nella savana con i tuoi simili

    RispondiElimina
  45. In UK ci sono poliziotti e telecamere negli stadi, gli stronzi vengono presi per un orecchio e processati per direttissima.
    Nell' italietta che vuole abolire l abuso d ufficio non si fa un cazzo, il che significa che per molti va bene così.
    È proprio l italiano medio ad essere sbagliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, in Italia solo chiacchiere e distintivo

      Elimina
  46. La cosa più sconcertante di ieri sera non sono i quattro deficienti che hanno fatto insulti razzisti, ma il resto dello stadio che fischiava maignan invece dei razzisti, e cioffi che sorvola.
    Udinese in B!!!

    RispondiElimina
  47. Comunque, cari razzisti. Maignan vi spazzola le tonsille, da sopra e da sotto!

    RispondiElimina
  48. volendo concludere,
    dico che il modo migliore per far tacere gli imbecilli è sul campo, con la prestazione, vedasi Dida che di certo non era biondo e con gli occhi azzurri, in campo nonostante i petardi in testa 👍
    se Maignan fosse stato norvegese e biondo secondo voi cosa gli avrebbero urlato? probabilmente qualcosa sulla sua famiglia o madre, anche questo deplorevole e schifoso secondo me,
    ma oramai che la madre dei calciatori sia una puttaxa non fa' più notizia.
    Basterebbe vedere la formazione dell'Udinese, tutti di colore tranne pochi , non è la Lazio notoriamente nazista e razzista , vedi rosa , un esempio il tweet riguardo a Marcos Antonio di questa estate
    “Finalmente la Lazio senza giocatori di colore”...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  49. Falcone non esce e prende goal. Anche il portiere conta.

    RispondiElimina
  50. Ecco la riprova. Non sa uscire e prende goal.

    RispondiElimina
  51. Per me è inspiegabile come la Juve vince sempre con Locatelli,Miretti,Cambiaso e Gatti!

    RispondiElimina
  52. I gobbi vanno avanti 2-0, Allegri si accorge (alle primissime avvisaglie) che i suoi stanno calando un pelino nella concentrazione…e da bordo campo urla come un folle.
    Questo significa volere fortemente un risultato, essere “sul pezzo” e non tollerare nessuna superficialità.
    Niente da dire, allenatore di livello, mentre noi andiamo ancora in giro con un tiepido che si fa andare bene tutto.
    Quando avremo un tecnico capace di tirare fuori il meglio dai propri giocatori?

    Ps non sono le urla in sé, ma quello che esprimono e qualcosa trasmettono.

    RispondiElimina
  53. Quattro (forse meno) deficienti della curva friulana diventano un caso internazionale.
    Ieri qualcuno è caduto dal pero.
    Maignan (e non solo lui tra gli uomini di colore) perché se la prende così tanto?
    Si sente una scimmia?
    Come se a me dovesse fare impressione se quell'impotente di un romano mi dà dell'africano, basta replicare con appellativi più realistici:
    "colera"
    "bacucco"
    "impotente fallito".
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr tetrapak
      Mr tavernello
      Siculotto

      Fosse solo africa...😂😂😂😂😂

      Come va kamada? Puliscic il water?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  54. Udine ha confermato una costante: l'ottimo mercato estivo del Milan. I numeri a confronto

    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/udine-ha-confermato-una-costante-l-ottimo-mercato-estivo-del-milan-i-numeri-a-confronto-1925763


    Articolo estremamente interessante!😁😁😁😁

    RispondiElimina
  55. https://m.milannews.it/news/razzismo-nel-calcio-ancelotti-e-cioffi-esempi-perfetti-di-cosa-fare-e-cosa-non-fare-in-queste-situazioni-522225

    RispondiElimina
  56. Si, per fare giardinaggio! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  57. Adli e DeKete invece come vanno?
    🤣🤣🤣🤣
    Il "nano" Diaz, Saelemaekers?
    L'assenza dello "scarso" Tomori si sente?
    😂😂😂😂
    Non capisci una minchia di calcio, ma non è per quello che sei un fallito.
    😅😅😅

    RispondiElimina
  58. Quello nei momenti di riposo dall'attività principale...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  59. Alla fine erano in tre o quattro a fare buuu

    Repubblica aggiorna sulla situazione: Una-due persone, al massimo quattro, sarebbero i responsabili degli insulti razzisti che sabato al 33’ di Udinese-Milan, hanno spinto Mike Maignan a lasciare il campo, interrompendo la partita (poi ripresa dopo 5’), seguito dai compagni di squadra. Un fascicolo sta per essere aperto dalla magistratura. La Polizia e l’Udinese esaminano le immagini delle telecamere puntate sulle prime poltroncine della Curva Nord, con la complicata lettura del labiale. Il campione francese avrebbe parlato agli uomini della Procura della Figc di «un uomo con un bambino». L’individuazione potrebbe arrivare entro 24 ore, con annesso Daspo pluriennale. Il fatto che l’episodio non sia frutto di una provocazione organizzata non ne attenua gli effetti per la giustizia sportiva: il procuratore Giuseppe Chiné, esaminati gli atti e il referto dell’arbitro Maresca, potrebbe chiudere l’intera curva per un numero di partite da definire.

    Milan al lavoro con riunioni anti razzismo.

    ma che si riuniscano per dare finalmente un Gioco a sta squadra, altro che palle.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa, visto che secondo te è un argomento di scarsa importanza, per che cazzo continui a parlarne?

      Elimina
    2. Infatti qualcuno è caduto dal pero.
      Pensino ai nazisti laziali che sono molti di più.
      Nessuno aveva bisogno di questa retorica melensa per esprimere condanna al vero razzismo e discriminazione (che per esempio sono quotidiane in ambito lavorativo ed abitativo).
      Maignan pensi a giocare come sa, a guadagnarsi i milioni che meritatamente ha ed avrà (lì il colore della pelle non incide di certo).
      Per punire i responsabili ci sono le regole, ci sono anche per punire i Club che non vigilano e non intervengono.
      Avessero continuato, dopo la sospensione, la gara sarebbe stata "annullata" e 0-3 a tavolino.

      Elimina
  60. @Minion
    fatti li azzi tua ,

    si riuniscono per un problema che non è un problema, e non si riuniscono per dare finalmente un senso a questa stagione, magari riuscire a fare un mercato ?
    Trovare qualcosa di meglio di un Terracciano?
    No , solo stadio e fregnacce

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  61. La panchina dalle uova d'oro. Jovic si gioca il futuro, Okafor cerca continuità
    Cercando di concentrarci sui fatti di campo, l'ultima partita di campionato in casa dell'Udinese ha dato diverse conferme al Milan. I rossoneri hanno vinto la loro quarta gara consecutiva in Serie A, striscia aperta il penultimo dell'anno 2023 in casa con il Sassuolo e proseguita con Empoli, Roma e appunto Udinese. Decisivi i gol dalla panchina e del mercato, come spesso è accaduto quest'anno.

    Come scrive questa mattina il QS, la rinascita del Milan in campionato è partita proprio dai gol della panchina. A dicembre è stato Luka Jovic ha trovare ritmo e anche sabato il serbo è entrato e ha rimesso tutto sul livello del mare prima che un altro sostituto, Noah Okafor, trovasse la rete che ha regalato i tre punti. Due alternative di Giroud e di Leao che stanno vestendo i panni di Giroud e di Leao. Entrambi, Jovic e Okafor, sono a quota quattro gol in campionato quest'anno, uno in più di Rafael Leao che invece non trova la rete dal 23 settembre. Un'arma cruciale per Stefano Pioli e per il Milan, specialmente se si considera che da metà febbraio, con l'arrivo dell'Europa League, torneranno le partite ogni tre giorni e ci sarà la necessità di riuscire ad alternare le forze in campo.

    Obiettivi

    Sia Luka Jovic che Noah Okafor devono avere bene in mente i loro obiettivi per questo girone di ritorno. Il serbo si gioca il proprio futuro. L'ex Fiorentina è arrivato al Milan quasi con una riserva: un anno di contratto, rinnovabile a fine stagione solo unilateralmente. Ergo, sarà il Milan a decidere in fin dei conti se Jovic merita una riconferma. L'ultimo mese e mezzo gioca in suo favore ma la continuità sarà un elemento chiave da qui a maggio. La continuità sarà cruciale anche per Okafor. Lo svizzero ha sofferto due infortuni muscolari a stretto giro di posta ma quando è stato in campo ha sempre fatto la differenza: quattro gol in appena 412 minuti di gioco. Quando sta in campo è pericolosissimo, questo è appurato: ora bisogna fare in modo che ci sti il più possibile.

    Conoscendo il soggetto, immagino che ad ore esca la seconda parte dell'intervista a Repubblica! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Daje Pa', e godete sto cazzo de riposo.....😂😂😂😂 anche perchè il paddle stanca! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la rosa è buona, è la gestione che fa schifo.

      Elimina
    2. Roma mica l'hanno fatta con un giorno!

      Elimina
  62. Per decidere se Jovic e Okafor sono "da" Milan occorrerebbe farli giocare da titolare per alcune partite di seguito. Si potrebbe schierare un attacco con Okafor ala sinistra (visto lo scarso rendimento di Leao) Jovic centravanti (Giroud merita un periodo di riposo) Pulisic ala destra.
    Certo se si perde la prima partita si deve aver la forza di mantenere la stessa formazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità non subito con Inter o Juve o Liverpool, ma per esempio contro il Rennes, decimo nel campionato francese non mi sembrerebbe questo grande azzardo.

      Elimina
  63. E invece caro Ottimista se si perde la prima partita sarà un massacro ai nuovi arrivati....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo lo immagino, ma così non si valuterà mai la reale efficacia di questi giocatori.

      Elimina
  64. Allegri ai tempi del Milan giocava di merda, ripeteva gli stessi errori e non motivava la squadra.
    Andando alla Juve deve aver imparato la cultura dell' ambizione, del lavoro, dell' attenzione ai particolari e della feroce determinazione a vincere.
    Tutti concetti sconosciuti in casa Milan, dove vige il pressappochismo di cardinale e piolino.
    I cazzoni alla leao, e prima di lui rebic, origi, balotelli e paccottiglia simile, ne sono la conseguenza.

    RispondiElimina
  65. Poi ha aggiunto un aggiornamento sulla possibilità che venga conferita la cittadinanza onoraria a Mike Maignan: "Quando? A breve. Domani si riunisce la giunta comunale e tra otto giorni dovremo fare il conferimento in Consiglio. Organizzeremo il tutto con lo staff del Milan e dell’Udinese".

    Mike friulano come il 3 cojoni!
    Divertente sarebbe la situazione se mike dichiarasse "Grazie ma anche no!"🤣😂🤣😂

    RispondiElimina
  66. Cioffi: "C'era una scommessa: vinciamo col Milan e andiamo a mangiare la pizza. Per 83 minuti me la stavo già gustando. Chi me la offre ora? Pioli"

    Cioffi magnate dta fava! 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  67. cittadinanza onoraria 🤣😂
    siamo davvero la
    Repubblica delle Banane

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  68. Allegri è una macchietta che fa la scenata quando sa di avere la partita in pugno, salvo fare la faccia da morto quando la vittoria ce l' ha nel culo. Per info chiedere a Sassuolo Bologna e genoa. Oppure guardare le due stagioni precedenti a questa. La sculata con la Salernitana fa sembrare la nostra vittoria di Udine strameritata. C'ha messo tre anni a capire come giocare per fare rendere vlahovic, attaccante fenomenale che butta dentro la palla quando vuole, se gli arriva però. Per non parlare di rabiot, che non è mica adli. Per carità.

    PS prima che inizino i squit squit non è un tentativo di esaltare pioli; per me il suo ciclo è finito a gennaio 2023, con tanti grazie a chi lo ha rinnovato il mese prima e confermato sei mesi dopo.

    Piuttosto, se proprio vogliamo parlare dei gobbi, è da chiedersi cosa stavano facendo i nostri a gennaio 2020 quando soule ha preso l'aereo per torino. Non segnalato? Segnalato e snobbato? Segnalato ma non preso perché noi siamo forti nel bilancio mentre c'è chi ha 800 milioni di debiti ma fa niente?

    W elio! E gerry!

    RispondiElimina
  69. E non mi si venga a dire che ha più vittorie in serie a di Ancelotti. Ha giocato una petardata di campionati dove non aveva rivali. Probabilmente li avrei vinti anche io. Paragone assolutamente fuori luogo.

    RispondiElimina
  70. Tecatito
    @eltecatito_

    Movimento in casa #Milan. Trattativa avanzata per un calciatore di livello internazionale. 🔴⚫️

    RispondiElimina
  71. No scusate qui si sta rasentando la follia. Dare la cittadinanza onoraria a Maignan perchè quattro imbecilli hanno intonano cori razzisti contro un giocatore. Cosa c'entra Maignan con Udine? Giocatore nato nella Guyana francese cosa ha a che fare con Udine? Qualche discorsetto , qualche applauso, i politici in prima fila, una carta straccia di nessun valore e tutti amici come prima.
    Vuoi dare un segnale FORTE contro il razzismo? Rinomina piazza della Libertà in piazza Maignan, vittima del razzismo e scrivilo a caratteri cubitali. Questo è un segnale FORTE caro sindaco, altrimenti stai zitto e scusati per il comportamento di alcuni tuoi concittadini.
    Anche Kissingher e Le Duc Tho hanno ottenuto il nobel per la pace, dopo decine di migliaia di morti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono completamente d'accordo,
      lo stanno trasformando in
      Mike Luther King
      è davvero esagerato e fuori luogo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  72. Rinominare una piazza per Maignan? Qua siamo fuori di testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che hai frainteso il messaggio, intitolare una piazza era la esagerazione,
      almeno credo di aver capito questo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  73. no anche perché sennò a Liverpool dovrebbero fargli la statua a Sadio Manè
    lui in Senegal ha contribuito a costruire ospedali e scuole,
    e verda mensilmente parte del suo ingaggio,
    non chiacchiere e distintivo .

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  74. @Kevin,non parlo più di Pioli ma di Allegri sì, eccome.Ebbene,tutto ciò che hai detto sul livornese sono esattamente la fotografia del personaggio.Macchietta,termine giusto,con i suoi lanci di giacche che piacciono tanto ai boccaloni.Urlatore stridulo seriale vince tanto perché dà le direttive gridando.Gridava anche a Sassuolo,Bologna e Genova ma forse lì era raffreddato.Mi ricordo la faccia terrea che aveva per non aver vinto contro quelle 3 squadrette.
    Non è mai piaciuto nemmeno ai gobbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Allegri, anche a me non piace lui nè come fa giocare le squadre. Unica cosa della quale gli dò atto è che sa curare bene la fase difensiva. Se ora si trova lì insieme all'Inter è perchè la Juve piglia pochi gol.

      Elimina
  75. 9 mln per 4 anni,ricchi di vittorie.

    RispondiElimina
  76. Ciao a tutti.

    @Ottimista: in queste cose c'è una retorica allucinante e anche una ipocrisia pazzesca. Su Corriere.it hanno pubblicato un video girato ad un tiro di schioppo da uno dei tizi che lancia insulti e improperi: se solo volessero, avrebbero già beccato questo "signore". Per il resto tutte le cose che si leggono, dall'abbandonare il campo al sospendere le partite e via discorrendo, non servono a una mazza. L'unico modo per far funzionare le cose è prendere il o i colpevoli e affibbiare loro qualche migliaio di Euro di multa, vedrai poi come gli passa la voglia. Il problema è che si chiacchiera tanto ma poi non paga mai nessuno, se non i poveracci.

    @Tutti: leggo che il CT dell'Algeria annuncia candidamente che Bennacer, il quale ha già saltato la seconda partita, salterà anche la terza. Qui a me sale il sangue al cervello: punto primo nei confronti del giocatore, che resta in Nazionale anche se rotto, punto secondo nei confronti dei nostri che non lo riprendono per le orecchie e lo riportano a casa. Voglio proprio vedere se questo qui ha il coraggio di ripresentarsi infortunato al rientro...

    Mercato. Giusto che Romero e Bartesaghi vadano altrove in prestito a giocare. Pellegrino non vedo perchè invece non tenerlo, dato che si cerca un altro difensore. Chiedo a chi conosce Chalobah del Chelsea: il giocatore nasce mediano e poi viene spostato in difesa, dato che ha 24 anni e lì non gioca mai non potremmo prenderlo e fargli fare il Desailly della situazione? Chiedo candidamente perchè lo conosco veramente poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo prendono per fare il desailly posso anche essere d'accordo a livello di idea, ma ho dubbi sul giocatore

      Elimina
  77. Darwin: i gobbi mi stanno sui coglioni tanto quanto i cartonati, ma almeno di calcio ne capiscono.

    RispondiElimina
  78. @Fabio,mi piace precisare che la Juventus,ahimè,ha sempre avuto grande furore agonistico grande determinazione e grande tensione al risultato.SEMPRE.Da quando la vidi per la 1ª volta ai tempi di Sivori,Charles e Boniperti.Non l'ho mai vista una sola volta corricchiare.Dna.Noi non siamo mai stati così, abbiamo sempre privilegiato l'estetica,con l'unica eccezione Benetti.
    Riguardo Allegri,concordo che sia maestro della fase difensiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Juve non muore mai: i cartonati devono stare mooooolto attenti. Sento puzza di 5 Maggio bis: non succede, ma se succede..

      Elimina
  79. La Juve messa in campo ieri da Allegri aveva due soli "campioni". Il portiere oramai anziano , quasi un ex, e il centravanti. Per il resto tutti buoni giocatori ma niente di più, con qualche prospetto interessante. Hanno macinato gioco per un tempo senza forzare mai, poi nel secondo tempo l'allenatore ha iniziato a gridare e loro hanno aumentato il numero dei giri, facendo tre gol . A parte Vlahovic e Szeceny la rosa messa in campo dalla Juve ieri non era così superiore a quella del Lecce. La differenza l'hanno fatta: voglia di vincere, schemi tattici precisi in cui ognuno sapeva cosa fare, determinazione , grinta. Cioè la differenza l'ha fatta Allegri che quando deve allenare dei giovanottoni di belle speranze con piedi buoni e buoni polmoni dà il meglio di sé. (quando ha sottomano campioni e campioncini che corrono poco, invece ci azzecca poco poco)
    Esattamente il contrario di Pioli.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte Vlahovic e Szeceny la rosa messa in campo dalla Juve ieri non era così superiore a quella del Lecce.

      Bremer, danilo, kostic, locatelli e mckennie, poi entrano Alex Sandro, milik e weah, ma come si fa a scrivere na roba del genere?

      Elimina
    2. Effettivamente non si può paragonare la rosa del Lecce con quella dei gobbi, dai.

      Elimina
  80. La hapra? 😂😂😂 Piace solo alle hapre!

    RispondiElimina
  81. Caro @Unk e @Quadrati chiarisco qui ciò che ho scritto prima. Cosa centra Maignan con Udine: niente Due culture assolutamente diverse, unico aspetto comune una partita di calcio. Cosa vuol dire assegnare la cittadinanza udinese a Maignan? Niente Cosa ha fatto Maignan per Udine tanto da meritarsi la cittadinanza udinese? Niente. Il tentativo del sindaco di Udine di assegnare a Maignan la cittadinanza udinese è il solito metodo politico per mostrare all'Italia (e agli elettori) di essere assolutamente contrari al razzismo. Cosa risolverebbe? Niente. Allora arriva la mia provocazione: vuoi dimostrare la lotta ferma al razzismo tua e di Udine e della sua popolazione? Intitola la piazza principale di Udine a Maignan come simbolo di vittima del razzismo stesso altrimenti è più decoroso chiedere scusa pubblicamente per l'atteggiamento di alcuni tuoi concittadini. Ci faresti una più bella figura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, esattamente quello che avevo capito 👍

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. La "follia" con cui esordisco nella mia prima frase è la proposta del sindaco di Udine di assegnare la cittadinanza di Udine a Maignan!

      Elimina
    3. in effetti, pura follia

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  82. Conoscendo il suo pensiero,non mi meraviglia che Pelle abbia scritto che "la rosa della Juve ieri non era così superiore a quella del Lecce".
    Non dico perché.Farò l'ipocrita e sorvolerò(come Cioffi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma Cioffi ha fatto uno figura di merda..... vedi che poi fa'! 😉😉😉😂😂😂

      Elimina
  83. Saso,hai dimenticato un vero fenomeno,Cambiaso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non "vede" Bremer e vede cambiaso?

      Tanta ma tanta roba!

      Elimina
  84. Morto Rombo di Tuono da Leggiuno
    RIP

    RispondiElimina
  85. Non è la prima volta in questa stagione che il Milan va in gol con i subentrati, anzi, è diventata addirittura una piacevole abitudine, visto che stando a quanto riportato da Peppe Di Stefano la formazione di Stefano Pioli è prima in questa particolare classifica in Serie A. Con i cambi dalla panchina l'allenatore rossonero è stato infatti decisivo in ben 9 nove occasioni: tre volte con Jovic e Okafor ed una con Pulisic, Traoré e Simic, a dimostrazione di quanto l'organico rossonero sia ricco di soluzione valide.

    RispondiElimina
  86. Con il successo di Udine, Stefano Pioli ha centrato la centesima vittoria sulla panchina del Milan. Un traguardo ottenuto con le reti dei subentranti Jovic e Okafor e che lo mette in una ristretta lista di coach leggendari. Sono infatti solo altri 4 gli allenatori capaci di tale risultato e solo uno l'ha fatto con meno gare, rispetto al tecnico emiliano. A Pioli infatti sono servite 166 gare per mettere insieme 100 vittorie, una in meno rispetto ad Ancelotti. C'è ovviamente anche l'attuale allenatore del Real Madrid nella top 5 dei tecnici con più gare vinte nella storia del Milan.

    Re Carlo
    Mr on fire
    Capello
    Rocco
    Liedholm

    Pioli nella storia! Sto giro 3 o 4 fegati partono! 🤣🤣🤣🤣🤣 E chi lo nega ha perso anche la bile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti gli altri della lista avevano bisogno di un lustrascarpe.

      Elimina
  87. Più l'allenatore urla,più vince.Vedi Carletto,Guardiola,Zidane,Ferguson,Lippi.
    Allegri in effetti ha vinto 9 scudetti con "giovanottoni di belle speranze con piedi buoni e buoni polmoni" come Chiellini Buffon,Barzagli,Bonucci,Vidal,Marchisio ecc..
    Questa ancora mancava al blog.

    RispondiElimina
  88. Una soddisfazione......Barella ammonito (per proteste ovviamente) salta la Fiorentina

    RispondiElimina
  89. Non avevo dubbi che sarebbe stato espulso un napoletano.

    RispondiElimina
  90. Cazzo come mi stanno in culo. Meriteranno, saranno i più forti, ma gli va tutto, ma proprio tutto bene. Non sanno cosa sia sfortuna o qualcosa di storto.

    RispondiElimina
  91. Ma quanto corre Mikhimerdarian

    RispondiElimina
  92. Vedere Acerbi portare continuamente avanti palloni su palloni, stazionare in area avversaria e sui cambiamenti di fronte essere già lì in difesa a contrastare e vincere tutti i duelli è fuori dal normale.A 35 anni.Chapeau.

    RispondiElimina
  93. Alla fine il canarino riesce a far vincere la sua squadra del cuore

    Incredibilmente ancora designato l’interista rapuano da brindisi per aiutare i cartonati con un arbitraggio a meta’ tra il disgustoso e l’inverosimile

    A loro piace vincere facile e addirittura vengono apostrofati come ladri anche dai tifosi gobbi

    Un pensiero ed un omaggio a Rombo di Tuono cavaliere senza macchia e senza paura eroe di un Calcio romantico che mette tanta nostalgia

    Preferi’ restare al fianco di un fiero popolo al quale regalo’ gioie e soddisfazioni mai piu’ raggiunte rinunciando alle lussuose agiatezze delle squadre del nord proprio lui originario di quelle terre

    Fulgido esempio per quelle quattro pippe al sugo che oggi indossano la gloriosa maglia azzurra

    RispondiElimina
  94. Il bacucco non capisce (dove starebbe la novità?).
    Ci sono giocatori che hanno bisogno gli si urli, altri no.
    Ma il Milan avrebbe bisogno di qualcuno che urli al piollo....VAFFANCULO !!!
    🤣🤣🤣🤣🤣

    Acerbi avanti in superiorità numerica....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  95. Il bastardo è tornato,è lui che dice che chi più urla vince.Non lo avevo nominato ma lui è stupido.È uscito dalla cuccia dove modera,ahah,il territorio.Che periodaccio,vero?

    RispondiElimina
  96. Leggo che Chukulejo gioca da pippa stratosferica pure in coppa d'africa, secondo qualche capiscer di staminkia questo era un crack.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari