A caso

// 105 commenti
La squadra a caso, con giocatori fuori ruolo, sembra essere l'ultima trovata del coach.
Qual è il motivo?

105 commenti:

  1. Ciao a tutti.

    La domanda andrebbe girata al diretto interessato. Noi non abbiamo la possibilità di partecipare alle conferenze stampa altrimenti credo che ne vedremmo delle belle. Credo che anche l'allenatore si "divertirebbe" di più.

    La risposta che provo a dare io è la seguente: il tecnico non ha le idee chiare e quindi continua a rimescolare le carte. Io, personalmente, non ho ancora capito se nel mercato fatto in estate, che ha visto un restyling completo del centrocampo (reparto nevralgico negli schemi di gioco di una squadra), l'allenatore abbia avuto voce in capitolo. Vedendo quello che è successo finora ho molti dubbi che ne abbia avuta e, qualora sia stato coinvolto, ho molti dubbi che sia stato fatto un buon lavoro. Ribadisco che, secondo me, i giocatori acquistati presi singolarmente sono buoni (non eccellenti) ma ho dei dubbi sul loro "stare insieme" in un modulo di gioco. L'unica cosa che posso rilevare è che nelle prime partite della stagione, mi sembrava ci fosse soprattutto in mezzo un'idea chiara con uno schermo davanti alla difesa (Krunic), uno che aiutava dietro e si spingeva in avanti giocando a tutto campo (Reijnders) e uno messo stabilmente un po' più in avanti (Loftus). Poi la sconfitta del derby che ha minato psicologicamente la squadra, l'inizio degli esperimenti a Verona, un paio di buone vittorie contro Cagliari e Lazio più quella di straforo a Genova e il resto, purtroppo, è storia. Dalla ripresa di Ottobre si è perso equilibrio, mentalità, giocatori, un po' tutto.

    Io credo che in una situazione "precaria" continuare a cambiare o a sperimentare non sia una buona idea, sarebbe meglio battezzare un modo di giocare e continuare su quello, facendo cose semplici e cercando di non inventarsi robe strane. Io personalmente tornerei alle prime partite sopra citate ma ora ci manca un elemento importante: qualcuno a centrocampo che sia in grado di fare da frangiflutti, proteggere la difesa e dare un minimo di ordine. A mio parere oggi in rosa non abbiamo nessuno in grado di svolgere questo compito. Adli pecca in interdizione, Bennacer porta troppo la palla per giocare davanti alla difesa. Se dal mercato non arriverà nessuno bisognerà arrangiarsi in qualche modo. Credo che forse la soluzione più semplice sia quella di tornare a un 4231 con Bennacer aiutato da Reijnders in mezzo e Loftus sulla linea della tre quarti. Reijnders in quella posizione sarebbe un po' sacrificato ma non vedo molte alternative. Una piccola nota anche su Musah: per come lo vedo io deve essere un'alternativa ai due in mezzo (in combo con Adli) e specializzarsi nel fare legna e recuperare palloni perchè secondo me non ha nulla del centrocampista box to box, non dribbla e non ha tecnica. Metterlo in fascia non serve assolutamente a nulla.

    RispondiElimina
  2. È lo stesso per cui scrivi sti post del cazzo.

    Quale è il motivo?

    Ansa - è stato scoperta una nuova specie animale denominata VTN (Vedovelle del tardo e del nano).
    Dagli studi fatti sembrerebbe esser nato grazie ad un salto di specie di un tardo con un coglione! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. C'è ancora da ridere a crepapelle per il tuo post in cui ti gongoli per "non aver fatto toccare la palla" all'Atalanta" per mezz'ora.Peccato che in quella mezz'ora abbiamo fatto 2 tiri(1 gol) ed al primo affondo serio dell'Atalanta,manco un minuto dopo abbiamo subito beccato gol,grazie ai sagaci dettami tattici del tuo mito,con la difesa altissima e fuori posizione,come sempre.Poi nella ripresa,siamo stati letteralmente scherzati,dai bergamotti,che entravano da tutte le parti.L'Atalanta che ha perso con tutte le grandi,ha battuto 2 volte solo noi.Assomigli proprio a quell'asino di allenatore che si vanta dei 7 e 5 minuti in cui l'Inter non era mai entrata in area .

      Elimina
  3. Probabilmente Diaz non era da riscattare a quelle cifre, ma è certo che grazie a Paolo lo abbiamo avuto praticamente gratis per 3 anni.
    Anni nei quali: secondi e primi in Italia, in semifinale di Champions.
    Cose che il coglione impotente romano non potrà mai capire! 😝
    Sicuramente il dribblomane nigeriano (28 milioni) può solo pulire gli scarpini a Diaz, mentre Pulisic è costato 20 e prende 4 netti d'ingaggio.
    Anche questo il fallito romano (sempre impotente) non potrà mai capire 🤣🤣🤣
    Musha 20 milioni....Theo 20 milioni...trova le differenze...fuori concorso il testa di cazzo circondato dai cinghiali..😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Ma....il coretto per il piollo?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  5. "…..La società prenderà la sua decisione più avanti, in primavera, ma è chiaro che nell’ambiente qualcosa si è rotto. E la magia del 2022 è sparita come “Pioli is on fire”, prima rifiutata da ampie sezioni di San Siro, poi cancellata dalla colonna sonora...."

    Un coretto che resiste tra i cinghiali de' Roma con il loro capo branco a fare da maestro.
    😝😝😝

    RispondiElimina
  6. Un'altra cosa su Musacca. Se Kessié, che tecnicamente era messo molto meglio di lui, non ha reso come mezzala "box to box" ma è andato molto meglio come mediano, non vedo come possa Musacca riuscirci. Sarà bene che si inizi a pensare a lui come medianaccio da legna (di riserva) da affiancare al regista di turno.

    Una buona notizia per dare un po' di allegria alla giornata: pare che Dybala non giochi Domenica sera.

    RispondiElimina
  7. per Domenica sera Dybala non ci sarà, altro KuloPioli del coach,
    contro la Lazietta sono riusciti a fare un tiro in porta in 90 minuti,
    probabilmente noi saremo più gentili , ma credo che questa Rometta sia poca cosa ,
    su Diaz , mi piacerebbe vedere Leao con un decimo dell'impegno che ci metteva Brahim quando scendeva in campo,
    Leao più tecnico ma + testa di caxxo, Diaz meno tecnico ma + dentro alle partite e alla squadra,
    a scegliere scelgo un Diaz a un campione a gettoni .

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il paragone con Leao l'ho fatto in quanto è il più " campione" che abbiamo in rosa, ma anche il più irritante spesso e volentieri.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. riguardo alla partita contro la Roma, se si dovessero incrociare in campo Theo e Mancini , uno dei due finirà con un cartellino rosso,
      speriamo giallorosso.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Adesso come sempre si esagera nel valutare Diaz.Aveva delle buone giocate e non dimentico che fu lui a farci vincere con Tottenham e Napoli,ma assolutamente non era costante e nel suo rendimento,e quante volte si incaponiva nei dribbling andando regolarmente a sbattere contro avversari più grossi di lui?La maggior parte delle volte.Nessuno l'anno scorso era contento del suo rendimento e voleva che venisse riscattato.Secondo me Pulisic è più forte.

      Elimina
    4. Ciao Max, sono d'accordo con te. Diaz a me piaceva e l'avrei tenuto ma non alle cifre che si chiedevano, avrebbe fatto certamente comodo ma non abbiamo perso un insostituibile. Era bravo in contropiede, nel dribbling e nel partire palla al piede, difettava davanti alla porta. Pulisic gioca più o meno nelle stesse posizioni ma è un giocatore che ha anche caratteristiche differenti, quello che è certo è che vede la porta molto più dello spagnolo e i numeri sono già lì a testimoniarlo. In generale, non comprendo tutto questo "rammarico" per quelli che sono andati via in estate, anche perchè non mi sembra che nessuno di loro stia facendo sfracelli. Anzi.

      Elimina
  8. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/12-01-2024/milan-che-pasticcio-club-squadra-pioli-ci-sono-colpe-per-tutti.shtml

    RispondiElimina
  9. Che Dybala sia infortunato e non giochi quasi non fa più notizia deve aver giocato sì e no il 50% delle partite della Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza Dybala è peggio della Salernitana, loro sono effettivamente messi male.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. finirà 2-1 Leao, Pulisic e Pellegrini,
      perché noi siamo gentili, il nostro modo di stare in campo lo prevede.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  10. Il peso nel mercato lo ha avuto il piollo "promosso".
    Adesso ci si chiede chi "ha avuto peso nel mercato"?
    😂😂😂
    Ha "costruito" un centrocampo che non fa filtro con Pulisic, Leao e Giroud che quando recuperano un pallone si stappa lo spumante 🤣
    Infatti in difesa si faceva acqua anche prima degli infortuni di tutti i centrali titolari.
    Adesso poi....
    Hanno preso tutte mezze ali e nessun regista...c'era Krunkic 😝
    Il regista (che ha numeri altissimi anche come recuperatore di palloni) lo avremo quando tutti gli obiettivi (per vincere un cazzo di qualcosa) saranno sfumati.
    Piollo fuori dai coglioni da mediocre qual'e'!

    RispondiElimina
  11. Non ci sarà neanche Mourinho ........ eviteremo le consuete sceneggiate a bordo campo.

    RispondiElimina
  12. Il regista è Bennacer, tecnica superiore e grinta da vendere.

    RispondiElimina
  13. Allora ricapitoliamo
    Milan infortunati Tomori Thiaw Kalulu Pobega Florenzi (ni...da valutare) in coppa d'Africa Bennacer e Chuk
    Roma infortunati Dybala Abraham Smalling Sanches (ni...da valutare) in coppa d'Africa Ndicka Aouar
    Non c'è che dire due belle squadrette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabbia regolarmente in campo a Milanello ....... allora non abbiamo problemi per la partita contro la Roma

      Elimina
  14. Tetrapak, ma le partite di coppa d'Africa, le vai a vedere allo stadio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rdc non fare il furbo, c'è sempre qualcuno più a nord di te.

      Elimina
    2. E pure de te cojone! 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. si ma almeno non sono un romano di merda che tifa milan

      Elimina
    4. No sei un coglione bauscia succhia cazzi di Mil ano!
      Cojone!🤣🤣🤣

      Elimina
  15. Musah mediano davanti alla difesa mi sembra il ruolo più adatto a lui, oltre che alla squadra. Magari affiancato da reijnders, adli o bennacer (quando tornerà dalla fottutissima coppa d africa).
    Naturalmente il ritardato andrà invece avanti con i suoi esperimenti del cazzo.

    RispondiElimina
  16. Tifoso milanista, perché continui a riempire lo stadio per vedere spettacoli orrendi?
    Impara a fare il consumatore responsabile, a non comprare se il prodotto fa schifo.
    Solo così la società avrà l incentivo a fare meglio.

    RispondiElimina
  17. MUSAH= DUNCAN
    LEAO=LAURIENTE'
    LOFTUS-CHEEK=GAGLIARDINI
    GIROUD=PINAMONTI
    GABBIA=RUGANI

    RispondiElimina
  18. Il ritorno del bastardo palermitano e la continua presenza del suo bastardino,con i paggetti Spruzz,MaxL,Diarrea,Brera,Quadrati e simili,rendono l'ambiente per me irrespirabile.Se ancora vorrò, tornerò a dire ciò che mi pare solo quando Pioli non sarà più il nostro allenatore.Il processo di dedarwinizzazione si è concluso.Staremo meglio tutti.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti. Su Diaz và detta una cosa,niente da dire sull'impegno ma una cosa è giocare con Vinicius,Rodrigo, Modric Valverde Kronos e compagnia varia e una cosa è giocare nel Milan degli ultimi anni, buona squadra ma certamente non ai livelli di un Real Madrid. Tra l'altro secondo me lui voleva anche tornare là e quindi nella migliore delle ipotesi ci prendevamo 5 milioni. Ovvio che tra lui e Musah o Chuku c'è differenza e quei 50 milioni al momento sono stati buttati ma se avessi potuto non li avrei spesi neache per Diaz onestamente...

    RispondiElimina
  20. Su Diaz si può dire che non è un fuoriclasse, ed è vero ,
    ma tra i vari Musah, Pellegrino, Okafor, Chukwueeze, mini messi e altri cessi vari , scelgo
    Diaz sempre.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  21. Ciao ragazzi! Che incubo, ho sognato la coppia origi/cdk a supporto di arnautovic! Deve essere lo stress.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cambia pusher 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Ciao 'un paio di coglioni e mezzo'! Come va con la grammatica? Guarda che devi iniziare a studiare altrimenti quando arrivi alle medie son dolori ... e la paghetta non arriva più!

      Elimina
    3. la grammatica la lascio ai frocetti come te 😂
      minchione cambia pusher 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  22. MATIC 35 ANNI AAAAHHHHAAAAHHHAAAHHHH

    RispondiElimina
  23. Mettere 22 milioni su Diaz non mi sembra buttare via i soldi. Poi se il Real lo voleva ne avremmo guadagnati 5 con la recompra.
    Secondo me non lo hanno preso solo perché Pioli voleva passare al 433 e in quel modulo Diaz spostato sulla destra non lo vedeva. Il trequartista non serviva più...
    Quindi è un'altra cazzata di Pioli.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, liquidati Diaz e CDK perchè voleva cambiare modulo senza trequartista puro

      Elimina
    2. Anche perché nessuno dei due è un trequartista puro...

      Elimina
    3. Pioli nel 2023 ha fatto tantissime cazzate ma non avere riscattato Diaz e avere ceduto Decheteter non le ritengo tali ma questioni di lana caprina.

      Elimina
  24. IO CONTE NON LO VOGLIO, È UN FANATICO DELLA DIFESA A TRE, SPERIAMO IN THIAGO MOTTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Roberto!
      Anch'io mal digerisco la difesa a 3, un sacrificio lo farei solo per il Gasp

      Elimina
    2. Conte non verrà mai. Il buono di Conte, piaccia o meno, è che quando sposa un progetto significa garanzia di investimenti. Il brutto è che non apre cicli: se vince dopo due anni si stanca e saluta.

      Elimina
  25. @richi
    Buonasera giovine, come dici tu, una cosa è giocare con Vinicius,Rodrigo, Modric Valverde Kronos un'altra è non giocare, come sta facendo il nano quest'anno.

    825 minuti giocati fra campionato, Champions, coppa del re e Supercoppa!

    RispondiElimina
  26. @kevin
    Con a centrocampo tonali in tribuna, kamada e benna a casa di mr tetrapak... 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  27. quando vedremo Pulisic fare un gol simile a quello di Diaz contro la Juventus, ne riparleremo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco ne faccia di più, e a metà stagione ha eguagliato il record di gol in un anno del nano, 7 totali, fra Champions League e campionato.

      Elimina
  28. Ho avuto un sogno: al Milan arriva un allenatore che fa giocare i calciatori dove normalmente giocano e fa prendere dei giocatori bravi nelle zone in cui la squadra è carente. E' così difficile?

    RispondiElimina
  29. Intanto con la Rometta ancora Theo centrale, quando lo capirà Piscioli che Theo ci serve sulla fascia? PISCIOLI DEMENTE

    RispondiElimina
  30. Fico il gioco di chi è meglio o peggio...gioco anch'io.
    Solo che preferisco fare dei confronti fra pari ruolo, perche paragonare un pellegrino con il nano, è da bimbiminkia.

    Tata sportiello
    Gabbia pellegrino
    Baka loftus
    Tonto o'rej
    Sciroppo musah
    Saleacoso capitan america
    Messias chuku
    Desol-ante oka
    Blisset jovic

    Metto nano Romero anche se ci azzeccano poco
    Nonno nessuno
    Sonnifero nessuno
    Bingo bongo metto nessuno, non considerando bartesaghi, poi terracciano
    Dest nessuno


    Al cambio per me non c'è storia!

    RispondiElimina
  31. Sold Out per Milan Roma,
    altro che contestazione a Jerry 😂
    mi raccomando, se qualcuno sarà presente
    Tutti ad intonare
    "C'è solo un presidente, un presidenteeeeeeeeeeeeeeee. C'è solo un presidenteeeeeeeeeee"

    E poi a grande richiesta tornerà il Piolino is on Fire. E Tutti a ballare.

    🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa i milanesi chi tipi .....🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  32. Ciao @Saso non so se ti sei reso conto che dei 20-25 giocatori da te citati ne salvo (parere personale) solo 4-5 alcuni per il rotto della cuffia. Espressione delle ultime campagne acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ottimista, a parte il fatto che sono curioso di sapere chi sono i 4/5 e se vorrai dirmelo te ne sono grato, cmq 4/5 per me cmq sono di più su 9 mi sembra un buon risultato, rispetto a zero su 20, non trovi?

      Elimina
    2. Mi dispiace non poter rispondere alla tua domanda non voglio alimentare sterili dibattiti che talora trascendono in insulti personali.
      La mia osservazione voleva sottolineare che dei giocatori da te nominati non riesco a trovare un campione....e sono 20-25

      Elimina
    3. Avevo corretto ma si è cancellato, zero su 10.

      Non mi sembra di averti mai insultato.

      Forse più che non puoi non vuoi, o preferisci evitare....😉

      Elimina
    4. @Saso non mi riferivo a te!

      Elimina
  33. Se arriva Conte il primo che fa fuori è Leao,

    RispondiElimina
  34. Resto dell’idea che questa rosa con l’allenatore del sogno di @Ottimista, un centravanti del livello di Osimhen / Lautaro, un mediano coi contromaroni e un leader difensivo sarebbe a livelli alti in Italia e più che buoni in Europa. Basterebbe poco: una proprietà disposta a investire un po’ di milioni, neanche così tanti.

    Su proprietà e dirigenza inutile aggiungere altro a quanto già scritto, sia sulle intenzioni che sulle mere conoscenze sportive. Dico solo che a livello di comunicazione dai tempi del cravatta gialla non abbiamo più un personaggio che la padroneggia. Scarola lo vedrei bene a Zelig, dopo le frasi dell’altra sera, e pure Furlani non è nel suo. Scarola poi che non si presenta alle riunioni con gli altri presidenti è una comica. Poveri noi.

    RispondiElimina
  35. aggiungerei anche la attuale tifoseria organizzata,
    mia cara vecchia
    Fossa dei Leoni 🦁

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di quale contestazione parli?
      Se ti organizzi da solo, a Trieste, non puoi parlare di contestazione.....

      Elimina
  36. in pratica a parte
    i magazzinieri di Milanello
    non si salva nessuno.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  37. Come vi ho già detto, domenica sono andato al Milan Point - si chiama ancora così, boh? devo guardare lo scontrino - e mi sono comprato un bellissimo - bello bello bello in modo assurdo, come direbbe Zoolander - maglioncino che riproduce la maglia del 1989. Anno di grazia.
    Ho dato i soldi agli amaracani, non ho resistito.
    Il potere dei ricordi, le ramblas tutte rossonere.
    🙂

    RispondiElimina
  38. @Saso leggi su la mia risposta
    @Bande sempre a' la recherche del tempo che non c'è più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivere, senza malinconia
      Vivere, senza più gelosia
      Senza rimpianti, senza mai più conoscere cos'è l'amore
      Cogliere il più bel fiore, goder la vita e far tacere il cuore

      Elimina
  39. Io sono abbonato ma non vado alla stadio domenica. Sono nauseato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il Milan è fatto così periodi di buio alternati a periodi di splendore.
      I periodi di buio aiutano a godere di più i momenti di splendore

      Elimina
    2. Strano gasperino non lo era

      Il tizio che cercava di parlare in inglese nemmeno

      Gli altri 15 nick non si sono pronunciati....

      A me me puzza de troll 😂😂😂

      Elimina
  40. Anzi, vi dico di più. Per me 2 stelle stanno male sulla maglia del Milan. Voglio vincere altre 7 coppe dei campioni e rimanere a con una stella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bande, per quanto riguarda le stelle, non te preoccupa', saremo bellissimi ancora per anni.

      Le altre 7 coppe ...sarvate Mandra'

      Elimina
    2. Eh, è un fatto estetico, è meglio una stella 🤣

      Elimina
  41. @strunz
    Una cortesia ad un romano, c'è 3 cojoni che sta a organizza' una contestazione.
    Ora non ho idea quando, magari mettetevi d'accordo, anche altrove, ma sta partendo una delegazione di manifestanti da Trieste, una macchina con appunto dentro 3 cojoni.
    Tu chiama un po' di amici bauscia, quelli come te diciamo, ai quali scorre risotto alla milanese nelle vene. Il lato positivo è che già siete in due!

    Puoi chiamare anche chi ha manifestato contro la cacciata del tardo, o quelli della cessione del Tonto!

    Daje con affetto
    Er romano




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cortesia a un romano, è da quando sto al mondo che faccio cortesie ai romani, ma va bene, ti aiuto volentieri.
      Il posto che cerchi è in via Palestro 39, ASL ROMA 1.
      Apre lunedì alle 7.30.
      Mi raccomando puntualità, capisco che le 7.30 non le avrai mai viste in vita tua ma mi sembra che il tuo caso meriti priorità quindi nel caso non dormire domenica sera e presentati puntuale

      Elimina
    2. @sbruz di che parte di Milano sei? Io profondo Corvetto.

      Elimina
    3. Nativo zona Isola bande ma emigrato in zona Niguarda per necessità :)

      Elimina
    4. Ma scherzi, quando esonda abbiamo una scusa x lo smart xD

      Elimina
    5. All’Isola invece mi perdo. Come effettivamente avvenuto nel 2017. Un po’ alticcio non ho più ritrovato il mio ex scudo passo lungo bianco. Sono tornato a casa in taxi. 🙂

      Elimina
    6. Bande se ripassi adesso vedi solo parte della gloria eterna del quartiere…ormai è tutto gae aulenti e giardini di porta nuova però qualcosina di storico e degno di nota c’è ancora

      Elimina
    7. Ma che ci faranno con tutti questi grattacieli?

      Elimina
    8. Stesso destino di Corvetto, fondazione Prada, villaggio olimpico, sedi di multinazionali, uffici centrali del comune.

      Elimina
  42. Adesso ho sentito l'intervista a Rocchi che ha ammesso che ci sono stati 8 errori del VAR che potevano essere evitati e ha anche fatto sentire le parole dell'arbitro e del VAR nel recente Inter-Verona ma subito dopo ha come al solito altezzosamente chiesto RISPETTO per la classe arbitrale.
    Poverino alla sua età non ha ancora compreso che il rispetto lo si guadagna ed è un attimo a perderlo. Piuttosto di chiedere rispetto avrebbe dovuto chiedere SCUSA alle squadre ai giocatori e ai tifosi danneggiati.
    Gli arbitri al VAR hanno tutto il tempo per riguardarsi l'azione da varie telecamere pertanto gli errori sono di per sè difficilmente scusabili imparassero da altri sport come il rugby dove l'azione contestata viene discussa dall'arbitro dai guardialinee e dal VAR e VISTA sullo schermo da tutto lo stadio

    RispondiElimina
  43. al torrente Seveso stiamo finendo gli impianti della vasca volano, in via Papa Giovanni XXIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mazzano? Come vanno le Rondinelle? Metà classifica mi sembra....possibilità?

      Elimina
    2. non le seguo praticamente mai, ma da quando c'è Cellino abbiamo avuto un annetto di "gloria" (annesso ritorno del Balo) e poi una ricaduta vertiginosa. Ora si vivacchia in attesa della cessione

      Elimina
  44. finché al Var ci saranno dei bipedi sarà sempre come prima o peggio, dismo soazio all'intelligenza artificiale.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sarà manovrata da un bipede

      Elimina
    2. basterebbero tre computers,
      tre software AI
      uno per squadra ed uno della Lega,
      tre computers che decidono istruiti sulle azioni di gioco,
      se due decidono per il rigore, è rigore, senza se e senza ma.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  45. NIANZOU KOUASSI PIPPONE IMMONDO!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari