Sabato

// 15 commenti
Alle 20 di sabato sapremo se le scelte della proprietà sono state azzeccate.
O forse no.
C'è da piangere: sfiducia all'allenatore e staff ma si va avanti così.
Qual è il senso?

15 commenti:

  1. Un senso in fondo non c’è, come direbbe Vasco. Sabato si può anche vincere ma il refrain non cambierebbe, si inciamperebbe subito dopo, come già successo a Salerno dopo che le vittorie con Newcastle e Monza avevano fatto sperare almeno in una mini ripresa. La situazione, fin quando Pioli sarà al timone, resterà questa: qualche buona vittoria alternata a prestazioni indecenti e punti persi condite con infortuni a profusione. L’allenatore ormai è un dead man walking da tempo e credo sappia di esserlo, i giocatori sono già senza voglia e grinta e in più giocano terrorizzati di spaccarsi. Una vittoria Sabato prolungherebbe questa situazione che ormai è stantia, per usare un eufemismo. Siamo come in un videogioco dove non riusciamo più ad uscire dal livello in cui siamo. Per l’ultima partita del 2023 mi auguro una vittoria sporchissima e magari immeritata (per non perdere altri punti) e subito dopo l’esonero. Io darei la squadra a Donadoni e Tassotti fino a fine stagione con il compito di giocare più coperti, salvare i giocatori ancora integri, portare la squadra lontano dal quinto posto in un mese e mezzo. Il tutto con l’Europa League ancora tutta da giocare e Dublino sullo sfondo. Io ci spero sempre, anche quando tutto sembra nero.

    Buon Santo Stefano a tutti.

    RispondiElimina
  2. Buon Santo Stefano a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno); Spero abbiate trascorso un Ottimo Natale indipendentemente dalle vicende del Nostro Milan.....Visto che non postavo da tempo, ma vi leggevo sempre con molto piacere in sintesi, cosa penso del momento. Fuori dalle Palle Gerry, che altro non è, che uno che si sta prestando lautamente alla sceneggiata "Elliot". Fuori dalle Palle, Scaroni e tutti quelli che pensano che sia sufficiente arrivare tra i primi quattro in classifica e che lo scudetto sia un di più. Fuori dalle Palle, Pioli ed il suo Staff Atletico che per quanto mi concerne, non ho mai visto una situazione del genere in più di Cinquant'anni che seguo il Mio Milan che ricordo a Tutti, si allena sempre in quel di Milanello. Togliendo queste Palle, per niente Natalizie, la Nostra Amata Squadra ritornerà ad essere laddove merita di stare ovvero, nell'Olimpo del Calcio Mondiale. Spero essere stato chiaro. Un abbraccio a Tutti Voi, sempre meno uno...Fdl Forever

    RispondiElimina
  3. Ciao @Fabio,mannaggia!Unendoti agli auguri al mister mi hai impedito di entrare nel Guinness.Questa non me la dovevi fare..

    RispondiElimina
  4. (@Fdl,il Milan è già una squadra senza...palle).
    Se non si riducono gli infortuni nessun buon allenatore verrà da noi.Figuriamoci Conte.
    Se non si troverà la causa,gli infortuni continueranno e a giugno ci sarà una dolorosa potatura di rami secchi.
    Al momento i sostituti degli infortunati si infortuneranno anche loro,in un loop inarrestabile.
    Per quest'anno possiamo solo limitare i danni.
    Fallire tutti gli obiettivi a causa di 30-40 infortuni provocherà il licenziamento di allenatore(che non prende posizione),preparatori,fisioterapisti,a salire fino a Furlani e,già che ci siamo,ci metto anche Scaroni per cui la PRIORITÀ è lo stadio.
    Pirlaaaa di uno Scaroni,la priorità sono gli infortuni!Da non dormire la notte.I giocatori entrano in campo terrorizzati chiedendosi "a chi toccherà oggi mettere la scarpetta sul detonatore e saltare per aria?".
    Dal thriller'Il terrore corre sul filo'(d'erba).
    Cerco di essere spiritoso per tenere alto il morale della truppa ma vedo che non ci riesco.O dico minchiate o le difese immunitarie legate al Ca sono estremamente basse.

    RispondiElimina
  5. Quasi 10 anni fa il sassuolo fece l'eutanasia ad allegri, anche in quel caso dopo una permanenza prolungata un anno e mezzo oltre il dovuto.
    Il meglio che possiamo augurarci è che la storia si ripeta.
    Buon santo stefano a tutti.

    RispondiElimina
  6. Il senso cara criticazzona che in assenza di esoneri di vario genere, a non aver fiducia sei solo tu.

    Sempre in assenza di esoneri di vario genere, vedremo col mercato di gennaio se il mr è stato defenestrato o meno.

    La calma è la virtù dei forti!

    RispondiElimina
  7. Leao:substantivo mascolino che revela
    força,vigor,coragem, tenacidade,proprio le caratteristiche del Nostro.

    RispondiElimina
  8. Avevo la sensazione di aver perso la cognizione del tempo,dello spazio e della misura a forza di sentire cumuli di ipotesi buttate lì sui troppi infortuni.Abbiamo schemi che stressano,corriamo troppo,corriamo male,in affanno,cambi di direzione continui,dobbiamo rincorrere troppo,non rispettiamo i ruoli,giochiamo ogni 3 gg.ecc..
    Allora ho guardato Newcastle-Nottingham 1-3 per vedere le differenze.Hanno corso come caini in ogni parte del campo a una velocità supersonica,senza sosta,botte da orbi,interventi che Mancini è un dilettante.5 ammoniti e zero infortuni muscolari. Sono vieppiù convinto che abbiamo preparatori atletici non all'altezza,a partire dalla preparazione precampionato.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti,caro Darwin,il problema è che ormai le preparazioni precampionato si riduco a : " raduno,5 giorni a Milanello e poi via di tournée. Una volta si sparavano almeno 20 giorni di vera preparazione e poi partivano con le amichevoli co tro squadre locali. Invece a parte il Napoli che fa sempre una ventina di giorni a Dimaro gli altri top club,in nome del Dio denaro cominciano subito con tour de force assurdi in giro per il mondo....

    RispondiElimina
  10. KJAER NON LO FAREI GIOCARE PIÙ PERCHÉ È FINITO, PIUTTOSTO NSIALA SIMIC!

    RispondiElimina
  11. Tranquilli ora che arriva Skabbia in difesa non prendiamo più gol!Skabbia è il nuovo Rugani

    RispondiElimina
  12. Quando leggo questo titolo " Bartesaghi sulle orme di Theo!' e il giornalista è notoriamente al libro paga del Milan, intuisco chi sarà la prossima cessione eccellente del Milan.

    Pelle57

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari