Paolo e Zvone

// 152 commenti
Quando parlano di Milan parlano d'amore.
Il veleno lo riservano alla società, ma semplicemente perché non parla d'amore ai tifosi.
Avrà le sue colpe, come le ha avute Zvone, ma lui e Massara, non dimentichiamolo, su Pioli avevano preso una decisione importante: cacciarlo.
Non solo, gli hanno fatto da badante.

152 commenti:

  1. Scusa Critica,ma non fu il garante a rinnovare all'interista nel dna,in panca?

    RispondiElimina
  2. E ora avremmo Pirlo in panca.
    Tonali squalificato in tribuna
    Diaz con la 10
    .........
    Difficilmente avremmo fatto peggio.

    RispondiElimina
  3. Grande Paolo!!
    Grande intervista!!
    Con lui Grande Milan!!

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovendo scegliere tra lui e l'attuale proprietà di mentecatti la scelta è molto facile.

      Elimina
  4. 😂😂😂😂😂😂 rega il tardo ci tiene a ricordare che il tonto è stato preso ad 1/5 di quanto è stato venduto!

    Grazie al cazzo a venderlo ci ha pensato furlani!😂😂😂😂

    Con oui sarebbe andato a ZERO!

    Meglio di zelig! 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  5. Vediamo ora che scrivono quelli che parlavano male di Maldini.....tutti i giorni...sti buffoni....scudetto e champions dimenticatevi con questi qua...

    RispondiElimina
  6. E smettetela di fare i buffoni tardo e tardini vediamo cosa vincono questi qua che di Milan se ne fregano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è uno solo che viene schifato da tutti, lascialo perdere che prima o poi si stufa da sé

      Elimina
  7. Piccolo libretto d'istruzioni per Gerry Cardinale
    Calcio = Soccer
    Calcio d'inizio= Kickoff
    Calcio d'angolo = Corner (kick)
    Giocatori = Players
    Arbitro = Referee (NON Umpire quello è un altro gioco)
    Portiere = Goalkeeper
    Furlani = Furlani
    Moncada = Moncada
    Dare un calcio nel sedere a Maldini = To kick Maldini in the ass
    Milan = Money

    RispondiElimina
  8. Amore,che ridere.La società non parla d'amore ai tifosi?Veramente nemmeno Maldini e Massara mi hanno mai parlato d'amore.Bei tipi costoro,simpatici come un dito nel..Che premurose e amorevoli badanti!Prima,il 31 ottobre 2022,rinnovano il contratto a Pioli fino al 2025,poi tramano per defenestrarlo a favore di Pirlo,convinti che il "professore" avesse le qualità giuste e fosse il profilo adatto per il Milan.Quel coglione gobbo di Pirlo lo rivelò alla 6ª edizione del Festival dello Sport di Trento, definendola una "chiacchierata tra amici".Un concentrato di furbizia gobba(si pensi agli avvocati gobbi intercettati sulle plusvalenze,sì,avvocati,avete capito bene)
    Doverosi complimenti a tutti.Da un "maestro",Giampaolo,a un "professore",Pirlo.Che si voleva di più?
    Sappiamo come andò a finire.
    Oggi tutti i media e i tifosi stanno alzando un polverone pazzesco sul #Pioliout.Esonero,esonero!Un vero dramma quando prendi 4 mln di stipendio,certo.Io sono d'accordo sul fatto che Pioli abbia esaurito il suo mandato.Grazie di tutto e arrivederci.Però mi piacerebbe che Cardinale,invece di fare il capitan tentenna,prendesse una rapida decisione su Ibra,Pioli,Abate o Dezerbi o chi vattelapesca,e la smettesse di sfogliare la margherita.Da lui vorrei la stessa rapidità decisionale mostrata in quell'albergo quando allontanò Maldini.
    Chiedo troppo?
    A Maldini auguro di continuare a riposarsi.Non sento la necessità di un trait-d'union tra la società e l'allenatore.
    I cartonati,i gobbi,i romanisti,i laziali,i bergamaschi,i ciucci chi hanno? Vedete voi Allegri chiedere consigli a Giuntoli, Inzaghi a Zanetti,e così via,Mazzarri,Gasp,Mou,Sarri?Un allenatore capace sa decidere da solo.E se sbaglia,paga solo lui.E Pioli pagherà,non preoccupatevi.

    RispondiElimina
  9. Darwin
    Ma quale margherita?
    Fino a fine stagione ke alternative sono Pioli o abatella.

    Lui il tardo non avrebbe venduto il Tonto, così ad oggi avremmo avuto pure un Tonto squalificato e 70 pippi in meno, al cambio 3 giocatori 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e lo dice pure.....😂😂😂😂

    RispondiElimina
  10. Milan News Di Marzio: il Milan monitora un altro classe 2008.......adesso ci diamo alla tratta dei bambini!

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti.

    Ho letto su Milannews le frasi riportate dall'intervista di Maldini e, onestamente, non ci ho trovato nulla di clamoroso nè di diverso da quanto immaginavamo o supponevamo.

    - C'era ampia diversità di vedute sulla gestione sportiva ed economica.
    - C'era poco o nessun dialogo fra dirigenti e proprietari.
    - C'erano difficoltà e lungaggini nel portare a termine le operazioni (s'era capito ampiamente).
    - A Scaroni non frega una mazza del Milan.
    - Le strategie sportive non sono in cima alla lista dei pensieri della proprietà.

    L'unica cosa che mi sembra non venga chiarita è la posizione su Pioli, per il quale vengono spese mi sembra solo belle parole da Maldini mentre i media raccontavano una cosa diversa.

    Per il resto, personalmente non ho mai dubitato delle intenzioni di Maldini nè del fatto che lui avesse a cuore il Milan e volesse riportarlo in alto, ha provato a dimostrarlo in tutti i modi. Sulle intenzioni dei proprietari avevo e ho invece più di qualche dubbio.

    Quanto alle capacità di Maldini, ha portato sicuramente dei risultati cercando di seguire una sua filosofia, ha fatto diverse cose buone e altre cose molto meno buone. Uomo che sicuramente e per ovvie ragioni capisce molto di calcio ma, se devo dare un giudizio sereno e distaccato, fare il diesse non è il suo mestiere. Principale limite? Caratteriale. Troppo permaloso, non abile nella comunicazione, poco o nulla incline ai compromessi. Da giocatore è stato un fuoriclasse assoluto, da dirigente ha fatto cose buone ed altre meno, come scrivevo sopra, ma il "vestito" non era secondo me il suo.

    In estate ho apprezzato la linea di azione, diversa da quella comunque altrettanto rispettabile ed apprezzabile di Maldini, messa in atto da Furlani e Moncada. Anche loro secondo me hanno fatto cose buone ed altre meno buone, la conoscenza del calcio si presuppone l'abbia Moncada che già aveva lavorato per anni nello scouting. Il problema è comunque sempre lo stesso: nessuno di questi è riuscito a portare dei giocatori di movimento di livello differente e vicino a quello dei Lautaro e degli Osimhen. A noi mancano quei giocatori lì. Altre pecche di tutti questi personaggi: avere lasciato dei buchi nella rosa, avere preso giocatori moooolto discutibili, non essere riusciti a non dico risolvere ma almeno arginare l'ecatombe degli infortuni, una costante negli ultimi anni in particolar modo fra Settembre e Gennaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo il tuo giudizio su paolino. Il suo amore per il Milan non so discute ma forse fare il DS non è il suo mestiere magari un domani facendo esperienza e smussando il carattere .....magari

      Elimina
    2. Già.....e forse Gerry non doveva fare il proprietario del Milan e Scaroni il presidente

      Elimina
    3. Ma si narra sia bravissimo a paddl...ecco goditi la Vita......

      Elimina
    4. Caro Fabio, non sono d’accordo.
      A livello comunicativo ha un carisma, una signorilità, un modo di porsi ed una cultura anni luce oltre chi l’ha preceduto/chi gli è successo.
      Sentire una sua intervista e una di Baresi/Furlani/Scaroni per controprove.
      A livello sportivo non ha mai ricoperto il ruolo di DS, e ciononostante i risultati gli hanno dato ragione, dato che ci ha preso in declino e ci ha quantomeno rilanciato.
      A livello operativo si può non essere stati d’accordo con diverse operazioni ma:
      1) vanno valutate nelle condizioni e nel contesto in cui sono maturate. Non vi era unità d’intenti e l’hanno sempre osteggiato
      2) comunque la mettiate, quando c’era lui coniugavo i verbi alla prima persona plurale. Siamo il Milan, siamo in semifinale, abbiamo vinto lo scudetto.
      Adesso li coniugi alla terza. Sono usciti dalla champions, hanno fatto cagare, sono una squadra costruita male.
      Difficile spiegare Maldini a chi è fuori Milano, ma questo lo dico da un po’…

      Elimina
    5. @sbruz ho sempre coniugato i verbi alla prima persona plurale anche quando c'era bruno N'Gotty
      @ottimista che Gerry non dovesse essere proprietario del Milan siamo tutti d'accordo che scarponi è un testa di legno ok

      Elimina
    6. @Ottimista: ciao giovane, vero anche quello che scrivi su Gerry e Scaroni, mi sembra di averlo già confermato altre volte.

      @Sbruz: ciao ragazzo, secondo me nella comunicazione sia Maldini che gli attuali lasciano molto, ma mooolto a desiderare. Sul resto mi sembra di avere scritto che ne capisce di calcio e che ha portato anche dei risultati ma che, secondo me, a livello caratteriale non è adatto a fare sto mestiere. Sul fatto che la sua presenza dia una maggiore appartenenza anche al tifoso nessun dubbio, il problema principale credo però sia un altro: se avessimo un diesse veramente capace credo che a nessuno o quasi importerebbe se questo fosse milanista o meno.

      Elimina
    7. Ma lo so caro @Fabio era solo per ribadire il concetto

      Elimina
  12. Marco Spinelli. Spiace per Maldini ma il destino è sempre infingardo con chi compie imprese spropositate,vincere uno Scudetto e centrare una semifinale di Champions riportando i conti in utile lavorando per una proprietà di cravattari con in panchina uno scappato di casa per il nostro Calcio è qualcosa di titanico. Maldini ha volato troppo in alto, la sua caduta era un atto dovuto in questo mondo dove invidia e malanimo la fanno da padrone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A livello umano sono d'accordo, a livello generale ed operativo eviterei le beatificazioni: molto del merito è suo ma molto è anche di altri. Da calciatore è stato uno dei migliori di sempre, da dirigente non credo verrà ricordato nello stesso modo. Non c'è niente di male a dirlo e non è una "profanazione". Maldini è e resterà sempre e comunque un'icona del Milan ma è una persona e quindi, come tutti, può essere giudicato.

      Elimina
  13. Non ho mai tifato contro il Milan per 2 motivi primo perchè è la squadra del mio cuore (e al cuor non si comanda) secondo perchè dopo ogni sconfitta mi sono accorto in decenni che non è MAI migliorato niente ma molto è andato solo PEGGIO!

    RispondiElimina
  14. Tornando alla stretta attualità, mi auguro che Sabato contro il Frosinone giochi Simic centrale. Leggo già di ipotesi fantasiose come lo spostamento di Calabria o di Krunic in mezzo alla difesa. Se possibile, meglio non fare giocare calciatori fuori ruolo specie in un ruolo così delicato: piuttosto anche un giovanissimo ma che conosca la posizione. Il livello della partita e dell'avversario penso sia l'ideale per permettere a Simic di inserirsi e di testare le sue capacità per capire anche se può essere schierato anche in partite decisamente più impegnative come quelle di Bergamo e di Newcastle. Resta comunque il fatto che, con fuori Kalulu e Thiaw per lungo tempo e con Kjaer ormai sul viale del tramonto a livello fisico, a Gennaio servirà almeno almeno un difensore centrale (se non due) indipendentemente dal fatto se saremo ancora in Europa o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelta meno disastrosa di quella di mettere Krunic.. sarebbe quella di utilizzare Calabria, come centrale l'ho già visto in passato giocare, a Verona ad esempio

      Elimina
  15. Vedere raffigurato su un noto blog milanista Maldini con la maglia delle merde è qualcosa di veramente vomitevole.
    Dovreste baciare dove cammina.. lui Boban e Ibra per lo scudetto vinto dopo anni di mediocrità assoluta.
    Capre del cazzo!

    RispondiElimina
  16. Quando parla Maldini parla il Milan, poche balle,
    tutti gli altri dagli 🇺🇲 a Piolino ,
    sono comparse che in pochi ricorderanno tra un decennio.

    Se serve a cacciare Piolino,
    Forza Frosinone.
    Meglio perdere una partita
    che una stagione...
    e fa' pure rima.

    p.s. per chi è di Roma e dintorni,
    la rima è
    Frosinone -Stagione 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdi la partita e.....la stagione! Tifa pure Milan tanto se tifi contro non succede niente

      Elimina
    2. dici ? 😄
      se fosse così non ne vale la pena,
      ma io credo che qualcosa succederà.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  17. Paolo Maldini.
    Neanche gobbi e merdazzurri riescono ad andargli contro.
    Un mito a livello mondiale.
    Poi ci sono le 💩 e quelli che tengono loro la coda.
    Hanno perso in partenza...un Maldini è per sempre mentre loro valgono meno di un pirito. 💨

    RispondiElimina
  18. Grande anche come dirigente.
    Il rapporto qualità/prezzo di chi è arrivato con lui a Milanello è complessivamente ECCELLENTE!
    ....e non si ripeterà certo con questi coglioni di oggi...poi le illazioni del testa di cazzo romano vanno bene per i cinghialotti 🤣🤣

    RispondiElimina
  19. Che palle con sto Maldini martire a quattro milioni di stipendio l'anno per fare un sacco di cazzate non solo CDK ma basta un po di dignità

    RispondiElimina
  20. Il tempismo dei bei tempi....ha scelto il momento giusto per farci fare due risate.

    Bravo tardini....come accaduto col pesciarolo le cose migliori per il Milan le ha fatte e dette dopo esser stato cacciato!

    Goditi la vita..... bla bla bla😂😂😂😂

    RispondiElimina
  21. Ottimista, tifare contro è d'obbligo se anche tu ODI PIOLI. io ODIO PIOLI con tutto me stesso e vorrei che se ne andasse il prima possibile da milanello.
    Forza Frosinone!!

    RispondiElimina
  22. D accordo sulla cattiva gestione dei dirigenti di oggi, nonostante un mercato sensato, ma rimpiangere il tardo e soprattutto il suo ultimo mercato anche no.
    Vedo che peraltro non ha perso la sua spocchia.

    RispondiElimina
  23. Magari ci comprano gli arabi e torna Maldini.
    Però la cosa più importante è che Cardy/Elio se ne vadano presto fuori dai coglioni.
    Con Cardy/Elio non vinceremo più niente. Scudetto 2012-2022 pura congiunzione astrale rara.

    RispondiElimina
  24. Forza Frosinone, stacca la spina al montato di Parma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo @brera, Pioli ha già fatto perdere 113 milioni non passando il turno (non partecipazione al mondiale per club) la spina gliel’hanno già staccata. Peccato che questo mancato introito ha già staccato la spina anche a Cardy/Elio.

      Elimina
  25. Questa è una perla, riconducibile al periodo Kazzidis

    “Massara ed io fummo chiamati a Londra da proprietà e Ceo e praticamente esautorati, delegittimati ad esercitare i nostri ruoli, perché i vari Leao, Bennacer e Theo non piacevano.”

    Prima vanno fuori dai coglioni Cardy/Elio meglio è per noi.

    RispondiElimina
  26. Io starò sempre dalla parte di Boban e Maldini.

    RispondiElimina
  27. Anche questa non male per capire che cazzo di proprietà abbiamo.

    Ho dovuto discutere per trovare un accordo e per non rinunciare ai miei diritti, ma avevo detto subito all’ad Furlani che l’ultima cosa che avrei voluto era un contenzioso con il club: vi rendete conto, gli ho spiegato, che sarebbe la seconda causa di una leggenda del club al gruppo proprietario del Milan in due anni, dopo quella (persa!) con Boban?

    RispondiElimina
  28. @Fabio,la penso esattamente come te.
    Cronaca:stanno arrivando alcuni ritardatari tra cui, come un orologio programmato,c'è anche Spinelli,che scomoda addirittura"invidia e malanimo"(da sbellicarsi).
    Pertanto il pullman del pellegrinaggio per Miami potrà partire.Sapete chi è l'autista e chi è il bigliettaio?Io non ve lo dico,lo dovete indovinare.

    RispondiElimina
  29. tutta sta gente che non chiede il permesso per scrivere qui...
    mi fa' troppo incazz...re 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. una volta per tutte:
    gli estimatori di Maldini non sono accettati,
    chi è contro Piolino e ne parla male sarà bannato a vita,
    chi utilizza colori come il bianco e nero come emoticon sarà immediatamente processato,

    Si accettano solo:
    Piolino Fans
    Furlani Fans
    Moncada Fans o Boy Scout,
    Se si è cittadini 🇺🇲 si potrà avere un permesso speciale.

    mi raccomando attenetevi alle direttive,
    o sarete bannati.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora levate dai cojoni!

      Elimina
    2. Tifa Lazio che sarai felice.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. ..torna in Perù a fare il pieno..
      piuttosto tutto ok in aeroporto?

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. sono già felice come una pasqua! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 tu invece stai a passa un periodaccio.....

      ps come va la triestina????

      Elimina
    5. Avoja ....altrimenti non sarei qui! ehehehehehe 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  31. Ho odiato,odio e sempre odierò i cerchiobottisti,gli Scilipoti e gli ambigui.
    Chi cojo,cojo.

    RispondiElimina
  32. Se leggete intervista intera su repubblica ci sono passaggi molto inquietanti su Cardinale e anche su Pirlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa dice di Pirlo? Io ho letto vari passaggi su Internet ma non mi sembra di aver letto nulla di Pirlo..

      Elimina
    2. che c'è stato un confronto tra amici per allargare gli orizzonti!
      una merenda e poi tutti a giocare a paddle...

      Elimina
    3. Ha detto che lui ha rinnovato Pioli e che lui non lo avrebbe allontanato

      Elimina
  33. @Bande quanti????? 113????
    se arrivavi di nuovo in semifinale....

    è un po come dire, uscendo, ne perdi 250 perchè in caso di vittoria della champions....😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  34. Basta che un uomo odi un altro perché l’odio vada correndo per l’umanità intera.
    (Jean-Paul Sartre)

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  35. Ridateci Paolino,Ricky e Boban

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i primi due tienili tu, zorro è sempre ben accetto ...

      Elimina
    2. un'altro "padrone" del blog,
      ma in quanti siete?
      😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. no 3 cojoni, andrea/roberto sono 2 brave persone...in uno!

      Elimina
    4. che stai a dì Sosa ?

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Roberto, El Pampa

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  36. Dall'intervista prepartita a Pioli.

    Come hai visto Simic? Domani è pronto?

    "Ha lavorato con noi in estate, ha giocato anche l'amichevole contro il Real. E' un difensore attento, l'ho visto tranquillo. Se giocherà domani dal'inizio? Non te lo dico..."

    Prepariamoci a vedere Krunic in mezzo a una difesa a tre con Calabria e Tomori ai lati....

    RispondiElimina
  37. Marco Spinelli.Il proseguo degli eventi stabilirà chi era il generale fortunato tra Maldini e Pioli,io ricordo una qualificazione in Champions che si poteva conquistare battendo in casa un Cagliari già salvo e invece ne uscì uno squallido pareggio che ci costrinse ad andare a vincere a Bergamo contro un' Atalanta fortunatamente con le gomme a terra per aver perso in filiale di Coppa Italia con la Juventus. Ricordo uno Scudetto in cui per colpa nostra abbiamo rimesso in corsa l'Inter il quale poi si fece battere in maniera assurda da un Bologna che aveva poco da chiudere alla stagione perdendo di fatto lo Scudetto. Quest'anno potevamo tranquillamente agguantare la Champions con le nostre gambe e invece abbiamo dovuto aspettare il solito regalino dalla fortuna,la sensazione è che nonostante i disastri combinati dal Pioli il culo di Maldini come dirigente abbia protetto il Milan,al nostro attuale allenatore smentire la sensazione che oltre che incapace nemmeno la fortuna gli bacia il culo.

    RispondiElimina
  38. Come commenti le parole di Maldini?
    "Nessun commento su quello che ho detto. Sarò sempre riconoscente a lui e Massara per avermi portato al Milan. Ora però non posso non usare tutte le mie energie per motivare i miei giocatori e provare a vincere domani. Io non sono solo, sono sempre sostenuto dal club. Ora il pensiero è vincere domani".

    Avvertite la mancanza di Maldini e Ibra?
    "Ho già detto che non mi sento solo. Chiaramente le risposte dobbiamo darle sul campo".

    come direbbe cannavacciuolo "Azzooooo!" ma se nun se sente solo feteve li cazzi vostri.
    Tutti a preoccuparsi della solitudine o presunta del mr..... più che altro impegnatevi a trovare uno che passi il tempo col tardo sui campi da paddle!!!!

    RispondiElimina
  39. Cesare enorme, Paolo un mito. Una famiglia che ha fatto la storia del Milan. I miei ricordi calcistici più belli e più intensi sono legati a loro. Loro sapevano (Cesare) e sanno (Paolo) che il Milan era la loro vita. Si possono fare tante cose ma non si tradisce la propria vita. Ho conosciuto Baresi abbastanza da poter dire: grande con i piedi ma inadatto a sostenere un dialogo dialetticamente troppo complesso. Paolo prima o poi tornerà al Milan. Tornerà a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo messaggio, quoto e spero che tu abbia ragione presto

      Elimina
  40. Io capisco, e siccome non mi so spiegare senza parole pagane, vorrei tacere.
    Arthur Rimbaud.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  41. @Sostenitore,affrettati che c'è ancora qualche posto libero sul pullman che sta per partire per Miami.
    (Posso sapere quanti anni hai?Ancora non hai capito che non si parla del Maldini calciatore,ma del Maldini DT,che in quanto tale non ricorderà nessuno?).

    RispondiElimina
  42. merdini, essere spregevole, basta vomitare sul Milan, indegno miracolato che non sei altro!

    RispondiElimina
  43. chi guida il pullman?
    Piolino o Krunic?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  44. se tutto andrà come dovrebbe,
    domenica ci sarà un pullman diretto a Parma, partirà da Torino città con più Piolino Fans d'Italia.
    il pullman è semi deserto, solo una prenotazione da Torino per il momento, si aspettano prenotazioni da Roma .

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta a cazzo dritto, che piovono ciambelle 😂😂😂😂😂😂😂😂

      ps meno male che il pullman non parte da Milano....

      Elimina
  45. Maldini sull'algoritmo per il mercato: "Mi fa sorridere, ma intelligenza artificiale è ormai indispensabile" Tardì, l'unico che fa ridere, più che sorridere, sei tu!

    RispondiElimina
  46. "La narrazione su questo tema mi ha fatto un pochino sorridere: non c’è bisogno di scomodare gli algoritmi per prendere Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze, basta utilizzare per il mercato i soldi che una società che finalmente fattura 400 milioni merita. Non si possono paragonare le quattro annate precedenti con l’ultima, abbiamo combattuto sul mercato con armi diverse, ma mi fa piacere che adesso non ci sia più il freno a mano tirato".

    Che inculata per il testa di cazzo romano 🤣🖕

    Grande Paolo! 💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe al palrmit-ANO e al tardo è andata peggio!

      campagna acquisti 2023/2024
      costi 116 ricavi 69 saldo -47

      campagna acquisti 2022/2023
      costi 56 ricavi 11 saldo -45

      campagna acquisti 2021/2022
      costi 93 ricavi 5 saldo -88

      Fonte transfermarkt

      -88 armi diverse..... vero, tu caro tardo i soldi li hai buttati nel cesso! -88 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  47. Krunic è il simbolo della mediocrità di questo Milan, ogni volta che gioca perdiamo!

    RispondiElimina
  48. Ovviamente delle scommesse di Tonali non sapeva nessuno.
    Solo un cretino che "sussurra ai cinghiali" può farne un titolo di merito per i minchiada e furfani che hanno gettato nel cesso gli 80 milioni ricavati grazie a Paolo Maldini. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  49. Fonte: un coglione romano che ha sempre sconosciuto sia numeri che culle!
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  50. BILANCIO TRASFERIMENTI 20/21
    Acquisti/Cessioni Costo
    Entrate 26 52,09 mln €
    Spese 28 31,92 mln €
    Bilancio complessivo +20,17 mln

    2021/22
    Maignan
    Tomori
    Tonali
    Giroud
    Diaz
    Adli
    Florenzi
    Etc.

    Il solo Tonali li ha quasi ripagati tutti 🤣🤣 ....malgrado quello che scarabocchia il fallito 😝

    RispondiElimina
  51. Hanno abbandonato gli amici per tornare qui.Che personaggi.
    Si sono fatti forza del titolo di oggi.Mi piacerebbe conoscere chi lo ha ideato.Sono scatenati,dell'altro blog non gliene frega una beata.Maldini,milanismo,zvone,ri di co li.Tengono tutti famiglia?Chi lo sa.
    Sostenitore,quanti anni hai,perché non me lo dici?
    I due cornuti che accusavano Pioli di avere tramato contro Maldini,dandogli dell'infame,hanno tutto il mio disprezzo.Maldini nell'intervista ha esplicitamente detto che gli attriti erano con Furlani.Inoltre su Pirlo è stato vergognosamente vago facendo ammissioni a mezza bocca.
    Si è fatto vivo dopo 6 mesi,proprio adesso,una bella persona,che tiene tanto al suo Milan.
    Smetto, che è meglio.

    RispondiElimina
  52. Pioli HA DETTO:"Io non sono solo, sono sempre sostenuto dal club".
    Perché ci sono alcuni bastardoni mistificatori che hanno messo in giro la voce che Pioli è rimasto solo?".Non ha bisogno né di Ibra né di Maldini.Se fallirà se ne dovrà andare.Tutto qui.Dopo questa seconda intervista Maldini non avrà più chances.

    RispondiElimina
  53. Io preferisco Boban e Maldini rispetto a Furlani, Scaroni, Kazzidis.
    Poi tutto è opinabile e ci sono tante sfumature di pensiero.
    Purtroppo con questa proprietà e questa dirigenza il futuro è cupo e questa stagione è già fallimentare, quasi tombale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo ancora in tempo per rimediare, basta un kalcio nel culo al Coach ed un biglietto senza ritorno per Parma.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Bande quando c'erano il tardo e zorro, c'era pure Ivan e Scarola....sei un po' in confusione....e furlani ha sostituito Ivan (il cacciatore di leotardi)

      Elimina
  54. Maldini ha le chiavi di Milanello, altro che non avrà più chance 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma porpy e furlani hanno cambiato la serratura 😂😂😂😂😂

      Andrà sicuramente da qualche parte a riposare e a godersi la vita!


      Elimina
  55. e stasera Forza Monza e
    Forza Colpani, che se non se lo fanno fregare i bocconiani ,
    è mezzo rossonero.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  56. Inutile guardare al passato, ormai questi siamo e in qualche modo dobbiamo andare avanti.

    Pioli, lo scrissi in estate, aveva molta più convenienza ad andarsene che a restare per una serie di motivi e i fatti lo stanno dimostrando. Testone o presuntuoso? Credo entrambe le cose. Oggi ho visto per caso una clip su Facebook del pre ultimo derby nella quale a domanda diretta rispondeva che non gli interessava nulla degli ultimi quattro derby. Ho pensato: questo è scemo dove si pettina (pettinava).

    Domani intanto Theo centrale difensivo, mossa molto azzardata. Spero abbia ragione lui.

    RispondiElimina
  57. Al momento del suo licenziamento si è parlato anche del fatto che Maldini volesse esonerare Pioli per prendere Pirlo. Questa la versione dei fatti dell'ex capitano rossonero: "Il ruolo di responsabile dell’area tecnica nel settore sportivo impone di avere incontri e confronti frequenti. Sono un momento di crescita generale, se avvengono con toni rispettosi, come è sempre successo. Ci stavamo già confrontando per la stagione successiva. Siamo stati noi a rinnovare il suo contratto fino al 2025, perché lo meritava. Se ci fosse stata, come negli anni passati, un’unità di intenti e visioni con gli obiettivi societari, non vedo perché l’avremmo dovuto cambiare”.

    Ergo, il tardo si sarebbe tenuto ben stretto il Mr on fire! 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  58. Ha ragione @Fabio il passato è passato. Siamo tornati indietro alla guerra tra pro-Maldiniani e contro-Maldiniani: è bastata una intervista a Maldini dopo 6 mesi dal licenziamento/dimissione dal Milan. Per quanto mi riguarda reputo l'argomento trito e ritrito Constato solamente che negli ultimi 3 anni il Milan ha vinto uno scudetto ed è arrivato alle semifinali della Champions vedremo cosa farà l'attuale triade.....l'inizio mi convince poco. Domani come in tutta la mia vita tiferò Milan e non perchè c'è Pioli o deve andare via Pioli ma perchè sono tifoso del Milan da quando avevo 5-6 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe, dopo l'intervista, peraltro divertente, era ovvio che le differenze di vedute sarebbero riemerse.

      Addirittura sono tornati a scrivere qui, soggetti che finché si vinceva erano lontani anni luce dal presentarsi!😁😁😁😁😁😁

      Elimina
    2. Allineatissimo con te, ragazzo. Io sono uno di quelli che quando vede la classifica dimentica tutti i problemi e spera che gobbi e cartonati perdano punti a Monza e Napoli per recuperare terreno.

      Elimina
    3. E io ti rispondo FORZA MONZA!

      Elimina
  59. io scelgo
    levarsi il dente cariato
    prima si fa' meglio è
    ma sono punti di vista

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...poi il Frosinone mi è pure simpatico,
      segnatevi questi due,
      Reinier e Soulè
      farebbero comodo anche a noi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Amore mio, sei il diavolo che torni ma
      Solo per dare fuoco al mio cuore di carta
      Dio, ti prego, salvaci da questi giorni (Rolls Royce)
      Tieni da parte un posto e segnati 'sti nomi (Rolls Royce)

      Elimina
  60. @saso la mia non è confusione, è un cervello capace di valutare - come cazzo ci riesco - lo spazio delle possibili soluzioni. Chiamale determinazioni se preferisci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu chiamale se vuoi…determinazioni (cit. Battisti)

      Elimina
    2. Mica faccio l’analista tecnologico dipartimentale a caso.

      Elimina
    3. Quando l’interlocutore inizia una frase so già dove vuole andare a parare. Quando in un film o in un romanzo hai scritto una frase o hai mostrato una scena so già dove si vuole andare a parare.

      Elimina
    4. Preferisco eccette nel peccato capitale della superbia, che nascondermi nella sua declinazione peggiore, ovvero la falsa modestia.

      Elimina
  61. Per @ottimista che apprezza.

    Been dazed and confused for so long it's not true
    Wanted a woman, never bargained for you
    Lots of people talk and few of them know
    Soul of a woman was created below, yeah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhh mi colpisci al cuore Dazed and Confused ....uno dei miei gruppi preferiti uno dei più grandi gruppi di tutti i tempi

      Elimina
  62. il Monza purtroppo non è sceso in campo

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  63. Cause you know sometimes words have two meanings

    RispondiElimina
  64. Bande per me puoi chiamarle anche iniezioni...resta il fatto che son rimasti fuori solo fassone e Mirabelli, poi il minestrone è servito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inalazioni sì, iniezioni mai non sono Sherlock Holmes, fumata con candeggina è da donne.

      Elimina
    2. Poi ormai son vecchio, mi basta il prosecco.

      Elimina
    3. Però dovrei considerarne un uso regolare. È una medicina anti …- non dico perché è una parola brutta - che l’oms non ti dice ma i membri ne fanno uso.

      Elimina
  65. Ai musicologi @Bande e @Ottimista chiedo con simpatia:Vi è mai balenata l'idea di ragionare con la vostra testa e di esprimervi con parole vostre piuttosto che frullarci i maroni ricorrendo spesso agli "earworm" dei vostri cantanti preferiti?D'accordo che questi earworm vi sono rimasti definitivamente in testa perché hanno attivato la corteccia uditiva primaria sinistra del vostro cervello,ma a tutto c'è un limite.Se vi dico che io sono appassionato di Peppino Gagliardi,di Nicola di Bari,di Murolo,di Modugno,di Bindi,evvai,capirete il mio leggero disagio nel leggere i vostri copia e incolla.
    Comunque tranquilli,c'è di peggio... la gobba che vince al novantaquattresimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicità
      E tenersi per mano, andare lontano, la felicità
      E restare vicini come bambini, la felicità

      Oppure preferisci Erba di casa mia

      Meglio scrivere canzoni che sputare sentenze, dire volgarità e bestemmie.
      Non credi?

      Elimina
    2. @darwin caro noi citiamo artisti di svariati ordini di grandezza superiori e quelli da te succintamente elencati.

      Elimina
    3. In realtà a @Darwin penso che non piacciano le canzoni angloamericane e preferisca la canzone melodica italiana.
      Ad ognuno i suoi gusti. Non c'è niente di più libero che la musica.

      Elimina
  66. Cioè sto gobbi del cazzo hanno la buona sorte attaccata al culo,Gatti che sbaglia come un pirla un tiro da 3 metri ma mette a terra tutti e la palla gli rimane là.....

    RispondiElimina
  67. Avessimo noi la grinta della Juve! Invece abbiamo una squadra di rammolliti!

    RispondiElimina
  68. E poi leggo che il Coach Piscioli mette Theo centrale domani pur di non fare giocare Simic! Spero in una sconfitta ed esonero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soulè doppietta ⚽⚽

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. ce l'ho al fantacalcio 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Da quando ho visto il Milan decadi fa (andate a vedere) perdere in casa con il Catanzaro non mi ferisce più niente....neanche il Frosinone anzi sto aspettando l'Albinoleffe Il Sudtirol e perchè no rincontrare la Cavese!

      Elimina
  69. Tra l'altro Theo Hernandez è il più acerrimo nemico di Pioli, è l'occasione giusta per farlo fuori!

    RispondiElimina
  70. Milan Frosinone 1-3: Soule' 14',56',77'. Camarda 90'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi festeggi con gli arrostini di pecora e la coratella?

      Elimina
  71. beh un gol di Camarda sarebbe bello

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  72. Landolfi.Sai già cosa ti vorrei dire,vero?Fellini avrebbe tanto di quel materiale in questo blog!

    RispondiElimina
  73. Aspettato l’”editoriale” del sumaro, illeggibile, disaricoloato. Insomma questo buon uomo che campa sul Milan, non sa più cosa dire. Inveire, farlo notare è da bastardi. Io, bastardo solo se si parla di Milan 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Editoriale? Ma allora è una cosa seria scritto dal direttore tipo Mieli De Bortoli Montanelli illustri precursori di Sumaro

      Elimina
    2. Appunto editoriale fra virgolette.

      Elimina
  74. Ci vorrebbero più interventi OP qui dentro, per mettere tutti sui binari, senza deragliamenti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari