Oggi

// 108 commenti
O si fa la storia o si fa la prossima storia.
Ibra arriva domani: un caso?

108 commenti:

  1. La storia ??????? Manco fosse lo sbarco in Normandia! E' una partita di calcio tra due squadre di medio-alto livello per entrare nelle migliori 16 squadre europee. Ibra arriva domani? Sei sicuro? E dove di Grazia?

    RispondiElimina
  2. Pioli" vincere a Newcastle vale come una finale" . Ma che cazzo di dichiarazione è? Magari vinci e le altre 2 ti fanno fuori perché pareggiano,sto discorso qua valeva per la partita scorsa,adesso poteva risparmiarsela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le solite frasi fatte del tipo "le prossime 8 partite saranno 8 finali!" Sai quante volte sono state dette

      Elimina
    2. Si, appunto, la prossima è sempre una finale e puntualmente la si perde o la si gioca male.

      Elimina
  3. Si certo...ma non è che se vinci passi il turno. Devi sperare in un miracolo dall' altra parte,la "finale" era quella scorsa

    RispondiElimina
  4. In fondo Pioli che può dire per stimolare la truppa "Guardate anche se fate una grande partita e vincete a Newcastle probabilmente siete fuori dalla Champions. Abbiamo ciccato completamente la precedente partita con il Dortmund e queste sono le conseguenze!"

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,bei ragazzuoli(l'assonanza con mariuoli è puramente casuale).Stiamo e stanno facendo tutti un dramma calcistico,tutti a parlare di Newcastle ultima spiaggia,Pioli spiaggiato,Furlani e Moncada spiaggianti o spiaggituri,Ibra Cardinal di bosco,arriverà-non arriverà,quando arriverà-dove arriverà,acheorarriverà.Arriverà come chirurgo col bisturi o come medico di base con la vaselina?Se vinceremo a Newcastle sarà merito di Ibradiddìo che abbiamo solo "nominato" o sarà demerito di un disgraziato che mette giocatori fuori ruolo perché non ha giocatori di ruolo?Altro che Pioli is on fire!Mi viene invece in mente Branduardi.."Alla fiera dell'est,per due soldi, un Pioli Maldini comprò
    E venne Ibra ,che si mangiò Pioli,che al mercato Maldini comprò"...Che tragedia per gente che guadagna vagonate di sghei!Se poi ogni tanto gli brucia il culo,una virgola di Preparazione H e via! Non posso prendere seriamente la nostra situazione,starei troppo male.E allora mi diverto a ironizzare e a stare coi piedi per terra,anche se non sempre ci riesco.La curiosità di vedere cosa succederà è comunque superiore all'inevitabile dispiacere per ciò che sta succedendo.È come guardare un giallo e cercare di indovinare chi sarà l'assassino.
    Ho bisogno di un caffè,ciao.

    RispondiElimina
  6. Mi sono ricaricato.
    Tuttosport,servo gobbo:Milan a un passo dal baratro,perderà 100 mln.
    Ahahahah.La gobba invece,FUORI DA TUTTO,non perderà nulla.
    Ibra non sarà a Newcastle!Motivo?"Scelta ben precisa e non casuale:lo svedese non vuole infatti con la sua presenza distrarre la squadra dall’impegno cruciale contro gli inglesi e così ha stabilito che il suo debutto da senior advisor sarà appunto domani nel Centro Sportivo di Milanello".
    Non vuole distrarre....da scompisciarsi😂... È stato preso affinché con la sua presenza galvanizzasse l'ambiente ma non va a Newcastle per non distrarre l'ambiente!
    La presa per il culo regna e regnerà sovrana.Divertiamoci,dai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra non vuole intestarsi un probabile fallimento, giustamente lo lascia a pioli, si spera al suo passo d addio.

      Elimina
  7. Ciao a tutti.

    La storia non credo proprio che la si faccia, stasera. Nè in positivo nè in negativo, perchè siamo già passati varie volte da qualificazioni e da eliminazioni ai gironi.

    Il brutto di tutta questa faccenda, per il quale tocca "ringraziare" proprietà / dirigenti / allenatore con staff a corredo / giocatori, è che le mie aspettative per la partita di stasera (parlo a titolo personale ma credo di fotografare lo stato d'animo di molti altri) sono praticamente vicine allo zero. Serate come questa dovrebbero essere non dico da batticuore ma almeno da tensione, in questo caso mi hanno ridotto ad assistere ad una partita e ad una serata aperte a tutti gli scenari ma del cui esito mi importa relativamente.

    L'eventuale qualificazione agli ottavi (la quale sarebbe comunque fortunosa e immeritata, indipendentemente da tutto) avrebbe secondo me l'effetto di fare crogiolare sugli allori tutti quanti i personaggi sopra citati, vedendo l'andazzo. Avessimo poi delle reali chances di andare avanti me ne fotterei di tutto questo ma non avendole (a sto giro beccheremmo un tabellone molto duro) vale la pena di passare? Sarei contento per il mio Milan ma non per chi lo abita che, come scritto sopra, non se lo merita.

    L'eventuale eliminazione da tutto, anche se a livello pratico (gestione infortuni e partite) potrebbe sembrare la soluzione migliore, in realtà secondo me sarebbe paradossalmente la peggiore. Ci ritroveremmo gente ancora più sfiduciata a dovere lottare solo per un Campionato nel quale i primi due posti, salvo miracoli che molto difficilmente si avvereranno, sono già andati e con l'obbligo assoluto di centrare il piazzamento per l'obiettivo minimo. Avere sei mesi e dovere lottare solo per un obiettivo minimo sarebbe estremamente pericoloso a livello mentale, lo scrivo sempre perchè conosco i nostri polli.

    L'eventuale approdo in Europa League, che fino a una settimana fa vedevo come il fumo negli occhi, lo troverei invece lo scenario "meno peggiore" per la nostra situazione attuale. A livello pratico sarebbe di difficile gestione ma "obbligherebbe" (messo volutamente fra virgolette) chi di dovere ad intervenire sul mercato e darebbe a chi va in campo almeno un nuovo orizzonte da seguire non lasciando unicamente l'obiettivo minimo. I due mesi che vanno da qui a metà Febbraio dovranno essere dedicati a mettere al sicuro la distanza dal quinto posto (oggi già siamo a più cinque, considerando gli scontri diretti) in modo da affrontare gli ultimi tre mesi della stagione con maggiore tranquillità in Campionato e con determinazione ad andare avanti in una competizione europea. Trovo che questo scenario sia potenzialmente l'unico che potrebbe non dico salvare la stagione ma almeno darle un significato.

    Staremo a vedere, buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Nsiala deve giocare titolare,almeno è un centrale di ruolo, ma il demente Piscioli preferisce mettere Theo centrale, povero demente!

    RispondiElimina
  9. @Fabio 👏👏👏👏👏👏

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  10. Sta sera una bella tomorata e via....
    Meglio che i giocatori, mister e dirigenti rimettano piedi e chiappe sulla terra...

    Sono per le terapie d'urto!

    RispondiElimina
  11. Se devo giudicare il titolista di Critica dai titoli che propone,mamma mia!...la storia...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂...senso della misura 0.Il bello di questo blog è che siamo unici,dalla testa all'ultimo arrivato.

    RispondiElimina
  12. Facciamoci una risata se approdiamo agli ottavi come l'Inter possiamo incontrare Real Atletico Barcellona City Arsenal Bayern e.......dulcis in fundo la solita esca per gli illusi ....Real Sociedad che ieri avrebbe dovuto essere surclassata dai cuginastri ma....mannaggia....

    RispondiElimina
  13. Lo scenario Europa League sarebbe forse il meno peggio, ma a patto di farlo gestire ad un allenatore diverso da pioli.
    Io ormai tifo solo per l esonero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo, per me la
      Europa League sarebbe fattibile,
      e sarebbe il caso di darla in mano ad un nuovo Coach, perché sia chiaro che Piolino non se l'è meritata.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  14. Una cosa positiva è che il Borussia per evitare un sorteggio terribile agli ottavi non deve perdere quindi magari se la giocano per vincerla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borussia - Psg sarà partita vera per diversi motivi: il Borussia può anche pareggiare per arrivare primo mentre il Psg non può permettersi di pareggiare perchè se il Newcastle dovesse vincere sarebbero fuori. Partita da tripla. Il problema siamo noi.

      Elimina
  15. il destino del Milan è in mano ai portieri, il nostro deve fare miracoli perché con questa difesa improponibile sarà dura,
    Dollarumma deve fare quello che sa fare meglio , cagate.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e se ci tiene ai nostri colori farà del suo meglio 😅🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  16. Fabio smetti di scrivere perché non posso essere d'accordo con tutto quello che dici ;)

    Ricordo che comunque una vittoria in CL sono 3 milioncini che entrano e sopratutto passare per secondi significherebbe trovare una corazzata, quindi credo che il Borussia quantomeno ci provi e soprattutto credo che non sia fattibile per noi passare gli ottavi, quindi tanto vale. In più, entrerebbero anche un bel po' di soldi agli americani che è meglio che ne vedano il meno possibile, per questo ho sempre questa difficoltà intrinseca di vedute quando si parla del Milan attuale.
    Mi auguro sportivamente l'accesso in EL da terzi ma umanamente se devo essere sincero le disavventure di questa squadra raccapezzata alla bell'e meglio per (idealmente) far profitto, non è che mi interessino o mi emozionino più granché, se servisse ad accelerare la fuoriuscita degli improvvisati in dirigenza e a reinnamorarmi dei colori rossoneri come quando c'era LUI e i terzini arrivavano in orario, a sto punto fuori da tutto e dai coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, ti rispondo e poi smetto di scrivere fino al dopo partita, promesso :D

      Non per disilluderti ma la fuoriuscita degli improvvisati non credo avverrà in tempi brevi in qualsiasi caso e quindi auguriamoci di atterrare in sta Europa Ligh e vada come vada ;)

      Elimina
    2. beh gli improvvisati sono qua per far soldi, non amicizie a quanto m'è parso di intendere.
      Ca va sans dire che se non fanno soldi o ci smantellano la squadra, ma a questo punto credo che anche i nostri invisibili della Sud si alterino, oppure forse forse...

      Elimina
  17. Ma secondo voi l'UEFA accetterebbe il PSG fuori dagli ottavi? Con l' arabo che è amico intimo di ceferin nonché presidente dell' ECA?mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, bella domanda, ragazzo. Dici che in caso di risultato in bilico arriverà un altro bel rigorazzo all'ultimo minuto? Possibile.

      Elimina
  18. Sono stupefatto.Come paragonare l'arrivo,COME GIOCATORE!!!!,di Ibra il 6 gennaio 2020 al suo ritorno COME DIRIGENTE tre anni dopo,entità soprannaturale,c'è nonc'è,c'è nonc'è, appare scompare,NÉ CARNE NÉ PESCE.Furlani,oltre a dire banalità sconcertanti come "col Newc è una finale,bisogna vincere",ha fatto un video motivazionale denso di contenuti con rivelazioni che lévati:.."Zlatan è un vincente,porterà un sacco di cose,sono contento di lavorare con lui,sarà bello😂".Ve lo dico io perché sono tutti contenti di Ibra(col quale nulla cambierà):per pararsi il culo,nel senso che se falliremo scudo e CL,come è certo,tutti diranno per salvarsi"visto?nemmeno Ibra c'è riuscito".L'unico col culo scoperto,abbandonato a sé stesso e vittima predestinata,è il buon Stefano.Sarà lui il colpevole,e lo accuseranno anche di un imprevedibile stiramento al bicipite femorale di Ibra,sopraggiunto mentre costui si stava alzando da una scrivania dell'open space aziendale.

    RispondiElimina
  19. e basta parare il culo a sto coach mediocre, che palleeee
    Ha fatto il suo ,
    ora che vada a pescare anguille a Parma.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  20. Dovesse mai accadere il miracolo di qualificarci in CL,sono proprio curioso di scoprire chi saranno i primi imbecilli che daranno i meriti a Ibra.Un'idea ce l'avrei.

    RispondiElimina
  21. CLINTON NSIALA MAKENGO TITOLARE!

    RispondiElimina
  22. tranquillo non succederà mai

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. Ma avete realizzato che dobbiamo obbligatoriamente giocare con Theo centrale e Calabria e Florenzi angeli custodi lenti,lenti e ormai spiumati?Col risultato di indebolire anche Tomori?Già un pareggio sarebbe un vero miracolo.Allenatore e giocatori non avranno alcuna colpa dovendosi sedere in un ristorante da 100 € con soli 10 € in tasca(Conte).

    RispondiElimina
  24. Rega', tranquilli da venerdì scorso (fonte criticazzona) abbiamo pure Dio...chi potrà mai fermarci?

    Un Dio per il Diavolo....🤔🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  25. secondo me il vero colpevole è il cuoco di Milanello...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. Darwin,credi davvero che in caso di qualificazione qualcuno potrebbe dare meriti ad Ibra? Ma vi ricordate quando anni fa' al Napoli con Corbelli presidente si parlava di Maradona al Napoli come dirigente e tutti i Napoletani a sognare? l' unica cosa che può fare Ibra è fare da tramite tra squadra e società ma non può fare diventare forte Chuku o Romero. Poi avrà voce in fase di mercato? Avremo un altro direttore sportivo esordiente, certamente non Marotta o Giuntoli che i gobbi hanno portato via al Napoli. Ae fa' piacere il suo ritorno ma non mi aspetto miracoli...

    RispondiElimina
  27. @Saso , via Paolo
    arriva Ibrahimovic,
    sei fortunello , adesso hai di che scrivere e paraculare 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  28. IL POPOLO ROSSONERO CHIEDE CLINTON NSIALA MAKENGO TITOLARE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in che ruolo gioca CLINTON NSIALA MAKENGO???

      Pelle57

      Elimina
    2. È uno stopper!!! TITOLARE DELL'UNDER 16 FRANCESE!!!
      E PIOLI LO METTE ON PANCHINA????

      CLINTON NSIALA MAKENGO DEVE ENTRARE IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO!! SANTO SUBITO!!!

      PELLE57

      Elimina
  29. Fateci caso che Leao manca sempre nei momenti decisivi .. anno scorso con inter in champions

    RispondiElimina
  30. @Richi,forse non hai capito la vena ironica della mia affermazione.Pensavo fosse chiara.Era riferita solo ai Pioliout!È chiaro che Ibra non potrà fare niente,pensa che non va nemmeno a Newcastle.Tutto dire.
    Ti ringrazio comunque per avermi preso seriamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, avevo capito che eri ironico e a chi ti riferivi e ho provato ad esserlo anche io visto che su Ibra la penso allo stesso modo😅

      Elimina
  31. Pure la maglia blu rosina ci voleva

    RispondiElimina
  32. Questione di marketing.....vorrei sapere quale tifoso milanista si compra una roba del genere al posto di quella classica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, quelli attenti alle tematiche lgbt, fatto sta che mi fa girare il cazzo giocarmi una “finale” e sembrare delle bigbabol

      Elimina
  33. Eccola la tomorata stupido romano coglione di merda, ringrazia. Ma che cazzo ringrazi che tifi newcastle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccalla' il Leoncino da tastiera 😂😂😂😂😂

      Elimina
  34. @3 cojoni
    Sinceramente, l'importante è stato allontanare tardini che faceva solo danni, per quanto riguarda Dio fregnacce a parte, frega na sega.

    Ps fregnacce=battute

    RispondiElimina
  35. Questo continuo accentrarsi di Calabria,lento ogni oltre dire,è la più grande stupidaggine che abbia mai visto sui campi di calcio.Continuerà ad essere la nostra rovina.E faccia il terzino e basta!!!!!

    RispondiElimina
  36. E beh...per quello che si è visto in campo è anche giusto

    RispondiElimina
  37. Neanche Marcelo che ha 2 piedi fenomenali si accentra quanto Calabria

    RispondiElimina
  38. Solito nulla totale, solita squadra lunga, molle, che corre a vuoto. Un’occasione buona sparacchierà fuori con superficialità. Un gol preso e uno salvato per miracolo. La maglia orrenda che sembra un pigiama evidentemente concilia il sonno.

    Se questo sarebbe giocare una “finale”, auguri vivissimi. Giusto andare a casa.

    RispondiElimina
  39. Inesistenti.Atleticamente nulli,non riusciamo a tenere il ritmo e in piu' zero assoluto in costruzione.Meglio arrivare ultimi .Pioli out.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però se li facciamo correre di più si fanno male ....

      Elimina
    2. Corrono ma corrono a vuoto. Zero idee, nulla assoluto. Sono tornati quasi ai livelli di Gennaio, in pallone totale.

      Elimina
  40. L’energia per protestare contro l’arbitro ce l’hanno, però. Che manica di asini..

    RispondiElimina
  41. Anche Mike non ci sta più con la testa.... chiudiamo tutto e andiamo a casa che non abbiamo speranze

    RispondiElimina
  42. Condivido. Squadra senza carattere e pure scarsi. Arridateci Maldini

    RispondiElimina
  43. Pulisic largamente peggiore in campo!

    RispondiElimina
  44. Una squadra mediocre ma con voglia sta battendo una squadra scarsa senza voglia.

    RispondiElimina
  45. che colpa ha pioli se in campo ci sono 10 bolliti. chiaro che vogliono il cambio di allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli è responsabile almeno quanto i giocatori, non ha alibi, zero proprio.

      Elimina
  46. Palla dietro e lancio inutile... Grande schema. Neanche con Guardiola in panca con questo atteggiamento... Non si va da nessuna parte... Si cerca l'episodio che essendo pure sfigati non arriva mai

    RispondiElimina
  47. Davanti non ne beccano una, non mettiamo in fila neanche 3 passaggi e zero cattiveria....che schifo, è così che si preparano le "finali" caro Pioli?

    RispondiElimina
  48. Doveva finire 2 o 3 a 0 per loro.

    Avevamo una bella squadra 2 anni fa ma adesso siamo ufficialmente tornati quelli di 5 anni fa, grazie mille agli americani che hanno fatto TUTTO QUANTO in loro potere per ritrascinarci in questa merda dalla quale faticosissimamente stavamo uscendo. Qui non si parla più di emozioni e di fregnacce simili, qui si parla di evidenti limiti tattici, tecnici, caratteriali. Insomma, una squadra di merda.
    Qui ci vuole una contro rivoluzione il prima possibile se no non se ne esce.
    Grazie Cardinale, l’unico contento di sta situazione è Saso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non capire un cazzo fosse una disciplina olimpica saresti medaglia d'oro ad honorem...

      Pezzo di merda

      Elimina
  49. Fra l'altro non c'è neanche la scusante degli Infortuni perché Newcastle sta messo come noi se non peggio

    RispondiElimina
  50. Ma a Milanello si allenano? Che differenza atletica,non riusciamo a fare un passaggio,dico 1.

    RispondiElimina
  51. Squadra inesistente, tiri in porta da parte nostra, ZERO..

    RispondiElimina
  52. unica nota positiva ci si dedica solo al campionato!!

    RispondiElimina
  53. E pensate che nei secondi tempi crolliamo sempre!

    RispondiElimina
  54. Il campionato e' uguale alla coppa ,non siamo squadra e non abbiamo equilibrio.

    RispondiElimina
  55. Capisco che non abbiamo fenomeni ma è evidente che questi ormai sono contro il mister perché al di là delle capacità almeno ci metti le palle e questi sembra stiano solo aspettando la fine della partita per tornare a casa

    RispondiElimina
  56. Perché Saso dovrebbe essere contento? Pioli figura di merda nuova dirigenza ultra figura di merda... Tutte le tesi di Saso sono state sconfessate. Secondo me è incazzato nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto centro.

      Certo siete in tanti a interessarvi a me ♥️♥️♥️♥️😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  57. Meglio starsene a casa e lavorare per i primi quattro posti in campionato.

    Certi buchi al centro non sono ammissibili

    RispondiElimina
  58. Ripeto. Atteggiamento non da squadra, non da Milan.

    RispondiElimina
  59. fossi in pioli darei le dimissioni e scaricherei la colpa ai bidoni in campo ,senza palle!!

    RispondiElimina
  60. Metterei Nsiala e sposterei Theo a sx!

    RispondiElimina
  61. Rjanders o come diavolo si chiama è un imbelle incapace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma trovamene uno buono che han preso quest’estate
      Trovamene uno, son tutti delle mezze seghe che manco ti immagini

      Elimina
  62. Le societa' dovrebbero inserire nei contratti di giocatori e allenatori delle penalita' economiche in caso di figure come quella odierna.Le motivazioni probabilmente aumenterebbero...

    RispondiElimina
  63. Dai dai dai ragazzi almeno mezz’ora fatela bene adesso

    RispondiElimina
  64. 😂😂😂😂 pulisic chuku, mezze seghe! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai muori mongoloide fallo in fretta e non lasciar biglietti tanto nn li leggiamo

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂😂 coglione!

      Gol di pulisic e chuku
      Assist di oka! 🤣🤣🤣🤣

      Lascia sta'! 😂😂😂😂 Ma te pagano pe fa' ste figure de merda? 😂😂😂

      Elimina
  65. Il biscotto era ovvio,l' avessero fatto gli italiani vedevi i titoli.

    RispondiElimina
  66. Europa League 👍👏

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  67. Pure due pali... Buttata via all'andata. Quelli non potevano fare 90 minuti cosí. Ora porta ombrelli...

    RispondiElimina
  68. Hanno parlato sostenitore e strunz poi gol di pulisic, chuku e assist di oka! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari