Cosa ci dobbiamo augurare per il 2024?
Di vincere i derby, prima di tutto, e di ritrovare un gioco e l'entusiasmo di vedere il nostro Milan.
Di vincere i derby, prima di tutto, e di ritrovare un gioco e l'entusiasmo di vedere il nostro Milan.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Buon dì
RispondiElimina3 punti importanti per morale e classifica.
Noto con piacere che il livello di transaminasi sul blog ha raggiunto livelli mai raggiunti prima.
In ordine sparso..
@fabio
Il pesciarolo che nell'ultima stagione ci ha allenato per 10 mesi di troppo.
@3 cojoni
Avevi anche detto che il mr sarebbe stato esonerato ad ottobre.
Poi hai detto a novembre
Poi hai detto che non avrebbe mangiato il panettone
Diciamo che rammenti solo ciò che ti fa comodo!
@max l
È ancora più assurdo che ci siano personaggi che rosicano ad ogni vittoria....e io godo!
Ciao ragazzo, non mi rodo il fegato se Pioli rimane, mi rodo il fegato se giochiamo come a Salerno. Di Pioli non me ne frega nulla, nel bene e nel male, mi interessa che il Milan faccia almeno il suo. Se Pioli è in grado di raddrizzare la baracca lo faccia, altrimenti dentro un altro.
EliminaQuando si arriva ad augurarsi la sconfitta per far fuori un allenatore come Pioli,nulla più mi meraviglia.
RispondiEliminaAuguro un buon 2024 agli eroici 70.300 di S.Siro.
Quando ci si augura la permanenza ad oltranza di un allenatore, a costo di ottenere cattivi risultati, è peggio.
Elimina👏👏 Grande
Elimina⚽⚽⚽
Il 2023 del Milan. Zero titoli, eliminazione in Coppa Italia, batosta in Supercoppa, quinto posto, quattro derby su cinque persi con 12 gol a 1, umiliazione in semifinale di Champions, sequela allucinante di infortuni, a Dicembre fuori da lotta Scudetto e da Champions. Non è possibile dare un giudizio “sufficiente” come quello dato dall’allenatore ieri, il giudizio è molto negativo è peggio era difficile fare.
RispondiEliminaAspetti positivi, molto pochi: avere trattenuto Leao (che però dopo avere ricevuto il triplo dello stipendio sta facendo piuttosto pena), avere preso qualche buon giocatore in estate, avere giocato bene una decina scarsa di partite (Tottenham 2, Napoli 3, Atalanta la passata stagione, Roma - Lazio - Psg in questa).
Cosa desiderare nel 2024? Chiudere il prima possibile la qualificazione Champions, arrivare a Dublino. Poi, in estate, il massimo sarebbe che ci acquistasse qualcuno che abbia un progetto vincente sul campo e portasse tre grandi giocatori. Sognare non costa nulla, per fortuna.
Buon anno e tanta salute a tutti, ragazzi: questa è la prima cosa, tutto il resto dipende da noi.
Esatto, unico appunto: 5 derby persi su 5, con serie ancora aperta.
EliminaScusa, ho semplicemente cannato il numero ma pensavo al cinque, non so perché ho scritto quattro.
Elimina@grande Fabio
RispondiEliminaTu non ti rodi il fegato se mr on fire resta, ma moooolto altri si, ed è a loro che mi riferisco.
Che se ne dica la squadra e la società è col mr ed è questa la cosa che più conta.
Riporto dal post precedente
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Queste le sue dichiarazioni: “Pioli secondo me lo stanno trattando senza rispetto. Non dico la società, dico in generale. Intorno a Pioli sento poco rispetto. Ieri mi sono molto arrabbiato quando ho sentito una domanda, puoi mai chiedere ad un allenatore se si è sentito con un dirigente che sta a fa Natale a Miami con Massimo Boldi? (il riferimento è al famoso cinepanettone, ndr). Eddai su, per cortesia. Ma no, ma dai. Io gli avrei risposto male, avrei detto: “Ma voi pensate veramente che io devo sentire uno che fa le rovesciate a Miami sulla spiaggia?”. Ma dai. Massimo rispetto per Ibra, ma era un po’ piccato. Ma che modo è di fare, ma dai. Io gli avrei risposto male, avrei detto: “Ma voi pensate veramente che io devo sentire uno che fa le rovesciate a Miami sulla spiaggia?”. Ma dai. Massimo rispetto per Ibra, ma era un po’ piccato".
Continua Caressa: "Ma che modo è di fare, ma dai. Comunque fino a tre mesi fa Ibrahimovic era un giocatore di Pioli ed era Pioli che diceva cosa fare. E comunque figuratevi se ce l’ho col giornalista, non parlo della domanda ma che ritorna sempre questo argomento che per Pioli è un po’ umiliante. Comunque sono 20 anni che allena, avrà mica bisogno di sentire i dirigenti al telefono ogni 5 minuti. Poi tra l’altro ha detto che il gruppo di lavoro è unito, vanno tutti nella stessa direzione”.
Una battuta finale su Ibra: “Io personalmente non la metto su internet la rovesciata a Miami se sono appena arrivato come dirigente importante in una società. Io personalmente, ma non ne faccio una tragedia. Ma magari neanche ci vado a Miami perché c’è la squadra che gioca il 30 se sono diventato dirigente. Questa però è una mia idea personale, poi non sappiamo neanche che tipo di contratto ha Ibra”.
Criticazzona per fortuna Ibra c'è! 🤣🤣🤣🤣
coglione di un sasoide, non ti rendi conto che l'unico motivo per cui speriamo nell'esonero del diversamente capace in panca è il bene del milan? Purtroppo tu preferisci il milan di merda attuale, rispetto a quello dello scudetto del 2022 e quindi non sei milanista, sei solo un povero sfigato
RispondiEliminaPezzo di merda cambianick!
EliminaInterista di merda!
Buon 2024 a tutti carissimi. Speriamo che la società faccia qualche acquisto mirato a Gennaio. Non servono fuoriclasse ma giocatori sani e pronti a scendere in campo, sperando nel recupero degli infortunati. Mi piacerebbe vincere l'Europa League, ma la priorità resta almeno il 4° posto in campionato. Un pensiero di fine anno per i prescritti : nessuna invidia per loro, grande squadra e grande rosa. Tutto acquistato con i soldi del monopoli mettendo i debiti sotto un tappeto di compiacenza e sotterfugi.
RispondiEliminaEros, tranquillo è Romano aquilotto, gle fotte na sega del Milan 😂
RispondiElimina⚽⚽⚽
Che periodaccio che stai a passa' 🤣🤣🤣
EliminaIl periodaccio lo stanno passando tutti i tifosi del Milan a vedere sta squadra,cretino che non sei altro.Solo tu e Darwin siete contenti dopo questa stagione disastrosa.
EliminaA questo punto non metto più pioli nel mirino, ma la società.
RispondiEliminaHanno fatto un buon mercato estivo, ma manca tutto il resto. Mancano soldi, manca la volontà di vincere, manca l'interesse per l'aspetto sportivo (peccato che le vittorie aiuterebbero anche ad aumentare il valore del marchio...), manca una figura di collegamento tra squadra e società, manca la capacità di prendere decisioni quando vanno prese. Sono dei mercanti nel tempio e devono andarsene, portandosi dietro quella sottospecie d'allenatore.
Per favorire l'addio di questa gente (potrei salvare il solo moncada) occorre colpirli sui soldi. Zero stadio, zero abbonamenti sky e dazn (che poi non ho mai capito perché dovrei pronunciare una O che non viene scritta...), zero magliette. Bisogna bombardare il fatturato della società, per costringerli a vendere in fretta e furia, se non vogliono dissanguarsi. E i 70.000 di ieri a san siro (esclusa curva non pagante ma pagata) fanno il gioco di questi mercanti.
NCS tifoso rossonero, non ci siamo!!!
Pioli andrebbe esonerato solo perché ha voluto tenere Krunic, quando invece è scarso e non gioca più!
RispondiEliminaIo mi augurerei di avere la rosa al completo.....
RispondiEliminaFigurati io...!
EliminaLa vittoria di ieri non sarà un risultatone ma non farei molto lo schizzinoso, visto il momento che stiamo attraversando. Chiudiamo l’anno con una classifica che ci vede almeno ben piazzati su tutte quelle dietro: +5 sulla quinta, +7 sull’Atalanta, +8 su Roma e Napoli, +9 sulla Lazio. Ora è il momento di fare le cose semplici e di fare punti, abbiamo la possibilità di arrivare a metà Febbraio blindando il terzo/quarto posto. La lotta Scudetto non è roba per noi: se la giocheranno cartonati e gobbi, i primi sono favoriti ma devono stare molto attenti, nulla è scontato. Io credo che se ci mettiamo a posto abbiamo la possibilità di competere per arrivare in fondo all’Europa League. La Coppa Italia oltre a essere molto meno prestigiosa infittisce ancora di più un calendario dove già avere quattro partite in meno significa molto: se dovessimo uscire Martedì non mi strapperei i capelli anche se in questo momento è meglio vincere per l’auto stima. Diciamo che comunque non schiererei tutti i titolari: Maignan, Kjaer, Theo, Loftus, Reijnders, Leao e Giroud li farei rifiatare. In particolare Loftus, Leao e Giroud sono fuori condizione, Reijnders e Theo hanno giocato troppo finora. Spazio alle riserve disponibili e a qualcuno dei Primavera già in rampa di lancio.
RispondiEliminaSento accostare al Milan tanti giocatori mediocri, ma dove vogliamo andare più senza Decreto Crescita? Arriveranno giocatori italiani mediocri e torneremo al settimo posto in campionato!
RispondiEliminaBuondì
RispondiEliminaDici bene critica, mi auguro di ritrovare la passione per il Milan, mi auguro di tornare ad emozionarmi e mi e vi auguro tutta la salute possibile.
Il nostro problema sono le aspettative: ad oggi siamo la terza forza di un campionato mediocre, lontani anni luce da Inter, Juve e qualsiasi squadra anche non top europea. Possiamo giocarcela con tutti? No.
Intravedo una possibilità per elevarci a stretto giro? No.
È questo il mio principale problema? No, perché preferirei non vincere ma avere la consapevolezza che tutti remino nella stessa direzione, che ci sia un progetto e di essere in mano a gente competente. Ma tutto ciò ad oggi non esiste, quindi staremo a vedere.
Buon anno a tutti
Il decreto crescita era una porcheria che ha sottratto soldi alle casse dello stato, sperando che dei miliardari stranieri venissero in italia a far girare chissà che.
RispondiEliminaUna robaccia partorita da quel finto partito di sinistra chiamato pd. Meno male che è stato abolito.
quoto
EliminaBen detto BRERA 81. se vogliamo valorizzare i nostri giovani meglio chiudere qualche porta agli speculatori, che comunque di spiragli per insinuarsi nel calcio ne trovano sempre. Vergognoso che tale decreto sia stato partorito da una pseudo-sinistra che per tanti aspetti è più destra della destra.
EliminaIl decreto crescita non ha fatto altro che portare in Italia un mare di stranieri che hanno tolto il posto a tanto buoni giocatori Italiani che venivano snobbati perché costavano di più col risultato che ci siamo trovati con dei cessi immondi in serie A solo perché hanno il cognome che finisce in "IC". Origgio ne è un esempio,non c'era un giovane italiano che poteva fare meglio di lui? Ma non solo per il Milan ,per tutta la serie A,in B ci sono tanti italiani che sono meglio di molti cessi arrivati dall' estero...
RispondiEliminaMi viene da ridere,ho letto Furlani beffato su Dragusin,che è una cagata pazzesca, noi non possiamo permetterci Dragusin a 30 mln a gennaio con il pezzente Jerry!
RispondiEliminaLILIAN BRASSIER È PIÙ SCARSO DI GABBIA E RUGANI, MA CON JERRY CARDINALE IL PEZZENTE CHE VUOI PRETENDERE!
RispondiEliminaQuesta volta concordo con il Post iniziale di Critica: Nel 2024 mi auguro di vincere un derby e rivedere il Milan giocare bene e magari lottare per vincere qualcosa...(mi basterebbe anche la coppetta).
RispondiEliminaQuanto al resto faccio sommessamente notare a Caressa &C. che Ibra NON è un dirigente del Milan, ma un consulente di Redbird.
C'è un'enorme differenza.
Furlani al Milan non lo ha voluto perchè teme di essere messo in ombra...
E questo spega molto di come siamo messi in società
.....
Buon Anno a tutti i milanisti veri (tutti, ma proprio TUTTI, ma solo quelli veri comunque la pensino su società allenatore e giocatori).
Pelle57
Auguri ragazzi...perlomeno Capodanno lo passerò con uno spirito migliore del Natale ma già paventando il gennaio di Pioli ricordando quello scorso..Io davvero nn so come ancora si faccia a difendere questo tizio, un travet mediocre con i calzettoni al posto delle mezze maniche..È inutile : lo detesto da sempre e ora ove fosse possibile anke più..disprezzo questa proprietà ke oggi contestualizzato il presente a 360° mi fa più schifo ke mai....
RispondiEliminaCMQ AUGURONI A TUTTI NOI VERI MILANISTI E AL NS MILAN COSÌ MARTORIATO...
x SASO una domanda facile facile; scambieresti seduta stante Pioli con Inzaghi ? Ricordando la partita a Napoli, trova le differenze...
FORZA MILAN SEMPRE
ancora Buon Anno a tutti !
W LA PALESTINA LIBERA !!
Se la Palestina vuole essere libera, scarichi integralisti e terroristi tipo hamas. Dopo, ben venga lo stato palestinese, anzi meglio due visto che gaza e Cisgiordania non confinano.
EliminaIl mio sostegno alla causa Palestinese risale agli anni 70 allorché giovanissimo alla Normale di Pisa mi lanciai in un' intemerata ke all'epoca fece scalpore..a quei tempi la causa palestinese era totalmente laica portata avanti da leader laici...su Hamas nn mi pronuncio odio gli estremismi religiosi tout court..
EliminaMi ricordo come mi vestivo negli anni ‘80. Schott e kefiah.
EliminaOui je suis palestinien, firmato Gesù bambino.
Op49,che aquilotto che sei!Proponi uno scambio di autisti,tra uno che guida una Ferrari e l'altro che guida una Stelvio.
RispondiEliminaComplimenti,stai chiudendo il 2023 in bellezza!
Blog impagabile.
Adesso rispondo a te..domandina elementare, credi ke se Pioli guidasse la Ferrari in questione i risultati sarebbero gli stessi ?
EliminaTi senti vhiamato in causa ? Mi rivolgevo a Saso e nn a te...
RispondiEliminaLa toppa è peggio del buco.
RispondiEliminaNon ci se la può fare.
Ci risiamo ,ogni giorno esce un nome nuovo per la difesa, che tiritera!
RispondiEliminaAuguro Buon Anno a 10 persone,di cui non faccio il nome.Non Auguro Buon Anno a 8 persone,di cui non faccio il nome.
RispondiEliminaA loro insaputa.🥂
Auguri a tutti..Buon anno nuovo.
RispondiElimina
RispondiEliminaIl problema è la proprietà.
Finché non arrivano i 🐫🐪 è inutile disquisire.
Ciao OP 🥂
Va beh allora vi di confesso che sono aquilotto. Irriducibile.
RispondiEliminaCaro Bande....tu nn sei un aquilotto bensì un' aquila, e ricorda a questo proposito ke i corvi vanno a stormi ma L'AQUILA VOLA SOLA..
RispondiEliminaTi stringo forte in un abbraccio ideale, amico e fratello da sempre...
Immagine: signora di 700kg seduta su uno sgabello , col culone che esce di fuori, e sotto lo sgabello un cagnolino di 20 grammi
RispondiEliminaRagazzi vi auguro che il 2024 vi dia la forza dello sgabello, il coraggio del cagnolino e er culo della signora! 😘😘😘
Chiedo al 2024 SOLO di entrare nei 4 e di perdere il derby onorevolmente con meno di 3 gol.A chi invece chiede di vincere la Coppa Italia con le riserve e di arrivare in finale di EL,secondo loro facilissima da vincere,invidio l'ottimismo.Non vincerle sarebbe veramente una tragedia,noi che abbiamo i Leao,i Giru, i Theo,i Calabria,i Florenzi,i Simic,i Jovic,i Chukwueze,gli Okafor.Siamo la squadra nettamente più forte.Vedrete!
RispondiEliminaHo una sola preoccupazione,che Leao valutato 100 mln faccia la fine di Belotti,l'altro ex100 mln.Belotti fu poi svenduto,Leao potrebbe fare la stessa fine.
Non ti crucciare Leao è un diamante. Theo pure. Meriterebbero una proprietà capace di creare intorno a loro una squadra di livello.
EliminaAuguro a loro due di alzare una coppa campioni con la nostra maglia.
La coppa UEFA rinominata non la voglio, la coppa Italia è inutile da quando non esiste più la coppa delle coppe.
Per una coppa delle coppe, vinta con il coltello fra i denti, non abbiamo messo la stella nel ‘73.
Non hai capito un cazzo se paragoni Leao a Belotti. Scusa eh, ma questa non te la lascio passare.
Elimina@op
RispondiEliminaCiao grande, auguroni.
Se ti riferisci a Simone, no, se invece ti riferisci a Pippo mio, neanche!
Nessun paragone tra il Gallo e Leao,come giocatori distanti anni luce.
RispondiEliminaHo detto che a Leao potrebbe succedere ciò che è successo a Belotti.Da una valutazione sui 100 milioni a una sanguinosa svendita per le loro prestazioni invereconde.
Rafa diamante sì,forse ancora troppo grezzo.Dovevamo venderlo quando ci ha fatto vincere lo scudetto.Mi sa che il treno è passato.
Solo 3 gol fatti e nemmeno titolare fisso nella sua nazionale.Strapagato.Capitano.Dovrebbe spaccare il culo ai passeri e invece..Abbiamo scommesso e ora aspettiamo le estrazioni.Aspettiamo lui,CDK,Origi,Adli, Loftus,Chukw, Pellegrino,Theo,Ibra,siamo in continua attesa.
Aspettiamo.