A Bergamo

// 62 commenti
I giornali parlano di Cardinale in difficoltà e alla ricerca di soci.
Nell'ombra, ma nemmeno tanto, si sta muovendo Maldini.
Nel frattempo sabato è dietro l'angolo.

PS Ibra anche oggi lo annunciano domani.

62 commenti:

  1. Se un uomo della strada o un marziano leggesse quanto segue

    https://www.milannews.it/news/la-verita-cardinale-cerca-un-miliardo-per-mandare-avanti-il-progetto-milan-517040

    penserebbe: ma perchè mai il proprietario di una società la vende ad un altro prestandogli addirittura dei soldi per comprarla? Perchè uno va ad acquistare una società se non ha i soldi non solo per farlo ma nemmeno per mantenerla? Se uno si fa prestare dei soldi e deve poi restituirli come fa poi ad investirne di altri? Peraltro non parliamo di noccioline. Da questa situazione il personaggio in questione non ne uscirà mai.
    Diciamoci le cose come stanno, siamo nelle mani di personaggi che definire opachi è un complimento. Il progetto sportivo sarà sempre in secondo, se non in terzo o in quarto piano. In una situazione del genere le speranze alternative sono due: essere acquistati da arabi che possono e vogliono spendere e spandere oppure che chi si occupa della scelta dei giocatori sia realmente un falco nell'individuarli, specie i giovanissimi. Moncada sembrava un fenomeno ma ora ho più di qualche dubbio, visti i non risultati dei vari Lazetic e compagnia cantante presi finora.

    RispondiElimina
  2. Sembra la trama di un giallo di Agatha Christie.

    RispondiElimina
  3. Speriamo che Investcorp (Bahrein) rilevi le quote di Redbird e ponga termine all'avventura di questo re senza cavallo

    RispondiElimina
  4. Carissimi,pochi giorni fa ho scritto un post sulle scatole cinesi e le società offshore.Forse non l'avete letto.Aggiungo:non potrebbe essere lo strascico nebuloso delle manovre fiscali del Cavaliere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo letto, ragazzo. Che dietro a tutta sta pappardella ci siano ancora le manovre del Cavaliere è secondo me molto, molto probabile.

      Elimina
    2. Per me il pornonano è stato "saldato" con la cessione singer/cardy

      Elimina
  5. Che porpy non avesse una lira s'era capito fin dall'inizio, prima si fa prestare i soldi da chi gli sta vendendo il giocattolo, poi va col piattino in giro per l'ammerica racimolando a dx e a manca, ora in Medio Oriente, fra un po cina e Giappone. E poi chissà....

    Per me non dico quando sarà costruito lo stadio, ma almeno fin quando non avremmo tutte le carte in regola, permessi, autorizzazione e chi più ne ha più ne metta, per costruirlo allora solo allora cardy metterà in vendita il milan.

    Se nel frattempo entrano un po' alla volta i cammellari, ne gioveranno tutti.

    RispondiElimina
  6. Se anche fosse ora che il Cavaliere è passato a miglior vita penso che siano state smantellate tutte le sue posizioni

    RispondiElimina
  7. Ma vi rendete conto in mano a chi siamo? Uno che chiede prestiti a destra e a manca per tenersi il Milan,un pezzente!

    RispondiElimina
  8. Il cardinale squattrinato, il tardo...capite in che mani stiamo?

    RispondiElimina
  9. Per cause diverse in quattro anni abbiamo perso tre pezzi da 90 del centrocampo,la zona nevralgica di ogni squadra:Kessie,Tonali,Bennacer.Tra le riserve Meite e Bakayoko. Minchia,signora Longari! Uno,uno solo, mi dica se avremmo potuto ottenere risultati migliori di quelli ottenuti.
    Non mi frega una mazza di chi può essere stato il merito.

    RispondiElimina
  10. Volevo dire che come riserve abbiamo avuto anche Meite e Bakayoko..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciroppo, pobega .....anche li davanti tolto lo zio, manzukic, pellegri, il nonno, origi....

      Elimina
    2. È stato fatto un gran lavoro, unica cosa nello scorso Campionato si sarebbe dovuti entrare nelle prime quattro senza aiuti e senza affanni, così non è stato.

      Elimina
  11. Concordo RE silvio per me c'entra ancora o forse come dice saso è appena uscito ise così non fosse secondo me la famiglia per mano di Marina Berlusconi nne vuole uscire quanto prima e quella è una tosta che vada al sodo non come il padre.....

    RispondiElimina
  12. L'anno prossimo tornano da noi PIPPORIGI , BILLO BALLO e DE KATETERE! E chi se li piglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi, speriamo de no! Siamo al 7 Dicembre, mancano ancora sei mesi, speriamo che almeno Origgi e Dekete se li piglino in qualche modo, anche con sconto. Se tornano Ballo e Saele è il minore dei mali, secondo me.

      Elimina
    2. Salecoso non è il problema maggiore, bene o male ormai era legato ai colori. Un Colombo minore lo definirei. Perché anche i Colombo, quello che ha vinto più di Maradona, servono.

      Elimina
    3. Origgio è un problema? Sì!

      Elimina
    4. @fabio abbiamo espresso lo stesso concetto in contemporanea.

      Elimina
  13. Un bell'articolo di frengo agli ordini..
    https://m.milannews.it/amp/editoriale/notizia-per-tutti-i-maldiniani-cardinale-non-tratta-con-investcorp-milan-guarito-vediamo-a-bergamo-517032

    MaldiniANI o tardofan's? 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto stamattina, al netto delle opinioni che tali sono mi sembra sempre troppo accomodante verso i proprietari e troppo incline ad attaccare chi non c’è più. Non mi piace il suo modo di porsi.

      Elimina
  14. https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/06-12-2023/djalo-all-inter-parla-il-suo-ex-tecnico-al-milan-giunti-ricorda-cannavaro_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FCalciomercato%2FInter%2F06-12-2023%2Fdjalo-all-inter-parla-il-suo-ex-tecnico-al-milan-giunti-ricorda-cannavaro.shtml

    Letto solo l’incipit perché non ho Gazzetta plus (me manca giusto quello). Domanda innocente: perché mai l’abbiamo venduto se era così forte? Suggerirei di fare questa domanda agli accomodanti giornalisti che presiedono conferenze stampa e tivù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo

      Arriva Moncada e fa 2 nomi djalo a zero, e saleacoso.

      Djalo arriva a zero a gennaio, dopo 6 mesi rientra nell'affare leao con valutazione 5 milioni.

      Ps vado a memoria

      Elimina
    2. E bene hanno fatto, perché Leao è hors catégorie.

      Elimina
    3. Si, ho letto ed è stato dato come contropartita per Leao. Per 5k si poteva dare anche qualcun altro al suo posto, specie se questo era effettivamente un crack.

      Elimina
    4. Eh vabbè per l’Eusebio degli anni venti del ventunesimo secolo va bene la cessione di un Diallo in erba. Un errore veniale, peccato.
      Come dire: Parigi val bene una messa.

      Elimina
    5. @fabio
      Chiedi a tardini....

      Elimina
  15. Non vi preoccupate fratelli rossoneri, da gennaio ritorna Skabbia e vinciamo lo scudetto!

    RispondiElimina
  16. I turchi vogliono Krunic. E dateglielo che finalmente ce ne liberiamo!

    RispondiElimina
  17. Settimane di incontri tra i dirigenti e pioli, per arrivare a cosa? A una beata minkia!

    RispondiElimina
  18. -Nella speranza che l'Immacolata preservi la nostra porta contro l'Atalanta,voglio essere ripetitivo in un blog in cui non si ripetono mai le stesse cose.Mi piace allora rimarcare e mi confortano le parole di Eranio(uno dei tanti):"A me Pioli piace molto,l'ho sempre detto,e secondo me sta pagando i troppi infortuni e assenze dei giocatori più forti in certe partite.Con la squadra 'al completo' ha dimostrato di sapersi rinnovare e far vedere un bel calcio.Quando ti mancano giocatori come Leao,l'anno scorso Maignan o Giroud,è difficile fare come sempre,devi inventarti cose nuove.A Pioli serve un pò di fortuna,il calcio è fatto di episodi e speriamo possa girare bene al Milan e all'allenatore nelle prossime partite".
    Le parole di Eranio mi dicono che non ho ancora allucinazioni visive.
    Figurarsi se non arriverà un:"Eranio?chi sarà mai?".
    -Qualcuno sostiene che la Gobba non ha un organico superiore al nostro.Opinioni.L'ho seguita attentamente nelle ultime partite e ho avuto conferma che la loro forza è la difesa. Sapete perché?Mentre noi prendiamo tanti gol su palle inattive,loro di testa le prendono TUTTE,proprio tutte.Senza Danilo.

    RispondiElimina
  19. Notizia di contorno ieri ho visto Everton-Newcastle 3-0 dove i nostri prossimi avversari sono stati presi a pallate dall'avversario e andati in svantaggio hanno lasciato praterie ai giocatori dell'Everton. Ho contato una sola azione da gol del Newcastle favorita da un disimpegno sbagliato dei difensori dell'Everton. Sinceramente vedendo la partita la vittoria del Milan non mi sembra fantascientifica

    RispondiElimina
  20. è fantascienza la vittoria del Borussia Dortmund

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono già qualificati, sai cosa gliene frega di giocare per vincere, andranno in campo le riserve,
      come hanno fatto i cuginetti in Champions

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Sono tedeschi non italiani

      Elimina
    3. si ma non dono scemi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Certo preferiscono portarsi agli ottavi il PSG invece che il Milan scelta oculata!

      Elimina
    5. a cosa serve rischiare di infortunare i titolari?
      a volte è meglio arrivare per secondi in Champions League.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. 3 cojo' e molla sto trespolo 🤣🤣🤣

      Elimina
    7. vai a giocartela alla Snai, la daranno a 200 , almeno ci guadagni qualcosa e fai un po' di vita sociale,
      e meno il Pirla 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  21. Mi sembra lo stesso discorso fatto su Sinner che avrebbe dovuto perdere da Rune in modo da far fuori Djokovic e vincere le ATP finals. E se poi avesse perduto con Rune? Sono discorsi da contabili uno sportivo scende in campo per vincere poi se non si riesce amen l'avversario è più forte. Ma di fronte al proprio pubblico il famoso muro giallo giochicchiare per non infortunarsi non mi sembra proprio discorso da tedeschi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la Lazio avrebbe dovuto perdere contro l'Inter tanto che gle ne importava vinse 4-2

      Elimina
  22. scusate ma avete visto un po' di partite in Champions oppure no ?
    i gironi sono la morte della Champions League, da quando esistono si sono viste delle cose oscene, vedi la Juve per esempio,
    poi può essere che succede l'inverosimile, ma è raro.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. io spero nel terzo posto,
    la Europa League si può vincere,
    Champions e scudetto sono solo
    illusioni per gli illusi.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Caro @Unk su questo di do ragione quanto era bello l'incontro dentro-fuori con una squadra avversaria.
    Purtroppo la necessità di aver sempre un numero maggiore di partite per questione di soldi ha fatto apparire questi gironcini come daltronde avviene nella coppa del mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, guarda gli Europei,
      sembrano più delle slot machines,
      che dei tornei ufficiali.
      Na schifezza.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  25. La cara vecchia
    Coppa dei Campioni
    l'unica e vera Coppa.
    Scontri diretti subito,
    niente inciuci o calcoli.
    Solo chi ha vinto il campionato, e non le terze , quarte e tra un po' faranno entrare anche le prime due della serie b ,
    più partite più introiti,
    uno schifo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta concordo con te ma forse il nostro vedere il calcio è un tantino vecchio.

      Elimina
  26. Le assenze,oh le assenze!Contano e come,ti cambiano la stagione.Guardate il crollo del Napoli,senza i fenomenali Kim ,Osimhen e la sanguisuga Mario Rui.
    Solo un miracolo lo farebbe vincere stasera contro una gobba catenacciara ormai entrata nel discorso scudetto.Se non si vincono gli scontri diretti,ciccia.Quindi per noi la strada è in salita,direi è un muro di Sormano che fu.

    RispondiElimina
  27. ma come si fa a tirare in mezzo ancora il poro Berlusconi?
    Lasciate in pace i defunti per cortesia.

    RispondiElimina
  28. Sempre più partite, ad orari del cazzo come il lunedì sera e il pubblico che paga e guarda.
    Quando la gente si stuferà di robaccia come il mondiale per club allargato o le sprint race le cose cambieranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono già stufato. Credo che sarà il mio ultimo anno da abbonato a San Siro tra l'altro

      Elimina
  29. Già il campionato dal venerdì al lunedì le coppe europee dal martedì al giovedì. Gli orari dalle 12.30 alle 20.45. In più ci mettiamo le soste per la nazionale per gli europei per i mondiali ultimamente hanno aggiunto anche la Nations League poi la Supercoppa europea e italiana la coppa Italia la coppa del nonno la coppa degli infortuni

    RispondiElimina
  30. Leggo che Pioli schiera con l'Atalanta Theo centrale contro Lookman che è velocissimo, povero Piscioli!

    RispondiElimina
  31. Che considero Piolino scarso e mediocre è risaputo,
    ma guardare la juve di Allegri è davvero imbarazzante, da puro vomito, e prende 10 milioni per fare sto schifo di gioco ,
    Una coppia Vlahovic Chiesa sprecata in mano ad un sopravvalutato antipatico 💩.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  32. La Juve è una roba imbarazzante, ci deve essere la magia nera di mezzo!

    RispondiElimina
  33. Le squadre di Allegri non mollano mai. Poi a marzo l'inda qualche punto lo lascerà per strada. Noi possiamo allungare sul Napoli.

    Pelle57

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari