Quei 4 punti

// 48 commenti
4 punti persi in due partite dominate nel primo tempo.
Siccome la cosa ha un certo peso, è anche facile individuare le responsabilità.
Sabato sera il Milan ha fatto una prestazione ignobile, nel solco delle prestazioni precedenti.
Domani Champions, vedremo cosa accade.

48 commenti:

  1. Già avevo scritto del progetto di Inter e Comune di Milano di far sì che San Siro venga ristrutturato a spese del Comune e poi dato in gestione all’Inter che ne farebbe il ‘suo’ stadio.

    Un piccolo passo in questo senso è stato già fatto con l’Arena di Milano, primo storico Stadio di Milano dove si giocarono i primissimi derby.

    Nel silenzio dei media il Comune lo ha ristrutturato e ora è diventato lo Stadio dell’Inter femminile!!

    Che schifo!!

    https://www.ilpost.it/2023/11/26/arena-civica-milando-derby-inter-milan-femminile/

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se permetti, chissenefrega di quello che fanno Sala e il Comune di Milano.

      Elimina
    2. In tutta sincerità ti dico che a me starebbe anche bene. Amo S. Siro, ci ho passato tanti momenti belli e brutti e l'idea che venga buttato giù o trasformato in chissà che cosa non mi va tanto a genio. Inoltre da quando lo avevano chiamato meazza non lo sentivo più così "mio". In ogni caso, ogni situazione che impedisce all'Inter di condividere lo stadio con il Milan è cosa buona e giusta. Ti confesso che tra l'altro sarebbe comunque utile avere uno stadio già noto "di scorta" in casi estremi, non si sa mai. Infine, il fatto che i cartonati siano impossibilitati a costruirsi il loro stadio mi conforta...

      Elimina
    3. Concordo con Bunkerato.

      Elimina
  2. @Fabio,hai centrato il segreto di Sinner.Al netto della tecnica sopraffina,ha una "forza mentale superiore".Lo aiuta essere altoatesino.Musetti e Arnaldi si distraggono troppo,sempre lì a bofonchiare,a rivolgersi alla panchina.Sono bravi ma nel tennis la concentrazione è fondamentale e fa la differenza.
    Grazie a Sinner,dopo l'addio di Federer,sono tornato a seguire il tennis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, pensavo alla stessa cosa che scrivi ieri sera: il fatto di essere quasi un teutonico / austriaco lo rende più impermeabile agli eventi. Un italiano "vero", come avrebbe detto il buon Toto Cutugno, non so se sarebbe stato in grado di annullare tre match point a Djokovic con un'eliminazione già praticamente certa. Ha fatto qualcosa di eccezionale, non tanto ieri quanto nella partita contro Nole.

      Elimina
  3. Mi voglio scusare per aver paragonato Chucuweze a Tosetto mi voglio scusare con l'amico Ugo in quanto molto più forte

    RispondiElimina
  4. Critica,i tuoi titoli sarebbero perfetti in un altro blog.

    RispondiElimina
  5. Dopo un rimpasto profondo,un cc da sistemare e un ospedale da campo abbiamo solo 3 punti in meno rispetto al 2022.Mi ra co lo.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. La tua difesa ad oltranza del montato di Parma è patetica.

      Elimina
  7. Il bacucco omette che il "rimpasto profondo" lo ha voluto la merda al quale lecca il culo, il centrocampo ha voluto "sistemarlo" tenendo Krunic, il lazzaretto è opera sua..🤣🤣🤣🤣

    Quant' è scarso Berardi...molto meglio il brocco nigeriano...😂😂😂😂

    Datti all'ippica coglione, ma a strigliare i cavalli, perché altro non potresti fare 😝

    RispondiElimina
  8. I punti persi non sono 4 ma 6: ci dimentichiamo che contro Udinese e Juventus almeno due pareggi erano ampiamente alla portata, avremmo potuto e dovuto essere primi in classifica insieme all'Inter. Responsabilità di questo ad allenatore e giocatori, responsabilità del non avere potenziato la squadra a sufficienza, in modo da non essere sempre "in mezzo al guado" e sospesi fra la piena efficienza e la mediocrità, a dirigenti e società. Nel prossimo turno l'Inter va a Napoli e i gobbi vanno a Monza, dubito vincano entrambe e quindi se non facciamo stronzate contro il Frosinone potremmo accorciare ulteriormente. Le distanze non sono siderali e la rimonta è quindi possibile ma ciò a cui continuo a non credere è alla possibilità di lottare per lo Scudetto fino alla fine: una squadra che è capace di fare 2 punti in 4 partite non può essere affidabile a lungo termine.

    Domani sera, come ho già scritto, ho la sensazione non dettata da alcun fatto tecnico che riusciremo a portare a casa i 3 punti e a metterci quindi in una condizione ampiamente favorevole per la qualificazione. Attenzione però perchè anche in quel caso saremmo anche capaci di andare poi in Inghilterra a non vincere. Credo in ogni caso che nell'ultima partita il Borussia non batterà il Psg quindi vincendo domani saremmo praticamente quasi certi del passaggio del turno (come secondi perchè penso che il Psg batterà il Newcastle).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, grazie della risposta ieri sera. A quel proposito ti ribadisco che io e te la vediamo diversamente sulle "coppe secondarie", che per me, in mancanza d'altro, son pur sempre trofei che fa bene al morale vincere e mettere in bacheca, sia per i tifosi che sopratutto per la squadra, che consentono alla società di incassare soldini da partite, visibilità e risultati, che fan sempre comodo, e che consentono al mister di far giocare quelli che giocano di meno (anche se noi questo problema adesso non lo abbiamo!) e di sperimentare soluzioni e moduli che altrimenti non potrebbe fare. Secondo me domani sera non vinciamo, siamo troppo conciati male con le assenze, e non pensate che il Borussia venga a Milano con la coda fra le gambe... Bello sognare e sarei felice di sbagliarmi, ma temo che ai prossimi sorteggi il bigliettino con il nostro nome non ci sarà... In quel caso spero che cambierai idea almeno parzialmente sugli obiettivi "secondari", anche se concordo che sul campionato la strada è ancora lunga e bisogna rimanere "in scia".

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, opinione rispettabilissima la tua, a me Europa League e Coppa Italia emozionano molto molto poco e quindi è più la pancia della testa che scrive, in questi casi.

      Sulla partita di domani sera e sulla qualificazione è possibilissimo lo scenario che dipingi, molto più possibile di quello che immagino io. Come scrivevo sopra, la mia è una semplice sensazione ma non sempre ho poteri di chiaroveggenza ;)

      Sul Campionato sono dell'idea che il Napoli non lo vincerà e che Juve e Inter siano in lizza, noi ad oggi ti direi che non siamo all'altezza non dico di vincerlo ma neanche di lottare fino all'ultimo. Va anche detto che fino al 7 Ottobre pensavo invece ad una lotta fra noi e i cartonati. Per me l'Inter è la favorita numero uno, il nostro destino dipenderà dai prossimi due mesi di Dicembre e di Gennaio, anche perchè credo che a Febbraio saremo ancora nelle coppe, o in Champions o in EL. Se a metà Febbraio saremo vicini al primo posto allora ce la giocheremo altrimenti faremo un Campionato analogo a quello dell'anno scorso, spero almeno riuscendo a chiudere la qualificazione Champions con discreto anticipo, stavolta. Sarebbe il minimo del minimo sindacabile.

      Elimina

  9. Voglio condividere con te questa felicità. Ho ricevuto un prestito di 35.000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti.
    Ho lasciato la sua email, contattatelo. Email: combaluziermichel@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  10. Cosa fare con Chukwueeze?
    4 milioni di stipendio,
    Cambiargli pettinatura?

    Aspettiamo il prossimo tecnico e vediamo, anche se a mio avviso è un flop peggio di CDK.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. Ci mancava solo più la felicità di un prestito!Gli unici prestiti che conosco e che non mi rendono per nulla felice(perché potrebbero tornare)sono quelli di CDK,Colombo,Messias,Origi,Saele,Gabbia,Balló,Daniel Maldini, Nasti,Vasquez,Lazetic,Roback,Bozzolan,Omoregbe.

    RispondiElimina
  12. Maga Maghella 😂😂


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  13. Maga Maghella,
    Maga Maghella...
    Con la bacchetta
    Maga Maghella
    Dal mercato estivo prende una stella
    Un micro oroscopo gli farà
    E subitosto in Infermeria andrà...

    😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Messias non è in prestito...zuccone!
    È stato regalato per spendere 28 milioni, così hanno preso quello che a destra doveva fare quanto fa Leao a sinistra 😂
    Il piollo continua a dire che jovic ha qualità...non capisce un cazzo di calcio come quello che gli lava i piedi 🤣
    Di questo passo per dotare la squadra di una decina di giocatori forti (come ha fatto la M&M) ci metteranno 20 anni e spenderanno 10 volte tanto 🤮💩

    RispondiElimina
  15. Avere giocatori forti nel Milan non conta...tanto ci pensa lui a romperli tutti...a turno TUTTI!

    RispondiElimina
  16. Errori tattici e gestione atletica demenziale. La conferma del montato e scagnozzi un errore esiziale, che ha vanificato una campagna acquisti tutto sommato buona.

    RispondiElimina
  17. Pioli non è certo il mago che stiamo aspettando.È però il mago di cui oggi abbiamo assolutamente bisogno.
    A questo post viene abbinata un'offerta promozionale di due scatole di Maalox.Da prendere prima e dopo averlo letto.Godo.

    RispondiElimina
  18. Quanta pazienza!
    Milan-Genoa:affare Messias.11 ago 2023
    "PRESTITO oneroso con obbligo di riscatto.Il costo dell’operazione è sui 3 milioni di euro totali con 500mila euro per il prestito e 2 milioni e mezzo per il riscatto.Il brasiliano si è legato ai rossoblù con un contratto di 2 milioni più bonus della durata di 3 anni e, prima di firmare con il club ligure,rinnoverà con i rossoneri fino al 2025 vista l’attuale scadenza nel 2024".
    Quanta pazienza con i mistificatori.

    RispondiElimina
  19. Interessante contributo calcistico del bastardino gobbo scappato dalla cuccia in cui dormono in tre.Guaisce cose veramente interessanti.Nessuno lo caca allora lui cerca il suo padrone palermitano.Che arriverà bastardamente in sua difesa.
    Più mi odiano più mi diverto con questi scappati di casa.

    RispondiElimina
  20. divertiti ancora per poco
    bastardone41

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  21. Milan Dortmund formazione ufficiale:
    Maignan
    Calabria Thiaw Tomori Theo
    Adli Reijnders
    Chukwu L.Cheek Pulisic
    Giroud

    RispondiElimina
  22. Okafor rassicura sulle sue condizioni fisiche. Il messaggio dello svizzero via social:"Torno presto". Come già riferito, dovrebbe rientrare tra un paio di settimane...

    Farà a staffetta con un altro paio.

    Il macellaio Piolino sta già affilando i ferri...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. A lavorare cretinetti, ho finito adesso da questa mattina alle 09:00. Tu prega per domani sera. Provocatore coglione, che ricetto deflorato.

      Elimina
  24. Nessuno si chiede perché i due bastardi continuano a infestare Critica?Perché?
    Pioli viene attaccato anche quando su Jovic dice:"Penso abbia tanto talento.Sa giocare bene a calcio.Deve scattargli qualcosa nella sua testa. Non ha fatto gol,ma se l'avesse fatto sarebbe stata una prestazione di buon livello.Pretendo di più e lui deve pretendere di più.Solo lui non riconosce i margini di miglioramento". Lo capisce anche un bambino dell'asilo che sono parole di circostanza.
    Cosa avrebbe dovuto dire?Che fa schifo?Ma sti due bastardi gobbi sono proprio divertenti.Nkukdk e continuano a dire stupidaggini.Sono rimasti in tre,uno più stupido dell'altro.
    ..stanno arrivando le loro repliche,tutte uguali,senza fantasia ed una pioggia di palloni....mi fanno sentire un genio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino a prova contraria qui dentro gli unici a scrivere stupidaggini siete tu e coglio-nere.

      Elimina
    2. Se ad un giocatore di 26 anni viene data la possibilità di giocare nel Milan (squadra che lotta per i primi quattro posti e gioca in Champions) dopo un anno pessimo nella Fiorentina (che forse lotta per un piazzamento in EL e gioca la Conference League) e "non gli scatta qualcosa nella testa" onestamente credo che i casi siano due: o il calcio non è il suo sport oppure nella sua testa non scatterà mai nulla semplicemente perchè è vuota.

      Elimina
  25. nessuno si chiede perché e con quale diritto continui a dare del Bastardo a destra e manca,
    nessuno, perché hanno pietà di un Deficiente41 ,
    motivo per cui ti dai del vecchietto pur avendo ancora il biberon nel marsupio ,
    bimbominkia.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. @Unknown, come sempre mistifichi la realtà :
    A) non da del bastardo a destra e a manca, ma tale appellativo … che velatamente chiama in causa “ le virtù “ di chi vi ha partorito … , è rivolto solo, ed esclusivamente, a te e ai tuoi sodali. Destra e manca, stikazzi !
    B) non so se l’hai notato, ma l’opinione che @Darwin ha di voi … volutamente in minuscolo, per sottolineare il vs. status di minus habens …, è condiviso “ anche e non solo “ da @Bandenere70
    C) fossi in te, qualche domanda inizierei a pormela … piuttosto che avvitarti sulla futile faccenda della vera età di @Darwin … ma forse è pretendere troppo da una zucca vuota a cui piace recitare il ruolo dell’utile idiota 🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Cozza_avariata ... che velatamente chiama in causa
      “La Pucchiacca “
      di chi ti ha partorito …
      Continua a farti li cazzi se non sei chiamato in causa!

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  27. 😂😂 è arrivato il sodale del bastardone41,
    ma chi ti ha chiamato?
    Pensi che non sia in grado da solo ?
    continua la tua vita sociale e
    replica se chiamato in causa.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  28. 😂😂😂😂 più ti dimeni nel fango, trascendendo, e più evidenzi quanto ti brucia il culo 😂😂😂
    P.S. Fintantoché continuerai a scagazzare, nonostante sia evidente quanto tu sia mal sopportato ... eufemismo, per non dire schifato ... farsi i cazzi propri, non è contemplato.
    Rassegnati, imbecille defecato da un ano putrido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu invece evidenzi quanto fai schifo, e quanto sei vile e ignobile,
      inserendo nelle tue offese la mia famiglia,
      vergognati schifezza napoletana,
      purtroppo il colera ti ha risparmiato .
      merda schifosa 💩
      e qui chiudo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  29. Beh, fare schifo a te conta un cazzo … e fare schifo a tutti che, invece, conta 😉
    Non c’è quartiere, né “ zona franca “, per chi esprime concetti intrisi di becero razzismo … e poiché la mela non cade mai lontano dall’albero …., se questa è “ l’educazione “ che hai ricevuto, se questo è l’humus culturale in cui ti sei formato, coinvolgere chi ti ha “ educato “, m sembra il minimo.
    Per me non c’è cosa più ignobile e volgare dell’essere razzisti, ergo rispedisco al mittente la materia fetida di cui sei fatto : 💩

    RispondiElimina
  30. E come ha giustamente già detto @bandenere70 : chiudo qua, ti ho dedicato già troppo tempo 👋👋👋

    RispondiElimina
  31. P.S. Non temere, vedrai che tra non molto … a proposito di farsi i cazzi propri … arriverà il tuo prode Don Chischiotte, e delizierà tutti con la sua forbita prosa declamata ed espressa in maniera aulica, come sua cifra 😉
    By Sancio Panza 😂😂😂

    RispondiElimina
  32. Speriamo in una partitona di Pulisic e Loftus-Cheek!

    RispondiElimina
  33. CIAO scorreggione 41 mi mi pardi notare che da un po fai commenti più brevi da bucaiolo isterico qualcosa non vavecchio salopard

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari