Aggiungo su Pioli. Nonostante tutto ciò che si può imputare alla dirigenza che non ha preso campioni e ha lasciato dei buchi nella rosa, nessuno può negare che almeno sei punti fra Udinese-Juve-Lecce-Napoli li abbiano letteralmente buttati nel cesso allenatore e giocatori. Con sei punti in più saremmo stati in piena corsa e soprattutto saremmo stati già lontani dal quinto posto. Imperdonabili.
Buongiorno.... concordo con Fabio su Pioli e penso che il fatto che sia ancora là con questa baggianata di Ibra sì Ibra no, cosa lo mettiamo a fare o cosa non lo mettiamo a fare, denoti l' incapacità gestionale di questa dirigenza. Oggi almeno ci guastiamo Sinner e anche qui concordo con Fabio, sarà una montagna durissima da scalare. Il serbo è una macchina a gestire il grande palcoscenico,si gasa quando ha il tifo contro ed è alla quinta finale su 5 tra slam e finals....per me,mettendo insieme tutto,il Goat senza se e senza ma. Detto questo forza Jannik 💪
Ciao Richi, concordo su tutto tranne che su una cosa: Rogerione Federer per me resterà sempre in cima 😊 I risultati dicono certamente Nole ma se consideriamo anche lo spettacolo, la classe, la pulizia del gioco e l’eleganza le vette toccate dallo svizzero restano inarrivabili, a mio parere,
Io parlo con la “storia” di un quarantenne e tu credo poco di più. Vorrei sentire anche il parere di @Darwin in merito che sicuramente ha visto anche i vari Borg, McEnroe, Connors.
Tre rapidi commenti domenicali 1) Djokovic vincerà ancora una volta ma probabilmente sarà l'ultimo anno (spero di sbagliarmi ovviamente) 2) Non sono sicuro che l'Inter vincerà lo scudetto Allegri bisogna ammettere che ha risolto molti problemi del gioco juventino se Vlahovic e Chiesa (soprattutto il primo) migliorassero le prestazioni contando che l'Inter giocherà in Champions con serie intenzioni non escluderei in una vittoria della Gobba 3) Il Milan ha perso gli ultimi 5 derby perchè è composta da giocatori inferiori a quelli dell'Inter oltre che per l'apporto di Pioli Marotta ha ovviato alla vendita di giocatori come Hakimi Perisic Brozovic l'invecchiamento di Handanovic la cessione di Onana e Lukaku nel migliore dei modi occorre ammetterlo. L'unica domanda che mi pongo è come una squadra iperindebitata come l'Inter possa operare nel calciomercato. Evidentemente è come l'Italia superindebitata (quasi 3000 miliardi di debito) ma finchè paga gli interessi tutti sono contenti.......basta che non si indebiti troppo di più!
Ben alzati! @Fabio,sono stradaccordo con te su Roger,è il Tennis fatto persona.Ho attraversato decine di dualismi,da Coppi Bartali a Mazzola Rivera e per schierarmi ho dovuto ricorrere alle emozioni che provavo. Lasciando perdere i numeri,se parliamo solo di emozioni,allora,beh,al 1º posto metto lo svizzero.Diciamo che ho avuto la fortuna di godermi anche l'ultimo Laver,Sampras,McEnroe,Connors,Becker,Borg,Nastase,Safin,tantissimi altri,mi sono rifatto gli occhi insomma.Ma Roger è Roger,per me. Come risultati invece,se penso al più forte,ritengo che se Nole sta bene fisicamente,sia praticamente imbattibile e ormai è da considerare il più forte di sempre. OGGI ORE 18.PALA ALPITOUR.TORINO. Godetevi una finale storica.In campo due dichiarati tifosissimi rossoneri.La Società si è fatta sentire con un "@janniksin and @DjokerNole,you've made the Rossoneri family proud.Grazie ragazzi!". Spettacolo imperdibile e,comunque vada,vincerà uno di noi. Tutta la notte🤔mi sono chiesto:Potrà mai Pel di carota battere un mostro che chiuderà l'anno da n.1 al mondo e raggiungerà,record assoluto,le 400 settimane😱 in vetta alla classifica mondiale?Mission impossible?Lo sapremo presto. Concludo con una minchiata delle mie. Anche Moody's ha invitato sia la Meloni sia Gerry Cardinale a proseguire nel risanamento dei conti.I risultati arriveranno,forse già sabato prossimo alle 20,45.I gufi dell'opposizione e quelli rossoneri si devono preoccupare.
purtroppo invece finirà con 30 anni di galera, e dopo dieci di buona condotta con vitto e alloggio a nostre spese, uscirà per buona condotta, il paese dei balocchi.
purtroppo tra dieci anni non ne parleranno più, e potrà tranquillamente uscire per buona condotta, ci sono centinaia di casi simili, si dovrebbe abolire la buona condotta.
Ciao Fabio,ne ho 45 quasi 46 e ho iniziato a vedere il tennis con Lendl,wilander,edberg, Becker poi Sampras e Agassi. È ovvio che Roger resterà nei cuori di tutti gli appassionati,la sua eleganza in campo è paragonabile a quella del cigno di Utrecht, inarrivabile come il comportamento e quello che riusciva a trasmettere. Ma come dicevo mettendo insieme tutto faccio fatica non considerare Nole il più forte di sempre. Poi....le emozioni che ci dava Roger va Rafa non ce le darà mai più nessuno.
ma cosa volevate da Pioli, gli hanno fatto su una squadra di merda...è cinque anni che fa nozze coi fichi secchi, cosa volevate vincere lo scudetto con sta biada da 20 mln l'uno...ringraziate fassone e mirabelli e speriamo che Ibra non arrivi mai, già siamo ridicoli a sufficienza. Ci sono almeno 3/4 squadre superiori sia nei singoli sia nell'organizzazione di squadra (inter juve napoli nei singoli atalanta nel team building), toglietevi le fette di salame dagli occhi che è da luglio che ve lo dico.
Sbruz hai parzialmente ragione ma non puoi negare che nelle ultime quattro partite i punti persi siano per colpa sua e dei giocatori. Io non do attenuanti a nessuno, di sicuro non alla società ne alla dirigenza ma nemmeno ad allenatore e giocatori: sei punti in più si potevano e si dovevano avere.
Concordo con Sbruz, in questi anni Pioli ha fatto più cose buone che cavolate considerando il materiale umano complessivo a sua disposizione. In queste ultime stagioni, causa risanamento bilancio, le campagne acquisti si sono fatte più su giocatori o di prospettiva o da rilanciare,che su certezze, qualche volta va bene, spesso no.Poi sono arrivati gli acquisti 'da algoritmo' altra scommessa. L'allenatore, dopo troppi anni da 'assemblatore' ha perso la bussola e ora si sta avvitando su se stesso, perché in questi anni gli è stato messo in mano materiale troppo spesso da adattare. Possiamo discutere sul fatto che Pioli sia da licenziare, ma la società deve e dico deve fare di più e andare a spendere, magari di più su giocatori che servono davvero, sono i proprietari del Milan non di una squadra qualunque ! saluti A tutti.
L’abbiamo scritto in tutte le salse che alla rosa mancano i campioni, nessuno di noi ha le fette di salame sugli occhi. Però per piacere non mi si venga a dire che ad esempio è normale rischiare di perdere a Lecce una partita senza storia per sessanta minuti. Dai.
Fabio se analizzi la situazione nel suo insieme, considerando che l’AI (l’algoritmo) non è impeccabile figurarsi gli esseri umani, rimango del parere che al netto di qualche inciampo il mister stia facendo bene da 5 anni. Credo abbiate sopravvalutato la rivoluzione a stelle e strisce e i suoi protagonisti, nonché i risultati, ed è da luglio che lo ripeto, beccandomi dell’ interista, dell’integralista, del fascista
Sbruz sulla proprietà sono d’accordo anche io: qualche giorno fa ho scritto che lo Scudetto è stato un mezzo miracolo sportivo e uno specchio per le allodole, quindi do anche grandi meriti al tecnico che però ora ha secondo me fatto il suo tempo. Sul resto, rispetto sempre il tuo pensiero, molto valido.
Insisto fino alla noia il maggior peccato dellìattuale società e dirigenza è stato 1) L'anno scorso non prendere Sportiello in sostituzione del portiere per una manciata di milioni Gennaio e Febbraio hanno dimostrato il grave errore commesso 2) Quest'anno non concentrare le risorse su un un centravanti abbiamo preso Okafor? Jovic?' Openda 22 aa comprato per 43 M dal Lipsia ha realizzato in Bundesliga e Champions in 15 partite ufficiali 11 gol e 2 assist
Pioli è stato bravo … nell’anno dello scudetto … a creare un gruppo che, grazie ad una serie di congiunture favorevoli non più ripetibili a breve, iperformando ha vinto uno scudetto, da tutti insperato. Fondamentale, ho sempre pensato che non abbiamo mai avuto una rosa competitiva per vincere … e per questo mi sono preso dell’interista dai cazzoni di turno … e, finito l’effetto “ collante “ sul gruppo, oggi siamo dove ci compete per organico. Detto ciò, sono altresì convinto che a prescindere dai limiti strutturali del parco giocatori, Pioli abbia fatto il suo tempo. Quest’anno arrivare nelle prime quattro, oggettivamente, è il massimo a cui possiamo aspirare … poi, certo, i sognatori possono tranquillamente continuare a “ sognare “. Per quanto riguarda il tennis, anch’io ho visto giocare Lendl, Agassi, Sampras, Becker, Edberg … per arrivare a Nadal, Del Potro … fino a Djokovic, Medveded, Alcaraz e il nostro Sinner. Ma non ho nessun dubbio nell’affermare che Federer è stato il migliore di tutti, a prescindere da quanti tornei vincerà ancora Djokovic. Mi spiace per l’amico @Darwin, ma a me Sinner sta un po’ sul cazzo, per cui non riesco ad appossionarmi 🤷♂️ P.S. Permettetemi 2 annotazioni : Unknown 19 nov 2023, 12:04:00 @Stravecchio de Vecchionis alias il Numero Uno, del dualismo tra Mazzini ed il Conte di Cavour cosa ci racconti visto che c'eri? 😂😂😂
Non puoi proprio fare a meno di provocare, vero ? È la missione che ti è stata assegnata, evidentemente, e da tu da fedele 🐶 da riporto, esegui pedissequamente. La cosa ridicola è che costui in passato, dava patenti di provocatori ad altri 🫣
Per @Sbruz : sono io che ti accuso di essere un fascista … o almeno di esternare ideali fascisti … ergo chi più di me può fare una precisazione ? La tua indole fascistoide, unitamente ad una matrice palesemente razzista, viene fuori quando parli di ciò che fa da corollario ai discorsi che riguardano il Milan. Mai detto che sei un fascista quando parli esclusivamente di Milan … poi, essendolo nell’animo per i motivi testé addotti …, intrinsecamente tale rimani anche quando ti limiti a parlare di Milan, pur nin evidenziandolo in questi casi. Ti è un po’ più chiaro così ?
Ciao@Sergio,ho letto,ho letto,ma non raccolgo. Posso solo buttare lì un aforisma di Benjamin Franklin che ritengo calzante:"Alcune persone muoiono a 25 anni e non sono sepolti fino agli 85". 👋
Come ci vogliono bene i giornalai!Tutti a titolare:"Girù, le giornate di squalifica potevano essere quattro,gliene sono state date soltanto due!".Quindi ce ne hanno regalate due,siamo fortunati!!!! Abbiamo scarsa considerazione.Era scarsa anche con Maldini,si pensi a quante ce ne hanno combinate gli arbitri. Da quando c'è Marotta l'Inter invece fa quel che gli pare.E' infilato dappertutto.Massimo rispetto da parte di qualsiasi giornalaio da strapazzo,pensate a Skriniar,Lukaku,Barella,Lautaro.Proteste a gogò, e falli pesanti,dove sono i cartellini gialli e rossi?Noi dopo venti minuti abbiamo sempre 1-2 ammoniti.Appena apriamo bocca. Mi sono sfoghicchiato. A domani.
Per chi non ha mai letto Alan Ford Stravecchio de Vecchionis è il Numero Uno della banda, insieme a Bob Rock il mio preferito del fumetto, suvvia fatevi una risata finché respirate, non prendetevi troppo sul serio.
Caro @Fabio vedi il Lipsia e Openda quanto meno ti diverti e se consideri Openda scarso non fa niente. Per @Darwin Djokovic-Alcaraz 6-3 6-2 Djokovic-Sinner 6-3 6-3 E' ancora il numero 1
Andare in finale è stata un'impresa straordinaria di Sinner. Openda,un vero fenomeno. Lukaku 1º T 4 gol. Openda 2º T(dal 46º) ZERO GOL ZERO ASSIST. Mi avete convinto,è da comprare,38 mln+bonus,e poi è belga come CDK e Origi. A proposito,CDK non convocato perché infortunato nell'Atalanta.La quale ha fatto causa a Pioli. Perché la mia continua ironia non viene né contestata né approvata? Posso immaginarlo.
Beh certo dopo il primo tempo in vantaggio di 4 reti contro l'Arzebajan tutti volevano farne altri 4 o far finire una partita già vinta senza ulteriori sforzi? Non parlerò più di Openda tanto al prossimo turno di mercato non ce lo potremmo più permettere Invece possiamo prendere ancora Lukaku a 31 anni ...se lo ha preso la Roma...
Prima di andare a dormire qualcuno mi può dire se contro la Fiorentina giocare senza Leao e senza Girù cambia qualcosa? Pioli te ne vuoi andare sì o no?
Caro Gesù Bambino,un ultimo sforzo,blocca l'ingresso di Ibra in Società come consigliere personale di Cardinale.Che consigli può dare Fibra a uno che non c'è mai? Scusa se mi permetto,puoi evitarci tutte queste prese per il culo?
Si parla di Camarda titolare. 15 anni, 1.80 x 60 kg. Credo che Martinez Quarta potrebbe quasi chiedere le ferie. Fa ridere se ci pensate, dopo 100 e passa milioni essere ancora qui a far la conta delle scartine.
La cosa più logica, e lo dico turandomi la bocca dal vomito a vedere sta gente, sarebbe avanzare quello zerello di okafor, piazzare quel fallito di chuku30pippi a destra (nonna berarda vieni a salvarci ti prego) e il funambolico captain america a sinistra, con il reumatismo RLC a sostegno, coadiuvati da due mediani (Pobega/O'Rej?) nel solito 4231, a mio parere. Non saranno fenomeni (anzi mi sembra di averli etichettati mezzeseghe da quest'estate, nel caso sottoscrivo) ma mi sembra la disposizione migliore.
@Sergio, unica cosa che volevo dirti è: piano con le parole. Capisco che siamo su internet, capisco tutto però muovere un j'accuse così all'acqua di rose con un'accusa così infamante è quantomeno pesantino. Non sono razzista, non sono fascista, stacci e per favore non appellarmi più così perché il mio pensiero è molto chiaro: mi stanno bene Romani, Napoletani, Toscani, Torinesi o Indù basta che siano rispettosi dell'ambiente, è logico che da Milanese e Milanista reagisco male quando sento un esterno sputare nel mio piatto, ma ti assicuro che, al netto delle logiche e normali simpatie campaniliste, non ho davvero niente contro nessuno, anzi. Ultima volta che rispondo a roba personale, perché mi sembra che tu voglia leggere solo quello che ti fa comodo. Ti ho già detto di aver detto almeno 10 volte a Vale e Pallone di smettere con le volgarità, mi sembra di aver difeso a spada tratta le bellezze della città di Napoli e della costiera amalfitana, nei miei post difficilmente trovi qualcosa di offensivo o termini dispregiativi ma correggimi se sbaglio, e se ci fosse ancora bisogno di ripeterlo mi fa piuttosto schifo chi fa "di tutta l'erba un fascio", mi si perdoni il gioco di parole. Tendo ad avere maggiore considerazione di un "locale" su argomenti "locali", senza voler essere additato fascista, anzi mi trovo spesso e volentieri idilliacamente d'accordo con Tuscany, che non mi pare faccia parte dell'egida meneghina. Detto questo, Panettone > Baba ;) Baci & Abbracci, forza Milan, abbasso il moneyball
-Come va il mondo!Fino a pochi mesi fa c'era chi caldeggiava l'ingresso di Camarda in prima squadra e colpevolizzava Pioli perché non lo inseriva.Questo blog è meglio di Zelig. -Poi c'è Sbruz,che simpaticone.Dice sdegnato:"Non sono razzistaaaa,non sono fascistaaaaa trallallerolallallà.Subito dopo però si dichiara "locale",più accreditato di altri di parlare di cose "locali".Noi "esterni"😂😂😂abbiamo meno diritto di parlare di cose "locali" di cui può solo parlare un "locale" come lui,che fa parte dell' "egida meneghina". Ciao Sbruz,guarda che ho capito cosa intendevi per locale!Ci ho voluto solo un po' ricamare sopra. Mi sto divertendo con poco,da vecchio rincoglionito.
Io,valdostano,sono un razzista conclamato.Da Pont Saint Martin in giù sono tutti terroni. State attenti! Se non vi chiamate Borettaz,Personnettaz,Linty,Perron,Pellissier,Chanoux,Chenal,Freppaz,siete chiusi!Già Ferrero è considerato un cognome meridionale! Però mi raccomando,non facciamo di tutt'erba un...fascio.Tutte balle che gli italiani sia uno dei popoli più razzisti che ci siano. Ehi,sto scherzando.Tutta l'Italia è frazionata in quartieri,cantoni,rioni che quando organizzano un "palio" si danno botte da orbi per vincerlo.Alla faccia del volemose bene. Che popolo,che popolo meraviglioso.E ridicolo.Pronto a "gemellarsi" contro un nemico comune.E ipocrita.
Sono nato ad Aosta.Trasferito a Torino sono automaticamente diventato piemontese.Pensa se fossi andato ad abitare a Palermo. Plurinick alunno del sole,ho una crisi d'identità.
RAZZISMO: quindi mi unisci alla tipica fastidiosità del piemontese, pure un accento goffo e sgraziato da imbranato completo come il valdostano? Meno male che ti tocca leggere e non starti a sentire via.
...e ci è arrivato con le valigie di cartone a suo dire 😂😂 ma dai , credete agli asini che volano, pensa che qualche giorno fa ci ha pure illuminato sulla chatgpt 😄 , ci sono ventenni che credono sia un wafer ricoperto di cioccolato, e ottantenni che parlano di openAI , incredibile 😄
l'unica cosa che gioca a suo favore è il non inserire spazi tra le frasi, dopo i punti. Un possibile modo di scrivere effettivamente da vecchio. Ma su tutto il resto mah...
Questo meraviglioso blog mi ricorda uno di quei tranquilli paesi del selvaggio West dove ogni tanto arrivavano i fuorilegge,a volte lupi solitari,altre volte riuniti in pericolosissime e fameliche bande sparando,uccidendo e fottendosene della giustizia.Impauriti,i paesani si chiudevano in casa, osservavano nascosti, trattenevano il fiato e non postavano più.Poi i banditi se ne andavano e il paese,choccato e colpito da stupore funzionale,ci metteva un po' prima di tornare a riprendersi.Può anche succedere che il bandito più idiota,isolato dal branco,bestemmiando si metta a gridare 'forza Macedonia'..'forza Fiorentina'...'forza Borussia'...'forza Ucraina'..ma rischia veramente la pelle. Unica differenza è che ai tempi del Far West i banditi arrivavano quando i paesi erano ricchi. Adesso arrivano anche e soprattutto quando il paese se la passa male.
Primo tempo Italia secondo tempo Ucraina Negato rigore all'Ucraina che se fosse avvenuto contro di noi si sarebbe sentiti gli ululati dei luni alla luna. Manca centravanti No Raspadori no Scamacca no Kean occorrerebbe un Ibra d'annata
Rigorino proprio Solo nel campionato italiano lo fischiano sempre, cristante punta il piede e l’ucraino già vola Detto questo siamo questi qui pure in nazionale Che brutto non avere nemmeno un milanista in nazionale, sconfortante
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Aggiungo su Pioli. Nonostante tutto ciò che si può imputare alla dirigenza che non ha preso campioni e ha lasciato dei buchi nella rosa, nessuno può negare che almeno sei punti fra Udinese-Juve-Lecce-Napoli li abbiano letteralmente buttati nel cesso allenatore e giocatori. Con sei punti in più saremmo stati in piena corsa e soprattutto saremmo stati già lontani dal quinto posto. Imperdonabili.
RispondiEliminaBuongiorno.... concordo con Fabio su Pioli e penso che il fatto che sia ancora là con questa baggianata di Ibra sì Ibra no, cosa lo mettiamo a fare o cosa non lo mettiamo a fare, denoti l' incapacità gestionale di questa dirigenza. Oggi almeno ci guastiamo Sinner e anche qui concordo con Fabio, sarà una montagna durissima da scalare. Il serbo è una macchina a gestire il grande palcoscenico,si gasa quando ha il tifo contro ed è alla quinta finale su 5 tra slam e finals....per me,mettendo insieme tutto,il Goat senza se e senza ma. Detto questo forza Jannik 💪
RispondiEliminaCiao Richi, concordo su tutto tranne che su una cosa: Rogerione Federer per me resterà sempre in cima 😊 I risultati dicono certamente Nole ma se consideriamo anche lo spettacolo, la classe, la pulizia del gioco e l’eleganza le vette toccate dallo svizzero restano inarrivabili, a mio parere,
EliminaIo parlo con la “storia” di un quarantenne e tu credo poco di più. Vorrei sentire anche il parere di @Darwin in merito che sicuramente ha visto anche i vari Borg, McEnroe, Connors.
EliminaTre rapidi commenti domenicali
RispondiElimina1) Djokovic vincerà ancora una volta ma probabilmente sarà l'ultimo anno (spero di sbagliarmi ovviamente)
2) Non sono sicuro che l'Inter vincerà lo scudetto Allegri bisogna ammettere che ha risolto molti problemi del gioco juventino se Vlahovic e Chiesa (soprattutto il primo) migliorassero le prestazioni contando che l'Inter giocherà in Champions con serie intenzioni non escluderei in una vittoria della Gobba
3) Il Milan ha perso gli ultimi 5 derby perchè è composta da giocatori inferiori a quelli dell'Inter oltre che per l'apporto di Pioli
Marotta ha ovviato alla vendita di giocatori come Hakimi Perisic Brozovic l'invecchiamento di Handanovic la cessione di Onana e Lukaku nel migliore dei modi occorre ammetterlo. L'unica domanda che mi pongo è come una squadra iperindebitata come l'Inter possa operare nel calciomercato. Evidentemente è come l'Italia superindebitata (quasi 3000 miliardi di debito) ma finchè paga gli interessi tutti sono contenti.......basta che non si indebiti troppo di più!
Ah già Ibra ......penso che andrà a Sanremo piuttosto che a Milanello
EliminaBen alzati!
RispondiElimina@Fabio,sono stradaccordo con te su Roger,è il Tennis fatto persona.Ho attraversato decine di dualismi,da Coppi Bartali a Mazzola Rivera e per schierarmi ho dovuto ricorrere alle emozioni che provavo. Lasciando perdere i numeri,se parliamo solo di emozioni,allora,beh,al 1º posto metto lo svizzero.Diciamo che ho avuto la fortuna di godermi anche l'ultimo Laver,Sampras,McEnroe,Connors,Becker,Borg,Nastase,Safin,tantissimi altri,mi sono rifatto gli occhi insomma.Ma Roger è Roger,per me.
Come risultati invece,se penso al più forte,ritengo che se Nole sta bene fisicamente,sia praticamente imbattibile e ormai è da considerare il più forte di sempre.
OGGI ORE 18.PALA ALPITOUR.TORINO.
Godetevi una finale storica.In campo due dichiarati tifosissimi rossoneri.La Società si è fatta sentire con un
"@janniksin and @DjokerNole,you've made the Rossoneri family proud.Grazie ragazzi!".
Spettacolo imperdibile e,comunque vada,vincerà uno di noi.
Tutta la notte🤔mi sono chiesto:Potrà mai Pel di carota battere un mostro che chiuderà l'anno da n.1 al mondo e raggiungerà,record assoluto,le 400 settimane😱 in vetta alla classifica mondiale?Mission impossible?Lo sapremo presto.
Concludo con una minchiata delle mie.
Anche Moody's ha invitato sia la Meloni sia Gerry Cardinale a proseguire nel risanamento dei conti.I risultati arriveranno,forse già sabato prossimo alle 20,45.I gufi dell'opposizione e quelli rossoneri si devono preoccupare.
Quindi Djokovic è il GOAT, prendo atto. I nostri per ora sono invece delle GOATS ma nel senso più animalesco del termine, ahinoi.
RispondiEliminaInsomma capre che pascolano sul campo di calcio ruminando l'erba (non di un certro tipo! o forse.....sì?)
EliminaIntanto hanno arrestato quella merda assassina di filippo turetta, l' ex di Giulia. Da oggi sarà filippa.
RispondiEliminaconcordo, dovrebbero lasciarlo in piazza a Vigonovo, in una mezz'ora finisce tutto, altro che processi alle spese dello stato.
Elimina⚽⚽⚽
Abito vicino a Vigonovo e se lo portano in piazza mollo tutto e ci vado di corsa.... dovrà soffrire le pene dell' inferno...
Eliminapurtroppo invece finirà con 30 anni di galera, e dopo dieci di buona condotta con vitto e alloggio a nostre spese, uscirà per buona condotta, il paese dei balocchi.
Elimina⚽⚽⚽
Mah...premeditazione, occultamento di cadavere,tentativo di fuga,spero che almeno stavolta non ci siano attenuanti e carcere a vita,magari anche duro.
Eliminapurtroppo tra dieci anni non ne parleranno più, e potrà tranquillamente uscire per buona condotta, ci sono centinaia di casi simili, si dovrebbe abolire la buona condotta.
Elimina⚽⚽⚽
Questa gente dovrebbe andare in carcere ma solo per dormire, il resto lavori forzati ininterrotti.
Elimina@Stravecchio de Vecchionis
RispondiEliminaalias il Numero Uno,
del dualismo tra Mazzini ed il Conte di Cavour cosa ci racconti visto che c'eri?
😂😂😂
⚽⚽⚽
Ciao Fabio,ne ho 45 quasi 46 e ho iniziato a vedere il tennis con Lendl,wilander,edberg, Becker poi Sampras e Agassi. È ovvio che Roger resterà nei cuori di tutti gli appassionati,la sua eleganza in campo è paragonabile a quella del cigno di Utrecht, inarrivabile come il comportamento e quello che riusciva a trasmettere. Ma come dicevo mettendo insieme tutto faccio fatica non considerare Nole il più forte di sempre. Poi....le emozioni che ci dava Roger va Rafa non ce le darà mai più nessuno.
RispondiEliminaIl paragone Federer Van Basten calza a pennello, ragazzo.
Eliminama cosa volevate da Pioli, gli hanno fatto su una squadra di merda...è cinque anni che fa nozze coi fichi secchi, cosa volevate vincere lo scudetto con sta biada da 20 mln l'uno...ringraziate fassone e mirabelli e speriamo che Ibra non arrivi mai, già siamo ridicoli a sufficienza.
RispondiEliminaCi sono almeno 3/4 squadre superiori sia nei singoli sia nell'organizzazione di squadra (inter juve napoli nei singoli atalanta nel team building), toglietevi le fette di salame dagli occhi che è da luglio che ve lo dico.
Sbruz hai parzialmente ragione ma non puoi negare che nelle ultime quattro partite i punti persi siano per colpa sua e dei giocatori. Io non do attenuanti a nessuno, di sicuro non alla società ne alla dirigenza ma nemmeno ad allenatore e giocatori: sei punti in più si potevano e si dovevano avere.
EliminaConcordo con Sbruz, in questi anni Pioli ha fatto più cose buone che cavolate considerando il materiale umano complessivo a sua disposizione. In queste ultime stagioni, causa risanamento bilancio, le campagne acquisti si sono fatte più su giocatori o di prospettiva o da rilanciare,che su certezze, qualche volta va bene, spesso no.Poi sono arrivati gli acquisti 'da algoritmo' altra scommessa. L'allenatore, dopo troppi anni da 'assemblatore' ha perso la bussola e ora si sta avvitando su se stesso, perché in questi anni gli è stato messo in mano materiale troppo spesso da adattare. Possiamo discutere sul fatto che Pioli sia da licenziare, ma la società deve e dico deve fare di più e andare a spendere, magari di più su giocatori che servono davvero, sono i proprietari del Milan non di una squadra qualunque ! saluti A tutti.
RispondiEliminaNon potevo dirlo meglio carissimo Tuscany
EliminaL’abbiamo scritto in tutte le salse che alla rosa mancano i campioni, nessuno di noi ha le fette di salame sugli occhi. Però per piacere non mi si venga a dire che ad esempio è normale rischiare di perdere a Lecce una partita senza storia per sessanta minuti. Dai.
EliminaFabio se analizzi la situazione nel suo insieme, considerando che l’AI (l’algoritmo) non è impeccabile figurarsi gli esseri umani, rimango del parere che al netto di qualche inciampo il mister stia facendo bene da 5 anni.
RispondiEliminaCredo abbiate sopravvalutato la rivoluzione a stelle e strisce e i suoi protagonisti, nonché i risultati, ed è da luglio che lo ripeto, beccandomi dell’ interista, dell’integralista, del fascista
Fate voi
Sbruz sulla proprietà sono d’accordo anche io: qualche giorno fa ho scritto che lo Scudetto è stato un mezzo miracolo sportivo e uno specchio per le allodole, quindi do anche grandi meriti al tecnico che però ora ha secondo me fatto il suo tempo. Sul resto, rispetto sempre il tuo pensiero, molto valido.
RispondiEliminaInsisto fino alla noia il maggior peccato dellìattuale società e dirigenza è stato
RispondiElimina1) L'anno scorso non prendere Sportiello in sostituzione del portiere per una manciata di milioni Gennaio e Febbraio hanno dimostrato il grave errore commesso
2) Quest'anno non concentrare le risorse su un un centravanti abbiamo preso Okafor? Jovic?'
Openda 22 aa comprato per 43 M dal Lipsia ha realizzato in Bundesliga e Champions in 15 partite ufficiali 11 gol e 2 assist
E per favore non rispondete che la Bundesliga è inferiore al campionato per tecnica tattica o atletismo
EliminaOpenda infortuni? ZERO
EliminaViva la triade viva moneyball!
Sei proprio innamorato di Openda, mi hai fatto venire voglia di vederlo giocare: appena posso lo guardò e ti do un mio parere.
EliminaOpenda nelle mani di pioli e del suo staff sarebbe stato seriamente a rischio.
EliminaPioli è stato bravo … nell’anno dello scudetto … a creare un gruppo che, grazie ad una serie di congiunture favorevoli non più ripetibili a breve, iperformando ha vinto uno scudetto, da tutti insperato. Fondamentale, ho sempre pensato che non abbiamo mai avuto una rosa competitiva per vincere … e per questo mi sono preso dell’interista dai cazzoni di turno … e, finito l’effetto “ collante “ sul gruppo, oggi siamo dove ci compete per organico. Detto ciò, sono altresì convinto che a prescindere dai limiti strutturali del parco giocatori, Pioli abbia fatto il suo tempo. Quest’anno arrivare nelle prime quattro, oggettivamente, è il massimo a cui possiamo aspirare … poi, certo, i sognatori possono tranquillamente continuare a “ sognare “.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il tennis, anch’io ho visto giocare Lendl, Agassi, Sampras, Becker, Edberg … per arrivare a Nadal, Del Potro … fino a Djokovic, Medveded, Alcaraz e il nostro Sinner. Ma non ho nessun dubbio nell’affermare che Federer è stato il migliore di tutti, a prescindere da quanti tornei vincerà ancora Djokovic.
Mi spiace per l’amico @Darwin, ma a me Sinner sta un po’ sul cazzo, per cui non riesco ad appossionarmi 🤷♂️
P.S. Permettetemi 2 annotazioni :
Unknown
19 nov 2023, 12:04:00
@Stravecchio de Vecchionis
alias il Numero Uno,
del dualismo tra Mazzini ed il Conte di Cavour cosa ci racconti visto che c'eri?
😂😂😂
Non puoi proprio fare a meno di provocare, vero ? È la missione che ti è stata assegnata, evidentemente, e da tu da fedele 🐶 da riporto, esegui pedissequamente. La cosa ridicola è che costui in passato, dava patenti di provocatori ad altri 🫣
Per @Sbruz : sono io che ti accuso di essere un fascista … o almeno di esternare ideali fascisti … ergo chi più di me può fare una precisazione ? La tua indole fascistoide, unitamente ad una matrice palesemente razzista, viene fuori quando parli di ciò che fa da corollario ai discorsi che riguardano il Milan. Mai detto che sei un fascista quando parli esclusivamente di Milan … poi, essendolo nell’animo per i motivi testé addotti …, intrinsecamente tale rimani anche quando ti limiti a parlare di Milan, pur nin evidenziandolo in questi casi. Ti è un po’ più chiaro così ?
Ciao@Sergio,ho letto,ho letto,ma non raccolgo.
RispondiEliminaPosso solo buttare lì un aforisma di Benjamin Franklin che ritengo calzante:"Alcune persone muoiono a 25 anni e non sono sepolti fino agli 85".
👋
Come ci vogliono bene i giornalai!Tutti a titolare:"Girù, le giornate di squalifica potevano essere quattro,gliene sono state date soltanto due!".Quindi ce ne hanno regalate due,siamo fortunati!!!!
RispondiEliminaAbbiamo scarsa considerazione.Era scarsa anche con Maldini,si pensi a quante ce ne hanno combinate gli arbitri.
Da quando c'è Marotta l'Inter invece fa quel che gli pare.E' infilato dappertutto.Massimo rispetto da parte di qualsiasi giornalaio da strapazzo,pensate a Skriniar,Lukaku,Barella,Lautaro.Proteste a gogò, e falli pesanti,dove sono i cartellini gialli e rossi?Noi dopo venti minuti abbiamo sempre 1-2 ammoniti.Appena apriamo bocca.
Mi sono sfoghicchiato.
A domani.
Rapporti politici e tra società e squadra, i due veri difetti della società.
EliminaMa quest' anno il peggiore è pioli.
Per chi non ha mai letto
RispondiEliminaAlan Ford
Stravecchio de Vecchionis è il Numero Uno della banda, insieme a Bob Rock il mio preferito del fumetto,
suvvia fatevi una risata finché respirate, non prendetevi troppo sul serio.
⚽⚽⚽
errato, non della banda ma del
EliminaGruppo TNT
il miglior fumetto di sempre.
⚽⚽⚽
I numeri tra il 20 e il 60 del gruppo TNT sono magnifici!
Eliminaho i primi cento, capolavoro 👍
Elimina⚽⚽⚽
Partita mai in discussione. Djokovic troppo superiore. Chapeau.
RispondiEliminaGrande Djokovic
RispondiElimina6-3
6-3
a casa
⚽⚽⚽
Caro @Fabio vedi il Lipsia e Openda quanto meno ti diverti e se consideri Openda scarso non fa niente.
RispondiEliminaPer @Darwin Djokovic-Alcaraz 6-3 6-2 Djokovic-Sinner 6-3 6-3 E' ancora il numero 1
Non ero assolutamente ironico, andrò a vederlo davvero perché non lo conosco.
EliminaNon consideravo assolutamente il tuo intervento ironico Sia ben chiaro!
EliminaE penso che ci resterà almeno un altro anno
RispondiEliminaIl torneo dei maestri e' vinto da Djokovic.Lui e' un maestro,Sinner un ottimo allievo,si fara'...
RispondiEliminaOggi djokovic illegale per gran parte della partita. Sinner troppi errori, non certo il suo miglior incontro. Avrà altre occasioni.
EliminaAndare in finale è stata un'impresa straordinaria di Sinner.
RispondiEliminaOpenda,un vero fenomeno.
Lukaku 1º T 4 gol.
Openda 2º T(dal 46º) ZERO GOL ZERO ASSIST.
Mi avete convinto,è da comprare,38 mln+bonus,e poi è belga come CDK e Origi.
A proposito,CDK non convocato perché infortunato nell'Atalanta.La quale ha fatto causa a Pioli.
Perché la mia continua ironia non viene né contestata né approvata?
Posso immaginarlo.
Beh certo dopo il primo tempo in vantaggio di 4 reti contro l'Arzebajan tutti volevano farne altri 4 o far finire una partita già vinta senza ulteriori sforzi?
EliminaNon parlerò più di Openda tanto al prossimo turno di mercato non ce lo potremmo più permettere
Invece possiamo prendere ancora Lukaku a 31 anni ...se lo ha preso la Roma...
Prima di andare a dormire qualcuno mi può dire se contro la Fiorentina giocare senza Leao e senza Girù cambia qualcosa?
RispondiEliminaPioli te ne vuoi andare sì o no?
Richiamiamo Quagliarella
EliminaCaro Gesù Bambino,regalami qualsiasi giocatore,purché non sia né belga né slavo.
RispondiEliminaGrazie.
Caro Gesù Bambino,se hai ancora un po' di tempo, regalami la vendita di Krunic e il licenziamento di Pioli.
RispondiEliminaGrazie.
Caro Gesù Bambino,un ultimo sforzo,blocca l'ingresso di Ibra in Società come consigliere personale di Cardinale.Che consigli può dare Fibra a uno che non c'è mai?
RispondiEliminaScusa se mi permetto,puoi evitarci tutte queste prese per il culo?
Caro Gesù Bambino,e qui chiudo,facci vincere contro i toscani.Non per condizionarti,ma ti ricordo che sono tutti bestemmiatori incalliti.Fai tu.
RispondiEliminaDio cane.
EliminaSi parla di Camarda titolare.
RispondiElimina15 anni, 1.80 x 60 kg.
Credo che Martinez Quarta potrebbe quasi chiedere le ferie.
Fa ridere se ci pensate, dopo 100 e passa milioni essere ancora qui a far la conta delle scartine.
La cosa più logica, e lo dico turandomi la bocca dal vomito a vedere sta gente, sarebbe avanzare quello zerello di okafor, piazzare quel fallito di chuku30pippi a destra (nonna berarda vieni a salvarci ti prego) e il funambolico captain america a sinistra, con il reumatismo RLC a sostegno, coadiuvati da due mediani (Pobega/O'Rej?) nel solito 4231, a mio parere.
Non saranno fenomeni (anzi mi sembra di averli etichettati mezzeseghe da quest'estate, nel caso sottoscrivo) ma mi sembra la disposizione migliore.
@Sergio, unica cosa che volevo dirti è: piano con le parole. Capisco che siamo su internet, capisco tutto però muovere un j'accuse così all'acqua di rose con un'accusa così infamante è quantomeno pesantino. Non sono razzista, non sono fascista, stacci e per favore non appellarmi più così perché il mio pensiero è molto chiaro: mi stanno bene Romani, Napoletani, Toscani, Torinesi o Indù basta che siano rispettosi dell'ambiente, è logico che da Milanese e Milanista reagisco male quando sento un esterno sputare nel mio piatto, ma ti assicuro che, al netto delle logiche e normali simpatie campaniliste, non ho davvero niente contro nessuno, anzi.
Ultima volta che rispondo a roba personale, perché mi sembra che tu voglia leggere solo quello che ti fa comodo.
Ti ho già detto di aver detto almeno 10 volte a Vale e Pallone di smettere con le volgarità, mi sembra di aver difeso a spada tratta le bellezze della città di Napoli e della costiera amalfitana, nei miei post difficilmente trovi qualcosa di offensivo o termini dispregiativi ma correggimi se sbaglio, e se ci fosse ancora bisogno di ripeterlo mi fa piuttosto schifo chi fa "di tutta l'erba un fascio", mi si perdoni il gioco di parole.
Tendo ad avere maggiore considerazione di un "locale" su argomenti "locali", senza voler essere additato fascista, anzi mi trovo spesso e volentieri idilliacamente d'accordo con Tuscany, che non mi pare faccia parte dell'egida meneghina.
Detto questo, Panettone > Baba ;)
Baci & Abbracci, forza Milan, abbasso il moneyball
Camarda in campo è da comiche conclamate, da dilettanti all'ultrasbaraglio
EliminaCamarda no per favore 🙏
RispondiEliminaGià Piolino ha distrutto più giocatori che la bomba atomica su Hiroshima,
please evitiamo di rovinare il ragazzo.
⚽⚽⚽
-Come va il mondo!Fino a pochi mesi fa c'era chi caldeggiava l'ingresso di Camarda in prima squadra e colpevolizzava Pioli perché non lo inseriva.Questo blog è meglio di Zelig.
RispondiElimina-Poi c'è Sbruz,che simpaticone.Dice sdegnato:"Non sono razzistaaaa,non sono fascistaaaaa trallallerolallallà.Subito dopo però si dichiara "locale",più accreditato di altri di parlare di cose "locali".Noi "esterni"😂😂😂abbiamo meno diritto di parlare di cose "locali" di cui può solo parlare un "locale" come lui,che fa parte dell' "egida meneghina".
Ciao Sbruz,guarda che ho capito cosa intendevi per locale!Ci ho voluto solo un po' ricamare sopra.
Mi sto divertendo con poco,da vecchio rincoglionito.
figurati stella, io sono del parere che oltre i 60 anni dovrebbero togliervi l'internette.
EliminaIo,valdostano,sono un razzista conclamato.Da Pont Saint Martin in giù sono tutti terroni.
RispondiEliminaState attenti!
Se non vi chiamate Borettaz,Personnettaz,Linty,Perron,Pellissier,Chanoux,Chenal,Freppaz,siete chiusi!Già Ferrero è considerato un cognome meridionale!
Però mi raccomando,non facciamo di tutt'erba un...fascio.Tutte balle che gli italiani sia uno dei popoli più razzisti che ci siano.
Ehi,sto scherzando.Tutta l'Italia è frazionata in quartieri,cantoni,rioni che quando organizzano un "palio" si danno botte da orbi per vincerlo.Alla faccia del volemose bene.
Che popolo,che popolo meraviglioso.E ridicolo.Pronto a "gemellarsi" contro un nemico comune.E ipocrita.
Buon appetito,solo ai valdostani,locali come me.
RispondiEliminama non eri piemontese?
RispondiEliminaP.S. non sapevo che il nipote di Cecchetto fosse argentino e che corresse per la presidenza.
RispondiEliminaPare addirittura che abbia vinto.
Sono nato ad Aosta.Trasferito a Torino sono automaticamente diventato piemontese.Pensa se fossi andato ad abitare a Palermo.
RispondiEliminaPlurinick alunno del sole,ho una crisi d'identità.
RAZZISMO: quindi mi unisci alla tipica fastidiosità del piemontese, pure un accento goffo e sgraziato da imbranato completo come il valdostano? Meno male che ti tocca leggere e non starti a sentire via.
Elimina=)
P.S. vividdusce
Elimina...e ci è arrivato con le valigie di cartone a suo dire 😂😂
RispondiEliminama dai , credete agli asini che volano, pensa che qualche giorno fa ci ha pure illuminato sulla chatgpt 😄 , ci sono ventenni che credono sia un wafer ricoperto di cioccolato, e ottantenni che parlano di openAI , incredibile 😄
⚽⚽⚽
ahahahahahahahahah!
Eliminainfatti io ho poco più di 20 anni e non ho idea di cosa il il chatgpt
RispondiEliminanormale se non sei del mestiere o non hai la passione per l'informatica,
Eliminase fosse tutto vero sarebbe da Guinness dei primati mondiali
Over 80
⚽⚽⚽
l'unica cosa che gioca a suo favore è il non inserire spazi tra le frasi, dopo i punti. Un possibile modo di scrivere effettivamente da vecchio. Ma su tutto il resto mah...
Eliminanon che sia importante,
Eliminama di sicuro a me personalmente lascia molti dubbi 😄
⚽⚽⚽
Buonasera ragazzi
RispondiEliminaDal titolo "nonna berarda salvaci tu...."😂😂😂
Convocati Italia: Berardi neanche in panchina, out in 5 contro l'Ucraina
Dal web
Dov'è Ballo-Tourè? Zero minuti in Premier col Fulham: a giugno torna al Milan
Insieme a lui diamo il bentornato anche a blisset e sonnifero!
Questo meraviglioso blog mi ricorda uno di quei tranquilli paesi del selvaggio West dove ogni tanto arrivavano i fuorilegge,a volte lupi solitari,altre volte riuniti in pericolosissime e fameliche bande sparando,uccidendo e fottendosene della giustizia.Impauriti,i paesani si chiudevano in casa, osservavano nascosti, trattenevano il fiato e non postavano più.Poi i banditi se ne andavano e il paese,choccato e colpito da stupore funzionale,ci metteva un po' prima di tornare a riprendersi.Può anche succedere che il bandito più idiota,isolato dal branco,bestemmiando si metta a gridare 'forza Macedonia'..'forza Fiorentina'...'forza Borussia'...'forza Ucraina'..ma rischia veramente la pelle.
RispondiEliminaUnica differenza è che ai tempi del Far West i banditi arrivavano quando i paesi erano ricchi. Adesso arrivano anche e soprattutto quando il paese se la passa male.
Che scandalo, c'era un rigore netto per l'Ucraina
RispondiEliminaLadri italiani
RispondiEliminaPrimo tempo Italia secondo tempo Ucraina Negato rigore all'Ucraina che se fosse avvenuto contro di noi si sarebbe sentiti gli ululati dei luni alla luna. Manca centravanti No Raspadori no Scamacca no Kean occorrerebbe un Ibra d'annata
RispondiEliminalupi
Eliminaperlomeno hanno finito di rompere i cojones con sta nazionale di 💩
RispondiElimina⚽⚽⚽
Rigore clamoroso negato agli ucraini per un netto fallo in ritardo di quella pippa invereconda di cristante a due minuti dalla fine
RispondiEliminaStavolta ci e’ andata bene contro i gialli ucraini che per poco non rievocavano i fantasmi dei gialli svedesi
Buongiorno e’ un signor difensore a mio modesto parere sarebbe da prendere subito
Rigorino proprio
RispondiEliminaSolo nel campionato italiano lo fischiano sempre, cristante punta il piede e l’ucraino già vola
Detto questo siamo questi qui pure in nazionale
Che brutto non avere nemmeno un milanista in nazionale, sconfortante
Vedo che Chiesa non è piaciuto a nessuno.Cambiare sport,no?
RispondiEliminaChe furto, che ladri schifosi!
RispondiEliminaIl quale Chiesa è la dimostrazione lampante di quanto scarso sia Allegri.
RispondiElimina