Penosi tutti,vecchi e nuovi....ormai il minchione in panchina ha perso completamente la ragione, non se ne esce dal tunnel senza mandare via Pioli e credo che stiano provando a farlo anche i giocatori
Ora fuori dalla Champions unica speranza arrivare quarti cambiare allenatore affidare la squadra a una bandiera e tentare di mettere una pezza a gennaio.
Sì Sì tutta colpa di Pioli. Via Via subito! I giocatori Santi subito! Abbiamo avuto al rara occasione di vedere e se volete giudicare tutti i nuovi acquisti del Milan (tranne Pulisic probabilmente il migliore)
Pioli non si dimetterà,lo avrebbe fatto 2-3 anni fa' quando l'umiltà faceva ancora parte del suo DNA ma adesso che soffre di manie di onnipotenza figuriamoci...
Mamma mia che mediocrità in campo.. Pioli sicuramente responsabile ad aver messo su un impianto che fa una fatica pazzesca a segnare, certo che se le uniche palle gol poi le sprecano da capre..
1. Sbaglia a cambiare modulo 2. Di conseguenza sbaglia formazione, quando sarebbe stato sufficiente mettere oka o Romero a dx 2. Sbaglia i cambi, tiene lo zio a toglie Jovic
Pioli dietro la lavagna, o fuori da Milanello.....fate voi!
Dei singoli evitato di commentare, e sufficiente dire, prima vittoria dell'Udinese in campionato!
E ci metto pure Ciao, giocatore di quarta categoria, ma sto bidone l’ha comprato Paolo, quindi almeno su la pochezza di Ciao convieni con me facilmente.
Ragazzi, possiamo pure dare la colpa a Pioli e sperare di mandarlo via, ma per rimpiazzarlo con chi? Datevi una scorsata agli allenatori svincolati, c'è da mettersi le mani nei capelli, tutti scarsi, l'unico papabile sarebbe Conte ma costa troppo e da noi non viene...
Ho scritto prima ...Pioli con tutto lo staff Atletico via subito...e Maldini non era un pazzo che voleva cacciarli tutti! 2000 infortuni al minuto ogni anno e quell' arrogante presuntuoso saccente si rifiuta anche di rispondere alle domande dei giornalisti...il COACH...
Partita semplicemente raccapricciante. Gioco inesistente, squadra lunghissima, occasioni solo negli ultimissimi minuti, giocatori che sbagliano anche le scelte più elementari. La squadra vista nelle prime tre partite e contro la Lazio è evaporata: nessuno diceva che eravamo i più forti ma non possiamo essere nemmeno questi. Stagione che sembra già naufragata dopo poco più di due mesi.
Non so se basterà per risolvere i problemi ma una cosa è ormai palese: questo allenatore ha chiuso, in tutto e per tutto. Va cambiato ora.
Non è tutta colpa di Pioli ovviamente ma ha voluto pieno poteri e ha fallito miseramente. Dirigenza assente o peggio sabotatrice. Povero Milan. Nessuno tiene alla squadra pochissimi tra i giocatori nessuno tra la dirigenza. Pioli montato. C'è da mettersi le mani tra i capelli. Ora sciopero nessuno a San Siro per la prossima in casa.
Qui la dirigenza c'entra ben poco, abbiamo un allenatore che ha deluso profondamente nonostante gli si sia data una panchina lunga e una rosa più adeguata, non solo perdiamo le partite ma non riusciamo neanche a segnare. E il problema degli infortuni diventa sempre peggio, quello è forse il problema più grosso e non è certo colpa della dirigenza ma dello staff di Pioli che ci distrugge la rosa!
Questo Milan non può fare a meno di Theo e Leao, ma non da oggi , da sempre , Pioli di suo non ci ha mai messo nulla, se non sbagli clamorosi, evidentemente il nucleo storico non lo segue più, mi auguro un cambio durante la sosta delle nazionali.
Per Bunkerato: il pesce puzza sempre dalla testa. Prima responsabile la dirigenza, secondo l'allenatore e il suo staff, terzo o giocatori svogliati. Quelli incapaci sono assolto rientrando tra le responsabilità della dirigenza e dell'allenatore.
Persino tale Cioffi si e’ bevuto Padre Pioli con la gentile collaborazione del canarino di turno ma anche questo non fa piu’ notizia
Le chiacchiere stanno a zero Padre Pioli stasera e’ davvero indifendibile
La squadra e’ in confusione giocano come fossero anestetizzati e temo fortemente che remino tutti contro il tecnico (Theo infortunio diplomatico?)
La formazione i cambi ed il modulo tattico sono degni di un dilettante allo sbaraglio
Se non fosse per la totale assenza di alternative (escluso Andonio che non verra’ mai) alla prossima sosta per le nazionali potrebbero davvero esonerarlo
Intanto i cartonati corrono giulivi verso la seconda stella .......
esonerare una proprietà è impossibile, a questo punto chiunque andrebbe bene al posto del piollino, questa Triade oltre ad aver fatto un mercato a cazzum ha sbagliato a non esinerare il Coach, anzi gli ha dato più poteri, e si vedono i risultati
Giroud largo a destra non si può guardare (tanto meno concepire)! Krunic il giocatore più inutile della serie A (da titolare). Jovic può leccare i piedi ad Origi. Romero si fa notare solo per la gobba. L'olandese uno scarsone a 20 milioni. Senza Tomori ne prendevano 3 stasera. Cardinale di 💩...ben ti sta... è già tanto se arrivi tra i primi 4 e solo perché le romane quest'anno fanno schifo.
Avete suonato i tromboni in estate e adesso siete trombati come meritate..🖕
Il sogno sarebbe che quel merda se ne vada in mutande, e si porti dietro tutta la mediocrità che ha innestato da giugno in poi. Dopodiché un’altra rivoluzione sarà necessaria. Ripartire da una base solida, più italiana, meno americana, meno moneyball, più balls in campo. Questo è l’anno -1 signori, sperando che il prossimo sia l’anno 0.
Per me il primo responsabile e' il mister, possibile che gli altri arrivino sempre prima sul pallone,possibile giocare sempre in orizzontale e fare cross da Plutone .Squadra che quando attacca si spacca in due, zero movimento senza palla,zero capacita' nel creare occasioni,nessuno che riesca a fare un tiro e quando arriva nell' area di rigore o si impappina oppure sbaglia il passaggio in modo elementare.Non si segna neanche con i morti.Secondo voi il tanto bistrattato S.Inzaghi al Milan otterrebbe gli stessi risultati,guardate il curriculum del nostro mister...
Per quanto riguarda i giocatori molti della vecchia guardia si sono involuti probabilmente a causa di un gioco prevedibile e i nuovi non riescono a fare la differenza anche x colpa dei molti infortuni.
Che poi ok le accelerate di Leao...ma non mette una palla decente che sia una ,tira delle mozzarelle in porta ma non perché non abbia le capacità ma perché secondo me comincia già a pensare di togliere il disturbo con questa situazione. Non è Mbappe ma non è neanche questo. Gli altri poi...ho visto sbagliare posizionamenti elementari sul fuorigioco con distanze chilometriche,passaggi dritti addosso all' avversario con l'avversario FERMO a un metro dal nostro. Su calcio da fermo non ne prendiamo una e sui calci d'angolo ce la passiamo 4 volte prima di crossare. La rosa per.me vale tranquillamente un quarto posto ma non con questo mister e con questo staff atletico...
Allora, se è così e devo ringraziare il cielo per un quarto posto, preferisco far finta di niente, non prendermela, non guardare le partite. Come potrei dire: voglio essere tifoso così, distrattamente, con il sole in fronte e felice me ne strabatto i coglioni…distrattamente.
Vogliamo parlare della condizione atletica? Capacità di corsa ridicola. Reij continua a sbagliare sotto porta, gli olandesi hanno tirato un pacco da 20 milioni. Bande...Origi non ha fatto bene da noi..ma Jovic fa cagare molto di più, inconcepibile escludere Giroud dalla sua posizione centrale per far spazio a questo brocco (che il piollo continua a giustificare). Non lo manderanno via...sprofonderanno con il talebano in panca...anche se il coretto non c'è più 🤣🤣
La sensazione plastica è che la squadra sia sempre quella: buona ma nulla più. Campioni non ce ne sono neanche lontanamente. Alla fine della fiera va detto questo: la squadra dello Scudetto era in realtà da quarto posto e da quarto posto poi è sempre rimasta. Quella squadra non è mai stata rinforzata significativamente, nè da chi c’era fino a Giugno nè ora, con buona pace di chi pensa il contrario. Fine del cinema. La pochezza tecnica c’era un anno fa e c’è ora, si tocca con mano. Fino a quando il tasso qualitativo non verrà alzato in modo consistente vivacchieremo. Detto questo, l’allenatore ora va in ogni caso cacciato perché è un “morto che cammina”.
IL TORO è un signor attaccante, ma da noi gli arriverebbero pochissimi palloni per buttarla dentro. Con il loro gioco semplice, senza guardiolismi, i cross e i piazzati invece farebbe la sua porca figura anche Giroud da loro, come la faceva Dzeko a 37 anni fino a qualche mese fa.
possibile che il nostro moneyball non arrivi nemmeno vicino ad un Lautaro - che concordo sull'essere di tutt'altro livello rispetto ai nostri - pagato 25 milioni e invece sborsi una trentina facili per quel goffo di Chukuwueze?
Con buona pace di chi ha suonato i tromboni in estate il Milan di Maldini ha vinto lo scudetto con pieno merito, dopo un secondo posto, anche quello meritato, MALGRADO un allenatore talebano e tra i più insignificanti della storia del Milan...punto!
Ed è arrivato quinto un anno fa. Possiamo stare qui a litigare, a cantarcela e suonarcela, a vedere chi aveva ragione o chi ce l’ha più lungo ma la sostanza poco cambia: eravamo e siamo ancora precari. Il Milan, il vero Milan non so se tornerà ancora, purtroppo per tutti noi.
😂😂😂 "Se si vuole competere su due fronti bisogna RINFORZARE la squadra"....tu sì che hai capito tutto..."grazie amico mio"..🤣🤣🤣 Così dopo un secondo piazzamento in campionato, dopo aver scucito lo scudo alle merde, dopo una semifinale di Champions...il primo anno della gestione dello scout, del talebano promosso e del fanfarone ad...a novembre già fuori da tutto. Spiace per me e per i veri tifosi del Milan, sta bene per l'americano di 💩, per il piollo cazzone ed i suoi fans dementi + il 🤘 di scampia.
Con un allenatore che dichiara pubblicamente di non aver preparato bene la partita, di avere un attacco di assoluto valore ( con uno Jovic che pare uno zombie e un Romero formato ovetto della Kinder, vero?) dove pensiamo di andare?
Nessuna ambizione 120 milioni buttati nel cesso per 5 giocatorini mediocri. Ma chi cazxo ha voglia di guardare sta squadra di scappati di casa, guidato da un allenatore nel pallone. Money ball di merda.
Da Jovic, Romero e Pellegrino non mi aspettavo niente perché solo i faziosi pro Minchiada e Piollo fingevano di non sapere che sono dei brocchi. Ma anche il nigeriano, Okafor, l'olandese ed i due americani è molto improbabile che raggiungano i livelli di rendimento che in questi anni hanno avuto Theo, Leao, Maignan, Tonali, Tomori, Ibra, Giroud e Bennacer. I "nuovi" di quest'estate, quelli arrivati con una media di 20 milioni a cranio, sono al livello dei Diaz, Messias, Saelemaekers, Florenzi.
Fabio 4 nov 2023, 12:59:00 Tornare a scrivere solo nei momenti diffficili dà l’idea della faziosità di certi soggetti.
Ecco, incornicio e sottolineo quanto detto dal sempre ottimo @Fabio, nel msg che ho ripreso dal precedente thread. Oggi il Milan ha toccato il punto più basso della stagione … ovviamente, non considerando la scoppola presa nell’ultimo derby …, e come volevasi dimostrare, sono ritornati i bastardi, alias le vedovelle di Maldini. Coloro a cui del Milan fotte un cazzo, essendo interessati solo al loro ego, così da poter dire : “ io l’avevo detto “ ! I faziosi figli di puttana, che pur di difendere le proprie affermazioni ridicole, ritornano a parlare di Origgi … rimpiangendolo, quasi. E chi, se non la puttana del Brancaccio, Valeri-ano il si-culo rotto in culo, poteva essere a capo di questi bastardi indesiderati ? Bestie immonde che ritornano solo per sparlare del Milan attuale, perorando il : stavamo meglio, quando stavamo peggio … sorvolando sul fatto che se siamo in questo condizioni è perché i Singer ci hanno messo nelle mani del parvenu loro prestanome … tralasciando ed omettendo, le nefandezze commesse l’anno scorso dal re dei dirigenti, il Maldini da loro tanto osannato. Il Milan è in difficoltà, ed invece di fare quadrato, dopo aver sollevato le giuste critiche, ritornano con il ghigno tipico degli avvoltoi … miserabili quali sono … per banchettare sulle spoglie della squadra per la quale dichiarano di fare il tifo : “ ogni loro sconfitta, sarà per me una vittoria “ scriveva il cornuto 🤘 generazionale, generato da una cagna meretrice che è stata inculata dalla Trinacria intera. Questi sfigati, godono se il Milan perde solo per poter dire : io l’avevo detto … e questo da la misura dello spessore morale di questi miserabili … di cui il si-culo cornutone del Brancaccio, provocatore per eccellenza, rappresenta il livello più infimo.
Premesso ciò, oggi abbiamo fatto cagare. Pioli è palesemente in confusione … prolungata …, e mi sembra evidente che i giocatori … parlo dello “ zoccolo duro “ … non lo seguono più. Ribadisco ciò che espressi prima che si riprendesse a giocare : andava cambiato a bocce ferme e visto che si è voluta fare una semi rivoluzione, allora tanto valeva iniziare dalla guida tecnica. È vero che, fatto salvo Loftus-Check e Pulisic, i nuovi ad oggi non hanno mostrato nulla che ne giustifichi l’acquisto, ma altresì va detto che anche i famosi 8/11 acquistati nella gestione precedente, stanno facendo schifo. Questo bisognerebbe sottolineare, se si fosse onesti intellettualmente … diversamente dal ricchione, cornuto 🤘 del Brancaccio. L’unica cosa da fare ora, è esonerare l’allenatore. Ammettere di aver fallito nell’averlo elevato a responsabile unico e porre rimedio. Resto dell’idea che con una guida diversa, l’obiettivo che per loro resta fondamentale … guadagnare il diritto a partecipare alla prossima Champions …, sia tutt’ora fattibile. Sperare in qualcos’altro, francamente ora come ora, mi sembra utopistico.
La domanda di @Sbruz su Lautaro è quella corretta. I campionissimi da noi non arrivano e non arriveranno forse mai più quindi o si prendono pochi giocatori spendendo cifre almeno medio alte (40-45 per i David) sperando siano veramente forti e migliori di quelli che abbiamo oppure si spende meno però andando a beccare i potenziali crack, tipo Lautaro, con sto tanto decantato metodo Moneyball. Se Moncada mi piglia Jovic c’è qualcosa che non quadra. Rifare la squadra non serve se non si alza la qualità, serve un acquisto per reparto l’anno ma un acquisto realmente importante, non giocatori buoni o simili a chi c’è già. Questa squadra ha buoni giocatori ma nessun campione e senza campioni non si tornerà mai ad essere il Milan. Tutte le altre beghe tra sostenitori di Maldini o di Redbird o di Pioli sono solo delle guerre dei fichi secchi che non servono a nulla e non spostano di una virgola nulla, le vere questioni sono altrove. Pioli in ogni caso è a fine corsa e quindi va cacciato.
Fabio, ma Lautaro chi ? Quello che KNKUKDK si ostinava ad etichettare in modo dispregiativo come testa d’ananas ? Lo stesso Lautaro che KNKUKDK di calcio riteneva più scarso di Leao ? Intendi quel Lautaro ? 🤔
Marco Spinelli.Non mi sembra che il Milan attuale allenato da Pioli sia diverso da quello allenato in precedenza,cambiano gli addendi ma il prodotto rimane uguale,il nostro attuale allenatore non riesce a cavare un rendimento medio dai giocatori a sua disposizione, o giocano al di sopra dei propri mezzi o palesemente sotto e questo spiega il tuo gioco scintillante mostrate in certe partite e le figuracce mostrate in altre. Nelle passate stagioni Maldini e Massara tenevano in pugno lo spogliatoio durante le fasi di scarica della squadra, adesso staremo a vedere se l'attuale staff tecnico sarà capace di fare lo stesso.
@Marcospinelli, però sarebbe ora di fare chiarezza : La barra diritta, la disciplina per tenere in pugno lo spogliatoio, era una prerogativa/attitudine del duo Maldini/Massara, o era merito di Ibra … come invece narrato dalla stragrande maggioranza dei commentatori che “ bazzicavano “ a Milanello ? 🤔 Non si è sempre narrato delle doti taumaturgiche di Ibra, di quanto fosse indispensabile per lo spogliatoio il suo saper “ appendere al muro “, in caso di necessità ? 🤔 Tra l’altro, non è stato richiamato proprio per questo ? 🤔 Ora, al di là della vena polemica insita nelle mie domande retoriche, in tutta onestà, realmente credo che per i motivi da te addotti, la presenza di Maldini … più che di Massara … fosse importante. Paolo era un leader indiscusso, anche da giocatore, quindi non fatico a credere che avesse il carisma sufficiente per tenere a bada, eventuali riottosi e/o beghe. Quello che contesto, a chi ne esalta le capacità manageriali, è che fosse anche un talent scout, un abile mediatore e anche un eccellente “ commerciante “, tale da farne il Re dei dirigenti calcistici. Ecco, fosse stato un po’ più umile, meno egocentrico e avesse accettato di mettere a disposizione del Milan il suo carisma … tralasciando questione a lui non congeniali …, continuo a credere che ne avremmo guadagnato tutti.
Avete già detto tutto e condivido ogni critica.Anche le responsabilità di Pioli in quanto indifendibile.Si parla dell'esonero di Pioli come di una tragedia greca.Esonero?E che sarà mai?In questo mondo disperato il dramma è essere licenziato quando vivi con pochi € al mese.Non certo rimanere a casa su un materasso di milioni. C'è però una cosa che mi fa più male della situazione rossonera:quando Bandenere dice "Bentornato Vale!".E allora tientelo! Non è colpa mia se non sopporto i vale,i pallone,i marOlandi,i pelle57 bifronte,i troll,i multinick,loro sì fanatici fino al midollo.Mi trasmettono solo quelle emozioni negative che ho sempre cercato di evitare. I social saranno la vostra rovina.Sono solo per persone molto intelligenti e non frustrate.
Vale 5 nov 2023, 00:33:00 😂😂😂 "Se si vuole competere su due fronti bisogna RINFORZARE la squadra"....tu sì che hai capito tutto..."grazie amico mio"..🤣🤣🤣 Così dopo un secondo piazzamento in campionato, dopo aver scucito lo scudo alle merde, dopo una semifinale di Champions...il primo anno della gestione dello scout, del talebano promosso e del fanfarone ad...a novembre già fuori da tutto. Spiace per me e per i veri tifosi del Milan, sta bene per l'americano di 💩, per il piollo cazzone ed i suoi fans dementi + il 🤘 di scampia.
N.B. Come si può notare, sono stato inopinatamente chiamato in causa, in un contesto in cui io non c’entravo nulla … tra l’altro, erano giorni che non intervenivo. Il cornuto 🤘 del Brancaccio, in calce al suo solito intervento fazioso … con i consueti toni tipici del “ Vota Antonio “, come recitava Totò in un suo famoso film … , intervento in cui ovviamente è interessato solo a suonare le vuvuzelas per i suoi idoli, ha ritenuto di provocare con la citazione finale. Questo giusto per sottolineare il ruolo e lo scopo del bastardo si-culo, e sopratutto affinché poi nessuno mi rompa il cazzo per le mie sacrosanti repliche. Buona domenica a tutti, tranne ai 3 briganti/ 3 somari 😉
@Darwin41 : C'è però una cosa che mi fa più male della situazione rossonera:quando Bandenere dice "Bentornato Vale!".E allora tientelo!
…. Darwin, il nostro caro @Bande, è un inguaribile romantico. Lui è legato, giustamente, a tutti quelli che da anni scrivono in questo blog. Questo legame gli consente, maganimamente, di passare sopra anche ad offese che altrimenti avrebbero meritato ben altra reazione. È una sua legittima scelta, ripeto, dettata da anni di interazioni avute con il cornuto 🤘 si-culo, quasi sempre cordiali e civili … pur non condividendone il 90% delle cose che il figlio di troia palermitano scrive. Se lui, legittimamente, tollera questo, certamente puoi tollerare anche tu la sua … tolleranza 😉 Comunque, tranquillo mio “ vecchio “ amico, presto i “ guastatori/provocatori “ ritorneranno da dove sono arrivati, poiché i loro interventi … facendo lievitare a dismisura i numeri dei commenti in questo blog, tralasciando l’utilità degli stessi, …, susciteranno l’invidia dei 2/3 emigrati nel blog delle meraviglie, tanto che saranno richiamati all’ordine e dovranno rimettersi la museruola.
Marco Spinelli.Sergio mi è spiaciuto che Maldini sia stato allontanato,ma chi sbaglia paga, è la dura legge della vita,Marotta che è un dirigente con i controfiocchi gli allenatori gli sceglie giovani e che in precedenza hanno mostrato di valere. Maldini purtroppo ha messo sulla panchina del Milan due vecchi mestieranti che in precedenza non è che avessero brillato di luce propria,un errore che un dirigente che vuole aprire un ciclo vincente non deve commettere. Quelli che stanno acriticamente dalla parte di Maldini non capiscono un cazzo di Calcio,idem quelli che sono dalla parte di Pioli,anzi quest'ultimi come competenza calcistica stanno pure peggio.
Comunque, va bene così. È bastato che l’utile idiota pallonaro e il cornuto 🤘 del Brancaccio si siano palesati … con i soliti interventi pregni di ovvietà e di provocazioni …, e siamo già a quasi 90 commenti 😂😂😂 Prevedo che supereremo di gran lunga quota 100 … con buona pace, ma sopratutto “ soddisfazione “ ( 🫣🫣🫣 ) dei transfughi che nel frattempo continuano a soffrire di solitudine, nell’Eden di tutti i blog 😂😂😂. Io, personalmente, continuo a preferire pochi commenti, ma buoni e pertinenti, in luogo delle beghe e delle cazzate derivanti dalla presenza dei somari provocatori. Ma, tant’è, faremo di necessità virtù … e vai con il superamento di “ quota 100 “ … così sarà contento anche @Sbruz, avendo usato uno slogan tanto caro alla sua parte politica.
@Marcospinelli, con me sfondi una porta aperta … ma credo che tu ne avessi già coscienza, se solo hai letto i miei commenti al riguardo, in passato. Non ero io che paragonavo Maldini a Marotta, anzi. Era il cornuto 🤘 del Brancaccio, che ossessionato da quelli là, non perdeva occasione per sminuire il valore e l’importanza di Marotta come dirigente … lui si, a tutto tondo. Pensa che il bimbominkia, pur di perseguire la sua crociata pro Maldini, non solo ne storpiava il nome ( Marmotta ), ma mistificava la realtà, attribuendo a Marotta, ogni colpa … finanche l’assassinio di Kennedy 😂😂😂😂😂 Per fortuna, il tempo è galantuomo : Marotta è ancora al suo posto, raccogliendo i frutti del suo lavoro, e Maldini … si sta godendo, il meritato riposo. Forza Paolo, goditi il meritato riposo 💪🕶️⛱️ … vero @Dejan ? 😂😂😂😂😂😂😂
Teo Hernandez ha de qciso di passare dallo sciopero bianco a quello reale gli mancasolodi scendere in campo con striscione e megafono mi chiedo cosa possa aver visto e sentito questa estate per averlo scosso in questa maniera ma si sa nel calcio esiste l'omertà
richiamare urgentemente Seedorf persona di grande personalità ed intelligenza e cultura altro che Zlatzn unguignol o Paolo che forse ha finito le scuolr dell obbligo
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Vergogna Pioli a casa
RispondiEliminaAgghiacciande
RispondiEliminaSiamo riusciti a far vincere l'Udinese dopo 11 partite!
RispondiEliminaLa TRIADE anzi la DIADE DOMINA
PIOLI Se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe. È il fallimento di un progetto. Il Suo.
RispondiEliminaOvviamente non accadrà
Pelle57
pensa a quei 70mila che hanno pure pagato per vedere sto schifo.
RispondiEliminaPenosi tutti,vecchi e nuovi....ormai il minchione in panchina ha perso completamente la ragione, non se ne esce dal tunnel senza mandare via Pioli e credo che stiano provando a farlo anche i giocatori
RispondiEliminaSquadra molle, svogliata , inguardabile
RispondiElimina. Sconfitti da una Udinese che attualmente è in zona retrocessione. Forcing solo dall' 85' minuto. Uno schifo.
È stata un'ottima idea mandare via Paolo Maldini. Poteva non essere perfetto ma al Milan ci teneva. Non si può dire altrettanto dei dirigenti attuali.
RispondiEliminaAffanculo il🎪 Elio il 🤡 prestanome Gerry affanculo Piollo affanculo i brocchi che hanno comprato Ciao compreso affanculo Frociani affanculo Moncada
RispondiEliminaSpettacolo deprimente stasera
RispondiEliminaOra fuori dalla Champions unica speranza arrivare quarti cambiare allenatore affidare la squadra a una bandiera e tentare di mettere una pezza a gennaio.
RispondiEliminaSì Sì tutta colpa di Pioli. Via Via subito!
RispondiEliminaI giocatori Santi subito!
Abbiamo avuto al rara occasione di vedere e se volete giudicare tutti i nuovi acquisti del Milan (tranne Pulisic probabilmente il migliore)
Pioli non si dimetterà,lo avrebbe fatto 2-3 anni fa' quando l'umiltà faceva ancora parte del suo DNA ma adesso che soffre di manie di onnipotenza figuriamoci...
RispondiEliminaMamma mia che mediocrità in campo..
RispondiEliminaPioli sicuramente responsabile ad aver messo su un impianto che fa una fatica pazzesca a segnare, certo che se le uniche palle gol poi le sprecano da capre..
Sconfitta dovuta ad una serie di svarioni del mr
RispondiElimina1. Sbaglia a cambiare modulo
2. Di conseguenza sbaglia formazione, quando sarebbe stato sufficiente mettere oka o Romero a dx
2. Sbaglia i cambi, tiene lo zio a toglie Jovic
Pioli dietro la lavagna, o fuori da Milanello.....fate voi!
Dei singoli evitato di commentare, e sufficiente dire, prima vittoria dell'Udinese in campionato!
Io direi anche delle merde che hanno raccattato sul mercato a 20 milioni cadauno.
EliminaE ci metto pure Ciao, giocatore di quarta categoria, ma sto bidone l’ha comprato Paolo, quindi almeno su la pochezza di Ciao convieni con me facilmente.
EliminaCardinale di merda vattene
RispondiEliminaPortatele via tutte stemmerde di cui c’hai riempito vattene via americano bastardo
Vergogna una squadra da retrocessione
RispondiEliminaFisicamente sfatti
RispondiEliminaMentalmente morti
Grinta Zero
Tattica orribile
Acquisti inconcepibili
Leao gioca solo
Solo Piscioli poteva riuscire nell'impresa di fare vincere la Pisciudinese a San Siro!
RispondiEliminaNella formazione titolare c'erano 8 su 11 dello scorso anno....stanno facendo schifo tutti, chi è là da anni e chi è arrivato quest' estate
RispondiEliminaRagazzi, possiamo pure dare la colpa a Pioli e sperare di mandarlo via, ma per rimpiazzarlo con chi? Datevi una scorsata agli allenatori svincolati, c'è da mettersi le mani nei capelli, tutti scarsi, l'unico papabile sarebbe Conte ma costa troppo e da noi non viene...
RispondiEliminaCaro @Saso sconfitta per la pochezza dei giocatori del Milan altro che storie!
RispondiEliminaOka Jovic Romero? Ma li hai visti?????
EliminaHo scritto prima ...Pioli con tutto lo staff Atletico via subito...e Maldini non era un pazzo che voleva cacciarli tutti! 2000 infortuni al minuto ogni anno e quell' arrogante presuntuoso saccente si rifiuta anche di rispondere alle domande dei giornalisti...il COACH...
RispondiEliminaPartita semplicemente raccapricciante. Gioco inesistente, squadra lunghissima, occasioni solo negli ultimissimi minuti, giocatori che sbagliano anche le scelte più elementari. La squadra vista nelle prime tre partite e contro la Lazio è evaporata: nessuno diceva che eravamo i più forti ma non possiamo essere nemmeno questi. Stagione che sembra già naufragata dopo poco più di due mesi.
RispondiEliminaNon so se basterà per risolvere i problemi ma una cosa è ormai palese: questo allenatore ha chiuso, in tutto e per tutto. Va cambiato ora.
Non è tutta colpa di Pioli ovviamente ma ha voluto pieno poteri e ha fallito miseramente. Dirigenza assente o peggio sabotatrice. Povero Milan. Nessuno tiene alla squadra pochissimi tra i giocatori nessuno tra la dirigenza. Pioli montato. C'è da mettersi le mani tra i capelli. Ora sciopero nessuno a San Siro per la prossima in casa.
RispondiEliminaQui la dirigenza c'entra ben poco, abbiamo un allenatore che ha deluso profondamente nonostante gli si sia data una panchina lunga e una rosa più adeguata, non solo perdiamo le partite ma non riusciamo neanche a segnare. E il problema degli infortuni diventa sempre peggio, quello è forse il problema più grosso e non è certo colpa della dirigenza ma dello staff di Pioli che ci distrugge la rosa!
EliminaLa dirigenza c'entra sempre. È matematica.
Eliminasì va bè, ciao eh
EliminaAh sì....anche lo staff atletico sarebbe da mandare via a calci in culo, ogni partita se ne rompe uno,siamo da geriatrico
RispondiEliminaQuesto Milan non può fare a meno di Theo e Leao, ma non da oggi , da sempre ,
RispondiEliminaPioli di suo non ci ha mai messo nulla, se non sbagli clamorosi,
evidentemente il nucleo storico non lo segue più, mi auguro un cambio durante la sosta delle nazionali.
⚽⚽⚽
Cambio spero stanotte.
EliminaIl peggior Milan degli ultimi 10 anni. Tutto il lavoro degli ultimi 4 buttato nel cesso.
RispondiEliminaComplimentoni!
Abate Ibrahimovic in panchina fino a Giugno!
RispondiEliminaPer Bunkerato: il pesce puzza sempre dalla testa. Prima responsabile la dirigenza, secondo l'allenatore e il suo staff, terzo o giocatori svogliati. Quelli incapaci sono assolto rientrando tra le responsabilità della dirigenza e dell'allenatore.
RispondiEliminai problemi alla testa ce li hai tu, saluti.
EliminaPrimo responsabile la proprietà circense.
EliminaPersino tale Cioffi si e’ bevuto Padre Pioli con la gentile collaborazione del canarino di turno ma anche questo non fa piu’ notizia
RispondiEliminaLe chiacchiere stanno a zero Padre Pioli stasera e’ davvero indifendibile
La squadra e’ in confusione giocano come fossero anestetizzati e temo fortemente che remino tutti contro il tecnico (Theo infortunio diplomatico?)
La formazione i cambi ed il modulo tattico sono degni di un dilettante allo sbaraglio
Se non fosse per la totale assenza di alternative (escluso Andonio che non verra’ mai) alla prossima sosta per le nazionali potrebbero davvero esonerarlo
Intanto i cartonati corrono giulivi verso la seconda stella .......
Ok chiudere con Piollo, ormai occorre farlo ma in primis bisognerebbe chiudere con la proprietà circense.
RispondiEliminaPiollo è bruciato ma occorrerebbe bruciare tanti altri giocatori!
EliminaI giocatori giocano poi troppo sfiduciati, mi rifiuto di pensare che siano così brutti, il tecnico in questo caso dovrebbe dimettersi.
RispondiEliminaPenosi.Noi illusi.Rivoglio Gianpaolo.
RispondiEliminaesonerare una proprietà è impossibile, a questo punto chiunque andrebbe bene al posto del piollino, questa Triade oltre ad aver fatto un mercato a cazzum ha sbagliato a non esinerare il Coach, anzi gli ha dato più poteri, e si vedono i risultati
RispondiElimina⚽⚽⚽
Giroud largo a destra non si può guardare (tanto meno concepire)!
RispondiEliminaKrunic il giocatore più inutile della serie A (da titolare).
Jovic può leccare i piedi ad Origi.
Romero si fa notare solo per la gobba.
L'olandese uno scarsone a 20 milioni.
Senza Tomori ne prendevano 3 stasera.
Cardinale di 💩...ben ti sta... è già tanto se arrivi tra i primi 4 e solo perché le romane quest'anno fanno schifo.
Avete suonato i tromboni in estate e adesso siete trombati come meritate..🖕
Ciao @vale, bentornato.🙂
EliminaSu Origgi dai non insistere….
Sul resto hai il mio appoggio incondizionato 🙂
Eliminail sogno sarebbe
Eliminavia proprietà
via piolino
via dirigenza
mi accontento di via Piolino e poi si vedrà
⚽⚽⚽
Il sogno sarebbe che quel merda se ne vada in mutande, e si porti dietro tutta la mediocrità che ha innestato da giugno in poi.
RispondiEliminaDopodiché un’altra rivoluzione sarà necessaria. Ripartire da una base solida, più italiana, meno americana, meno moneyball, più balls in campo.
Questo è l’anno -1 signori, sperando che il prossimo sia l’anno 0.
Ora già mi aspetto il discorsetto che con tutti questi infortuni, eh..che ci vuoi fare..
RispondiEliminaLa squadra gioca di merda, ammettiamolo, titolari o non titolari, lo spartito fa cagare ahimè.
RispondiEliminaTogli le accelerate di Leao cosa resta?
Per me il primo responsabile e' il mister, possibile che gli altri arrivino sempre prima sul pallone,possibile giocare sempre in orizzontale e fare cross da Plutone .Squadra che quando attacca si spacca in due, zero movimento senza palla,zero capacita' nel creare occasioni,nessuno che riesca a fare un tiro e quando arriva nell' area di rigore o si impappina oppure sbaglia il passaggio in modo elementare.Non si segna neanche con i morti.Secondo voi il tanto bistrattato S.Inzaghi al Milan otterrebbe gli stessi risultati,guardate il curriculum del nostro mister...
RispondiEliminaPer quanto riguarda i giocatori molti della vecchia guardia si sono involuti probabilmente a causa di un gioco prevedibile e i nuovi non riescono a fare la differenza anche x colpa dei molti infortuni.
RispondiEliminaChe poi ok le accelerate di Leao...ma non mette una palla decente che sia una ,tira delle mozzarelle in porta ma non perché non abbia le capacità ma perché secondo me comincia già a pensare di togliere il disturbo con questa situazione. Non è Mbappe ma non è neanche questo. Gli altri poi...ho visto sbagliare posizionamenti elementari sul fuorigioco con distanze chilometriche,passaggi dritti addosso all' avversario con l'avversario FERMO a un metro dal nostro. Su calcio da fermo non ne prendiamo una e sui calci d'angolo ce la passiamo 4 volte prima di crossare. La rosa per.me vale tranquillamente un quarto posto ma non con questo mister e con questo staff atletico...
RispondiEliminaAllora, se è così e devo ringraziare il cielo per un quarto posto, preferisco far finta di niente, non prendermela, non guardare le partite. Come potrei dire: voglio essere tifoso così, distrattamente, con il sole in fronte e felice me ne strabatto i coglioni…distrattamente.
EliminaLa squadra l' ha voluta lui su sue indicazioni e lui paghera' il conto...
RispondiEliminaVogliamo parlare della condizione atletica?
RispondiEliminaCapacità di corsa ridicola.
Reij continua a sbagliare sotto porta, gli olandesi hanno tirato un pacco da 20 milioni.
Bande...Origi non ha fatto bene da noi..ma Jovic fa cagare molto di più, inconcepibile escludere Giroud dalla sua posizione centrale per far spazio a questo brocco (che il piollo continua a giustificare).
Non lo manderanno via...sprofonderanno con il talebano in panca...anche se il coretto non c'è più 🤣🤣
Eh lo so, andranno al fosso con il Piollo, purtroppo per noi. Pioli non lo cacciano, purtroppo.
EliminaLa sensazione plastica è che la squadra sia sempre quella: buona ma nulla più. Campioni non ce ne sono neanche lontanamente. Alla fine della fiera va detto questo: la squadra dello Scudetto era in realtà da quarto posto e da quarto posto poi è sempre rimasta. Quella squadra non è mai stata rinforzata significativamente, nè da chi c’era fino a Giugno nè ora, con buona pace di chi pensa il contrario. Fine del cinema. La pochezza tecnica c’era un anno fa e c’è ora, si tocca con mano. Fino a quando il tasso qualitativo non verrà alzato in modo consistente vivacchieremo. Detto questo, l’allenatore ora va in ogni caso cacciato perché è un “morto che cammina”.
RispondiEliminaSpiace dirlo ma se avessimo noi Lautaro, ad esempio, saremmo probabilmente primi, nonostante i mille limiti che abbiamo. E con questo ho detto tutto.
EliminaGiocatore di un altro livello rispetto a tutti i nostri.
EliminaIL TORO è un signor attaccante, ma da noi gli arriverebbero pochissimi palloni per buttarla dentro. Con il loro gioco semplice, senza guardiolismi, i cross e i piazzati invece farebbe la sua porca figura anche Giroud da loro, come la faceva Dzeko a 37 anni fino a qualche mese fa.
Eliminapossibile che il nostro moneyball non arrivi nemmeno vicino ad un Lautaro - che concordo sull'essere di tutt'altro livello rispetto ai nostri - pagato 25 milioni e invece sborsi una trentina facili per quel goffo di Chukuwueze?
EliminaIn questo momento chiaro che sembrano tutti scarsi, anche Leao. Da settembre 2022 che dura la stessa merda.
RispondiEliminaCon buona pace di chi ha suonato i tromboni in estate il Milan di Maldini ha vinto lo scudetto con pieno merito, dopo un secondo posto, anche quello meritato, MALGRADO un allenatore talebano e tra i più insignificanti della storia del Milan...punto!
RispondiEliminaEd è arrivato quinto un anno fa. Possiamo stare qui a litigare, a cantarcela e suonarcela, a vedere chi aveva ragione o chi ce l’ha più lungo ma la sostanza poco cambia: eravamo e siamo ancora precari. Il Milan, il vero Milan non so se tornerà ancora, purtroppo per tutti noi.
RispondiEliminaMontarsi la testa non è mai sinonimo di grandeur, anche se può capitare a tutti. Purtroppo farlo a 60 anni è troppo tardi per rinsavirsi.
RispondiElimina😂😂😂
RispondiElimina"Se si vuole competere su due fronti bisogna RINFORZARE la squadra"....tu sì che hai capito tutto..."grazie amico mio"..🤣🤣🤣
Così dopo un secondo piazzamento in campionato, dopo aver scucito lo scudo alle merde, dopo una semifinale di Champions...il primo anno della gestione dello scout, del talebano promosso e del fanfarone ad...a novembre già fuori da tutto.
Spiace per me e per i veri tifosi del Milan, sta bene per l'americano di 💩, per il piollo cazzone ed i suoi fans dementi + il 🤘 di scampia.
Con un allenatore che dichiara pubblicamente di non aver preparato bene la partita, di avere un attacco di assoluto valore ( con uno Jovic che pare uno zombie e un Romero formato ovetto della Kinder, vero?) dove pensiamo di andare?
RispondiEliminaIn nano di Biancaneve fa quasi tenerezza.
EliminaNessuna ambizione 120 milioni buttati nel cesso per 5 giocatorini mediocri.
RispondiEliminaMa chi cazxo ha voglia di guardare sta squadra di scappati di casa, guidato da un allenatore nel pallone. Money ball di merda.
Da Jovic, Romero e Pellegrino non mi aspettavo niente perché solo i faziosi pro Minchiada e Piollo fingevano di non sapere che sono dei brocchi.
RispondiEliminaMa anche il nigeriano, Okafor, l'olandese ed i due americani è molto improbabile che raggiungano i livelli di rendimento che in questi anni hanno avuto Theo, Leao, Maignan, Tonali, Tomori, Ibra, Giroud e Bennacer.
I "nuovi" di quest'estate, quelli arrivati con una media di 20 milioni a cranio, sono al livello dei Diaz, Messias, Saelemaekers, Florenzi.
Peggio..
RispondiEliminaDiaz, Messias, Saelemakers, Florenzi sono dei campioni in confronto...
Arridateci Maldini
RispondiEliminaFabio
RispondiElimina4 nov 2023, 12:59:00
Tornare a scrivere solo nei momenti diffficili dà l’idea della faziosità di certi soggetti.
Ecco, incornicio e sottolineo quanto detto dal sempre ottimo @Fabio, nel msg che ho ripreso dal precedente thread. Oggi il Milan ha toccato il punto più basso della stagione … ovviamente, non considerando la scoppola presa nell’ultimo derby …, e come volevasi dimostrare, sono ritornati i bastardi, alias le vedovelle di Maldini. Coloro a cui del Milan fotte un cazzo, essendo interessati solo al loro ego, così da poter dire : “ io l’avevo detto “ !
I faziosi figli di puttana, che pur di difendere le proprie affermazioni ridicole, ritornano a parlare di Origgi … rimpiangendolo, quasi.
E chi, se non la puttana del Brancaccio, Valeri-ano il si-culo rotto in culo, poteva essere a capo di questi bastardi indesiderati ? Bestie immonde che ritornano solo per sparlare del Milan attuale, perorando il : stavamo meglio, quando stavamo peggio … sorvolando sul fatto che se siamo in questo condizioni è perché i Singer ci hanno messo nelle mani del parvenu loro prestanome … tralasciando ed omettendo, le nefandezze commesse l’anno scorso dal re dei dirigenti, il Maldini da loro tanto osannato.
Il Milan è in difficoltà, ed invece di fare quadrato, dopo aver sollevato le giuste critiche, ritornano con il ghigno tipico degli avvoltoi … miserabili quali sono … per banchettare sulle spoglie della squadra per la quale dichiarano di fare il tifo : “ ogni loro sconfitta, sarà per me una vittoria “ scriveva il cornuto 🤘 generazionale, generato da una cagna meretrice che è stata inculata dalla Trinacria intera.
Questi sfigati, godono se il Milan perde solo per poter dire : io l’avevo detto … e questo da la misura dello spessore morale di questi miserabili … di cui il si-culo cornutone del Brancaccio, provocatore per eccellenza, rappresenta il livello più infimo.
Premesso ciò, oggi abbiamo fatto cagare. Pioli è palesemente in confusione … prolungata …, e mi sembra evidente che i giocatori … parlo dello “ zoccolo duro “ … non lo seguono più. Ribadisco ciò che espressi prima che si riprendesse a giocare : andava cambiato a bocce ferme e visto che si è voluta fare una semi rivoluzione, allora tanto valeva iniziare dalla guida tecnica.
RispondiEliminaÈ vero che, fatto salvo Loftus-Check e Pulisic, i nuovi ad oggi non hanno mostrato nulla che ne giustifichi l’acquisto, ma altresì va detto che anche i famosi 8/11 acquistati nella gestione precedente, stanno facendo schifo. Questo bisognerebbe sottolineare, se si fosse onesti intellettualmente … diversamente dal ricchione, cornuto 🤘 del Brancaccio.
L’unica cosa da fare ora, è esonerare l’allenatore. Ammettere di aver fallito nell’averlo elevato a responsabile unico e porre rimedio. Resto dell’idea che con una guida diversa, l’obiettivo che per loro resta fondamentale … guadagnare il diritto a partecipare alla prossima Champions …, sia tutt’ora fattibile. Sperare in qualcos’altro, francamente ora come ora, mi sembra utopistico.
La domanda di @Sbruz su Lautaro è quella corretta. I campionissimi da noi non arrivano e non arriveranno forse mai più quindi o si prendono pochi giocatori spendendo cifre almeno medio alte (40-45 per i David) sperando siano veramente forti e migliori di quelli che abbiamo oppure si spende meno però andando a beccare i potenziali crack, tipo Lautaro, con sto tanto decantato metodo Moneyball. Se Moncada mi piglia Jovic c’è qualcosa che non quadra. Rifare la squadra non serve se non si alza la qualità, serve un acquisto per reparto l’anno ma un acquisto realmente importante, non giocatori buoni o simili a chi c’è già. Questa squadra ha buoni giocatori ma nessun campione e senza campioni non si tornerà mai ad essere il Milan. Tutte le altre beghe tra sostenitori di Maldini o di Redbird o di Pioli sono solo delle guerre dei fichi secchi che non servono a nulla e non spostano di una virgola nulla, le vere questioni sono altrove. Pioli in ogni caso è a fine corsa e quindi va cacciato.
RispondiEliminaFabio, ma Lautaro chi ? Quello che KNKUKDK si ostinava ad etichettare in modo dispregiativo come testa d’ananas ? Lo stesso Lautaro che KNKUKDK di calcio riteneva più scarso di Leao ? Intendi quel Lautaro ? 🤔
EliminaSi, proprio lui.
EliminaMarco Spinelli.Non mi sembra che il Milan attuale allenato da Pioli sia diverso da quello allenato in precedenza,cambiano gli addendi ma il prodotto rimane uguale,il nostro attuale allenatore non riesce a cavare un rendimento medio dai giocatori a sua disposizione, o giocano al di sopra dei propri mezzi o palesemente sotto e questo spiega il tuo gioco scintillante mostrate in certe partite e le figuracce mostrate in altre. Nelle passate stagioni Maldini e Massara tenevano in pugno lo spogliatoio durante le fasi di scarica della squadra, adesso staremo a vedere se l'attuale staff tecnico sarà capace di fare lo stesso.
RispondiElimina@Marcospinelli, però sarebbe ora di fare chiarezza :
RispondiEliminaLa barra diritta, la disciplina per tenere in pugno lo spogliatoio, era una prerogativa/attitudine del duo Maldini/Massara, o era merito di Ibra … come invece narrato dalla stragrande maggioranza dei commentatori che “ bazzicavano “ a Milanello ? 🤔
Non si è sempre narrato delle doti taumaturgiche di Ibra, di quanto fosse indispensabile per lo spogliatoio il suo saper “ appendere al muro “, in caso di necessità ? 🤔
Tra l’altro, non è stato richiamato proprio per questo ? 🤔
Ora, al di là della vena polemica insita nelle mie domande retoriche, in tutta onestà, realmente credo che per i motivi da te addotti, la presenza di Maldini … più che di Massara … fosse importante. Paolo era un leader indiscusso, anche da giocatore, quindi non fatico a credere che avesse il carisma sufficiente per tenere a bada, eventuali riottosi e/o beghe.
Quello che contesto, a chi ne esalta le capacità manageriali, è che fosse anche un talent scout, un abile mediatore e anche un eccellente “ commerciante “, tale da farne il Re dei dirigenti calcistici.
Ecco, fosse stato un po’ più umile, meno egocentrico e avesse accettato di mettere a disposizione del Milan il suo carisma … tralasciando questione a lui non congeniali …, continuo a credere che ne avremmo guadagnato tutti.
Avete già detto tutto e condivido ogni critica.Anche le responsabilità di Pioli in quanto indifendibile.Si parla dell'esonero di Pioli come di una tragedia greca.Esonero?E che sarà mai?In questo mondo disperato il dramma è essere licenziato quando vivi con pochi € al mese.Non certo rimanere a casa su un materasso di milioni.
RispondiEliminaC'è però una cosa che mi fa più male della situazione rossonera:quando Bandenere dice "Bentornato Vale!".E allora tientelo!
Non è colpa mia se non sopporto i vale,i pallone,i marOlandi,i pelle57 bifronte,i troll,i multinick,loro sì fanatici fino al midollo.Mi trasmettono solo quelle emozioni negative che ho sempre cercato di evitare.
I social saranno la vostra rovina.Sono solo per persone molto intelligenti e non frustrate.
RispondiEliminaVale
5 nov 2023, 00:33:00
😂😂😂
"Se si vuole competere su due fronti bisogna RINFORZARE la squadra"....tu sì che hai capito tutto..."grazie amico mio"..🤣🤣🤣
Così dopo un secondo piazzamento in campionato, dopo aver scucito lo scudo alle merde, dopo una semifinale di Champions...il primo anno della gestione dello scout, del talebano promosso e del fanfarone ad...a novembre già fuori da tutto.
Spiace per me e per i veri tifosi del Milan, sta bene per l'americano di 💩, per il piollo cazzone ed i suoi fans dementi + il 🤘 di scampia.
N.B. Come si può notare, sono stato inopinatamente chiamato in causa, in un contesto in cui io non c’entravo nulla … tra l’altro, erano giorni che non intervenivo. Il cornuto 🤘 del Brancaccio, in calce al suo solito intervento fazioso … con i consueti toni tipici del “ Vota Antonio “, come recitava Totò in un suo famoso film … , intervento in cui ovviamente è interessato solo a suonare le vuvuzelas per i suoi idoli, ha ritenuto di provocare con la citazione finale.
Questo giusto per sottolineare il ruolo e lo scopo del bastardo si-culo, e sopratutto affinché poi nessuno mi rompa il cazzo per le mie sacrosanti repliche.
Buona domenica a tutti, tranne ai 3 briganti/ 3 somari 😉
@Darwin41 :
RispondiEliminaC'è però una cosa che mi fa più male della situazione rossonera:quando Bandenere dice "Bentornato Vale!".E allora tientelo!
…. Darwin, il nostro caro @Bande, è un inguaribile romantico. Lui è legato, giustamente, a tutti quelli che da anni scrivono in questo blog. Questo legame gli consente, maganimamente, di passare sopra anche ad offese che altrimenti avrebbero meritato ben altra reazione. È una sua legittima scelta, ripeto, dettata da anni di interazioni avute con il cornuto 🤘 si-culo, quasi sempre cordiali e civili … pur non condividendone il 90% delle cose che il figlio di troia palermitano scrive.
Se lui, legittimamente, tollera questo, certamente puoi tollerare anche tu la sua … tolleranza 😉
Comunque, tranquillo mio “ vecchio “ amico, presto i “ guastatori/provocatori “ ritorneranno da dove sono arrivati, poiché i loro interventi … facendo lievitare a dismisura i numeri dei commenti in questo blog, tralasciando l’utilità degli stessi, …, susciteranno l’invidia dei 2/3 emigrati nel blog delle meraviglie, tanto che saranno richiamati all’ordine e dovranno rimettersi la museruola.
Marco Spinelli.Sergio mi è spiaciuto che Maldini sia stato allontanato,ma chi sbaglia paga, è la dura legge della vita,Marotta che è un dirigente con i controfiocchi gli allenatori gli sceglie giovani e che in precedenza hanno mostrato di valere. Maldini purtroppo ha messo sulla panchina del Milan due vecchi mestieranti che in precedenza non è che avessero brillato di luce propria,un errore che un dirigente che vuole aprire un ciclo vincente non deve commettere. Quelli che stanno acriticamente dalla parte di Maldini non capiscono un cazzo di Calcio,idem quelli che sono dalla parte di Pioli,anzi quest'ultimi come competenza calcistica stanno pure peggio.
RispondiEliminaComunque, va bene così. È bastato che l’utile idiota pallonaro e il cornuto 🤘 del Brancaccio si siano palesati … con i soliti interventi pregni di ovvietà e di provocazioni …, e siamo già a quasi 90 commenti 😂😂😂 Prevedo che supereremo di gran lunga quota 100 … con buona pace, ma sopratutto “ soddisfazione “ ( 🫣🫣🫣 ) dei transfughi che nel frattempo continuano a soffrire di solitudine, nell’Eden di tutti i blog 😂😂😂.
RispondiEliminaIo, personalmente, continuo a preferire pochi commenti, ma buoni e pertinenti, in luogo delle beghe e delle cazzate derivanti dalla presenza dei somari provocatori.
Ma, tant’è, faremo di necessità virtù … e vai con il superamento di “ quota 100 “ … così sarà contento anche @Sbruz, avendo usato uno slogan tanto caro alla sua parte politica.
@Marcospinelli, con me sfondi una porta aperta … ma credo che tu ne avessi già coscienza, se solo hai letto i miei commenti al riguardo, in passato. Non ero io che paragonavo Maldini a Marotta, anzi. Era il cornuto 🤘 del Brancaccio, che ossessionato da quelli là, non perdeva occasione per sminuire il valore e l’importanza di Marotta come dirigente … lui si, a tutto tondo. Pensa che il bimbominkia, pur di perseguire la sua crociata pro Maldini, non solo ne storpiava il nome ( Marmotta ), ma mistificava la realtà, attribuendo a Marotta, ogni colpa … finanche l’assassinio di Kennedy 😂😂😂😂😂
RispondiEliminaPer fortuna, il tempo è galantuomo : Marotta è ancora al suo posto, raccogliendo i frutti del suo lavoro, e Maldini … si sta godendo, il meritato riposo.
Forza Paolo, goditi il meritato riposo 💪🕶️⛱️ … vero @Dejan ? 😂😂😂😂😂😂😂
Formidabile l'ultima trovata delrimbambito montato di Parma Giroud ala per fzre i cross ad un cotechino con le scarpe da calcio
RispondiEliminaAhahahaha!
EliminaTeo Hernandez ha de qciso di passare dallo sciopero bianco a quello reale gli mancasolodi scendere in campo con striscione e megafono mi chiedo cosa possa aver visto e sentito questa estate per averlo scosso in questa maniera ma si sa nel calcio esiste l'omertà
RispondiEliminarichiamare urgentemente Seedorf persona di grande personalità ed intelligenza e cultura altro che Zlatzn unguignol o Paolo che forse ha finito le scuolr dell obbligo
RispondiEliminaLa cagna che ha cacato il cornuto di scampia sta istruendo a dovere la piccola di famiglia 🤣
RispondiEliminaIl colera farà piazza pulita in quella fogna di famiglia.
Grande Paolo goditi la vita, non ti curar di queste merde, già hai la giusta rivalsa.
Il cannavazzo la prende nel culo (come sempre) con le sue ricostruzioni fa mongoloide...😂😂🖕