I gol non li sbaglia Pioli.
I rigori contro non li fischia Pioli.
Al 45' a Napoli vincevamo 2-0.
Tutte queste scusanti, insieme a tante altre, non tengono conto di formazioni messe a caso, di cambi sbagliati quasi per sfizio, di un'infermeria stracolma, un mercato monco in molti settori...
Maldini se n'era accorto, ma si è preferito il coach.
Caro Cardinale, brutto dirtelo in faccia, ma un'analisi più attenta non ti avrebbe esposto a questa figura di merda.
Tua e nostra.
Buongiorno,io credo che siamo alla frutta,anche un Abate qualsiasi potrebbe a questo punto fare meno danni di Pioli, ormai la questione infortuni rasenta il ridicolo e gran parte dello spogliatoio per me rema contro. Troviamo un tecnico che ci porti a giugno e da lì tiriamo le somme. Capisco chi dice che non c'è molto in giro da prendere per la panchina ma quanti credono che andando avanti così fino a fine stagione si possa arrivare quarti?
RispondiEliminaCiclo strafinito per questo allenatore senza se e senza ma.....
RispondiEliminaNon esistono giustificazioni la nuova proprieta’ avrebbe dovuto scegliere una nuova guida tecnica completa di nuovi preparatori atletici
Si e’ scelto di continuare con questo allenatore pur sapendo di apparire oramai delegittimato agli occhi della vecchia guardia e cannando clamorosamente la campagna acquisti da lui sciaguratamente suggerita
Dopo il siluramento della vecchia dirigenza anche lui avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni invece ha scioccamente pensato di essere il prescelto senza avere piu’ Maldini e Massara tra i piedi che spingevano per il suo esonero
Ma non e’ piu’ l’umile fraticello di quando arrivo’ a milanello (da traghettatore) riesce a fare piu’ danni della grandine non accetta nemmeno lontanamente il fatto di avere i giocatori contro non bastano le dichiarazioni alla stampa del capitano attuale oppure le reazioni di Leao e Giroud ai suoi cambi avventati e agli infortuni ricorrenti che portano i giocatori a spezzarsi come grissini ogni cinque minuti
Si vocifera di una furiosa lite tra Padre Pioli e Theo (non convocato) riguardo alle sue scellerate scelte tecnico tattiche a ridosso della gara con l’udinese poi puntualmente ed inopinatamente persa
Tanto per dire Luciano si e’ dimesso da campione d’Italia in carica appena ha fiutato l’aria.......
Mettiamoci anche le direzioni di gara dei canarini asserviti al palazzo che ieri ha partorito un assurdo calcio di rigore contro (asse gobbo-cartonato?) e l’acclarata mancanza di allenatori validi attualmente sul mercato e la frittata e’ completa
Ribadisco quanto detto in tempi non sospetti......Padre Pioli non arriva ai primi di novembre e si naviga a vista........
Critica bentornato sul fronte Maldaz
RispondiEliminaA morte gli USA
Non sono un estimatore di Pioli. Tutt’altro. Per onestà bisogna anche dire che il Milan senza Bennacer, Loftus, Theo, Pulisic e Kalulu, è una squadretta, con un centrocampo senza fosforo e senza piedi buoni.
RispondiEliminaQuesto riduce solo in parte le colpe di Pioli che in emergenza non ha trovato alcun rimedio valido, insisistendo su giocatori impresentabili(Jovic) o inadeguati (Krunic), non trovando schemi alternativi al suo scriteriato “riempiamo l’area avversaria con almeno 5-6 uomini nostri”.
A ciò si affiancano la gestione dello stress fisico-atletico dei giocatori che è stata fallimentare e l’incapacità di dare a Leao (il migliore uomo della rosa) quegli spazi davanti che gli consentono di essere devastante.
Nello schema di Pioli le aree avversarie sono sempre intasate e Leao lì non è in grado di fare la differenza. Gli servono spazi aperti.
In definitiva sono motivi che dovrebbero indurre una società seria (dove fossero presenti dirigenti che sanno di calcio giocato e non solo di algoritmi) a pensare ad una rapida sostituzione.
Pelle57
Un appunto a Critica...."si è preferito il coach a Maldini". Ricordo che Maldini lo voleva mandare via dopo che 7-8 mesi prima gli aveva rinnovato il contratto. Magari se aspettava Gennaio -Febbraio a quest' ora avremmo già un nuovo allenatore
RispondiEliminaquesto sarebbe l'ODG a casa Milan oggi se fossimo una società seria:
RispondiElimina- Manca nella struttura aziendale un "uomo forte", che ci metta la faccia quando serve, che curi le relazioni con lo spogliatoio, che li metta in riga, che funga anche da attrattiva nei confronti dei calciatori.
Potenzialmente questa figura deve essere: in linea con lo stile Milan, bravo a gestire le relazioni interne/esterne, carismatico.
Ibrahimovic lo è in parte, perché onestamente non vorrei legare l'immagine Milan a quella troppo invadente di Zlatan.
Eterno amore/rispetto, ma si finirebbe a parlare più di Zlatan che di Milan.
Maldini sarebbe stato perfetto in questo, ma non sono riusciti a contenere le sue ambizioni di carta bianca e la sua voglia di essere maggiormente coinvolto nel mercato/nell'identità della squadra, quindi si valutino alternative realistiche.
- Manca nella struttura un DS coi coglioni, qualcuno che sia bravo a costruire squadre più che a tappare buchi: un Marotta, un Giuntoli, un Carnevale. Abbiamo ridotto la funzione spalmandola sulle competenze degli osservatori e del coach, e questi sono i risultati. Squadra senza logica, che manca di ricambi, con troppi ricambi per determinati ruoli etc.
Qualcuno che abbia l'ultima parola nelle trattative, e che sia anche un pochino "scafato", diciamo qualcuno con un pochino di pelo sullo stomaco per vivere il mercato da protagonisti e non da complementi di moto a luogo di gente che va via a zero/gente che ci sfrutta per il proprio tornaconto.
- Purtroppo va fatto un repulisti a livello societario, i principali responsabili di questa situazione (che ricordiamo NON è ancora definitiva, possiamo riprendere in mano la stagione a partire da SUBITO dato che la classifica ancora ci vede in corsa su tutti i fronti) andrebbero allontanati con la medesima solerzia di quest'estate verso i protagonisti della passata stagione.
La principale problematica è che questa squadra è stata creata ad immagine e somiglianza di chi ce l'ha voluta così, ma non è detto che qualcuno possa instaurarsi e migliorare. Quindi direi via coach e via preparatori, via collaboratori tecnici, dentro aria fresca.
Buon giorno giovini
RispondiEliminaIeri partita completamente toppata dal mr, cone scritto ieri nel cambio modulo, nell'undici titolare, nei cambi e chi più ne ha più ne metta!
Ora calmi con i catastrofismi, tu cara critica per prima.
Mercato monco una sega, nonostante abbiano speso 100 pippi, le lacune e i REPARTI da rifare erano 3 su 4, escluso i portieri con la toppa sportiello!
Èra impossibile ribaltare completamente una rosa in un solo mercato. Ad oggi mancano SOLO 4/5 elementi per una rosa completa.
Fra i liberi c'è Paulo Sosa....
Io non credo che il mercato sia stato sbagliato. La rosa ha lacune ma era impensabile risolvere tutto in una sola estate.
RispondiEliminaIo vorrei vedere questi giocatori sotto un allenatore con la testa sulle spalle, e non sotto ad un demente montato disconnesso dalla realtà.
Diciamolo chiaramente.
RispondiEliminaLe tre vittorie consecutive di inizio campionato ci avevano inebriato tutti pensando ad una stagione coi fiocchi.
Ma..ma..una grande squadra la si vede nel momento no, ed ora che è arrivato, la stessa si sta progressivamente sgretolando.
Dire che lo staff dei preparatori vada cacciato è il minimo e se Pioli lo divenne va cacciato pure lui.
In questo momento è molto probabile che taluni giocatori pur sentendo un dolorino trascurabile si chiamino fuori dalla lotta per non rischiare la propria carriera.
Questo degli infortuni è il problema n.1, poi a cascata tutto il resto.
Perfino giocatori che andavano a mille ora sono irriconoscibili e il fatto che in questo periodo l'infermeria trabocchi la dice lunga sul livello di preparazione svolta.
Poi un conto è giocare con i titolari e un conto è giocare con le riserve delle riserve, ma se hai un gioco definito puoi limitare le perdite.
RispondiEliminaLa sensazione è che i giocatori non sappiano cosa fare anche se giocano alti.
Sono sfiduciati.
Comunque se la società continua a tenere questo allenatore allora è giusto che vengano insultati perché sarebbero responsabili tanto quanto il mister,non credo ci sia un solo tifoso che vorrebbe andare avanti con Pioli. Pioli che a suo tempo si dimise da mister della Viola ma forse aveva ancora un briciolo di umiltà al tempo...
RispondiEliminaGiusto un paio di considerazioni sul momento difficile e delicato, prima di farmi nuovamente da parte
RispondiEliminaSarò breve...
Punto uno: Ho sempre sottolineato pregi, difetti e limiti di Pioli, ma scaricare le colpe solo su di lui è sbagliato...
Punto secondo : Premettendo che "fortunatamente" il campionato è ancora lungo, chiedo adesso, alla luce dei problemi dimostrati ad oggi, se fosse lecito, normale, porsi dei dubbi su quelle che sono state le scelte,a 360°, fatte dalla proprietà?....
..... sopratutto se decidi di cambiare l'intero centrocampo...!e ovviamente non solo questo
Il tutto sulla base dei risultati positivi raggiunti negli ultimi anni!... vero Jenny?? 👋
Gerry.. non jenny
RispondiEliminaJenny è pazza!
EliminaCiao a tutti.
RispondiEliminaScusanti non ce ne sono per nessuno, nè prima nè ora.
La squadra dall’estate del 2019 è buona, da quarto posto dopo anni in cui manco lo era, ma non ha campioni: i sedicenti tali non lo sono, questo è il punto di partenza. Nessuno l’ha rinforzata a dovere. Nessuno. Fino a quando non ci saranno due o tre campioni vivacchieremo e non saremo mai stabilmente al top.
Lo Scudetto lo ha vinto Pioli con Maldini e i giocatori così come a Gennaio quando pigliavamo pallate da tutti e a Giugno quando siamo arrivati quinti sul campo c’erano sempre Pioli, Maldini e i giocatori quindi le palle stanno a zero.
Il contratto a Pioli l’ha rinnovato Maldini un anno fa e Pioli è stato confermato, sbagliando (ora possiamo dirlo perché un conto sono le chiacchiere e un altro i fatti) dai nuovi quest’estate. Anche qui le palle stanno a zero.
Pioli ha perso la brocca in modo palese e lo schifo che si vede in campo ne è la riprova. Vediamo sempre lo stesso leit motiv: ottime partite in alcune circostanze, partite pessime in altre, assenza di trame di gioco, giocatori impauriti, infortuni come se piovesse.
L’unica cosa che è umanamente possibile fare ora (e che si deve fare) è cambiare allenatore ma non illudiamoci, nessuno sarà comunque in grado di fare i miracoli perché il punto fondamentale resta il primo: servono i grandi giocatori e noi non ne abbiamo.
Caro Maury, è lecito porsi dei dubbi come dici tu, però l'alternativa quale era? Con 35 milioni di budget?Tenere Tonali(un anno fuori), CDK (panchinaro a Bergamo) origi(un ciccione ormai),Rebic(sparito dai radar),Messias (quasi come Rebic) ,i vari Vranckx Dest e prendere a zero Kamada o Zapata? Forse si poteva fare meglio ma una mezza rivoluzione andava fatta,anche questo è lecito pensarlo.....
RispondiEliminaRicky, perché 35 milioni di budget?
RispondiEliminaHai appena acquistato il Milan ed in 2 anni, di "tasca tua" intendi metterci solo 35 milioni per completare una rosa (a parer mio già competitiva, altrimenti non vincevi uno scudetto e non arrivi in semifinale di CL)!
Per quello scudetto io ho gioito non poco... credo che non tutti lo abbiano fatto convintamente...
Ps e se intendi fare rivoluzioni, devi includere anche il mister... altrimenti fai un ragionamento totalmente cannato, che ti può costare caro in futuro (e forse è proprio quello che sta accadendo adesso...).
RispondiElimina35 milioni perché quello mi pareva di aver capito che era il budget al netto delle cessioni. Il mister lo avrei esonerato un minuto dopo l' ultima partita,arrivare quinti dopo che hai vinto lo scudetto è un fallimento,la semifinale di Champions non è arrivata perché eravamo una delle 4 più forti d'Europa ma per una serie di buone situazioni.
RispondiEliminaPurtroppo un errore è stato rinnovare in tempi veloci il contratto a Pioli, avessero aspettato qualche mese adesso non sarebbe più lì ma è anche vero che si poteva comunque esonerare a giugno e questo è un errore di questa dirigenza
RispondiEliminaMarco Spinelli. L'alternativa era agire come ha fatto l'Inter che si è venduto il portiere per fare cassa potendo avere in saccoccia qualche soldino da poter spendere in altri reparti,il Milan aveva offerte lucrose per il suo portiere titolare e le ha respinte al mittente. Ci siamo venduti Tonali, operazione geniale se si era a conoscenza del suo vizietto,in caso contrario una scelta avventata che ci salva solo per un colpo di culo.
RispondiEliminaAvessero venduto Maignan avrebbero incassato la cifra di Tonali senza vendere quest’ultimo e sarebbe stato pure peggio. Il problema non è quello, è uno solo: i soldi vanno investiti su giocatori realmente forti.
EliminaÈ proprio questo il problema...
RispondiEliminaIl budget troppo basso senza cessioni "importanti" (sul discorso gioco d'azzardo non mi pronunciò, comunque è giusto che chi sbaglia paghi)
A mio modesto parere ha cannato tutto perché condizionato dalla decisione/strategia di tenerersi col braccino corto in quanto ad investimenti che non siano derivati da cessioni (questo evidentemente non è andato giù a molti, e da lì le scelte dirigenziali)!
Concludo dicendo che sarò il primo a complimentarsi con l'attuale proprietà, non appena vincerà uno scudetto ed otterrà risultati importanti in CL...
Mercato ad ora fallimentare di Furlani e Moncada, Chukwueze è più scarso di Messias e Saele, Reijnders è un bidone che non segna mai,Loftus- è un rottame, Musah è un soldatino e Pulisic è mediocre
RispondiEliminaPelle 57 Buongiorno e buona domenica a te e tutti. Mi permetto di dire che dissento sulle colpe limitate di Pioli a causa degli Infortuni. Lo staff di preparatori atletici se l'è portato lui e sono anni che combinano solo danni... gli infortunati muscolari sono solo colpa sua. Ovviamente rispetto la tua opinione ma non riesco a condividerla. Grazie per lo scudetto ma il suo ciclo è finito. Il problema reale e chi potrebbe mai venire al posto suo... Conte non prende squadre in corsa e soprattutto pretende rinforzi in un certo livello ... gli americani hanno fatto un bel casino.
RispondiEliminaSe i preparatori se li è portati lui anche lui è responsabile, quindi via tutto lo staff.
EliminaDaniele Longo
RispondiElimina@86_longo
🚨 Secondo quanto appreso da fonti vicine al Milan, la posizione di Pioli non sarebbe in discussione dopo la brutta sconfitta di ieri e la crisi dell’ultimo mese
Perfetto, io da abbonato impossibilitato a farmi rimborsare per la merda che sto vedendo da martedì inizio a tifare davvero contro (prima lo dicevo solo per provocare)
abbonato a che? TIM? Vodafone? xD
EliminaAlla stagione 2023/2024 della Serie A TIM
EliminaSituazione figlia del peccato ' originale di aver cambiato tutto troppo repentinamente, pur azzeccando qualche buon giocatore. Allenatore in confusione, anche a causa dei troppi infortuni, una costante della sua gestione su cui pare abbia lavorato poco. In questo blog si dovrebbe scrivere solo di Milan, ma permettetemi un pensiero sulla mia zona colpita dall'alluvione di questi giorni. Io abito proprio nelle zone colpite, tra Campi Bisenzio, Prato, e zone del pistoiese. Personalmente grazie a Dio, non ho avuto danni ma qua intorno e" tutto dolore e devastazione con gente che ha perso tutto e ci sono stati anche dei morti. Nel mio piccolo sto dando una mano. Onore ai supporter Viola della curva Fiesole che stasera non saranno presenti alla partita con la Juve, preferendo la solidarietà alle zone limitrofe o quanto meno l'astensione per rispetto e vicinanza a chi è in grave difficoltà. La 'grande'Figc se la caverà al massimo con il solito minuto di silenzio perche' 'shows must go on'
RispondiEliminaLa solita vergogna. Un caro saluto a tutti voi che leggo sempre con simpatia
Bravo per il lavoro che stai facendo.
EliminaUn abbraccio caro tuscany ti leggo sempre volentieri, grandissimo e complimenti per quello che fai
EliminaUn abbraccio, rafazzo
Eliminaragazzo
EliminaBrera81,sbruz,Fabio. Grazie per il pensiero. Oggi nel buio del disagio e del disastro e' stato bello vedere di quanta solidarietà sono capaci le persone, tanti,tanti giovani e meno giovani,si sono mobilitati per dare una mano e hanno dato luce a questa giornata.
EliminaNon sempre penso e dico cose buone e giuste.Questa però la dico;stabilite voi se è cosa buona e giusta oppure no.
RispondiElimina-Maldini per me può rimanere sotto l'ombrellone.E' diventato il nostro fantasma del castello.Ce l'ho anche con lui perché lo ritengo "corresponsabile" dei nostri problemi.
Non lo critico per i risultati ottenuti.Con i soldi a disposizione non poteva fare grandi cose.Lo critico perché,se avesse voluto "veramente" bene al Milan,avrebbe evitato le frizioni che si sono create.Non ha accettato di fare l'uomo simbolo e il PR,ha voluto fare il DT senza avere esperienza.Voleva essere un uomo solo al comando.Con gli americani,poi.Remando contro si è fatto mandare via contribuendo a "rovinare" l'ambiente in debilitanti idiote fazioni pro e contro.Ego assoluto.Permaloso.Presuntuoso.Antipatico.Non mi manca per nulla.Tra i miei idoli ci sono glorie rossonere ben diverse da lui.Veri uomini,mai polemici,modesti.Se penso al Maldini uomo non ho grandi emozioni.Quindi continui pure a riposarsi.
Mi basta il ricordo dei tanti immortali che giocavano con lui,con in testa il piscinin.
Una sola cosa mi dispiace,che non abbia fatto in tempo a portarci il suo amico Pirlo.
L'ho detta.
Per me hai scritto la cosa giusta, è anche il mio pensiero.
EliminaMaldini calciatore tanta cosa il Maldini uomo a me non è mai piaciuto.
Quello che penso io vale niente ma evidentemente non piace nemmeno a cardinale.
D’accordo su tutto.
EliminaMa Moncadone e Furlanelli non hanno niente da dire?
RispondiEliminaDarwin,il tuo è un pensiero soggettivo,non si tratta di giusto o sbagliato. Io per esempio condivido quasi tutto del tuo post ma è del tutto normale che altri non siano dello stesso parere.....
RispondiEliminaCerto, ma ci sarebbe mancato anche Pirlo in panchina per chiudere il cerchio.
EliminaIo ieri ero allo stadio la delusione è grande più dello stadio che vogliono fare
RispondiEliminaMartedì sarò allo stadio......
Cosa vi devo dire.....
Cardinale, furlani, nulla da dire sui disastri di pioli e del suo staff?
RispondiEliminaSe il montato non viene cacciato, allora è giusto perdere ad oltranza.
Arrivati a questo punto, nostro malgrado, non si può che essere d’accordo. La situazione Pioli è ormai un’agonia evidente anche ai ciechi ed è l’unica cosa sulla quale oggi si può intervenire. Non ci sono sostituti attendibili? Pace, richiamiamo Seedorf o Capello o qualcuno a termine. Dato che sulla partita di Martedì non ho nessuna aspettativa mi auguro si perda e che venga cacciato veramente. Il Campionato invece si può e si deve salvare finché si è in tempo, inutile portare sta situazione fino a Lecce, figuriamoci addirittura dopo la sosta.
Eliminahttps://www.liberoquotidiano.it/news/sport/37435050/stefano-pioli-esonero-pausa-nazionali-milan-chi-arriva-panchina.html
RispondiEliminaDai mbappé, metti l'ultimo chiodo alla bara del piolino!
Tuscany Redblack Un grande abbraccio di cuore a voi che state vivendo questo difficile momento. Proprio per la insensibilità alla quale tu hai fatto riferimento della FIGC E comunque della Gran presenza di mercenari che vivono nel mondo del calcio( i Maldini Zanetti Del Piero non esistono più) ... io oramai pur rimanendo un grande tifoso del Milan Sinceramente non è che non dormo la notte se il Milan perde o va anche in serie B cosa quest'ultima che ovviamente non mi auguro. La vera felicità risiede proprio nel fatto che certe tragedie non accadono mai.
RispondiEliminaGrazie della vicinanza MAX1967
EliminaCon Gerry Cardinale siamo tornati nella fogna, mancano Maldini e Massara che tenevano unito lo spogliatoio!
RispondiEliminaSe perde col PSG, Pioli esonerato e squadra ad un traghettatore fino a fine stagione.
RispondiEliminaPoche idee ma concrete ascoltando anche i giocatori e tranquillizzando l'ambiente.
Tranne il bidone centravanti raccattato all'ultimo secondo e il nanetto ingobbito gli altri arrivi non mi sembrano male.
In fin dei conti quando non erano infortunati eravamo partiti bene, poi la sequela di infortuni, ma le riserve le ha volute Pioli giusto?
Sono d'accordo da almeno un mese che Pioli debba essere esonerato. Però non scarichiamo tutte le colpe sull'allenatore. Cardinale e Furlani hanno all'inizio della stagione confermato anzi rivalutato le posizioni di Pioli e Moncada se ne assumano le loro responsabilità.
RispondiEliminaI giocatori acquistati da Moneyball sono in termini calcistici delle ciofeche salvo solo Pulisic e Loftus, non è stato acquistato il vero giocatore prioritario che mancava in questa squadra: il centravanti (Jovic? Okafor? ma siamo onesti!)
I vecchi giocatori hanno una progressiva fase involutiva Maignan Theo Leao per non nominare Thaw......
I giocatori a parte qualcuno non hanno più voglia carattere cattiveria agonistica Uno spogliatoio diviso all'interno...
Arriverà spero il più presto possibile un nuovo allenatore (dopo la futura prevedibile disfatta del PSG e la partita con il Lecce) ma non illudiamoci che possa cambiare il corso dell'annata neanche fosse Guardiola o Klopp
Fuori dalla Champions lontani dallo scudetto con molti interrogativi sulla possibilità di entrare nelle prime quattro
E siamo solo al 5 Novembre
VIVA LA TRIADE ANZI LA DIADE (dove sei Denzel?)
2 gennaio 2024
RispondiEliminariportare alla base Lorenzo Colombo
stop
Penso non sia peggio di Jovic..giusto?
EliminaNon può essere peggio di Jovic ma non ci sposterebbe granché. Servono i campioni.
Elimina@Richi,il mio parere o i miei pareri sono assolutamente soggettivi,non parlo mai a nome di altri.
RispondiEliminaLe responsabilità di Furlani Moncada e Pioli sono evidenti.Avevano cominciato bene il mercato.Poi hanno rovinato tutto comprando Chukw,Jovic,Romero,Pellegrino,Okafor.Credevo che l'algoritmo ci risolvesse i problemi.Finora ci ha dato molto algo(dolore)e poco ritmo(ferocia agonistica)🤔
Chiedo scusa...dalla regia mi dicono che il dolore non c'entra nulla perché il termine Algoritmo deriva dal nome del matematico persiano Abū Jaʿfar Muhammad ibn Mūsā al-Khwārizmī.
Bastava dirlo.
Ah,mi viene in mente che mercoledì ci sarà il PSG.C'entrerà qualcosa visto che eravamo contati?
A giugno torna Carletto. A Madrid non vince la Champions e in Brasile non lo vogliono.
RispondiEliminaLeao e Maignan partono e arrivano 100 pippi per un mercato serio.
EliminaFatto da chi?
EliminaDa Braida che torna ..
EliminaDimenticavo torna Brahim Diaz a Gennaio
EliminaMa non ti ricordi abbiamo l'ALGORITMO
EliminaSono ipotesi suppongo.
EliminaAl ritorno di Ancelotti credo zero, in ogni caso basta col passato, guardiamo avanti.
Diaz a Gennaio potrebbe anche tornare ma non ci servirebbe a una mazza.
Io sono di quelli che non farebbero mai saltare la panchina a campionato in corso a meno di disastri (e secondo me non lo siamo)
RispondiEliminaMa chi sarebbe il traghettatore? Fuori nomi
Io non ne ho.
Se poi a Natale siamo dal 6 posto in giù e fuori dalla coppa ( cosa quasi sicura ) come ultimi
Ok allora vai con il cambio
Altro conto e se i giocatori escono allo scoperto e chiedono l'esonero allora anche subito ma la responsabilità allora è loro.
Dai proponiamo dei nomi magari a casa Milan ci leggono.... ( Qui c'era chi ne era certo)
Conte? ( Il mio preferito) Non è un traghettatore e poi secondo me aspetta li gobbi a fine campionato
Paulo sosa? Può allenare un altra squadra?
Donadoni?
Abate?
Ibra?!
I giocatori hanno già di fatto sfiduciato il mister, troppi indizi in quel senso.
EliminaCapello con Ibra fino a fine stagione ma il cambio va fatto ormai, la situazione ormai non è recuperabile, attendere Natale potrebbe significare attendere di essere a -10 dal quarto posto.
EliminaState sereni!Il peggio è passato.Abbiamo già incontrato tutte le più forti:Roma,Lazio,Juve,Inter,Napoli,Udinese.La strada sarà in discesa...e fate un sorrisino!
RispondiEliminaMa non hai inserito il Monza La Fiorentina e l'Atalanta!
EliminaNell'ultimo mercato sono stati spesi 110 Pippi..
RispondiEliminaCaro @Dejan avevo proposto Donadoni come traghettatore l'anno prossimo Palladino se non ci sono sgei
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaMarco Spinelli. Non vedo un Milan diverso da quello visto negli ultimi anni, i problemi e i pregi sono i soliti,quello che potrà essere diverso è la gestione dei momenti no della squadra,nel passato sono stati gestiti bene e il Vecchio Diavolo dato spesso e volentieri per spacciato riusciva a ritornare a galla cogliendo dei risultati lusinghieri. Adesso il Milan è in un momento no e qui si vedrà quanto valgono realmente Furlani e Moncada, il buon Pioli, se la vicinanza con uno con le palle come Maldini non l'ha cambiato, è uno che si fa travolgere dalle situazioni invece che dominarle.
RispondiEliminaNella scorsa stagione siamo finiti in Champions grazie a una penalizzazione altrui quindi a galla non ci siamo tornati da soli.
EliminaMichele, se Onana vale 50 da Leao e Mike mi aspetto più di 100, ma ti ricordo che le critiche di qualcuno alla dirigenza sono arrivate un secondo dopo la vendita di Tonali,a prescindere da chi sarebbe arrivato. Pensa te se vendono anche quei 2 là....
RispondiEliminaIl problema e' trovare un allenatore di discreta esperienza che traghetti la squadra.Puo' darsi che non cambi un granché' ,l' importante e' dare almeno uno straccio di gioco alla squadra.Gioco che con Pioli e' sparito.
RispondiEliminaAssolutamente d’accordo con @Darwin, su Maldini … tant’è che avevo espresso + o - le stesse perplessità riguardo Maldini nel thread precedente.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la situazione attuale, non c’è altro da fare che esonerare l’allenatore con tutti i suoi collaboratori. Dopodiché, vedremo se i tanti nuovi … ancorché i vecchi, involuti … , sono così scarsi, poiché sono convinto che il Pioli attuale sia incapace di dare motivazioni e linee guide tattiche accettabili.
Allora, e solo allora, potremo fare una valutazione oggettiva e significativa sul mercato attuale … fermo restando che quello dell’anno scorso ha fatto completamente cagare.
Una partita sfortunata come quella contro la Juve può capitare una sconfitta in casa contro una squadra a livello di retrocessione che non aveva ancora vinto un incontro non è ammissibile per una squadra che aspira come ambizione minima ad entrare nelle prime 4 squadre del campionato. Inoltre la voglia, l'impegno a cercare almeno di pareggiare li ho visti solo negli ultimi confusi 10 minuti.
RispondiEliminaOgnuno si assuma le proprie responsabilità Proprietà Dirigenza Allenatore e Giocatori e si prendano decisioni appropriate
Confrontate gli ingaggi dei giocatori del Milan e quelli dell'Udinese!
Se anche l'allenatore è una pippa questi giocatori per quanto sono stati valutati pagati ingaggiati osannati avrebbero dovuto vincere a mani basse! E chi ha confermato rivalutandolo anche questo allenatore e comprato questi giocatori?
LA TRIADE ANZI LA DIADE DOMINA
P.S. Dimenticavo : Il Valstardo del Brancaccio cornuto 🤘 generazionale, è un figlio di puttana, e l’eventuale prole da lui generata … o almeno questo gli hanno fatto credere le sue puttane, ingravidate da altri … è costituita da puttane per quanto riguarda il ramo femminile, e papponi tossici per quello maschile. I pargoli generati da queste bestie, vengono allevati ed alimentati facendogli ciucciare biberon pregni di sborra … così da abituarli già in culla.
RispondiEliminaMadonna che schifo ma non puoi tenerti per te ste cose?
EliminaSergio fai vomitare, davvero. Ma sei una persona o una bestia?
EliminaIo non sono più disposto a tollerare simili schifezze, devi considerare che potrebbe leggerci qualcuno sotto i 18 anni
EliminaVergognati e cancella il post
Merda che non sei altro, perché non hai manifestato la stessa intolleranza e intransigenza nei riguardi del post del tuo “ sodale “ nel thread precedente, quando ha chiamato in ballo una bambina di 2 anni ? Latrina e pezzo di merda, razzista e fascista, del tuo sdegno me ne fotto, se non ti sta bene puoi sempre emigrare nel blog immaginifico.
Elimina… ovviamente, diversa sarebbe stata la mia risposta alla tua richiesta, se tu avessi mostrato un mimino di coerenza, ergo : fottiti !
Vale anche per il multinick Menelao : dove eravate, pezzi di merda, quando il cornuto ha chiamato in causa mia nipote alla fine del thread precedente ? Morale a giorni alterni ? Ergo, fottetevi. Se vengo provocato, faccio questo e anche di peggio. Vi avevo avvisati … e mo, cagateci il cazzo.
EliminaA chi chiedeva del nuovo allenatore, perché sono stati presi in considerazione solo italiani o gente che ha già allenato in Italia? Data l’internazionalità del team, c’è libero: zidane, lopetegui, potter, favre, low, flick, magath, gallardo e potrei andare avanti
RispondiEliminaC’è giù Tudor che ha già esperienza in Italia.
Sono tutti peggio del coach attuale?
Caro @Sbruz sono tutti allenatori di nome che sono stati trombati da grandi squadre o nazionali.
EliminaPertanto intravvedo vari problemi
1) L'ingaggio stiamo parlando di gente che ha allenato grandi squadre il Real Madrid il Chelsea il River Plate o la nazionale tedesca
2) Un allenatore è tendenzialmente restio a prendere una squadra in corsa in quanto non conosce gli elementi che compongono la squadra e che non li ha scelti lui A maggior ragione un allenatore "trombato" non può permettersi di fallire una seconda volta consecutiva pena uscire dal giro importante
3) A parte Zidane (come calciatore) e Tudor (che ha allenato l'Udinese e il Verona) nessun altro conosce il campionato italiano
4) L'ambiente Milan è estraneo a questi allenatori anni-luce l'unico è Donadoni che ha 60 anni ma ha la pecca di non allenare dal 2020 e forse Tudor abituato almeno come giocatore all'ambiente di una grande squadra
5) L'allenatore più adatto in questa fase storica del Milan sarebbe Ranieri stimato da tutti e che potrebbe ricompattare la squadra peccato che è in forza al Cagliari
…. Ah, e giusto per spargere altro sale sulle ferite, il turco che da noi il 90% dei tifosi non rimpiange … cambiare idea, in realtà, è indice d’intelligenza, quindi mi aspetterei qualche mea culpa … è attualmente il miglior centrocampista del campionato. Basta leggere i commenti degli addetti ai lavori, ad ogni sua partita. Averlo perso per una mangiata di ceci … e non averlo mai degnamente sostituito, o averlo fatto con degli “ ologrammi … è un’altra “ medaglia “ che va appunta sul petto del miglior dirigente sportivo che si sia mai visto, e che per fortuna sua … e nostra … si sta godendo il meritato riposo 😂😂😂😂😂 Ovviamente, l’evidente cazzata, va condivisa tra lui, proprietà dell’epoca e tra tutti i suonatori di vuvuzelas che l’avevano eletto a Re dei dirigenti, tanto da piangerne la vedovanza. Cornutone si-culo, ti fischiano le orecchie, oltre all’orifizio anale ? 😉😂😂😂😂😂
RispondiElimina2 precisazione sono d’uopo :
A) non rimpiango il Maldini in veste di “ uomo solo al comando “ o in quelle di “ Deus ex machine “. Le peculiarità negative che stridevano con il ruolo a cui lui ambiva, sono state brillantezze e compiutamente descritte da @Darwin. Diverso invece sarebbe stato se si fosse limitato alla figura di Team manager, di collante tra squadra e dirigenza, di figura carismatica che facesse da faro ai ragazzi che vanno in campo. Ecco, in queste vesti, secondo me, sarebbe stato perfetto e certamente un valore aggiunto.
Ma fare il dirigente a tutto tondo, è un altra professione, ed è bene che a ricoprire questo ruolo, siano dirigenti come “ Marmotta “ 😉
B) sottolineatura che vale sopratutto per @Fabio : è vero che il turco ha trovato la sua consacrazione in un nuovo ruolo, e che da noi giocava in altre zone del campo e con altri compiti, ma la storia del calcio, è piena di episodi del genere. Se Inzaghi ha avuto il merito di saper vedere in lui, anche le qualità che lo stanno rendendo il migliore nel ruolo, e un centrocampista a tutto campo, deve essere considerato un valore aggiunto, e non un colpo di culo. Potevamo fare anche noi altrettanto, o sbaglio ? 🤔 Averlo avuto e non essere riusciti a sfruttarne le qualità che evidentemente aveva nel suo DNA, è una colpa, non certo sfortuna … non trovi ?
Anche la considerazione che fai dell’età e del fatto che fino a quel momento non aveva ancora mostrato appieno le sue qualità, è irrilevante ai fini di ciò che è oggi … poiché conta “ come si arriva al traguardo, non tanto le tappe intermedie “. Ti ricordo che anche un certo Pirlo, prima di diventare il fuoriclasse che poi è stato, nel suo primo scorcio di carriera, era un centrocampista come altri … però tutti ricordano solo il Pirlo fuoriclasse.
D’accordo con Ottimista. La partita di ieri è uno scempio ingiustificabile, peggio delle pallate prese a Gennaio. Di campioni non ne abbiamo, forse solo il portiere che però in quanto tale miracoli non ne può fare. Leao che è il giocatore di movimento migliore che abbiamo non è un campione, è un giocatore che ha grandi colpi ma è sopravvalutato, raramente riesce ad essere continuo, a prendere in mano la squadra, a trovare la giocata nella giornata storta. Mi spiace ma è così, Lautaro è tutta un’altra cosa. Noi non abbiamo nessuno in grado di farci vincere partite come quelle di ieri, quando la squadra non gira (spesso) nessuno riesce a farla emergere. Questo problema ce lo porteremo dietro anche nel post Pioli.
RispondiEliminaCaro @Sbruz ti ho risposto sopra
RispondiEliminaIl turco e' il miglior centrocampista del campionato grazie probabilmente alla capacita' del proprio tecnico di valorizzarlo e trovargli il ruolo congeniale x le proprie caratteristiche ,cosa che reputo incapace di fare a Pioli vedendo l' evoluzione storica di alcuni top della nostra squadra.
RispondiEliminaieri sera finita la partita la curva fischiava,
RispondiEliminauna metà dei calciatori si è presentata in curva , l'altra compreso Piolino è andata negli spogliatoi, troppo facile andare in curva quando ti cantano la canzoncina demente, più complicato andarci quando ti fischiano, ci vogliono le palle, quelle che Piolino non ha mai avuto,
ad ogni modo la situazione è causata da una proprietà ed una dirigenza che nulla sanno di calcio, ultimo esempio richiamare Ibrahimovic in un momento in cui lo spogliatoio scricciola,
vedi dichiarazione di Calabria,
in pratica lo hai spaccato in due,
complimenti a questi bocconiani che neanche conoscono i colori sociali del Milan,
vedi terza maglia che è più nerazzurra di quella dei cartonati 😂
ora la frittata è fatta .
⚽⚽⚽
Vale
RispondiElimina5 nov 2023, 10:51:00
La cagna che ha cacato il cornuto di scampia sta istruendo a dovere la piccola di famiglia 🤣
Il colera farà piazza pulita in quella fogna di famiglia.
Grande Paolo goditi la vita, non ti curar di queste merde, già hai la giusta rivalsa.
Il cannavazzo la prende nel culo (come sempre) con le sue ricostruzioni fa mongoloide...😂
Ecco, @Strunz e @Menelao Canestari … dove cazzo sono i vostri commenti di dissento a seguito di questo post, che da come si evince è precedente al mio e ha dato la stura alla deriva ? Ora cagate il cazzo a me e fate gli schizzinosi ? Comodo vero fare i signori con “ il culo “ degli altri. Se avessero tirato in ballo vostra nipote di 2 anni, come ha fatto la latrina a cui avete evitato reprimende e censure, avreste glissato e avreste mantenuto lo stesso aplomb che chiedete a me ?
Documentatevi prima di prendere posizioni, diversamente fottetevi.
Non me ne frega un cazzo dei messaggi che non ho letto, io ho letto il tuo e mi fa VOMITARE. Non sei un Uomo, sei una bestia immonda. Vergognati. Se avessi un minimo di amor proprio te ne andresti oggi stesso da questo blog
EliminaEsattamente carissimo Menelao.
EliminaSe ha tirato in ballo tua nipote di 2 anni significa che gli hai dato modo di sapere che ne hai una.
A noi non interessa né di tua nipote né dei tuoi improperi da cafone
Vatti a fare un giro in via Raffaele stasi 40/46 (NA) e sciacquati quella boccaccia
Non ne dubutavo, grande chiavica..Se ti garba, puoi sempre accompagnarmi tu a Napoli, così nel frattempo che arriviamo ti spiego 2 o 3 cosine su come trattiamo i razziati fascisti come te. Mezza sega, aver parlato di mia nipote, in un messaggio in cui era pertinente. secondo la latrina che sei, autorizza una bestia sodale a te. ad offenderla ? A gente come te, dovrebbero togliere il diritto al voto, così Gioggia col cazzo avrebbe vinto. Strunz eri e strunz rimani, in nomem omen
EliminaSergio, complimenti a Inzaghi per Calhanoglu ma il turco continuo a non rimpiangerlo. Buonissimo giocatore ma non un campione. Pirlo era di un’altra categoria, non scherziamo.
RispondiEliminaPirlo era solo un esempio di come la consacrazione può avvenire anche non immediatamente, non avevo equiparato le capacità dei 2 giocatori. È sempre più difficile farsi capire ... se anche chi non ha prevenzioni, come te, fa fatica 😉
EliminaSorry se ho frainteso.
EliminaMarco Spinelli. Non sono un estimatore di Pioli ma se devo riconoscergli un merito è quello di aver trovato a Calhanoglu la sua collocazione giusta in campo,purtroppo il turco è un giocatore discontinuo con scadimenti forma che lo rendono una pippa invereconda quando entra spesso nei momenti negativi. Adesso sta giocando bene e secondo voi il momento magico dura,entro qualche mese come al solito farà la spola tra la panchina e il campo.
RispondiEliminaDici ? Con loro è un anno e mezzo che è titolare, risultando sistematicamente tra i migliori. Cambiare idea nom è disonorevole, credimi
EliminaIl tuo parere, per me conta un cazzo … considerando le tue multi identità
RispondiEliminaChi mi conosce, come Franz, sa chi sono, per il resto siamo in un blog del Milan, non è richiesta la carta di identità per scrivervi, indi per cui a me piace cambiare nick. Ma tanto sapete tutti che sono sempre io, mica lo nascondo.
Elimina👍
EliminaSull’essere uomo o meno, sempre pronto a dimostratelo come, quando e dove vuoi
RispondiEliminaEra in senso figurato. Ovvio che sei uomo. Ma scrivere certe cose non sta ne in cielo ne in terra
EliminaChe delusione Reijnders,sembrava forte ma è una pippa!
RispondiEliminaAnche essere coerenti dovrebbe essere ovvio, sia in cielo che in terra. Se taci su chi inizia a provocare, allora coerentemente fai altrettanto con chi reagisce
RispondiEliminaCarissimo OTTIMISTA, capisco il tuo post, lo approvo e lo sottoscrivo, tuttavia se venisse uno qualsiasi di quelli listati potrebbe dare la sferzata a questa situazione.
RispondiEliminaPosto tutto quanto ho già scritto a proposito di quanto schifi questa attuale dirigenza, s'intende.
Pensate al centrocampo avremmo potuto avere:
RispondiEliminaKessie
Chalanoglu
Tonali
+ Bennacer.
Peccato, era già tutto lì, tanto casino e tanti soldi per ritrovarci più deboli.
Sui social sta girando il video della fine della partita, con solo 8 giocatori del Milan (Maignan, Loftus-Cheek, Romero, Calabria, Thiaw, Adli, Florenzi, e Pobega) sotto la curva a prendersi i fischi e a scusarsi. Il resto della squadra, Pioli compreso, era già rientrato negli spogliatoi. Immagini, diventate virali, che non sono piaciute ai tifosi del Milan....
RispondiEliminaNon si canta più Lallalallala Piolino on Fire, e lui si nasconde la 💩
⚽⚽⚽
Kessie e il turco però non li ha persi questa dirigenza....
RispondiEliminaInfatti che ci frega delle dirigenze, conta che erano in rosa e adesso non ci sono più.
EliminaPeccato.
Su questo hai ragione....
EliminaMarco Spinelli. A parte Tonali, che con la cazzata che ha fatto si è giocato probabilmente un futuro luminoso,con kessie, Bennacer, Calhanoglu non ti sposti dalla categoria buoni giocatori e nulla più.
RispondiEliminaPer me sarebbe stato un signor centrocampo, con una grande capacità di filtro e efficace anche in fase propositiva. In più sarebbe stato un blocco abituato a giocare insieme.
EliminaPunti vista, ovviamente.
D'accordo con te Bande ... certo molto migliore di quelli che abbiamo avuto dopo
Elimina@segio, la mia è una constatazione che in fondo tutti fanno, non tutti la fanno pubblicamente.
EliminaNoi almeno abbiamo il coraggio delle idee e la coerenza di esprimerle 👍
EliminaSono d’accordo con Marco, centrocampo che peraltro abbiamo già avuto. I campioni non sono questi.
EliminaE comunque @Strunz, Menelao mi sta pure simpatico, per cui posso litigarci, ma poi finisce là. Tu invece mi stai proprio sul cazzo, incarni il classico razzista ignorante e sborone, tutto chiacchiere e distintivo. Forte con i deboli e debole con i forti, da perfetto vigliacco quale sei. Sei uno di quelli che mi piacerebbe proprio incontrare, magari, nella vita reale ... così da prenderci quel famoso caffè, come anche tu proponesti. Sono certo che ci divertiremmo, magari uno dei due. meno dell'altro.
RispondiEliminaCia' Strunz 🖐🖐🖐
guarda che stai facendo tutto quanto tu.
EliminaCioè tu non ti fai i cazzi tuoi, facendo il moralista a giorni alterni, dici che siccome io ho parlato di mia nipote, è lecito che un cornuto 🤟, al quale ti senti affine ... magari proprio per questioni di corna 🤟, possa offenderla tanto a te non fotte una sega, e poi cacchio cacchio, tomo tomo, ritieni che la mia reazione abbia travalicato il comun senso del pudore ? Ma sei o non sei una faccia di culo ? Sto facendo tutto io, pezzo di merda ? Se tu mi avessi ignorato, se tu avessi ignorato il mio messaggio ... così come hai fatto con quello del tuo compare di corna 🤟, chi cazzo t'avrebbe mai cagato ? Sto facendo tutto io ? Che dire, se nom ti sta bene, fai pure tu, io nom ho problemi. Proponi, pure altrimenti, fatti i cazzi tuoi
RispondiEliminaSergio basterebbe che tenessi a freno il linguaggio, dato che io come potrebbe essere molta altra gente non siamo abituati alla valanga di volgarità, schifezze e robe da voltastomaco che la tua mente partorisce.
EliminaTutto qui, grazie.
@sbruz, qui il turpiloquio è sempre stato accettato, anzi è sempre stato incentivato e se ne è fatta un’arte.
EliminaA me sembra che tu stia facendo il moralista a targhe alterne. Poi sono affari tuoi, se ti diverti a fare l’educanda che arrossisce leggendo i post di @sergio.
👍 grazie @Bande, sto provando da almeno 2 ore a spiegarglielo … ho anche prodotto la prova inconfutabile su chi avesse iniziato … e quest’idiota, a cui evidentemente sto sul cazzo, sentimento ampiamente ricambiato …, fa finta di non capire e continua a rompere il cazzo. Speriamo che almeno legga in maniera meno prevenuta la tua precisazione e se ne faccia una ragione.
EliminaMa dove vogliamo andare con Jovic? Aaaahhhaaaahhaa
RispondiEliminaSbruz, allora fai finta di non capire : non dubito che anche altri possano essere … anzi, certamente lo sono … infastiditi, ma almeno loro coerentemente evitano di esternare a giorni alterni. Tu invece, grandissimo stronzo, fai l’indignato per i miei toni, ma sorvoli su quelli altrettanto volgari ed offensivi del tuo amichetto di merende … che peraltro ha iniziato per primo. Ergo, questa tua palese faziosità, rende del tutto pleonastico e irricevibile il tuo sdegno … adesso hai capito, inutile idiota ? Se anche adesso non c’arrivi, ti faccio i disegnini.
RispondiEliminaN.B. Io comunque, non mi meraviglio affatto per la tua scelta di campo. In questo somigli tanto ad un altro transfuga che vegeta nel blog delle meraviglie, che in passato si comportò allo stesso modo : in una diatriba tra me e il cornuto 🤘 del Brancaccio, non esitò a perorare la causa del cornuto … in quanto cornuto 🤘 a sua volta. Magari sei la stessa persona, sotto mentite spoglie … nulla di nuovo e di non visto.
P.S. Io, comunque, trovo molto più offensivo e volgare il tuo palese razzismo accompagnato da becero fascismo … altro che sborra, cazzi e mazzi.
Ma ti rendi conto di quello che dici?
EliminaTu devi essere quello che mette in imbarazzo tutti quelli che se lo portano dietro vero?
@sbruz continua pure. Poi però alla prima bestemmia dei soliti noti - quella non è tollerata - con cui forse hai qualche connivenza o ‘identità condivise’ mi aspetto un comportamento coerente da parte tua.
EliminaIl ‘ti rendi conto’ puzza lontano un miglio di un gruppetto nick con singolo tenant.
EliminaJovic Aaaaahhhaaahaaahhhaaa
RispondiEliminaStrunz, non ti rispondo più poiché mi è finalmente chiaro il tuo intendo : provochi come gli altri 2 somari. Puoi tranquillamente andartene a fare in culo, sulle note di :
RispondiEliminaSiamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti sulla strada longa longa di Girgenti...
Si', ma se stasera, se incontriamo la corriera, uno balza sull'arcione, uno acciuffa il postiglione, due sorvegliano di fouri, uno spoglia i viaggiatori e ce ne andiam...!"
Ma se siamo tre, tre somari e tre briganti solo tre...!
AHI AHI AHI...…
@sergio non credo che @sbuz sia legato a @vale e @unk, è legato ai @denzel, ai @menelao, agli @armandini, ai possessori di titoli nobiliari.
EliminaStessa tattica, stesse argomentazioni, stesso linguaggio.
Ma cosa dovrei risponderti, mi dedichi ogni volta 13/14 pagine di insulti tra razzista, fascista e i tuoi soliti sproloqui, ultimamente sei pure caduto nella tristezza delle minacce online (che paura xD brr) chiaro che parto a coglionarti.
Elimina“Forte coi deboli” hahah ma che ne sai?
Bande non iniziare anche tu, sei una persona intelligente, il cervello dovrebbe portarti a non scrivere determinate cose, capisco le provocazioni ma non i biberon di sborra, quelli mi fanno schifo, e mi portano a chiedermi se sto interloquendo con una persona normale o meno, posso dirlo?
13/14 righe scusa
EliminaE chiedi a mandello se sono del suo team, penso che sia l’unico che ho veramente insultato qui dentro
È tipico dei razzisti, fascisti, sovranisti essere vigliaccamente forte con i deboli e ovviamente debole con i forti. Non occorre conoscerti.
EliminaPer le altre tue farneticazioni, non occorre replicare
io non sono fascistaaaa
Eliminasarò pure un bugiardo, un maiale, un idiota, un fascista, ma vi assicuro che non sono un pornostar
Poi chiudo qui anch’io perché mi aspetta una settimana pesante.
RispondiEliminaSergio, il tuo post di prima per quel che mi riguarda è meno fastidioso di alcuni post fatti solo per provocare e prendersi gioco dell' altro. Diciamo che non l' hai toccata proprio piano ecco... comunque io leggo sempre volentieri i tuoi post e devo dire che secondo me Sbruz ha dalla sua che almeno regge il confronto,non si nasconde da altre parti per poi riapparire quando gli fa' comodo coi soliti odiosi messaggi. In questo è migliore di altri e secondo me non ci sta così male nel blog🤷
RispondiEliminaCiao Richi, anch’io ti leggo sempre con piacere … a maggior ragione perché quasi sempre condivido ciò che esprimi …, però sul fascistone razzista dissento : non lo reggo 😉
EliminaSbruz
RispondiElimina5 nov 2023, 17:12:00
Esattamente carissimo Menelao.
Se ha tirato in ballo tua nipote di 2 anni significa che gli hai dato modo di sapere che ne hai una.
… che poi sarebbe bastato questo a qualificare … in realtà a squalificare … questo pezzo di merda, che impesta il blog con i suoi interventi pregni di razzismo, sovranismo e fascismo.
Cioè, per questa latrina … degno compare del cornuto 🤘 palermitano, e cornuto 🤘 a sua volta … il fatto che io abbia liberamente e legittimamente accennato al fatto che sono felicemente nonno di una nipotina di quasi di anni, con un altro utente in un altro thread in cui ci stavamo raccontando vicendevolmente, autorizza e sdogana la circostanza che la chiavica gran cornuto 🤘 del Brancaccio, la nomini una volta si e l’altra pure, in maniera volgare ed offensiva ? 😱😱😱😱
Praticamente per questa chiavica, la colpa è mia : un po’ come se lui, parlando della propria moglie in maniera innocente e senza nessun secondo fine … cn un amico al bar mentre prendono un caffè … tacitamente ed implicitamente autorizzasse tutti gli avventori a dire impunemente che la “ signora “ è una gran puttana.
Strunz mai nickname fu più azzeccato: sei proprio il Re 🤴 degli strunz 😂😂😂
Sergio, ma quando ti ho detto di cambiare linguaggio, la discriminante che ha acceso la solita barcata di nefandezze sul mio conto è unicamente quella di non aver detto niente a Vale?
EliminaPerché se così fosse, ricordo distintamente almeno tre volte di aver chiesto a Vale di farla finita con le volgarità, di cercare di appianare e che il confronto così fatto non portava a nulla. Libero di chiederglielo nei prossimi capitoli dei vostri scambi epistolari.
Tu sei pure nonno, o la capisci così, detta da uno che avrà meno della metà dei tuoi anni, oppure sei proprio di coccio.
@Darwin: come cazzo fai a dire che è antipatico se manco lo conosci? A sentire coloro che lo hanno conosciuto, avversari e compagni di squadra, ne parlano tutti benissimo di Maldini. Limitati giusto a dire che ti sta sul cazzo, dal look, dal Porsche, dalla voce, e altre robe esteriori superficiali, è la natura umana.
RispondiEliminaIl ciclo Pioli è finito a Reggio Emilia, il pomeriggio che abbiamo vinto lo scudo. Non è solo colpa sua, molti giocatori, mezze seghe che hanno centrato l'annata da Leicester si sono montate. Ma è anche colpa sua, mettendosi in testa di fare il fenomeno di tattica e altre dabbenaggini da sessantenne montato al cubo. I terzini facciano i terzini, pelato di merda.
RispondiElimina-@Sbruz,bestemmiatore una tantum,fustigatore dei cattivi costumi,ti dedico questo aforisma:
RispondiElimina“È difficile essere divertente quando non puoi dire cose sporche.”
-@Franz,conosco personalmente sia Rivera sia Maldini.Antipatici tutti e due.Dirmi poi che forse sono geloso della sua Porsche,del suo look...mi sottovaluti.Forse questo tuo pensiero è autobiografico,vero?
Per quanto mi riguarda geloso no, forse mi sta sul cazzo il look troppo perfettino. Abbiamo gusti troppo diversi. Per il Porsche cosa dovrei dirgli, potessi permettermelo ne avrei un garage intero, ha gusti molto migliori di Zlatan in quanto a macchine. Secondo me invece son tutte cazzate quelle che spari, non lo conosci manco per il cazzo, e parli di robe che non sai.
Elimina😂😂 un po' come gli 84 anni ,
Eliminache saranno 24 ad esagerare 😂
⚽⚽⚽
Elimina🤣
‘Geloso’ non è corretto, la porche non è tua, dovresti dire ‘invidioso’.
EliminaL’italiano questa chimera sfuggente.
EliminaNon si capisce a chi mi riferisco. Va beh, fate voi.
EliminaSto guardando la Gobba,è una seria candidata allo scudetto.Purtroppo giocano tutte meglio di noi..
RispondiEliminaCi vuole poco.
EliminaMa veramente pensavate di vincere lo scudetto con Krunic, Giroud e Jovic? Pensiamo a entrare nelle prime quattro
RispondiEliminaL'ultima barzelletta per chiudere di Gadda: Martedì il Milan contro il PSG parte da sfavorito
RispondiEliminaIntelligentissimo!
Ahahahaha è scaltro come una faina Carlo Maria Gadda
EliminaFranz io non ti conosco e tu non conosci me.Il piacere è reciproco.Però tu puoi insinuare che sono invidioso,(mammamia avevo detto geloso!),della sua Porsche(che cazzata!).
RispondiEliminaPer motivi che non posso dire,conosco una marea di giocatori di Serie A degli anni 60-70-80,fattene una ragione.
Al bastardo n.2,che manco sa contare(perché 2023-1941=82 e non 84)va il mio sentito ringraziamento per avermi scambiato per un 24enne. È un complimento straordinario che mai avrei pensato di ricevere a questa età.Detto da un bastardo minus habens non ha molto valore ma me lo tengo stretto lo stesso.
Spengo perché non vi sopporto più.
ecco vai a nanna bastardino , così qualcuno può crederci che sei 82enne , e domani raccontaci che hai conosciuto anche Kipling 😂😂
Eliminama chi ti crede se non qualche Pirla che ancora ti dà ascolto 😂
⚽⚽⚽
..ops Kilpin , prima che il maestro di italiano delle primarie mi cazzia 😂😂
Elimina⚽⚽⚽
@darwin non eri il mio obbiettivo. 🙂
EliminaPoi mi sono accorto dell’ambiguità. Ho sbagliato.
Eliminaè già a nanna 😂
Eliminadeve fare la parte , ma tranquillo che si sveglierà stanotte e ti risponde , sai gli ottantenni si alzano per chattare sui blog 🤣
⚽⚽⚽
Kipling🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Eliminami sono corretto 😂
Elimina⚽⚽⚽
@unk non sono abilitato a insegnare italiano alla d’aula primaria, matematica al liceo invece sì.
EliminaBandenere, secondo te io sarei Sbruz e Denzel?
RispondiEliminaEppure ti ho sempre considerato tra i migliori utenti del blog e ti ho sempre portato rispetto. Da dove arriva questo astio?
Astio? No dai. Non ho capito l’attacco a @sergio. Tutto qui. Ho salutato @unk e @vale che sono tornati a scrivere, però è stato preso di mira @sergio.
EliminaPerò non dirmi che non esistono assonanze fra Armando Girasoli e Menelao Gurdabassi. Mi offenderei, sarò pirla e credulone ma fino a un certo punto.
Preferisco perdere tutte le partite con Piscioli che giocare come fa la Juventus!
RispondiEliminaIo onestamente no.
EliminaQuesta è una gran cazzata Rob.
EliminaMa avete visto Colombo?... E noi mettiamo in campo Jovic.
RispondiEliminaJovic perfetto sostituto per Origi, La Merda del Congo Belga. Decisamente meglio Colombo.
EliminaColombo è meglio di quel cesso di jovic, ma al milan farebbe gran fatica come tutti.
EliminaCon il casino che c'è, allenatore che usa tattiche e formazioni deliranti, spogliatoio che non lo sopporta più, tutti rendono ben al di sotto del loro livello. Reijnders non può essere diventato una pippa ad esempio.
La mazzata che prenderemo dal psg spero ci porti un allenatore di buon senso. Che non farà miracoli, ma si spera adotti una tattica prudente il giusto e mettendo i giocatori nel loro ruolo, motivandoli un po'. Non chiedo di più.
Vieri: “A Firenze tutti sono dispiaciuti dell’addio del serbo ex Real Madrid ed Eintracht Francoforte. Ero a cena nello stesso ristorante di Riccardo Sottil, suo ex compagno alla Fiorentina, e mi ha detto che è forte forte forte. Non è riuscito a dimostrare il suo valore a Firenze, ma è un giocatore incredibile”.
RispondiElimina