Il bambino

// 68 commenti
Tutti vogliono fare giocare il bambino, ma senza scomodare il numero di maglia, sarebbe una follia.
Ma non sua, sia ben chiaro.
Vincere, l'unica cosa che conta oggi e martedì.

PS Intanto Ibra non ha ancora firmato.

68 commenti:

  1. Ciao a tutti.

    Stasera temo la solita partita senza capo né coda dell’ultimo mese e mezzo con alla più un pareggio perfettamente inutile o forse utile solo per ricacciarci nella “emozionante” bagarre per il quarto posto.

    Già con Giroud e Leao in campo è diventato difficile vincere le partite, figuriamoci con Jovic e Chukweze al loro posto. La mia netta sensazione è che a fine partita ci ritroveremo a parlare nuovamente male di questi due e di tutto il resto della ciurma, la mia speranza quasi vana è che accada esattamente il contrario.

    Camarda. Troppa enfasi e troppe polemiche. Va in panca perché tre attaccanti sono indisponibili e non giocherà titolare, al limite entrerà solo se ce ne sarà necessità per sbloccare o recuperare il risultato (probabile) oppure per sostituire un infortunato (molto più probabile). Il fatto che abbia 15 anni e mezzo farà anche specie ma solo in Italia si aspettano le calende greche per fare debuttare i giocatori. Se uno è bravo non vedo perché non debba giocare, Pato a 18 anni debuttava a San Siro con un gol allucinante. Questo è il mio pensiero e non cambierebbe di una virgola anche se in estate avessimo preso un attaccante almeno normodotato da affiancare a Giroud.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto Fabio, è che mi sembra un po' acerbo fisicamente ma più si avvicina la partita e più penso che l'alternativa sarebbe Jovic e più mi convinco.
      Se penso che avevamo facilmente Colombo ma no, meglio prestarlo al Monza e arruffare l'ultimo giorno...

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, Colombone avrebbe potuto essere utile ma trovo che i ventenni a meno che non siano dei campioni conclamati (non il suo caso) sia giusto vadano a fare esperienza. Sarebbe bastato un Retegui qualsiasi, neanche tanto, al posto di Jovic.

      Elimina
  2. “Camarda ci dara’ una mano” (cit. Padre Pioli)

    Camarda ha 15 anni

    Passo e chiudo

    RispondiElimina
  3. A mia memoria il grande Rivera esordì a 15 anni e 9 mesi ma.......con l'Alessandria non nella bolgia di San Siro
    Dollarorumma esordì invece con un anno di più ma era già un marcantonio cioè un ragazzo completamente sviluppato e in porta ruolo che non espone al contatto diretto con gli avversari.
    Non credo e voglio sperare che questo ragazzino non venga gettato nella mischia. Avete mai giocato da giovani contro squadre che avevano giocatori di 2 anni più grandi di voi? Io sì e ne ho ricavato una sensazione di grande impotenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mano la potrà dare per stringere quella degli avversari a fine partita caro Pioli

      Elimina
    2. sì però detta molto egoisticamente sto ragazzo potrebbe avere comunque una riuscita migliore di Jovic quindi tanto vale no?

      Elimina
    3. Non sono contrario al lancio di giovani bravi in prima squadra ma c'è un limite e in questo lo si è oltrepassato almeno di 2 anni

      Elimina
    4. Caro @Sbruz sono assolutamente d'accordo che è meglio di Jovic (non ci vuole molto) ma lanciare un ragazzino liceale in una partita tra giovani adulti ci vuole molto pelo sullo stomaco da parte dell'allenatore e un carattere di ferro da parte del ragazzo.
      Certe volte parliamo di giocatori di 22 anni (!) che devono ancora crescere e ora oroponiamo come centravanti un quindicenne ma ha mai affrontato dei difensori determinati e "cattivi" (che "picchiano") come quelli della serie A?

      Elimina
    5. Vero che è comunque un azzardo ma è un rischio che si deve pur correre, vista la moria attuale. Chi non risica non rosica.

      Elimina
    6. Cioè, voglio dire, ok che sto ragazzo non ha neanche 16 anni ma non è che se gioca uno spezzone di partita gli viene un coccolone o lo bruciamo eh. Alla peggio non tocca una palla, esattamente come fa Jovic regolarmente. Non drammatizzerei più di tanto.

      Elimina
    7. ma appunto voglio dire, come può andare peggio di Jovic? Non credo che nessuno lo fischi o lo insulti anche se dovesse fare una cazzata via l'altra, su.

      Elimina
    8. Foste suo padre sareste contenti? Io sinceramente no.
      Ognuno comunque ha le proprie opinioni e le rispetto se pensate cari @Sbruz e @Fabio che lanciare un quindicenne in serie A non gli faccia male prendo atto del vostro pensiero.
      In amicizia @Ottimista

      Elimina
    9. Rispetto reciproco, ragazzo. Secondo me per un padre avere il proprio figlio come più giovane debuttante in serie a sarebbe una bella emozione.

      Elimina
    10. Ma anche secondo me, io sboccerei una bella bottiglia se mio figlio bruciasse le tappe così, fermo restando il rispetto x te ottimista e Fabione

      Elimina
  4. Caro marsala tutti i cessi del garante saranno rispediti indietro compreso il fenomenale figliolo ladifferenza fra due merde origi e jovic sta nel semlice fatto che il primo è stato preso a zero sia di cartellino che di ingaggo il decondo a quattro milioni emezzo per tre anni

    RispondiElimina
  5. Maldini è nato bnenestante non ha mai studiato ne lavorato ed ha il senso del denaro del figlio di papà uno sciqlacuatore è da imputare a lui anche il contratto al braccialettato ha avuto solo due grandi intuizioni Hernandez e Giroud il resto è tutta farina delcacco Singer

    RispondiElimina
  6. Personalmente
    Camarda dal primo minuto,
    e Jovic a caricare le borse sul pullman del Milan,
    Come siamo messi, sperare che un quindicenne ci salvi il culo,
    grazie amico
    grazie Piolino
    grazie 🇺🇲🇺🇲🇺🇲

    fankulo a tutti loro.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo,
      fankulo michiada e furfanti

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  7. Parole chiave: Michiada(n sparita),vuvuzelas,Piolino.IL nkukdk non demorde.Nessuo lo caca ma non demorde.Dice stronzate ma non demorde,è stupido ma non demorde,è ostinato ma non demorde,è contento così.È un bandito che,dopo aver raso al suolo un altro blog,viene qui a fare la stessa cosa,ma qui trova lungo.Sono rimasti in tre e si annoiano mortalmente.Ormai abbiamo gli anticorpi e ci fanno un baffo.A me poi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma qualcuno ti ha chiamato in causa?
      Esprimo e continuerò a farlo le mie opinioni, tu fatti li cazzi tua e continua a fare fate il finto Bacucco,
      così almeno c'è qualcuno che avrà pietà e compassione, ma a me non la racconti, bimbominkia.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. dimenticavo,
      visto che di AI sei un esperto,
      mi indichi quale di queste è la migliore?
      ChatGPT.
      Microsoft Bing.
      Google Bard.
      Chat by Copy.ai.
      Notion AI.

      😂😂😂

      un ottantaduenne che scrive scripts in AI solo su Critica si può leggere 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  8. Camarda? Lasciamolo crescere con calma e buttiamolo nella mischia in una situazione migliore, magari fra un anno e con una squadra in condizioni decenti.
    Ora siamo in un casino tattico ed umano, in mano ad un cretino che si crede Guardiola. Spero in una sconfitta che avvicini l esonero, che in una società normale sarebbe avvenuto da tempo.

    RispondiElimina
  9. La puzza si sente anche se non si è chiamati in causa.Sopratutto quando non sapendo cosa dire prima mi si piglia in giro per l'età e poi mi si dice che quest'età è finta. Questo è fuori di testa come un balcone.È ossessionato da Pioli,e quando costui non ci sarà più,mancherà la materia prima della sua ossessione.Scrive i post più inutili del web.Un poveraccio.

    RispondiElimina
  10. riguardo a Camarda,
    Avessimo un allenatore normale, ed il caro vecchio Milan, questa sarebbe pure magia.
    Ma per come siamo conciati noi... Per me lui e Piolino non si sarebbero dovuti mai incrociare.
    Spero non entri in campo, si goda l'esperienza,ma che poi torni a crescere con calma. In primavera lo stanno gestendo, giustamente.
    Spero non venga bruciato e che venga protetto dalla famiglia,
    se poi entra in campo e segna
    è solo merito suo, e non certo della dirigenza o del Cock.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. caro @bimbominkia41
    non ti conoscevo, poi leggendoti attentamente si capisce benissimo la "puzza" di falso che emani ,
    spiace per te ma ti ho sgamato.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  12. Se in Coppa Davis Sinner ha vinto il primo set 6-2 contro il serbo Nole,perché non potremmo noi finire stasera il primo T 2-0?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. raccontaci,
      tu eri per caso uno dei quattro membri della squadra di tennis dell'Università di Harvard che nel 1899 crearono il torneo?
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  13. ...e per concludere
    Meglio essere fuori come un balcone che dentro come una supposta 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Ufficiale Camarda titolare!!!

    RispondiElimina
  15. Sinner recupera da 0-40 con tre match point facendone 5 di fila contro un il più grande della storia,magari portarlo a Milanello a fare un corso titolato"come tirare fuori le palle"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straordinario, due maroni di cemento armato. Djokovic è andato nel pallone totale!! Se quella pippa di Musetti avesse vinto saremmo già in finale.

      Elimina
    2. Non so quest'anno non so il doppio ma se Berettini ritorna ai suoi livelli l'anno prossimo la squadra favorita per la Davis è l'Italia

      Elimina
  16. Ho paura che per fare tornare Berrettini ai suoi livelli dobbiamo trovare un altro merlo alla Satta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo......il fatto che sia ad incitare i suoi compagni ai bordi del campo invece che essere alle Maldive con la Satta un significato ce l'ha

      Elimina
    2. Hai ragione,credo comunque che Matteo abbia dimostrato di essere un grande professionista e non un Kyrgios per dirne uno. Solo che la Satta secondo me ti tiene ben impegnato🤣🤣 comunque Sinner è ad un livello altissimo,al momento non è secondo a nessuno,se la gioca tutti.

      Elimina
  17. Sarri,mamma mia!!Cosa vuol dire senza Luis Alberto,vero?Ah già,c'è Kamada.Allora le assenze importanti contano!E poi quante scuse ciccainbocca,con il sostegno di quello stronzo di ex arbitro Marelli.

    RispondiElimina
  18. 🎼BATISTUTA IN CAMPORELLA E PACCIANI L'ACCOLTELLAAAAA

    CECCHI GORI SENATORE E SUA MOGLIE SU LE OREEEEE🎶🎶

    RispondiElimina
  19. CAMPIONI DEL MONDO
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  20. Intanto Mazzarri parte con una vittoria...

    RispondiElimina
  21. Stasera segna PIPPJOVIC! Aaaaahhhhaaaahha

    RispondiElimina
  22. Voglio sapere chi ha scelto Chukwueze!!!!!Sia maledetto.

    RispondiElimina
  23. menomale che hanno inventato i rigori 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Non replicate al bastardo!Ignoratelo!

    RispondiElimina
  25. Ma perché non hanno espulso Parisi?? Allora Thiaw con la Juve non è mai rosso!!!

    RispondiElimina
  26. Bene negli ultimi 10 minuti del tempo, vantaggio meritato. Scandaloso il mancato rosso ( rispetto alle regole che ci sarebbero)

    RispondiElimina
  27. Sottolineamo il bellissimo primo assist di Jovic che ha smarcato Theo.
    Partita sonnolenta fino al 35° poi qualche azione del Milan sulla destra

    RispondiElimina
  28. Bastardo,ti sei accorto che un passaggio alla Rivera gliela ha fatto Jovic a Theo?Bastardo,non è uno scandalo che Parisi non sia stato espulso?Bastardo,son queste le cose che devi sottolineare,non le tue solite stronzate.Anche se siete rimasti in tre,torna nella tua cuccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci Bastardo di merda 💩
      Torna ad Aosta con le tue valigie di cartone 😂
      Altra cazzata mega galattica delle tue , Finto Bacucco del kazzo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  29. Comunque vincere questa partita sarebbe un vero miracolo e un colpo pazzesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non replicate a sto Bastardo di merda 💩
      😂😂⚽⚽⚽

      Elimina
  30. Ignorate tutti questa merda umana di Darwin

    RispondiElimina
  31. menomale che il Var era in bagno 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  32. Jovic si è mangiato un gol alla Rivera...
    Ma vai a fankulo Coglione41

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  33. Camarda 👍👏👏👏

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina


  34. Voglio condividere con te questa felicità. Ho ricevuto un prestito di 35.000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti.
    Ho lasciato la sua email, contattatelo. Email: combaluziermichel@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari