Ibra

// 45 commenti
Torna.
Ma non al posto Jovic.

45 commenti:

  1. Torna al posto di Maldini? Forse manca un dirigente? Attenzione Ibra non è un yesman ti attacca alla parete come un quadro impressionista!

    RispondiElimina
  2. mah, forse già ce l'avevamo un dirigente che andava bene al 99% dei milanisti (a parte quelli con lo 06), che senso ha adesso Ibra. Ma non avevamo il team meraviglia a ricoprire le funzioni del manager? Mi sembra un po' un navigare a vista molto sinceramente, e mi sembrano un po' tutti degli scappati di casa, ma sbaglierò sicuramente io, adesso arriva Ibra e risistema di nuovo tutto, #andràtuttobene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la TRIADE ormai DIADE visto l'andazzo è d'accordo? O decide Gerry e tutti zitti?

      Elimina
    2. ah @Sbruz una cortesia non utilizzare più #andràtuttobene la precedente volta è stata una strage.
      PS Kalulu e Pellegrino out per mesi Pulisic contrattura forse Sabato o forse anche no

      Elimina
    3. speriamo non lo sia anche questa :)

      Elimina
  3. Ultima notizia mondiali di calcio 2034 (se ci saremo) in Arabia Saudita ....prossimamente anche le Olimpiadi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che schifo! Infantino sta facendo rimpiangere blatter, e ho detto tutto.
      Ho boicottato il mondiale qataridiota, a maggior ragione boicotterò anche questo.

      Elimina
  4. Ciao a tutti.
    Vado matto SOLO per due rossoneri:Maignan e Girù,due fenomeni.Stop.
    Leao e Theo sono purtroppo grandissimi mezzi giocatori.Gli altri sono un fritto misto di scarsi(Chukw,Jovic,Pellegrino,Romero,Bartesaghi),mediocri(Calabria,Krunic,Pobega,Adli,Okafor,Florenzi),buoni(Loftus,Reijnders,Thiaw,Kalulu)e ottimi giocatori(Tomori,Pulisic,Bennacer).
    Il fil rouge è che sono tutti cagionevoli di salute.
    Sicuri che siamo da scudetto?
    Solo con Ibra dirigente un pensierino ce lo farei.Lui ha quel carisma che manca a Pioli e che in società è completamente assente.
    Sappiate che c'è di peggio.Sulla Treccani,tra i sinonimi e i contrari, se cerchi il contrario di carisma sono usciti Pirlo e Gianpaolo🤔
    Consoliamoci.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti.

    Per quanto mi riguarda, Ibra è sempre il benvenuto. Detto questo, non credo che il suo ritorno o meno possa influire sulle possibilità di Scudetto: la sua presenza non può sicuramente risolvere il problema degli infortuni nè i problemi tattici nè tanto meno quelli tecnici, dato che in campo ora tocca ad altri andarci. Il suo ritorno non può nemmeno rinverdire un ciclo, quello con l'allenatore, che sembra ormai giunto alla sua naturale conclusione (forse, a posteriori, lo era già). Se la squadra ha bisogno di Ibra a livello psicologico significa che siamo ancora quelli di quattro anni fa: una squadra con buoni valori ma bisognosa di una guida, una squadra che non è la più forte ma che in un Campionato come il nostro può anche vincere. E' cambiato qualcosa? Come vedete, no. Io sono convinto che quest'anno, nonostante tutto quello che sta accadendo, lo Scudetto lo possiamo vincere: abbiamo finora battuto tutte le medio piccole (quello che serve per fare punti) e i valori fra le prime non sono affatto distanti. Le nostre chances le abbiamo e aumenteranno qualora, come penso, usciremo dalla Champions ai gironi.

    Il problema è semplice: vincere o essere competitivi non può essere solo un episodio o un'occasione o ancora un fatto che dipende altri eventi (uscita dalle coppe) o da un discorso prettamente caratteriale e di motivazioni. Anche se vincessimo quest'anno la missione non cambierebbe: rendere la squadra più competitiva, alzare il livello TECNICO. A fine stagione, comunque vadano le cose, l'allenatore e tutto lo staff di preparatori va cambiato e va aperto un nuovo ciclo. La sfida della prossima campagna acquisti sarà quella di limitare gli acquisti importanti a due (centravanti e difensore), massimo massimo tre (se Bennacer non recupera, un centrocampista), cercando quindi non più quelli con prezzo cartellino 20 ma quelli con un valore superiore, soprattutto a livello tecnico. Sarà importante anche attingere al mercato dei parametri zero e, se occorre budget come quello di quest'estate, non andare a cedere giocatori difficilmente rimpiazzabili, sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista di ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E 2 terzini....uno per fascia...

      Elimina
    2. Servono anche quelli ma se spendiamo ancora 20 milioni a giocatore siamo punto e a capo. I soldi pesanti vanno in primis sul centravanti e poi su un difensore centrale. Per i terzini vanno bene anche dei parametri zero.

      Elimina
  6. Buon giorno
    Ibra sarà utilissimo! Anche perché in molti , per mesi e mesi, hanno riconosciuto al nonno la capacità di averci riportato sul tetto d'Italia!

    Insomma, Dio non si compra al discount!

    E adesso chi ci fermerà più?

    Oppure sbaglio....?

    RispondiElimina
  7. ho sempre pensato che
    formazioni, tattiche e spogliatoio era tutta opera di Ibra,
    Piolino buono ma neanche troppo per le interviste pre e post partita, come da suo curriculum.
    Forse si torna a vincere.
    Grande immenso Ibrahimovic 💪👍

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  8. occhio che Ibra non è Maldini eh, quello col cazzo che va in giro col cappello in mano ad elemosinare prestiti perché l'americano ha deciso di non aprire i rubinetti....
    occhio che Ibra è scuderia Raiola, quindi punterà in primis al proprio tornaconto bello corposo, poi, forse, a noi.
    occhio che quello non viene a fare il compitino...quello vuole carta bianca, esattamente come qualcun altro... :)

    Ripeto, avevamo in casa un dirigente capace, con una buona oratoria, una buona dialettica, educato, signorile, sempre rispettoso e in pieno stile Milan e Milano, ecco perché non piace ai ronciosi/burini/colera etc.
    Era perfetto. Ma no.

    A che serve quindi Ibra?
    Chi mandiamo alle interviste?
    Ibra che non farà altro che auto ventilarsi? Baresi che non mette in fila tre concetti? L'americano?

    Buon mercoledì di festa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma capace de che maldini, che ha sperperato il budget dell'ultimo mercato su mezze figure e perso 4 giocatori a zero!

      Elimina
    2. Ottima disamina. Avevamo un buon dirigente un VERO Milanista. Adesso che non c'è più la squadra si è disunita.

      Elimina
  9. Sbruz,tra te e il dio Ibra preferisco Ibra.Quattro anni fa eravamo morti e sepolti,lui ci ha fatto risorgere.
    Fai una bella cosa:trasferisciti a Miami, e riposa anche tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi beh anch’io preferisco ibra a me stesso, sotto tutti i punti di vista. Lui era in campo e io sul divano a tirare cazzate, quindi xD
      Ecco però a Miami no grazie, forse meglio con gli elefanti

      Elimina
    2. Pensa pure io preferisco ibra a te....e ce ne vuole! 😂😂😂😂

      Elimina
    3. Sei proprio un giuda Saso

      Elimina
    4. 😂😂😂😂 bhe fra i due mali scelgo quello minore 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  10. @Sbruz, è il primo passo,
    poi quando gli Yankees andranno fuori dai cojones tornerà anche Paolo, con buona pace dei Romani e Piemontesi 👍

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. Anzi Sbruz,fai una bella cosa,trasferisciti nel cimitero degli elefanti qui a fianco,sono rimasti in pochi e soffrono di solitudine.

    RispondiElimina
  12. @Sbruz,concludo la mia sessione dedicandoti una celebre frase di Winston Churchill:"L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo,il pessimista vede pericolo in ogni opportunità".
    Sai che non ho ancora capito se tu sei ottimista o pessimista😂?
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta parlare di me, parliamo di AC Milan su, che è più interessante
      Buona giornata!

      Elimina
    2. @darwin

      Fra le due?
      Direi pirla! 😂😂😂😂

      Elimina
  13. Ibra sì, ibra no, pioli fuori controllo, spogliatoio polveriera e la società muta...a me sembra si stia navigando a vista.
    Furlani, datti una svegliata!!!

    RispondiElimina
  14. Mah...a meno che Ibra non prenda il posto di Pioli non credo che possiamo sperare in un miracolo. Jovic resterà una mezza sega, i giocatori continueranno a farsi male,se poi deve fare il collante tra squadra e società può starci perché non abbiamo una figura del genere ma a livello di prestazioni non vedo molti cambiamenti. Comunque sempre stimato Ibra,averlo lì male non fa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, forse ibra traghettatore fino a fine stagione può essere un'idea.

      Elimina
    2. Con abatella...la sua amante.....

      Elimina
    3. Sempre meglio che pioli e krunic.

      Elimina
  15. “ Ripeto, avevamo in casa un dirigente capace, con una buona oratoria, una buona dialettica, educato, signorile, sempre rispettoso e in pieno stile Milan e Milano, ecco perché non piace ai ronciosi/burini/colera etc.
    Era perfetto. Ma no. “

    Chi può aver “ partorito “ un abominio del genere ? Un aiutino : … “ e in pieno stile Milan e Milano “ …, vabbè ve ne do un altro : “ ecco perché non piace ai ronciodi/burini/colera etc. “

    Ma certo che si, @Strunz chi se non lui ? Vogliamo mettere lo stile che ha Milano, rispetto a tutte le altre città italiche ? 🤔 … che poi, se tanto mi da tanto, sono certo che per @Strunz l’Italia finisce a Firenze … oltre per lui trattasi di Terronia.
    Ma che bella personcina che è il ns. @Strunz, proprio gioviale ed ecumenico … degno erede delle fecce che per fortuna, pare, si stiano finalmente dedicando al blog fantasmagorico. Quello degli inchini e dei baci in bocca 😜
    N.B. Non ho mai detto che sei nazista, ti ho dato semplicemente del fascista … giusto per rispettare l’autarchia che tanto agogni.

    RispondiElimina
  16. È un grumo di bauscitudine...

    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  17. Manuele Baiocchini di Sky ci aggiorna dai cancelli di Milanello: "Sarà un'emergenza lunghissima per il Milan: tantissimi rientreranno nel 2024 avanzato, mi riferisco a Kalulu, Pellegrino, Bennacer e Caldara e Sportiello”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh speriamo in un rapido ritorno di Pulisic Loftus e perchè no Chuk

      Elimina
    2. Per bennacer sono passati quasi 6 mesi, ormai dovrebbe essere quasi pronto. Al limite sarà pronto per la coppa d africa, quindi subito dopo anche per noi.
      2024 inoltrato de che?

      Elimina
  18. Ricordo che la coppa d'Africa si svolgerà dal 13 Gennaio 2024 all'11 Febbraio 2024 considerando che i giocatori Africani dovranno recarsi aòmeno una settimana prima nelle rispettive nazionali chi raggiungerà la finale non giocherà la 19 esima partita del campionato fino alla 24esima in totale 6 partite di campionato......Ciumbia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milanisti partecipanti (se convocati) Bennacer (Algeria) Chukwueze (Nigeria)

      Elimina
  19. E Adli.
    Non ditelo a nessuno ma sapete che non c'è nemmeno un cartonato che parteciperà alla Coppa d'Africa?
    Rari infortunati,nessun calciatore in Coppa d'Africa.Ma questi cartonati sono proprio fortunati!Vedono più lungo di noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero me lo sono dimenticato ma sarà difficile che venga convocato.

      Elimina
  20. Prossimo infortunato al Milan quotatissimo Tomori!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari