Primi

// 43 commenti
Una partita da altri tempi.
Bellissima.

43 commenti:

  1. Vittoria sporchissima, portiamocela a casa e godiamone tutti

    RispondiElimina
  2. Girouddddddd si é buttato Girouddddd

    RispondiElimina
  3. Maledetto arbitro di merda...ma x fortuna ke c'è Olivier...

    RispondiElimina
  4. I primi 80 minuti era più avvincente leggere Il manuale delle Giovani Marmotte dopo pura follia!

    RispondiElimina
  5. Ad un certo punto, l'arbitro è andato via con la testa. Noi i più brutti della stagione ( fin'ora, escluso il derby), spero non si ripeta più . Ma poi una grande goduria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo, abbiamo giocato a Dortmund mercoledì, cosa pretendi... questo è lo stesso Genoa che ne ha fatti 4 alla Roma e fermato i napoletani.

      Elimina
  6. Non ho visto niente ma godo, cmon baby, Pulisic il 🚽 😂😂😂

    RispondiElimina
  7. Non segnamo. Se la palla di okafor arrivava a pippo era gol 3000% sicuri che non si possa clonare e installarlo a okafor?

    RispondiElimina
  8. Vittoria non pesante, pesantissima.
    Bene il primo tempo, meno il secondo ma giocando così spesso ci sta.
    Giroud monumentale. ahahahah!

    RispondiElimina
  9. Senza Theo voglio vedere Bartesaghi come terzino

    RispondiElimina
  10. Secondo me 2 problemi stasera(arbitro di merda a parte)....tenere fuori i 3 titolari è stato un azzardo e giocare in trasferta 3 giorni dopo una trasferta in Germania è stata una carognata. Quindi fanculo a chi ha fatto il calendario e alla fine siamo primo da soli con 4 puntato in più dello scorso anno. 21 punti in 8 partite non si fanno per caso!

    RispondiElimina
  11. Gol di puliscic il cesso su assist di Mustafa... ma quanto cazzo godo.

    Posso comunque dire che il Gila se continua così inizia ad essere interessante?

    RispondiElimina
  12. Godo grande Olivier forza ragazzi salutate la capolista

    RispondiElimina
  13. Milan Juve formazione:
    Sportiello
    Calabria Kjaer Tomori Bartesaghi
    L.Cheek Krunic Reijnders
    Pulisic Giroud Leao

    RispondiElimina
  14. Thiaw al posto di kjiaer e Florenzi a sx?

    RispondiElimina
  15. Mush deve giocare sempre... Trovate il modo.

    RispondiElimina
  16. Ci diranno che il genoa era senza retegui, ma senza dire che a noi mancavano 3 centrocampisti. Ci diranno che abbiamo segnato di mano, ma non che siamo la squadra più ammonita della A con un giallo ad ogni protesta (mentre Roma e inter accerchiano l' arbitro ad ogni fischio contro). Ci diranno che si, abbiamo vinto, ma giocando male e lenti, ma non che siamo atterrati a Milano giovedi alle 3 di notte dopo aver dato l' anima a Dortmund. Lasciamoli che dicano. Se parlano è perché non gli resta altro da fare.

    Forza Milan.

    RispondiElimina
  17. Zangrillo un coglione di un certo livello.

    RispondiElimina
  18. Dai che avremmo firmato tutti per avere 21 punti dopo 8 partite e il primo posto solitario....non può essere solo fortuna. Piuttosto mi rompe i coglioni per le assenze per squalifica, soprattutto quella di Theo.
    Forza Milan sempre!

    RispondiElimina
  19. Vittoria stile anni 50 che vale ben piu’ dei tre punti

    Il canarino cartonato gobbo ce l’ha messa davvero tutta ma alla fine si e’ dovuto arrendere pure lui

    E comunque a furia di provarci e’ riuscito ad ammonire mezza squadra privandoci di Mike e Theo alla prossima contro i suoi amati gobbi

    Per il resto prestazione in perfetta linea dopo le fatiche di coppa e lo scempio di un calendario orchestrato dalla lega cartonata gobba

    Forse avrei tenuto dentro Okafor mettendolo poi di fianco a Giroud con Leao e Pulisic larghi per scardinare la diga genoana formata dalla linea a cinque (piu’ tre) invece di puntare tutto su Jovic apparso palesemente fuori condizione

    Un pensiero speciale stasera va ai tifosi cartonati che vedono improvvisamente le cinque banane rivoltarsi pericolosamente verso il loro deretano

    RispondiElimina
  20. Minchia, il testa di cazzo di un certo livello. Memorabile la macchietta che ne ha fatto Crozza.
    Clinicamente, ombrellonamente.

    RispondiElimina
  21. Salve ragazzi, serata incredibile e memorabile quasi fosse una finale. Primo tempo da sonnifero, nel secondo più sprizzanti ma abbiamo pure rischiato qualcosa prima che segnassimo, poi agli arbitri come sempre gli rota il deretano quando noi vinciamo e hanno fatto di tutto per smontarci. Si sono fatti seghe mentali per un quarto d'ora su un presunto fallo di mano di Pulisic quando invece la toccava chiaramente con il petto e il braccio era steso lungo il fianco, poi rosso incredibile a Maignan che è semplicemente saltato (3 metri) per prendere la palla di testa, cosa che ha fatto perfettamente, dopodiché ho visto cose che non avevo mai visto in 50 anni, con un centravanti che letteralmente toglie la palla all'avvversario con una manata mentre chiude gli occhi e guarda di lato nel timore di prendere una pedata in faccia, salvando la vittoria e il primo posto: bisognerà fargli un monumento a zio Oliviero....

    Una serata memorabile e godo troppo pensando che siamo primi sull'inter pur avendo perso il derby, ben gli sta a quei palloni gonfiati, ma questo dimostra che se Pioli fosse più sul pezzo nelle partite importanti come i derby potremmo vincere scudetti a nastro come la Juve 5 anni fa.
    Adesso 15 giorni di pausa per godersi il primato e far recuperare qualche infortunato, peccato per le squalifiche con la Juve...

    GRANDE GIROUD, GRANDE MILAN

    RispondiElimina
  22. Ciao ragazzi.

    Ho visto ora gli highlights perché sono tornato da poco. Da quel che mi è parso di capire partita noiosa con ultimi venti minuti folli. Tre punti che valgono oro. Giroud eroico in porta! Theo come volevasi dimostrare ammonito salta i gobbi insieme a Mike. Speriamo di recuperare almeno Loftus. Per ora godiamoci la vittoria: cartonati, salutate la capolista!

    RispondiElimina
  23. Ma Zangrillo esattamente di cosa blatera? Ma l’ha visto l’arbitro fermare il gioco per espellere il portiere genoano con Leao lanciato verso la porta??? Fai il tuo mestiere che ti riesce molto bene, il calcio lascialo a chi ne sa almeno qualcosa.

    RispondiElimina
  24. Gila peggio dello special coglion

    sempre a protestare come un invasato ad ogni decisione arbitrale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre stato sul cazzo, anche quando vestiva la nostra maglia, pipponaccio di provincia. Ha sculato a Parma come Piatek col Genoa.

      Elimina
  25. Il presunto rigore nel primo tempo non c’è perché è l’attaccante a colpire il difensore: stiano muti.

    Segniamo poco ma un gol subito in sei partite è un dato importante, complimenti a Tomori che spesso ho bacchettato ma che sta tornando a livelli alti.

    Theo non si può fare ammonire quasi tutte le partite: si dia una registrata.

    RispondiElimina
  26. Ho visto gli HL solo adesso, quel brocco di merda di Calabria si era fatto fregare, grandissimo OLIVIERO ad uscire. Calabria tu in serie A manco ci dovresti stare. Per il resto tre punti da goduria estrema.

    RispondiElimina
  27. Ragazzi ma dove sono pallone e Vale?

    RispondiElimina
  28. Giroud al 104esimo fa una roba clamorosa da portiere in uscita. Questo ragazzo è speciale, ci fa emozionare.

    RispondiElimina
  29. Per una volta saro' breve.Faccio un elenchino della giornata con dedica finale:
    Zangrillo,Gilardino ex rossonero,Arbitro che al 20°ce ne aveva gia' ammoniti 2,Landolfi,Rossi,Ravaioli,Ravezzani,Vale il bastardo Pulisci il🚽,Quello del pallottoliere :TUTTE MERDE.
    Giroud ti amo.Theo ti odio,ma a pensarci bene se tu avessi giocato contro i gobbi avresti sicuramente saltato il Napoli,quindi ti amo di nuovo.Abbiamo perso malamente il derby e siamo primi in classifica.Pioli,sei un grande,amo anche te.

    RispondiElimina
  30. Ho visto la partita al bar, dopo 70 minuti me ne sono andato per uscire con gli amici, era uno spettacolo raccapricciante.
    Il meglio è venuto dopo, lo fanno apposta dio cane.
    Bene la testa della classifica, ma se giochiamo così durerà poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d’accordo ma va detto che di tutte le partite finora quella che aveva maggiori attenuanti è proprio quella di ieri sera. Diciamo che, a differenza di Verona-Cagliari, stavolta mi turo volentieri il naso.

      Elimina
  31. Ragazzi, contro la Juventus senza due merde come hernandez e maignan temo un imbarcata clamorosa, servirà il pallottoliere, fidatevi di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri la scaramanzia ha funzionato quindi avanti così😁😉

      Elimina
  32. Ho rivisto una decina di volte lo stop “incriminato” di Pulisic. In due fermi immagine la palla sembra sul petto e molto vicina al braccio ma non c’è in evidenza che sia una che sia stato utilizzato ANCHE E PARZIALMENTE il braccio. Dico anche perché lo stop è nettamente col petto. Domanda: in uno sport aerobico come il calcio è possibile stoppare un pallone così non allargando le braccia o tenendo le braccia lungo il corpo stile mummia? Zangrì, un consiglio, occupati solo di medicina.

    RispondiElimina
  33. Il Genoa ha giocato un ottima partita e noi stanchi e lenti, dopo un periodo infernale.
    Temevo questa partita.
    Vittoria importantissima, soprattutto per come e' arrivata.
    Un finale eroico.
    Non abbiamo giocato bene, chiaramente, ma abbiamo dato tutto quello che avevamo, cioè' poco.
    Adli', continua a non piacermi, tocca molti palloni ,ma e' lento, tiene troppo la palla.
    Gli preferisco Krunic, meno "arte" e piu' sostanza.

    RispondiElimina
  34. A Panziro',quanti pallottolieri hai!Dove le metti tutte quelle palline?
    @Brera,hai ragione,se giocheremo così la testa della classifica durerà poco.Anche se verrà la fine del mondo moriremo tutti.
    E fate un sorriso,e godetevi questi momenti indimenticabili!
    Ve lo dico alla Pappalardo🎼🎵🎶
    E lasciatemi gridareeee
    Lasciatemi sfogareeee
    Lasciami godereeeee
    Io senza Milan non so stare...🎼

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari