Il giornale, sponsor della seconda squadra di Milano, almeno fino a che non facciamo l'Under 23 che la relegherebbe come terza, continua a bastonare un giorno sì e un giorno no i rossoneri.
Testa a Dortmund, di quelli non ci interessa.
Sarà un ottobre durissimo.
PS Onore a Olivier per aver supportato Mkhitaryan.
Ciao ragazzi.
RispondiEliminaDelle questioni giornalistiche mi interessa poco o nulla, onestamente. Quello che mi interessa e mi conforta è avere visto Sabato sera una squadra all'altezza della situazione come e forse più di quanto era successo nelle prime tre partite. Ottobre sarà duro ma partiamo da un'ottima partita come riferimento: se giocassimo sempre come nel secondo tempo contro la Lazio lotteremmo tranquillamente per lo Scudetto e avremmo chances di andare lontano in Europa. Quello che mi preoccupa per il mese di Ottobre non sono neanche tanto le partite ma l'infortunio di Loftus Cheek (oggi dovremmo capirne qualcosa in più) e l'ennesima pausa delle nazionali che, come sappiamo, dobbiamo trascorrere attaccati ai corni rossi o toccando ferro (per non dire le parti basse) sperando che tornino tutti a casa in condizioni decenti.
Tornando al presente, ora arriva la partita da sliding doors di Dortmund. In caso di pareggio, la gara sposterà ben poco a livello di possibilità di qualificazione ma certificherà la quasi impossibilità di raggiungere il primo posto nel girone. In caso di vittoria del Borussia si metterebbe molto male perchè saremmo già indietro di due punti rispetto a loro con uno scontro diretto a favore e poi avremmo le due partite con il Psg da affrontare in una condizione non proprio ideale. In caso di vittoria nostra manderemmo invece i tedeschi a -4 con uno scontro diretto a favore e quindi incanaleremmo il girone in modo ottimale, il tutto ci permetterebbe di affrontare i francesi con la possibilità di giocarci anche il primo posto. Alla bella Gwyneth se non ricordo male andava sostanzialmente male in entrambi gli scenari, speriamo di essere più fortunati.
Passare a Dortmund sarebbe un grande colpo Il Borussia in queste partite ha totalizzato 14 punti in 6 partite (4 vittorie e 2 pareggi) ed è stato sconfitto solo una volta in Champions a Parigi con il PSG. Passare in Germania non sarà per niente facile ma almeno ci presentiamo dopo la migliore partita dall'inizio del campionato
RispondiEliminaLa cazzetta non la leggo da anni
EliminaSi potesse far giocare mercoledì un calciatore del passato io scelgo Pippo Inzaghi.
RispondiEliminaIo uno fra nesta e maldini....
EliminaDolci ricordi, caro Kevin. Io ci aggiungerei un bel Clarence Seeeeeedorf ;)
EliminaIo...Schiaffino😂😂😂
RispondiEliminaCiao @Ezio!!Grazie del pensiero.Riguardo la mia frequentazione in Critica che dire?..." piatto ricco mi ci ficco".Tutta la vita,tu mi puoi capire meglio di altri,a viaggiare ossessivamente sui binari dei valori "pre e post bellici" come rispetto,puntualità, saluta il signore,in piedi che c'è il direttore,in fila per tre,tempestività,non dire le parolacce, precisione,tu maschietto non devi piangere,amore,giustizia,correttezza,trasparenza,competenza,entusiasmo,umorismo,ACCOGLIENZA e via cantando.Il blog mi ha permesso ogni tanto di dimenticarli e di deragliare.E un po',ma non troppo eh!,me ne vergogno.Per fortuna essere milanista è un farmaco taumaturgico,non trovi?
RispondiEliminaBuona giornata, fratello rossonero di latte.
Sassolino turco nella scarpa.
RispondiEliminaEsoftalmoglu mi rimane sempre più indigesto.Per come si muove,per come corre,per come è fanatico e patetico,per come si impegna,per come lotta,per come si arruffiana i tifosi,per come"facciotuttoio",per come è un odioso merdazzurro.Per tutto,insomma.
Se godo quando viene sostituito faccio peccato?
Stia pure sull'altra sponda.
Oh,adesso cammino meglio.
Ed è pure fan del dittatore turco, sto merdone!
EliminaCaro Darwin quando tu godevi per il terremoto in Turchia, io speravo ci fosse questo escremento sul posto, almeno una tibia rotta...
EliminaDARWIN41
RispondiEliminaMi hai riportato indietro di oltre 70 anni sento ancora la voce della mamma con tutte le filippiche che hai postato, l'intransigenza del babbo
per l'onesta ( io che con gli amici si rubava tutta la frutta possibile anche rincorsi dal contadino)non si poteva toccare nulla, per favore, grazie, posso???ora sono il contrario tutto il contrario, la mia metà mi richiama all'ordine dieci, cento volto al giorno per tutte le mancanze e rispetto delle leggi...va bhe
A proposito di sassolini io oltre alla turca lo posto anche con Barellick, quasi tenerone quando era a Cagliari, odioso, servile, pignucolone
ora....
No sono ancora claudicante, starò meglio se vanno in infer........ria
Grazie ciao bn giornata anche a te...
A criticaaaa ma che te stai 'nventà?
RispondiEliminaChe onore rileggere il caro Ezio, dopo così tanto tempo. Come stai??
RispondiEliminaA Dortmund partita che può incanalare il girone a favore dell' una o dell' altra, oppure lasciare tutto inalterato.
RispondiEliminaConoscendo i rischi di una sconfitta, spero di non vedere sbilanciamenti tipo derby.
C'è lesione di basso grado per Ruben Loftus-Cheek.
RispondiEliminaP.D.
Sembra rientri dopo la sosta. Non bene, ma poteva andar peggio. Spero solo che le tempistiche di recupero non le abbia fatte lo stesso che le faceva per Maignan.
EliminaChe saltasse Borussia e Genoa era praticamente certo, poi ci sono due settimane di sosta e quindi almeno non si giocano partite.
EliminaBorussia Milan formazione ufficiale:
RispondiEliminaMaignan
Florenzi Thiaw Tomori Theo
Musah Reijnders Pobega
Pulisic Giroud Leao
Diarrea,Loftus assente 4 mesi?Non hai mai soddisfatto la mia curiosità di sapere quanti anni hai.Mi auguro non più di 15.
RispondiEliminaCaro @Darwin non essere troppo duro purtroppo ci sono forme di pubalgia che richiedono anche l'intervento chirurgico e possono durare anche 3-4 mesetti. Fortunatamente da quando si apprende non sembrerebbe il caso in questione. Speriamo di trovarlo pronto contro la Juve o il Napoli. Ma attenzione con la pubalgia non si sa mai e quindi più che altro la mia è una speranza non una certezza
EliminaChiedere a Balotelli per precisazioni!
EliminaDiarrea,Loftus assente 4 mesi?Non hai mai soddisfatto la mia curiosità di sapere quanti anni hai.Mi auguro non più di 15.
Elimina😁😁😁
Avevo chiesto solo la fonte di una prognosi così drammatica.Andrea non ha rivelato dove l'ha letta. Su queste cose non si scherza.
RispondiEliminaCaro @Ottimista,certo incrociamo le dita.Se si trattasse di pubalgia,dio non voglia,si può andare incontro a tempi di guarigione "anche" molto lunghi.
A Darwin s'è capito che ad Andrea e Roberto piace spararle grosse, su....
EliminaQuei due sono veramente affiatati, sembra che uno le pensi e l'altro le scriva... quasi un tutt'uno.
EliminaUn supersajan 🤣🤣🤣 di basso livello! 😂😂😂
Elimina@Saso,ogni tanto ci casco come un chicken.
RispondiEliminaLeggo proprio adesso che si tratta di una cosa non grave.Sono sicuro:Musah dirà che gli dispiace!
Loftus Cheek fuori 2 mesi
RispondiEliminaSky
Ragazzi buona sera
RispondiEliminaVedendo un numero moooolto scarno di interventi, nonostante veniamo da una serie di vittorie ed buone prestazioni, mi sono andato a rivedere in quali giorni ci sono stati più interventi.
Indovinate?
Ovviamente nel post derby, dove abbiamo letto interventi di nick, che precedentemente e successivamente si sono ben guardati di riaffacciarsi sul blog.
Mi riferisco ai vari 3 palle, mr tetrapak, strunz,mare e merda, pelle e compagnia cantante!
Vedrete come riappariranno alla prima sconfitta!
Ed anche tutte le filippiche su cdk, nonna berarda, arnautovic, saleacoso, kamada.....strano che ieri non abbiano attaccato il pippone pure con Orsolini!
Ps anche a Esselunga hanno finito i trespoli! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pioli is on fire!
Tardofan's che periodaccio che continuate a passa'! 😂😂😂
Ho scritto anch'io in preda ad un travaso di bile! Mi spiace per Loftus!
RispondiEliminaHai scritto solo dopo il Derby?
Elimina@Saso,che fai,mi copi? Lasciali cuocere nel loro brodo e godiamoci questo momento di normalità senza le continue provocazioni di chi nkukdk.
RispondiEliminaMai stato così bene.
Se poi non si bestemmierà più starò ancora meglio.
Se infine batteremo il Borussia mi farò una canna.
Bello mio, che te devo di? So soddisfazioni! 🤣🤣🤣🤣
EliminaSe vinciamo con i gialloneri offro io! 😉😉😉😂😂😂
Mai che si faccia male quel provocatore del cazzo di Barella o Lautaro....
RispondiEliminaSaso attento....potrebbero tornare anche in caso di pareggio con annessa prestazione negativa,non sai quale è il limite tra intervenire e starne fuori🤣
RispondiEliminaEccalla'…! 😂😂😂
EliminaDa quando Okafor ha iniziato a segnare certi commenti sono evaporati: merito suo o è un caso?
EliminaAttenzione che ha appena segnato Colombone, colui che ha lasciato posto al pirlone Jovic..
EliminaE già caro Fabio, cmq con blisset e il nano stamo tranquilli!😂😂😂😂😂
EliminaDa un'estratto dell'intervista al nostro amato presidente:
RispondiElimina"Giorgio Furlani e io dobbiamo molto a RedBird per gli esperti che ci mette a disposizione. La “rivoluzione” è figlia della necessità di un Milan e di un calcio italiano sostenibile. Il magnate che immette 100 milioni nel club, non esiste più e se esistesse, verrebbe tarpato dalla UEFA"
Ah sì?
Arsenal - Rice 116 mln.
Chelsea - Caicedo 116 mln.
Bayern - Kane 100 mln.
Psg - il solo Kolo Muani 95 mln. (più diversi altri..)
Vado avanti?
Lascio stare il mercato arabo perchè neanche lo considero..
Che poi siano spesi bene quello è un altro discorso, ma le grandi squadre per avere i grandi giocatori i dindini li spendono eccome.
Ciao Aldo. Porta pazienza, il buon Scarola è programmato come Super Vicky, Topo Gigio o il vecchio Bit 8 parlante: deve dire le solite tre o quattro frasi preconfezionate (stadio, sostenibilità, bilanci, ingresso nelle prime quattro). Se esce un momento dal seminato o gli fanno domande “insidiose” inevitabilmente o va in corto circuito oppure dice cose senza senso.
EliminaMa è vero che il soprannome del nostro presidente è indivia?
Elimina😂😂😂😂
Immagino che a breve ci illuminerà strunz ...
RispondiEliminaLollo Colombo grande giocatore, lo dovevamo tenere al posto di pippjovic
RispondiEliminaPuò essere che abbia chiesto lui di andare a giocare via....poi....non è che ci è costato tanto Jovic e al max a giugno và fuori dai coglioni,non gli abbiamo fatto 5 anni a 4 e mezzo l'anno.
RispondiEliminaCi sta, aveva bisogno di un'altra dimensione per esprimersi, come ha fatto Pallonazzo ⚽⚽⚽
EliminaDiciamo che Berardi ha sparato le cartucce a disposizione nelle giornate giuste, contro gobbi e merde. Contro il Monza invece non è entrato nel tabellino...la sua solita discontinuità
RispondiEliminaIn compenso mi ha colpito il cambio pinamonti/mulattieri. 26 milioni di cartellini spesi da carnevali in questa sessione. Carnevali che tutto è tranne uno sprovveduto, come può aver speso 26 cazzo di milioni per questi due attaccanti? Cosa gli hanno dato da bere, tè con la droga dello stupro dentro?
Noi abbiamo venduto Cutrone per 18 milioni a 21 anni dopo che aveva segnato 28 gol tra serie a ed europa... oppure, quest' anno, se ci va bene, ne prenderemo 15 tra rebic, saele e messias , giocatori che hanno giocato la Champions e, i primi due, che hanno esperienze nelle rispettive nazionali. Mah!!!!
Ragionamento giusto che mi trova d'accordo ma nel mercato incidono molti fattori, Rebic era ormai bollito a differenza dei 2 del Sassuolo, Messias alla loro età forse era in eccellenza o giù di lì,forse Sele ci si poteva fare di più ma tra il gioco dei procuratori e magari le tempistiche del mercato dove chi è costretto a cedere si trova costretto a svendere i prezzi salgono e scendono ad minchiam a volte
RispondiEliminaE infatti caro richi il prezzo di vendita dei tre nostri ci può stare. Quello che suona strano sono i 26 per questi due qua. Ad essere buoni minimo 10 milioni sopra un valore con un minimo di coerenza. Più o meno come sono esagerati i 36 per frattesi che ha fatto il viaggio contrario.
EliminaMa forse sono io che vedo troppo losca la cosa
Prezzi gonfiati..
EliminaMa neanche tanto.... l' affare Pjianic Arthur ha fatto scuola
RispondiEliminaRispondo a @Saso no non ho scritto solo dopo il derby ho scritto praticamente dopo ogni partita del Milan di solito il giorno stesso per manifestare gioia o dolore il giorno dopo per far un'analisi più razionale della partita
RispondiEliminaControllare prego
Domandina cattivella! Recita tre ave maria e un pater noster!
EliminaAllora lo vedi che non era riferito a te?! 😉
EliminaOk
Elimina