Cuore a Dortmund, ma testa al futuro

// 41 commenti
La partita di domani sarà dura perché loro hanno un dodicesimo uomo.
Nel frattempo a Casa Milan si pensa al futuro in due direzioni: stadio e squadra.
Sullo stadio, oltre al progetto di massima, c'è molto di più.
Sulla squadra ci sono già molte trattative avviate, una già pronta per gennaio, ma si sa, il mercato è imprevedibile.
La punta sarà la priorità.

41 commenti:

  1. Buongiorno

    Cara criticozza si chiama PROGRAMMAZIONE!

    Termine sconosciuto al nostro ex ds!

    RispondiElimina
  2. Povero tardo lascialo riposare in pace

    RispondiElimina
  3. Cara critica, a differenza di merdinič, il TEAM DIRIGENZIALE ha competenza e una VISION FUTURA ben definita, ha infatti posto lungimirantemente al centro del progetto la realizzazione del NOSTRO stadio che sarà il MIGLIORE in Europa e diventerà una fortezza INESPUGNABILE!

    Per quanto riguarda il mercato vi anticipo che stanno lavorando alacremente per 4 giocatori FONDAMENTALI, il cui inserimento avverrà probabilmente già da gennaio...

    Fino ad allora godiamoci il talento più cristallino del calcio moderno...futuro pallone d'oro e vice-campione del mondo con la nazionale USA:

    Christian Pulisic

    RispondiElimina
  4. @Brambilla,manca solo che tu ci dica che trombi tre volte al giorno e siamo a posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma la Satta ecco perchè Berettini era imbronciato!

      Elimina
    2. Bè, non sarebbe neanche da escludere, dipende più che altro dall'età. Darwin, scusa se sono indiscreto (ovviamente puoi anche non rispondere) ma dopo gli 80 si è ancora attivi? :D

      Elimina
  5. Il monito per domani sera è di giocarsela come sempre ma di evitare di perdere sul campo e di perdere giocatori . Una vittoria ci metterebbe in ottime condizioni per l'uno-due col Paris mentre un pareggio lascerebbe tutto inalterato, perlomeno per la qualificazione (non per il primo posto).

    Lo stadio: ora pare si muova concretamente qualcosa, non ho capito se c'è già una tempistica di realizzazione, immagino ci vorranno perlomeno due o tre anni. Spiace per San Siro ma è ora di guardare avanti, non spiace per nulla invece per Sala e tutta la burocrazia che lo accompagna.

    Nuovi acquisti: un po' presto per parlarne. Non dovesse uscire nessuno dei big servirebbero un vice Theo (ad oggi non c'è, a meno non si decida di puntare con decisione su Bartesaghi), un nuovo terzino destro (Florenzi credo sia al suo ultimo anno), un nuovo difensore centrale (Kjaer idem con patate come per Florenzi), un nuovo centravanti importante (in ogni caso). Io credo, però, che anche la prossima estate un big sarà ceduto e, non volendo nemmeno sentir parlare di Leao, l'indiziato potrebbe uscire secondo me da uno di questi nomi: Maignan, Kalulu, Tomori, Bennacer. Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  6. @Fabio,attivi dopo gli 80?NO.Tuttavia, siccome le donne si lamentano che noi uomini pensiamo sempre la stessa cosa senza fare mai le coccole,ecco,mi sono specializzato in coccole.Sono deprimenti,costano niente,non servono un cazzo ma loro sono contente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Mi auguro che tu in ogni caso non rimanga comunque a mani vuotissime, ragazzo.

      Elimina
    2. Il coccolatore smascherato! 😂😂😂

      Elimina
    3. Poffarbacco è un rebus, ( premesso che a loro (mia extra) non gliene frena più nulla, sino a 4 mesi orsono ogni tanto c'era un
      segnale talvolta importante, eil diretto interesato diceva:- ah bn la va ancamò-si ma par fa nagoot, -- quegli allori son crollati
      di colpo basta nulla nessun segno ritirato come una limaccia ( io le coccole non le fo perchè se cambi direzione... via via basta
      quindi sono in esaurimento ahahahaha

      Elimina
  7. Dimenticavo:anche i soldi hanno la loro importanza...

    RispondiElimina
  8. Sembra che scriviamo di meno.Non è così.Manca fortunatamente la grandinata di post di knkukdk.C'è comunque una paralizzante preoccupazione per un ottobre terribile.
    @Brambilla Cumàno,cosa prevedi a Dortmund?

    RispondiElimina
  9. Sono in lutto stretto. Hanno fissato la riunione condominiale per domani ore 19.........Bastardi interisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Darwin a Dortmund dobbiamo fare.... la partita dell'anno!

      Elimina
    2. Un motivo in più per non andarci....

      Elimina
  10. Buongiorno, io personalmente preferisco il blog attuale piuttosto di dover ad una certa ora cliccare "carica altro" perché ci sono 180 messaggi di insulti...detto questo mi rompe tanto i coglioni l' assenza di Loftus domani sera ma secondo me ce la possiamo giocare,non sono così superiori a noi sti tedeschi e una vittoria darebbe un bel colpo a livello psicologico,credo che lasceranno degli spazi visto che anche loro devono vincere e quindi spero che Leao sia in serata giusta....

    RispondiElimina
  11. @Ottimista,goditi di appartamenti ma non affittarli a intertristi.

    RispondiElimina
  12. Non sottovalutiamo la propensione del Dortmund a cagarsi addosso, mesi fa hanno buttato al cesso lo scudetto e gli sarebbe bastato vincere in casa contro una squadra di media classifica senza obiettivi.

    RispondiElimina
  13. Per essere tranquillo non affittarli neanche ai gobbi và...🤣

    RispondiElimina
  14. ottimista, sarai mica obbligato ad andarci, mandali a fare in culo

    RispondiElimina
  15. Muro giallo a Dortmund?Cori assordanti?curva da paura?E allora cosa fa il mago Pioli?A Milanello i giocatori del Milan si sono allenati ascoltando a tutto volume i cori dei tifosi del Borussia Dortmund:fa parte della preparazione per la Champions.Sarò esagerato,ma io vado matto per questo allenatore.Con i quattro anni straordinari che mi ha fatto passare non mi deve più dimostrare nulla.Solo coi prescritti trova lungo,ma ciò è dovuto al fatto che l'Inter ha assunto la madre di Lukaku per voodoo propiziatori.

    RispondiElimina
  16. EEMILIO PANZIRONI
    CIAO grazie per il pensiero, come espresso alcune righe sopra, siamo in fase calante(ahahaha) ma realmente sono 20 giorni che sono pieno di dolori e sono fiacco fiacco
    bn cosi reagiano come fece DANTE a metà del cammin di sua vita ,si trovò la patata di beatrice sul naso e la scambiò x una selva oscura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe al tempo non usava depilarsi...... :DDDD

      Elimina
  17. Parrebbe che Loftus cheek abbia subito una ricaduta, i tempi di recupero rimangono incerti....

    RispondiElimina
  18. Genoa, problemi al ginocchio per Retegui: in dubbio per il Milan

    Ogni tanto una buona notizia....

    RispondiElimina
  19. Ho trovato la soluzione mi porto la TV (tablet) come Fantozzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da quando ho comprato lo studio (2018) ad oggi ho partecipato alla prima assemblea...volevo presentarmi....poi non mi hanno più visto! 😂😂😂😂😂

      Dimenticavo, ne fanno 4 l'anno.....

      Elimina
  20. Il Benfica: gioca anche benino, ma non tira in porta.
    E questo quando va bene.

    RispondiElimina
  21. Rimangono incerti anche i tempi di recupero di chi pubblica certe notizie.

    RispondiElimina
  22. Avete visto la panza di Origgio. Certo bella piena. L’anno prossimo ce lo rispediscono indietro dove avrà modo di rimpinguarsela ulteriormente, con il lauto stipendio che ha.
    L’idolo della Kop, ma fafanculo va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, una roba che neanche Jardel all'Ancona o Ronaldo il Fenomeno a fine carriera. Qualcuno che lo difendeva ad oltranza ora forse si sarà ricreduto su questo schifo di giocatore e di personaggio.

      Elimina
    2. @Fabio e @Bande, quando la necessità di alimentare il proprio ego è la vera ossessione, quando la priorità non è il bene comune ( il Milan ), ma dover difendere ad ogni costo narrazioni utili … ancorché improponibili e ridicole … a sostenere chi è stato eletto a proprio idolo ( Maldini, assurto a miglior dirigente sulla piazza 🤔 ), quando si vuole nascondere “ la polvere sotto il tappeto “, proprio per non dover ammettere che il miglior dirigente sulla piazza ha ( ri ) toppato alla grande … era già era successo con l’efebico belga, acquistato a peso d’oro, quindi un altro flop avrebbe potuto danneggiare irrimediabilmente la narrazione immaginifica supportata dal suono delle vuvuzelas …, ecco che anche le ciofeche diventano potenziali crack, e laddove dovessero fallire … come ampiamente annunciato da tutti … la colpa è senz’altro dell’allenatore.
      Stesso copione, stesso modus operandi, stessa difesa ad oltranza messi in campo quando lo stesso egoriferito, difendeva contro tutti e tutto, Elliot alias i Singer.
      Per fortuna, il tempo è sempre galantuomo … basta avere pazienza e la merda ritorna ad essere tale, nonostante vuvuzelas e narrazioni farlocche.
      Ma faremmo meglio a non evocare “ fantasmi “ infestanti … meglio godere per la ritrovata serenità, corroborata da aria salubre … certi che al primo scivolone gufi e cassandre, ritorneranno.

      Elimina
  23. Peccato non poter scrivere altrove cosa penso della merda umana, del figlio di puttana bastardo che spero crepi stasera di Nikola 1899

    RispondiElimina
  24. Buon dì, ma ne vogliamo parlare del fenomeno Ten Hag che mette amrabat terzino sinistro? 😂😂😂😂😂 io mi tengo stretto stretto mr on fire!

    RispondiElimina
  25. Stasera tocca a noi, impegno non facile, ma se vogliamo nutrire speranze di passare il turno, certo non possiamo perdere la sfida. Ho negli occhi 👀 il secondo tempo contro la Lazio e questo mi renderebbe fiducioso … ma mancherà Loftus-Cheek, e non è un’assenza leggera, anzi … ergo, sono alquanto preoccupato 😟

    RispondiElimina
  26. @Darwin, per favore non nominare fantasmi 👻 … potrebbe essere evocativo, e sarebbe la fine della ritrovata serenità.
    N.B. Mi piacerebbe sapere che ne pensano tutti coloro che si lamentano per la pletora di messaggi inutili e infarciti di volgarità ed offese, ora che “ magicamente “ tutto è sparito.
    Non sarà che tale sparizione con relativo nuovo corso per il blog, sia direttamente conseguente alla scomparsa di chi interveniva solo per provocare e cercare la rissa ?
    Chiedo eh, per un amico 🤷‍♂️

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari