Il Milan sta lavorando sul mercato di gennaio e di luglio, andando a prendere ragazzi molto giovani.
Come se non bastasse, è già in atto una rivoluzioni nelle giovanili, molto significativa.
Ma non doveva essere "il coach" a guidare il tutto?
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
A guidare "il tutto" è la proprietà nelle veci dell'amministratore delegato come in ogni società. Per caso fai l'arrotino?
RispondiEliminaSi è il 2 lavoro di critica
EliminaA proposito di un Okafor "rotto"... rotto sì ma per taglio al sopraciglio Lunedì ad allenarsi a Milanello
RispondiElimina🤮ai giornalai.
RispondiEliminaCiao ragazzi.
RispondiEliminaNelle giovanili è stato recentemente preso questo Vergine come responsabile, il quale pare abbia una grande esperienza, e quindi gestirà lui tutto l'ambaradan interfacciandosi con chi di dovere, non vedo cosa c'entri l'allenatore della prima squadra con questa parte. In Lombardia si dice "offellee fa ul to mestè": giusto che ci si confronti ma giusto anche che ognuno faccia la sua parte anche perchè generalmente chi vuole fare troppo o non vuole delegare fa spesso dei gran risotti.
In chiave mercato va tenuto in grande considerazione il fatto che la Primavera quest'anno, a differenza degli scorsi anni, sta facendo benissimo e pare ci siano alcuni giocatori pronti a fare il salto in prima squadra. Se Zeroli è bravo perchè non inserirlo in prima squadra il prossimo anno vendendo Pobega, ad esempio? Anche Simic, Bartesaghi, Bakoune, Scotti, Sia e Camarda vanno tenuti sotto osservazione. Secondo me in una rosa di 28-30 giocatori ci sta che ogni anno 2 o 3 salgano dalla Primavera, altrimenti il lavoro sulle giovanili non serve a nulla. Direi che è arrivato il momento di promuovere un po' di gente.
Leggevo del rinnovo possibile di Kjaer, in scadenza, per la prossima stagione: ad oggi è una questione di lana caprina. Giocatore valido al quale saremo sempre grati ma che va per i 35 anni nel 2024, non è più integro, non è più titolare fisso da tempo. Mi riservo di vederlo da qui a fine stagione ma in primis qualsiasi discorso su un rinnovo è prematuro e va affrontato a primavera inoltrata, in secundis credo che comunque a fine stagione sia giusto separarsi.
Si parla già di rinnovo anche per Giroud, in scadenza anch'esso, il quale ad oggi è un titolare fisso ma ha 37 ann. Se lo si vuole rinnovare secondo me gli va proposto un ruolo da riserva per il prossimo anno. Per quanto riguarda Jovic voglio vedere cosa sarà in grado di fare quest'anno ma personalmente ho grandi dubbi sul fatto che possa candidarsi ad essere un titolare del Milan nei prossimi anni. Indipendentemente da tutto l'acquisto di un nuovo centravanti titolare sarà necessario, non più rimandabile e dovrà essere il focus primario del prossimo mercato (al netto dei buchi da tappare e di potenziali occasioni da sfruttare).
Rinnovo a kjaer penso non lo farei, anche se con dispiacere, giroud invece senz'altro sì, jovic è un caso umano.
EliminaSiamo allineati, giovane.
Eliminaquoto Fabio sul discorso primavera e aggiungo che prox mercato mi augurerei di vedere:
RispondiEliminaUna punta decente come priorità dando il benservito a jovic (ma perché quest’anno non ci siamo tenuti Colombo anche per le liste, è una pippa eh, ma almeno risparmiavi il contratto di jovic, giocatore ridicolo)
Un sostituto di Theo decente
Un difensore centrale di riserva meglio di Pellegrino o quantomeno più pronto dato che nn ha ancora visto il campo
*SE bennacer tornasse integro bene, se no si pure un regista, che o’rej ce lo vedo più incursore
Ciao ragazzo.
EliminaColombone secondo me è stato giusto farlo andare a giocare: a quell'età fossi stato in lui e anche nella società avrei fatto la stessa cosa. Questo ragazzo è destinato o a tornare da noi come riserva o ad essere ceduto, stando qui non avrebbe avuto spazio mentre Monza è una piazza dove ci sono poche pressioni con una squadra che si salverà tranquillamente quindi ci sono tutte le carte in regola per andare in doppia cifra e far lievitare la sua quotazione.
Su Jovic siamo d'accordo, attendo di vedere cosa farà in questa stagione ma le mie aspettative non sono alte e comunque non lo reputo il centravanti su cui puntare nel prossimo futuro.
Sul sostituto di Theo concordo, così come su un centrale ma al posto di Kjaer. Pellegrino è stato convocato dalla nazionale maggiore quindi tanto scarso non deve essere, ad oggi è ingiudicabile, spero ne esca un altro Thiaw.
Su Bennacer: bisogna appunto vedere come rientra. Resta il fatto che con una clausola da 50 milioni credo sia uno dei candidati alla prossima cessione "illustre" che credo ci sarà nuovamente in estate. Lui, Maignan, Kalulu, Tomori secondo me sono i papabili.
Il prossimo calciomercato dovrà concemtrarsi su un centravanti puro in grado di segnare 15-20 gol a stagione. Ovviamente i centravanti sono i pezzi più cari fra i ruoli della squadra. Per prenderne uno buono sano forte non scendi sotto i 50 Milioni a mio parere. Oppure puoi prendere un Thuram sperando che diventi un Dzeko
RispondiEliminaAzz...... dal Real Sociedad dovevamo comprare Kubo (lo so il nome fa ridere anche Kakà faceva ridere ...poi non risero più!) invece che Chuk
EliminaThuram secondo me l'hanno preso a zero per rivenderlo fra un anno facendo plusvalenza. Al suo posto credo piglieranno il cicciobello che ha rifiutato di venire da noi: Taremi.
EliminaFabrizio Corona> "Oggi rivelo altri due nomi di giocatori che scommettono su partite come Fagioli"
RispondiElimina"Su Telegram ho pubblicato tutta l'inchiesta legata a Nicolò Fagioli. Oggi alle ore 16 faccio i nomi di due calciatori, i più importanti della Serie A che giocano in Nazionale, sul sito Dillinger News, e pubblico le prime prove su Telegram alle ore 18, entro un mese scoperchio tutta l'inchiesta. Ho una inchiesta che se viene ragionata veramente deve fermare tutto il calcio italiano". Lo ha annunciato Fabrizio Corona all'Adnkronos, dopo l'inchiesta che ha colpito il giocatore della Juventus Nicolò Fagioli.
"E' come tangentopoli, vallettopoli, calciopoli. Ai calciatori è vietato scommettere sul calcio. La maggior parte scommette online, il problema è che il nome che farò oggi scommetteva sulle proprie partite, ma non mentre giocava. C'è differenza tra vendersi le partite e scommettere sulle partite. Qui alla base c'è una malattia, che è la ludopatia, che ha colpito una serie di ragazzi giovani, famosissimi, che guadagnano milioni e che perdono, per avere adrenalina, il loro tempo a scommettere", ha aggiunto Corona.
Leggendo ieri sera questa cosa mi sono venute due sensazioni: Insigne o Immobile. Vedremo.
EliminaBarella e immobile
EliminaTonali e zaniolo
EliminaGiovane , famosissimo , gioca all'estero e guadagna milioni ..... Doll.....a ?
RispondiEliminaZaniolo e Tontonali
RispondiEliminaPorca Vacca!!
RispondiEliminaCorona dice che anche Zaniolo e Tonali sono coinvolti nel calcio scommesse….
Se fosse vero i casi sono 2:
O Cardinale ha un servizio di intelligence degno della CIA e del KGB (il Mossad come noto ha perso un pò di colpi..)
O Cardinale ha più culo che anima e l’ha venduto appena in tempo.
Io comunque spero che sia una delle tante bufale di quel pregiudicato che è Corona.
Pelle57
Non credo siano bufale, anche perchè su Fagioli ci aveva preso in pieno ed anche in tempi non sospetti. Fosse vero di Sandro (credo che i nostri non ne sapessero nulla, in ogni caso ormai poco importa) si potrebbe dire ex post che la sua cessione per noi è stata una manna mentre la sua permanenza sarebbe stata una manna...ia perchè la squalifica sarebbe stata mooolto probabile.
EliminaAbate sta vincendo perchè piano piano stanno arrivando in primavera tutti i suoi under 16 di due anni fa, inoltre lo scorso anno eravamo molto giovani per essere una primavera a e giusti per giocare la champions dei giovani, infatti facemmo più strada in champions che in campionato. qualche cosa sta uscendo ma bisogna stare sempre molto attenti con questi giovani.. chaka traorè è praticamente sparito dai radar
RispondiEliminaTutto giusto. Sarebbe da leccarsi i baffi se all'anno ne uscisse uno buono per la prima squadra. Gli altri li puoi fare salire per darli in prestito per poi venderli, che è oro colato perché è plusvalenza pura. I cartonati quest' anno con 4 scarponi hanno intascato 38 milioni, praticamente il budget del nostro penultimo mercato.
EliminaA noi poteva andar meglio ma non è andata malissimo negli ultimi anni: merda guantonata, gobbatelli, gabbia, pobega... poi una serie di giocatori molto più modesti vedi Cutrone, zanellato, plizzarri, maldini e poi i vari djalo ecc... Però giustamente questa cosa deve diventare metodica: cercare di formare un elemento all' anno utile in prima squadra, e poi il più possibile di altri giocatori da vendere per avere più forza sul mercato. Programmazione. Vediamo cosa riusciamo a combinare
Con Gobbatelli l’affarone l’ha fatto lo Scansuolo. Ora però gli altri hanno capito che questi vogliono stravendere e faranno sempre più fatica.
EliminaE ci sono altri nomi ancora che farà Corona
RispondiEliminaCorona non perdona.
EliminaL'ex Inter Rummenigge non si dà pace: "Neanche il Milan sa come ha vinto lo scudetto due anni fa"
RispondiEliminaQuando leggo queste cose godo come quel 3-0 a Sassuolo
EliminaEsatto. Kalle è un uomo di merda tra le varie
EliminaSolita cosa messa lì dalla critica, per riempimento.. e mancano ancora 9 giorni alla ripresa del campionato, aiuto ! Riguardo a Corona ancora parla e gli danno spazio, sono cattivo, ma la galera non gli ha insegnato niente ed è peggiorato, infimo personaggio. L'esito di certe indagini dovrebbe rimanere riservato fino alla sentenza, in un paese civile in ballo c'è il futuro di un ragazzo, da non mettete alla gogna preventivamente. In questo caso maledetta stampa. Un abbraccio e un saluto a tutti
RispondiEliminaBuona sera giovini
RispondiEliminaCapitolo primavera.
Abbiamo toccato il fondo quando c'erano i due tardi, al primo anno del circo Singer, quando la primavera andò in b.
Da lì, con l'arrivo di Moncada sono arrivati diversi giocatori di grande prospettiva, su tutti cuenca e traore.
Quest'anno è stato fatto un lavoro straordinario e i risultati si vedono.
Sul fronte scommesse che dire....io sinceramente che il tonto possa fare na roba del genere non ci credo.....
Se del caso quei 70 pippi valgono almeno il doppio!
CR7 rischia 100 frustate in Iran: ha baciato una donna disabile a Teheran, è reato di adulterio
RispondiEliminaUuuuuuuuuuuuuaaaaaaaahhhhhhhhhhh 🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣
Lo devono fare in pubblica piazza, pop corn, birretta e giù di frustate! 😂😂😂😂😂
Godrei come un porco
EliminaDevono amputargli il cazzo a questo montato del cazzo merda umana!
Eliminaahhahahahahaah
EliminaAhahahah il coglione credeva che il mondo islamico fosse come l' Occidente democratico, che idiota!
EliminaChe si dia voce ad un rifiuto umano pluripregiudicato come Corona è il segno che si è passato il segno.Queste merdacce di individui vivono di visibilità,.Se non ne hanno si suicidano E allora ecco le sparate per poter andare di nuovo sui giornali e apparire in tv.Se l'indagine non proverà che hanno venduto qualche partita quel bastardo deve tornare in galera per tutta la vita.Voglio vedere chi sarà il primo a chiamarlo in uno studio televisivo! Ma si salverà sempre perché c'è troppa corruzione,anche tra i togati.Vorrei ricordare che Buffon ha fatto la stessa cosa ma non è stato condannato,anzi è il CAPODELEGAZIONE DELLA NAZIONALE! E HO DETTO TUTTO.
RispondiEliminaE quel ritardato ed ingrato di dollarumma, una cappella a partita, ne è un simbolo.
EliminaLa nazionale è una cloaca intifabile.
PROPRIETÀ E DIRIGENZA LUNGIMIRANTI per aver venduto appena in tempo lo scommettitore neanderthaliano della bassa padana!
RispondiEliminaL’Italia è questa, non meravigliamoci. Persone come Corona e Wanna Marchi, punte di un iceberg fatto di merda, vengono messe in galera per permettere a qualcun altro di fare bella figura e far credere al popolo che si cerca la giustizia prima di tutto. In realtà della giustizia non fotte nulla a nessuno, interessano solo soldi e successo perché gli iceberg restano bellamente dove sono e le “punte” quando vengono scarcerate vengono ospitate a fior di quattrini per fare odienss (c’è anche da dire che se guardò belve e intervistano Raul Bova collasso dal sonno, se intervistano Stefania Nobile sono più curioso). Detto questo le notizie su questi calciatori potrebbero benissimo essere veritiere, lo scopriremo. Quanto alla giustizia non me ne vogliano eventuali avvocati che ci leggono ma sposo sempre l’adagio di mia nonna: mej un ratt in buca a un gatt che un cristian in man a un avucatt. Anche chi non e lombardo capirà benissimo.
RispondiEliminaLa Federazione comunica che, nel tardo pomeriggio di oggi, la Procura della Repubblica di Torino ha notificato atti di indagine ai calciatori Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, attualmente in raduno con la Nazionale presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
RispondiEliminaA prescindere dalla natura degli atti, ritenendo che in tale situazione i due calciatori non siano nella necessaria condizione per affrontare gli impegni in programma nei prossimi giorni, la Federazione ha deciso di consentire il loro rientro presso i propri club, anche a tutela degli stessi.
Amen
EliminaE Spalletti? Sedotto e abbandonato? Un bel Barella Cristante Frattesi Berardi Scamacca Chiesa?
RispondiEliminaSedotto e bidonato
EliminaMa Corona come fa a conoscere queste circostanze?
RispondiEliminaHa un'agenzia di scommesse?
Purtroppo è un ex compagno di classe di mia cugina, ovviamente liceo privato, perché di intelletto non ci arriva, e l’ho incrociato qualche volta.
EliminaEsempio mia moglie che si voleva mangiare la Moric nei cessi di un noto ristorante milanese. Nel cesso volevano fare la stessa cosa. Sono stato un debosciato alla quintessenza. Ma sempre leale, mai dovuto sopravvivere ricattando le altre persone.
Io mi ricordo.
RispondiEliminaIo mi ricordo o credo di ricordare.
Mai frequentato organizzazioni di sinistra in gioventù. I ragazzi del Fronte invece sì. Mai aderito, c’era chi mi voleva tagliare la gola, perché sui doc martin avevo disegnato il simbolo dell’ anarchia. Ovviamente anche se aveva fatto il parà davanti ai miei deltoidi, tricipiti, bicipiti si cagava addosso. Ricordo che eravamo tutti dalla parte dei palestinesi. C’era anche una simpatica maglietta su cui Gesù diceva: oui je suis palestinien.
Ma la 🍈🍈 si è dimenticata della sua gioventù.
"Roberto Baggio al Festival dello Sport: "Van Basten rappresenta la vera bellezza. Quando l'ho visto giocare pensai: "Questo è di un altro pianeta "
RispondiEliminaRileggiti un noto dialogo di Carmelo Bene - è un ossimoro dialogo e Carmelo Bene - su Van Basten. Van Baste non è la bellezza, è la grazia, ovvero la bellezza in movimento, mai un gesto oltre lo scopo.
Eliminail Corona che ho conosciuto, e che in pochi conoscono, è una persona con una sensibilità straordinaria, di gran cuore, che riporta SOLAMENTE notizie fondate!
RispondiEliminaTONNALI È SENZ'OMBRA DI DUBBIO UNA MERDA LIQUIDA PEGGIO DI NONNO GIGI!
È una persona di una sensibilità…
EliminaÈ un poeta dialettale molto amico di Bod Dylan…
…anzi è il dentista di Bod Dylan
EliminaBestiale!
EliminaPetizione per riportare Pallone sul blog. Io e Darwin ci stiamo organizzando.
RispondiEliminaPovera patria con i corona e i fedez.
RispondiElimina@Franz,'zzo stai dicendo!Giammai!!
RispondiEliminaMi sto godendo un meritato riposo.Senza più quei palloni bianconeri che per sono come l'aglio per i vampiri.
per me
RispondiElimina😂😂
RispondiEliminaHo un debole per Tonali,un gigante rispetto all'insetto Corona.Sandro è nato in una città straordinaria,Lodi,fondata da un certo Federico I "dal pelo fulvo".Tonali mi ricorda Barbarossa,Corona mi ricorda la mafia fluida.La differenza tra i due è stridente,abissale.
RispondiEliminaSandrino potrà anche essere ludopatico,Corona è di certo un bastardo.
Non ho parole per esprimere il mio disprezzo per questa specie di fotografo ricattatore.
Che si indaghi piuttosto come questo verme catanese sia venuto a sapere certe cose.
Scusa eh, noi di Sant’Angelo non abbiamo niente a che fare con Lodi, anche il dialetto, il nostro è 50% genovese.
EliminaAmichevolmente caro @darwin 🙂
Quante tombe che ho al mortorio di Sant’Angelo, quella della mia bisnonna ormai è monumentale, non la smantellano, effettivamente mi porterei via volentieri l’imponente bronzo raffigurante una seducente Maria giovane.
EliminaCiao @Bande,conosco la fierezza di voi barasini,grandi commercianti che emigravano soprattutto nel Genovesato,dove alcune le trombavano,altre le sposavano per cui nacque un dialetto unico,diverso da tutti gli altri.Non so perché non ci sia simpatia tra Sant'Angelo e Lodi.Pensavo a Lodi come grande nemico di Milano.
RispondiEliminaIn definitiva Tonali è Lodopatico,non Ludopatico.
Eh, io conosco solo le strade che vanno da Milano a Sant’Angelo. Onestamente Lodi mi pi perdo. Grazie per aver detto ciò che siamo, sono comunque mezzo sangue barasino, mio padre è di Milano e parla solo milanese. Morta mia madre, rimane sua sorelle e un po’ io che so parlarlo poi basta, dimenticato nella mia discendenza.
EliminaE mio nono era pacchstista, a Milano aveva molti clienti ebraici, ma cavolo faceva a intortarseli?
EliminaIl tempo se ne va.
Pacchista
EliminaBeh in genere gli ebrei sanno fare affari, e infatti, tolta la cantonata che han preso sabato, possono fare brutto sul serio con i palestinesi, anche se preferirei che facessero bombardamenti strategici su hamas e non sui civili.
EliminaElio era il Monti del Milan, tagli lineari di spesa, scarso interesse per il lato sportivo, salvo fare gestire il mercato a uno scappato di casa come il tardo, che ha fatto danni sportivi e finanziari.
RispondiEliminaCardinale sarà anche spilorcio, ma ha un progetto sportivo e finanziario come si deve, si cercano i buoni affari, player trading, stadio e merchandising per aumentare i ricavi.
Una vera corporation americana.
Nel 2015 Corona venne condannato in via definitiva dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati (tra cui corruzione, estorsione, spaccio di soldi falsi e bancarotta). Ha ovviamente altri processi in corso per danneggiamento di una ambulanza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Un gentleman insomma un eroe dei nostri tempi un cavaliere senza macchia e paura schierato contro il bieco e retrivo establishment
RispondiEliminaE ma se non combina niente poi come fa ad andare dalla Barbara D'Urso in studio
EliminaCiò non toglie che se il grande cuore rossonero & Co. Hanno smarmellato giusto punirli!
RispondiEliminaOppure volete dirmi che le accuse rilevano solo se le fa madre teresa?!
non credo che la polizia si muova perchè Corona alle 18 fa una sparata. A mio avviso è una indagine iniziata da tempo e Corona ha ricevuto uno spiffero da qualcuno. naturalmente le cose le spiffereano a chi poi solitamente le spara sull'etere... non le spifferano a me
RispondiElimina