Buongiorno ragazzi, considerando che all’indomani del sorteggio tutti … ovviamente i non tifosi e le Cassandre … ci davano per spacciati, beh si potrebbe essere pure contenti. Se a questo aggiungiamo che quasi tutti i nuovi acquisti si stanno dimostrando azzeccati … mica come l’anno scorso, tanto per dire …, direi che dalla contentezza si potrebbe passare ad una quasi totale soddisfazione. Infatti, i “ gufi provocatori “, quelli che scrivevano fino a poco tempo fa che quest’anno avevano sbagliato tutto, sono spariti. E basterebbe questo per rendere trionfale il momento … ma, ahimè, temo che a breve si rifaranno vivi utilizzando la storiella su Adlii e l’incapacità di Pioli per non averlo utilizzato prima 🤷♂️ Detto ciò, in 2 partite, almeno 1 gol bisognava farlo … lo meritavamo ampiamente …, fosse stato così le probabilità di passare il turno sarebbero state tutte a nostro favore. Ora, è tutto possibile : passaggio, ma anche eliminazione.
Pioli ha sbagliato squadra. rispetto al centrocampo base mancavano krunic e loftus. avendo già provato per due partite adli basso, non aveva senso non metterlo e togliere le sicurezze che ha Reijnders in mezzala sx. reijders ad oggi riesce a creare gioco in fasse di spinta palla. da fermo non ce la fa, è come imbrigliato (quello che succedeva a pirlo, prima che carlo lo spostasse nel centro sx). Reijders deve essere decentrato per essere più centrale nel gioco. poi, contro Hummels, io non avrei fatto a sportellate con giroud ma avrei messo okafor a puntarlo
A freddo il risultato di ieri sera è complessivamente corretto. Nel finale abbiamo avuto due o tre occasioni, vero, ma la partita è stata per larghi tratti equilibrata e anche gli avversari hanno avuto qualche occasione. Concordo con Critica: la squadra è forte ma manca qualcosa, soprattutto la qualità in avanti, problema atavico che ci portiamo dietro ormai da tempo e che ad oggi sembra non essere stato risolto. Theo e Leao in questa tipologia di partite devono ancora fare il salto di qualità, Giroud lo adoro ma il grosso lavoro di sponde che fa gli toglie lucidità sotto porta (e già non è propriamente un killer d'area di rigore), anche gli altri sembrano soffrire la sindrome della porta stretta. Non concordo affatto con chi scrive che la qualificazione è appesa a un filo, è tutto aperto dal primo al quarto posto ma chiaramente a Parigi non dobbiamo perdere.
Chiunque metta,sbaglierà sempre.@Alessandro mio,su Reijnders sono d'accordo con te.Ma di grazia,ti sei accorto che Pioli al CINQUANTOTTESIMO ha messo Adli,tolto Pobega ridisegnando per ben 50 minuti il cc che tu avresti voluto?Hai visto il 2º T o ti sei abbioccato?
Vero che chiunque si mette si sbaglia sempre ma io sono d'accordo con Alessandro. Perlomeno, dato che Adli ha fornito buone prove nelle ultime due (anche ieri sera è entrato bene in partita) avrei continuato a puntare su di lui dall'inizio lasciando Reijnders mezzala. A maggior ragione se devo dare invece spazio a Pobega che già contro il Newcastle non aveva combinato nulla e ieri ha fatto addirittura meno.
certo che ho visto e tutti hanno visto quanto si è prodotto. anche lo stesso musah, con in fianco uno di posizione, non correva a vuoto come nel primo tempo (mi sono accorto di lui dopo 30 minuti nel primo tempo). Io non dico che reijnders non potrà mai fare il paly basso, ma ad oggi non rende proprio e fa rendere meno anche quelli in fianco a lui.
@Fabio,io ho detto e ripeto,dopo molti calcoli,che la qualificazione è appesa a un filo,aggiungo di seta. La vittoria del Newcastle è sanguinosa.Non pensare che il PSG sia diventata una squadretta.Anche Juve e Inter hanno perso dal Sassuolo. Certo dobbiamo crederci ma appunto....ci manca qualcosa,la cosa più importante:il gol. Singolare il fatto che ai sorteggi eravamo tutti attapirati per un girone molto difficile.Ora invece leggo che abbiamo le stesse probabilità di qualificarci delle altre.Non è così,credimi. Ovviamente,spes ultima dea.
Non concordo, ragazzo. Anzi, vado addirittura contro corrente. Secondo me la vittoria del Newcastle è pure positiva per due motivi: il primo è che lascia aperto anche il discorso relativo al primo posto (con quattro partite da giocare e le quattro squadre in quattro punti tutto può succedere) e il secondo è che ci dà addirittura l'opportunità di buttare fuori il Paris Saint Germain dell'amico Donnarumma. Ne saremo capaci? Lo vedremo sul campo. Le possibilità di passare il turno ci sono tutte, a me preoccupa molto di più la scarsa vena realizzativa. Chiaramente se non dovessimo arrivare gli ottavi sarebbe comunque un fallimento.
Io dopo i sorteggi scrivevo quello che scrivo ora: girone tosto, si può arrivare primi come quarti. Se perdiamo a Parigi siamo fuori (terzi o quarti), se vinciamo a Parigi secondo me arriviamo primi nel girone. La partita spartiacque sarà proprio la prossima.
Ciao Fabio, pensavo infatti stamattina che paradossalmente al 26 Ottobre potremmo ritrovarci primi nel girone. Non sto dicendo che andrà così, ma che non è impossibile e neanche tanto improbabile. Vincendo a Parigi e con il Borussia che batte il Newcastle la matematica ci sarebbe - la probabilità un po' meno. In ogni caso concordo che ogni sviluppo è ancora possibile e avere 4 squadre in 3 punti con ancora 4 partite da giocare rende tutto molto fluido. Giusto invece preoccuparsi che non segniamo, facendo sempre 0 reti arriveremo ultimi.
Ciao ragazzo. Credo che lo scenario più probabile sia un pareggio nostro a Parigi ed anche una non vittoria del Newcastle contro il Borussia (anche gli altri pareggeranno, prima o poi). In quel caso, tutto rimandato alle ultime tre.
La partita e' stata sanguinosa, dal punto di vista delle energie e Sabato e' quasi adesso. Vincere a Genova, con giocatori stanchi e delusi non sara' semplice. La partita che dovevamo vincere era quella con gli inglesi, non averlo fatto, ha complicato tutto, ma si sapeva. Le speranze di passare il turno , adesso sono poche, ma ci sono ancora. Tutto ancora e' in divenire, nulla e' perduto.
sapevamo che il gol sarà il nostro problema fino a quando ci sarà Giroud, che non è mai stato un bomber... figuriamoci ora. farà sempre gol impossibili ma mettere dentro 2 palle su tre che gli arrivano non l'ha mai fatto e non lo farà mai. Lautaro con leao fa 60 gol a stagione. poi anche al questione della transizione sta diventando problematica. sappiamo perfettamente che l'ultimo passaggio, leao e theo probabilmente non lo sbagliano mai... ma abbiamo pochissimi giocatori che riescono a fare la scelta giusta in transizione per fare il terzultimo e il penultimo passaggio. cazzo
Il vecchio rimbambito tatuato continua a fare il fenomeno mischiando le carte ci vuole un giovane allenatore tipo Palladino o Gilardino oTiago Mottagentr giovane che abbia vigli di migliorarsi e migliorare la squadra i vecchi arnesi tipo Pioli, Allegri e Mourono vanno mandati alla baggina
Buongiorno,per me il risultato di Newcastle non è per nulla positivo, io credo che il PSG sia la squadra più forte del girone e ieri ha avuto una serata storta, peccato che non c'eravamo noi dall' altra parte e adesso faranno 2 partite alla morte vista la classifica,se li avessimo beccati con 6 punti era meglio secondo me Anche perché nella prima contro di noi il Newcastle puo baciarsi le mani per aver portato a casa un punto quindi non credo che il livello dei francesi sia questo. Comunque ce la giochiamo, è un girone aperto a tutte e 4 e vediamo .....
concordo, psg è squadra che può andare in bambola in una partita e per questo non può avere la costanza per vincere la champions... ma in singola partita può fare il culo a chiunque. se la becchiamo in situazione normale, per noi è durissima
Giroud in questo momento fa cosi pena da sembrare patetico sembra un palo del telegrafo con l'enfisema polmonare soloPioli non lo capisce e lo fa correre come un somaro su e giu per il campo a parziale discolpa del mio concittadino va detto che probabilmente gli allenamenti di quel testa di cazzo di Didier lo stroncano OKAFOR deve essere il titolare aspettando lo sventurato Jovic ilTosetto nigeriano sta cominciando a starmi sul cazzo rimpiango sempre più Openda che anche ieri ha timbrato peccato giochiin una squadracciacome il Lipsia
Effettivamente non si può chiedere a Giroud, 37 anni, di cantare e di portare la croce. Questo è un problema anche perchè già il ragazzo non è un goleador alla Lautaro se poi corre anche come un dannato si ritrova ad essere poco lucido quando deve concludere.
Pioli che vuole sempre fare il fenomeno mischia troppo le carte mandando in confusione la squadra e lui stesso questo vecchio rimbambito tatuato va pensionato e sostituito da un giovane intraprendete tipo Palladono,Gilardino Tiago Motta ormai il gioco della corsia di sinistra Theo Rafa lo hanno capitoanche i sassi ma il rimbambito tatuato non è capace di proporre alternative e non si segna
Pero' ci rammarichiamo, per non avere vinto con il Borussia a casa loro, avendo meritato di vincere? Cerchiamo disperatamente colpevoli, che non ci sono. Abbiamo fatto una buona partita, sofferta e intensa,. su un campo molto difficile
Onestamente dovendo parlare delle partite di Champions non me la sento di dare la colpa a Pioli, che colpe ha lui se ieri Chuku, Olivier o Reijnders hanno sbagliato gol direi più che fattibili come è capitato col Newcastle? Se in una partita non tiri in porta si possono cercare dove stanno i problemi ma secondo me abbiamo solo 2 punti perché di fronte a delle ottime occasioni non l' abbiamo buttata dentro e cosa ci può fare il mister in quel caso?
Ma che origi Kamada Berardi... semplicemente hanno fatto 2 partite in cui non è entrata ma questo non vuol dire che abbiamo giocatori che non segnano mai, a volte non ti gira bene e basta,dico che non credo sia colpa del mister se in 2 partite non abbiamo concretizzato le azioni capitate,anche il merdazzurro di Lautaro ne ha cannato tante in coppa martedì ma ne ha fatti 4 in mezz'ora sabato.
Per qualificarci ci vogliono 10 punti. Allora,come fate voi,ricorro anch'io ai "SE": -SE battiamo e pareggiamo col PSG=4 punti+ i 2=6 punti -SE battiamo il Borussia 3 punti+ i 6=9punti -SE pareggiamo col Newcastle 1 punto+i 9=10punti. -Se il Newcastle batte Borussia e PSG -SE il Borussia batte il PSG. Non ci capisco più una beata fava.Continuate voi.. Rien ne va plus,les jeux sont faits. Ci sono troppi SE?Fate così... toglietene qualcuno. Della luna favorevole,delle congiunzioni astrali,del kulo,del diskulo,dei biscotti,dei cori,del tatuato,dei gufi,dell'arbitro,non parlo. Mi interessa solo vincere con un Genoa immagine della salute.
Ma con sei 0-0 potremmo passare? Battute a parte secondo me la vedete troppo grigia. Col pepe al culo i nostri giocano meglio e sanno che la prossima non si può perdere. Secondo me pareggiamo anche a Parigi e poi agli ottavi di riffa o di raffa ci arriveremo. Restano valide tutte le ottime osservazioni di @Alessandro.
Il buon Theo, che si fa ammonire quasi ogni partita, è diffidato e se piglia il giallo Sabato salta i gobbi. Io azzarderei Bartesagone titolare, altrimenti possiamo giocare senza terzino sinistro: contro il Verona l'abbiamo già fatto, sbaglio?
Mi avete convinto,ci qualificheremo.Alla faccia del Newcastle,che con un fondo da 430 miliardi di euro è potenzialmente il club più ricco al mondo,e del Borussia,che l'altr'anno ha perso la Bundesliga all'ultimo minuto dell'ultima giornata.Squadre senza ombra di dubbio alla nostra portata e che possiamo battere in tutta tranquillità.Figuriamoci poi il PSG del pennellone che sta in porta.Sarà godimento puro vederlo piegato a raccogliere i palloni in rete. Ero sciocco io a preoccuparmi così tanto.Preoccuparsi indica debolezza.È vista male anche una "giusta" preoccupazione.Invidio gli ottimisti ad oltranza,invidio chi è andato a Dortmund,invidio i 70000 di San Siro e chi andrà a Genova. Gudmundsson,sono cavoli tuoi!
Il girone è equilibrato e lo si sapeva: dopo 2 giornate Newcastle 4 PSG 3 Milan 2 Borussia 1. Basta una sola vittoria per sconvolgere l'attuale classifica tanto per dire se nel prossimo turno battiamo il PSG e il Borussia batte il Newcastle siamo primi in classifica! Impossibile? Chi lo sa! Razionalmente penso che siamo stati leggermente superiori alle 2 squadre incontrate finora pertanto abbiamo discrete probabilità di passare il turno
Reijneders non dico che si deve sbloccare sottoporta, non è un attaccante che ha bisogno dello sblocco, ma sicuramente ha una macumba addosso peggio di quella di Dekatelare
Ritorno sulle mie considerazioni di ieri riguardo alla partita di CHAMPIONS con il Borussia che lascia rimpianti ma anche la certezza che la squadra sta facendo un percorso di crescita, con uomini nuovi e validi. Considerate l'assenza pesante, in tutti i sensi di Loftus e la prova (non positiva ) di Rejinders in regia, gli anni di Giroud le assenze e troverete, a mio avviso, una chiave di lettura del match tutto sommato positiva. Certo occorreva essere più cinici sottorete, ma potevamo anche subire un gol che poteva compromettere la gara ora dobbiamo obbligatoriamente concretizzare. Non so se passeremo il girone e quanto andremo avanti, ma penso che la società che ha voluto cambiamenti cosi radicali e la dolorosa cessione di Tonali, seppur condivisi con l'allenatore, possa almeno alla fine di questo ann,considerarsi soddisfatta anche da un tranquillo piazzamento champions. Io la vedo così, anche se da malato di Milan vorrei vincere tutto. Saluti a tutti
Credo sia giunto il momento che Giroud cominci a giocare decisamente meno rispetto al 90% attuale. Nella stagione scorsa è stato letteralmente svuotato e per quanto sia ancora integro ed efficace a 37 anni due cose sono evidenti: non è un bomber di razza, e questo lo sapevamo già, e sempre più spesso è poco brillante sotto rete visto l’enorme lavoro sporco che fa. Trovo sia arrivata l’ora di aumentare considerevolmente il minutaggio di Okafor. A chi dice che non può fare la punta e che segna poco rispondo che i due gol fatti contro Cagliari e Lazio sono da punta pura, quasi da rapace. In più ha progressione, dribbling, fisico, sa saltare l’uomo. Deve giocare con maggiore continuità. Con lui in campo saremmo anche “obbligati” a migliorare il livello del gioco aumentando la circolazione palla a terra. Di Jovic al momento è anche inutile parlare.
Qualcuno mi deve spiegare però perché ora dobbiamo giocare di sabato.. Si gioca diverse volte il posticipo al lunedì, quindi non si poteva spostare lì Atalanta,Roma e Fiorentina e fare giocare noi di domenica??
@Tuscany,sposo pienamente ciò che hai detto.Avevo detto più o meno la stessa cosa ierisera alle 23,47:"Stasera la squadra mi e' piaciuta solo in proiezione campionato". Nel mio post mi riferivo alla buona prova di Adli,Musah,Tomori,Theo,Leao,Pobega( per me sufficiente),Thiaw,Reijnders,Girù, Okafor,Florenzi,Maignan. Uniche delusioni Pulisic,Chuku e Calabria.Se penso anche alle assenze di Loftus e Benna mi ritengo soddisfatto. 👁al Genoa,2,5 gg dopo Dortmund.
A me che ci fanno giocare sabato, proprio non va giù. Non abbiamo nessun santo in paradiso, hai voglia che facciano fallire l’Ambrosiana e le tolgano lo scudo 2020-2021, come sarebbe giusto che fosse. Con tutte le facce di merda sfintertristi che circolano, da Bonolis a Cassano e Sala. Ce ne sono molte altre che non cito.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Il gol che si è mangiato Giroud su assist (geniale) di Calabria (al 40 circa del p.t.) non mi ha fatto dormire stanotte.
RispondiEliminaManca qualcosa? Si, un po' di malizia davanti.
Si guarda, fortissima sta squadra. 2 punti contro due squadre di morti di sonno. Ma andate a fare in culo, vai, ma robe da pazzi
RispondiEliminaE gasperino che ne pensa?
EliminaBuon di
RispondiEliminaPeccato, partita gestita bene, ma ci è mancato il guizzo.
Ieri make Calabria Saudita e un po troppo fumoso pulisic.
La musa non butta mai il pallone, ordinato, potente con discreta tecnica.
La vittoria del Newcastle è la notizia peggiore della serata.
Buongiorno ragazzi, considerando che all’indomani del sorteggio tutti … ovviamente i non tifosi e le Cassandre … ci davano per spacciati, beh si potrebbe essere pure contenti. Se a questo aggiungiamo che quasi tutti i nuovi acquisti si stanno dimostrando azzeccati … mica come l’anno scorso, tanto per dire …, direi che dalla contentezza si potrebbe passare ad una quasi totale soddisfazione. Infatti, i “ gufi provocatori “, quelli che scrivevano fino a poco tempo fa che quest’anno avevano sbagliato tutto, sono spariti. E basterebbe questo per rendere trionfale il momento … ma, ahimè, temo che a breve si rifaranno vivi utilizzando la storiella su Adlii e l’incapacità di Pioli per non averlo utilizzato prima 🤷♂️
RispondiEliminaDetto ciò, in 2 partite, almeno 1 gol bisognava farlo … lo meritavamo ampiamente …, fosse stato così le probabilità di passare il turno sarebbero state tutte a nostro favore. Ora, è tutto possibile : passaggio, ma anche eliminazione.
Pioli ha sbagliato squadra. rispetto al centrocampo base mancavano krunic e loftus. avendo già provato per due partite adli basso, non aveva senso non metterlo e togliere le sicurezze che ha Reijnders in mezzala sx. reijders ad oggi riesce a creare gioco in fasse di spinta palla. da fermo non ce la fa, è come imbrigliato (quello che succedeva a pirlo, prima che carlo lo spostasse nel centro sx). Reijders deve essere decentrato per essere più centrale nel gioco. poi, contro Hummels, io non avrei fatto a sportellate con giroud ma avrei messo okafor a puntarlo
RispondiEliminaCiao a tutti.
RispondiEliminaA freddo il risultato di ieri sera è complessivamente corretto. Nel finale abbiamo avuto due o tre occasioni, vero, ma la partita è stata per larghi tratti equilibrata e anche gli avversari hanno avuto qualche occasione. Concordo con Critica: la squadra è forte ma manca qualcosa, soprattutto la qualità in avanti, problema atavico che ci portiamo dietro ormai da tempo e che ad oggi sembra non essere stato risolto. Theo e Leao in questa tipologia di partite devono ancora fare il salto di qualità, Giroud lo adoro ma il grosso lavoro di sponde che fa gli toglie lucidità sotto porta (e già non è propriamente un killer d'area di rigore), anche gli altri sembrano soffrire la sindrome della porta stretta. Non concordo affatto con chi scrive che la qualificazione è appesa a un filo, è tutto aperto dal primo al quarto posto ma chiaramente a Parigi non dobbiamo perdere.
Chiunque metta,sbaglierà sempre.@Alessandro mio,su Reijnders sono d'accordo con te.Ma di grazia,ti sei accorto che Pioli al CINQUANTOTTESIMO ha messo Adli,tolto Pobega ridisegnando per ben 50 minuti il cc che tu avresti voluto?Hai visto il 2º T o ti sei abbioccato?
RispondiEliminaVero che chiunque si mette si sbaglia sempre ma io sono d'accordo con Alessandro. Perlomeno, dato che Adli ha fornito buone prove nelle ultime due (anche ieri sera è entrato bene in partita) avrei continuato a puntare su di lui dall'inizio lasciando Reijnders mezzala. A maggior ragione se devo dare invece spazio a Pobega che già contro il Newcastle non aveva combinato nulla e ieri ha fatto addirittura meno.
Eliminacerto che ho visto e tutti hanno visto quanto si è prodotto. anche lo stesso musah, con in fianco uno di posizione, non correva a vuoto come nel primo tempo (mi sono accorto di lui dopo 30 minuti nel primo tempo). Io non dico che reijnders non potrà mai fare il paly basso, ma ad oggi non rende proprio e fa rendere meno anche quelli in fianco a lui.
Elimina@Fabio,io ho detto e ripeto,dopo molti calcoli,che la qualificazione è appesa a un filo,aggiungo di seta.
RispondiEliminaLa vittoria del Newcastle è sanguinosa.Non pensare che il PSG sia diventata una squadretta.Anche Juve e Inter hanno perso dal Sassuolo.
Certo dobbiamo crederci ma appunto....ci manca qualcosa,la cosa più importante:il gol.
Singolare il fatto che ai sorteggi eravamo tutti attapirati per un girone molto difficile.Ora invece leggo che abbiamo le stesse probabilità di qualificarci delle altre.Non è così,credimi.
Ovviamente,spes ultima dea.
Non concordo, ragazzo. Anzi, vado addirittura contro corrente. Secondo me la vittoria del Newcastle è pure positiva per due motivi: il primo è che lascia aperto anche il discorso relativo al primo posto (con quattro partite da giocare e le quattro squadre in quattro punti tutto può succedere) e il secondo è che ci dà addirittura l'opportunità di buttare fuori il Paris Saint Germain dell'amico Donnarumma. Ne saremo capaci? Lo vedremo sul campo. Le possibilità di passare il turno ci sono tutte, a me preoccupa molto di più la scarsa vena realizzativa. Chiaramente se non dovessimo arrivare gli ottavi sarebbe comunque un fallimento.
EliminaIo dopo i sorteggi scrivevo quello che scrivo ora: girone tosto, si può arrivare primi come quarti. Se perdiamo a Parigi siamo fuori (terzi o quarti), se vinciamo a Parigi secondo me arriviamo primi nel girone. La partita spartiacque sarà proprio la prossima.
EliminaCiao Fabio, pensavo infatti stamattina che paradossalmente al 26 Ottobre potremmo ritrovarci primi nel girone. Non sto dicendo che andrà così, ma che non è impossibile e neanche tanto improbabile. Vincendo a Parigi e con il Borussia che batte il Newcastle la matematica ci sarebbe - la probabilità un po' meno. In ogni caso concordo che ogni sviluppo è ancora possibile e avere 4 squadre in 3 punti con ancora 4 partite da giocare rende tutto molto fluido. Giusto invece preoccuparsi che non segniamo, facendo sempre 0 reti arriveremo ultimi.
EliminaCiao ragazzo. Credo che lo scenario più probabile sia un pareggio nostro a Parigi ed anche una non vittoria del Newcastle contro il Borussia (anche gli altri pareggeranno, prima o poi). In quel caso, tutto rimandato alle ultime tre.
EliminaLa partita e' stata sanguinosa, dal punto di vista delle energie e Sabato e' quasi adesso.
RispondiEliminaVincere a Genova, con giocatori stanchi e delusi non sara' semplice.
La partita che dovevamo vincere era quella con gli inglesi, non averlo fatto, ha complicato tutto, ma si sapeva.
Le speranze di passare il turno , adesso sono poche, ma ci sono ancora.
Tutto ancora e' in divenire, nulla e' perduto.
Sono d'accordo
Elimina39 tiri totali in due partite e zero gol. I numeri indicano inequivocabilmente dove siamo stati deboli.
RispondiEliminaMa teniamo presente che anche i gol subiti sono zero...
a calcio si vince facendo gol
Eliminasapevamo che il gol sarà il nostro problema fino a quando ci sarà Giroud, che non è mai stato un bomber... figuriamoci ora. farà sempre gol impossibili ma mettere dentro 2 palle su tre che gli arrivano non l'ha mai fatto e non lo farà mai. Lautaro con leao fa 60 gol a stagione.
Eliminapoi anche al questione della transizione sta diventando problematica. sappiamo perfettamente che l'ultimo passaggio, leao e theo probabilmente non lo sbagliano mai... ma abbiamo pochissimi giocatori che riescono a fare la scelta giusta in transizione per fare il terzultimo e il penultimo passaggio. cazzo
Il vecchio rimbambito tatuato continua a fare il fenomeno mischiando le carte ci vuole un giovane allenatore tipo Palladino o Gilardino oTiago Mottagentr giovane che abbia vigli di migliorarsi e migliorare la squadra i vecchi arnesi tipo Pioli, Allegri e Mourono vanno mandati alla baggina
RispondiEliminaBuongiorno,per me il risultato di Newcastle non è per nulla positivo, io credo che il PSG sia la squadra più forte del girone e ieri ha avuto una serata storta, peccato che non c'eravamo noi dall' altra parte e adesso faranno 2 partite alla morte vista la classifica,se li avessimo beccati con 6 punti era meglio secondo me
RispondiEliminaAnche perché nella prima contro di noi il Newcastle puo baciarsi le mani per aver portato a casa un punto quindi non credo che il livello dei francesi sia questo. Comunque ce la giochiamo, è un girone aperto a tutte e 4 e vediamo .....
concordo, psg è squadra che può andare in bambola in una partita e per questo non può avere la costanza per vincere la champions... ma in singola partita può fare il culo a chiunque. se la becchiamo in situazione normale, per noi è durissima
EliminaGiroud in questo momento fa cosi pena da sembrare patetico sembra un palo del telegrafo con l'enfisema polmonare soloPioli non lo capisce e lo fa correre come un somaro su e giu per il campo a parziale discolpa del mio concittadino va detto che probabilmente gli allenamenti di quel testa di cazzo di Didier lo stroncano OKAFOR deve essere il titolare aspettando lo sventurato Jovic ilTosetto nigeriano sta cominciando a starmi sul cazzo rimpiango sempre più Openda che anche ieri ha timbrato peccato giochiin una squadracciacome il Lipsia
RispondiEliminaEffettivamente non si può chiedere a Giroud, 37 anni, di cantare e di portare la croce. Questo è un problema anche perchè già il ragazzo non è un goleador alla Lautaro se poi corre anche come un dannato si ritrova ad essere poco lucido quando deve concludere.
EliminaPioli che vuole sempre fare il fenomeno mischia troppo le carte mandando in confusione la squadra e lui stesso questo vecchio rimbambito tatuato va pensionato e sostituito da un giovane intraprendete tipo Palladono,Gilardino Tiago Motta ormai il gioco della corsia di sinistra Theo Rafa lo hanno capitoanche i sassi ma il rimbambito tatuato non è capace di proporre alternative e non si segna
RispondiEliminaPero' ci rammarichiamo, per non avere vinto con il Borussia a casa loro, avendo meritato di vincere?
RispondiEliminaCerchiamo disperatamente colpevoli, che non ci sono.
Abbiamo fatto una buona partita, sofferta e intensa,. su un campo molto difficile
Padre di tutti ma non mio,l'alternativa potresti essere tu.Non ne vedo altre.
RispondiEliminaVai dall oculista o bevi di meno bamba
EliminaOnestamente dovendo parlare delle partite di Champions non me la sento di dare la colpa a Pioli, che colpe ha lui se ieri Chuku, Olivier o Reijnders hanno sbagliato gol direi più che fattibili come è capitato col Newcastle? Se in una partita non tiri in porta si possono cercare dove stanno i problemi ma secondo me abbiamo solo 2 punti perché di fronte a delle ottime occasioni non l' abbiamo buttata dentro e cosa ci può fare il mister in quel caso?
RispondiEliminaUna mazza, esatto.
EliminaCerto che ci fosse stato Origgi, Berardi e kamada ..........
RispondiElimina😂😂😂😂
EliminaHai dimenticato De Ketelaere! :D
EliminaPer me non mettere il moviola è stato corretto.
RispondiEliminaSe lo sarebbero mangiato a mo di wurstel!
Poi dopo un anno che e' fermo 3 di seguito anche no.
Più che altro avrei messo la musa centrale o' rej a sx e pobega a dx, per dare una mano a Calabria Saudita su malen
Ma il giorno dopo siamo tutti allenatori fenomenali!
Ma che origi Kamada Berardi... semplicemente hanno fatto 2 partite in cui non è entrata ma questo non vuol dire che abbiamo giocatori che non segnano mai, a volte non ti gira bene e basta,dico che non credo sia colpa del mister se in 2 partite non abbiamo concretizzato le azioni capitate,anche il merdazzurro di Lautaro ne ha cannato tante in coppa martedì ma ne ha fatti 4 in mezz'ora sabato.
RispondiEliminaPer qualificarci ci vogliono 10 punti.
RispondiEliminaAllora,come fate voi,ricorro anch'io ai "SE":
-SE battiamo e pareggiamo col PSG=4 punti+ i 2=6 punti
-SE battiamo il Borussia 3 punti+ i 6=9punti
-SE pareggiamo col Newcastle 1 punto+i 9=10punti.
-Se il Newcastle batte Borussia e PSG
-SE il Borussia batte il PSG.
Non ci capisco più una beata fava.Continuate voi..
Rien ne va plus,les jeux sont faits.
Ci sono troppi SE?Fate così... toglietene qualcuno.
Della luna favorevole,delle congiunzioni astrali,del kulo,del diskulo,dei biscotti,dei cori,del tatuato,dei gufi,dell'arbitro,non parlo.
Mi interessa solo vincere con un Genoa immagine della salute.
Che perledi saggezza poro mona
EliminaMa con sei 0-0 potremmo passare? Battute a parte secondo me la vedete troppo grigia. Col pepe al culo i nostri giocano meglio e sanno che la prossima non si può perdere. Secondo me pareggiamo anche a Parigi e poi agli ottavi di riffa o di raffa ci arriveremo. Restano valide tutte le ottime osservazioni di @Alessandro.
RispondiEliminaPiesse: Reijnders a me piace molto ma dovrebbe allenarsi di più a beccare la porta, non la piglia mai.
RispondiEliminaNon piglia la porta neanche se la fanno di 12 metri....
EliminaEh..nfatti!
EliminaIl buon Theo, che si fa ammonire quasi ogni partita, è diffidato e se piglia il giallo Sabato salta i gobbi. Io azzarderei Bartesagone titolare, altrimenti possiamo giocare senza terzino sinistro: contro il Verona l'abbiamo già fatto, sbaglio?
RispondiEliminaSi è un suo grave difetto. Dovesse anche giocare con i gobbi, salterebbe il napoli quasi sicuramente
EliminaMi avete convinto,ci qualificheremo.Alla faccia del Newcastle,che con un fondo da 430 miliardi di euro è potenzialmente il club più ricco al mondo,e del Borussia,che l'altr'anno ha perso la Bundesliga all'ultimo minuto dell'ultima giornata.Squadre senza ombra di dubbio alla nostra portata e che possiamo battere in tutta tranquillità.Figuriamoci poi il PSG del pennellone che sta in porta.Sarà godimento puro vederlo piegato a raccogliere i palloni in rete.
RispondiEliminaEro sciocco io a preoccuparmi così tanto.Preoccuparsi indica debolezza.È vista male anche una "giusta" preoccupazione.Invidio gli ottimisti ad oltranza,invidio chi è andato a Dortmund,invidio i 70000 di San Siro e chi andrà a Genova.
Gudmundsson,sono cavoli tuoi!
pedal ancora qui a scrivere cazzate povre con ciao bambo branleur
EliminaOT
RispondiEliminaRega' martedì mi arriva la tinozza finlandese 😍😍😍😍😍😁😁😁😁
Cmq vada saprò rilassarmi!
Aò e mò me sembra che te stai ad allargà un po' troppo :D Scherzo, beato te!
EliminaIl girone è equilibrato e lo si sapeva: dopo 2 giornate Newcastle 4 PSG 3 Milan 2 Borussia 1. Basta una sola vittoria per sconvolgere l'attuale classifica tanto per dire se nel prossimo turno battiamo il PSG e il Borussia batte il Newcastle siamo primi in classifica! Impossibile? Chi lo sa! Razionalmente penso che siamo stati leggermente superiori alle 2 squadre incontrate finora pertanto abbiamo discrete probabilità di passare il turno
RispondiEliminaGiroud in certe partite è una paracarro inutile , serviva una punta titolare! Chukwueze non segna mai!
RispondiEliminaIntanto ieri sera Donnarumma ha fatto l'ennesima papera. Ormai la sua involuzione è irrefrenabile.
RispondiElimina2,5 su 4 gol....
EliminaAlla merda questo ed altro!
@Saso,a me martedì arriva una finlandese che si chiama Tynozza Hakkinen.
RispondiEliminaLa sorella di Mika, il pilota?
Elimina
EliminaA me l'idromassaggio, a te un bel messaggio dove meglio gradisci 😉😉😉😉
Lo scoprirò 😋
RispondiEliminaNo rega' questa è memorabile
RispondiEliminaPs nun me guardate! 🤣🤣🤣🤣
https://vm.tiktok.com/ZGJvbsX6J/
🤣🤣🤣🤣👏🤣🤣🤣🤣
EliminaMe so capottato! 🤣🤣🤣🤣
EliminaReijneders non dico che si deve sbloccare sottoporta, non è un attaccante che ha bisogno dello sblocco, ma sicuramente ha una macumba addosso peggio di quella di Dekatelare
RispondiEliminaBhe l'impressione è che la porta non la vede proprio....
EliminaDa inizio stagione ad oggi, senza esagerare ma almeno 3 poteva metterle dentro....
Idem con patate loftus, gol di domenica a parte....
Più che altro deve drizzare la mira
EliminaRitorno sulle mie considerazioni di ieri riguardo alla partita di CHAMPIONS con il Borussia che lascia rimpianti ma anche la certezza che la squadra sta facendo un percorso di crescita, con uomini nuovi e validi. Considerate l'assenza pesante, in tutti i sensi di Loftus e la prova (non positiva ) di Rejinders in regia, gli anni di Giroud le assenze e troverete, a mio avviso, una chiave di lettura del match tutto sommato positiva. Certo occorreva essere più cinici sottorete, ma potevamo anche subire un gol che poteva compromettere la gara ora dobbiamo obbligatoriamente concretizzare.
RispondiEliminaNon so se passeremo il girone e quanto andremo avanti, ma penso che la società che ha voluto cambiamenti cosi radicali e la dolorosa cessione di Tonali, seppur condivisi con l'allenatore, possa almeno alla fine di questo ann,considerarsi soddisfatta anche da un tranquillo piazzamento champions. Io la vedo così, anche se da malato di Milan vorrei vincere tutto. Saluti a tutti
Credo sia giunto il momento che Giroud cominci a giocare decisamente meno rispetto al 90% attuale. Nella stagione scorsa è stato letteralmente svuotato e per quanto sia ancora integro ed efficace a 37 anni due cose sono evidenti: non è un bomber di razza, e questo lo sapevamo già, e sempre più spesso è poco brillante sotto rete visto l’enorme lavoro sporco che fa. Trovo sia arrivata l’ora di aumentare considerevolmente il minutaggio di Okafor. A chi dice che non può fare la punta e che segna poco rispondo che i due gol fatti contro Cagliari e Lazio sono da punta pura, quasi da rapace. In più ha progressione, dribbling, fisico, sa saltare l’uomo. Deve giocare con maggiore continuità. Con lui in campo saremmo anche “obbligati” a migliorare il livello del gioco aumentando la circolazione palla a terra. Di Jovic al momento è anche inutile parlare.
RispondiEliminaGiroud inoltre giocando meno potrebbe essere ancora più decisivo e avere molti meno passaggi a vuoto in termini realizzativi.
EliminaQualcuno mi deve spiegare però perché ora dobbiamo giocare di sabato..
RispondiEliminaSi gioca diverse volte il posticipo al lunedì, quindi non si poteva spostare lì Atalanta,Roma e Fiorentina e fare giocare noi di domenica??
@Tuscany,sposo pienamente ciò che hai detto.Avevo detto più o meno la stessa cosa ierisera alle 23,47:"Stasera la squadra mi e' piaciuta solo in proiezione campionato".
RispondiEliminaNel mio post mi riferivo alla buona prova di Adli,Musah,Tomori,Theo,Leao,Pobega( per me sufficiente),Thiaw,Reijnders,Girù, Okafor,Florenzi,Maignan.
Uniche delusioni Pulisic,Chuku e Calabria.Se penso anche alle assenze di Loftus e Benna mi ritengo soddisfatto.
👁al Genoa,2,5 gg dopo Dortmund.
A me che ci fanno giocare sabato, proprio non va giù. Non abbiamo nessun santo in paradiso, hai voglia che facciano fallire l’Ambrosiana e le tolgano lo scudo 2020-2021, come sarebbe giusto che fosse.
EliminaCon tutte le facce di merda sfintertristi che circolano, da Bonolis a Cassano e Sala. Ce ne sono molte altre che non cito.
E poi l’algoritmo truffaldino che ha messo Rube e Napule prima e dopo il PSG.
EliminaOccorre sempre citare il divo Giulio.
invece di fare il filosofo da strapazzo guarda meglio le partite povre tipe branleur
Elimina