Due partite due rimpianti

// 31 commenti
Se non la picchi dentro...
Poi vai per pareggiare...

31 commenti:

  1. Sono piuttosto deluso cazzo... potevamo avere 6 punti e ci ritroviamo con 2. Unica nota positiva il fatto che possiamo giocarcela ancora fino alla fine ma se non la butti dentro....Pulisic a dx forse non rende al max, Chuku sembra avere le caratteristiche giuste per quel ruolo solo che fino ad ora ha fatto solo merdate. Buono Musah e la fascia sx, Florenzi meglio di Calabria ma in due partite avremo sprecato 10 occasioni pulite per fare gol.

    RispondiElimina
  2. È stata una battaglia. I giocatori stravolti alla fine lo testimoniano. Ci manca quel gol a metà gara che fa cambiare tutto. È il nostro limite, ma personalmente la squadra mi piace.

    A centrocampo siamo molto più avanti di quello che mi aspettavo, per essere il 4 ottobre. Musah bene, altro che mustafa. Con un gran attaccante possiamo dire la nostra.

    Altamente improbabile a questo punto il passaggio del turno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me passaggio del turno apertissimo per tutte. Chiaro che nella prossima partita a Parigi non si deve perdere per nessun motivo.

      Elimina
  3. Tanti errori nei passaggi finali. Tanti errori sotto porta. È dura così.

    RispondiElimina
  4. Partita discreta ed equilibrata, primo tempo un po’ noioso e secondo tempo decisamente più divertente. Il leit motiv è sempre quello della partita col Newcastle: troppi errori e troppa imprecisione negli ultimi metri. I problemi che avevamo un anno fa sembrano rimasti. Il girone è apertissimo, tutte possono arrivare prime o quarte, ma se non si segna sarà dura passare. A Parigi non bisogna perdere assolutamente. Bene i difensori centrali, Calabria pasticcione, Theo e Leao propositivi come sempre ma poco incisivi, Musah e Reijnders meglio nel secondo tempo, Pulisic un po’ abulico, Giroud solito lavoro enorme e consueta scarsa lucidità negli ultimi metri. Adli è entrato bene in partita, Okafor benino, Chukweze male male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me chuku è piaciuto, tranne per il gol mangiato, come tutti gli altri. Non ritengo un caso che quando è entrato abbiamo attaccato anche da destra. Il bello del calcio è anche avere opinioni diverse :) Zola per esempio adesso sta dicendo che ai punti avrebbero vinto loro...

      Ma quanti gol abbiamo sbagliato? Ci serve più convinzione

      Elimina
  5. Bisogna fare almeno 3 punti nelle 2 coi francesi per non perdere il treno e poi giocarcela nelle ultime 2 in cui abbiamo dimostrato di poter fare 6 punti. Non credo il Newcastle valga un 4 a 1 al PSG, piuttosto credo che i francesi non stiano attraversando un gran periodo e spero che duri ancora un po'.

    RispondiElimina
  6. Come da me predetto uno scempio totale. Pioli fuori dai coglioni, squadra da rifondare in estate

    RispondiElimina
  7. Dispiaciuto per il risultato, ma a me la squadra piace. Siamo a buon punto.

    RispondiElimina
  8. 2 punti buttati... non segnamo mai. Unica cosa positiva Musah. Leao fa la differenza se ha voglia. Chuku non salta mai l'uomo. Rej li non deve giocarr.

    RispondiElimina
  9. Beh a parte i gol(che sono tutto) mi sembra che abbiamo messo in seria difficoltà 2 squadre che dovevano farci il culo all' istante. Anche io credo siamo a buon punto ma dobbiamo finalizzare di più. Chuku secondo me è il più adatto per caratteristiche a giocare li ma deve fare di più altrimenti diventa come un CDK o un Origi.

    RispondiElimina
  10. Ho indovinato il risultato con il Dortmund ma potevamo vincere.
    Dovevamo vincere troppe occasioni sprecate.
    Il PSG non è una squadra contro il Newcastle è stato distrutto
    Cosa manca? Ovvio un centravanti da 20 reti a stagione
    Si può passare....... vedremo a Parigi
    I nuovi acquisti hanno superato l'esame quindi buona campagna acquisti
    Difesa ritrovata
    In ogni caso FORZA MILAN

    RispondiElimina
  11. Io ce l'ho con le nostre punte, tutte, anche leao.
    Siete forti, queste sono le occasioni per dimostrarlo!
    Ora è tutto aperto, e il PSG non è così imbattibile come poteva sembrare.

    RispondiElimina
  12. Kevin la strada è giusta ma c’è da lavorare ancora molto. I problemi che avevamo sotto porta ad oggi li abbiamo ancora. Siamo abili a creare occasioni quando le maglie si allargano (vedi oggi, tutte le occasioni nel finale) e molto meno in altri frangenti (nel primo tempo di oggi creato quasi nulla).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma avevamo davanti i vicecampioni tedeschi che potevano essere campioni se non si suicidavano in casa negli ultimi 90 minuti non la Viterbese

      Elimina
    2. Dopo avere visto la partita dico che sono tranquillamente alla nostra portata, idem il Newcastle.

      Elimina
    3. Il mio discorso comunque prende esempio da stasera ma è generale su queste prime nove partite.

      Elimina
  13. Direi che occorre vincere a Parigi si può fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si potrà anche fare, ma dubito seriamente perché giochiamo subito dopo i gobbi e subito prima del Napoli.

      Elimina
  14. Prima tutti a disperarsi per essere capitati in un girone difficilissimo.Poi dovevamo vincere contro un Newcastle catenacciaro e contro un Borussia che e' due anni che non perde in casa.Aver fatto 2 discrete partite non e' servito.Niente gol,niente party.Non e' nemmeno importante che giochiamo con una squadra ancora da registrare.
    Potevamo anche perdere col Newcastle se Sportiello non avesse.......Idem col Borussia.... .
    Il 4-1 al PSG certifica che siamo appesi a un filo.Solo un miracolo ci puo' dare la qualificazione.Col PSG ve lo vedete Calabria con Mbappe'?
    Stasera la squadra mi e' piaciuta solo in proiezione campionato.Preferisco una bella vittoria col Genoa.

    RispondiElimina
  15. Sì KevinM puoi aver ragione ma noi siamo il MILAN
    @Darwin ma hai visto il PSG contro il Newcastle che contro di noi ha tirato in porta una sola volta intorno al 90esimo?

    RispondiElimina
  16. Ciao Fabio,Newcastle e Borussia sono si' alla nostra portata,ma non TRANQUILLAMENTE.Buonanotte.

    RispondiElimina
  17. Condivido quello che scive Frengo Agli Ordini

    Tra 48 ore il Milan deve tornare a giocare, sabato sera a Genova. L’ho detto e lo ripeto: questa scelta del calendario televisivo è una grave anomalia per un paio di buoni motivi. Primo perché il campionato si ferma per le nazionali e quindi c’era la possibilità, avendo giocato il mercoledì sera in Champions, di piazzarlo nel turno della domenica. Secondo perché c’erano tre slot possibili: sabato sera, domenica alle 12.30 o domenica alle 18. Perché è stato scelto lo slot più faticoso per il Milan? Non accetto risposte diplomatiche perché conosco bene fatti e retroscena. A chi pensa che questo sia un argomento peloso rimando alla polemica di Mourinho per il fatto che lui, con l’Europa league gioca sempre di domenica, mentre l’Atalanta gioca di lunedì alcune volte. Date una risposta pertinente a questa osservazione del tecnico portoghese, se ci riuscite. Non c’è, semplicemente. Così come non c’è nella decisione di far giocare il Milan sabato dopo il mercoledì di coppa. Il calendario, ricordatevelo, è come il frullato: lo fa il frullatore, la macchina insomma, ma il suo sapore dipende dagli ingredienti che metti dentro il frullatore. Avete capito?

    P.S.: caro uomo del monte, ormai ti hanno “sgamato”, è inutile che ti agiti e telefoni agli amici degli amici per avere protezione.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari