E se domenica sera ci trovassimo con 3 sconfitte in una settimana?
Non deve accadere, ma l'atteggiamento difensivo nelle gare di cartello lascia poche speranze, va invertita la rotta e soprattutto va convinto il cocciutissimo coach che giocare uomo contro uomo in campo aperto senza coperture è una cazzata.
A critica ma vaffanculo!
RispondiEliminaAbbiamo perso 2 partite di campionato per colpa di ciau che evidentemente si trova a suo agio solo contro i bratipi!
La gobba fino alla parità numerica non l'aveva vista.....
ciau ciau
Perdere contro una Juve così mediocre brucia veramente. Ormai gli avversari lo hanno capito, lanciano lungo per le loro punte che difendono la palla bene e nell'uno contro uno ci scherzano.
RispondiEliminaChe senso ha imprimere il nostro gioco (quale?..) se poi Leao è compresso in pochi metri e quindi non può esprimere tutta la sua esplosività a campo aperto?
Ormai abbiamo un allenatore che si è messo in testa di voler avere il pallino della manovra, ok, ma poi però bisogna avere delle soluzioni di gioco. Quali sarebbero visto che non segniamo neanche con la matita..?
RispondiEliminaHo preferito commentare la partita oggi per avere un quadro più razionale
RispondiEliminaConsidero la Juve affrontata quest'anno una delle più povere dell'ultimo decennio una squadra con ambizioni come il Milan doveva batterla Evidentemente vi sono delle lacune importanti nella formazione milanista. Inanzitutto l'attacco..... in 90 minuti mi ricordo solo una azione da gol di Giroud al 15° deviata dal portiere juventino poi basta La carenza in attacco è cronica se andiamo ad esaminare le 11 partite ufficiali (9 in campionato e 2 in Champions) il Milan ha segnato la miseria di 16 gol. Migliori marcatori Giroud 4 gol (con i rigori) Pulisic 4 gol Leao 3 gol molto deludente visto che questa era la stagione in cui doveva imporsi definitivamente
Manca un vero centravanti che quest'anno non si è voluto acquistare dirottando risorse su Okafor Jovic e Romero.
Il centrocampo è stato completamente rivoluzionato ma non è stato acquistato un regista (si aspetta il ritorno di Bennacer?) o un mediano
La difesa è fatta di giocatori non superlativi Tomori Chaw e Kalulu sono stati molte volte al di sotto della sufficienza Kijer in fase calante Theo in fase difensiva non è una cima meglio in fase propositiva. A destra abbiamo Calabria con tutti i limiti di questo giocatore.
Per quanto riguarda la partita di ieri è una di quelle partite che in cui si perde per un errore grossolano (Thaw) e un tiro in porta da distanza siderale deviato che finisce in rete.
Quello che più mi ha interdetto è il nulla dimostrato nella ripresa della squadra.
Se pensate che quanto è stato dimostrato sul campo è colpa di eventuali sbagli dell'allenatore è giusto cambiarlo se pensate che è dovuto all'inadeguatezza dei calciatori occorrerà aspettare la prossima estate
Favorita l'Inter occhio al Napoli sta tornando La Juve no Il Milan per ora no
jovic e romero a costo ZERO....
EliminaCalma e gesso. Una sconfitta non può subito aprire processi sommari, ci vuole equilibrio nella vita. Un conto è straperdere come contro l’Inter e un conto è perdere una partita come quella di ieri, conclusasi così solo per un episodio, senza l’espulsione la Juve non avrebbe vinto mai nella vita. Pensiamo ad una partita alla volta senza mettere le mani avanti e soprattutto pensiamo a risolvere i problemi.
RispondiEliminaIl nostro problema principale è la fase offensiva, sia in termini “creativi” (specie quando troviamo squadre che chiudono bene gli spazi davanti all’area) sia in termini realizzativi. A mio modo di vedere le mezzali non possono solo portare il pallone, devono anche inserirsi, buttarsi in mezzo, aprire varchi e spazi, ieri Musah e Reijnders questa cosa non l’hanno fatta mai. Urge trovare soluzioni alternative alle solite (palla a Leao / Theo, lancio a cercare Giroud). Un’altra cosa che salta all’occhio è che riempiamo troppo poco l’area, ieri enne cross (crossetti, in realtà) ma mai nessuno che entrava.
Ora sotto col Paris, vincere secondo me ci lancerebbe addirittura verso il primo posto, perdere ci metterebbe con un piede (e qualcosa in più) fuori dagli ottavi. Fondamentale fare punti.
I cross o si fanno dal fondo o non si fanno. I cross dalla trequarti vanno aboliti.
EliminaVero ma il concetto è anche un altro: che siano dal fondo o dalla trequarti bisogna comunque avere in mezzo qualcuno che li raccoglie, altrimenti servono a nulla entrambi.
EliminaFabio concordo, infatti proprio ieri mentre guardavo la partita mi infastidivo a vedere tanti cross inutili e sprecati, mentre pensavo che sarebbe stato meglio se i nostri fossero entrati in area palla al piede, non importa come, ma quando sei in area col pallone può succedere di tutto, anche niente ma anche tiri, passaggi, rimpalli, autogol, falli ecc. Saranno stati altri tempi ma con il nostro buon Nordhal segnavamo una caterva di gol sfondando l'area con la palla al piede...
EliminaBuongiorno. Una delle nostri armi è sempre stata la fascia sx quando giocano Theo e Leao,tolto uno dei 2 facciamo poco. A dx con Calabria si fa' quel che si può,anche perché Pulisic non è un giocatore che crea superiorità numerica,il ruolo non mi sembra così congeniale. Però lo considero un ottimo giocatore da sfruttare magari diversamente. A sx non abbiamo di fatto un vice Theo o un vice Leao forti,il problema che non abbiamo alternative di gioco , si è scelto di giocarcela quest' anno con Giru,37 anni e basta,il nulla cosmico dietro di lui. Credo che Pioli debba ilda subito trovare nuove idee di gioco oltre al passaggio su Leao e a gennaio urge una punta di discreto livello. Altrimenti la vedo dura,anche se per i primi 4 posti almeno resto fiducioso....
RispondiElimina2 partite perse per responsabilità di ciau, l'unico acquisto buono del tardo dell'anno scorso!
RispondiEliminapensa gli altri........
Dio porco, Pioli infame, devi CREPARE
RispondiEliminaGassperi fai schifo ar cazzo!
EliminaThiaw è un cesso, Mbappe' se lo magna
RispondiEliminasei in 10, fino alo gol la juve era penosa, che fa pioli fuori adli che sta bene, fuori giru, dentro 2 morti in piedi. pioli sveglia se sei in 10 cerca di non prenderle prima ,poi se capita fai il colpaccio.
RispondiEliminaPensavo che Thiaw fosse un grande difensore,ma è troppo lento,gli attaccanti veloci li soffre troppo,riproverei a lanciare Kalulu
RispondiEliminaSi Rob, giusto ripensare a Kalulu.
EliminaLa rosa non sarà perfetta ma altri allenatori saprebbero gestirla meglio.
RispondiEliminaPer esempio non lasciano sempre i centrali difensivi uno contro uno, non mettono il loro fidanzato scarso a proteggerli e hanno qualche idea di gioco in più.
Quando ci libereremo di questo montato che va sbattuto al Cottolengo?
Spero mai...
EliminaBuongiorno ragazzi,
RispondiEliminaconcordo con l’amico @OTTIMISTA, la Juve vista ieri, è certamente una delle più scarse dell’ultimo decennio … ed averci perso, a prescindere che il loro gol è arrivato da un tiro deviato accidentalmente che mai avrebbe impensierito il nostro portiere, è indicativo della nostra reale “ forza “ 😞
@Fabio, è vero che senza l’espulsione e l’autorete, quasi certamente mai l’avrebbero vinta, ma resta il fatto che noi … contro una Juve modesta …, abbiamo creato un’unica occasione da gol.
Ora fare dei processi, è fuori luogo e un tantinello esagerato, ma è innegabile che : Houston, abbiamo un problema. Contro le squadre di fascia “ teoricamente “ alta, Pioli si fa incartate … spesso e volentieri … per humana pietas, dovrei lasciare fuori gli incroci con le merde … e la pochezza, ancorché inconsistenza, dimostrata nelle citate occasioni, meritano d’essere sottolineate. Ad oggi, l’Inter e lo stesso Napoli … al netto della polveriera creata da Garcia …, sembrano realmente giocare un altro campionato … vabbè lo so che gli inguaribili ottimisti, diranno che siamo secondi in classica, distaccati di un solo punto da chi sembra giocare un altro campionato …, ma onestà intellettuale, imporrebbe fare dei ragionamenti e delle valutazioni un attimino più lungimiranti e panoramiche, di quello che dicono i numeri a questo punto della stagione.
Il gioco latita, e isolati ed estraniati dal gioco Theo e Leao, resta ben poca cosa … e questo non può che essere imputato al mister. Facciamo una fatica boia a segnare, e i nostri 2 attaccanti principali, assieme hanno segnato poco più della metà del gol che da solo ha segnato Lautaro …. quello che qualcuno si divertiva ad etichettare “ testa d’ananas “ 😂😂😂😂
Infatti l'ho scritto sopra ed anche ieri: abbiamo creato troppo poco e produciamo poco.
EliminaOvviamente, chi ha disposto marcature con Thiaw che curava Kean e Timori Milik?La logica vorrebbe che il centrale più rapido curi l'attaccante avversario più rapido,ed invece non è così per il nostro genio della panchina.Aggiungiamoci,questa mania di difendere a 50 metri dalla porta.Quello puoi permettertelo se hai centrali rapidi(Kalulu e Tomori),di certo non con Kjaer o Thiaw.Ma cambiare atteggiamento tattico per il nostro allenatore è un utopia.Poi siano sterili in avanti,non ci sono altre soluzioni oltre a Leao,anche se abbiamo preso giocatori nuovi per la fascia destra.
RispondiElimina…. nel frattempo : Lautaro è capocannoniere e il comico d’avanspettacolo che era divorato dall’ossessione per i cartonati, è sparito … se il prezzo da pagare per questa auspicata … dalla stragrande maggioranza del blog … sparizione, deve essere Lautaro re dei gol, ob torto collo, l’accetto 😉
RispondiEliminaoddio, tra le due preferivo Lautaro a quota zero gol e il comico sempre presente qui
EliminaMa manco per niente. Non vedi come si sta bene, senza la pestilenza ? In fondo non è la prima volta che il capocannoniere non viene espresso dalla squadra che vince il titolo :
EliminaHiguain con il Napoli e d Immobile con la Lazio, giusto per fare degli esempi.
Ah, e visto che la sconfitta di ieri non l’ho ancora digerita, continuo con la vis polemica verso chi in passato ha rotto il cazzo :
RispondiElimina- a me frega un cazzo della nazionalità del proprietario o dei proprietari. Interessa che siano munifici quanto serve, e sopratutto interessati realmente ai risultati sportivi. Frega un cazzo e non saprei che farmene di un proprietario italiano … magari lumbard, così facciamo contenti i “ sovranisti leghisti “ … se fosse altrettanto taccagno e irrispettoso della storia e della sorte del Milan.
- frega un cazzo se i giocatori sono italiani … e perché no lunmbard, ma si esageriamo … o di nazionalità diversa. L’unica cosa che conta è che siano bravi e disposti a sputare sangue sul campo … come fanno da sempre gli argentini che giocano per quelli là.
- frega un cazzo della provenienza geografica dei miei fratelli di tifo …. diversamente da chi propugna l’ortodossia del tifo solo ai veri milanesi …, m’interessa la passione e il calore che provano e trasmettono alla squadra .
Ah ecco
EliminaStavo quasi preoccupato
Fa sorridere il tentativo di sviare su Pioli le colpe anziché ammettere che ciau prima di essere considerato un fenomeno deve magna' ancora tonnellate di bistecche!
RispondiEliminaThiaw è un discreto difensore con molta fisicità e molto veloce per la stazza, ma contro Thuram e più ancora contro kean ha sbagliato completamente l'abc del difensore centrale che quando puntato o attaccande profondo, non si va di intervento ma si accompagna attavccante verso parte meno pericolosa senza fare prima mossa per non essere saltato (vedasi con thuram) o in caso di spalle alla porta profondo non fargli da perno marcandolo di pancia. anche l'uomo più veloce al mondo, marcandolo piatto e facendo il perno per la punta, non recupera mai
RispondiEliminaEsatto
EliminaHa detto bene l'amico Bande ieri sera, se si gioca alti il bradipo Thiaw non va bene.
RispondiEliminaE vista l'ossessione suicida di questo allenatore a confermare questa impostazione contro chiunque, a questo punto bisognerebbe ripensare a Kalulu, un cesso, ma molto rapido rispetto al tedesco africano.
A me sembra che kean non ha fatto nulla in tutta la partita, prima e dopo l'espulsione di ciau!
RispondiEliminaSemplicemente il giocatore si è fatto uccellare prima e cacciare dopo.
Ergo Pioli non c'entra una mazza!
"Considerazioni,non processi".
RispondiEliminaCOLPEVOLEZZA.
Pioli,con Inter e gobbi è un recidivo reiterato che non vuole imparare dagli errori.Assolutamente colpevole per la sconfitta.Uno zuccone.
Se non cambia tattica,col Napoli sarà la stessa cosa,con gente veloce come Raspadori Kvara Politano e Simeone.Figuriamoci col PSG con Mbappé...auguri!
STATO DELL'ARTE.
Loro hanno sostituito Milik e Kean con Vlahovic e Chiesa mezzi rotti.
NOI per rimontare abbiamo sostituito Girù e Pulisic con Jovic e Romero.Ritenete sia la stessa cosa?
NOI in 10 per un'ora,LORO in 10 per tutta la partita con McKennie presente "solo"per fare lunghissime e numerose rimesse laterali e per triplicare la marcatura su Leao,stop.
OBIETTIVITÀ.
Come fate a promuovere Adli,regista lento e ininfluente,diversi palloni persi pericolosamente?Ieri ho capito perché in naftalina per parecchio tempo.
Krunic,mi chiedo chi glielo abbia fatto fare a rimanere con noi.Sadomaso.
ATTENUANTI:
eravamo senza Maignan,Theo e Loftus e siamo una squadra ancora in costruzione,in cui ogni tanto qualche trave portante cede.
ARBITRAGGIO.
Gatti ammonito dopo ben VENTIDUE falli da lotta libera su Leao.Gialli sapientemente distribuiti a 4 gobbi diversi per evitare la loro espulsione.
Mi raccomando:mai dimenticare che secondo i bookmakers le favorite per la vittoria finale erano:1.Inter 2.Napoli 3.Juventus(senza le coppe) 4. Milan.
TRAGUARDI.
Scaroni ha detto a Sky Sport:"Io ho in mente che il Milan deve essere in CL sempre e basta.Altri obiettivi non ne ho. Lo scudetto non è il nostro obiettivo "numero uno".Siamo un grande club mondiale,dobbiamo essere in CL perché vogliamo che i nostri tifosi nel mondo ci vedano.Questo è come ragiono io.Da questo punto di vista essere tra i primi è un passo in quella direzione".
RABBIA.
Mi girano che quelli là si rompano poco o niente.
@Fabio,per fare quello che dici tu...inserirsi, buttarsi in mezzo,aprire varchi e spazi ecc......i giocatori ne devono essere capaci.Non siamo inferiori ai prescritti,ok, abbiamo incontrato la peggior gobba degli ultimi anni,ok,com'è che le abbiamo buscate da tutte e due?Siamo proprio sfortunati.
Ci eravamo fatti un film sullo scudetto, senza motivo,ma ci spero lo stesso.
Potremo risolvere molti problemi licenziando Pioli prima di incontrare PSG e Napoli.
Bonaventura era in grado di farlo, giusto per fare un nome. Noi siamo andati a prendere tre giocatori nuovi a centrocampo, tutte mezzali e possibile che nessuno di questi sia capace di fare inserimenti? Per il momento vedo solo Loftus in grado di farli. Reijnders deve darsi una svegliata.
EliminaSe Allegri mette le punte titolari in panca e le riserve in campo non è un problema del Milan, è un problema suo. Se poi gli va di culo, come ieri, buon per lui.
EliminaUn piccolo appunto a @Saso è vero Jovic e Romero sono stati acquistati a zero come cartellino non come ingaggio 2.5 M per Jovic e 0.8 per Romero in totale 3.3 M netti facciamo 6 M di lordo + 15 M per Okafor di cartellino + 2.7 M di ingaggio netto diciamo 5 M lordi.
RispondiEliminaTotalino 25-26 M per una stagione
Se ci metti in mezzo tutto e tutti, ok.
EliminaSolo che avevi detto che abbiamo speso per prendere jovic e Romero e non è vero.
Thiaw è un buon marcatore e lo ha anche dimostrato,che quando sfruttato secondo le sue caratteristiche è stato capace di annullare avversari forti e pericolosi vedasi Harry Kane lo scorso anno.Se lo metti contro i velocisti va in difficoltà.Non ci vuole certo un genio per capire che doveva essere Tomori a marcare Kean.
RispondiEliminaNon ci vuole neanche un genio a capire che trattasi di giocatori di movimento, ergo si muovono, secondo noi come tutti non marchiamo a uomo bensì a zona....
EliminaSi parla giustamente dell’errore grosso di Thiaw ma perché nessuno parla della prestazione inconsistente di Musah e Reijnders? Questi si definiscono giocatori “box to box” ma box to box de che?? Se non tiri in porta, non ti muovi, non ti inserisci, non detti un passaggio cosa sei in campo a fare??
RispondiEliminaCiao Dotto',
Eliminaconcordo, ieri i due hanno inciso pochissimo, ricordo solo un tiro strampalato di o' rej.
È pur vero che ieri col Tonto d'oltrealpe spettatore non pagante ma ruminante, si sono trovati 2 contro 3.
Mi dirai che se il tonto nelle altre ha fatto cagare, ieri ha fatto cagare col fischio!
Non perdiamo di vista il fatto che quando giocano le nazionali i giocatori che tornano nel club, spesso o sono infortunati o hanno perso la condizione. Una squadra giovane e nuova come la nostra ha bisogno di giocare spesso con i migliori per non perdere gli automatismi. Questo giro ci è andata male, i giocatori di forza e potenza si sono infortunati e loro mancanza si è sentita. Dispiace da matti perdere così, del resto questa juve senza un rimpallo fortunato non avrebbe mai vinto neanche in 10 vs 11. Delicata la partita con il PSG vietato perdere.
RispondiEliminaSono curioso di vedere il duello Calabria -Mbappe'
RispondiElimina@Ottimista, ho letto il tuo ottimo commento di stamattina, alcune note.
RispondiEliminaD’accordo su tutto ma non hai citato le mezzali, nulle in fase offensiva finora. In un 433 non esiste che le mezzali non si inseriscano e non segnino.
L’Inter è favorita e concordo, Juve e Napoli secondo me non sono da Scudetto, gli unici antagonisti possiamo essere noi (7 vittorie su 9, battute tutte le squadre sotto il nostro livello) ma urge trovare soluzioni offensive.
@Saso, ciao giovane.
RispondiEliminaAdli. Ha fatto poco anche lui sicuramente ma non deve essere un alibi per gli altri due.
Ieri salvo solo Mirante, Calabria, Tomori, Giroud per l’impegno costante e Leao. Il portoghese è costantemente il pericolo numero uno ma spesso dopo avere fatto tutto bene sbaglia l’ultimo passo. C’è anche da dire che ieri non era assistito dai compagni e quindi è dura saltare gli avversari costantemente + essere lucido senza nessun compagno vicino + trovarsi sempre qualche avversario addosso. E Sacchi dice pure che nelle sue squadre non giocherebbe: caro Arrigo, come direbbe il principe De Curtis, ma mi faccia il piacere!😁
No no nessun alibi per nessuno.
EliminaPerò se ti ritrovi in 2 contro 3 ti assicuro che è difficile.
Lascia parlare il miracolato di Fisignano.
EliminaNella vita ci vuole fortuna. Nel suo caso la fortuna si è palesata in Baresi, Van Basten, Gullit, Ancelotti e mi fermo qui.
Poi il successo dà alla testa e pensi sia stato tutto e solo merito tuo.
Però ti dico che Franchino avrebbe fatto corsa indietro e accompagnato il brocco Kean sulla linea di fondo con rimessa dal fondo.
EliminaFranchino, Kaiser Franz, Mahatma, Piscinin Baresi era di un altro pianeta. Auguro il meglio a Thiaw ma a certe vette non credo arriverà mai. La classe non si può trovare per strada.
EliminaTrovo veramente deprimente che un broccaccio come Kean abbia ridicolizzato la nostra difesa.
RispondiEliminaGioco involuto, uno contro uno e non segniamo mai.
Si sveglino questi amaracani e questa dirigenza pluri-master in management.
Un Icardi no?
Un bel richiamo all’allenatore per ricordagli che non è Guardiola e comunque ha a disposizione una rosa non comparabile con quella del Manchester City?
Mi spiace ma anche 11 contro 11 non ho mai avuto la sensazione che potessimo segnare. Giusto un lampo di Leao che il genio di Fusignano non farebbe giocare.
RispondiEliminaInfatti è stato cacciato dal Milan quando chiese la testa di Van Basten!
Van Basten signori, la grazia assoluta!
Mussi e Bianchi, chi?
RispondiEliminaQuesto è il miracolato da Fisignano!
E si permetteva pure di pretendere da Baresi Franchino che imparasse i movimenti di Signorini?
Signorini chi?
Mi perdoni la buonanima.
Sto difensore al rallenti non può fare il centrale con il gioco del mago braccialettato.
RispondiElimina100 e passa milioni buttati nella canna del cesso
RispondiEliminaDai faccio il rulo del lapislazzulo o come cazzo si chiama quello che prevede imbarcate epocali.
RispondiEliminaPurtroppo credo che le prossime due saranno la lapide sulla panchina del bracialettato. Siamo messi male squadra da musica leggera, anzi leggerissima.
Bande bello mio, ma davvero vogliamo mettere nella stessa frase il capitano con ciau?
RispondiEliminaMa non scherziamo dai!
Qui i fenomeni da tastiera parlano di velocità, quando ad esempio ciau è velocissimo, parlano di marcature sbagliate, quando l'unico sbaglio lo ha fatto proprio il ragazzo che da pirla ha fatto da perno a quella sega di kean.
Cose che insegnano alla scuola calcio.
Però fa figo sparare (stronzate) sul mr. È la moda.
Vuoi la verità? Ciau è un buon prospetto e nulla più.
Deve crescere, deve usare la testa
È strano che appena affronta un avversario di livello e di MOVIMENTO va in pappa.
E questo è l'unico buono della penultima campagna acquisti, per il quale in molti si sono strappati le vesti!
Lassa sta'....
Avevamo Pippo il mago del perno. Kean non sembra avere l’intelligenza di Pippo, facilitato da un difensore pippa conclamata, già 6 punti ci è costato sto gatto di marmo teutonico di pelle scura.
EliminaE non me ne frega una minchia del politicamente corretto alla Schlein, figlia di papà che gioca a fare l’eroina della sinistra.
EliminaQuesto non può circolare, alla minima offerta fuori dai coglioni.
EliminaAnche qui Pippo mio e kean...non nella stessa frase, anche no!
EliminaCiau ha sbagliato, sarebbe stato sufficiente temporeggiare 2 secondi e tomori era li, almeno avrebbe evitato il rosso.
Si è accorto della cazzata e ha abbattuto kean
Stronzata, ok, ma ci può stare.
Le qualità le ha, l'età è dalla sua...
Come dici tu ci è costato 6 punti, sicuramente 2 sconfitte!
Detto fra noi non è che tomori e kalulu sono tanto meglio....
L’uomo senza qualità di Musil.
EliminaCiao è un brocco, bradipo.
Panchinare sine die, please.
Se fanno lo stadio a San Donato, sarà L’Eni Stadium o ci schifano proprio nonostante Scaroni?
EliminaDai che domani mi passa, peccato che mi riviene mercoledì.
RispondiEliminaScrivo solo io perché ho ancora il veleno che circola.
EliminaSe thiaw ha i suoi limiti, compete all' allenatore non metterlo in situazioni sfavorevoli e proteggere meglio la difesa. Ma da pioli figurarsi, lui ha deciso di giocare in un certo modo e con certi giocatori e va avanti così, muoia Sansone con tutti i filistei.
RispondiEliminaCmq saso rassegnati, il piollo è già impegnato con idolo krunic, tu sei friendzonato.
Ciao brera se i limiti sono non saper marcare il mr ne può poco.
EliminaAltrimenti avremmo potuto giocare anche te ed io!
Seconda partita persa (2 scontri diretti su 2) per esclusiva COLPA della MERDA TALEBANA che siede in panchina.
RispondiEliminaUn pezzo di merda degno del cornuto di scampia e dei suoi compari rotti in culo.
😂🤘🖕
Intanto quelli che suonavano i tromboni in estate per il mercato più deficiente del decennio...adesso hanno la musica NEL CULO... lì hanno dovuto infilarsi trombe e tromboni!
Bentornato. Il braccialettato dove essere esonerato in fretta. Milan che non diverte0iù. Sterile uno contro uno che non porta nessun gol.
EliminaPeccato che mercoledì avrò un altro travaso di bile.
Facciamo finta di niente due schiaffoni da Inter e Juve?
EliminaBella merda è ancora parla sta testa di cavolo.
Non andiamo da nessuna parte.
Certo che un centravanti vero, servirebbe.
EliminaNon sono "tornato" e non tornerò (al momento) perché questo blog non lo merita in troppi partecipanti.
RispondiEliminaDopo questa sera tornerò a non leggere questo cesso.
Ogni tanto mi dedico alle 4 merde che ci sguazzano e ad una in particolare perché non avrà MAI l'ultima parola.
Thiaw è un ottimo difensore, il piollo un inetto che costringe i centrali a figure barbine perché dai e dai nelle decine di duelli 1 contro 1 senza copertura alle spalle, è ovvio che una volta tanto esce la frittata.
Krunic invece sempre PENOSO, Adli 1000 volte meglio (tranne che per il talebano).
Jovic una 💩 di giocatore, Origi e Rebic pisciano in testa a lui e Romero.
Pellegrino non gioca? 😂
Musha braccia tolte all'agricoltura e "capitan america" tranne che con le provinciali FA CAGARE!
Ciao Bande...a tra un mesetto 👋
Ok 🙂
EliminaLe sconsiderate sostituzioni del piolazzo hanno fatto la differenza pure la sostituzionePulisic mi è sembrata una cazzata come si puo privarsi del giocatore più in forma piuttosto Giroud che penso giochi solo per gratitudine era meglio giocare in 10 CON L'unico in grado di segnare tanto ormai perdere o parerggiare hanno pressapoco la stessa valenza ma coraggio e intelligenza non sono le prerogatie del tatuato
RispondiElimina