Domani e il futuro

// 19 commenti
La gara di domani pesa enormemente sul futuro del Milan.
Non determinerà certamente la cacciata di Pioli, ma indirizza la stagione.

19 commenti:

  1. Giocare in casa dei campioni d'Italia determinerà il futuro della stagione?

    Di la verità non ci credi manco tu!

    RispondiElimina
  2. Se prendiamo un altra rumba spero proprio che lo determini....

    RispondiElimina
  3. Ormai col montato di Parma siamo su un binario morto, forse un' altra disfatta avvicinerà il tanto agognato esonero.

    RispondiElimina
  4. Critica, sei veramente convinta che non peserà sul futuro ? 🤔 Se ci limitassimo a guardare solo fino alla punta del nostro naso, magari, non avrà peso. Ma un eventuale altro scoppolone, unitamente all’ennesima dimostrazione d’impotenza mista a manifesta inferiorità, peserà eccome sulle decisioni che saranno prese … e di conseguenza, sul prosieguo della stagione. Scommettiamo ?

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti.

    Dopo avere letto le dichiarazioni odierne dell'allenatore non sono per niente ottimista in primis per domani e in secundis per le partite che verranno. Ripete sempre le stesse cose, parla di situazioni da correggere e di non cambiare lo stile di gioco. Sembra che faccia passare partite come quella di Mercoledì oppure il grigio primo tempo di Domenica come delle eccezioni, degli episodi. Secondo me, modestamente, non è così. Basta guardare due partite, quella di Roma e quella in casa contro la Lazio per capire la differenza e per capire quale deve essere l'atteggiamento di questa squadra. E tenere a mente anche due partite della scorsa stagione: Londra col Tottenham e Napoli in Champions. Basterebbe ripetere questo tipo di prestazioni a seconda dell'avversario che si ha di fronte e questa squadra, pur con tutti i limiti che ha, sono convinto che se la giocherebbe con chiunque o quasi.

    Per prendere coscienza dei problemi non bisogna aspettare un filotto negativo come quello di Gennaio, caro Pioli. In Champions il cammino è oggettivamente già più che compromesso: la qualificazione sarebbe possibile solo in caso di un'improbabile nostra vittoria col Paris ed un contemporaneo pareggio nell'altra partita, risultati che riaprirebbero tutto, in qualsiasi altro caso l'impresa resterebbe disperata e ai limiti dell'impossibile, nonostante le residue due partite. In Campionato invece siamo ad un punto dalla prima e a più quattro sulla quarta quindi vediamo di non fare stronzate. Perdere domani sera sarebbe un colpo "mortale" soprattutto per la testa, si rischierebbe di ritornare indietro di dieci mesi. Anche no. Tre punti da afferrare con gli artigli.

    RispondiElimina
  6. Pioli: "Ho la netta sensazione che mercoledì, al contrario di quanto successo col Chelsea l'anno scorso, siamo stati vicini all'altissimo livello, ma vanno fatti dei passettini in avanti"

    Son d'accordo mister, proprio vicini all'altissimo livello: 0 tiri in porta dopo un tempo e sconfitta di tre pere a zero, ma quelli sono dettagli da colmare 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  7. 🤦🤦🤦 quindi secondo lui con poco poco diventiamo uno squadrone da finale di Champions....

    RispondiElimina
  8. Se potete / riuscite guardatevi l’intervista del nostro grande Serginho su Dazn. Chissà se la sua “lettura” sul perché perdiamo i derby l’avrà “ascoltata” anche il nostro allenatore..

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. La gara pesa enormemente e allora? Krrruuniiic! E chi se no?

    RispondiElimina
  11. ….(Baggio, sul rigore sbagliato a Pasadena e frecciatina all’Arrigo) Non c'è religione che tenga, quel giorno avrei potuto uccidermi e non avrei sentito niente. Arrigo Sacchi non mi portò agli Europei del 1996 per dimostrare che gli schemi sono più importanti dei giocatori: non è arrivato ai quarti di finale… Non ce l'ho con gli allenatori, ma l'unico con cui mi sono trovato bene è Carletto Mazzone: un uomo libero e realizzato che non si metteva in competizione con i calciatori".

    Ammettiamolo Sacchi è un miracolato. Ci vuole buco del culo nella vita (non sto dicendo che occorre essere busoni, servirebbe solo se vuoi fare lo stilista).

    RispondiElimina
  12. Nel frattempo Pirlo scivola al 17' posto della serie cadetta

    RispondiElimina
  13. A.sti gobbi del cazzo girano tutte per il.verso giusto quest' anno

    RispondiElimina
  14. La Juve non fa paura a nessuno!

    RispondiElimina
  15. È un film già visto: di botta di culo in botta di culo (e magari non solo) le chiaviche vinceranno lo scudetto...

    RispondiElimina
  16. Si sfiora il ridicolo.Si parla senza riflettere.I gobbi giocano male,hanno culo,Allegri te lo raccomando,societa' allo sbando.non hanno centrocampo,Chiesa e Vlahovic convalescenti,difesa con Gatti e "senza Danilo",scommesse,plusvalenze,spese folli.Poi vai a vedere e dove sono?Sempre nelle prime posizioni!E noi?Ci siamo convinti di essere piu' forti anche se mettiamo le mani avanti:eh,gne' gne' gne',ma loro non hanno le coppe,gne' gne'.Stronzate.Noi abbiamo un attacco(QUELLO CHE FINALIZZA IL GIOCO E DEVE SBATTERE DENTRO QUESTA BENEDETTA PALLA)della lippa,con Leao montagne russe,Giroud dottor Gibaud,Okafor,Jovic e Chukwueze fibre sfilacciate.Loro hanno Vlahovic,Chiesa,Kean,Weah,Milik.Siamo piu' forti noi?Siete sicuri?Domani qualcosa succedera'.Per fortuna Pirlo si liberera' a breve.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari