Se permettete, il Messias a a Salamella sono tre ordini di grandeszza sopra il non di Biancaneve argentino. Esordio insulso dell’altro argentino, subentrato e sostituito. Una barzelletta. Aspetto gli indirizzi per rasare le aiuole.
Il nano gobbo Romero roba da serie B argentina, ma non giocherebbe neanche se non si rompesse mezza squadra come al solito. Poi oggi andava fatto entrare Pobega visto che vincevi 2 a 0.
Almeno con 3 centrali fuori vedremo in prima squadra simic. Dopo questa partita Romero andrà a fare in culo, ed è la seconda bella notizia. Aspetto domani mattina il comunicato con la terza bella notizia.
Il gol del 2-1: Pellegrino e Theo due birili. Theo é l'ombra di quello di due anni fa. Qui tutti a sputare su calabria... L'unico che lotta e onora la maglia.
Calabria non è un fenomeno, ma ci mette le palle. E anche qualche cross. Poi se non è in forma fa voragini, ma lì è il mister che deve capire se farlo giocare o meno
L'algoritmo ha predetto un futuro radioso per il mio omonimo (alla sua età giocavo meglio io...forse si è confuso con me!!😁😁😁) e per Romero ( confuso con Romario).
Stasera sono riuscito a vedere solo parte del secondo tempo quindi lascio a voi il giudizio sulla prestazione. Un pareggio a Napoli non è mai un brutto risultato ma se vinci 2 a 0 e ti fai riprendere il bicchiere diventa mezzo vuoto. Mi limito a dire che la sequela di infortuni sistematica da tre anni a questa parte è una cosa vergognosa è inqualificabile: Pioli non venga ancora a dire che gli infortuni li hanno tutti perché non se ne può più. Credo che comunque vada questa stagione, bene o male, a fine stagione si debba cambiare integralmente staff tecnico ed atletico.
1) ottimo primo tempo, la pecca è che ti inculi più volte il terzo gol ( tipo con Reijnders , giocatore incapace di fare un gol che sia uno 2) si infortuna Pulisic: chi metti in campo visto sei sul 2-0 e puoi puntare a contenere? Romero, giocatore insulso e dannoso , in attacco e in difesa3) e appunto: chi compra giocatori fetecchia come Romero e Pellegrino ( quest'ultimo scarso e inguardabile) ?
Ciò che mi ha stupito è l'errore di Maignan sulla punizione di Raspa. Sbagliata la barriera e Sbagliata la sua posizione. Non vede il tiro arrivare. È coperto dalla barriera
A me sembra che lo spogliatoio non sia cosi' unito .Non e' per caso che l'allenatore,lo ripeto da un anno, non abbia piu' in mano la squadra,il gruppo...boh
Dopo ultime dichiarazioni di vanto dell' allenatore:"a Napoli sono poche le squadre che hanno creato 10,12 palle gol",risultato pareggio dopo primo tempo dominato,posso dire con certezza che l'abbiamo perso mentalmente.Annuncio in bacheca : cercasi cervello urgentemente...
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
PPPT
RispondiEliminaIo non riesco più a guardarlo senza girarmi i coglioni.
RispondiEliminaAnche quest anno il miracolato montato di Parma punta a vincerla sul fisico, ovvio che continuano a rompersi.
RispondiEliminaSe permettete, il Messias a a Salamella sono tre ordini di grandeszza sopra il non di Biancaneve argentino.
RispondiEliminaEsordio insulso dell’altro argentino, subentrato e sostituito. Una barzelletta.
Aspetto gli indirizzi per rasare le aiuole.
Il nano gobbo Romero roba da serie B argentina, ma non giocherebbe neanche se non si rompesse mezza squadra come al solito. Poi oggi andava fatto entrare Pobega visto che vincevi 2 a 0.
EliminaI cambi sono allucinanti.
RispondiEliminaRomero? Figa metti pobega e musah a destra se proprio devi togiere Pulisic. Togliere Giroud una bastardata. Per mettere Jovic... Inspiegabile.
Che merda al di là del tetra-nick che auspicava la manica. Muori male interista di merda!
RispondiEliminaManita, ops…
EliminaNon permetterti più cugino chierichetto ciellino culattone di Formigoni. Qui siamo rossoneri.
Almeno con 3 centrali fuori vedremo in prima squadra simic. Dopo questa partita Romero andrà a fare in culo, ed è la seconda bella notizia. Aspetto domani mattina il comunicato con la terza bella notizia.
RispondiEliminaIl gol del 2-1: Pellegrino e Theo due birili. Theo é l'ombra di quello di due anni fa. Qui tutti a sputare su calabria... L'unico che lotta e onora la maglia.
RispondiEliminaPellegrino mano di Biancaneve. Messia se lo mette nel taschino, Salamella idem.
EliminaNano ops…
EliminaCalabria non è un fenomeno, ma ci mette le palle. E anche qualche cross. Poi se non è in forma fa voragini, ma lì è il mister che deve capire se farlo giocare o meno
EliminaIntanto Kvara annullato cone in tutte le partite da Calabria.
EliminaInfatti Calabria è capitano con buona pace dell’ ignorante di Bari vecchia.
EliminaCon Pioli bisogna avere la rosa di 50 giocatori perché si rompono tutti!
RispondiEliminaL’unica che ci ha tenuto su è stato Smoking Joe Masah.
RispondiEliminaL’unico, sono nervoso e scrivo con molti errori.
EliminaL'algoritmo ha predetto un futuro radioso per il mio omonimo (alla sua età giocavo meglio io...forse si è confuso con me!!😁😁😁) e per Romero ( confuso con Romario).
RispondiEliminaL'algoritmo non sbaglia . MONCADA DIXIT!!
Pelle57
Ciao a tutti.
RispondiEliminaStasera sono riuscito a vedere solo parte del secondo tempo quindi lascio a voi il giudizio sulla prestazione. Un pareggio a Napoli non è mai un brutto risultato ma se vinci 2 a 0 e ti fai riprendere il bicchiere diventa mezzo vuoto. Mi limito a dire che la sequela di infortuni sistematica da tre anni a questa parte è una cosa vergognosa è inqualificabile: Pioli non venga ancora a dire che gli infortuni li hanno tutti perché non se ne può più. Credo che comunque vada questa stagione, bene o male, a fine stagione si debba cambiare integralmente staff tecnico ed atletico.
Buttati 2 punti nel cesso.Questa squadra ha rotto le palle. Non so di chi sia la colpa ma e' palese che l'integralista in panchina ci metta del suo...
RispondiElimina1) ottimo primo tempo, la pecca è che ti inculi più volte il terzo gol ( tipo con Reijnders , giocatore incapace di fare un gol che sia uno 2) si infortuna Pulisic: chi metti in campo visto sei sul 2-0 e puoi puntare a contenere? Romero, giocatore insulso e dannoso , in attacco e in difesa3) e appunto: chi compra giocatori fetecchia come Romero e Pellegrino ( quest'ultimo scarso e inguardabile) ?
RispondiEliminaQuel cazzo di Rejinders, manco a porta vuota segna, 7 gol in 5 anni nel campionato di pippe olandese.
EliminaCiò che mi ha stupito è l'errore di Maignan sulla punizione di Raspa. Sbagliata la barriera e Sbagliata la sua posizione.
RispondiEliminaNon vede il tiro arrivare. È coperto dalla barriera
Pelle57
Ognuno giudica i giocatori a proprio modo.Theo involuto completamente e' l'ombra di se stesso,Leao da prendere a calci in culo,ha ragione Sacchi
RispondiEliminaTheo si rompe i coglioni del montato di Parma, che ha sventrato la fascia sinistra, vero punto di forza, per fargli fare il mediano.
EliminaIl braccialettato dice che abbiamo cambiato modo di attaccare, eh che devi dire davanti a questo maître à penser della panchina.
EliminaSiamo fottuti caro bande, questo é impazzito ormai.
EliminaA me sembra che lo spogliatoio non sia cosi' unito .Non e' per caso che l'allenatore,lo ripeto da un anno, non abbia piu' in mano la squadra,il gruppo...boh
RispondiEliminaPioli chissà che allenamenti fa fare a Milanello, rompere 4 giocatori in 8 ore è un record!
RispondiEliminaHa dato il contentino ad Adli e poi ha ripuntato nuovamente su Krunic,mistero...
RispondiEliminaCaro Astolfo a me non è che sembra non unito lo spogliatoio...secondo me ne hanno i coglioni pieni tutti!
RispondiEliminaSolita vaccata in difesa che ha permesso un Napoli non pervenuto di risollevarsi e diciamo grazie a Maignan se all'ultimo secondo non abbiamo perso.
RispondiEliminaSugli infortuni stendiamo un velo pietoso.
Siamo la barzelletta d'Italia.
Il feeling tra la squadra ed il tecnico è finito.
Pellegrino sul primo gol del Napoli va a vuoto su Politano
RispondiEliminaE theo saltato come un birillo
EliminaDopo ultime dichiarazioni di vanto dell' allenatore:"a Napoli sono poche le squadre che hanno creato 10,12 palle gol",risultato pareggio dopo primo tempo dominato,posso dire con certezza che l'abbiamo perso mentalmente.Annuncio in bacheca : cercasi cervello urgentemente...
RispondiEliminaCacciatelo subito.
RispondiEliminaUniversi paralleli pioliani. Vede partite nel metaverso dove Krunic é Pirlo più forte...
RispondiEliminaOrmai volano gli stracci. Staccate la spina.
RispondiElimina
RispondiEliminaI cambi di Padre Pioli non li farebbe nemmeno un bambino alla playstation
Lo spogliatoio e’ imploso
Siamo ai titoli di coda