Punta

// 66 commenti
La testa è sulla punta.
Il cuore agli allenamenti a Milanello.
Pulisicmania o olandese volante?

66 commenti:

  1. Comunque ragazzi, da altre parti da lunedì sera è veramente un pianto greco…fa impressione vedere gente che non aspettava altro che si perdesse e ora si attacca a qualunque cosa per avvalorare la propria tesi, oltre al solito multinick che continua a scrivere senza che gli altri se ne accorgano :-D. Ma io mi faccio una sonora risata e vado avanti.

    RispondiElimina
  2. Bando ai facili entusiasmi,Pulisicmania,olandese volante....Siamo al primo gradino.Toro e Roma ci diranno se siamo sulla buona strada.
    Origi con 3 gol in partite importanti sta vivendo di rendita ancora adesso,diventando addirittura una leggenda panchinara dei Reds!Halma,halma.
    Comunque essere moderatamente soddisfatti non deve essere una colpa.
    @Nikola,mi son fatto un giro in altri blog e hai ragione,un pianto greco. Credevo che solo noi avessimo qualche gufo, invece ce ne sono molti e considerarli tifosi mi riesce difficile.

    RispondiElimina
  3. La domanda è facile: soldi, ce ne stanno ancora? O ci siamo mangiati via tutto troppo presto e troppo affrettatamente?

    RispondiElimina
  4. Dicono "Colombo cercato da tutti, ha senso darlo via"?
    Cercato da Genoa, Monza, Cagliari?
    Noi siamo il Milan, non si
    lotta per la salvezza.
    O credono in Okafor per quel ruolo oppure devono prenderne uno all'altezza del compito (cosa che era la priorità tra gli acquisti).
    Se Giroud avesse 30 anni con la prospettiva di giocarle quasi tutte per 90' potrebbe andar bene anche Colombo con un minutaggio molto ridotto, oppure Origi che è nettamente più forte dell'italiano.
    Colombo non ce lo vedo proprio nell'essere una presenza frequente in campo, non con profitto.
    Poi ovviamente gli auguro di smentirmi, ma ad oggi non vedo grandi doti in lui, anzi....io avrei fatto un pensiero per cederlo a titolo definitivo, quelli là lo hanno fatto per Pinamonti che è più o meno allo stesso livello di Colombo, si incassa da coloro che hanno poche probabilità di diventare grandi giocatori e si va su profili migliori, ma questi qui con esperienza 0, intelligenza scarsa, rapporti ad alto livello sotto lo 0....sanno solo vendere Tonali, cioè uno che tutti in Europa avrebbero pregato per averlo.

    Puliscic mania...😂😂😂
    Chiaro che è solo l'attrazione del nuovo, lo vedremo alla lunga, un bel gol....meno male, niente di più di certe reti di Messias e Diaz...poi se invece di farne 5 o 6 ne farà 10....complimenti a lui e molto meglio per noi.
    Il suo biglietto da visita era 1 rete in tante presenze con il Chelsea.

    RispondiElimina
  5. Ma sì Darwin, lasciamoli pure divertire :-D
    La cosa incredibile è che in altri lidi, oltre a quello che vede i draghi verdi che ha passato l'estate a criticare Pulisic salvo ora dire che è un campione, il multinick continua a scrivere notizie flame sotto falso nome e nessuno se ne accorge.
    Tornando a noi, un bel Forza Milan e mi tocco i Bonucci per sabato sera

    RispondiElimina
  6. Senza Maignan in porta, lunedì, credo che non avremmo vinto.
    Però di lui già si sa, parlandone si vendono pochi giornaletti 😂
    Ho ancora negli occhi il tiro al volo dalla sinistra di Giroud, roba che se il portiere non avesse fatto una paratona sarebbe venuto giù il settore ospiti.
    Il nostro centravanti è quello dei gol pesanti, aveva chiuso in casa dei gobbi ed ha aperto le marcature in partite ufficiali della nuova stagione.
    1 milione! Non posso crederci...Paolo Genio!

    RispondiElimina
  7. Toccarsi i Bonucci mi mancava!Grande.

    RispondiElimina
  8. O linkate, o non ho idea di che altri lidi parliate…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio evitare Sbruz :D da quelle parti diciamo che sono "permalosi" e con questo mi taccio.

      Elimina
    2. Dico solo che è il blog in cui scriveva un certo Elia Codogno che cambiava spesso nickname e che scrive anche qui da voi

      Elimina
    3. dai Mandello caccia il link su, ormai mi hai incuriosito

      Elimina
  9. "....non voglio scontenti che sanno dal martedì che non giocheranno la domenica..."

    Veramente Thiaw sapeva già dalla domenica precedente che non avrebbe giocato nella successiva, Adli ha presto capito che essendoci krunic non avrebbe giocato mai 😂
    Kalulu ha dovuto aspettare una serie di infortuni per essere un protagonista dello scudetto, Rebic ha dovuto salvare il fondoschiena al piollo, con una doppietta all'Udinese, per essere schierato con continuità.
    Quindi....

    RispondiElimina
  10. Beppe Ursino,direttore sportivo che ha portato in Serie A due volte il Crotone,e la sua intervista sul Milan.Potevo perdermela?
    Secondo lei come si evolverà tatticamente il Milan di Pioli?“Per me ha tantissime soluzioni.Lui è il migliore sulla piazza a cambiare soluzioni e situazioni a gara e a stagione in corso😱,non curandosi di eventuali gerarchie che potrebbero crearsi.Non è un dogmatico con idee fisse😱😱.L’anno dello scudetto ha vinto con un FALSO 4-2-3-1,perché Kessie a volte si alzava,a volte si abbassava e nessuno lo prendeva😱😱😱.
    Io penso una cosa…
    Prego.
    “Per Pioli è fondamentale Bennacer.Quando rientrerà, una maglia da titolare per lui ci sarà sempre.Quindi bisogna pensare all’evoluzione del Milan con l’algerino titolare e uno spartito tattico di conseguenza”.
    Beppe Ursino,bacucco di 74 anni che non vedi bene a causa della cataratta,smettila di dire cazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime partite dello scudo giocavamo con tre mediani più saele. Risultato: gol subiti con il contagocce. Adesso abbiamo tre centrali e tre attaccanti. Se vogliamo vendere il belga è bene prendere qualcuno con caratteristiche simili. È vero che il suo ruolo è superato, ma non è sostenibile giocare sempre con leao Giroud pulisic, e non lo dico io, ma appunto le ultime dieci partite del21/22.

      Elimina
  11. Tutte le partite ci diranno a che punto siamo, avendo cambiato tantissimo. Ma se per pulisic è bene valutarlo sul lungo periodo (tenuta fisica in primis), su reij ci si può sbilanciare un po' di più. Ha un piede educato, voglia, quale pizzico di presunzione che non guasta. Fossi il Torino, al di là delle barricate che faranno, ne metterei uno fisso sull'olandese, e magari anche due. Ma a quel punto Theo e leao potrebbero diventare devastanti.

    RispondiElimina
  12. Che fosse un uomo di merda e pure presuntuoso lo sapevamo. Però che la federazione gli abbia cambiato lo staff senza il suo consenso è probabile. Per inciso non era sbagliato, anzi ciuffetto andava fatto fuori prima.

    RispondiElimina
  13. Per me è furlanimoncadamania.

    RispondiElimina
  14. Più che godere per qualche bella giocata molti hanno preferito sottolineare le assenze del Bologna...ecco perché abbiamo vinto,strepitano.Noi in questi 3 anni abbiamo avuto assenze sanguinose...tutti zitti,ma eh,il Bologna poverino...non è più quello...ecco perché abbiamo vinto.
    Ricordo allora ai 4 pseudotifosi,che hanno parlato di un Bologna indebolito e che addirittura farà fatica a salvarsi,che il 14 aprile 2023 abbiamo pareggiato faticosamente a Bologna con un Bologna privo di:Arnautovic,Cambiaso,Soriano e Orsolini(squalificato). Perché allora non abbiamo vinto,pur essendo noi al completo?Perché?
    Non avrò risposta,né sono sicuro.
    Picchiarono come fabbri,loro 3 ammonizioni, noi 4!!!Arbitro?L'ineffabile Massa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pseudotifoso dillo a tuo sorella. Macario dei poveri. Galup.

      Elimina
  15. La punta: se okafor è un titolare che si alterna con giroud, un colombo dovrebbe bastare.
    Voglio poi capire se musah può fare filtro a centrocampo e magari impostare.
    Poi speriamo che pellegrino sia bravo.

    RispondiElimina
  16. Leao ha iniziato piano...la stagione, ma ha colpi devastanti come nessuno nel Milan, forse Theo.
    Però c'è un problema, il ragazzo non ha la tenuta fisica ed i polmoni di Osimhen.
    Avere una formazione sbilanciata lo costringe ad un gioco di copertura che, si è capito da tempo, non è nelle sue corde.
    Poi bisogna anche saperlo fare il lavoro sporco (oltre al volerlo fare), e Leao non sa proprio farlo, causa troppi falli, si lascia saltare e non insegue l'avversario fino in fondo con la convinzione di strappargli il pallone.
    Questo nella stragrande maggioranza dei casi.
    Quindi c'è un problema, rischiamo di avere più incisività a destra e meno a sinistra, è la classica coperta corta, puoi tirarla come e dove vuoi ma piedi o spalle sempre scoperti.


    P.s. non ti ho dimenticato cornuto di scampia...al tempo...per ora mi và di scrivere di Milan, ho anche capito che lavoro di merda fai...a dopo gli approfondimenti..🤣🤣🤣🦍🍿🍌

    RispondiElimina
  17. Pur essendo noi al COMPLETO?????
    NOOOOOOO....questo è troppo...CAMICIA DI ...f
    FORZA...SUBITO...CHIAMATE LA NEURO 😂😂😂😂😂😂
    Straparla di "pseudotifosi" senza accorgersi di essere un pseudoumaoide.

    A parte il fatto che delle nostre assenze io ho sempre parlato (il piollo ne rompe di continuo) quindi non era riferito a me, a parte che sottolineare le assenze del Bologna non equivale ad affermare che si è vinto solo per quello, forse al Cottolengo sì.
    Mai parlato di un Bologna che si salverà a fatica, ho scritto che non sarà sempre quello di lunedì (quindi per le nostre concorrenti sarà più difficile batterlo).

    Però "noi al COMPLEGO" è da Oscar...al COMPLETO DELLE RISERVE!!!
    😂😂😂😂😂😂
    Ora vado a trovare la formazione...vedi quando si vuol fare il gradasso e si raccolgono figure di 💩?
    😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin41-Macario-Galup si riferiva a me (o anche a me).

      Elimina
  18. Ma neanche proprio grande calciatore..

    RispondiElimina
  19. FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan - Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré - Pobega, Vranckx - Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic - Origi. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Bennacer, Adli, Tonali, Giroud, Diaz, Bakayoko, Leao, Theo Hernandez, Tomori, Messias, Krunic, Gabbia.

    Al COMPLETO...al Cottolengo sono al completo...non ti fanno entrare oggi!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  20. Ma Ekitike è davvero meglio di Colombo? Vale la pena cedere Lorenzo?

    RispondiElimina
  21. In questi blog in cui pascolano speci protette di tifosi sui generis ho imparato che i giocatori giovani crescono grazie al direttore tecnico,non grazie all'allenatore. Naturalmente se il direttore tecnico fallisce sarà il primo ad essere licenziato.Ultimamente è successo.
    Speci protette.

    RispondiElimina
  22. La figura di merda da rincoglionito per oggi l'hai fatta 😂😂😂...ne vuoi ancora?
    Accontentiamolo....🤣🤣
    Che Maldini sia stato fondamentale per la loro crescita lo hanno dichiarato i vari Tonali, Leao, Theo...anche quando Paolo non c'era ormai più....mica io!
    😂😂😂
    Cottolengo chiuso per punizione anche domani per la specie protetta degli 80duenni 🦍

    RispondiElimina
  23. C'è una squadra il cui allenatore non potrà mai essere licenziato, semplicemente perché l'allenatore non ce l'ha.I giocatori fanno tutto da soli.Chiedendo ai piu anziani,ad amici,parenti,telefonando a Miami o a Monaco o ai vecchi maestri o a qualche opinionista tipo Ruiu,Pellegatti,Ravezzani o alla Satta,che ne sa un casino per essersi accompagnata a Vieri,Boateng e tutta una panchina.
    Risparmiando tanti soldi. Prima o poi tutti ci imiteranno.Guardiola,Conte,Carletto,Moufrigno,Sarri,Allegri,tremate!

    RispondiElimina
  24. Chissà come bofonchia dopo 2 KO consecutivi...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  25. Vabbè in questo blog c’è anche chi fa la verginella entusiasta ed ha passato due anni a gufare e ad augurare il cancro a Maldini, di che ti stupisci?
    Sarebbe interessante vederli dal vivo, magari allo stadio, giusto x ricollegare un volto al cazzo che si scrive

    RispondiElimina
  26. Non mi stupisco Sbruz, è la triste realtà di questo blog, cercare di fare i mammasantissima con frecciatine stupide (nel migliore dei casi), ergersi a paladini della verità rivelata che credono di tenere nel taschino...e poi fare figure come quella appena vista.
    Non è che si limita a fare il suo commento (del cazzo o meno lo giudicheranno gli altri)...nooo ci mette il "4 pseudotifosi" e poi viene atterrato dalle risposte.

    Allora gli do anche la terza:

    In merito a quanto sia importante la presenza a Milanello di uno come Paolo Maldini in questo momento difficile del Milan, Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Quanto conta la presenza di Maldini a Milanello in momenti così? Molto, moltissimo. Paolo incarna il club con il suo stile, le sue regole, la sua storia. Ecco, le regole non devono mancare mai: l’intelligenza di un gruppo si allena anche così".




    RispondiElimina
  27. Stefano Pioli e il suo staff sono molto contenti di quanto fatto vedere da Davide Bartesaghi nel corso della pre season, dove il class2 2005 ha dimostrato di aver fatto quello switch mentale che gli ha permesso di crescere ulteriormente rispetto a prima e di dare più linfa alle sue potenzialità.

    Anche Alessandro Florenzi viene considerato una possibilità come vice Theo.

    Ecco...magari Florenzi è più credibile.
    Va bene tutto, benissimo valorizzare i giovani della Primavera (chi li ha visti in partite ufficiali della prima squadra negli ultimi 4 anni?)...ma Bartesaghi diventa a priori un giocatore affidabile, come Calafiori o Pellegrino?
    Cioè gente che attualmente non è nessuno nel calcio che conta e dei grandi...assume la statura per sostituire Theo e Tomori con una certa continuità?
    Può darsi che succeda, ma ad oggi, perché le scelte si fanno oggi, quante possibilità ci sono?
    Ogni scelta e buona e giusta perché poi ci sarà il "verdetto del campo"?
    Però si rideva di Thiaw e Tomori, ma a questo punto dico anche di Vrankx!

    RispondiElimina
  28. Lascia fare, ben venga un ragazzo della primavera (avete visto che esordio Kayode con la viola?) piuttosto che l’ennesimo rincoglionito col nome esotico o Florenzi in un ruolo nn suo

    RispondiElimina
  29. Florenzi ormai buono solo per fare la mascotte della panca, come Pinsoglio e Bonucci nei gobbi.

    RispondiElimina
  30. È già stato detto ....
    Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".

    RispondiElimina
  31. oggi clima disteso moderato,
    bene 😀
    @Sbruz hai ragione, ora tutte verginelle , quando invece prima di maggio facevano a gara a chi gufa di più, oppure i vari nomignoli dispregiativi come Tontonali, merdini , tardini, sonniferi vari etc
    come disse Churchill

    “Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.”

    😀😅

    ⚽⚽⚽🐼🐼🐼

    RispondiElimina
  32. Vabbè, Churchill si fosse fatto i cazzi suoi era meglio, dato che loro fanno più schifo della merda…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... andavamo ancora con le camice nere 😅

      ⚽⚽⚽🐼🐼🐼

      Elimina
  33. Il coglione di palermo gufo del malaugurio non ha capito che non mi riferivo a lui sul Bologna che avrebbe lottato per non retrocedere.Pirla!mi riferivo a un altro.
    Ha talmente manie di protagonismo che pensa si parli solo di lui.
    Approfitto per fargli fare l'ennesima figuraccia:a Bologna il 14 aprile mancavano Ibrahimovic Dest Vasquez e Kjaer.
    Pirlaaaaa!
    Ogni mia parola per lui è una coltellata nelle sue carni putride,ed io godo.
    Cè troppa tossicità,me ne vò.

    RispondiElimina
  34. La squadra che è stata costruita, e l'idea dell'allenatore, è quella di giocare come fanno la maggior parte delle grandi squadre in europa. parecche soluzioni davani e ce la giochiamo a schiaffoni, nella certezza che io te ne do uno in più. Già da tempo non eravamo più una squadra che poteva "giocare con le marce" come facevamo secoli orsono, ma quest'anno il concetto che ho descritto sopra è stato esasperato. avranno ragione? non ne ho idea. mi sembra difficile giocare a schiaffoni con real city ecc.... per la qualità che non è paragonabile ... probailmente loro pensano che la qualità e le idee, possano portare a giocarsela

    RispondiElimina
  35. Il testa di cazzo piemontese da camicia di forza:

    "Approfitto per fargli fare l'ennesima figuraccia:a Bologna il 14 aprile mancavano Ibrahimovic Dest Vasquez e Kjaer."

    Prima aveva chiesto perché avessimo pareggiato a Bologna essendo al completo... cioè per i non dementi rincoglioniti..."perché SOLO UN PAREGGIO CON LA SQUADRA AL COMPLETO?
    😂😂😂😂😂

    È inutile che tenti la giravolta spaziale, anche per un demente come te è chiarissimo dove volevi arrivare, infatti:

    "Ricordo allora ai 4 pseudotifosi,che hanno parlato di un Bologna indebolito e che addirittura farà fatica a salvarsi,che il 14 aprile 2023 abbiamo pareggiato faticosamente a Bologna con un Bologna privo di:Arnautovic,Cambiaso,Soriano e Orsolini(squalificato). Perché allora non abbiamo vinto,pur essendo noi al completo?Perché?"

    Perché sei un coglione che spara solo minchiate senza nemmeno documentarsi ed illudendosi di fare il saputello...non abbiamo vinto perché il tuo piollo prima della Champions ha schierato quasi tutte le riserve.... COGLIONE!!!

    FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan - Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré - Pobega, Vranckx - Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic - Origi. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Bennacer, Adli, Tonali, Giroud, Diaz, Bakayoko, Leao, Theo Hernandez, Tomori, Messias, Krunic, Gabbia.

    😝😝😝😝😝😝

    E scrive "perché non abbiamo vinto pur essendo AL COMPLETO"?
    Tenta pure di negare l'evidenza su quello che hai scritto...questa me la segno, tu poi infame, bastardo, bacucco, potrai pure negare, ma ciò che è scritto rimane:

    "Perché allora non abbiamo vinto, pur essendo noi al completo?Perché?"
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    P.s. Il cretino del meteo cosa ha detto?
    Domani temporale?
    Ok, allora mi preparo, domani tutti al mare!
    😎⛱️🏊😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  36. Sto ancora pensando al pianoforte (oltre agli scacchi ed ai panda)...quella è troppo bella...magari in vita sua avrà voluto dare dimostrazione in un consesso di persone normali, si è avvicinato ad un pianoforte, ha alzato il coperchio della tastiera....e l'ha presa a martellate...🤣🤣🤣🤣🤣🎹🎹🎹🎹🎹

    .....mentre se giocava a biliardo questa pallina 🎱 la tirava in testa al proprietario del locale...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  37. Vedo troppo entusiasmo in giro dopo aver fatto una, dico UNA, partita di campionato..
    Certo la squadra appare tosta ma urge aspettare almeno 5/6 partite.
    Io sinceramente per la punta, o trovo qualcuno con le stesse caratteristiche di Giroud o lascerei perdere visto che comunque Okafor può anche fare la punta centrale essendo duttile.
    Trovassero qualcuno di adeguato ( ma devi sborsare) allora ma solo allora mi libererei di Colombo in prestito.

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti.

    La punta. A mio parere, se si è deciso di puntare su Okafor e se si hanno Colombo ed Origi, ha poco senso cedere l’italiano in prestito per prendere un altro attaccante quasi coetaneo dello stesso tipo Broja o Ekitike. Allo stesso tempo, ha poco senso prendere l’ingombrante (in tutti i sensi) Lukaku o un Taremi per togliere spazio allo svizzero. Io mi tengo quelli che ho, se Colombo vuole andare in prestito prendo Origi da parte e gli dico di impegnarsi per guadagnarsi la pagnotta.

    I nuovi promettono molto bene ma le palle, come diceva Pino Scotto (quello vero, da Monte di Procida) si vedono alla lunga distanza. Già contro il Toro sarà un bel test. Massima fiducia e massimo apporto da parte mia a tutti, nuovi e vecchi.

    La squadra messa in piedi è molto offensiva e quindi anche ambiziosa, forse addirittura un po’ folle? Può anche darsi. Il campo ci darà le risposte, devo dire che a me la linea piace anche se ho perplessità sulla fase difensiva ma prima di metà settembre non avremo le risposte che cerchiamo.

    Promuovere Bartesaghi a vice Theo è un azzardo ma piuttosto che continuare con Ballo Tourè o prendere gente di cui non si è convinti è meglio puntare su questo tipo di giocatori. Un monito, però: di tanto in tanto lo si faccia giocare con un certo minutaggio, altrimenti puntarci non serve a nulla. Lo stesso vale per Adli, se si è deciso di tenerlo.

    RispondiElimina
  39. Ragazzi buona sera, un affettuoso saluto al 97% del blog dalla Svizzera.

    In ordine di gradimento
    O' rej
    Capitan America

    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  40. È un buon Milan, potrebbe diventare ottimo, normale e direi inevitabile con una base già esistente di ottimi giocatori e la normale crescita nella rosa, essendo con il Napoli, l'unico Club in Italia con i conti in ordine (anche più che in ordine) ed un costante incremento di fatturato da anni.
    Più che l'investimento ed il saldo mercato guardo al "peso a bilancio" dei giocatori.
    Con tutti quelli che si sapeva sarebbero andati via (per diversi motivi) un altro proprietario non si sarebbe privato di Tonali ed avrebbe ugualmente rinforzato la squadra senza elargire 20 milioni (e più) a cranio per ogni nuovo acquisto.
    Parlo di Dest, Bakayoko, Ibra, Rebic, Gabbia, Diaz, DeKete, Messias, Tatarusanu, Vrankx, ci sarebbero anche Toure' e Saelemaekers da non svendere...quanti piani di ammortamento e stipendi risparmiati.
    Da svincolato è arrivato solo Sportiello, affare chiuso mesi fa da Maldini (lo avrà visionato Minchiada come Maignan campione di Francia 😂), oltre ad un Romero per il quale Lotirchio non ha fatto alcuna resistenza, si poteva cedere Krunic (occasione più unica che rara e credo irripetibile).

    È comunque un buon Milan nel parco giocatori, manca carisma ed autorevolezza attorno alla squadra, vedremo se riusciranno a far bene malgrado questo.

    RispondiElimina
  41. esattamente @Vale , si vuole nascondere il fatto che per 8 undicesimi l'ossatura della squadra non è stata rivoluzionata, a parte il perno Krunic che cambierei , il resto degli acquisti sono buone riserve a parte i tre titolari Rejinders Loftus e Pulisic,
    non vedo tutta questa novità, il problema vero è che non dono arrivati una Punta vera, un sostituto di Theo vero, e viaggiamo ancora con Calabria e Krunic, questi ultimi due un vero disastro per la fase difensiva.
    ora per lo sterminatore di Panda un po' di refrain 😅

    ⚽⚽⚽🐼🐼🐼🎹🎹🎹

    RispondiElimina
  42. a proposito del Perno

    Secondo quanto riportato da Daniele Longo su Twitter, il Fenerbahçe a oggi non ha mai presentato delle offerte ufficiali al Milan per Krunic.

    Ci sono stati solo contatti tramite intermediario Sergio Berti e l’accordo solo con il giocatore ma non basta. Se ci sarà un offerta nei prossimi giorni sarà la prima...

    in pratica è solo "propaganda" per far credere ai più che qualcuno si è interessato a sta ciofeca,
    o per farsi rinnovare al doppio con l'appoggio del suo marito pelato 😅

    ⚽⚽⚽🐼🐼🐼🎹🎹🎹

    RispondiElimina
  43. Si stanno prendendo sentieri pericolosi. Sento troppe frasette tipo ‘il Milan non ciondola più a sinistra’, oppure ‘non ha il fiato di Osimeh’.
    E poi si scivola, tentando di giustificare un bidone mangia pane a tradimento, Origgio.
    Non capisco per quale fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho il buon tempo di scrivere ad alta frequenza.
      Purtroppo sono schiavo e devo tirare la lima.
      Più o meno sul mercato è stato fatto quello che dovevano fare.
      Tirerei un calcio in culo a Origgio e scommetterei su Jovic.

      Elimina
    2. il problema secondo me è proprio questo, ci dobbiamo accontentare di un Jovic o di tenerci Colombo,
      andava acquistata una vera Punta,
      ma non da oggi , ma da Gennaio, e non averlo fatto rende questo mercato mediocre secondo me

      ⚽⚽⚽🐼🐼🐼

      Elimina
    3. Jovic, stessa pasta di origi, lascia perdere.

      Elimina
  44. Beh Bande hai letto solo una parte del mio intervento.
    Che Leao non abbia "il fiato" di Osimhen credo sia palese e non è uno scandalo, ma ho scritto anche "Leao ha iniziato piano...la stagione, ma ha colpi devastanti come nessuno nel Milan, forse Theo".
    Mi preoccupa il fatto che gli si chieda un tipo di lavoro che non gli appartiene.
    Confido nel fatto che con i suoi strappi dimostri che di Pulisic ce ne vogliono 5 per fare un Leao come quello che si vede da 1,5 anni.

    Esatto @Unknown, 8 titolari su 11 sono quelli dell'anno scorso, però non dimenticare che con Tonali sarebbero 9 perché Krunkic finché ci sarà il piollo non lo smuove nessuno 😂

    RispondiElimina
  45. Jovic? Ma se quello è molto peggio di Rebic, sia come giocatore che per carattere.
    Origi in confronto a Jovic è un grande.

    RispondiElimina
  46. Caro Bande, il rinnovo di Leao secondo me è il vero colpo del mercato del Milan. Per mesi tutti, me incluso, abbiamo creduto che il ragazzo non avrebbe rinnovato o sarebbe andato via a zero invece ha rinnovato e la cosa è passata piuttosto sotto traccia per gli eventi successi a Giugno. Andrà via fra un anno o due? Può essere ma ora è qui e non andrà via a zero Euro. Se trova la costanza e la continuità che ancora non sempre è in grado di raggiungere sia nella singola partita che nel periodo e se migliora alcuni fondamentali questo diventa uno dei top mondo. La presenza di un altro giocatore offensivo a destra (o in mezzo) deve costituire in primis un problema per gli avversari. Gli esterni dovranno anche dare una mano ma non dovranno snaturarsi, i centrocampisti dovranno trottare un po’ di più ma se ne metteremo sempre tre in campo (non sempre è successo negli ultimi tre anni) dovremmo comunque trovare un buon equilibrio. Sia Loftus che Krunic che Reijnders mi sembrano giocatori predisposti anche al sacrificio.

    RispondiElimina
  47. Ragazzi sono con voi, ho citato qua e là per rimettermi nel flusso di idee. 🙂
    Ci sono anche se non sembra.
    Appena ho un attimo, tipo mezz’ora a pranzo, corro a leggervi anche se dovrei approfittarne per riposare la vista.

    RispondiElimina
  48. Mi commuovo sempre e vedo e rivedo adesso che c’è internet i gol di Altafini in finale a maggio ‘63. Sognavo quelle mitiche vittorie sugli almanacchi e i cataloghi del Subbuteo quando ero piccolo. Se vado in cantina e apro IL, sapete di cosa parlo, è pieno di formazioni del Milan primi anni ‘80. Auguro a Leao una doppietta vincente, come per Altafini, Prati - in realtà tripletta -, Massaro e Pippo. Crespo è stato sfortunato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimentico le doppiette vincenti di Marco Van Basten e Gullit. Ma lì era il calcio sulla Luna, mai più il mondo vedrà quella perfezione.

      Elimina
  49. Castiglione Mariotti. Il mio aveva la copertina giallo limone :-)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari