Imperfetti

// 153 commenti
Non è la squadra dei sogni, è un cantiere, ma tanti sognavano la sconfitta per rompere le balle.

153 commenti:

  1. I commenti dei due ritardati palloni e Valeriani mi portano a godere il doppio, e a pensare a quanto si stanno lacerando il fegato...sontuoso Milan e in culo ai ritardati

    RispondiElimina
  2. LUNGA VITA ALLA DIADE FURLANI-MONCADA,
    DOMINATRICE DEL MERCATO!

    IN CULO AI DEGENERATI SUBUMANI
    LECCA-SFINTERE DI MERDINIČ!

    RispondiElimina
  3. Alla 1ª di campionato,con cc ricostruito,caldo becco e spogliatoi-forno senza aria condizionata,dovevamo essere perfetti,certo.Ottima analisi,mi dispiace dovermene andare.

    RispondiElimina
  4. Buondi',
    Prima partita e ottima vittoria, ma.dare giudizi definitivi dopo una sola partita, non si puo'.
    Fossimo stati perfetti mi preoccuperei.
    Atleticamente, il Bologna mi e' sembrato piu' pronto ed anche se ancora, manca di un paio di giocatori, ha fatto una discreta partita, ben messo in campo.
    Loftus Cheek, ancora indietro di condizione, come Theo e Leao.
    Ancora errori individuali dei nostri difensori Tomori e Kalulu, Thiaw ottimo, ma mi sembra lento.
    Reijnders sembra davvero un ottimo giocatore, anche in fase di interdizione difensiva e Pulisic se sta bene e ha voglia e' un giocatore di livello superiore.
    Giroud e' già sugli scudi.
    I nuovi subentrati, alla fine,ingiudicabili, mi aspetto molto da loro, qualcuno li ha gia' bocciati per 15 MN giocati.
    Ma si puo'?

    RispondiElimina
  5. Abbiamo visto che è arrivata qualche ottima individualità. Resta la difesa che continua a ballare (se di fronte avessimo avuto Lautaro o Oshimen ne avremmo presi almeno due),e l'indecenza di avere come regista una patacca come Krunic. Che tra l'altro manco fa filtro e quindi "contribuisce" ai buchi difensivi di cui sopra.

    RispondiElimina
  6. Prima di andare:nel 1º tempo il Bologna ha fatto interventi senza senso con Post,Aebischer,Moro,Lykogiannis,da codice penale.Per non parlare dell'uscita spaccaossa di Skorupsky in scivolata su Theo freccia rossa.Pairetto,2 ammoniti soltanto?Perché?

    RispondiElimina
  7. Thiago Motta: "Il Milan si è rinforzato tantissimo,c'è un grande allenatore che li allena".Vado.

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti.

    Siamo nella seconda metà di Agosto ed abbiamo cambiato due terzi del centrocampo quindi è presto per vedere la squadra al top. Il principale difetto che mi salta all’occhio è la distanza un po’ più troppo ampia fra i reparti, cosa che crea un po’ di problemi in fase difensiva (oltre agli svarioni dei singoli). Ho visto però una buona predisposizione al ripiego e al sacrificio da parte dei centrocampisti e delle buone trame dalla trequarti in su. Pulisic, Loftus e Reijnders mi sembrano giocatori di valore: ripeto che, secondo me, se troveremo equilibrio fra i reparti ci divertiremo.

    Contro il Toro sarà già un bel test contro una squadra che nella scorsa stagione ci ha creato diversi problemi: due sconfitte ed una vittoria di misura. Non mi aspetto di vedere grandissime cose ma almeno qualche soluzione di gioco per scardinare una difesa che sarà quasi sicuramente chiusa a doppia mandata.

    Mercato. Pare che Ballo Tourè (ma quando se ne va?) non sarà sostituito da un nuovo acquisto ma dal possente Bartesagone. Anche la scelta di tenere Adli a centrocampo potrebbe essere un azzardo ma mi voglio fidare di chi ha deciso così.

    RispondiElimina
  9. Buon dì, esatto criticozza i gufi sono rimasti impallinati sui rispettivi trespoli.

    Ovviamente non siamo atleticamente al 100% e sarebbe assurdo il contrario.

    Ho visto ottime soluzioni tattiche nuove con gli inserimenti di loftus (tanto lavoro sporco)e o' rej semplicemente fantastico.

    Pulisic ha fatto in 45' minuti cio che non hanno fatto saleacoso e messias in 3 anni.

    Per chi non se ne fosse accorto ieri abbiamo fatto un 4231 con o', rej sottopunta.

    Unico neo i due centrali di fifesa, sopratutto tomori che ne ha combinate un paio da matita rossa.

    Poi sinceramente mi sfugge il perche in diverse occasioni theo era a dx?! 😅😅😅😅

    Insomma se i nuovi acquisti erano mezzeseghe o scommesse, be mi sa tanto che ci sono tutti i presupposti per vincerle!

    Tardofan's che periodaccio che state a passa'!

    RispondiElimina
  10. Attendiamo conferme,ma se il fisico gli regge e torna a livelli similari di Dortmund,Pulisic è tanta roba.Non sento nessuno che parla di Rejinders , possibile.Non ha sbagliato unpassaggio,una scelta;questo è un acquisto coi fiocchi,signori!!!Troppi balbettamenti difensivi però;con squadre più quotate quelle incertezze le paghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sbilancio facilmente, ma reij sembra la tipologia di centrocampista che ci è mancato negli ultimi 10 anni. Ora però serve un mediano.

      Elimina
  11. Se troviamo la quadra nella fase difensiva possiamo diventare molto forti. Grosso 'se', ma un po' di periodo di assestamento bisogna accettarlo quando cambi. Davanti si vedono finalmente alternative, Rejinders finalmente un centrocampista in grado di verticalizzare. Ripartenze molto rapide, cose che non si vedevano più anche se abbiamo sprecato non poco. Aria nuova.
    Pulisic un gran talento di Dortmund e che ha fatto cose buone al Chelsea, tranne nell'ultimo periodo, dieci categorie superiori a giocatori di SERIE B come Messias e MontatoDiMerdaMaekers godo che sei fuori rosa. 😁

    RispondiElimina
  12. Il giorno dopo è sempre quello delle pagelle. Subito dopo la partita vinta dal Milan a Bologna ieri sera, Rafael Leao ha voluto fare una pagella tutta sua per Tijjani Reijnders, dando un giudizio telegrafico ma molto significativo al suo nuovo compagno di squadra olandese. "Crack", ha scritto nelle sue storie di Instagram il talento portoghese. L'ex AZ è stato sicuramente tra i migliori in campo con 0 passaggi sbagliati su 27 tentati e un assist.

    RispondiElimina
  13. Stando a quanto riportato dal collega turco Yagiz Sabuncuoglu, il pressing del Fenerbahçe per Rade Krunic, ieri titolare e positivo nell'esordio del Milan in campionato, non è ancora finito. Nelle prossime ore il club turco tornerà alla carica con una nuova offerta per il centrocampista bosniaco: da via Aldo Rossi valuteranno se questa volta sarà soddisfacente o meno. Intanto l'allenatore del club di Istanbul, Ismail Kartal è uscito allo scoperto: "Molte volte non riesci a vedere il lavoro che Krunic fa in mezzo al campo. Quello che la nostra squadra ha bisogno è Krunic o un profilo simile al suo"

    Bhe sono rimasti solo 2 ritardati che non lo hanno notato! 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  14. Quello che fa Krunic non si vede perché non fa niente. Solo appoggi banali, e spesso indietro. Per non parlare di fare filtro in fase difensiva,che manco quello. Il Milan necessita di giocatori di livello, non di mezze calzette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non bastano gli occhi per vedere....

      Elimina
    2. Nella scorsa stagione quando Krunic era fuori (Gennaio) il Milan ha preso imbarcate, ovviamente anche per altre problematiche. In molte delle partite migliori del Milan (Salisburgo a San Siro, Atalanta a San Siro più quelle contro il Napoli ad Aprile) Krunic ha fatto delle prestazioni eccellenti, ha garantito equilibrio e recuperato un sacco di palloni. Sarà un caso? Io non credo. Giocatore non bello da vedere ma che serve. In un 433 puro il vertice basso non è il suo ruolo, in un 433 ibrido verso il 4231 con un tuttocampista al suo fianco (Tonali prima e Reijnders ora) ci sta benissimo. Non mi sembra che ad esempio Dominguez del Bologna sia così meglio. Tu chi prenderesti?

      Elimina
  15. Buongiorno per molti.....ma non per tutti!!!!!

    RispondiElimina
  16. In realtà a vedere quello che fa Krunkic (cioè scendere il latte alle ginocchia) lo vedono solo il coglione mongolo de' Roma ed i turchi che sono scampati alla "giustizia divina" 😂😂😂😂
    I maggiori pericoli sono arrivati (il primo dopo pochi secondi) dal nostro lato destro perché Pulisic non fa nemmeno 1/4 del lavoro in ripiegamento che facevano Saelemaekers e Messias (come il piollo pretendeva da loro).
    Se continuerà così....Calabria sarà esposto a figuracce in serie (già che lui non è un drago).
    Chi segna per i giornalai ha sempre ragione, peccato che per il bacucco non vale per Pulisic quello che vale per Belotti, cioè NON SEGNAVA DA....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Troll di merda, qui l'unico che si è sempre augurato disfatte per il Milan contro OGNI AVVERSARIO PER PIÙ DI UN ANNO INTERO....sei certamente tu, cioè un coglione infiltrato leccaculo di Minchiada.

    P.s. non ho bocciato Chuku ed Okafor dopo 15', ne hanno giocati quasi 25 come spesso accadeva a Rebic ed Origi e ieri i risultati sono stati identici!

    Ultima notazione: il caldo c'era anche per il Bologna, per la viola e per i gobbi, invece il vizio di 💩 del piollo è sempre lo stesso, 2 gol di vantaggio (spesso anche 1) e remi in barca invece di chiudere la partita col terzo, atteggiamento da cagasotto, poi Milan-Roma 2-2 o Lecce- Lazio 2-1 e partita ribaltata in 2'.

    RispondiElimina
  17. " non sempre in verticale,gestiamo", le parole di Pioli a Krunic, durante la partita..
    Criticare sempre Krunic, mi sembra ormai un luogo comune.
    Una parità e' una partita e criticare un giocatore o osannarlo per una sola partita e' superficiale, ma ieri Dominguez, che e' diventato il mediano dei nostri sogni, ha fatto meglio di Rade? non direi.
    Non gli si chiede di creare gioco, di fare passaggi illuminanti, deve aiutare i difensori e cucire tra difesa e centrocampo.
    Se rimane, migliorerà, da mezzala a mediano difensivo, non e' semplice.
    Diamo tempo a tutti, a lui no.


    RispondiElimina
  18. Io sinceramente krunic lo rinnoverei subito assieme a Maignan .

    RispondiElimina
  19. In realtà a vedere quello che fa Krunkic (cioè scendere il latte alle ginocchia) lo vedono solo il coglione mongolo de' Roma ed i turchi che sono scampati alla "giustizia divina" 😂😂😂😂

    E come al solito l'unico coglione a non vedere le cose cone stanno è mr tavernello! 🤣🤣🤣🤣

    Giappa la guerra è finita! 😂😂😂😂 e tu l'hai persa su tutti i fronti!🤣🤣🤣


    Africa darti del coglione è un complimento!🤣🤣🤣🤣🤣

    Africa' che periodaccio che stai a passa'!😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  20. L'allenatore del Fenerbahçe esce allo scoperto: "Abbiamo bisogno di Krunic".

    RispondiElimina
  21. Avete capito? Saelemaekers e Messias erano meglio di Pulisic perché ripiegavano.
    E poi si stupisce se lo schifano tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lui di tempo non ne concede 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. La malafede delle vedove di Maldini fa dire di tutto. Due giocatori da serie B o bassa A, Messias almeno non si è mai montato la testa, il belga rotto in culo quanto godo che è fuori rosa 🤣 .

      Elimina
  22. A me pare che Krunic abbia avuto 4 anni di tempo, Origi e DeKete solo 1.
    C'è modo e modo di cucire tra i reparti, (vedi Tonali e Benna) se non illumina e non imposta...di medianacci molto migliori di lui ce ne sono a centinaia.
    Per me la sua "utilità" è una leggenda metropolitana, sullo 0-0 quando c'era da metter sotto gli avversari, lui era il dodicesimo per gli emiliani, le azioni partivano più da Theo che dal centrocampo, poi quando si tratta di fare i passaggetti che può fare anche un Primavera...Krunic ci può stare.

    Una vittoria in trasferta è sempre importante, anche perché il Bologna in futuro non credo sarà quello di ieri sera.
    Se oltre ad Arnautovic togli loro anche Orsolini e Barrow, con Lucumi reduce da infortunio e fuori forma...beh del Bologna resta poca roba, infatti sono entrati una serie di ragazzotti sconosciuti, s quel punto noi avremmo dovuto farne altri 2 (con le grandi riserve che abbiamo 😂) invece melina anche contro la Primavera del Bologna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, dovevamo vincere 1000 a 0 altrimenti Moncada ha sbagliato mercato

      Elimina
  23. Ps ma er polenta che fine ha fatto? 😂😂😂😂😂😂

    Non scrive più?🤣🤣🤣

    Mezzeseghe... 😂😂😂scommesse....😂😂😂😂😂 vita sociale a badilate?

    Pure 3 palle (cioè 3 in più di quanto ne abbia realmente)che scrive solitamente 600 messaggi al giorno ora evidentemente ha problemi di connessione....o sarà stato rapito dagli alieni!
    Sai che figura di merda per tutta l'umanità?!😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  24. Prima di vedere il vero Milan abbiamo bisogno di capire se loftus/Musa, siano in grado di correre forte e bene anche indietro e non solo in avanti, qui giocherà mezzala destra dovrà essere bravissimo in fase difensiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sono d'accordo
      con tre centrocampisti, cambiano i compiti delle ali, perche' ci sono 2 mezzali.👍

      Elimina
  25. Impotente fallito...con te non può esserci guerra, mica siamo ai tempi di Gengis Khan, della tua razza sono rimasti solo i mongoloidi mongoli dei quali tu sei un degno rappresentante! 🤣🤣🤣🤣
    Vincere la guerra con un fallito come te non c'è nemmeno gusto 😂😂😂😂
    Puoi solo fare il pagliaccio e pecorone in questo blog, per il resto la tua storia parla chiaro: magnaccione romanesco, sballato di canne (quando ci vai leggero) con il cerume che dalle recchie ti ha riempito la scatola cranica 😂😂😂😂😂
    Anche il buon Carletto da lassù ti piscia nella pelata....o nel preservativo...testa di cazzo spermintesta 😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbiamo fatto notare in 15 che sei un poveretto, argomentando e spiegandoti per filo e per segno il tutto. E queste sono le tue risposte? Robe che non scriverebbe nemmeno un bimbo delle elementari?

      Elimina
    2. U u u u u u u non hai argomenti vero?
      Il verso del gibbone cmq ti viene bene!
      Mr gibbone te gusta? 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. VALESTRONZO MA STA ZITTO CHE SEI UNA MERDA SENZA VERGOGNA!

      Elimina
  26. Ieri Krunic si è imbranato da solo per il solito appoggio a 2 metri sbagliato ed ha scatenato un contropiede molto pericoloso. Infatti lo vedono solo in Turchia il suo lavoro, fior di addetti ai lavori in campionati migliori non ne richiedono le prestazioni. Ma ci sta benissimo, per il campionato turco lo ritengo molto valido.

    RispondiElimina
  27. Parla di non scrivere la 💩 che si è eclissato per ben 2 volte (e non certo per una vittoria che non ha ancora (purtroppo) deciso niente. 😝😝😝
    Il Milan dopo anni torna in Champions vincendo a Bergamo, la blatta romana zitto e pipa!
    Nemmeno un commento sino al giorno dopo, ora scrive h.24 🤣🤣🤣🤣
    A Sassuolo Milan Campione d'Italia, scassa il cazzo con la scusa ed ancora zitto 😂😂😂😂
    Minchia...quanti antidepressivi ti sei ingurgitato, il cervelletto lo avevi in pappa anche prima, figurarsi ora..💊💊💊

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero 😂😂😂😂😂😂

      Ed è tutto dimostrabile 🤣🤣🤣


      U u u u u gibbone

      Elimina
    2. Dimostrato e nella cronologia.
      2 trionfi e la 💩 romana in paranoia e zitto (o con l'anguria in bocca).

      Impotente...😅😅😅😅😅

      Elimina
    3. Perche' non sai leggere 😂😂😂😂😂

      Ripeto le tue figlie hanno gradito parecchio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  28. Il pregiudizio vede ciò che gli pare e non vede ciò che è evidente(Aubrey De Vere).

    RispondiElimina
  29. Pino Scotto
    22 ago 2023, 11:59:00
    Ti abbiamo fatto notare in 15 che sei un poveretto, argomentando e spiegandoti per filo e per segno il tutto.

    Anzitutto quello che fai notare tu, troll dei miei coglioni, ed i dementi come te, al massimo può finire nell'umido e puzza talmente che non aspetto il giorno del ritiro, lo porto direttamente in discarica 🤮
    Secondo: gli "argomenti" tuoi e dei tuoi compari di fregnacce sono gli stessi che si sentono al Cottolengo!
    😝😝

    RispondiElimina
  30. C'è stato uno che tempo fa appena ha sentito il nome di Pulisic lo ha sbeffeggiato soprannominandolo Puliscic il🚽.Mi pare di ricordare che in giro fa il moderatore,ma posso sbagliarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedi ai reduci in Turchia...quelli soppressi dalla "giustizia divina" non possono fisponderti.

      Elimina
  31. Stefano Pioli nel corso della conferenza stampa post vittoria in casa del Bologna ha parlato anche di quei giocatori che sono fuori dai progetti rossoneri, non convocati per la trasferta del Dall'Ara. Le sue parole: "Credo che dobbiamo fare uscire ancora qualche giocatore perché ho chiesto assolutamente al club di avere pochi giocatori. Voglio giocatori che possono giocare, contenti, disponibili: non voglio giocatori scontenti che sanno dal martedì che non giocheranno la domenica. Poi se ci sarà l'occasione per migliorare la rosa il club ha dimostrato tanta presenza"

    ARROGANZA allo stato puro!
    Ha chiesto pochi giocatori...🤣🤣🤣🤣🤣 quello che li rompe tutti e da 3 anni viaggia alla media di 8 indisponibili a partita!
    Ringrazia Tonali, pezzo di 💩 ed infame...altrimenti la vedevi la "tanta presenza".

    Intanto Giroud a 37 ha giocato un primo tempo superlativo, poi sfiancato non riusciva a stare in piedi...ma lui come sempre, pur avendo 5 cambi a disposizione, aspetta il finale di partita 🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale , queste perle del Mister me le sono perse e meglio così altrimenti avrei sbarellato....questo ke nel dopo Maldini si è scoperto Unto dal Signore e pervaso da sacro zelo, vedrai ahimè quante ne combinerà...tutti sanno ke nn amavo Maldini vs il quale, definire la mia, una simpatia alquanto limitata sarebbe alquanto riduttivo, ma cmq visto il ruolo ke ricopriva riusciva perlomeno nell'intento di contenere questo deficente..ripeto ciò ke ho scritto..la squadra con qualche correttivo c'è, avessimo un allenatore...
      Ps molti sottostimano Gasp x la sua esperienza a Sfinter, c'è da considerare ragazzi : ke di merda e di merde si sta parlando..

      Elimina
    2. Bene, che faccia partire Krunic

      Elimina
  32. Trovare equilibri nuovi, questo serve: se a destra ci sono Pulisic e Chukweze, giocatori decisamente più offensivi ed anche qualitativi rispetto a Messias e Saele, non è possibile e aggiungo neanche conveniente chiedere loro di fare il medesimo lavoro che facevano il belga e il brasiliano, andando quindi a limitare le loro doti principali. Giusto che Pulisic e Chuku diano una mano anche in fase difensiva ma credo che dei giocatori chiave in questo senso saranno Loftus e Musah, i quali dovranno fare i “box to box” a tutto tondo. Ieri ho visto ad esempio Reijnders ripiegare in fase difensiva con grande applicazione, quando occorreva. L’obiettivo primario deve però essere quello di accorciare la squadra, ora è presto ed è troppo lunga, fra alcune settimane mi aspetto di vedere una fase difensiva migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Musah è perfetto per quel lavoro, visto molte volte laterale a destra. Di Loftus ho visto meno robe su internet, ma credo che anche lui si spostasse a destra nel chelsea, anche se non ne sono sicuro.

      Elimina
  33. Vale ammetto che a volte faccio fatica a capirti....dici che Krunic è 4 anni che lo aspettiamo però preso per 8 milioni da Maldini andava bene. Lo paragoni a Origi che prende il triplo (o forse di più)di ingaggio o a CDK che è costato 4 volte di cartellino....

    RispondiElimina
  34. Nessuno scribacchino o giornalaio che parli di Maignan.
    Fa apparire semplice anche quello che non lo è.
    Quando c'è bisogno dell'intervento prodigioso...lui c'è.
    Miglior portiere al mondo!
    Paolo GENIO!
    Grande Paolo! Goditi la vita ed il MERITATO riposo!
    😎⛱️🏊🎾🥇

    RispondiElimina
  35. I numeri

    Come scrive Tuttosport, ieri sera al Dall'Ara è atterrato Captain America: proprio come il supereroe a stelle e strisce, l'attaccante americano si è preso le copertine della prima uscita stagionale del Milan. Al di là della rete, davvero bellissima, il nuovo numero 11 rossonero ha fatto vedere tante cose a partire dall'atteggiamento, espresso anche in occasione dell'esultanza per la rete. Ma poi nella qualità: 4 i dribbling riusciti in una squadra che è abituata a vederli sulla fascia sinistra ad opera di Leao ma che sulla destra poche volte si era divertita così. Bene anche i duelli vinti (4) a dimostrazione che siamo di fronte a un giocatore di carattere che non disdegna il sacrificio: è stato di grande aiuto a Calabria nel primo tempo. Poi i cross: due tentati e due riusciti. Tra questi anche quello che ha pescato Reijnders che, a sua volta, ha assistito Giroud per la prima rete del match. E poi, la precisione: nell'ultimo terzo di campo il 90% dei suoi passaggi sono andati a buon fine.

    AFRICAAAAA 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  36. Saso
    22 ago 2023, 12:36:00
    Perche' non sai leggere 😂😂😂😂😂

    Ripeto le tue figlie hanno gradito parecchio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ripeto e confermo:
    la malata di casa tua ha gradito moooolto di più...ma non da te! 😂😂😂😂😂😂😂😂
    Cioè non dal leccaculo a gettone dei giornalai e tuttosport, quando tutti esaltavano Ibra lui era l'unico testa di cazzo impotente al mondo a deriderlo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    @Richi1277... è molto semplice, non ho paragonato costi, ruoli...ho paragonato il tempo concesso a Krunic (per dimostrare di poter essere un titolare)...4 anni ...s quello concesso ad altri...1 anno...
    Ora mi attenderei una risposta su quello che non hai capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no hanno gradito di più le due troie 😂😂😂😂

      Elimina
    2. Ps mi auguro con tutto il cuore che ciò che sta passando mia moglie lo passi anche tu e tutta la tua progenia!

      Elimina
  37. Fuggi fuggi di giocatori,spalti di San Siro deserti,...minchiate su minchiate... ha la faccia come il sedere.Andate a leggere cosa scrive negli altri blog...Faccia come il sedere.
    "Ogni sconfitta della Società sarà una mia vittoria"..🤮 questo di là non l'ha mai scritto...
    Qua incendiario,di là pompiere.🤮

    RispondiElimina
  38. Saso ma che c’hai, che vuoi da me? xD
    Ti mancavo?
    Ieri vista la partita, partiti a cannone, spenti sul finale ma comprensibilissimo.
    Bene o’rej e pulisic, meno RLC. Oka mi convince zero, così come chuk, ma è presto.
    In ogni caso la maglia non si discute, ho esultato alla stessa maniera al gol di Oliviero e a quello di Christian, continua a non piacermi la direzione che abbiamo intrapreso ma se porta risultati immagino vada bene a tutti, e me ne sto.
    Anche se avrei preferito diversamente.
    Ora sotto col Toro, chiudiamo cortesemente una punta visto che il centrale ci siamo sistemati con Pellegrino (chi?) e speriamo in bene.
    Critica il W M non so dove tu l’abbia visto.
    Forza Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai facevi tanto lo smargiasso con scommesse e mezzeseghe dopo le primissime apparizioni, e ieri ed oggi il tuo silenzio era assordante!😂😂😂

      Elimina
  39. Devo giustificare qualcosa ad un romano? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No polenta ce mancherebbe 🤣😁🤣😁

      Elimina
    2. Guarda RDC, ma si dai, mi va di farlo.
      Ieri ero in barca e poi ho visto il Milan.
      La mia scusa nn era ovviamente la barca, ma il fatto di essere abb impedito con l’iPhone, visto che nn riuscivo ad autenticarmi con Google. Ho bisogno del pc x commentare qui :(
      E questo è, mi spiace di nn aver allietato le tue lunghe giornate vuote…

      Elimina
  40. A bocce ferme, dopo un lunedì sera improntato al più facile degli entisiasmi, sono cmq tranquillo xkè sub rosa, o in nuce ke dir si voglia la squadra c'è....la squadra, ma l'allenatore ?
    Resto della mia x quanto riguarda Pioli..mai piaciuto, mai voluto, mai apprezzato..
    Ps alla prima giornata DeKatelere in una posizione improvvisata si è espresso come mai da noi ..nn dico alla terza o alla quarta ma alla prima giornata di campionato ....spero ke nel proseguio nn mi debba scoppiare il fegato con relativi attacchi di bile a seguire..
    Pps ricordatevi i favori ke Gasp ci ha fatto a suo tempo: sbolognare al Toro quell'asino di Niang x 18 ml !!

    RispondiElimina
  41. Ma vedi Vale...io non credo che Krunic sia mai stato considerato un titolare,neanche da Maldini quando la ha preso,poi che per necessità lo faccia o perché Pioli stravede è un altro discorso ma credo sia una buona riserva,al contrario di CDK e di Origi quando sono arrivati. Neanche se lo aspettiamo altri 10 anni può fare il titolare in una squadra che gioca la Champions e la serie A,a mio parere personale.

    RispondiElimina
  42. TUTTI I VOTI

    Gazzetta dello Sport: 7.5
    Tuttosport: 7
    Corriere dello Sport: 7.5
    MilanNews.it: 7.5
    Tuttomercatoweb: 7.5

    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  43. Saso
    22 ago 2023, 13:12:00
    No no hanno gradito di più le due troie 😂😂😂😂

    Ma quando mai!
    La troia unica e sola è impareggiabile a godimento...m tu non puoi saperlo
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  44. Devo dire la verità, Krunic ieri ha fatto una grande partita, bravo a interdire e bravo a ripartire, anche se io vorrei uno come Amrabat in quel ruolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Rob, Amarabat è un altro mondo, ha i piedi giusti per impostare, cosa che Krunic non potrà mai fare. Sarebbe l'ideale, ma costa, difficile cambiare tutto nello stesso mercato.

      Elimina
  45. Da cessias/salaminkia a chukwueze/pulisic!
    Grazie F & M!!!
    Merdinic suca!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è andato...detto da uno ke mal lo sopportava...
      Tiremm innanz...

      Elimina
  46. Infatti, Richi....Maldini non ha certo preso Krunic per porlo tra i titolari, ho sempre detto che come riserva (e non prima scelta tra le riserve) ci può stare, l'investimento di appena 8 milioni conferma quanto affermo.
    Piuttosto che crescere si è involuto in dinamicità, segnava qualche gol quando gioca a nell'Empoli, da noi per vedere una sua giocata degna di nota in proposizione...si fa prima ad atterrare su Marte.
    Dire che è stato schierato più in avanti che indietro.
    Anche Origi è arrivato come riserva e non sono affatto convinto che non possa far meglio dell'anno scorso.
    Non ci sono motivi per affermare questa cosa...secondo me, mentre Krunic ha avuto a disposizione 4 anni.

    RispondiElimina
  47. Messias/Saelemaekers=15 milioni.
    Chuku/Puliscic = 48 milioni.

    Minchiada de 💩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due giocatori più forti è logico che costino di più. Ma veramente, quanti anni hai?

      Elimina
  48. Ogni sconfitta della Società sarà una mia vittoria"🤮

    RispondiElimina
  49. Pippamekers, non smetto di godere, FUORI ROSA!!! 😁😁😁

    RispondiElimina
  50. Parlano di scambio saele/kean…

    RispondiElimina
  51. Marco Pellegrino potrebbe diventare titolare a breve, Tomori fa almeno una cagata a partita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il nuovo Zapata, questo qui ha sculato come Kalulu nell'anno e mezzo dove tutto girava bene, è da almeno un anno che si sta vedendo la vera ragione per la quale in nazionale non lo prendono in considerazione nemmeno come panchinaro.

      Elimina
  52. Oramai dobbiamo mettere in cantiere almeno una tomorata a partita.

    Tra pellegrino (che tranne piacevolissime sorprese dovrebbe entrare nei meccanismi con le stesse tempistiche di ciau) kalulu e kjaer spero che qualcuno scalzi l'inglese dalle gerarchie.

    RispondiElimina
  53. Ti piace anche quando insulta o meridionali?

    RispondiElimina
  54. "Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".

    Il bello è che noi lo trattiamo da clown e lui continua imperterrito

    RispondiElimina
  55. No non mi piacciono gli insulti in generale, gli sfottò invece ci stanno sempre.
    Aggiungo allora, per quello che conta il mio pensiero, puoi anche mettermi tra quanti vedono le cose come Vale e Pallone, quindi conteggia pure un bel 3% contro il tuo 97%.
    Non condivido modi, toni, e insulti, ma i concetti di fondo su Maldini, Pioli, proprietà e dirigenza precedenti e attuali, sul mercato di quest’anno, sulla necessità di avere conti in ordine eccetera…direi che siamo abbastanza allineati.

    RispondiElimina
  56. Prendo atto che tu concordi e condividi le.parole di questa bestia:

    Il rotto in culo figlio di bocchinara sdentata ....napoletano portatore di COLERA...si illude di avere l'ultima parola...che poi sono puttanate di un cannavazzo PISCIA E TREMA.
    Ma ho fatto anche a meno di leggere le minchiate che il demente buzzurro può scrivere con le zampette da finocchio 🤣🤣🤣
    Inutile scrivere 80 righe per confermare quello che si sa:
    non conti un cazzo...puoi solo contate le 🤘 che da sempre ti mettono! 😝
    Non la farai mai franca, tu ed i puttanieri che ti leccano il culo.

    RispondiElimina
  57. Quindi anche per te,@Bartolo,come allineato,"ogni sconfitta della Società sarà una tua vittoria?".
    Solo per capire meglio il tuo pensiero da nuovo iscritto al 3%.
    A proposito,io dopo la 1ª giornata sono moderatamente soddisfatto.Non ho capito se anche tu sei un po' o per niente soddisfatto. Se non hai tempo per rispondermi fammi rispondere da Sbruz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda l'hai fatta a me e non a Sbrunz quindi rispondo io
      No Darwin41, io godo quando la mia squadra vince, a prescindere da chi la stia guidando. Non so se Vale abbia fatto questa affermazione, può essere ma non l'ho letta, invece sono certo che lo scorso anno qui, qualcuno si augurava ogni domenica disfatte epiche, cancri a destra e a manca e disgrazie assortite per i nostri colori. Questo tu lo ricordi? E' per caso qualcuno che scrive ancora su questo Blog?

      Elimina
    2. ma hai letto quello che ti ho copiato e incollato sopra?

      Elimina
    3. Sono soddisfatto per i 3 punti che contano, dire che sono soddisfatto e mi possa esaltare per come abbiamo giocato contro una squadra che farà fatica a salvarsi e che invece non siamo riusciti a mettere sotto a parte i primi 25 minuti, no non lo sono e non deduco nemmeno dai primi 25 minuti - e men che meno dalle "altre" amichevoli estive giocate fino ad oggi - che la nostra rosa sia cosi eccelsa da farmi sbrodolare nei pantaloni.

      Elimina
    4. Pino Scotto ho letto e non mi piacciono modi e toni, l'ho già scritto.

      Elimina
  58. Nelle ultime tre stagioni i risultati minimi sono sempre stati raggiunti (nell’ultima grazie ad una penalizzazione) insieme ad uno Scudetto e ad una semifinale di Champions. Nulla di questo può essere cancellato. Va anche però detto che non è semplice per nessuno, dopo stagioni positive, prendere il timone per provare a cambiare ed alzare ulteriormente il livello con un saldo di -35/40 quando c’è gente ovunque che spende e spande senza limiti. Se falliranno o meno lo dirà il campo, c’è comunque da ammettere che, piacciano o meno, i signori Pioli - Furlani - Moncada le palle sul tavolo ce le stanno mettendo. Il tecnico avrebbe potuto andare tranquillamente altrove come hanno fatto altri colleghi (Spalletti, Conte) e i dirigenti idem. Il mio augurio è che il Milan abbia successo e, per la proprietà transitiva, anche loro tre ne abbiano.

    RispondiElimina
  59. Leggetevi bene anche le dichiarazioni di Pioli, il quale dice che si sta provando a creare una rosa con 20/22 giocatori egualmente competitivi. Pioli può piacere o meno, può essere considerato un bravo allenatore o un minchione o una pippa senza nessun problema (ognuno ha giustamente le proprie idee e ci sta essere in disaccordo con l’allenatore) ma non si può dire che è uno che si piange addosso o che si lamenta o che non si prende responsabilità. Il coraggio non gli manca di certo. Spero che, come si suol dire, la fortuna aiuti gli audaci.

    RispondiElimina
  60. @Pino perché non mi hai mai sentito dire niente sui bresciani xD

    RispondiElimina
  61. E niente, abbiamo anche chi concorda con chi augura la morte agli altri. Ottimo :)

    RispondiElimina
  62. Choedo scusa ma vi invito a riflettere...
    Ieri sera dopo il gol "del vantaggio" di Giroud (36 anni e 33 gol con la maglia del Milan su 86? presenze) coloro che per tutti questi anni hanno assunto posizioni critiche nei confronti della precedente proprietà /dirigenza, non hanno speso una riga di complimenti nei confronti del calciatore francese, "guarda un po'" acquisto di "vecchia data"...
    Ovviamente mi riferisco a tutti quegli utenti che si sono fiondati a complimentarsi con alcuni dei nuovi acquisti, (su tutti Pulisic), cosa fatta anche dal sottoscritto...
    Secondo voi, questo è tifo sano? per me assolutamente no!
    Ovviamente la stessa cosa varrebbe a parti invertite, ossia criticare i nuovi acquisti a prescindere
    Non è un bel vedere agli occhi di chi frequenta il blog, pessima pubblicità a360°, come al solito un vero peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che faccia tosta. Polemizzi con chi è contento della nuova campagna acquisti ma non una parola sui due soggetti del blog che sparano merda ogni giorno sui nuovi giocatori arrivati in estate

      Elimina
    2. Ciao Maury. Io a Giroud ho sempre fatto lodi sperticate e lo adoro, normale che ieri il focus fosse sugli ultimi arrivati. Ora sarebbe bello parlare di giocatori del Milan, siano vecchi o nuovi.

      Elimina
    3. Leggi bene, se sei in grado di farlo...
      "Ovviamente la stessa cosa varrebbe a parti invertite"
      I nuovi acquisti sono appena arrivati, però ho avuto qualche anno a disposizione per verificare che alcuni hanno criticato praticamente a prescindere chi precede gli attuali ... criticando gli acquisti "realmente mediocri" e tralasciando quelli buoni/ottimi... (e comunque scelti non da Maldini, lui ha preso solo pippe)!

      Elimina
    4. E lo dici a me?
      Fabio, sono stati nuovi acquisti anche i vari Giroud... ma quando gli scacazzavano addosso, tutta sta voglia di fare "focus" non la vedevo...

      Elimina
    5. Parlavo per me ragazzo, non giustifico altri.

      Elimina
  63. @Bartolo,poi chiudo.Siccome stai rispondendo a me,e ti ringrazio,se hai letto bene ho detto che sono MODERATAMENTE SODDISFATTO.Si può dire?Ma tu spostando furbescamente il tiro,parli di chi si"esalta per come abbiamo giocato",di un"Bologna che farà fatica a salvarsi",di"sbrodolarsi nei pantaloni".A chi ti riferisci?Non ho letto tutte queste esagerazioni.Fai nomi senza sparare nel mucchio.È altresì singolare che "non ricordi"🤔quella frase,che quella persona tra l'altro ha ripetuto più volte,mentre ricordi bene"chi si augurava ogni domenica disfatte epiche,cancri a destra e a manca e disgrazie assortite per i nostri colori".Da costoro ho più volte preso le distanze con ferma disapprovazione,ma evidentemente non hai letto nemmeno questo. Siccome la tua risposta non mi è piaciuta,sei stato vago,non hai preso posizione e mi sento preso per il kulo,è stato un piacere e per me va bene così.

    RispondiElimina
  64. Darwin41 ma ci fai o ci sei? Tu sei moderatamente soddisfatto mentre se scorri il blog e le esagerazioni le trovi tutte, non hai bisogno di me. Ripeto: non ho letto la frase incriminata di Vale, però le disfatte augurate lo scorso anno è impossibile dimenticarsele visto che ad ogni partita arrivavano (e spesso condite anche di bestemmie). Se vuoi fare il pesce in barile, accomodati pure. Se ti senti preso per il culo non so cosa farci, non vedo perchè avrei dovuto prenderti per il culo ma fai pure, piacere mio aver colloquiato con te. Passo e chiudo.

    RispondiElimina
  65. Quando in passato si criticava Leao, o Krunic.... sono x caso acquisti fatti dai nuovi arrivati?
    Allora chi li criticava (e sappiamo bene chi..) , lo faceva per andare contro chi li ha acquistati, o molto semplicemente (nel caso di Leao evidentemente a torto) perché non gli piacevano?
    Okkio perché qualcuno sta perdendo di vista, oltre la realtà, anche la faccia...

    RispondiElimina
  66. Che Maldini abbia preso le pippe conclamate e Moncada quelli poi rivelatisi forti non è un opinione, sono fatti. È sotto gli occhi di tutti sta cosa

    RispondiElimina
  67. Lo sai tu, vero?
    Io credo proprio di no, ha semplicemente, come praticamente tutti, fatto cose buone e qualche errore (soprattutto la campagna acquisti della scorsa stagione, che ho criticato senza nessun problema)
    Ma evidentemente io sono io e purtroppo tanti non sono come me...

    Ps Poi scusa eh, ti avevo chiesto di ignorarmi, sei l'unico a cui lo abbia mai chiesto... evidentemente un motivo ci sarà... ignoriamoci dai 👍

    RispondiElimina
  68. Ciao @Maury,hai detto bene.Confesso,parlo per me,che mi riesce difficile districarmi in mezzo a questa giungla di verità mezze verità e falsità.Prendo spunto per sottolineare che io dissi più volte di Leao che non era un giocatore di calcio,solo perché faceva schifo,non perché lo aveva acquistato Maldini. Cambiai idea quando cominciò a giocare bene.Come,al contrario,mi è SEMPRE piaciuto Krunic per come sta in campo,anche se era stato acquistato da Maldini.
    Poi che Maldini non c'entri molto con gli acquisti ma che siano stati opera di Moncada e di Massara,questa è una mia convinzione,non certo una verità assoluta.👋

    RispondiElimina
  69. sulla partita hi scritto ieri, buon promo tempo contro un Bologna scarso, 2 bei gol e stop, poi si sono smarriti, i subentrati non hanno inciso , su Krunic ricordo una palla persa in una zona nevralgica dove ci fossero stati i napuletani o Merdazzurri era un gol regalato, da cedere anche a 500 k altro che 10 milioni, ma il maritino Cock ha messo i paletti, su Tonali ha calato le braghe il pirlone.

    ⚽⚽⚽🐼🐼🐼

    RispondiElimina
  70. Tatanka
    Ciao caro, concordo con Fabio, ovviamente all'inizio gli okki sono tutti per i nuovi, e dalla curiosità di vederli con la nostra maglia.

    Ammetto che ieri sul primo gol sono stato rapito di più dalla giocata di capitan America e di o' rej, che del gol dello zio di una difficoltà pari allo zero assoluto.

    Ovvio è che bisogna esser bravi a stare al posto giusto nel momento giusto.

    Del secondo gol , ovviamente non ne parliamo.
    Un gol così dal nostro centro destra non si vedeva da anni!

    Purtroppo lanno scorso non abbiamo potuto goderci nessuno dei nuovi per evidenti motivi che è inutile sciolinare di nuovo.

    RispondiElimina
  71. Ho già detto che l'uso sistematico del paradosso è l'esercizio preferito dei troll.
    Me la sto godendo alla grande questa barzelletta del pino scuotto, alias gaspare canestrari, alias almeno altri 2 nick che chiede AD ALTRI COERENZA NEI GIUDIZI MORALI ED ETICI E SULLA FEDE ROSSONERA.
    Per dar credito a questo minchione fallito bisogna essere come lui o avere il prosciutto sugli occhi, come anche parlare seriamente di 98/97%.

    Primo:
    Non siete nemmeno il 20% se con una percentuale si vuole indicare una posizione univoca riguardo al calcio, il Milan,aldini, Pioli, Cardinale, etc.

    Secondo:
    escluso pochi QUI DENTRO IL PIÙ PULITO HA LA ROGNA, provocazioni gratuite, esaltazioni di sé, sfottò ripetuti (non sono d'accordo che siano legittimi, per me non lo sono e creano le basi per scontri di altro tipo), insulti personali che poi diventano insulti ai familiari (come il sasoide di 💩 che ha iniziato in questo senso e si è beccato un "troia" per sua moglie, auguri di morte che risalgono all'augurio di crepare di Covid (vero medico che contraddicevi il sasoide?), le più grandi porcherie nei confronti di Maldini, Ibra, soprannomi ingiuriosi nei confronti di decine, BESTEMMIE COME CARAMELLE, 💩 ed accuse infamanti distribuite dal bacucco che la 💩 ce l'ha nel pannolone (rincoglionito "le sconfitte societarie non includono per me quelle della squadra...asino!).
    Insomma potrei continuare all'infinito e qualche idiota parla ancora di % o di etica mentre qui la stragrande maggioranza si mette in trincea, APPLAUDE ai proiettili che partono dalla propria, (o finge di ignorarli) ha l'ardire di lamentarsi per quelle che arrivano dalla trincea opposta.
    Perché questo è in troppi utenti un blog di MERDA, perché senza un controllo non è certo ambito o ambiente che possa sfuggire a questo puttanaio.

    Terzo:
    ho già detto più volte che non mi sottraggo e non sono estraneo ad alcuni dei comportamenti sopra descritti.
    Io in trincea mi ci metto e di sicuro non scappo, non mi sottraggo e restituisco con gli interessi, me ne STRACATAFOTTO se nella trincea opposta sono 10/20/50/80, ho più che sufficiente amor proprio per affrontarli e restare anche se fossero 1000, ma visto che ci tenete così tanto a questi numeri (VOI CI TENETE) me la rido perché come detto il "risultato elettorale" che vantate è più farlocco di voi ed in un blog "il seggio" non SI CHIUDE MAI!

    Quarto:
    Le persone che più si avvicinano ad una obiettività, equidistanza e correttezza (Mauri su tutti .... per rendere l'idea) schifano il comportamento ed il pisciare fuori dal vaso da parte di chiunque (quindi non solo me...poveri illusi), poi se volessimo fare come in un di dibattimento in tribunale...dovremmo andare ad analizzare caso per caso, scazzo per scazzo e SOLO UN GIUDICE ESTERNO potrebbe formulare una sentenza, decidere chi ha iniziato e chi risposto, chi trascendo e chi fa l'animella pura essendo il primo dei 🐷

    Quinto:
    resto in questo blog (e ci resterò fin quando mi pare.... così da togliere ogni illusione a qualcuno), scrivendo 0 o 100 commenti al giorno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in base alle mie decisioni, ci resto ANCHE E SOPRATTUTTO PER PRINCIPIO E PER I POCHI (pochi per ora) che lo meritano...a mio insindacabile giudizio (non so se è chiaro cretino del meteo 😂).
    Non cerco consensi, non mi spostano niente nella vita

    Sesto:
    tutto il resto "ME LO STRICO FRA I COGLIONI"....con buona pace (eterna) dei soliti noti. 😂😂😂😂

    Settimo:
    esistono altri blog dove tutto questo non è consentito, chi scrive qui o ANCHE QUI fa una scelta, quindi....

    RispondiElimina
  72. Le parole di Pierpaolo Marino: 

    "L'idea di mercato del Milan, per quel che riguarda il calcio italiano, è assolutamente innovativa: il metodo “moneyball” sono convinto che, anche in Italia, prenderà sempre più piede. Cedendo Tonali si sono potuti permettere una campagna acquisti di sicuro livello. 

    Grande Pierpaolo, persona competente e preparata!

    RispondiElimina
  73. No no cirrosi non girare la frittata !
    Io insultavo maldini tu insultavi me, che è diverso!

    Poi è ovvio che se te le cerchi, con me le trovi e con gli interessi!

    RispondiElimina
  74. Piuttosto di prendere Jovic la pippa in attacco prefereirei tenere Colombo che è utile pure per le liste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che Roberto non la pensa così, me lo ha detto prima vis a vis....

      Elimina
  75. Domanda al 97% del blog (in quanto del restante 3% non me ne fotte un cazzo) Jovic a prezzo di saldo, si parla di 2,5 milioni voi lo fareste?
    Zio
    Oka
    Jovic
    Colombo
    Per me sarebbe tanta roba!

    RispondiElimina
  76. Altra domanda al 97% del blog

    Esordio memorabile per Christian Pulisic e Tijjani Reijnders veri protagonisti della vittoria del Milan a Bologna (insieme a Giroud). L'americano ha trovato la sua prima rete rossonera dopo aver propiziato anche il primo gol che invece ha visto il primo assist per Reijnders. Per l'ex Chelsea anche un record: è il primo americano a segnare al suo esordio nel campionato italiano, il quinto in assoluto a finire sui nostri tabellini. Per Reijnders invece un dato impressionante: 100% dei passaggi riusciti.

    Voi ricordate quante volte, sempre se è mai successo, che il tonto ha fatto il 100% di passaggi riusciti?

    RispondiElimina
  77. Ma quando mai impotente!
    La frittata ti si è rotta in testa...tu insultavi ed insulti Maldini, io pioli in minor misura (in quanto ad insulti).
    Il primo a passare agli insulti personali sei stato tu con copia incolla vecchi commenti e "banderuola" poi "cirrosi, avvinazzato, africa, etc. Poi sei passato alle figlie sin dai tempi felle "pompe funebri"...QUINDI siccome ad uno come te gli piscio nella pelata, RESTI: fallito, beccamorto, mongolo, spermintesta, eroinomane, testa di cazzo e con la moglie troia...ti bastano come "interessi" o ne vuoi ancora?
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  78. Il 97% del blog...il 100% dei passaggi riusciti...le percentuali del mongolo che riporta i dati statistici di qualche orbo come lui.
    Le partite si possono rivedere CRETINO!

    RispondiElimina
  79. Oggi abbiamo scoperto dal solito buffone che la squadra Milan non fa parte della società Milan.Impagabile.

    RispondiElimina
  80. Commentare qualcosa, in questo blog, ammesso che si abbia qualcosa da dire, e' diventato sempre piu' difficile.
    Troppo rancore..
    Mi fa,' tanta tristezza tutto cio'.
    Io cambio aria, almeno per un po'.

    RispondiElimina
  81. @MelMel,mi dispiace.Purtroppo in certi social convivono persone che nella vita quotidiana si eviterebbero come la peste e non andrebbero a mangiare insieme nemmeno una pizza.Non è bello ma la vita è fatta anche di queste cose.C'è chi sopporta e chi no.Se le emozioni negative sono superiori alle positive è giusto staccare.Bye.

    RispondiElimina
  82. No testa di cazzo...avevamo già scoperto da tempo che c'è una netta distinzione tra proprietà (cardinal💩) e dirigenza (Minchiada, Furfani, etc. 🤡).
    Quindi figurarsi se non possono essere distinti i "successi" (dal punto fi vista economico) fella società von quelli della squadra.
    Ed anche questa volta ti sei infilato il tersorium in culo...ma la badante è tra le REDUCI turche alla "giustizia divina"?
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  83. Oggi abbiamo scoperto dal solito buffone che la squadra Milan non fa parte della società Milan.Impagabile.Che periodaccio! L'importante è che Maldini si goda il meritato riposo.

    RispondiElimina
  84. 17.50 FIRMA - Pellegrino ha firmato a Casa Milan, presto sarà ufficializzato.💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Nono colpo in cascina!

    RispondiElimina
  85. C'è una fantastica notizia: non è più un Milan Leao-dipendente. Cosa molto positiva per Pioli e il popolo rossonero, e decisamente negativa per le difese avversarie. I due gol sono stati costruiti dalla fascia destra, dai piedi di Pulisic. Un anno fa si giocava soltanto a sinistra e a tratti lo schema principale era palla a Leao e qualcosa accadrà. Se il buongiorno si vede dal mattino, credo che quest'anno avremo tante soddisfazioni anche dalla fascia destra: oltre a Pulisic, lo ricordiamo, ci sono molte aspettative anche su Chukwueze.

    RispondiElimina
  86. Mi diverto con poco ma tutti devono memorizzare la cosa inaudita che il tifoso palermitano valore aggiunto e moderatore ha scritto:
    "Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".Ogni sconfitta della Società sarà una mia vittoria".
    Sognami.

    RispondiElimina
  87. Siccome me ne devo andare scriviamolo un'altra volta,è troppo divertente.
    "Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪"..Ogni sconfitta della Società sarà una mia vittoria".
    Saluti affettuosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sognare una blatta? Anche no!
      😂😂😂😂
      Tu sogna Krunic che ti penetra, magari almeno in sogno puoi godere 🤣🤣🤣

      Elimina
  88. Questa la dedico in particolar modo e oer motivi differenti a @Darwin e @Sergio

    Franco Ordine, nota firma de Il Giornale, durante il suo intervento a Tutti Convocati su Radio 24 parla del "tormentone" Lukaku: "Pellegatti sogna Lukaku? A me dicono che non c'è alcuna possibilità che il belga vada al Milan. Anche Carlo sa che è una suggestione, ma fa bene a cavalcarla. Ad una certa età se non cavalchi una suggestione cosa vuoi cavalcare?".

    Fatene buon uso! 😉😉😉😉

    RispondiElimina
  89. Mel, ti chiederei di continuare a commentare e dialogare perché personalmente ho piacere di scambiare opinioni ed impressioni con te.

    Jovic personalmente non lo prenderei, mi sembra un giocatore ormai seduto e non lo reputo un giocatore in grado di darci qualcosa. Punterei su Okafor e Colombo, se quest’ultimo vuole andare in prestito ridetterei Origgi in pista, dato che ha un contratto.

    RispondiElimina
  90. Lukaku, se fossimo ai tempi del Condor, sarebbe già a Milanello. Battute a parte, credo non sia realizzabile soprattutto per l’ingaggio. Il giocatore non è un fuoriclasse (ricordiamoci delle prestazioni nelle finali europee con l’Inter) ma ci darebbe sicuramente qualcosa, a differenza di Jovic o altri. Aspetti negativi: persona estremamente scostante ed umorale, professionista poco ligio. Non so se lo prenderei.

    RispondiElimina
  91. @Sbruz, @Sbruz, @Sbruz, qualche giorno fa, ti lamentasti … a giusta ragione, a scanso equivoci … per la quantità di msg, ancorché per il contenuto degli stessi pregni di volgarità ed offese, che videro me coprotagonista. Già in quell’occasione ti feci notare … enucleando pure in ordine sparso le controparti, ( in realtà, nominai solo una parte di loro ) man mano coinvolte … che il comun denominatore di tutta questa melma, l’unico “ attore “ sempre coinvolto, era ed è, il cornuto 🤘 figlio di zoccola si-culo, alias il Valstardo dal Brancaccio, la bestia immonda cagata dal buco di culo di quella pereta della mamma.
    Avrai altresì notato che, nonostante io mi sia tenuto fuori dalla “ mischia “ per un paio di giorni : risse, offese, volgarità e conversazioni auliche in cui il coinvolgimento dei familiari è un must irrinunciabile, non sono affate mancate. E chi è il “ direttore d’orchestra “ di tutto ciò ???? Ma ovvio, il 🤘 generazionale si-culo, figlio di una cooperativa.
    Quindi, come la mettiamo ????🤔🤔🤔🤔 Magari se il Karma si decidesse a fare giustizia, avremmo un blog più salubre, non credi mio “ caro “ @Sbruz …. ma vale anche per @ilgrandebartolo e per chi altri si lamentò 🤷‍♂️
    N.B. Il mio commento alla partita di ieri, l’ho fatto nel precedente thread e non ho nulla d’aggiungere a quanto già espresso.
    Non succede, non succede …. ma se succede 🎉🍿🤹🎭🍾🥂🕺🏻
    @ilgrandebartolo : ci sta che tu ricordi delle cose, mentre te ne sono sfuggite altre, quello che trovo “ anomalo e sospetto “, e il semplice beneficio del dubbio che hai concesso a @Darwin, allorché ti ha fatto presente che anche il 🤘 si-culo si è “ macchiato “ con gli stessi “ auguri “ a perdere. Se ti dice che l’ha detto … verbo volant, scripta manent … tu perché ne dubiti ??????🤔🤔🤔🤔 Magari perché tu sei più vicino alle idee del cornuto🤘 palermitano, nonché figlio di troia, per quanto riguarda le faccende relative al Milan … e quindi inconsciamente ti schieri ? 🤔

    RispondiElimina
  92. Per la salvaguardia della pazienza di @Sbruz … e altri …, faccio presente che questo sarà l’ultimo mio messaggio del thread … d’altronde il si-culo figlio di una cooperativa, ne sta già avendo a sufficienza, la mia presenza è superflua.
    Mi metto in panciolle e leggo con gioia, munito di 🍺 e 🍿😂😂😂😂
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤹🎭🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  93. @Saso,porcaccio mondo, poi mi spieghi nella tua dedica cosa intendi "per motivi differenti"!
    Mi hai colpito nel mio amor proprio!
    Valà,sto scherzando.Ti confermo che ormai cavalco solo più suggestioni.Accompagnate sì da orgasmi..purtroppo solo cerebrali.
    Sergio,almeno tu,dacci dentro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tana per me! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Io aivoglia a cavalcare prima di raggiungere i tuoi livelli 😂😂😂😂 più che su di me , vado all in su Sergio!

      Daje Serge' 😉😉😉😉

      Elimina
  94. Ma si Sergio, c’hai la 30enne, c’hai l’evoque e ti perdi con ste cose?
    Trombala forte

    RispondiElimina
  95. Il pederastra, cornuto, figlio di bocchinara napolet-ano (fetente) vorrebbe fare il direttore d'orchestra?
    Cioè il direttore dell'orchestra dei piriti può fare! 😂
    Con uno più potente la buttana lo ha espulso dal culo fradicio, poco prima l'avevano siringata proprio lì...nel buco del culo! 🤮🤮
    Le ricostruzioni del mongoloide cavernicolo di scampia mi fanno scompisciare dalle risate, tenta di bacchettare i tanti che hanno ricostruzioni autentiche e la prende nel deretano come tradizione di famiglia 🖕
    Poi l'analfabeta si cimenta con il comun denominatore 🤣🤣🤣 e ci fa sapere che in sua assenza gli insulti continuano...ma riprendono forza quando questo rotto in culo si illude di dar man forte ai altri 3/4 animali e cagasotto come lui.
    Che sei duro di comprendonio si era già abbondantemente capito (tanto da non capire che la 30 in - 💃 lo rende più cornuto di un cervo ed uno stambecco messi insieme 🤣...ma tanto diro da non capire che ti cachero' in testa fin quando non schiatti...FIGGHIU 'I BUTTANA...😂😂😂🖕🤘

    RispondiElimina
  96. *agli altri...altrimenti il cannavazzo correttore di bozze mi fa un altro pompino...😂😂😂

    RispondiElimina
  97. Ripassa la tabellina cavernicolo pederasta:

    60 vs. 30 = 🤘
    65 vs. 35 = 🤘🤘
    70 vs. 40 =🤘🤘🤘
    75 vs. 45 = tu nella ⚰️ e lei a far salti di gioia 💃👯🎉🎊🎈
    Saluti anche alla piccola PREDESTINATA!!! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  98. Ruggeri con la media voto 5,95 è il peggior difensore dell'Atalanta.Nulla a che vedere con Pavard.

    RispondiElimina
  99. Niente a che vedere anche con Vojvoda, l'incubo fel bacucco per sabato 🤣🤣

    "Il terremoto in Turchia è il segno che esiste una giustizia divina" (cit.)
    🤡💩

    RispondiElimina
  100. Sbruz
    22 ago 2023, 21:44:00
    Ma si Sergio, c’hai la 30enne, c’hai l’evoque e ti perdi con ste cose?
    Trombala forte

    E secondo te, trombarla o meno forte, dipende dalla mia presenza + o - in questo blog ?
    Ma allora sei proprio Sbrunz ? Ah, ora comprendo la tua malcelata “ vicinanza “ con il cornuto 🤘 figlio di troia e di una cooperativa : siete tutte e 2 … Sbrunz 😂😂😂

    A prescindere che, diversamente dai cavernicoli … a cui dimostri d’appartenere anche tu, stante la “ citazione spiritosa “ …, io con una donna sono abituato a vivere rapporti in cui il sesso riveste l’importanza che merita, e di solito faccio l’amore con loro … non le trombo come le bestie … come mi suggerisci di fare tu.

    … e comunque : niente, non riesci proprio a prendere posizione contro chi è l’evidente cancro che appesta questo blog … ma più probabilmente, tu in realtà hai invece preso posizione … quella a pecorina 👋👋👋👋😋

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari