Risentito

// 94 commenti
Troppe voci.
A casa Milan sono "risentiti".
I "fatti" aiuterebbero.
Oltre che uno straccio di narrazione.

94 commenti:

  1. Sono risentiti?

    Allora "risentite" questo:

    ".....Ci sarà da fare sul mercato, ma mi pare ci sia molta confidenza nei confronti di questo direttore sportivo di esperienza decennale, che si chiama ‘Algo Ritmo’ e potrà trovare le cose che Maldini e Massara hanno trovato a fatica. Tipo Thiaw, Kalulu, Maignan, Theo Hernandez… (è ironico, ndr)”.

    😂😂😂😂😂😂😂😂
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    Sono responsabili nell'aver intrapreso una strada che non promette niente di buono e solleva ilarità più che giustificata poiché quello che filtra difficilmente è tutto invenzione.
    Romero dalla Lazio non si può né leggere né sentire.
    L'attaccante del Tolosa sarebbe un colpo da barzelletta, come altri di cui si legge.

    Bisognava dare l'assalto al Chelsea "dei regali" che non avendo le coppe deve dare una sforbiciata alla rosa, con tanti giocatori ottimi per la serie A.
    Paolo e Massara avevano quasi portato a termine l'assalto a Cheek ora nel mirino dei prescritti dopo che gli abbiamo lasciato campo libero.
    Probabilmente con 15/20 milioni si sarebbe fatto a titolo definitivo ed avremmo messo a centrocampo quella forza fisica, abbinata a qualità tecniche, che serviva come il pane.

    Dopo aver costruito una squadra con i giovani (adesso più maturi) era arrivato il momento di quagliare per vincere, inserendo giocatori di età media che non sono da aspettare (a loro volta) per ulteriori anni.

    Aspetto al varco le dichiarazioni del "garante distruttivo" che è stato promosso.
    Le responsabilità sono sicuramente di Cardinale...ma non solo, chi accoglie in modo supino un progetto folle (e probabilmente ridicolo) è ugualmente responsabile di quel che sarà.

    Ci smentiscano quindi con i fatti (che sono irraggiungibili con 35 milioni ed il puntare ragazzini per giunta scarsi).
    Se non lo faranno ne subiranno le conseguenze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che è singolare che chi fino a poco tempo fa, “ raffreddava “ i “ bollenti “ spiriti di chi ambiva a vincere … solo perché tale atteggiamento era propedeutico alla propria narrazione …, tanto che questi ultimi venivano tacciati d’essere degli eterni insoddisfatti frustati …, ora, tutt’un tratto solo perché non ci sono più i suoi riferimenti da adulare e proteggere, si trasforma in un ossesso per il quale conta vincere, al grido : se non ora, quando ????? 😂😂😂😂
      Premesso che accogliamo ben volentieri un “ pentito “ ravveduto, nella schiera di chi ha la vittoria … o, almeno, la ricerca della stessa fino all’ultimo secondo …, come obiettivo primario … fanculo il pareggio di bilancio …, ma com’è che tutto d’un tratto Pioli e chi è rimasto, hanno l’obbligo di vincere … diversamente da quelli che c’erano fino ad ieri … a cui i suonatori di vuvuzelas avevano firmato cambiali in bianco ?
      Chiedo per un amico, eh … giusto x curiosità

      Elimina
  2. A casa Milan si devono svegliare! I risentiti siamo noi!

    RispondiElimina
  3. Milan e Fiorentina sondaggi per Gnonto...

    Milan, interesse concreto per Luka Romero, il quale non rinnoverà con la Lazio.
    Gnonto 1, 70
    Romero 1, 65

    Tutte copie di Furlani!!!

    RispondiElimina
  4. Notizia terrificante: Su Chukwueze piomba l'Arsenal! (milan news) Non mi riavrò più per il resto della giornata!

    RispondiElimina
  5. ANSA - INCREDIBILE MILAN
    L'algoritmo ha parlato
    "





    "
    😂😂😂😂😂😂😂

    Non ci sono i miGlioni, cardi-anale fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  6. Algoritmi e prese per il culo .
    In attesa dei tanto attesi consigli degli algoritmi neanche quello scarso di Scamacca ha sposato il progetto ?!?!? Milan
    Nei corridoi di via A. Rossi circola voce che i famosi algoritmi abbiano suggerito di attendere il prox sbarco di clandestini provenienti dall'Africa subtropicale per selezionare le prossime figure destinate a rinforzare la squadra per la prossima stagione .
    Questo eviterà un salasso per le tasche di Gerry Calà ( già solo un altro pagliaccio comico mancava nelle fila dei padroni ?!?!?)
    PS : non si ricorda a memoria d'uomo un tale assembramento di merda nello stesso posto come quello di ieri fuori dal Duomo .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  7. Risentiti? Questi mi sa che non hanno capito un cazzo!! (e badate bene che il sottoscritto non aveva pazienza neanche l'anno scorso,quindi muti please...)
    Fuori il grano e rinforziamo la rosa, perché che non sia in grado di competere per tutte le competizioni contemporaneamente,non sono solo dichiarazioni di che è andata via,ma anche mister Pioli su questo è stato categorico
    Quindi se tieni un allenatore che sai come la pensa, devi obbiettivamente accontentarlo il più possibile...o no? ... algoritmi che non siete altro....!

    RispondiElimina
  8. Credo che i nostri algo-ritmi-bassi....

    Moooolto bassi!

    RispondiElimina
  9. Il problema non e' l'algoritmo, che potrebbe anche andare bene, Il problema e' che in primis ci vogliono gli sghei, per i giocatori individuati,
    in secondis, bisogna convincerli a venire da noi.
    Che il progetto di Cardinale & co. fosse quello di galleggiare tra le prime quattro e apparire in CL..era chiarissimo gia' dall' anno passato,
    era stato anche palesato da Furlani in una intervista.Siamo noi che vogliamo credere a cio' che non esiste.
    Perche' Maldini e' stato fatto fuori?..e' chiaro no!?

    RispondiElimina
  10. Bhe il tardo è stato fatto fuori per manifesta incapacità!

    RispondiElimina
  11. Allora: se in società si sono risentiti me ne frega 6 cazzi.
    Bene aver cacciato il tardo, ma ora cacciate pure il grano, se serve vendete pure maignan a peso d'oro, ma portatemi questi cazzo di bravi giocatori dio bestia!

    RispondiElimina
  12. Milan: Piace Gagliardini a zero
    🙃🙃🙃😷😷😷

    RispondiElimina
  13. Gagliardini fa schifo è peggio di Krunic, piuttosto promuoviamo Victor Eletu!

    RispondiElimina
  14. Propongo a Red Bird e a Gerry di promuovere in prima squadra 5 0 6 primavera, così risparmiano i soldi!

    RispondiElimina
  15. Buongiorno
    Eppure il presidente del Milan club a cui faccio riferimento mi ha detto che su venti abbonamenti per la prossima stagione ne sono stati concessi 12 perché hanno una richiesta altissima.
    Qua si grida allo scandalo e a casa Milan si fanno abbonamenti a pieno ritmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posto un commento dopo mesi di divertito ma sconsolato lurking: tutto già dettovi in sede di passaggio a RB.
      Ti dò un tip da insider su come funziona: compra un'attività che abbia un avviamento di natura fideistica ( ne trovi ancora in giro), riduci la qualità del prodotto o del servizio facendo leva sulle componenti irrazionali e intangibili: il mercato è fatto di greggi e il consumer è pecora. Spremilo facendogli pagare come cioccolata la merda che gli vendi ===> profit ====> rinse and repeat.
      La cosa bella è che a furia di mangiare merda la gente si convince che sia cioccolata, basta sapergliela raccontare. Ovviamente poi puoi sempre spremere tutti gli asset accessori ( ma qui per ora gli ha detto male a Elliot).
      Ciao

      Elimina
  16. Se iniziamo ad avere problemi di soldi tanto vale che cardinale vada via subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che capacità finanziaria, e soprattutto che volontà di investire verso una vera competitività sportiva, vuoi che abbia uno che che gestisce un patrimonio infimo di 3MLD e si deve fare prestare dal precedente proprietario i soldi per comprare?
      Non vedo dove sia la sorpresa, cose evidenti già da più di un anno.

      Elimina
  17. Tempo 6 mesi e anche in questo blog molti rimpiangeranno Elliot and M&M.

    Pelle57

    RispondiElimina
  18. Comunque un po' mi dispiace non aver visto al funerale di Berlusconi alcune bandiere come, Gullit, van Basten, Shevchenko, Kakà, Maldini, Ancelotti ecc. Mi sembra una cosa molto strana

    RispondiElimina
  19. E' stato di Berlusconi, è diventato dei cinesi guidati da Yonghong Li, poteva essere dei qatarioti. Repubblica oggi in edicola svela un clamoroso retroscena sul Milan. Correva l’anno 2007 e Ancelotti aveva appena conquistato la Champions, quando l’emiro del Qatar Al Thani offrì a Berlusconi un miliardo di euro. La controproposta – fare il socio di minoranza – avrebbe poi indotto l’emiro a ripiegare sul Psg. Com’è andata, si sa: un fiume di denaro ha invaso la Senna e Berlusconi ha tentato invano di vendere il Milan per quel famoso miliardo, fino ad “ accontentarsi” di 740 milioni a Fininvest e a lasciare il club nelle mani di un cinese

    RispondiElimina
  20. Perdonatemi, ma se la campagna di accattonaggio tentata da cardi-anale fosse andata come sperava/credeva, secondo voi stavano qui a menarsi il pisellino o avrebbero già iniziato a comprare?????

    per me la terza!
    non aveva una lira prima
    non ce li ha ora
    non li avrà mai.....

    dopo la dipartita del porno nano, in molti, me compreso, speravamo e speriamo che avvenga finalmente un cessione della società a soggetti più credibili di un cinese grigliatore e di un uccellino padulo col culo rosso!!!!!


    Non ci sono i miGlioni? Cardi-anale fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  21. Buongiorno...io ripeto,se noi siamo tra le poche o pochissime società con i conti in ordine perché cazzo abbiamo un potere d'acquisto minore di società indebite fino al collo? Forse perché al proprietario non gliene frega un cazzo dei risultati e non caccia un euro? Si starà rendendo conto che ci stiamo coprendo di ridicolo agli occhi del resto del mondo calcio?

    RispondiElimina
  22. Per me ha ragione saso
    @saso ora non fare lo sgradasso...😜😅

    RispondiElimina
  23. Repetita iuvant :

    Sergio
    15 giu 2023, 14:53:00
    Certo che è singolare che chi fino a poco tempo fa, “ raffreddava “ i “ bollenti “ spiriti di chi ambiva a vincere … solo perché tale atteggiamento era propedeutico alla propria narrazione …, tanto che questi ultimi venivano tacciati d’essere degli eterni insoddisfatti frustati …, ora, tutt’un tratto solo perché non ci sono più i suoi riferimenti da adulare e proteggere, si trasforma in un ossesso per il quale conta vincere, al grido : se non ora, quando ????? 😂😂😂😂
    Premesso che accogliamo ben volentieri un “ pentito “ ravveduto, nella schiera di chi ha la vittoria … o, almeno, la ricerca della stessa fino all’ultimo secondo …, come obiettivo primario … fanculo il pareggio di bilancio …, ma com’è che tutto d’un tratto Pioli e chi è rimasto, hanno l’obbligo di vincere … diversamente da quelli che c’erano fino ad ieri … a cui i suonatori di vuvuzelas avevano firmato cambiali in bianco ?
    Chiedo per un amico, eh … giusto x curiosità

    😉😂😂😂😂
    Certo che basta poco per cambiare idea a chi è campione olimpico di giravolte spaziali :
    Fintantoché c’era Maldini … bisognava dare tempo al tempo … ora che lui non c’è più, chi è rimasto, ha l’obbligo di vincere 😂😂😂😂
    È cambiato tutto in una settimana, che strano 😂😂😂😂


    Ribadisco, per me che ho sempre puntato a vincere … o almeno a competere seriamente, va benissimo …, ma è o non è una figura di merda ?
    Al bimbominkia hanno tolto “ il pallone “, e tutto d’un tratto le regole di prima non valgono più. È il caso d’aggiungere altro ? 🤔😉

    RispondiElimina
  24. Bisogna ribellarci prima che cardinale ci rovini, vogliamo una vera società

    RispondiElimina
  25. Al figlio di troia invece non hanno tolto l'intelletto perché non lo ha mai avuto! 😂😂😂

    Il Milan con Elliott ha fatto quel che doveva fare:
    - risanare i conti
    - rendere la squadra più competitiva (infatti ha anche vinto...ma il coglione fa finta di no).

    Cardinale non era giudicabile per una prima campagna acquisti estiva appena insediato, cioè...lo era alla grande per i prevenuti che guardano in cagnesco ogni proprietario prima ancora che si palesi CON I FATTI ACCLARATI su quel che è lui, le sue intenzioni, i suoi metodi, il modo di rapportarsi (in questo caso al Milan ed alla sua storia).

    Furlani non ha parlato di ridimensionamento, anzi dopo l'esonero di Maldini e Massara ha dichiarato pubblicamente: "sarà grande Milan"....sti cazzi.

    Vincere...vince uno solo (poi ci sono i falliti correttori di bozze che perdono sempre e rotolano nella 💩).

    Migliorare quando si può (pareggio o utile di bilancio ORA e non l'anno scorso) è quello che ci si dovrebbe aspettare.
    Qui ci sono le premesse per PEGGIORARE volutamente, premesse diverse dall'estate scorsa, nella quale puoi anche prendere un giocatore apprezzato, magari sbagliando (una volta tanto!), ma hai comunque investito 56 milioni tentando di migliorare una squadra già campione d'Italia (ed il bilancio recitava -66).

    Quindi nessuna contraddizione (mentre il pentimento dovrebbe essere di chi gode delle proprie 🤘), solo attesa degli eventi e giudizi in relazione ad essi e non alle proprie frustrazioni da emigrato di merda.

    Maldini non ha accettato questo stato dei fatti ("bisogna approfittare dell'aumento dei ricavi per investire di più"), è stato rimosso per questo... è evidente sempre più a tutti.

    L'infame lecchino ha invece accettato questo stato delle cose e ne ha fatto strumento di "promozione"...il lecchino garante della possibile distruzione del Milan e di tutto quello che è stato costruito in 4 anni.

    Se, per caso, Cardinale dovesse tra qualche mese o un anno, invertire rotta e correggere il tiro... avrà mostrato l'intelligenza di chi sa tornare sui propri passi.
    Qualche danno probabilmente lo avrà fatto...ma sarebbe meglio di niente.

    IN QUESTO MOMENTO mostra invece arroganza e di voler tirare dritto verso una strada che ADESSO suscita più ilarità, perplessità e critiche...CHE NON L'ANNO SCORSO....come se fosse al Milan da 10 anni e ci fossero giudizi definitivi sulla sua proprietà.

    ".....Ci sarà da fare sul mercato, ma mi pare ci sia molta confidenza nei confronti di questo direttore sportivo di esperienza decennale, che si chiama ‘Algo Ritmo’ e potrà trovare le cose che Maldini e Massara hanno trovato a fatica. Tipo Thiaw, Kalulu, Maignan, Theo Hernandez… (è ironico, ndr)”.

    😂😂😂😂😂😂😂😂
    👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  26. Che poi "accogliamo" 😂😂😂😂 tu e solo tu puoi solo accogliere cazzi in bocca da finocchio fallito quale sei.
    🤘🖕

    RispondiElimina
  27. Beltrami:

    ".......Prima di pensare alla rosa della prossima stagione, una delle priorità di Cardinale è stata quella di "sistemare" le cose nella dirigenza, blindando ad esempio la posizione di uno dei protagonisti del titolo e soprattutto una colonna rossonera come Paolo Maldini. Non è un caso che il fondatore di RedBird dopo aver siglato l'affare da 1.2 miliardi di euro per l'acquisizione del Milan da Eliott, ancor prima di procedere con gli annunci ufficiali e le dichiarazioni dei media, abbia voluto incontrare proprio il direttore dell'area tecnica.



    Il 54enne ha voluto subito mettere in chiaro le cose, e dimostrare la sua stima per Maldini che si era lamentato pubblicamente dopo lo Scudetto, accusando Elliott di averlo messo ai margini ed escluso dalle trattative di vendita. Per questo Cardinale ha voluto vedere il dirigente sottolineando poi, l'importanza del tutto per quello che sarà il nuovo corso milanista. Un incontro lunghissimo, agevolato anche dalla figura di Maverick Carter, capo della SpringHill Company, un'azienda di media e intrattenimento: "L'ho messo in contatto con Paolo perché sapevo quanto importante e preziosa sarebbe stata quella collaborazione.

    I milanisti non potevano che apprezzare quel tipo di approccio verso l'universo Milan.
    A qualcuno poteva non piacere già da allora, ma per me non esistono dubbi sulla differenza di posizione tra quell'esordio e quanto dta accadendo ora.

    Precisazione valida e rivolta ad alcuni del blog...non certo al cannavazzo che mi sgrulla la minchia con i suoi interventi da mongoloide.

    RispondiElimina
  28. E' il gioco delle parti, cardi-anale che di certo non poteva presentarsi con la cacciata del tardo, gli ha fatto fare il giro di boa e al ritorno ha valutato il lavoro svolto.

    Risultato
    1. altri 2 giocatori persi a zero
    2. fuori dalla lotta scudetto a novembre
    3. squadra indebolita
    4. spesi oltre 50 milioni per il nulla cosmico
    5. semifinale di champions con relativa eliminazione ad opera dei cartonati
    6. zero trofei vinti
    7. un trofeo perso malamente sempre contro i cartonati.

    tenere ancora il tardo sarebbe stato da mongoloidi!!!!!!

    RispondiElimina
  29. Rosa Milan 2023 2024:
    PORTIERI: Maignan, Sportiello, Mirante
    TERZINI: Calabria, Florenzi, Theo, Bozzolan
    DIFENSORI: Kalulu,Thiaw,Tomori,Kjaer,Gabbia,Nsiala
    CENTROCAMPISTI: Tonali,Bennacer,Pobega,Krunic, Victor Eletu, Zeroli
    TREQUARTISTI: Kamada, Milinkovic, Baldanzi
    ATTACCANTI: Giroud, Leao, Chaka Traore', Thuram, Saelemekers, Cuenca, Omoregbe, Colombo

    RispondiElimina
  30. Sarei contento di questa squadra, poca spesa tanta resa!

    RispondiElimina
  31. Da mongoloidi è solo tenere il lecchino in panchina, mediocre nato..pasciuto...e finito.
    Sarà il prossimo obiettivo, già adesso individuato proprio con quella "promozione" che lo mette con le spalle al muro.
    Non credo che Cardinale sconfesserà le scelte di Furlani, punterà il dito su chi non ha saputo valorizzarle...e pur in questa evidente menzogna farà un favore al Milan:
    via l'incapace infame e lecchino!!!

    RispondiElimina
  32. ".....Ci sarà da fare sul mercato, ma mi pare ci sia molta confidenza nei confronti di questo direttore sportivo di esperienza decennale, che si chiama ‘Algo Ritmo’ e potrà trovare le cose che Maldini e Massara hanno trovato a fatica. Tipo Thiaw, Kalulu, Maignan, Theo Hernandez… (è ironico, ndr)”.

    😂😂😂😂😂😂😂😂
    👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti.

    La dipartita di Maldini e l'addio a Silvio hanno temporaneamente spostato l'attenzione su altri temi che non fossero il calciomercato. Ora si è già rientrati nel mare magnum dei nomi (il più dei quali fasulli), degli interessi, delle smentite, delle visite mediche già fissate poi però non era così eccetera eccetera. Un tempo era il periodo più divertente dell'anno (prima qualche menestrello o uomo di televisione almeno sapeva catturare l'interesse) ora è probabilmente il più noioso. E' molto più divertente (se non ci fosse da temere sia davvero così!) la rosa che ipotizza qui sopra il buon @Andrea.

    Qualcuno ancora crede che Cardinale abbia valutato il lavoro di Maldini? Secondo me lo sopravvalutate ampiamente. Io credo che semplicemente abbia detto a Paolino "questa è la minestra", quest'ultimo abbia risposto "magnatela te" e l'altro abbia ri-risposto "va bene, non c'è problema". Credo che Cardinale non sappia un'acca di come è andata la stagione e di cosa è successo. Il fatto (presumendo si tratti di tale) che quest'anno abbia addirittura ridotto il budget da 50 a 35 milioni con tutte le cose buone che sono successe fa capire una cosa molto chiara: l'unico suo interesse è risparmiare e spendere il meno possibile per ridare i soldi a chi deve. Il mio timore è che ci terremo questa "gente" (ovviamente ci metto in mezzo anche Elliott, che è ancora dentro fino al collo in questa vicenda) fino a quando sto benedetto (o maledetto) stadio vedrà la luce. Quindi, vedendo come è l'andazzo, per almeno altri quattro o cinque anni. In questo lungo periodo dobbiamo solo sperare che chi è preposto a fare mercato e chi allena faccia qualcosa di incredibile, la mia (sempre minore) fiducia è quindi tutta riposta negli operativi (Furlani - Moncada - Pioli) e nei giocatori.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  34. Il Marmotta:

    - gettati nel cesso 60 milioni per Skriniar (da solo un danno superiore a tutti e 4 gli svincolati del Milan che quell'offerta non l'hanno ricevuta nemmeno messi uno sull'altro 😂...e questo dopo aver perso a zero anche Perisic)

    - 20 milioni gettati per un anno di Lukakku, tra qualche rigore segnato ed altri sbagliati, segnando meno di Ibra nell'anno dello scudetto...5 milioni dello svedese contro i 20 del voodoo 😂

    - fuori dalla lotta scudetto ad ottobre (forse anche prima perché hanno iniziato con 5 sconfitte ed alla fine 12!)

    - Asllani, Gosens, Bellanova che hanno dato poco o niente.

    - finale di Champions raggiunta attraverso i cuscinetti Porto e Benfica e poi persa con parata di Lukakku nella porta del City 😂

    - vinte due coppette che stanno in fondo al palmares malgrado continuino a far debiti e sono quel che sono solo grazie all'enorme indebitamento precedente.

    - vinti la maggior parte dei derby grazie all'incapacità del tecnico avversario.

    Uno serio lo avrebbe messo in riga o sfanculato.

    RispondiElimina
  35. Come riportato dalla GDS in edicola, dopo la morte di Berlusconi c'è voglia di grande Milan. Il popolo rossonero chiede rinforzi top e un nuovo stadio. Tutto nel nome di Silvio. Cardinale è pronto a investire 1 mld per dotare la squadra di un nuovo impianto di proprietà (Se ne parla a parte della questione San Donato NDR). Il mercato estivo può aiutare a onorare la storia del Milan. C'è voglia di un gran mercato, di grandi colpi e grandi nomi (ma che i nomi che circolano fanno tutt'altro che sognare NDR ).

    RispondiElimina
  36. Kamada osserva dalla panchina la goleada del Giappone: 6-0 a El Salvador in amichevole


    Neanche 10 minuti in amichevole???

    RispondiElimina
  37. Mattia Caldara - scadenza 2024 - I 37,4 milioni di euro spesi per lui stanno entrando nell'ultimo anno di contratto e, dopo i prestiti all'Atalanta, al Venezia e allo Spezia, l'idea del club rossonero è quella di provare ad interrompere il rapporto (economico) liberandolo del tutto sul mercato. Si tratterà con il giocatore e con riso per una possibile risoluzione contrattuale che possa far risparmiare, anche se solo in parte, sull'ingaggio da quasi 3 milioni a stagione.

    3,5 a rebic
    4,5 a blisset

    E quello coglione è chi vince 2 trofei e va in finale di Champions 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  38. Ho guardato C'è solo un Presidente su Mediaset, per chi c'era ed ha amato quel Milan è imperdibile,
    Milan Real Madrid 5-0 semifinale ero a San Siro ,
    Steaua Milan ero a Barcellona via treno , un viaggio indimenticabile,
    Paolo Maldini era in campo
    Ricordi indelebili e forse irripetibili
    Per chi ancora oggi sfancula Paolo e per l'attuale trio Algoritmo
    Fanculo a voi che non c'eravate!

    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  39. Io piu' rivedo gli Skills di Thuram più mi sembra il nuovo Origi, anzi Origi dagli Skills sembra fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente blisset il tardo lo avrà preso dopo aver visto gli skills! A sto punto meglio l'algo-ritmo-basso !😂😂😂

      Elimina
  40. Leao: 'Il Milan è una famiglia, Pioli è fondamentale per me. Obiettivi? L'anno prossimo dobbiamo vincere tutto'

    IL RUOLO DI PIOLI - “Con il Mister ho acquisito una nuova mentalità: arrivare puntuale, essere concentrato, provare i tiri dopo l’allenamento. Mi chiede spesso come sto e come sta la mia famiglia. Questo rapporto per me è molto importante, mi ha aiutato dentro e fuori il campo. Quello che sono oggi lo devo a lui".

    🤔🤔🤔🤔🤔😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ha ragione Leao ,
      A volte ricorda Piolino in campo, ovvero si assenta e Dorme come lui 😂😂😂🤣🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  41. Il nostro budget di quest'anno è 1/3 di quello che ha speso il Real per Bellingham......ora, capisco che non possiamo spendere 100 milioni per un giocatore,ma con differenze del genere possiamo ambire a passare il girone in Europa e niente di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe dire ad Algo-ritmo di andarlo a prendere nel culo nelle ore libere, così da guadagnare qualcosa da mettere nel mercato 😂🤣😂🤣

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  42. E in Italia spendiamo meno di quelli che non possono spendere quindi un quarto posto è l'obbiettivo del prox futuro

    RispondiElimina
  43. Tra i tanti profili che sta seguendo il #Milan sul mercato in questo periodo c'è anche Arda #Guler del #Fenerbahce, talento di 18 anni.

    È stato bloccato anche Mirko Van Gol, Furlani ha firmato un pre-contratto con i genitori, il bambino nascerà a fine agosto!!!

    RispondiElimina
  44. Stesse cose dette da Leao per Maldini, o diverse ma la sostanza è la stessa...identica!
    😂😂😂😂😂

    Caldara preso da Maldini quando ancora aveva appena messo piede a CasaMilan...o forse nemmeno!
    😂😂😂😂😂😂

    Rebic se non si rinnovava dopo 11+11 reti da esterno in due mezze stagioni era uno di quelli che "non ci si riduce all'ultimo anno (come Mbappe')
    😂😂😂😂😂😂

    Marmotta si sa che oltre a fare puttanate da dirigente (un po' come tutti e le sue sono evidenti), si mette i calzoncini, scende in campo...ed arriva in finale (PERSA!), se invece il Milan vince lo scudetto è dolo merito dell'infame lecchino.
    😂😂😂😂😂😂

    Ritirategli l'attestato! 🤣🤣

    RispondiElimina
  45. Forbes - Milan tra i primi club sportivi del mondo per crescita di valore negli ultimi 5 anni.

    Dai...che senza il piollo mica si raggiungeva questo risultato 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  46. Secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, ci sarebbero altri problemi per Steven Zhang derivanti dalla causa sui 300 milioni non pagati nei confronti di China Construction Bank (Asia) Corporation (CCBA). In particolare, secondo i documenti consultati da Calcio e Finanza, sono state fissate tre udienze nei prossimi mesi tra Hong Kong e Milano per tre procedimenti diversi e le eventuali sentenze, anche quelle estere, potrebbero ricadere sugli asset italiani (Inter compresa) del patron cinese.
    😝😝😝😝

    Poi ci sono i debiti derivanti dalla gestione proprio dei cartonati...w marmotta!
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  47. Non vi preoccupate, se a settembre le cose vanno male, Gerry Calà faticherà ad atterrare a Malpensa o Linate e a farsi portare in una stanza d’albergo.
    Vedrete che Elio e Gerry non la tireranno per le lunghe e venderanno.
    Beh, mi rallegro che quanto vado dicendo da molto tempo, ormai sia palese a tutti.

    RispondiElimina
  48. Non sapete un cazzo...e questo vi logora...oh voi, miseri seguaci del fecale merdinič...

    Dormite pure sonni tranquilli, SUPER-MONCADA sa il fatto suo, a differenza del traditore infame che a quest'ora starà bazzicando il tratto fognario che gli è stato assegnato dalla vita.


    FORZA GEOFFREY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai prenderlo nel culo, se vuoi ci penso io. Faccio bagnare le denne anche 53 anni ma sodomizzare una merda come te vale una pastiglia di viagra, mai preso, sarai il primo che avrà l’onore. O stonzo!

      Elimina
    2. Stai buono che un pezzo di merda come te te nel branco non lo vogliamo, gli mangiamo le orecchie il naso e la lingua a morsi. Contieniti cretinetti.

      Elimina
    3. Qui nessuno a più voglia di scherzare.

      Elimina
    4. Attento che non arrivi alla pensione.

      Elimina
  49. Milan real certo che c'ero
    Milan steaua a Barcellona presente.

    RispondiElimina
  50. Voi che state a criticare l'operato appena iniziato da Furlani e Moncada mi fate veramente schifo. Siete delle merde umane. Degni compari del Tardo. Ma le purghe staliniane sono appena iniziate e vi distruggeranno.

    FORZA RE GIORGIO, FORZA GEOFFREY!!

    RispondiElimina
  51. Certo che u napulė da Spalletti a Rudi Garcia..... Meno male, una in meno! 😂😂😂

    RispondiElimina
  52. Secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, ci sarebbero altri problemi per Steven Zhang derivanti dalla causa sui 300 milioni non pagati nei confronti di China Construction Bank (Asia) Corporation (CCBA). In particolare, secondo i documenti consultati da Calcio e Finanza, sono state fissate tre udienze nei prossimi mesi tra Hong Kong e Milano per tre procedimenti diversi e le eventuali sentenze, anche quelle estere, potrebbero ricadere sugli asset italiani (Inter compresa) del patron cinese.

    Quand'è che pagheranno sti pezzi di merda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente Zhang sta già pagando una cinquantina di milioni all'anno di interessi!

      Elimina
  53. Se prendono Gagliardi i cambio squadra e tifo per il Monza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Busto Arsizio, quando ci sono le elezioni a Gela fanno campagna elettorale a Busto.

      Elimina
  54. Ma quando lo cacciano Mancini?
    Uno spettacolo indecente

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra dicembre e gennaio si libera Pioli.

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣
      Così ci scordiamo anche il mondiale 😂😂

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  55. Gradirei non vedere più Bonucci nella nazionale. Grazie e fra poco anche Mancini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte quei due questa nazionale fa' davvero pena , forse da salvare Chiesa quando è in forma, e poi
      sono quasi tutti da discarica

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Beh Frattesi mi è piaciuto Acerbi quando è stato messo du Morata non ha fatto vedere la palla allo spagnolo Zaniolo confusonario ma si è dannato per tutta la partita
      Chiesa Cristante Verratti nulli i ricambi non hanno influito anzi hanno peggiorato
      Mi scordavo di Jorginho può rimanere in Inghilterra

      Elimina
    3. In effetti ho scritto quasi tutti,
      Frattesi avrà un futuro spero, ma il resto è poca roba

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  56. Sì quel frocio antimilanista di Mancini è meglio che levi le tende, e quel frocio manda Tonali in under 21.

    RispondiElimina
  57. Sto frocio pezzo di merda antimilanista deve andare fuori dai coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, a prenderlo nel culo, cosa a cui è abituato.

      Elimina
  58. Buon giorno

    Charles De Ketelaere (Belgio U21) | 45 minuti giocati da titolare e capitano, sostituito all'intervallo sullo 0-0

    Questo fa fatica pure in under!

    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  59. AdL ha impiegato meno di due settimane da solo e senza algoritmi a prendere il nuovo allenatore del Napoli a dare il benservito alla Juve per Giuntoli il nostro gruppo di lavoro nello stesso periodo cosa ha fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno
      Si è tenuto stretto Mr on fire, a fanculizzato il tardo e il licantropo, e li ha sostituiti.

      E lo ha fatto prima di loro! 😉

      Elimina
    2. Certo che è contento, quello tifa per Pioli, se va alle merde domani tiferebbe inter 🤣

      Elimina
  60. Moncada stravede per il Romero argentino della lazio, un nanetto che vale meno del nostro Traore' della Primavera,..a proposito infame "promosso", non ti azzardare ad aggregarlo in prima squadra, altrimenti magari il ragazzo rinnova con noi, meglio perderlo e vederlo affermarsi altrove senza aver nemmeno ricavato qualcosa dalla cessione.
    Romero...😂😂😂😂

    ".....Ci sarà da fare sul mercato, ma mi pare ci sia molta confidenza nei confronti di questo direttore sportivo di esperienza decennale, che si chiama ‘Algo Ritmo’ e potrà trovare le cose che Maldini e Massara hanno trovato a fatica. Tipo Thiaw, Kalulu, Maignan, Theo Hernandez… (è ironico, ndr)”.

    😂😂😂😂😂😂😂😂
    👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  61. Il gruppo di lavoro (con in testa l'infame per le scelte tecniche) si è fatto sfuggire anche Scamacca che, è bene dirlo, in prestito poteva anche non essere alternativo al Thuram di turno.
    Loro aspettano la decisione del figlio d'arte e se sarà negativa li avranno persi entrambi....tanto poi casomai c'è il brocco del Tolosa da far arrivare 🖕👎

    Fino ad ora tutto fermo a quelli che aveva preso la M&M, cioè Sportiello e Kamada, trattano giocatori da serie B ed attendono la stampa dei dati da Algo Ritmo 😂

    Se il Milan non sprofonderà sarà solo perché l'ossatura l'ha creata Paolo, ma per la seconda stella...la vedo dura e molto improbabile.
    Già è di per sé difficile vincere perché lo stesso obiettivo lo hanno in tante (Napoli, Juve, Inter su tutte), ma adesso si rischia una stagione anonima sia in campionato che in Champions.

    RispondiElimina
  62. Fronte cessioni tutto tace.
    Si potrebbero vendere Gabbia, Ballo, Adli, Messias, Saelemaekers, Rebic, Lazetic, Colombo, Pobega, DeKete, invece ancora nada de nada!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari