Testa a domenica

// 161 commenti
Certe cose non si dimenticano, non si possono dimenticare.

161 commenti:

  1. Se manderemo in B il Verona e i prescritti perderanno la finale,stagione da 10!
    Mi sono alzato vendicativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissimo Darwin, non esserlo, io ti conosco, tu non sei così...puoi aiutare il Milan solo cambiandoti dentro...un abbraccio fratello.

      Elimina
  2. Grande spazio al prossimo mercato del Milan nell’apertura di oggi del QS. “Milan deciso, compra i gol”, titola il quotidiano centralmente. Dopo le parole di Pioli, che ha evidenziato la necessità di migliorare la rosa, si lavora per i rinforzi. El Sharaawy, Arnautovic, Scamacca, Morata e Openda sono i volti che appaiono in prima pagina per i rossoneri, pronti a lavorarci sopra in vista del mercato estivo.


    I primi quattro sarebbero l'ennesima tardinata.... Openda non lo conosco!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  3. Conquistato il pass per la prossima Champions League con una giornata di anticipo, a Casa Milan i pensieri sono ora tutti rivolti al mercato estivo. Stefano Pioli, dopo la vittoria contro la Juventus, è stato piuttosto chiaro: "Se vogliamo competere su due fronti bisogna rinforzare la rosa". Al Diavolo servono rinforzi importanti perchè è impensabile, come è successo quest'anno, di affrontare campionato e Champions con soli 13-14 giocatori realmente all’altezza.

    13 / 14 giocatori! Chi lo aveva gia detto?
    Aaaahhhhhhhhhhh io! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  4. Caro @Darwin potrei anche dare 7 alla stagione ma le mazzate avute dall'Inter in semifinale champions e i troppi punti di distacco dal Napoli in campionato una ventina di punti mi fanno abbassare la valutazione a 6+ come scritto in precedenza Se Verona andasse in B e i prescritti perdessero con il City (spero che Guardiola abbia visto Inter-Atalanta) certo mi farebbe immenso piacere ma non cambierebbe la valutazione del Milan abbasserebbe la valutazione dei prescitti e del Verona.
    Quello che più pesa è la mancata valorizzazione dei nuovi giocatori (a parte Thiaw) e qui non voglio addentrarmi nelle cause colpe e affini mi limito a sottolineare che le risorse della scorsa estate diciamo l'80% sono miseramente fallite (CDK) nonchè il declino di determinati elementi soprattutto Rebic che offriva in attacco una valida alternativa
    Un aspetto positivo per finire mi sembra che la società al contrario dell'anno scorso si stia movendo con i tempi giusti a fine maggio non come nel 2022 a fine Giugno causa passaggio di proprietà e rinnovo a Maldini

    RispondiElimina
  5. Milano, 1 giugno 2022 - Il Milan passa di mano. E' ufficiale il cambio di proprietà della società rossonera, alla luce dell'accordo fra il fondo Elliott Advisors e RedBird Capital Partners. Il closing è previsto per il prossimo settembre. Il club meneghino è stato valutato 1,2 miliardi di euro. Secondo l'intesa, Elliott manterrà una partecipazione finanziaria di minoranza, nonché propri rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione.

    In realtà il passaggio c'è stato il primo giugno, ma il tardo doveva pur riposare! 😂😂😂😂😂😂😂😂






    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!


    RispondiElimina
  6. Se averrà il trasferimento di Kamadà la posizione di Diaz e CDK si indebolisce probabile il non rinnovo di Diaz a questi costi e/o il prestito di CDK

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti.

    Domenica dobbiamo vincere in primis per noi, se poi il Verona dovesse andare in B non dispiacerebbe sicuramente. Gli scaligeri devono fare 3 punti e dovranno gioco forza scoprirsi quindi, se non facciamo vaccate, questi 3 punti ce li prendiamo noi. Abbiamo ancora la possibilità di arrivare quarti senza asterischi (se Juve non vincesse ad Udine) o addirittura terzi (se l'Inter perdesse a Torino) quindi non bisogna lasciare nulla di intentato.

    Il voto provvisorio che do alla stagione è 6, una media fra il voto alto della Champions e quello decisamente più basso del Campionato e della Supercoppa e della Coppa Italia. In caso di quarto posto senza asterisco o terzo posto aggiungerei mezzo punto arrivando a 6.5. Personalmente voti più alti trovo giusto riservarli a squadre che portano a casa trofei o che almeno lottano fino all'ultimo.

    Ammetto di conoscere poco sia Kamada che Loftus Cheek ma le opinioni che si leggono su di loro non sembrano così entusiastiche: in buona sostanza pare non siano giocatori in grado di cambiare volto alla squadra. A noi servono sia questi ultimi sia riserve di livello decisamente più alto rispetto a quelle attuali, in aggiunta ed in entrambi i casi gente che non abbia storie cliniche travagliate. Su El Shaarawy il dubbio è appunto la tenuta fisica, per quanto riguarda invece il solo valore del giocatore io personalmente a parametro 0 come vice Leao lo porterei a casa domani mattina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Fabio ho opinioni diverse sui 2 giocatori Kamadà trequartista di 26 aa è il perno di una squadra l'Eintrach Francoforte che ha vinto l'Europa League dell'anno scorso e ha passato il girone eliminatorio di Champions quest'anno oggi è settima in Bundesliga gioca da 4 anni nella suddetta lega totalizza una trentina di partite all'anno su 34 (quindi non mostra importanti deficit fisici) segna quasi una decina di gol a stagione fa assist tira potente di destro calcia i rigori. Insomma giocatore fatto e finito preferibilmente trequartista a parer mio improvement rispetto a Diaz e CDK
      Loftus-Cheek centrocampista di 27 aa sostanzialmente ha fallito al Chelsea causa anche la stagione orrenda della squadra londinese Utilizzato per circa il 50% delle partite in Premier Uscito dalla nazionale inglese causa anche COVID e infortuni da vari anni. In cerca di contratto e riscatto

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, come scritto sopra i due giocatori in questione li conosco molto poco, mi baso solo su quanto ho letto in diverse interviste di conoscitori / esperti o sedicenti tali di Bundesliga e Premier, giudizi che si riferiscono solo al loro valore tecnico e non alla loro tenuta fisica, quello era un mio appunto a margine.

      Tu, dato che li conosci, credi che questi due giocatori vengano presi per fare i titolari oppure per essere delle buone alternative?

      Un'altra cosa che non riesco a capire dalle interviste sopra citate è il ruolo di questi due: sembra abbiano giocato ovunque fra centrocampo ed attacco, qual è la loro posizione in campo?

      Elimina
  8. Caro @Ottimista,hai ragione tu,il voto è 6/7.Ho volutamente dimenticato il nostro campionato montagne russe.E' quasi impossibile,ma sto cercando di pensare solo a ciò che mi può suscitare emozioni positive.

    RispondiElimina
  9. Chiudo le considerazione sui ragazzi della Primavera segnalando uno dei tanti articoli sull'argomento:
    "Meteore Serie A:storie di promesse incompiute.
    GOAL
    24 mag 2023 17:45".
    Solo a scopo informativo.

    RispondiElimina
  10. Domenica una delle partite più importanti della stagione..... concordo Critica, certe cose non si dimenticano e abbiamo la possibilità di invertire i ruoli...

    RispondiElimina
  11. Concentrati sull'Hellas...che deve andare in B

    RispondiElimina
  12. Caro @Fabio conosco (ho visto) più Kamadà che Loftus-Cheek anche perchè l'ultimo ha giocato molto di meno quest'anno. Se vengono presi è per essere titolari o co-titolari Kamadà è un trequartista alto veloce con gran tiro di destro da fuori area che fa assist tira rigori e corner ottimo giocatore non avrei dubbi (pensa a CDK e fai l'incontrario) Probabilmente il suo acquisto determinerà il sacrificio (si fa per dire) o di Diaz o di CDK.
    Meno entusiasta di Loftus-Cheek un centrale-mediano alto 1.9 metri ma come lui ne trovi tanti altri probabilmente anche in Italia ecco non so se svincolati E' un giocatore che in Inghilterra non ha mai sfondato nato nel Chelsea passato al Crystal Palace ritornato nel Chelsea rimandato nel Fulham ripreso dal Chelsea! Insomma non credo che sia tanto superiore a Amrabat della Fiorentina tanto per fare un esempio.
    Unica cosa positiva per entrambi è che non sono africani e non dovranno giocare la Coppa d'Africa (come Bennacer quando ritornerà dall'infortunio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se vogliono prendere Loftus-Cheek per sostituire Kessiè vedremo come si adatterà se lo compreremo di sicuro una cosa non aspettiamoci delle grandi incursioni in avanti appare un classico "frangiflutti" di fronte alla difesa poi se verrà utilizzato differentemente.......

      Elimina
    2. Grazie della spiegazione👏🏻

      Elimina
  13. non fate i tifosotti, dell'hellas non me ne fotte nulla, anzi sapete che vi dico?
    FORZA HELLAS! Merdini, brutta merda, devi dimetterti stasera stessa!

    RispondiElimina
  14. Tra le delusioni sparse la mia delusione più grande e inaspettata è stato Rebic.Contavo molto sui suoi 5-8 gol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A maggior ragione dopo i due gol al debutto contro l’Udinese. Giocatore che ha dato molto meno di quel che avrebbe potuto.

      Elimina
  15. io ve lo dico, se non si fa un mercato decente l'anno prossimo TIFO CONTRO
    E' chiaro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chissenefrega 🤣🤣🤣😂😂😂

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. tu sei juventino, non fai testo

      Elimina
  16. Come fare un mercato decente se non riusciamo prima a vendere giocatori (che purtroppo non vuole nessuno)?Via comunque le 2 scandalose zavorre Rebic e Bacaioccò.Solo allora cesserà il malocchio di questi due accidiosi giocatori, mangiapane a tradimento.

    RispondiElimina
  17. @fabio

    Loftus è un mediano, molto fisico e con una buona tecnica.
    Mi aspetto (per quel che vale)una sorta di kessie meno potente e meno bravo in fase difensiva ma più tecnico ed educato tatticamente.

    Kamada non lo conosco.


    Loftus viene per una maglia da titolare, il giappa non credo!

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei arrivato a conclusioni contrarie alle mie ma va bene così Comunque per quel che vale ci sono su youtube delle riprese di Kamadà con l'accento sulla à!

      Elimina
    2. Nel senso?


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  18. Quindi il Milan è su Kamerdà e Loftus Pipp, due scarti conclamati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti è solo gente che gioca in Champions League

      Elimina
    2. In champions ci hanno giocato anche Rade Krunic , De katetere e Origgio

      Elimina
    3. In realtà non hanno giocato hanno pascolato sul campo Kamada per esempio ha vinto da TITOLARE una Europa League e una Coppa di Germania e ne disputerà un'altra il prossimo sabato Poi lo sappiamo che la Bundesliga è infinitamente inferiore alla nostra grande serie A

      Elimina
  19. Sento dire che prendiamo Augello come vice Theo, ma non è meglio fare crescere Bozzolan piuttosto che buttare i soldi nel cesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augello va secondo me più che bene e non credo che la Samp chieda chissà cosa, viste le condizioni nelle quali si trova.

      Elimina
    2. Dimmi che differenza c'è tra Ballo Toure' e Augello!

      Elimina
    3. Beh, Augello a me sembra decisamente meglio di Ballo Tourè, soprattutto a livello difensivo. È italiano e utile per le liste, è abituato a giocare da titolare nel campionato italiano, ha l’esperienza giusta, permetterebbe di dare il cambio a Theo per quelle sei o sette partite nelle quali quest’ultimo dovrebbe riposare senza farci sudare freddo. In ultima istanza è pure milanista e quindi darebbe il massimo per la causa.

      Elimina
    4. È anche uno dei migliori crossatori della Serie A. Se poi preferisci tenerti Ballo degustibus..

      Elimina
    5. Meglio far crescere Bozzolan, utile per le liste e più forte di Augello!

      Elimina
  20. Buongiorno... altro che serie B ai gobbi,se la cavano con un anno fuori dalle coppe e basta alla fine della fiera

    RispondiElimina
  21. sarà contento il pallone, la juve se la cava con solo una multa

    RispondiElimina
  22. I gobbi non muoiono mai bisogna spareare il secondo colpo alla testa.
    Altro che serie B e fuori dalle coppe.....
    State parlando di Juve ma dietro ci sono gli agnelli ( minuscolo)
    Burlusca a confronto è un fraticello.

    RispondiElimina
  23. E quando capita di nuovo?
    Noi senza più obiettivi fondamentali da raggiungere, il Verona che si gioca la permanenza in serie A.
    Facciamo 5-3? 😂
    Oppure 2-1 dopo 2 rigori negati a loro ed un paio di espulsi perché gli saltano i nervi? 🤣
    Forza Paolo...infondi memoria storica ai ragazzi e magari tuo figlio aiuterà lo Spezia a fare almeno un punto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il Verona sia comunque spacciato anche perché mi immagino già la “concentrazione” della Roma reduce dalla finale di Europa League, specie nel caso la vincano.

      Elimina
  24. @Denzel,questa poi!Tu che all'alba fai il pompiere e mi inviti a soffocare lo spirito vendicativo calcistico con cui mi sono svegliato.Tu,pacato per natura🤔,che empaticamente mi chiami fratello.
    Cosa ti sta succedendo?Sono spiazzato.Tu,falco,che inviti me,colomba🕊 travestita da falco,a non essere falco ma rimanere colomba.
    La verità è che non sempre riesco a controllare e gestire le mie emozioni,vendetta compresa.Solo se dichiaro guerra a qualcuno mi sento bene.Il desiderio di vendetta nei confronti di Verona e Inter è per me un'emozione positiva,simile a un orgasmo.Il problema è che per placare questo desiderio devo ricorrere a due emozioni negative:la rabbia e l'odio.Due emozioni al prezzo di una.E non va bene.Hai ragione.
    Se però il Verona si salverà e l'Inter vincerà la finale starò malissimo.E io non voglio star male.Grazie del tuo consiglio ma ho deciso di non seguirlo:e allora vendetta,tremenda vendetta.Verona giù e Inter che segna 3 gol,uno meno dei 4 del City.
    Mi sto sentendo già meglio.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Darwin, tu sei libero di agire nel modo che ritieni più opportuno, il mio umile consiglio veniva direttamente dal cuore ed era dettato dalla connessione spirituale che c'è tra noi...un abbraccio.

      Elimina
  25. @darwin più ti leggo più vorrei conoscerti di persona. 👍

    RispondiElimina
  26. Vendere Calabria per prendere Pavard a 15 mln? Non sarebbe una mossa giusta? Pavard è un campione

    RispondiElimina
  27. @Dejan,già scrivere questo nome mi emoziona.Grazie per l'apprezzamento;sappi però che le tue parole mi faranno odiare ancor di più da chi già legittimamente mi odia.Ma noi ce ne impippiamo,vero?

    RispondiElimina
  28. Un piccolo commento
    già credevo poco alla giustizia ordinaria da adesso ancora di meno alla giustizia sportiva.
    La Juve è stata condannata per la manovra plusvalenze che è fantasioso dimostrare in quanto il valore di un giocatore è opinabile posso chiedere 100 Milioni per Rebic se qualcuno me li da buon per me se invece mi da Quagliarella e lo valuta lo stesso e io sono d'accordo facciamo lo scambio ed entrambi portiamo svariati milioni in plusvalenza
    In questo filone d'inchiesta che contemplava dal punto di vista PENALE falso in bilancio e aggiotaggio la Juve patteggia per 700000 euro di ammenda circa praticamente 1/15 dell'ingaggio di Rabiot?
    Ma siamo seri!!!

    RispondiElimina
  29. Perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
    Sono tanti, arroganti con i più deboli, zerbini con i potenti
    Sono replicanti, sono tutti identici
    Stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere
    Come lucertole si arrampicano e se poi perdono la coda la ricomprano
    Fanno quello che vogliono si sappia in giro
    Fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1997, passavo i pomeriggi facendo i compiti in soggiorno con MTV in sottofondo e quando passava un video che mi interessava lo registravo su VHS:, ricordo quello di questo pezzo con i due in macchina. Grazie per il ricordo, ragazzo.😉

      Elimina
    2. E le notizie sul nostro Milan le cercavo su televideo😁

      Elimina
  30. Stasera vedrò la partita di Adrian Bernabè, nel caso lo proporrò a Maldini

    RispondiElimina
  31. 700000 euro per falso in bilancio...mi chiedo se sono furbi loro o coglioni tutti gli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La seconda



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  32. Al posto del futuribile Rufus Ruffcut, delle odierne sciagure Origgiio, Dechitemurt, non era meglio tenere Kessie?
    Al massimo Muttley, più simpatico.
    Anche il turco, per un appartamento a Baggio lasciato andare a zero alle merde.
    Ma è giusto così ogni tanto, per me meglio sempre, gli strozzini e le teste del baseball devono prenderla culo.
    Ops… Leao non ha ancora rinnovato, occhio al colpo a sorpresa del 🎪

    RispondiElimina
  33. Peccato, ormai è ste-palese che lo scudetto è stato un evento estemporaneo.
    Peccato che la prossima coppa campioni, con questa proprietà stracciona e avida, arriverà 2350.

    RispondiElimina
  34. Al link qui sotto un video (secondo me molto interessante e che chiarisce molte cose) di un’analisi tattica sulle caratteristiche di Kamada.

    https://m.youtube.com/watch?time_continue=694&v=icVZOzRRmd0&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fwww.rinaldomorelli.it%2F&embeds_referring_origin=https%3A%2F%2Fwww.rinaldomorelli.it&source_ve_path=MTM5MTE3LDEzOTExNywyMzg1MQ&feature=emb_title

    RispondiElimina
  35. @ottimista

    Bello mio , come da nick ,eri quello che vedevi la gobba più inguaiata di tutti, e cone puoi vedere in italia si cambia tutto affinché nulla cambi.

    Un piccolo inciso, oramai superfluo, il "problema" delle plusvalenze rilevava solo in caso di scambio.




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  36. I giudici del calcio, dei pagliacci merdosi. E quella merda di Gravina è pure contento!

    RispondiElimina
  37. Milan 2023 2024:
    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori Theo
    Loffa Checca Tonali
    Bananaoui Kagata Scivolao
    Openda

    RispondiElimina
  38. Non me ne può fregare di meno dello sport stupido degli amaracani. Ma sembra che la squadra della testa di legno del baseball non se la passi bene da tre lustri.
    Andiamo bene!

    RispondiElimina
  39. Il problema, cara Critica, è che invece l'ambiente milan ha già dimenticato tutti gli errori dell'annata. Persino gli sciagurati derby in semifinale, oltre alle sconcertanti prove in coppa italia e supercoppa e al mediocre campionato.
    Basta un quarto posto ottenuto con la penalizzazione dell'avversario e tutto va ben madama la marchesa. Fra l'altro, una juve meno incasinata non avrebbe mai perso domenica e sarebbe rimasta minimo a -5 da noi, che senza la penalità sarebbero +5 per loro (70 contro 65) e noi aritmeticamente quinti.
    Il piollo, parlando di stagione da 8, si è allineato al tardo ed è quindi suo complice.
    La stagione 2023/24 è già finita prima di cominciare.

    RispondiElimina
  40. Caro @Saso in tutta onestà non avrei condannato la Juventus per le plusvalenze che più o meno le fanno tutte le squadre per abbellire i conti ma la sentenza sulla manovra stipendi falso in bilancio aggiotaggio violazione dell'articolo 4 del regolarmento sportivo (lealtà sportiva) è agghiacciante da questo momento qualsiasi manovra finanziaria illecita verrà perpetrata tanto se viene scoperta cambiamo il consiglio di amministrazione patteggiamo e paghiamo un'ammenda (una multa per sosta vietata paragonata a un comun automobilista) Da oggi liberi tutti (se sei una squadra importante se sei un piccola come la Reggina 5 ounti di penalizzazione)
    La misura della penalizzaziome mom spetta a noi deciderla ma pagare un'ammenda manco fosse una violazione del limite di velocità di una macchina è ridicolo.
    Come diceva mio padre non è importante chi è la più bella in un concorso di bellezza ma sapere chi I GIUDICI pensano che sia la più bella!

    RispondiElimina
  41. ....con la certezza che la più bella sicuramente ai GIUDICI l'ha fatta assaggiare.
    @Ottimista,non avresti condannato i gobbi anche per le plusvalenze "che più o meno fanno tutte le squadre"?E passi.Io invece li condannerei solo perché si sono fatti beccare,se non altro per punire il loro disprezzo per qualsiasi regola o sentenza.
    Sull'articolo 4 mi trovi pienamente d'accordo.
    Stile juventus,puah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so sono anche recidivi e vivono con il disprezzo di qualsiasi regola e sentenza. Basta ricordare le parole del suo famoso presidente Boniperti "vincere non è importante è l'unica cosa che conta" Se parti da questo principio tutte le azioni ingiuste immorali e illegali sono giuste anzi diverose

      Elimina
  42. Patteggiamento con multa ridicola che comprende la rinuncia ad ulteriori appelli sulle plusvalenze farlocche (che hanno falsato i bilanci più che il rinvio sulle mensilità stipendi).
    Continuano a dichiararsi "corretti", ma si sa...in Italia gli imputati hanno il diritto di dichiarare il falso all'interno del procedimento che li riguarda 😂
    Più complicato, ma non impossibile, il "patteggiamento" con Ceferin, se non rinunciano definitivamente a tenere viva l'ipotesi supercazzola, rischiano anche due anni di esclusione dalle coppe.
    Trovando un accordo con l'uefa farebbero ancora in tempo a rientrare in EL (dipende dall'ultima giornata, la Roma e la Dea devono stare attente).

    Nella prossima stagione i gobbi si dedicheranno alle competizioni italiane e saranno più temibili in quelle, sempre che non "smontino" la squadra.

    Il campionato non è ancora concluso ed il Milan sembra già avanti a tutti sulle trattative di mercato.
    Sportiello ha giocato nell'Atalanta, buon secondo, nessuno può essere al livello di Maignan.
    Kamada ha numeri eccezionali considerando il ruolo che ricopre.
    Il centrocampista del Chelsea è un giocatore che si conosce...di livello internazionale.
    Non si fosse infortunato Bennacer il reparto sarebbe già più che completo, ovviamente non si possono spendere 20 milioni per sopperire ad ogni infortunio, Benna rimane in rosa ed un investimento importante.

    Il budget! 😂😂
    I giornalai si preoccupano del budget del Milan e solo di quello del Milan....forse perché quella rossonera è l'unica Società di serie A che un budget di spesa ce l'ha! 🤣🤣
    Unico Club che non ha ceduto nessuno tra i suoi big per fare cassa, questo avviene ormai da anni, diversamente da chi oltre a dover salutare Perisic e Skriniar, ogni estate è costretta a sfogliare la margherita per decidere chi sacrificare per poter fare mercato.
    È la modalità con la quale il Milan ha ridotto ed annullato il gap che pativa nei confronti delle "sorelle".

    Dest, Bakayoko, Tatarusanu, Vrankx, Ibra, Mirante...si inizia con un buon risparmio.

    RispondiElimina
  43. Ora con Loffa Checca e Kagada lottiamo per lo scudetto!

    RispondiElimina
  44. Marco Spinelli.Dal secondo dopoguerra solo Capello è stato capace di vincere più Scudetti in un solo mandato,Nereo Rocco ne vinse due ma in due differenti periodi tutti gli altri si sono fermati ad una sola vittoria.Se è questa la tendenza prevalente non stiamo perdendo tempo con Pioli?

    RispondiElimina
  45. Sbaglio, o i nomi del mercato che girano , fanno cagare? Che cazzo di salti di qualità facciamo con questi mezzi sconosciuti?

    RispondiElimina
  46. In Italia ci sono troppe leggi e un sistema con troppe possibilità interpretative.Non ci sarà mai giustizia.
    La gobba, patteggiando,se l'è cavata con una AMMENDA😱 da 718mila euro e nessun punto di penalizzazione.In cambio si è impegnata a rinunciare ad ogni ricorso.
    Gravina,udite udite:"Patteggiamento Juventus?È il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità".(Calcioefinanza 2023/05/30).Ma ci rendiamo conto in che mani siamo?I-na-u-di-to!
    I tifosi del Napoli esultano per lo scudetto vinto,quelli dell’Inter esultano per due coppe vinte e per il raggiungimento della finale di Champions,i tifosi del Milan esultano per il 4º posto.
    I gobbi sono diversi,loro esultano per una condanna!!!!!!!!!Li mortacciiii!
    PRATICAMENTE:
    Falso in bilancio con quattro mensilità non pagate per 90 milioni di euro?Che problema c'è.La multa è di sole 700 mila euro.La Juventus è un luminoso esempio da seguire.
    Anch'io gnè gnè gnè voglio evadere per 9 mila euro e per punizione subire una multa da 70 euro!Perché gnè gnè gnè loro sì ed io no?
    Landolfi,puoi spiegarmelo quando smetterai di festeggiare?
    Il calcio è educativo?Al primo che me lo dice rompo..rompo..rompo il...gli dico che si sbaglia😇.
    Per me,checché se ne dica,il patteggiamento è un rito che nasce come “accordo sulla pena”ma in pratica è una “ammissione di colpevolezza”.Dimenticavo:sanzionati anche gli ex dirigenti bianconeri Paraculici,truciolo strafatto Nedved e Cherubinetti.
    Perché castigati solo i gobbi,quando lo fanno tutti?
    Che ingiustizia però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già con 90 Milioni si compra Vlahovic e il resto ballerine e champagne e poi c'è sempre quello che dice che bisogna distinguere i reati annistrativi dai risultati sportivi ma è attraverso le frodi amministrative che puoi acquistare giocatori che ti fanno vincere

      Elimina
  47. si prospetta una bella estate di seghe accostate al Milan, e per questo dovremo ringraziare Tardini e merdara

    RispondiElimina
  48. Ammetto che l'ultima campagna acquisti è stata largamente deficitaria però occorre anche indovinare l'occasione.
    Per esempio Kwaratskhelia il tutto tratto da wiki poi ONESTAMENTE mi dite chi l'avrebbe acquistato per il Milan
    2019-2022 RUBIN KAZAN (seconda divisione campionato russo) 69 partite 9 gol
    2022 DINAMO BATUBI (prima divisione georgiana) 11 partite 8 reti
    Ora un procuratore che si presenta dalla Georgia con un giocatore che nelle ultime 3 stagioni ha giocato 80 partite facendo 17 gol viene gentilmente messo alla porta. E mi immagino le risate che avvengono una volta chiusa la porta.
    Altre società possono rischiare se ne intravvedono le possibilità noi no noi vogliamo tutto subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le squadre normali hanno osservatori competenti che vedono i giocatori. Noi anche in dirigenza abbiamo dei miracolati come il tardo, gente senza arte né parte, a cascata l'incompetenza scende ai piani inferiori.
      E così prendiamo delle seghe e a volte li paghiamo pure cari!
      Merdini, devi andartene, dio drogato!

      Elimina
    2. Perchè una squadra normale manda un osservatore in Georgia?!? Ma dai... il suo procuratore lo avrà proposto al Napoli ad un prezzo pari alla multa inferta alla Juve gli avranno fatto un provino e avranno detto forza giochiamoci questa fiche tanto costa come un'ammenda

      Elimina
    3. Scusa pero' nel 2019...quanti anni aveva 18?..2022 11 partite 9 goal , mica male....media stratosferica e aveva quanti anni 20/21.....
      Addetti professionisti...pare che conoscessero, il talento cristallino di questo ragazzo...gia' da qualche anno..

      Elimina
  49. Marco Spinelli.Si rassegnino i detrattori coatti di Maldini,per il momento le luci superano le ombre nel suo operato,paura però che la sua fiducia in Pioli alla fine lo fottera'.

    RispondiElimina
  50. Orsolini aaaahhhaaahhhaaahh, meglio Hugo Cuenca e Omoregbe a destra!

    RispondiElimina
  51. Buongiorno a tutti.

    Sul teatrino delle penalizzazioni Juve per le plusvalenze, con togli rimetti e togli più annessi e connessi, e per gli stipendi, con la farsa di ieri, meglio stendere un velo pietoso e non commentare oltre. Mi auguro solo nell'ultima giornata di Campionato di battere il Verona, che la Juve non vinca (così nessuno potrà dire "ci saremmo andati noi") e che l'Inter perda contro il Toro che deve comunque provare ad arrivare ottavo per un'eventuale squalifica dei bianconeri. Chiudere terzi davanti all'Inter e "non raggiungibili" dai gobbi sarebbe una parzialissimissima ricompensa di questa stagione da amaro in bocca. Se poi il 10 Giugno dovessero perdere in finale (temo vinceranno) allora la ricompensa diventerebbe parzialissima anzichè parzialissimissima.

    Un messaggio a chi vuole la testa di Pioli: mettetevi l'anima in pace perchè, decisione giusta o sbagliata che sia (è certamente opinabile, io personalmente mi sono espresso a favore della riconferma seppur con diverse riserve), sarà il nostro allenatore anche nella prossima stagione.

    Un messaggio a chi vuole Dekete lontano da Milanello: mettIAMOCI l'anima in pace perchè, decisione giusta o sbagliata che sia, pare rimarrà qui almeno fino a Gennaio 2024.

    Detto questo, vado a fare un giochino del fuori uno e dentro uno della rosa attuale, visto che ormai il mercato è il tema principale.

    Mirante -> Nava (primavera)
    Tatarusanu -> Sportiello (a quanto pare, già preso)
    Vasquez -> nessuno (qualcuno dovrà spiegare, prima o poi, perchè è stato acquistato a Gennaio questo giocatore che per giunta occupa uno slot da extracomunitario: mistero della fede)

    Ballo Tourè -> Augello (italiano, costa poco, milanista, bravo in fase difensiva e nei cross)
    Dest -> nessuno
    Gabbia -> Simic o Coubis (primavera)

    Adli -> Keità del Liverpool o Tielemans del Leicester a zero
    Bakayoko -> Eletu o Stalmach (primavera)
    Diaz -> Kamada (a quanto pare, già preso)
    Vranckx -> Loftus chick to chick (a quanto pare sarà preso a breve anche se, essendo in scadenza, sarebbe meglio aspettare nei prossimi mesi per averlo a prezzo più basso)

    Ibrahimovic -> Colombo o Lazetic o Nasti (rientri dai prestiti)
    Messias -> Chiesa (il mio preferito, che può giocare sia a destra o a sinistra) o Pulisic o Ziyech
    Origgi -> Vlahovic (se non si prende anche Chiesa, entrambi è troppo oneroso) o Icardi
    Rebic -> El Shaarawy a zero

    Come direbbe Biscardi: uot du iu tinch?

    RispondiElimina
  52. Oggi mi sono alzato pessimistùcolo.
    Paul Lagan,giornalista di Capital Football,un altro che ritiene che i dirigenti del Milan abbiano l'anello al naso,dice di Loftus-Cheek:"
    In Premier League non c'è nessun giocatore che abbina presenza fisica,forza e qualità come Ruben.Purtroppo nonostante questo non è mai riuscito ad imporsi in una singola posizione in campo in prima squadra.Dà il meglio di sé da centrocampista offensivo però i tanti allenatori del Chelsea negli anni l'hanno impiegato in ruoli diversi.Per Antonio Conte era addirittura un attaccante,altri l'hanno utilizzato da ala o centrale di difesa".
    Parafrasando il proverbio cinese che dice"Chi è amico di tutti non è amico di nessuno" mi vien da dire che "Chi gioca in troppi ruoli non gioca bene in nessun ruolo".
    Le sponsorizzazioni sono cominciate con Ronaldo>André Silva👎,Boban>Rebic👎,Klopp>Origi👎,Sarci>CDK👎,ora Lagan>Loftus🤞.Non so chi ci ha consigliato Lazetic,il nuovo Vlahovic.
    Tutti a suggerirci i migliori acquisti per il nostro bene.E noi...boccaloni con pochi denti.
    Commetto un peccato mortale se penso(da ciò che leggo e senza troppi elementi)che non ci rinforzeremo granché con Loftus e Kamada?
    A proposito,Leao quando firmerà?Oramai siamo in CL e allora?Non sono tranquillo.
    Ciao @Fabio,ho letto adesso il tuo post e,pur condividendo tutte le tue ipotesi,prenderei senza batter ciglio solo 3 giocatori:Sportiello,Augello e Chiesa.Fare mercato mi è tuttavia difficile:troppe(a me sconosciute)variabili da prendere in considerazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo.

      Su Loftus chick to chick credo sia giusto avere delle perplessità, sia relative al valore del giocatore sia alla storia clinica. Speriamo bene. Al netto di lui e di Kamada serve a mio parere un altro centrocampista. Per darti ulteriori dubbi, qui sotto l'analisi di un milanologo sull'inglese.

      https://www.youtube.com/watch?v=e8038wmOhkY

      Leao effettivamente doveva firmare la settimana scorsa e invece si è rimandato a questa ma pare che non firmi ancora. Dato che il Campionato Domenica finisce e che poi andranno probabilmente in vacanza (o in nazionale) speriamo che la settimana prossima sia la volta buona. Giusto comunque fare i "San Tommaso".

      Sul mercato, mi vuoi dire che non prenderesti uno fra Vlahovic e Icardi, ovviamente disponibilità economiche permettendo? Tu chi vorresti come punta?

      Elimina
    2. Asensio costi quello che costi cambierebbe radicalmente il nostro centrocampo ma occorre fargli una offerta CONVINCENTE

      Elimina
    3. Ciao ragazzo. Assenzio è molto bravo ma ho dubbi sulle sue motivazioni, mi sembra il classico tipo “da Psg” che guarda più al grano che agli obiettivi sportivi. Potrei ovviamente sbagliarmi.

      Elimina
  53. @Fabius,après le déluge Orijì mi andrebbero benissimo sia Vlahovic sia Icardi.Due i problemi,per Vlahovic il costo proibitivo,per Icardi quel puttanone di Wanda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremo ingagiarla come cheerleader?????

      Elimina
    2. La Wanda in Italia ci sta benissimo quindi Icardi potrebbe vedere spesso anche la famiglia e credo anche che avere i cartonati contro lo stimolerebbe molto (forse più della stessa Wanda, perdona la battutaccia😁😉).

      Elimina
  54. Caro @Mel Mel ma tu sei veramente sicuro che Kwara sia stato visionato nel 2022 quando presumibilmente Kwara fuggì dalla Russia allo scoppio della guerra contro l'Ucraina per andare a giocare nello stratosferico e visionato dagli scouts di tutto il mondo del torneo georgiano? dove realizzò ben 8 gol in 11 partite in metà stagione? Aggiungo che il Ranking FIFA della Georgia è attualmente 77esimo Iinferiore faccio per dire e cito a caso Uzbekistan Capoverde e EL Salvador??????

    RispondiElimina
  55. PATTEGGIAMENTO.
    Leggo sulla STAMPA:" Palamara patteggia
    Chiuso il processo.
    Liberato di un peso.
    Il magistrato,luminoso esempio di rettitudine,ha dichiarato:"Ho deciso di liberarmi dal peso(poverino!😩)dei processi 《senza però l'ammissione di alcuna mia responsabilità》".Bravoo!👏👏👏Che uomo tutto d'un pezzo!
    Semplice no?Andrà in vacanza con Andrea Agnelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C’è da dire, esempio il mio genetico, chr in Italia la giustizia fa talmente paura anche agli innocenti che spesso uno pensa a patteggiare anche se non ha fatto nulla giusto per non avere rotture peggiori.

      Elimina
    2. Per darti un’idea, dalle mie parti si dice “mei un ratt in buca a un gatt che un cristian in man a un avucatt”. Non me ne vogliano gli eventuali avvocati che leggessero, trattasi di antico detto popolare.

      Elimina
  56. @Fabio,ma sei piemontese?
    Ne dico ancora una e poi faccio intervallo.
    Nel 2019 il Milan,per aver violato gli obblighi di pareggio di FFP durante i periodi di monitoraggio 2015/2016/2017 e 2016/2017/2018, trovò l'accordo con l'Uefa:rossoneri fuori dall'Europa League,pendenze cancellate e slittamento dell'obbligo del pareggio di bilancio a carico del club di un anno.(Ci guadagnò il Toro).
    Sbaglio o accettammo la punizione con grande dignità?Quella dignità che manca ai gobbi e a tutti i giornalai che stanno imperversando in tv?
    Dopo Juve Milan si è parlato solo dei carcerati.Sono leggermente indispettito.
    NB:Giallorossi!Estote parati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè io sono io e voi non siete un c....... (cit)

      Elimina
    2. Sono brianzolo one hundred percent😉

      Elimina
  57. @ottimista

    11 nov 2021
    di Alessandro Di Gioia
    RADAR ROSSONERI
    Il Milan lo segue, Kvaratskhelia fa il fenomeno sotto gli occhi di Ibrahimovic


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Napoli si gode il talento del georgiano per via di una grande intuizione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che è sempre stato fortemente convinto di poter sostituire con lui l’enorme buco lasciato dall’uscita di Lorenzo Insigne. È arrivato dalla Dinamo Batumi per 10 milioni di euro, ma il Milan – nell’estate del 2020 – ha sondato il terreno con il suo entourage senza fare un’offerta concreta per ingaggiarlo. Il Napoli invece ha creduto in lui che ha già inciso con 8 gol segnati in 10 presenze finora in questa stagione.






      In passato, però, anche il Milan aveva chiesto informazioni: a rivelarlo è stato il suo agente, Mamuka Jugeli, in una intervista in Georgia con Nobel Arustamyan.

      PAROLE – «Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma poi Paratici è andato via al Tottenham. Se non fosse andato via, Khvicha oggi sarebbe della Juventus. Voleva portarlo anche in Premier League ma in prestito e a noi non interessava. Anche il Milan aveva chiesto informazioni ma solo il Napoli si è mosso concretamente



      Pochi cazzi, sono stati più bravi!



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Invece su Lazzatic hanno affondato il colpo.
      Porca troia che merda, i nomi che circolano sono da Borgo Rosso (uccello rosso) e scommetto sulla magata…ops Leao non firma più…

      Elimina
    3. Avoja, quelli scarsi sono tutti i nostri!

      Vasquez, duarte, sonnifero al tardo non je ne scappa uno!



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  58. Milan 2023 2024
    Maignan
    Coubis Thiaw Tomori Theo
    Eletu Tonali
    Chaka Kamada Leao
    Colombo

    RispondiElimina
  59. il club dei pessimisti
    Ma vi ha punto la
    Mosca gnè gnè 😂😂

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non raccolgo provocazioni da asilo.

      Elimina
    2. Argomenta e ti verrà risposto, secondo logica e secondo gli assiomi da cui muoviamo il nostro pensiero.
      Gne gne, non li conosciamo come concetto, è esclusivo delle menti sumaroidi.

      Elimina
    3. Ops…sbagliato un pronome, per correttore ignorante. Trascende ogni nostra volontà.

      Elimina
  60. Allora,adesso si dice che Leao firma venerdì 2 giugno... speriamo sia così perché sennò sta roba diventa una pagliacciata. Sto personaggio si allena ogni giorno a Milanello, quanto cazzo ci vorrà per firmare un contratto dove sei già d'accordo su tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire la verità, hanno cominciato a menarla prima del ritorno coi cartonati....



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Non ti preoccupare, finisce come nel 2012 con Ibra, prima le foto con la nuova maglia poi la cessione.

      Elimina
    3. Hanno iniziato, per la precisione, il pomeriggio della partita di andata. Figli di troia!!!

      Elimina
    4. Mi era sfuggito!

      Tardo n'fame!




      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  61. Mi permetto di suggerire a Maldini e soci....diamogli un paio di milioni in più per firmare domani,tanto poi facciamo un bel falso in bilancio stile gobbo utilizzando gli stipendi. Se va bene li abbiamo fatti fessi tutti,se va male pagheremo una multa pari ad una mensilità di Leao....

    RispondiElimina
  62. Il tardo "Dybala? Ma sarebbe stato giusto?"

    Tardo di merda, SI!

    E lupacchiotti Avanti!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini e il no a Dybala: "Facile da prendere, ma non era giusto per noi"


      Mortacci tua!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  63. La stagione da 8 e la supercazzola di CDK preferito a Dybala, le avesse pronunciate Galliani certe stronzate sarebbe stato linciato. Bisognerebbe ammettere qualche errore ogni tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, è mezz'ora che bestemmio!

      Tardo n'fame!




      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Cos'altro deve fare il tardo per essere considerato per quello che è, cioè una merdaccia puzzolente?

      Elimina
  64. Se non ricordo male molti degli intenditori di Kalcio del blog non lo volevano Dybala al Milan 😂


    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  65. X la Roma la finale e' una pura formalità,nel Siviglia giocano Ocampos e Suso...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Siviglia è più forte, bisogna vedere se il muro di Mourinho regge, è 50 e 50.

      Elimina
    2. Come gioco intendo, superiori nel palleggio.

      Elimina
  66. Perché non andiamo su Tielemans come vice Bennacer?

    RispondiElimina
  67. Premesso che se avessi dovuto votare avrei detto no a Dybala,per tanti motivi,qualcuno ricordi a un imbecille gobbo del blog questo articolo da EUROSPORT di
    DAVIDE BIGHIANI
    PUBBLICATO 18/05/2023 ALLE 12:21 GMT :
    "MILAN, ANCHE PAOLO MALDINI È SOTTO ESAME:FU LUI A NON VOLERE DYBALA LA SCORSA ESTATE
    CALCIO - Dopo aver giustamente puntato il dito su squadra e Stefano Pioli,ora nel mirino della critica ci è finito anche Paolo Maldini:alla società non sarebbero piaciute le sue ultime esternazioni. Intanto il Corriere della Sera riferisce che sarebbe stato proprio il direttore tecnico rossonero a non aver voluto Paulo Dybala nell'ultima finestra estiva di mercato...".
    Naturalmente il malafedoso non lo dice.Puah!

    RispondiElimina
  68. Su Dybala al Milan,
    Rileggetevi questo post del giugno 2022
    A parte il sottoscritto che di Kalcio capisce poco e @Sergio
    Tutti gli intenditori scrivevano No al Milan o peggio 😂😂😂🤣🤣
    Troppo facile parlare dopo

    https://criticarossonera.blogspot.com/2022/07/si-riprende.html

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non c'ero ma ti posso dire che mi è sempre piaciuto. Anzi rosicavo perchè ero sicuro andasse dalle merde.

      Elimina
    2. A parametro zero era un affare da prendere al volo 👍

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. A me personalmente non è piaciuto come Dibala è stato trattato dalla Rube e da tal dirigente Arrivabene che poi puntualmente lascia male.

      Elimina
    4. Io scrissi sicuramente che non l’avrei preso perché molto incline agli infortuni e perché preferivo e credevo più adatti altri profili. Ora non cambio idea anche se ha fatto una buona annata a Roma.

      Elimina
  69. Un autogol di Mancini,il più grande bastardo del calcio italiano,è il più bel regalo che stasera la Roma mi poteva fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Roma e Moufrigno meriterebbero di perdere solo per l’atteggiamento vergognosamente polemico ed irritante che hanno costantemente nei confronti degli episodi arbitrali. La mettono sempre in caciara, sempre.

      Elimina
  70. Volevo ricordare al @Pannolone che Maldini non mi risulta essere un utente del blog 🤣
    e quindi non lo ho nominato giustamente,
    Koglione 😂😂

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  71. Risposte
    1. Almeno anni fa segnava qualche volta, che involuzione!

      Elimina
  72. Devo una risposta a @Brera tu veramente pensi che per vedere Kwara il Sig, Giuntoli sia andato mel 2022 a Batumi che non so neanche dove sia e folgorato dalle caratteristiche del giocatore abbia ingaggiato il georgiano?
    Ma siamo seri per favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No lo seguiva già da tempo.... come moncada....


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. O lui o dei suoi sottoposti.

      Elimina
    3. Sì lo stava seguendo dal Rubin Kazan seconda divisione russa in epoca COVID dove segnò la bellezza di 9 gol in 69 partite Ma per favore

      Elimina
  73. Risposte
    1. Disse il tardo.....🤣🤣🤣🤣🤣(caro darwin, ovviamente rivolto al ns ds!)



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Batumi simpatica città della Georgia affacciata sul Nar Nero conosciuta in tutto il mondo caucasico

      Elimina
  74. Estetini ti meriti il peggio. Cdkakka a 35 milioni al posto di Dybala a 0, che merdone

    RispondiElimina
  75. Mourinho non può pensare di cavarsela sempre col pullman davanti alla porta.

    RispondiElimina
  76. Giusta punizione per Moufrigno e la Rometta, l' anticalcio stasera ha perso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti, brutta banda di ruffiani ed intriganti.

      Elimina
  77. Glielo avevo tirata agli isterici Mancini e Mourinho ma non pensavo di ricevere tanta grazia.Mancini che fa autogol e sbaglia un rigore.Mourinho che per un po' non romperà i maroni.Buonanotte.

    RispondiElimina
  78. Complimenti a mancini e matic per questi rigori da froci. Manco io li tirerei così.
    Mancini poi, autogol, giallo stupido e rigore fallito. Il suo omonimo lo convocherà lo stesso, come gigiomerda.

    RispondiElimina
  79. Mancini ha il reggiseno ahahahahahaha!

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Caro Moufrigno, nella vita non è sempre Domenica. Dicono che bisogna tifare per le italiane nelle coppe ma come si fa a tifare per una squadra del genere? Io mi vergognerei di una squadra così. Gioca un calcio giurassico ed è piena di gente che sa solo rognare, provocare fare polemica e tarantelle: questo non occasionalmente ma sistematicamente. Proprio una bella immagine per il calcio italiano. Imparassero a perdere e a tacere.

    RispondiElimina
  83. Marco Spinelli.Chissa' come l'avranno presa i cartonati lo stop europeo del loro vate Mourinho,si vince o si perde assieme?

    RispondiElimina
  84. Marco Spinelli. Sì scrive Loftus-Cheek si leggerà Bakayoko? Questa idea di andare a prendere un giocatore con fragilità fisiche già conclamate mi sembra uno di quegli azzardi che pagherai invece di farci l'affare,non capisco perché nel comprare giocatori l'integrità fisics viene ritenuto un elemento secondario,chi ha la tendenza ad infortunarsi non è che cambiando squadra viene miracolato,tenuto conto della fama di sfascia muscoli di Pioli questo inglesone capita proprio male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, non hai fiducia nel nostro eccellente staff medico atletico 😃?

      Elimina
  85. Ottimista

    Quindi se tu non sai una cosa, oppure non la sa il tardo è una puttanata?🤣🤣🤣🤣🤣

    Il suo manager parla di paratici che stava oer portarlo alla gobba!


    Mufrigno quest'anno zero tituli!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari