Tenere a mente

// 139 commenti
Gufare è un esercizio sterile.
Meglio tifare.

139 commenti:

  1. Giunti: "Il Milan deve ottenere sei punti nelle ultime due partite se vuole sperare di accedere all'Europa che conta"

    RispondiElimina
  2. E intanto l'ananas ne ha fatti altri 2 con tanto di coppa!

    In africa lo stanno ancora perculando?

    Sonnifero doveva giocare fi meno, sciroppo e il tonto d'oltrealpe invece doveva giocare di più?! 🤔🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣

    Insomma per difendere il tardo vale tutto e il contrario di tutto!

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  3. Beh....uno spermintesta che sbava per un testa di cocomero fa già ridere così 😂😂😂😂

    Adli doveva giocate di più?
    Perché ha mai giocato?
    🤣🤣🤣🤣

    Piollo confermato per il quarto anno? Record internazionale....4 anni senza un esordio dalla Primavera (nemmeno il fuoriclasse Kerkez 😂😂😂😂😂😂😂).

    RispondiElimina
  4. La differenza tra chi aveva ( ha) una rosa competitiva ( SuperCoppa, Coppa Italia, ecc), e chi ha competitivi solo alcuni giocatori , da cui pareggi e sconfitte al posto di vittorie, niente scudetti coppe italia, supercoppa, coppe europee e forse neanche qualificazione per la CL. Questo andrebbe tenuto a mente da una dirigenza e proprietà che si chiama Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che cazzo gliene frega al porporato del milan!

      Il problema è che quello che doveva fare da garante è il tardo! Vedi tu.....




      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  5. Infatti, gufare è da sfigati, è l’esercizio sterile che resta a chi non ha null’altro da sperare … in poche parole è un po’ come fottere con il cazzo degli altri, per i cuckold e gli “ impotenti “ rappresenta l’unica maniera per “ provare piacere “ 🤷‍♂️
    Noi che abbiamo vinto tanto … e l’ultima volta, appena un anno fa …, bene faremmo a concentrarci sulle cose da fare affinché la stagione non diventi un totale fallimento.
    Certo, essere arrivati a questo punto, in tali condizioni, è una situazione che meriterà … a bocce ferme … un’attenta e profonda analisi.
    Si è dibattuto a lungo sulle cause che hanno determinato il rendimento ondivago … e quasi sempre insufficiente, tranne rare eccezioni … che ha avuto la squadra.
    Ormai le posizioni di ognuno di noi, sono cristallizzate, ma è indubbio che tutti … ad esclusione degli Eliofan … auspicavamo una presenza più significativa … intesa come disponibilità economica … da parte della proprietà, così come è altrettanto condiviso da tutti … in questo caso unanimemente …, il giudizio assolutamente negativo sull’operato della dirigenza.
    Questo combinato composto, ha prodotto come unico risultato che alla fine, la rosa messa a disposizione del tecnico fosse più scarsa di quella che aveva appena vinto lo scudetto … e già non eravamo la squadra più forte, più bravi certamente.
    Di suo l’allenatore ci ha messo l’incapacità di variare l’unico modulo … ma io più che modulo, parlerei di modus operandi … con il quale evidentemente si sente nella sua confort zone, anche quando era evidente a tutti che la squadra avesse bisogno di più sostanza a centrocampo. È stato poco reattivo nel decidere di cambiare atteggiamento, spesso non è stato in grado di trasmettere la giusta carica ed attenzione affinché i ragazzi entrassero in campo meno molli, ed inoltre si è intestardito a far giocare chi era in evidente difficoltà.
    Questo giusto per chiarire che io personalmente, non faccio prigionieri e non sono fan, a prescindere, di nessuno.
    Leggo fantasticherie su ipotetici acquisti per la prossima stagione, ma io mi concentrerei piuttosto sul raggiungimento dell’obiettivo minimo … perché tutto dipenderà da ciò.

    Infine, permettetemi una parolina su chi non potendo fottere con il proprio cazzo, incarognito da ciò, tende a sminuire sistematicamente ciò che fanno gli altri : Le finali si vincono, non si giocano !
    Possiamo raccontare della rava e della fava, considerare “ coppette “ quelle che vincono gli altri, che per inciso ne hanno vinto 4 in 2 anni, … me cojoni direbbe @Saso … ma la realtà rimane che noi quest’anno abbiamo fatto cagare. E giusto per riportare la “ narrazione “ nel suo giusto “ alveo “, gli “ sfigati “ che hanno appena bissato il successo dell’anno scorso in Coppa Italia, ci hanno “ rotto il culo “ negli ultimi 4 incroci, estromettendoci tra l’altro dalla Champions, di cui loro giocheranno la finale … piccolo dettaglio … e sono distanti “ anni luce “ da noi in quanto a qualità della rosa … come onestamente ammesso anche da Maldini.
    Provare a sminuire le vittorie altrui, rende ancora più evidente il brucior di sfi-inter-e.

    RispondiElimina
  6. Magari regaliamo una calcolatrice a Giunti 😂
    Il Milan per avere la CERTEZZA di accedere "all'Europa che conta" deve ottenere 3 punti (la metà di quelli che indica lui).
    Conquistando 3 punti l'unica che può raggiungere il Milan è la Dea, però resterebbe sempre sotto (4 punti contro 1 negli scontri diretti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il solito demente. Ma perché non ti nascondi una volta per tutte che qua ti sputerebbero in faccia anche gli utenti più miti?
      Tu e il tuo alias pallone non siete i ben accetti, mettetevelo nella testa.
      Aria

      Elimina
  7. @sergio

    Buon giorno,in parte non condivido.

    Tolti baka, sciroppo e pobega, utili a fare le sagome per battere le punizioni durante l'allenamento,appena è rientrato rade dall'infortunio abbiamo giocato sempre a 3!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saso, buongiorno anche a te.
      Si, ad una certa, finalmente, anche lui si è convinto … secondo me, con colpevole ritardo.
      Ma è una mia opinione, non pretendo mica d’essere nel giusto … non ho necessità di tali fregole, io 😉

      Elimina
  8. Buongiorno a tutti.

    Ieri sera non ho visto la partita nè gufato l'Inter, un mio collega interista non era però assolutamente contento del gioco. In ogni caso due coppette le hanno portate a casa ed ora vanno a cercare un "nuovo" triplete: come sempre ho molto timore che gli vada di culo e la vincano, spero quindi che la partita vada come deve andare e, se Guardiola non fa il presuntuoso, che tutta la superiorità del City esca fuori.

    Leggo che molti si strappano i capelli perchè non abbiamo vinto nè Coppa Italia nè Supercoppa, mi chiedo però cosa sarebbe successo se le avessimo vinte e fossimo usciti da lotta Scudetto e dalla Champions: non sono sicuro che le stesse persone sarebbero qui a festeggiare o a celebrare allenatore e squadra. Diciamoci le cose come stanno, per favore: la Coppa Italia è un titolo minore, leggermente rinverdito da quando si sono inventati le sfide ad eliminazione diretta (perchè prima stava finendo nell'oblio), vincerlo fa anche piacere ma a me personalmente non me ne può fregare di meno. La Supercoppa brucia invece averla persa perchè eravamo contro di loro. Si critica l'allenatore perchè ha puntato ai trofei più difficili?? Fatemi capire: dopo avere vinto uno Scudetto doveva puntare alla Coppa Italia?? C'è qualcosa che non funziona. Il problema qui è soltanto uno: mister e squadra hanno cercato di puntare agli obiettivi grossi, ragionando da Milan (poi li hanno falliti per colpe loro ma soprattutto per limiti strutturali) mentre proprietà e dirigenza non sono andate di pari passo. Non è questione di fare gli schizzinosi o di non fare i casciavit: il Milan deve puntare in alto, sempre e comunque. Per puntare in alto servono giocatori di livello e ricambi all'altezza in tutti i santi reparti. Che serva da lezione.

    Sono d'accordo con Giunti: 6 punti nelle prossime 2 partite, anche perchè sono convinto che così facendo finiremmo terzi superando i cartonati. Sarebbe un modo per chiudere la stagione con orgoglio e legittimando sul campo la conquista dei primi quattro posti. Direi che dopo avere fallito gli obiettivi primari questo debba essere raggiunto.

    De Ketelaere non mi risulta che abbia giocato così tanto da Gennaio in avanti, tutt'altro, è stato cammin facendo sempre più accantonato, aggiungo giustamente. Giocatore che se rimane qui troverà mugugni molto più pesanti ad ogni pallone che tocca e quindi meglio si riesca a cederlo in prestito in una di quelle piazze dove qualsiasi giocatore riesce a fare bene (Atalanta, Sassuolo, Udinese). Se non si ripiglia nemmeno lì, fra un anno bisogna cercare di cederlo o di inserirlo in qualche operazione. Adli idem: lo vuole Paulo Sousa? Via in prestito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece il Val-stardo non è d'accordo, quel demente fatto è finito.- Si fottesse pure lui

      Elimina
    2. Direi che l'unica soluzione per CDK potrebbe essere rimandarlo al Brugge con diritto di riscatto. E' evidente che non è ancora pronto per il campionato italiano

      Elimina
    3. Ottimista, tanto vale provare a darlo in prestito qui, almeno lo si testa direttamente.

      Elimina
    4. Può essere pensavo che nel suo ambiente naturale ritrovasse colpi e fiducia in se stesso

      Elimina
    5. Buongiorno Fabio,
      come ho già scritto sopra : Le finali non si giocano, si vincono. Questo conta in una finale, punto !
      Per quanto riguarda la scelta degli obiettivi, sono d’accordo con te che vincere una Coppa Italia non procura orgasmi a nessuno … comunque sempre meglio vincerla, anziché no, direbbe monsieur Lapalisse …, ma certo rendersi conto delle proprie effettive forze, è sintomo d’intelligenza.
      Quest’anno la squadra era più scarsa di quella che con, un autentico capolavoro, aveva vinto lo scudetto … ed in corso d’opera, la cosa si è palesata in maniera cristallina …, per cui, forse, sarebbe stato più utile alla causa dedicarsi a ciò che poteva essere effettivamente raggiunto. Non vuol dire, necessariamente, pensare in piccolo, bensì fare di necessità virtù.
      Si poteva e si doveva giocare la finale di Super Coppa … dico così, perché in realtà quella partita, noi, non l’abbiamo affatto giocata … e si poteva provare ad arrivare fino in fondo nella “ coppetta “ nazionale. La Champions era, ed è, stata un lusso … per la rosa che “ brillantemente “ proprietà e dirigenza avevano allestita …, tutto quello che abbiamo fatto, è stato un piacevole di più … certo, con il senno del poi, essere eliminati da loro, è un ‘ trauma “ che ci accompagnerà negli anni avvenire, così come successe a parti invertite in passato.
      Per concludere, potevamo e dovevamo avere un precorso più dignitoso in campionato, e non ridurci agli ultimi 180 minuti, dovendo ringraziare, forse, anche la giustizia sportiva.

      Elimina
    6. No OTTIMISTA, non serve a nulla riportarlo nella sua “ evidente “ confort zone. È necesserio, direi indispensabile, verificare se i suoi sono semplici limiti mentali o totale inadeguatezza a cimentarsi in un campionato ostico come il nostro. Per svelare “ l’arcano “, bisogna provare a farlo giocare nel nostro campionato, in un ambiente in cui si vive con meno pressioni … e le squadre citate da @Fabio, sarebbero quelle giuste.

      Elimina
    7. Ciao Sergione, stavolta non mi trovi d’accordo. Quello che imputo a mister e squadra è unicamente la brutta sconfitta in Supercoppa e il rendimento negativo in Campionato da Gennaio in poi. Eravamo e siamo più deboli, vero, ma perché puntare alla Coppa Italia quando eravamo ancora in corsa su altri fronti? Ricordo che siamo usciti quando eravamo a -8 dal Napoli dopo lo sfortunato pareggio con la Roma, non a -20. Quando invece in Coppa abbiamo battuto Tottenham e Napoli l’acquolina in bocca è venuta a tutti, o sbaglio? Poi in semifinale noi siamo arrivati male, loro che già sono superiori ci sono arrivati benissimo ed è andata male. Nel calcio però spesso anche gli episodi possono essere a favore e per arrivare in finale anche un po’ di culo sarebbe servito (l’Inter ha avuto ad esempio sorteggi decisamente migliori dei nostri). Anche il Napoli ci era superiore e l’abbiamo fatto fuori, quindi era giusto crederci fino in fondo. Complimenti all’Inter ma invidio a loro solo l’aver raggiunto Istanbul.

      Elimina
  9. infatti ieri sera non ho gufato tanto gia’ sapevo come andava a finire

    sempre grazie al culo fracassato di simonetta

    RispondiElimina
  10. … e leggere che c’è chi ancora, da perfetto bimbominkia, si diverte a fare del body shaming su avversari che meriterebbero “ almeno “ l’onore delle armi, se non rispetto, per ciò che dimostrano in campo … per attaccamento alla maglia, voglia e capacità tecniche …, dimostra una volta di più, il livello di alcuni interlocutori, che rosi dall’ossessione non riescono ad ammettere la qualità laddove c’è … fosse anche vestita ( riferito alla qualità) da merdazzurro.
    Tale atteggiamento, svela la faziosità e la poca lucidità … ancorché lucidità … che alberga in chi da giudizi ad cazzum.

    RispondiElimina
  11. MI FA MALE vedre i cartonati merdosi continuare a vincere saranno pure coppette ma le vincono il garante è tenuto a fare una sontousa campagna acquiti per cercare di colmare questo insopportabile divario per cui sveglia muovere il culo e far nallare gli occhi perchè una campagna acqiusti non dico indegna come quella dello scorso anno ma scarsa non è più sopportabile

    RispondiElimina
  12. La differenza (notevole) tra loro e noi consiste nel fatto che soffriamo le loro caratteristiche...e questo grazie al piollo che non capisce un cazzo su come affrontarli (evidenza ribadita da tanti).
    Per il resto...al momento solo 2 punti di differenza su 36 partite di campionato (per l'analfabeta è come se fossero 30 🤣).

    Critica...meglio tifare? Forse lo ha capito anche DiMarco, infatti c'è un cornuto rotto in culo che tifa per i merdazzurri travestito da rossonero, ad ognuno il proprio tifo e per qualcuno è la conseguenza della provenienza (tifo, lebbra, scolo, peste, etc. 🤣🤣).

    Per il resto non c'è bisogno di gufare il 10 giugno, sarà sufficiente che vinca chi è NETTAMENTE più forte, anche se il culo potrebbe far vincere chi non lo è.
    Magari in una partita potrebbero essere "più bravi", mentre essere più bravi su 38 equivale ad essere più forti.
    Infatti su 38 partite ti può capitare di giocarne UNA con Radu 😂😂😂😂 tesserato dal marmotta.

    RispondiElimina
  13. … e certo, è come sempre colpa di Pioli 😂😂😂
    Niente, quando si è cornuti da generazioni, ammettere la superiorità altrui, procura prurito alle corna, oltre che brucior di culo 😉

    RispondiElimina
  14. "fatto è finito."
    Questo pezzente che scrive "so l'italiano" non distingue nemmeno il verbo dalla congiunzione.
    Che testa di cazzo analfabeta! 😱
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  15. Marco Spinelli.Non discuto sul fatto che l'Inter abbia una rosa migliore,ma anche in panchina sono messi meglio,Lotito ha cacciato a pedate nel sedere Pioli, Simone Inzaghi Inzaghi ha dato il benservito al padrone della Lazio regalandogli tre,seppur minori, trofei.I fans di Pioli se facciamo una ragione tra i problemi del Milan c'è anche l'allenatore.

    RispondiElimina
  16. Sarò snob ma la penso come ho scritto sopra.

    RispondiElimina
  17. Invece che al figlio di troia di scampia non abbiano insegnato a contare... è un fatto certo e conclamato.
    Infatti per lui +30 è come se fosse +10, limite accettabile per chi non ha l'indole del 🐷
    Certo, per la legge non è reato, la punizione arriva dalla vita ed è etica.
    Lui ha già un matrimonio fallito sul groppone, ma è tutto un fallimento dalle origini.

    RispondiElimina
  18. Ma, dirò :
    l’accademia della Crusca riunitasi in seduta speciale, ha sentenziato che l’espressione “ fatto è finito “ … estrapolata dalla frase più articolata “ quel demente fatto è finito “, non è affatto da considerarsi un errore.
    In realtà, interpretando nella giusta intenzione lo spirito, ancorché l’accezione che l’autore ha voluto dare a quanto scritto, si desume che :
    Quel demente ( soggetto ) fatto ( può essere considerata estensione del soggetto, analisi giustificata dal successivo verbo transitivo attivo riferito al soggetto stesso, quindi sta ad indicare uno stato mentale e psichico … quell’individuo è fatto poiché ha assunto sostanze psicotrope, per esempio … ) è ( predicato verbale in forma transitiva attiva ) finito ( complemento oggetto, nonché pietra tombale 🪦 sull’effettive condizioni misere del soggetto stesso )
    Ergo, l’ espressione viene approvata e a giudizio insindacabile dell’Accademia, è da ritenersi corretta.

    RispondiElimina
  19. Bestia, continua con le tabelline … utili sopratutto a tener conto di quante corna hai in testa … che l’italiano e la cifra stilistica, non t’appartengono … come sottolineo’ il comune amico @Stefano 😂😂😂😂
    Parla di punizioni vitae … è latino, ignorante … lui che è stato schifato ed abbandonato da tutti : “ non ho una compagna “ affermò il meschino … chissà perché 🤔 … autodenunciando il suo stato da reietto 😂😂😂😂
    Io dopo la separazione … che è avvenuta di comune accordo ed in maniera civile, tant’è che appena 10 giorni fa, abbiamo tranquillamente festeggiato tutti assieme, come fanno le famiglie “ evolute culturalmente “ allargate “, il battesimo di nostra nipote … mi sono rifatto una vita. Tu com’è che sei solo come un cane 🐶 ad attendere il giusto epilogo di una squallida esistenza, gravata dal peso delle corna ????? 🤔🤔🤔🤘🤘🤘😂😂😂

    RispondiElimina
  20. 😂😂😂😂😂
    Campione del mondo di arrampicata sugli specchi....della crusca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere che la frase non è mia … ergo, perché dovrei arrampicarmi sugli specchi ? 🤔 …, ho semplicemente dimostrato, argomentando con l’ausilio dell’analisi logica … materia che anche a Palermo avrebbero dovuto insegnarti, alle elementari e alle medie …, che dando la giusta interpretazione, non è necessariamente da considerarsi un errore.
      Io argomento, presento prove ai miei assunti, tu … a parte la partita doppia, retaggio del tuo ruolo da sfigato ragionier Filini …, sei capace di fare altrettanto ?
      In mancanza, chiur o cess … Chiudi la camera adibita a bagno, con annesso gabinetto 😂😂😂

      Elimina
  21. … e comunque, come giustamente dice @Saso : testa d’ananas te l’ha messo nel culo, altre 2 volte 😂😂😂😂😂
    Lo vedi che riesci nella mission impossible di rendere simpatici i tuoi nemici … fossero anche merdazzurri ???? 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  22. Simpatici ad un cornuto come te, al quale brucia il culo perché ha trovato uno che lo trapana quando e come vuole..😂😂😂😂

    RispondiElimina
  23. Sarà, io invece sono convinto esattamente del contrario relativamente a chi trapana il culo a chi. Sei indiscutibilmente inferiore di censo e di cultura, hai una vita misera … diversamente dalla mia che mi regala soddisfazioni professionali e personali …, sei solo come un 🐶 schifato da tutti, anche da quelli che un tempo consideravi amici, e tutto ciò è evida chiunque può e vuole giudicare con un minimo di obiettiva serenità.
    Ma comprendo che l’illusione fa bene al corpo … seppur derelitto come il tuo … e alla mente … anche se ormai “ finita “, come giustamente ha scritto @Steve Sylvester 😉😂😂😂😂

    P.S. Scommettiamo che adesso tirerà fuori la storiella di Skriniar, o dei + 30 …. a dimostrazione che non ha argomenti se non la sua ridicola convinzione, che altro non fa che reiterare la sua manifesta inferiorità ? 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  24. …. E comunque, giusto per non lasciare nulla al caso, quale modo migliore di accomiatarsi, se non ricordare … una volta ancora … a tutti, la tua genesi ?
    : Mammet è na bucchin … tua madre è, o molto più probabilmente era, una bocchinara. Ecco dove nasci, da dove vieni e dove tornerai 😂😂😂😂😂
    Salutem a mammet 👋👋👋🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  25. Buongiorno....io resto della mia idea. Se fossimo usciti ai gironi di Champions adesso saremmo secondi senza tanti problemi, aver messo tutto sulla coppa ci ha portato a rischiare di non giocare la prossima,con annesso il fatto che mi rompe di più i coglioni essere stato quasi asfaltato dai merdazzurri che non essere arrivato ad una semifinale inaspettata. Tanto me la ricorderò per l'eliminazione dai cartonati questa edizione,non per la semifinale. E tutto questo per il semplice fatto che non si è allestita una rosa in grado di reggere 2 competizioni avendo cannato di il mercato quasi a 360 gradi. Sarà anche colpa di tutti ma credo che la dirigenza abbia una grossa (molto grossa) fetta di responsabilità. Ora non so cosa aspettarmi dal prossimo mercato ma penso he potremmo solo migliorare, peggio di così non credo si possa fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Richi. Ovviamente d'accordissimo con te sulle responsabilità. Quanto al discorso Champions, chiaro che a posteriori sarebbe stato meglio uscire prima o quanto meno non contro i cartonati, ma come si dice dalle mie parti "quant se te set in ball, te de balà". E' stato giusto e doveroso, dopo l'ottavo vincente contro il Tottenham, provare il tutto per tutto. Come scrivevo sopra, con un po' di fortuna in più (magari un sorteggio più morbido ai quarti) in finale ci saremmo potuti finire noi. Chiaro che ex-post siamo frustrati e ci rode ma la vita e il calcio vanno così: nel 2003 e nel 2005 siamo passati noi e stavolta meritatamente loro. Speriamo almeno perdano la finale. In Campionato secondo me abbiamo fatto male indipendentemente dalla Coppa: considera che noi abbiamo 64 punti e la Juve senza penalità sarebbe seconda da sola a 69. Stiamo parlando di 5 cavolo di punti. Bastava battere Cremonese e Spezia per essere secondi, pur lasciando per strada tutta l'altra pletora di punti gettati via. Non era un'impresa così difficile, coppa o non coppa.

      Elimina
  26. @Richi
    Credo che l'occasione di andare in finale di Champions League era una cosa più unica che rara , grazie ad un girone moooolto abbordabile, difficilmente si ripeterà nel breve, quindi a mio parere era giusto puntarci,
    La cosa che non si doveva fare era snobbare le cosiddette coppette e schierare formazioni improbabili in campionato contro le "provinciali" buttando punti importanti, e di questo è colpevole il solo Piolino.

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  27. I pompini con ingoio che quella troia di tua madre ti ha insegnato, sono solo una delle sue specialità, prendeva minchie da tutti gli orifizi e da uno di quelli (dal culo) ti ha cacato in eccesso di diarrea 😂😂😂

    Adesso con un'oca giuliva, o demente cronica, che solo una così può accompagnarsi con chi può venirgli padre (in questo caso cornuto).
    Lo sfigato di scampia che ha manifestato depressione esistenziale "cantando" come un coglione...infatti lo è tra le altre cose...
    Saluti alla troietta piccola
    🤣🖕

    RispondiElimina
  28. Caro Unknown, vincere quelle coppe è sempre meglio che non vincerle, concordo.
    Però il prestigio di un Club non si misura con quei successi se non come contorno.
    Anche in ambito internazionale c'è l'Europa "che conta davvero"e poi le altre due.
    Le grandi squadre vincono campionati e Champions.

    RispondiElimina
  29. Ecco appunto, i 30 + 😂😂😂😂😂 … come volevasi dimostrare. Anche in questo ti spacco il culo, vecchio derelitto schifato da tutti : parenti … non hai compagna tua stessa confessione, amici … basta leggere i commenti qua dentro … e conoscenti … idem 😂😂😂 Padre o non padre, io intanto sto con una ragazza poco più che trentenne … e posso assicurarti che quello che ci lega è tutt’altro che amore “ paterno “ 😂😂😂, tu sei da solo e manco più le seghe riesci a farti … tant’è che ormai pisci da seduto, per evitare di pisciarti sui piedi 😂😂😂😂
    Si, si adesso è mia madre a fare i bocchini, e non quella gran troia della tua, come tutto Palermo vocifera 😂😂😂😂😂 Quella zoccola, prendeva talmente tanti cazzi simultaneamente, che per determinare chi è il bastardo cornuto che ti ha generato, avrebbe serie difficoltà anche l’FBI … nonostante la sua banca dati e di quanto siano all’avanguardia con la mappatura e le indagini tramite il DNA. 😂😂😂
    Veramente vuoi far sapere al mondo intero le vicissitudini relative al tuo parto ? Ti conviene sul serio dover ammettere che semmai tu fossi uscito dal buco del culo di quella scrofa di tua madre, sarebbe una narrazione più edulcorata della realtà ? 😂😂😂😜😜😜🤘🤘🤘👋👋👋

    RispondiElimina
  30. @Vale , Ovviamente il fascino della Champions League è grande e come dicevo giusto averci provato con tutte le forze, rimprovero a Piolino la gestione del campionato, lì le colpe sono sue

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  31. "Caro unknown" "caro Vale" aha
    ma non ti senti leggermente (per usare un eufemismo) ridicolo? No eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti chi parla 🤣😂😂🤣

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  32. Prepariamoci al peggio ....questi stanno girando a mille.
    Merdeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Champions è del City,
      avessero avuto in panca ancora Mourinho la potevano vincere,
      Spiaze è un Piolino al quadrato 🤣
      Nessuna possibilità


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. dopo questa Inzaghi la alza, è matematico.

      Elimina
    3. "Fiorentina-Inter, le pagelle: Lautaro ha le corna affilate, 8. Handa chiude da San Samir (6,5)"
      G.d.s.

      Aahhh....ecco perché il Cervio si riconosce in lui!
      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  33. Steve, ma questo pitale di piscio cirrotico ha talmente smarrito il senso della realtà, infatti si autoconvince che spacca il culo a tutti … si, si agli uccellini 😂😂😂 …, mentre la verità è sotto gli occhi di tutti, che manco sa più cosa vuol dire rendersi ridicolo.
    È un reietto disperato e solo, regredito alla fase adolescenziale, quando i bimbi con disturbi della personalità … o semplicemente con difficoltà ad interagire con gli altri …, pur di interloquire con qualcuno, s’inventavano “ amici immaginari “.
    Ricordo che Marcellina … un vecchio utente con cui questo cornuto appestato, ebbe una lunga e pittoresca diatriba …, una volta in un msg, esortò tutti noi ad aver un minimo di compassione per quest’essere immondo, poiché da sue evidenze … quali fossero, starebbe a Marcellina dire poiché io ne ignoro la fonte …, risultava che Val-stardo si era assentato per un periodo dal blog … circostanza, questa, confermata dai fatti …, poiché in cura per riprendersi dallo stress e dalla rabbia accumulata.
    Tu non c’eri all’epoca, ma chi c’era ricorderà perfettamente i fatti ed è in grado di stabilire se sto affermando cose realmente accadute o il contrario 🤷‍♂️ Ecco, questo è il personaggio che suscita la tua meraviglia, rispetto al senso del ridicolo 😂😂😂😂
    N.B. Tengo a ribadire che l’affermazione relativa ad un ipotetico ricovero per cure mentali, fu fatta da Marcellina, e nel caso sarà lui a risponderne se necessario. Io mi sono limitato a riportare fatti letti al momento in cui avvennero, ma non ho evidenze in tal senso … come si suol dire : ambasciator non porta pena 🤷‍♂️
    Quello che è affermo con certezza, è che la bestia immonda, tal Val-stardo da Palemo, realmente per un periodo si assentò da questo blog … e mai periodo fu più sereno e foriero di tante belle discussioni tra tutti …, e che il cornuto generazionale è una chiavica al quadrato, ignorante come una capra 🐐

    RispondiElimina
  34. Unknown, le colpe del piollo sono quelle di un allenatore non più giovane che è rimasto un mediocre.
    Anche uno come lui può raggiungere risultati con una squadra in costruzione ma che ha già ottimi giocatori.
    Infatti le valutazioni dei nostri migliori sono stratosferiche (come quella di Theo cercato dal Bayern M.).
    Il cammino intrapreso dalle proprietà di gobbi, cartonati, DeLa e Lotirchio, è iniziato molto prima rispetto alle proprietà americane del Milan, sembravano irraggiungibili solo qualche anno addietro, adesso basta guardare le classifiche degli ultimi 3 anni.


    "posso assicurarti"?
    Povero cannavazzo, forse a te hanno regalato l'assicurazione sulla vita, potrebbe essere l'obiettivo della cretina (oppure oca giuliva) che tiene il bastone della vecchiaia e ti pulisce il culo flaccido impestato di 💩 che quella vacca che ti ha cacato non ti ha mai insegnato a pulirti 🤣
    Che finaccia: emigrato di merda dalla feccia di Napoli, già 🤘 prima...tanto più adesso da impotente al quale non si drizza più nemmeno lo spillo che ha sempre avuto 😂
    Condannato da essere inferiore a prenderla nel culo per far rientrare le emorroidi, schiavizzato da chiunque ricopra la posizione di "proprietario"...insomma una nullità annunciata dalla nascita al quale ho la soddisfazione di rompere le corna ogni volta che lo cito.
    🤘🐷🖕

    RispondiElimina
  35. Ambasciator non porta pena....invece il Cervio non porta pene...🤣🤣🤣🤣🤣
    se si intende il membro, porta tutte le pene di un insignificante quaquaraqua' (o cannavazzo che è il gradino più basso della scala).
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  36. Intanto l inter si prende un'altra coppa Italia, quella che i nostri fighetti snobbano.
    Eh ma c'era la cl...capirai 6 partite in croce, per le quali abbiamo buttato al cesso anche il campionato.
    E in inverno, quando la cl non c'era, il piollo ha fatto disastri.
    La verità è che ogni componente societaria ha snobbato tutto, solo la squadra si è impegnata nella sola coppona, peraltro mollando schifosamente appena le cose sono andate male.
    Boicottare questa merda è un dovere! Chi foraggia il circo è complice!

    RispondiElimina
  37. Tu, come tuo costume, fai illazioni tutt’altro che provate … lo fai giusto per fare ammuina e perché è tua abitudine provare a screditare, da bimbominkia, chi ti è indiscutibilmente superiore … che è quello che fai con Lautaro Martinez, che ti ostini ad appellare testa d’ananas, nonostante ci abbia inculato regolarmente, e viaggia quest’anno alla media di 20 goal e 5 assist … e mi limito al solo campionato, poiché se aggiungiamo le varie Coppe, sarebbero molti di più.
    È il tuo modus operandi, che non fa altro che certificare la tua manifesta inferiorità :
    Quanto più ti brucia il culo, tanto più ti arrovelli ad inventarti epiteti, illazioni e nomignoli. È palese il tuo nervo scoperto … sempre a proposito di chi romperebbe il culo a chi, punto !

    Io, diversamente da te, riporto fatti accaduti realmente e dichiarazioni rese da altri protagonisti di questo blog … protagonisti presenti e passati. Vedi un po’ tu se c’è differenza o meno 🤷‍♂️

    Su quella grandissima zoccola di tua madre, anch’io come te, mi devo necessariamente limitare al chiacchiericcio raccolto nei luogo ove ha … battuto, in quanto non è mio costume frequentare tali bassifondi. Ma, per pochi €, ho potuto raccogliere storielle che definire piccanti, non renderebbe onore al livello di laida ed oscena perdizione, raggiunto da quella grandissima troia che ti ha generato. Chi l’ha conosciuta … e certo s’intende carnalmente ed intimamente in profondità 😉 … racconta avventure mirabolanti.
    In questo posso decisamente equipararmi a te, in quanto ad illazioni … ma se valgono le tue, perché non dovrebbero valere le mie … o meglio quelle su quella bottana bucchinara di tua madre ????? 🤔

    RispondiElimina
  38. Un po’ Crespo un po’ Aguero: Lautaro Martinez è il Re di Milano

    Se sentite un botto proveniente dall'Africa è esploso il fegato del cirrosi ....o ciò che ne è rimasto!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E, ma quello è una testa di ananas e il nostro Kalulu non lo teme, tant’è che l’ha sempre fermato … o era Tomori ? 🤔🤷‍♂️
      Si, si, decisamente, il cornuto palermitano rende simpatici anche i nemici 😂😂😂

      Elimina
  39. @Cane bastardino, Inzaghi può solo alzarti la coda e fiondartelo nel kulo 😂😂😂
    Bastardino mi dispiace ma la tua squadra amata non la alzerà
    🖕

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. Poi in quanto a dotazione fallica … visto che, riferito a me, parli sempre di spillo … che vuoi che ti dica ? Se la tua speranza è che io ti dia un rendez-vous, affinché tu possa verificare e saggiare il mio bastone, rassegnati, speranza vana. Mi fanno schifo gli uomini, da questo punto di vista, figurati le bestie immonde come te.
    Ma non crucciarti, non devi necessariamente essere condannato a restare ignorante a vita. Semmai tu avessi consanguinee di bella presenza, e massimo 35enni … che vuoi farci, contrariamente a te, sono abituato bene 😌😉 …, puoi sempre propormele. Sarò ben lieto di spaccare i loro culi, e la soddisfazione nel farlo sarà direttamente proporzionale al grado di parentela … ovviamente raggiungerebbe il parossismo in caso di figlie e sorelle, ma che lo dico a fare ?????
    Poscia, potresti chiedere a loro in merito allo spillo 😂😂😂😂😂😂
    Cia’ curnut 🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  41. 😂😂😂😂😂
    È chiaro come il sole che a te, con la madre gran buttana e pompinara, sta scoppiando il fegato, mentre le tue puttanate non mi passano nemmeno per il cazzo! 🤣
    Te le meriti e sempre le avrai, corna spaccate e poi ricostruite prontamente dall'ebete che ti ac-compagna.
    Non hai nessuna speranza di spuntarla cornuto logorroico della crusca. 🤘😂

    RispondiElimina
  42. Si vabbè, ma @Darwin che fine ha fatto ? Piatto ricco, mi ci ficco mio caro amico.
    Su non fare il timido, io @Saso e @Steve l’abbiamo suonato per bene. Ormai è idealmente al tappeto … prova ne sono i suoi interventi senza nessuna logica, men che meno nesso :

    Vale
    25 mag 2023, 13:18:00
    "Fiorentina-Inter, le pagelle: Lautaro ha le corna affilate, 8. Handa chiude da San Samir (6,5)"
    G.d.s.


    Vale
    25 mag 2023, 13:08:00
    Ambasciator non porta pena....invece il Cervio non porta pene...🤣🤣🤣🤣🤣
    se si intende il membro, porta tutte le pene di un insignificante quaquaraqua' (o cannavazzo che è il gradino più basso della scala).
    😂😂😂😂

    Rispondi


    Aahhh....ecco perché il Cervio si riconosce in lui!
    😂😂😂😂😂😂

    Ecco 2 esempi di alta letteratura, ancorché di fine umorismo … il bello che è convinto d’essere spiritoso e ci mette le faccine 😂😂😂😂😂
    C’è poco da fare, la classe e la cifra stilistica sono peculiarità sconosciute al Val-stardo palermitano 🤷‍♂️

    Forza @Darwin, unisciti a noi, oggi c’è da divertirsi con l’inutile idiota Eliofan … ti ho appena regalato alcune sue magnifiche chicche 😜 A te spetta l’onore del colpo di grazia, quello del K.O. per manifesta inferiorità.

    RispondiElimina
  43. Vale
    25 Maggio 2023, 14:02:00
    “ Non hai nessuna speranza di spuntarla cornuto logorroico della crusca. 🤘😂 “

    La lingua batte dove duole il dente 😉 Più batti il tasto sulla mio essere logorroico e sul mio retaggio culturale derivante dagli studi classici che creano un solco tra la mia “ cifra stilistica e la tua … sarò sempre grato a @Stefano nell’averlo evidenziato, e mai dimenticherò la tua risposta risentita, a tal proposito 😂😂😂 … è più evidenzi quanto sia un tuo nervo scoperto 😜😜😜😜
    Che vuoi farci, animale, la classe non è merce che si acquista al supermercato. Tu sei un essere inferiore per stile e cultura, ed io tuo intervento l’attesta, e così è se vi pare.
    Leggi Pirandello, ignorante, nell’opera appena citata, l’autore … tra l’altro tuo corregionale … illustra in maniera mirabile cosa sia l’inconoscibilita’ del reale.

    RispondiElimina
  44. I giudizi degli allenatori sono delle altalene sfibranti: un giorno sei un pirla, poi diventi bravo, poi sei ancora un pirla.

    Inzaghi fino a qualche settimana fa era un asino da cacciare, ora è diventato un fenomeno (l'unico coerente è Cassano che lo reputa sempre un asino, a torto o a ragione, indipendentemente dai risultati).

    E Pioli? Per molti un asino e un mediocre, secondo me uno che ha dei limiti e ha fatto diversi errori ma che ha anche dei meriti.

    I pro: ha portato una squadra che ha la quarta rosa in Italia da tre anni a questa parte una volta al secondo posto, una volta al primo e in semifinale di Champions, fra le prime quattro d'Europa. Ha valorizzato molti giocatori, ha in diversi casi (quest'anno un po' meno) dato un gioco offensivo e gradevole alla squadra, ha saputo uscire spesso da momenti di difficoltà anche seri (vedi Gennaio), non ha mai fatto polemica nè con i dirigenti nè con la società (anche se ne avrebbe ben donde) e non ha mai cercato alibi in generale (in questo oggettivamente una mosca bianca fra i suoi colleghi).

    I contro: troppi infortuni soprattutto nella prima parte delle stagioni (problema sanguinoso da risolvere), la reiterazione testarda di errori palesi ed evidenti (giocare con due centrocampisti anziché tre, mettere Diaz trequartista anzichè esterno, scoprirsi troppo in circostanze che non lo richiedono, atteggiamenti tattici sbagliati e difficoltà nel trovare soluzioni offensive in determinate partite), troppi alti e bassi nella condizione atletica durante la stagione.

    A mio modo di vedere gli errori della proprietà e della dirigenza sono di gran lunga superiori a quelli di mister e giocatori, ai quali punto il dito contro soprattutto per i molti punti persi in Campionato. La riconferma dell'allenatore, che non credo sia in discussione, va fatta giudicando il percorso nel suo complesso e cercando anche di capire se dopo quattro anni lo spogliatoio è ancora con le antenne diritte o meno. Io, come ho già scritto, gli darei la chance di allenare una squadra di livello superiore con tre nuovi titolari di livello e con una panchina non più lunga (c'era già) ma di maggiore qualità e con maggiore possibilità di scelta. A mio parere la possibilità la merita nonostante tutti gli errori.

    RispondiElimina
  45. "ed io tuo intervento l’attesta"...🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Analfabeta!
    La ricerca FORZATA con esibizionismo di alcuni termini, attesta senza ombra di dubbio il tuo complesso di inferiorità (ben fondato) e mi scassare dalle risate...😂😂😂 un ebete ignorante più di una capra che non ha nessuna dimestichezza con la lingua...se non quella di leccare i culi più fetidi di scampia...😂😂😂
    Per ora ti ho già inculato a sufficienza, tanto non c'è più un "prima" ed un "dopo", un Servio/Cervio si percula quando di vuole.
    🐷🖕

    RispondiElimina
  46. Però prima un'altra risata:
    "

    RispondiElimina
  47. "sulla mio essere logorroico"
    😂😂😂😂
    Buzzurro, cavernicolo, analfabeta.

    RispondiElimina
  48. “ Per ora ti ho già inculato a sufficienza, tanto non c'è più un "prima" ed un "dopo", un Servio/Cervio si percula quando di vuole. “

    Ecco un chiaro esempio di ciò che Pirandello racconta nel suo : Così è … si vi pare. La famosa e su citata inconoscibilita’ del reale, vale a dire : avere un’immagine del mondo esterno del tutto soggettiva e forzatamente relativa al proprio punto di vista.
    Ovviamente più l’individuo è alienato dalla realtà, più diventa esigenza irrinunciabile creare una realtà del tutto scollegata all’evidenza.

    Lui è convinto che incula e percula … lasciamolo pasciare nel suo “ metaverso 😉

    “ e mi scassare dalle risate...😂😂😂 “ che farebbe il paio con il mio “ ed io tuo intervento l’attesta “
    È evidente a chiunque abbia un minimo di lucida serenità che entrambe le forme errate, sono conseguenza di semplice distrazione, da addebitare ad un refuso. È chiaro che la capra ignorante voleva scrivere “ e mi ( fa ) scassare dalle risate, così come è altrettanto chiaro che io intendevo scrivere ed ( ogni ) tuo intervento l’attesta … e in realtà pensavo che quello avevo scritto. Io non mi sognerei mai di tacciare di analfabetismo a seguito di tali veniali distrazioni … altri sono stati gli strafalcioni, e gli obbrobri da te commessi e perpetuati e per i quali ti sei meritato il titolo di capra ignorante … ma tu sei così in difficoltà, da doverti inventare la qualunque, pur di screditare.
    Continua pure cosi, io ti lascio con le tue vane illusioni ( dicasi inconoscibilità del reale ), nonché nella tua grassa ignoranza.
    🤘👋👋👋

    RispondiElimina
  49. Il correttore di bozze fallito è stato da me COSTRETTO a distinguere i refusi dipendenti dal tastierino dagli errori grammaticali per ignoranza.
    Colto nel fatto più volte sei stato COSTRETTO ad abbassare le corna 😂

    Rimane più di un dubbio sulle sue "distrazioni", in ogni caso sputtanato nei suoi tentativi (da sempre) di correggere i refusi.
    Non hai speranze...ti metto sotto in ogni ambito e ti piscio nelle corna.
    🖕🤘😂😂😂

    RispondiElimina
  50. La stagione che volge al termine conferma le maggiori responsabilità del piollo, incapace di ottenere punti contro squadre di livello nettamente inferiore.
    È dipeso dalla gestione della rosa e dall'incapacità nel motivare quando il rischio di prendere alla leggera l'impegno era più probabile.
    La squadra ha dimostrato di avere valori tecnici indiscutibili con scontri diretti in sostanziale equilibrio:
    Napoli (1-2, 4-0)
    Lazio (0-4, 2-0)
    Inter (3-2, 0-1)
    Atalanta (1-1, 2-0)
    Roma (2-2, 1-1)
    Juve (2-0, .....)

    5 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte.
    Nessuna tra le nostre avversarie ha mostrato, nel corso della stagione, periodi nei quali lo stato di "forma atletica" era pietoso; il Milan allenato dal piollo, invece, sì.
    La rosa della Lazio è nettamente inferiore a quella del Milan, sia nei titolari che nelle riserve, ma il nostro "tecnico" è riuscito nell'impresa di non poterla più raggiungere in classifica.

    Con il rinnovo di tutti i big (grazie alla Società) il Milan non potrà far altro che crescere, a meno che il piollo non continui a "romperli" vanificando il lavoro altrui.

    L'impianto di gioco non esiste o si limita al pressing alto, possibile da attuare quando la squadra è al meglio.
    Per il resto iniziative individuali dei Leao, Theo, Tonali, la classe di Giroud e Bennacer, i miracoli di Maignan.

    Molte big europee farebbero carte false per avere almeno 5 dei nostri titolari.

    Caro Paolo, il Milan è cresciuto con interpreti di valore, adesso, o al più tardi nell'estate 2024, bisogna dargli un tecnico adeguato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad onor del vero va anche riportato che la rosa a disposizione è di livello inferiore rispetto a quella della passata stagione, questo grazie ad un calciomercato estivo pietoso e ad uno invernale inesistente: gli errori dell'allenatore e dei giocatori ci sono stati e sono innegabili ma questo è un dato di fatto.

      La Lazio arriva sopra di noi con una rosa inferiore, vero, ma esce dall'Europa a metà Marzo e quindi da due mesi e passa si è concentrata solo sul Campionato mentre Milan e Inter sono andate avanti fino alle semifinali, noi con una rosa non in grado di reggere due competizioni, anche questo va detto.

      La dirigenza è stata brava a rinnovare i big, sperando arrivi anche l'ufficialità di Leao, arrivati dalla gestione Maldini - Boban in avanti, decisamente meno con quelli che già erano qui in precedenza. Non credo sia una semplice coincidenza.

      I nostri titolari che giocherebbero nelle big europee sono tre: Maignan, Theo, Leao. Ora, con il rinnovo di Leao spero imminente, i prossimi big sono in scadenza nel 2026 quindi speriamo di riuscire a concentrarci realmente sul rafforzamento della squadra senza dispendere energie nei rinnovi.


      Elimina
  51. FORZA JUVENTUS! FINO ALLA FINE TUTTA NEL CULO DI MERDINI E SOCI

    RispondiElimina
  52. Concordo @Vale , al più presto Piolino va' cambiato, servono nuove idee e nuovi stimoli, anche facendo un mercato ad hoc potrebbe essere vanificato da chi oramai sembra non avere più nulla da dimostrare , lo scudetto è stato l'apice della sua carriera, oramai è cotto e senza stimoli

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha la "fantasia" di un abitudinario e la grinta di un seminarista (con tutto il rispetto per quelli in gamba).

      Ieri sera inzaghino (che a me non piace), quando è andato sotto, non stava nella pelle, non aveva l'atteggiamento di chi "vabbè tanto c'è tempo per riprenderla e ribaltarla", non quello di chi "ok...calma, siamo sotto solo di uno"

      Guardare la faccia e la postura del pioli quando va sotto nel punteggio...concilia il sonno 😂

      Comunque Forza Milan.
      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  53. Marco Spinelli.Quando si cambia proprietà l'allenatore meglio cambiarlo, lo scorso anno ovviamente non si poteva farlo, quest'anno si,Cardinale è meglio che ci faccia un pensierino in proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cardinale credo che capisca di calcio come noi di fisica quantistica, su per giù.

      Elimina
  54. I nostri titolari che giocherebbero nelle big europee sono almeno 5:
    Maignan
    Theo
    Tonali
    Bennacer
    Leao
    Però il Psg cerca Tomori (a meno che non siano credibili solo le voci che diffondono negatività).
    Ma parlo di big assolute nelle quali questi citati sono almeno pari livello con i loro titolari.
    Una grande squadra si costruisce nel tempo, tra quella attuale e quella avuta sino all'addio di Leonardo, c'è un abisso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami ma su Tonali e Bennacer ho qualche dubbio.

      Elimina
  55. @ spinelli Fai dei nomi che potrebbero fare al caso nostro (( ingaggio e possibilità) perché secondo me non c'è ne sono tanti in giro e personalmente eviterei scommesse alla Giampaolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente l’unico che prenderei ad oggi in caso di non conferma di Pioli è De Zerbi ma ormai è in rampa di lancio in Premier, in Italia difficilmente ci torna a breve.

      Elimina
  56. Per adesso cardinale mi ha chiesto se rinnovo l'abbonamento ( deve ancora finire il campionato) naturalmente con l'aumento.

    RispondiElimina
  57. Marco Spinelli.Su Tonali si può discutere Bennacer è un mezzo giocatore

    RispondiElimina
  58. Marco Spinelli.Dejan io l'allenatore lo preferisco giovane e in ascesa,frega un cazzo se arriva anche dalla serie B,quel Gilardino che riporta il Genoa in serie A da subentrante sarebbe un' idea suggestiva e lui l'ambiente già lo conosce.

    RispondiElimina
  59. io farei fare un corso accelerato ad Ibrahimovic, per me riuscirebbe anche come tecnico, sicuramente come motivatore non ha uguali

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  60. Milan da zero titoli: Pioli è più vittima che colpevole



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna delle due
      È un Pirla 😂

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  61. Calcio&Finanza ha rivelato i prezzi dell'ultimo mercato estivo del Milan che ha impattato il bilancio del primo semestre del club di via Aldo Rossi, chiuso con un utile di circa 9.8 milioni (QUI la news). In totale tra acquisti e prestiti gli investimenti ammontano fino a 56 milioni di euro. Per gli acquisti a titolo definitivo: Florenzi è stato pagato 2.650.000; Messias, 5.450.000; Origi, 660.000; De Ketelaere, 35.500.000; Thiaw, 8.548.339 euro. A questi vanno aggiunti alcuni bonus raggiunti da alcuni giocatori in particolare Kalulu, Krunic e Tomori, oltre che ai costi dei calciatori in prestito (Diaz, Bakayoko e Vranckx).

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    56 MILIONI, ripeto 56 MILIONI, per INDEBOLIRE ripeto INDEBOLIRE la squadra!


    Solo uno può farlo
    L'unico e il solo
    TARDOMAN! (l'uomo tardo)🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Scoppieranno fegati come fossero pop corn 🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿😂😂😂😂😂😂😂



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il porporato, vedendo i tragici risultati (sportivi ed economici) ottenuti dal tardo (se sarà CL sarà solo causa squalifica gobbi), che fa, se lo tiene ancora?

      Elimina
    2. Dillo a me!
      Il problema è che il porporato sta al calcio come il cirrosi sta all'acqua!
      Secondo, non je ne po' frega' de meno dei risultati sportivi, obiettivo unico è arrivare fra le prime 4 per raccattare un po' di eurini ....

      Ovviamente l'obiettivo è lo smarmello, bilanci sani, stadio, e tutto ciò che c'è da spremere......

      Ciò detto resta inspiegabile che il tardo del villaggio che ha buttato al cesso milioni su milioni non viene fanculizzato. Questo indipendentemente se si arriva quarti o meno. Cmq resta inspiegabile aver perso centinaia di milioni con giocatori persi a zero. Spendere 4,5 NETTI per blisset, 3,5 per desol-ante, 7 al nonno che ha smesso di essere un calciatore quando era negli USA.

      Giocatori presi a 25 pippi che poi vanno via a zero (casty),i 18 per il treccina, veramente potrei stare qui per ore.

      Sai che sono assolutamente pro pioli, e ti dico,che anche per quanto riguarda gli allenatori il tardo ha dimostrato di non capirci un cazzo, prima col pesciarolo poi col maestro, ora ti chiedo ,chi è dichiaratamente anti pioli che pensano del tardo dirigente?


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    3. I servi arrivano anche a contraddirsi e magari neanche se ne accorgono.

      Elimina
  62. Sicuri che senza Pioli, alcuni (cosiddetti) Big rimarrebbero?

    RispondiElimina
  63. Marco Spinelli.Figurati per i giocatori conta solo chi li paga.

    RispondiElimina
  64. Cambiare allenatore, a parte che non vedo papabili consistenti, significherebbe solo perdere altro tempo e i nostri già non sono per nulla rapidi (anche se a sto giro sarà bene si diano una mossa, dato che ci saranno una ventina di operazioni entrata / uscita da fare). Meglio concentrarsi sul potenziamento della squadra mettendo alla prova l’allenatore con una rosa di livello più alto.

    L’allenatore ha fatto meno bene degli anni precedenti ma una proprietà che fa un passaggio di consegne in piena estate e che aspetta il 30 Giugno per rinnovare i dirigenti sportivi dove la mettiamo? E una dirigenza che non riesce a fare trading e che di sette acquisti ne imbrocca forse solo uno oltre a perdere un titolare e indebolire la squadra dove la mettiamo? L’allenatore rispetto a sta gente è decisamente meno colpevole di quest’annata. La vera colpa è solo una: gli mancano quei sei sette punti in Campionato che l’avrebbero reso oggettivamente quasi inattaccabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesò ma i dirigenti sono sempre gli stessi, il tardo ha rinnovato l'ultimo giorno utile, ergo c'è stata totale continuità.
      Me dirai che il tardo dallo scudo in poi s'è grattato i coglioni!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Diciamo che rinnovare i dirigenti sportivi in pieno mercato è una stronzata colossale. Aggiungiamoci pure il fatto che Maldini non è esattamente una saetta nel portare a termine le operazioni e la frittata è fatta.

      Elimina
  65. Il finto commercialista della "società dei magnaccion" capisce di economia come il papa di strategia militare 😂😂😂 meno male che non ha e non avrà eredi coglioni come lui.

    56 milioni investiti, 120 incassati dalla sola Champions grazie ad una squadra giovane che cresce ogni anno sul campo e nel valore economico.
    Il coglione mette invece nel minestrone quelli acquistati da Leonardo e cretino com'è presuppone che il Milan debba essere l'unico Club al mondo a non avere giocatori che decidono di andar via da svincolati.

    Utile semestrale che è un'ottima notizia per il prossimo mercato (visto che con -66 a bilancio sono stati investiti quasi 60 milioni) 🤣

    Più della metà dei 56 per un giocatore giovane che potrebbe trovare spazio altrove e ripagare almeno in parte l'investimento.

    Questo malgrado un incapace che non sa gestire i giocatori che ha né riconoscerne per tempo il valore (in positivo ed in negativo).

    È lo stesso cretino secondo il quale Maldini avrebbe sbagliato a non cedere Leao l'estate scorsa. 😂😂😂😂😂
    Lo stesso imbecille secondo il quale Maldini ha ottenuto lo sconto per Tonali perché non se lo cagava nessuno, infatti il marmotta, per il quale sbava, ha preso prima Sensi (30 milioni), poi Asllani...🤣🤣🤣🤣

    Ritirate quel cazzo di attestato che "avrebbe", evitate danni irreparabili a gente inconsapevole..😂😂

    RispondiElimina
  66. Bennacer, dal rinnovo col Milan agli interessi delle big europee. Le ultime...

    @Fabio, Chelsea e Liverpool sono top Club.
    Un anno possono non andar bene, ma tali restano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, quello sicuro. Bisogna poi capire se li farebbe il titolare oppure no.

      Elimina
  67. Ho letto l'ennesima stronzata di scemo1:giocano meglio i giocatori che hanno un mister che si agita e dà la carica a bordo campo.
    Mazzone e Gattuso,dico io,avrebbero dovuto allora vincere coppe su coppe.E Ancelotti nemmeno una.
    Ma vi rendete conto quanto è imbecille il gobbo finto milanista?

    RispondiElimina
  68. Dissi:Finché non vedo la firma di Leao non ci credo!
    Lessi:firmerà sicuramente venerdì 26 maggio!
    Dissi:forse firmerà solo se entriamo in Champions quindi dobbiamo aspettare....(e non cambio idea).
    Stasera da SkySport:
    "La firma e l'annuncio,previsti per venerdì 26 maggio,SLITTERÀ di qualche giorno per sopraggiunti impegni(di chi non si sa,in una trattativa così importante!!!).L'intesa tra le parti,però,è TOTALE:contratto fino al 30 giugno 2028 con stipendio di 5 milioni netti a stagione e clausola rescissoria da 175 mln".
    Lo ridico:Finché non vedo la firma di Leao non ci credo!
    Di ora in ora...di giorno in giorno....slitta di qua...slitta di là...ma voi non vi sentite presi per i fondelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta fare i San Tommaso, ragazzo, anche io mi allineo. Però mi fido del buon
      Di Marzio.

      Elimina
  69. quello che scrivono e dicono i media televisivi vale come il due di picche , quando firmerà lo sapremo dalla società e personalmente dormo lo stesso,
    Quella che aspetto è la notizia del nuovo tecnico a Milanello

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  70. Finché non vedi non credi?
    E chi se ne fotte? 🤣
    Gattuso non ha mai allenato una squadra attrezzata per vincere...coglione!
    "Giocano meglio" non è detto, bacucco rincoglionito, che ci siano allenatori che li tengono più "sul pezzo"... è fuori discussione.
    Certo che bisogna essere un ebete per dar credito e toglierlo allo stesso tempo alle stesse fonti d'informazione.
    Gli stessi che hanno scritto venerdì affermano che ormai non esistono dubbi e l'accordo è totale, un merdazzurro (peggio di berti) con la malattia cronica bianconera, non può che estrapolare solo la parte d'informazione a suo dire sospetta....ma tanto non conti un cazzo! 😂

    Per il tuo fegato...coglione:
    ⚽⚽⚽⚽⚽
    🤣🤣

    RispondiElimina
  71. Marco Spinelli.Un nuovo allenatore arriva se nelle ultime due giornate succede il patatrac e l'Atalanta va in Champions al posto nostro,in caso contrario altra annata da passare a subire il modus operandi di Pioli in panchina.

    RispondiElimina
  72. Ragazzi oggi in libreria ho preso la biografia del Condor, insultatemi pure ma non ho resistito (ecumenicamente insieme a un libro dei Pokemon per mio figlio e un romanzo per mia moglie). Ora ce l’ho qui sul comodino e me lo leggo. 😁 Buonanotte!

    RispondiElimina
  73. Ancelotti con una personalità e con l'autorevolezza che il piollo non avrà in 10 vite, allenava ed allena squadre con campioni fatti e finiti dotati di esperienza e mai sazi che hanno fatto la storia del calcio; da Maldini ed Inzaghi a Modric e Benzema.
    L'attuale Milan non ha e non potrebbe avere giocatori già a quel livello.
    Cambia il pannolone che è meglio. 😂
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  74. L'unico scopo dei giornalisti è fare vendere più copie o visite sul web, un giorno sei un fuoriclasse e domani sei una schiappa,
    Hanno valore come quello che scriviamo noi sui blog , a volte ci piacciono se la pensano come noi , sono finiti i tempi dei Brera

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  75. Marco Spinelli.Vero che Juventus e Verona ci hanno dato grosse fregature in passato ma qui l"impresa è al limite dell'impossibile,accadesse sarebbe difficile per i pretoriani di Pioli trovare un posto per nascondersi.

    RispondiElimina
  76. E la chiamano estate
    Questa estate senza te
    Ma non sanno che vivo
    Ricordando sempre te
    Il profumo del mare
    Non lo sento, non c'è piu'…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui, non c’è musica qui. Le mie idee, il mio desiderio, i miei stati d’animo, io da sola. In un luogo che non è un luogo. Nessun rimpianto, non c’è alcuna intenzione . Solo un movimento secondario ai margini del tuo sguardo. Ma non è ancora finita.

      Elimina
  77. Beh @Fabio, non è certo che Bennacer sarebbe titolare inamovibile al Chelsea o nel Liverpool (interesse mostrato anche dal City), è invece certo che Kessie ha giocato nel Barcellona quanto Pobega al Milan.
    Per l'algerino si è temuto che qualcuno versasse i 50 milioni della clausola (ed in diversi frangenti della sua carriera al Milan), per l'ivoriano questa ipotesi non c'è mai stata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessiè quest'anno ha segnato due reti in due "Clàsici" entrambi vinti. Posega non segnerà mai in un derby.
      Capito, mongol-down?

      Elimina
    2. A mio parere Bennacer potrebbe giocare in qualsiasi top club , molto più di Leao in quanto a minuti giocati, vedi Kessie


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Poi di balle con Kessie, la mancanza di Kessie se c'è stata è tutta colpa di Piolino che non ha saputo trovare una soluzione,
      tre a centrocampo? Ma va' lui non ci arriva 🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Kessie a parametro zero, vergogna e basta!
      Ancora parlate Elio fan figli di madre alcolizzata.

      Elimina
  78. Kessie è una coltellata che sancisce l’implosione della rosa altro che crescita di sta minchia. E avegheün di minchie come la mia. Ogni madre siciliana anelava come genero mio padre, benché milanese fino al midollo per le femmine siciliane rappresentata all’archetipo di maschio siculo.
    Tutta l’Europa ha girato negli anni ‘60 e ‘70 parlando solo in milanese stretto, è rimasto molto legato alla working class del Millwall. Ingless vunciuni.

    RispondiElimina
  79. Se Maldini non rinnova il contratto a Donnarumma e chala se ne deve andare. Cit.

    RispondiElimina
  80. Fan di Elio di merda, ho appena tirato fuori un bandiera 1963, una coppa e 8 scidetti.
    La crescita? l’implosione cioè.

    RispondiElimina
  81. Ma chi sarà mai colui che parla dalla Trinacria, il nipote di Fabrizio Salina?

    RispondiElimina
  82. Adesso sì domani no. Ribatti e ho voglia di sotterrarti, domani credo di no. Perché non ho un cazzo da fare tutti i giorni.
    Poi la faziosità e l’ignoranza mi danno tremendamente fastidio.

    RispondiElimina
  83. Sono sempre qui a bacchettarti sulle nocche.
    Poi ritirati per la cura del sonno in una clinica psichiatrica.

    RispondiElimina
  84. E tu di cattiverie per incontinenza intellettuale, ne hai dette troppe mei miei confronti.
    Sono qui pronto a smerdarti quando mi pare, come un fulmine a ciel sereno.
    Abbasso le orecchie, non alzare le corna da cornuto.

    RispondiElimina
  85. A chi ti stai rivolgendo?
    Anche se la risposta è abbastanza scontata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te strino, che avevi dubbi?
      Il prossimo riferimento alla mia persona, vediamo.
      Depresso?
      Ti deprimo a te a tuttu la tua discenda se ne hai.
      Stai buono, Elio-fan è gogliardico, depresso è un altro posi di maniche.
      Capito o sei gnucco?

      Elimina
  86. Non risponde.
    I fantasmi della notte devono averlo avvolto.
    Come ti sei ridotto.
    In effetti sbagliato non compatirlo semplicemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembre meglio di di te coglione prezzolati alla luce del giorno.

      Elimina
    2. Io vino di notte, noblesse oblige

      Elimina
    3. Ti ha compatito tua madre appena ti ha partorito.

      Elimina
    4. Sergio è buono, io sono molto più cattivo.

      Elimina
  87. Cardinale gli ha chiesto di rinnovare l'abbonamento...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Va bene che il condor ha citofonato a casa di Destro, ma almeno quello era un mezzo giocatore.... ahahahah ahahah ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compatisci quella pelle di daino che hai n mezzo alle gambe, poi vedrai il mondo diversamente.

      Elimina
  88. La mia risposta al due di denari ebete 😂😂 il due di picche♠️♠️

    RispondiElimina
  89. E l’afflato liroco, che solo tu mi ispiri:

    Ridi, Pagliaccio,
    Sul tuo amore infranto!
    Ridi del duol che t'avvelena il cor!

    RispondiElimina
  90. Lirico, ops.. alla berlina io e Sergio.
    Che cazzo ti ridi.

    RispondiElimina
  91. Vale
    25 mag 2023, 15:21:00
    Il correttore di bozze fallito è stato da me COSTRETTO a distinguere i refusi dipendenti dal tastierino dagli errori grammaticali per ignoranza.
    Colto nel fatto più volte sei stato COSTRETTO ad abbassare le corna 😂

    Rimane più di un dubbio sulle sue "distrazioni", in ogni caso sputtanato nei suoi tentativi (da sempre) di correggere i refusi.
    Non hai speranze...ti metto sotto in ogni ambito e ti piscio nelle corna
    🖕🤘😂😂😂

    Leggo solo ora l’ennesima farneticazione partorita … meglio dire defecata, rende di più l’idea … dallo sfigato per antonomasia … che nel frattempo è stato preso per il culo alla grande, anche da altri amici a cui sono legato da sincera stima ed affetto, dopo che in mattinata c’avevamo pensato io, @Saso e @Steve … beh ragazzi, ve l’abbiamo “ frullato “, così da renderlo un po’ più “ commestibile “ … 😂😂😂 :

    Darwin41
    25 mag 2023, 21:32:00
    Ho letto l'ennesima stronzata di scemo1:giocano meglio i giocatori che hanno un mister che si agita e dà la carica a bordo campo.
    Mazzone e Gattuso,dico io,avrebbero dovuto allora vincere coppe su coppe.E Ancelotti nemmeno una.
    Ma vi rendete conto quanto è imbecille il gobbo finto milanista?

    … @Darwin, noi abbiamo preso atto da mo dell’assoluta stupidità del soggetto a cui fai riferimento … è lui che ancora non si rassegna ad accettare quello che è evidente a tutti 🤷‍♂️

    Bandenere70
    25 mag 2023, 23:16:00
    Kessie a parametro zero, vergogna e basta!
    Ancora parlate Elio fan figli di madre alcolizzata.

    … e si, purtroppo, ancora parlano, caro @Bande … ed infatti, nel caso in specie, giova ricordare l’aforisma di Oscar Wilde : meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio … ma noi, oramai, dubbi non ne abbiamo. Siamo assolutamente ed indissolubilmente convinti della totale stupidità del soggetto in questione, alias Val-stardo da Palermo

    Bandenere70
    25 mag 2023, 23:18:00
    Ma chi sarà mai colui che parla dalla Trinacria, il nipote di Fabrizio Salina?

    … stante la profonda ignoranza del cornuto 🤘 araldico, ho fondate dubbi sulla circostanza che lo stesso abbia compreso cosa sia la Trinacria, o che conosca l’opera di Giuseppe Tomasi di Lampedusa 🤔

    Dejan
    25 mag 2023, 23:14:00
    Se Maldini non rinnova il contratto a Donnarumma e chala se ne deve andare. Cit.

    … @Dejan, lasciami indovinare : niente, niente sono affermazioni fatte … in passato … dal figlio di troia palermitano, acclarato voltagabbana ????🤔 Eh, mi sa di si 😂😂😂
    Ma tanto per lui, afferma tutto e il contrario di tutto, è una regola. Anzi è il suo tratto caratteristico più marcato : poche idee, ma confuse 🥴

    Bandenere70
    25 mag 2023, 23:23:00
    Adesso sì domani no. Ribatti e ho voglia di sotterrarti, domani credo di no. Perché non ho un cazzo da fare tutti i giorni.
    Poi la faziosità e l’ignoranza mi danno tremendamente fastidio.

    … a chi lo dici, @Bande 😉 È da tempo che provo a rimarcare le 2 fastidiose peculiarità da te ricordate, faziosità ed ignoranza, che trasudano da ogni intervento del fetuso palermitano … ma sembra quasi che lui se ne faccia vanto, come medaglie da appuntarsi al petto 🤷‍♂️

    Ribadisco : schifato da tutti, nella vita reale … tant’è che è solo come un reietto … e in questo blog … come gli interventi testé riportati, unitamente a quelli di stamattina, attestano.




    RispondiElimina
  92. Ma quanto deve essere sfigato e disperato un bimbominkia … come il figlio di bottana palermitano …, per avvertire il bisogno ineluttabile di dover avere ad ogni costo l’ultima parola, così da convincersi … nel suo metaverso, sia chiaro 😉 … d’aver ragione ? 🤔
    Sei o non sei un caso clinico ??? 😂😂😂 Se non provassi ribrezzo per una bestia come te, potresti anche suscitare sentimenti di compassionevole pietà …, ma mi fai troppo schifo 😂😂😂
    Fatti curare, fidati, ne hai bisogno … e sopratutto, cerca di leggere Pirandello e la sua teoria dell’inconoscibilità del reale … sembra proprio studiata per te.
    🖕🏻🤘👋

    RispondiElimina
  93. Il cornuto figlio di vacca napoletano soffre anche d'insonnia..😂😂😂 oppure è costretto ad alzarsi la notte per andare a pisciare...ma non hai la troia che ti mette il pappagallo?
    🤣🤣🤣

    Già uno che riporta i deliri notturni dell'ingegnerino fa ridere così, ma lui fa la sintesi della serata.
    Un bimbominkia sarebbe più serio, nel caso del cannavazzo parliamo di vecchio porco malato di mente, impotente succhiacazzi, cornuto come pochi al mondo e come da tradizione paterna.
    In questo cesso di blog, ricettacolo della feccia che circola sul web, nel quale si salvano in pochi, ci sto solo per rompere le corna a te ed a chi lo merita, tu cornuto di scampia abbraccerai tutta la merda di questo cesso perché è nella tua natura, mentre a me non fotte un cazzo della maggioranza di chi ci scrive....ma non vi abbandono...ti devi macerare il fegato ancora per molto..😂😂

    RispondiElimina
  94. Magari ero sveglio, perché avevamo appena finito di fare l’amore … e poiché non fumo … per rispettare la liturgia post - coito, per rilassarmi, piscio in testa ad un nano cornuto figlio di puttana, come te. Di la verità, quest’evenienza non l’hai proprio contemplata, poiché tu non ne hai più neanche il ricordo, vero figlio di una grandissima zoccola ? 😂😂😂

    Illuso, tu t’illudi di rompere le corna, ma la realtà che è sotto gli occhi di tutti … tranne per te … è che prendi schiaffi e pisciate in bocca a dx e a sx … s’informi, s’informi egr. rag Filini 😂😂😂😂 Schifato da tutti, è agli atti, rassegnati !

    Già il fatto che sei costretto a scrivere :
    - “ In questo cesso di blog … ci sto solo “ …. cos’è, senti il dovere di giustificare la tua presenza ? Ma allora, in fondo in fondo, l’hai capito anche tu d’essere indesiderato ? 🤔🖕🏻
    - “ me ne fotte della maggioranza di chi scrive “ … a prescindere che non ci crede nessuno, neanche tu, che a te non brucia il culo, constatare quanto sei schifato 😂😂😂 …, ma anche in questo caso, scopri il nervo scoperto : non te ne fotte, ma guarda caso hai sentito il bisogno di specificarlo 🤔🤔🤔 Excusatio non petita accusatio manifesta, imbecille 😂😂😂 Ti rode il culo, ti rode il culo, è palese 🖕🏻🖕🏻🤘🤘😂😂 Ha proprio ragione @Saso : fegati spappolati in Africa 😂😂😂
    E chiariamo bene un concetto : tu non devi assolutamente abbandonare 😱😱😱 Ma scherzi ? Vuoi mica toglierci il divertimento ? Chi prenderemmo per culo, a chi diremmo poi che è schifato dall’ umanità intera ? 😂😂😂
    Resti, resti rag. Filini e si ricordi di portare con se anche, quella grandissima bocchinara di sua madre … ormai anche lei è diventata una celebrità qua dentro 😂😂😂
    🖕🏻🤘👋

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari