Dilemmi

// 144 commenti
Quelli che "è stata una stagione di crescita" e quelli che "è stata una stagione no" iniziano a confrontarsi sul mercato, su cifre e su opportunità.
Obiettivo unico, per noi, è la seconda stella.
Non dimentichiamocelo, quello è un percorso di crescita.

144 commenti:

  1. ....e quelli che "è stata una stagione insoddisfacente o non tra le più brillanti dalla gestione Elliott in poi", come può accadere a chiunque.
    Fare tesoro dagli errori e ripartire, la crescita è avviata da tempo ed ha le sue normali fasi con alterne fortune.
    Gli obiettivi sono ormai sempre gli stessi e coincidono con quelli di altri. 😂

    RispondiElimina
  2. Per parlare di stagione di crescita ci vuole la malafede del tardo e degli eliofan.
    Rosa peggiore, più soldi spesi, pessimo campionato, male le coppette.
    Progressi solo in cl, grazie anche a sorteggi favorevoli, mentre i maggiori introiti si devono a quanto fatto gli anni precedenti.
    Se elio non caccia il tardo vuol dire che non sa fare i conti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli elio-fan sono feccia della peggior specie e in questo blog purtroppo ne abbiamo uno che utilizza un paio di nickname diversi

      Elimina
  3. Marco Spinelli. I mugugni dei tifosi si possono capire ma per il cassiere del Milan è stata una stagione meravigliosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima sarà più difficile confermare tali introiti.

      Elimina
  4. E quelli che "abbiamo ina società e dei dirigenti di MERDA"

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi leggo solo ora la perla di ieri notte del gobbo pallonaro demente: la mancanza di Kessie è colpa di...Pioli.
    Come si può continuare a discutere con feccia del genere in grado di ribaltare la realtà dei fatti come se niente fosse?

    RispondiElimina
  6. Crescita economica sicuramente ed anche inimmaginabile.
    Gli sprovveduti parlano solo degli incassi Champions, invece sono in forte aumento anche gli introiti dagli sponsor con contratti anche raddoppiati a partire dal 2023 (quindi il beneficio completo lo si vedrà dalla prossima stagione).
    Senza fede e senza dignità intellettuale chi blatera di sorteggi favorevoli, soprattutto se confrontati con quelli che son toccati a chi poi ci ha eliminati.
    Il Totthenam due categorie superiori al Porto di quest'anno, il Napoli imparagonabile al Benfica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lukaz,,ku- Porto squadra insidiosa e molto superiore al Tottenham di quest'anno in crisi nera, per il Benfica chiedere alla Juve. La semfinale ha parlato chiaro o doveva parlare di piu'?

      Elimina
  7. @Cane te lo sei fatto tradurre da un addestratore di bastardini ?
    🤣🤣🤣🤣

    Voltagabbana di 💩

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che sono robe scritte da te eh

      Elimina
    2. Non credo, i cani rognosi li tengono al gabbio nei cantieri
      😂😂

      Elimina
  8. Tipico italico è colpa tua no è colpa tua no è colpa sua ...in realtà è colpa di tutti ma questo non vuol dire che è colpa di nessuno è colpa di tutti in misura differente. E' molto stucchevole che alcuni utenti accusino e insultino altri ricontracambiati con fervore ogni giorno. Direi che il 50% degli interventi si basa su improperi non da interventi o analisi. Mi sembra che questo blog necessiti di un miglioramento radicale.
    Detto questo amio avviso una squadra campione d'Italia + 50 Milioni di euro per il calciomercato - Kessiè dovrebbe portare ad avere una stagione migliore se così non è vi sono stati numerosi sbagli da parte di tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente se non ci sono i risultati sicuramente siamo stati meno bravi di altri, capita , lo scorso anno siamo stati più bravi noi,
      non credo sia stata la mancanza di Kessie, ma non aver fatto in modo che non se ne sentisse la mancanza in campo con accorgimenti tattici, e su questo aspetto la mancanza è di Piolino


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. se perdi kessie a zero la colpa è solo della dirigenza, cioè Merdini & Merdara.

      Elimina
    3. Caro @Steve questo intervento non è inerente al mio intervento

      Elimina
  9. Ma vedi OTTIMISTA...io credo che le stagioni siano differenti come anche il rendimento dei singoli in ognuna di esse.
    Per esempio: pensa al Kessie dei primi due anni (ma anche l'ultimo) con noi e confrontalo con quello della stagione 2020/21.
    Non è mai stato scarso, ma la differenza di rendimento è stata notevole, lo stesso dicasi per altri.
    Questo è un fattore, poi ce ne sono altri.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti.

    Per chiudere il discorso Kessiè di ieri: non era e non è un fuoriclasse ma un ottimo giocatore sì. Nel Barcellona è uno dei tanti, da noi era un titolare inamovibile e lo è stato per cinque anni. Giocatore molto fisico ed anche molto presente ed incredibilmente integro: ha saltato una manciata di partite in un lustro. Il suo "posto" quest'anno è stato preso da Tonali, Bennacer e Krunic, in sostanza da tre giocatori che c'erano già un anno fa. Il fatto che non sia stato quindi rimpiazzato a dovere è acclarato.

    La stagione che volge al termine non è stata secondo me nè una stagione di crescita nè una stagione no. E' stata una stagione a due facce e di grande contraddizioni: si è raggiunto un risultato insperato in Champions ma si è visto un Campionato molto deludente, nel quale credo raggiungeremo comunque l'obiettivo minimo (mi auguro ancora senza dovere dire "grazie" alla penalizzazione dei gobbi, dato che ne abbiamo ancora i mezzi, se facciamo sei punti) nonostante tanti, troppi punti gettati al vento.

    Dato che da tutte le esperienze c'è sempre da imparare, quest'anno spero tutti abbiano imparato quanto segue:

    - Le sole "scommesse" e i soli giovani sul mercato spesso non pagano. I giocatori "mezzani" e quelli esperti servono sempre e comunque, anche a costo di spendere qualcosa in più. Le squadre vanno rinforzate anche con elementi di esperienza, altrimenti si rischia di indebolirle, come è successo quest'anno.

    - Per avere più fondi a disposizione e non dovere perdere settimane nel correre dietro a un giocatore (che ha avuto sulla stagione lo stesso impatto di una goccia d'acqua versata su un incendio) occorre fare trading e cedere. I mercati di mantenimento se li può permettere solo chi ha una rosa di altissimo profilo e deve fare semplici aggiustamenti. Non è il nostro caso: la base buona c'è ma le operazioni da fare erano e sono tante.

    - Non abbiamo una rosa attrezzata per competere su due fronti, al limite solo su uno. Servono tre titolari e dei giocatori di maggiore valore nei ricambi. Quando l'allenatore guarda la panchina per fare entrare qualcuno deve potere avere delle alternative valide e non dei giocatori di dubbio valore o dei rami secchi.

    - Non è giusto nè vantaggioso spremere dei giocatori come dei limoni (Giroud, Theo, Tonali, Leao) perchè le alternative non sono all'altezza. Non si diano più chances a queste alternative: fuori dalle balle, il loro tempo è finito.

    - Nelle partite casalinghe contro squadre che si chiudono andiamo in difficoltà. Servono giocatori che aprano le difese e giocatori con più centimetri ma anche varianti al sistema di gioco normalmente applicato.

    - Il problema degli infortuni si è ripresentato nuovamente. I giocatori nuovi siano integri e abbiano una storia clinica incoraggiante e non deprimente (come uno degli ultimi acquisti) e si cerchi di modificare qualcosa nella preparazione.

    - Questa squadra ha in Leao il suo giocatore offensivo di riferimento. Si capisca una buona volta che, sia 433 o 4231 o 4321, servono tre centrocampisti in campo e un potenziamento della fascia destra (oltre a un centravanti prolifico). La si smetta di giocare con due soli centrocampisti e di mettere giocatori fuori posizione (Diaz non è un trequartista ma un esterno o mezza punta).

    L'obiettivo sportivo della prossima stagione dovrebbero dircelo proprietà e dirigenza, se dovessi fissarlo io direi seconda stella e cercare di fare più strada possibile in Champions. Per arrivare a questi obiettivi bisognerebbe seguire i punti sopra e cancellare tutti gli errori fatti nella scorsa estate (passaggi di proprietà e rinnovi dirigenti in momenti sbagliati, mercato completamente cannato).


    RispondiElimina
  11. Scusate colpe non vuol dire reati ma cattiva o sbagliata valutazione di eventuali sostituti e sopravalutazione dei giocatori in organico cattiva gestione di questi mancata risposta dei giocatori alle richieste dell'allenatore scadimento delle prestazioni individuali cattiva preparazione con infortuni a catena Come vedete tutte le "colpe" si possono distribuire in misura variabile a tutte le componenti del Milan proprietà dirigenza allenatore giocatori. A mio parere è sbagliato affermare che è colpa di Cardinale perchè ha versato SOLO 50 Milioni per il calciomercato (provate a chiedere una simile cifra a AdL o Lotito) o della dirigenza per non aver indovinato gli acquisti giusti o dell'allenatore per non aver fatto giocare nel migliore dei modi i nuovi o dei giocatori per essersi espressi in modo inadeguato.
    Reputo la società molto attenta ai bilanci ma in grado di apportare degli investimenti per apportare un miglioramento della squadra poi se vogliono farci dei "soldi" penso che sia umano (i mecenati sono ormai defunti) la dirigenza fino all'estate scorsa aveva scelto bene una stagione insufficiente non mi basta per decretarne il siluramento l'allenatore che è la pedina più debole della catena è nella media non vedo all'orizzonte a prezzi contenuti questi grandi allenatori alcuni diranno non è manco riuscito a trovare delle contromisure contro l'Inter è vero però le ha trovate contro il Napoli e il Tottenham che obiettivamente erano a noi superiori i giocatori hanno avuto dei momenti di alti e bassi ma questa è stata una stragione strana: la coppa del Mondo a Dicembre che ci ha restituito due dei nostri migliori elementi Giroud e Theo con il cucchiaino la squalifica della Juve che ha fatto paradossalmente abbassare la guardia a molte società non solo la nostra (tanto nelle prime 4 ci arriviamo).Persa l'opportunità di vincere lo scudetto per obiettiva superiorità del Napoli tutte (ad eccezione della Juve che doveva recuperare 15 punti ) hanno "calato le braghe"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hanno sbagliato tutti, chi più e chi meno (secondo me proprietà e dirigenza più e allenatore e squadra meno). Sul fatto che ci sia da fare meglio penso non ci piova. La mia analisi sopra si riferisce solo all’ultima stagione, ho già detto che io riconfermerei l’allenatore.

      Elimina
  12. Marco Spinelli.Io invece l'allenatore lo. Cambierei di corsa ,vedo lo stesso Milan da tre anni a questa parte,il rendimento della squadra è sempre omdulatorio e non è sempre colpa degli impegni eiropei.Ve lo ricordate che ad un certo punto della stagione dopo aver battuto Inter e Napoli nel girone di ritorno avevamo la strada spianata verso lo Scudetto e siamo stati capaci di fare tornare in corsa i cartonati perdendo punto preziosi con le solite squadrette.Io di Maldini ho il massimo rispetto ma per quanto riguarda la scelta degli allenatori un ripasso della storia del calcio gli farebbe bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambi Pioli per mettere chi? L'unico che a me piacerebbe è De Zerbi ma parliamo di uno che nel giro di massimo due anni allenerà un top club in Premier quindi è ormai perso per l'Italia. Degli allenatori dell'attuale Serie A non c'è ne è mezzo che cambierei con il nostro attuale, il quale ha comunque molti difetti ma anche dei pregi, fra i quali uno più unico che raro: non accampa mai scuse.

      Elimina
  13. Se analizziamo il girone di ritorno ormai siamo 17 partite su 19 la classifica è la seguente
    1) Napoli 36 p. (over the top)
    2) Juve 31 p. (doveva recuperare 15 punti)
    3) Monza 30 p. (!!!!!!!!!!!)
    4) Inter 29 p
    5) Lazio 28 p. (non aveva coppe)
    ........
    9) Atalanta 26 p.
    10) Milan 26 p.
    ......
    12) Roma 23 p.
    Si vede chiaramente che a parte un stratosferico Napoli e ad una Juve che doveva recuperare tutte le altre che attualmente combattono per la Champions sono racchiuse in TRE punti la grande inter finalista di coppa ha racimolato solo 3 punti in più del decrepito Milan Notare da parte di tutte una media prestazione che le collocherebbe ai limiti della Champions.
    Nota di demerito alla Roma 23 punti su 17 partite sono veramente pochi

    RispondiElimina
  14. La tanto decantata Lazio ha fatto solo 28 punti uscendo dalle coppe due mesi e mezzo fa. Ditemi voi se questi non entrano in Champions per miracolo e grazia divina. Pensate che se non avessero tolto i punti alla Juve a Gennaio il Milan e l'Inter avrebbero fatto così pietà? Inconsciamente, mollato il sogno Scudetto e vedendo una Juve fuori dai giochi, hanno pensato (sbagliando, ovviamente) di potere entrare facilmente nelle prime quattro. Se la giustizia sportiva non avesse fatto tutti questi teatrini il discorso Champions sarebbe chiuso già da tempo con Napoli, Juve, Inter, Milan dentro e le altre fuori.

    RispondiElimina
  15. Marco Spinelli.Ottimista se una squadra perde punti con le squadre forti il motivo prevalente e che e scarsa,se invece lo fa con chi è più deboli di lei ha un problema in panchina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ma qual'è il problema se occorre far il turnover specie con le squadre ritenute meno forti non schierando volutamente la squadra migliore per non affaticarla?

      Elimina
    2. Allora come mai anche il Milan di Ancelotti, una delle squadre più forti del mondo all'epoca, perdeva un sacco di punti contro le piccole? La verità è che nel nostro dna abbiamo sempre problemi in casa contro le squadre che si chiudono. Li abbiamo avuti sia con grandi palleggiatori prima sia ora che non ne abbiamo. La ragione principale sta secondo me nell'atavica mancanza di capacità nello sfruttare gioco aereo e calci piazzati, cosa che ad esempio i cartonati fanno alla grande (e infatti storicamente sono molto più abili di noi nel vincere certe partite).

      Elimina
    3. Mi dispiace il DNA esiste all'interno della cellula non in una squadra! Al massimo potevi dire tradizione o costume che però è qualcosa che si evolve. Chi oggi porta i pantaloni azampa di elefante?

      Elimina
    4. Se no mi spieghi come mai la Pro Vercelli società che ha vinto 7 scudetti squadra tradizionalmente forte non è in serie A a combattere per il titolo

      Elimina
    5. Mettila come vuoi ma io ho quasi 40 anni e sono 33 anni che seguo il Milan: non ricordo un Milan che non ha avuto problemi contro le piccole, forse unica eccezione quello di Capello, parzialmente. Io ho provato a spiegare i motivi, se vuoi dirmi la tua ben propenso ad ascoltarti.

      Elimina
  16. Buongiorno....rinnovo di Leao settimana prossima.....se per caso perdiamo a Torino direi che possiamo pure passare a quella dopo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si procrastinera' fino a giugno 2024...

      Elimina
    2. A Torino non possiamo perdere e non perderemo. Il rinnovo pare che stavolta arrivi, cerchiamo di essere fiduciosi dai.

      Elimina
  17. Va beh altro argomento vi accontentereste di Frattesi-Openda Arnautovic-Kamada (svincolati) 40-45 M insomma il budget dell'anno scorso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Budget buttato al cesso.

      Elimina
    2. Migliorerebbero la rosa, ma il costo mi pare ottimisticamente sbilanciato verso il basso. Arnautovic è svincolato ma Frattesi no e il Sassuolo si farà pagare tanto, gli altri non saprei

      Elimina
    3. Assolutamente no.

      Frattesi a me non piace granchè e poi il Sassuolo è bottega cara: se chiedono 30 non te lo mollano per molto meno e a quelle cifre per me se lo possono pure tenere. Già qualche allocco gli ha comprato Locatelli, discreto giocatore, a quella cifra.

      Openda è un'altra scommessa ma una scommessa cara: anche qui si parla di 25 milioni come base di partenza e sicuramente tenderà a salire. Questo genere di giocatori o li pigli sotto traccia quando ancora non ne parla nessuno altrimenti scatta l'asta e matematicamente qualcuno offre più di te. Per il centravanti o prendiamo un giovane con almeno due stagioni in doppia cifra alle spalle (senza però aspettare che ne parlino i media) oppure dobbiamo andare su un profilo più esperto, nè giovane nè vecchio, che sappia fare gol e che abbia tendenzialmente voglia di rivalsa. Icardi, 30 anni, sarebbe l'uomo giusto SE ha le motivazioni: io penso che le abbia, visto quello che ha fatto in Turchia quest'anno. Il suo errore è stato andare al Psg a fare la comparsa: tutti quelli che vanno a Parigi finiscono male. Morata invece per me è un no secco.

      Su Kamada non ho nessuna opinione perchè non lo conosco, pare che comunque giochi tendenzialmente sulla trequarti. Credo che il suo arrivo sia subordinato alla partenza di Diaz. Serve comunque almeno un altro centrocampista di spessore, non dimentichiamoci che Bennacer è fuori fino al 2024.

      Arnautovic ha 34 anni e pare che il Bologna chieda 10 milioni: se devo pigliare uno che deve fare il terzo attaccante dietro un titolare e dietro Giroud di certo non prendo uno così. Se ce lo danno gratis ok, altrimenti se lo tenessero. Come terza punta piuttosto riporto a casa uno fra Colombo / Nasti / Lazetic. Evitiamo di perdere tempo ed energie in queste operazioni, dedichiamoci alle priorità e, a tempo perso, al resto.

      Elimina
  18. Ospite pure da quel demente di Federico Leonardo Lucia a decantare le tue lodi...hai raggiunto una povertà intellettuale nonché spirituale inimmaginabile...

    Non ti basta come ha ridotto il Nostro povero Milan...

    MERDINIČ PAGLIACCIO, FUORI DALLE PALLE!

    RispondiElimina
  19. Ma Gift Orban non è più forte di Openda?

    RispondiElimina
  20. LE RICHIESTE DEL LENS- Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Lens parte da una richiesta vicina ai 40 milioni di euro per cedere per Openda


    Mi sa tanto che il tardo non l'oprenda! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  21. Lautaro da Pallone d'Oro se l'Inter vince la Champions


    Per loro c'è l'ananas,per noi una banana ....su per il culo!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lautaro ottimo giocatore ma il Pallone d'Oro mi sembra un po' troppo: ai Mondiali non mi sembra abbia fatto tutti sti sfracelli. Certo, se poi decide la finale di Champions ci sta sia fra i candidati.

      Elimina
  22. Caro @Saso a 40 M Maldini comprerà una figurina di Openda! A questo punto Seko Fofana 30 M prendere o lasciare

    RispondiElimina
  23. DILEMMA UN CAZZO, STAGIONE DEMMERDA, PUNTO E BASTA!

    RispondiElimina
  24. Risposte
    1. Man City è la tipica squadra mediocre fatta di figurine, che ha affrontato un Real a fine ciclo, la grande Inter non avrà problemi a batterla.

      Elimina
    2. Insomma...
      Guardiola gli ha dato un gioco preciso, tutti i giocatori sanno cosa fare.
      Non sono come il Barcellona, che se si alza il ritmo hanno problemi.
      Anzi, più i ritmi sono alti più si sentono a loro agio.

      Elimina
  25. Sento parlare di openda, fofana e minchioni simili...l'inetto leccaculo TRADITORE non ha ancora capito un cazzo del ruolo di DS...

    BASTA SVUOTARE LE BANLIEU DI MEZZO MONDO PORCACCIA MIGNOTTA!

    RispondiElimina
  26. Non mi risulta che Arnautovic sia svincolato.
    Avendo la sua età... si a circa 5 milioni, no a 10 milioni.
    Frattesi mi piace molto per tecnica, velocità, intensità, capacità di andare a rete.
    Kamada spero assolutamente che si faccia.
    Frattesi a patto che non escluda Cheek (del Chelsea), abbiamo bisogno di fisicità.
    In definitiva: Cheek, Frattesi, Kamada sarebbero un grande mercato considerato che prenderebbero il posto di chi NON HA MAI GIOCATO O L'HA FATTO MOLTO MALE.

    Ovviamente poi bisogna passare al reparto avanzato.
    Arnautovic per Ibra (anche lui non ha mai giocato), Openda a cifre ragionevoli come vice Leao, Scamacca centravanti.

    Anche qui come sopra: Scamacca, Openda, Arnautovic quasi impossibile non diano molto di più dei Rebic, Ibra, Origi di questa stagione.

    Con questi nuovi arrivi, poiché ci sarebbero tutti gli attuali big, molto probabile puntare allo scudetto.

    La lista di chi lascerà è molto lunga, quanto..dipende anche dalle offerte, ma sono tutti giocatori che hanno dato poco.
    DeKete intorno ai 25 milioni lo cederei senza dubbio.

    RispondiElimina
  27. Marco Spinelli.Col cazzo che il Manchester City è una squadra di figurine ,vuoi vedere che alla resa dei conti ringrazieremo di non essere andati a Instanbul...

    RispondiElimina
  28. Una loro "figurina" la vorrei: Walker.

    Squadra per scudetto e per andare in fondo nelle altre competizioni:

    Maignan, Sportiello

    Kjear, Thiaw, Tomori, Kalulu
    Walker, Calabria, Florenzi, Theo, Mazzocchi

    Tonali, Cheek, Bennacer, Frattesi, Pobega, Krunic, Kamada

    Diaz, Okafor (o similari), Leao, Giroud, Scamacca, Arnautovic

    RispondiElimina
  29. Con tutto il rispetto, considerando anche il fatto che il grano a disposizione è sempre centellinato, su uno come Arnautovic che viene a fare la riserva della riserva non ci spenderei neanche 5 milioni. I soldi vanno spesi tutti su due dei tre acquisti principali: punta titolare, esterno destro, centrocampista di qualità. Gli altri acquisti devono essere fatti tramite prestiti con diritto, parametri zero, eventuali scambi. Per la terza punta va bene riportare a casa uno di quelli in prestito, di esperto abbiamo già Giroud, Arnautovic resti pure dov’è.

    RispondiElimina
  30. Arnautovic solo aggratis

    Openda non so chi sia, pertanto non mi auguro ne il suo arrivo ne il contrario. Cmq da i 30 in su sono per il no assoluto, a quelle cifre preferisco hjlund o sesko.

    Kamada leggi sopra, questo almeno arriverebbe aggratis

    Frattesi ottimo giocatore ma che ad oggi non vale più di 15 m.

    Scacazza se ne stia lontano da milanello, un altro Destro o Gilardino anche no, grazie.

    Terrei sott'occhio auor (o come cazzo si scrive), tielaman (idem) e firmino su tutti.

    A centrocampo oltre a loftus (lo apprezzo parecchio) andrei sul centrale del lecce , tanta ma tanta roba!




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  31. @Saso,oggi il tuo "non l'Oprenda" per me sale dritto dritto sul gradino più alto del podio.
    Non posso credere che nessuno l'abbia apprezzata/capita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagli, io l’ho apprezzato molto 😂😂😂

      Elimina
  32. @MarcoSpinelli : leggere che dovremmo pure ringraziare di non essere andati ad Instanbul, mi mancava 🤔 Se si arriva già solo pensare una cosa del genere, è evidente che siamo in presenza di un grottesco corto circuito. Andando avanti cosi, magari poi leggeremo che dovremmo pure ringraziarli di averci asfaltati in semifinale 🤷‍♂️
    Ma la chicca del giorno resta :

    “ Senza fede e senza dignità intellettuale chi blatera di sorteggi favorevoli, soprattutto se confrontati con quelli che son toccati a chi poi ci ha eliminati.
    Il Totthenam due categorie superiori al Porto di quest'anno, il Napoli imparagonabile al Benfica “ 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Cazzo, ma che bruciore deve aver provocato l’eliminazione patita proprio ai danni di quelli là ? Il Totthenam di quest’anno … quello che abbiamo incontrato noi, giusto per intenderci …, è una delle squadre “ inglesi “ più ridicola degli ultimi 10 anni. Una squadra totalmente allo sbando, guidata da un allenatore che già in condizioni normali non ha mai dato il meglio di se nelle sfide europee, e l’aggravante di una situazione ambientale già ampiamente compromessa … come poi i fatti hanno dimostrato di li’ a poco.
    Tra questo Totthenam e il Porto che hanno incontrato loro … altro che 2 categorie di differenza …, si, ma a favore del Porto. Indulgere in una narrazione diversa, avendo anche la ridicola e grottesca sicumera di tacciare gli altri di mancanza di dignità intellettuale e di malafede, rivela in tutta la sua abnorme dimensione, quanto sia alienato dalla realtà chi ha avuto l’impudenza di esprimere tale castroneria 😂😂😂😂
    Il Benfica, magari non era superiore al Napoli, ma certo veniva dato, da tutti, favorito … e non di poco … rispetto a loro. Essere andati a Lisbona rifilandogli 2 gol, senza subirne alcuno, espugnando un campo ove nessuno aveva vinto quest’anno … neanche il Psg e la Rubentus …, non è stato molto più semplice di quanto sia stato per noi eliminare “ quel Napoli “.
    Questa è la realtà, e raccontarla nella sua giusta narrazione, questo si che può essere definita senza ombra di dubbio “ onestà intellettuale “.
    Il resto sono masturbazioni mentali ed onanismo, derivanti da ossessione e “ ulcera peptica “, conseguente ai famosi “ soli 10 minuti di loro supremazia “, degli ultimi 180 minuti da noi giocati in questa edizione della Champions.

    … ma si sa, io sono un merdazzurro 😂😂😂


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo....anche cornuto 🤘😂😂😂😂

      Elimina
    2. E tu figlio di puttana, oltre che cornuto 🤘 seriale … che c’è, ti sei sentito chiamato in causa ? Era tuo, allora, lo sf-inter-e che fumava tanto da lanciare segnali di fumo 🌫️😂😂😂😂
      Poi il buon @OTTIMISTA, si perplime per ciò che capita in questo blog 🤔 Forse sarebbe più naturale ed urgente, evitare che certi brutti sgherri, appestino l’aria con le loro narrazioni farlocche ed artefatte. Ecco, eliminato il problema alla radice, staremmo tutti più sereni … com’è già capitato quando il cornuto araldico, nonché figlio di bocchinara, si è dovuto fermare ai box per effettuare il tagliando dei 70 anni … o era fermo per curare il prolasso derivante dai 100.000 cazzi in culo presi ? 🤔 Non ricordo e non importa, fatto sta che in sua assenza, tutto ritorno alla normalità … come potrebbero testimoniare, volendo, tutti.

      Elimina
  33. Passando alle cose serie :
    @Fabio, su Frattesi … a mio parere … sbagli. Avercene di giocatori come lui a centrocampo. È giovane, integro, ha gamba, una più che discreta tecnica … in un reparto ove certo la tecnica non abbonda …, tempi d’inserimento, uno score relativo ai gol segnati, lusinghiero per essere un centrocampista, polmoni e garra q.b. per meritare un posto da titolare in un ipotetico centrocampo a 3.
    Arnautovic, potrebbe andare come rincalzo … ma in realtà al posto del desaperacido Renic e di Pippaorigi, andrebbe bene chiunque …, ma alle giuste condizioni economiche.
    Sugli altri, non mi pronuncio poiché:
    - non hanno ancora mai giocato nel nostro campionato … e troppo spesso abbiamo poi constatato, a ns. spese, che non sempre far bene altrove, è garanzia di risultati una volta che si cimentano nel ns. campionato.
    - non li conosco abbastanza per poter emettere giudizi … ed ho l’umiltà di ammetterlo.
    Comunque, noi abbiamo bisogno di 3 titolari … e su questo sono d’accordo con @Fabio, e dei rincalzi degni di questo nome, così da non dover più vivere le scene desolanti vissute quest’anno.
    Pochi cazzi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frattesi ho semplicemente scritto che a me non piace granché, gusto personale, e che secondo me non vale 30 milioni. Tu spenseresti una cifra del genere per questo giocatore? Io no, a maggior ragione se abbiamo altre esigenze più pressanti e il grano è contato.

      Arnautovic se bisogna spenderci dei soldi anche no.

      El Shaarawy a zero piuttosto sarebbe un ottimo affare come vice Leao, sperando sia integro dal punto di vista fisico.

      Sulla punta se ne leggono tante, troppe. Io come scrivevo sopra tenterei di prendere Icardi, grande bomber che se ha voglia e motivazioni può fare grandi cose. Oddio, io farei una follia per Vlahovic ma bisogna vedere se lo vendono e quanto chiedono.

      Elimina
  34. @Saso,simpatico?nun t'allargà!
    @Spinelli,dici:"vedo lo stesso Milan da tre anni a questa parte..".
    Indirettamente tu,notoriamente Pioliout,fai un complimento al mister che il terzo anno ha guidato una squadra decisamente più debole.
    Al netto dei sicuri errori commessi,gradirei sapere se sei d'accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Darwin, ma il nostro @Saso è così, un simpatico guascone a cui piacciono le iperboli 😂😂😂😂 Però la sua battuta, da te giustamente sottolineata, era al livello di genialata … diamo a Cesare ( Saso ), ciò che è di Cesare ( Saso ) 😉

      Elimina
    2. Seeee, a bello, me so' tenuto pure stretto!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!



      Elimina
  35. Secondo me, li vale tutti 30 mln … ma vedrai che il Sassuolo ne prenderà di più. Poi se la questione è dirottare le risorse su altre necessità, sono d’accordo … ma qualcosa a centrocampo dovremmo pur fare.
    P.S. Ed io infatti rispondevo al tuo “ a me non piace granche “. Poi è giusto e lecito avere opinioni diverse, mancherebbe. È il bello delle interlocuzioni 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li metterei su Seko Fofana.

      Elimina
    2. Si, anche lui un ottimo profilo … però dicendo ciò evidenzi che la pregiudiziale per te non sarebbero, in realtà, i soldi, ma la scelta del giocatore da prendere … e si ritorna quindi nella giusta e lecita soggettività, parte integrante di una sana dialettica.

      Elimina
  36. Marco Spinelli.Sergio ero incazzatissimo dopo che i cartonati ci avevano buttato fuori dalla Champions,ma dopo aver visto il Real Madrid asfaltato dal Manchester City mi sono detto : con questi a Istanbul facciamo la figura dello Steaua forse il dio che governa la Champions ci vuole ancora bene.Lasciamo perdere il solito luogo comune che sulla partita secca nessuno parte battuto in partenza,il Manchester City ha già perso una finale immeritatamente difficile che il destino gli giochi lo stesso tiro due volte,l'Inter di Inzaghi mi sembra la vittima sacrificale ruolo che fu a suo tempo della Juve di Allegri nei confronti di Barcellona e Real Madrid,

    RispondiElimina
  37. Condivisibile … anche se a sentir Fabio Capello, gli intertristi non dovrebbero farsi condizionare da ciò che si è visto nei 180 minuti giocati tra City e Real, poiché a suo parere … parere che certo avrà più valenza e dignità di quello di un Ciccino D’Avane qualunque, per dirla alla Magrini … il centrocampo dei cartonati è più dinamico rispetto a quello del Real, ed ha giocatori … Barella e l’armeno … che fanno dell’inserimento una delle loro armi migliori. Caratteristiche che il City potrebbe patire, ben più di quanto non abbia fatto nella sfida con il Real. Poi, ovviamente, loro restano favoriti indubitabilmente, ma credo che anche contro di noi … la nostra versione migliore, ovviamente …, non avrebbero fatto una passeggiata di salute.
    Poi si può essere d’accordo o meno con quanto affermato da Capello, ma certo non possiamo dire che è un parvenu, inadeguato a dare pareri tecnici e tattici.

    RispondiElimina
  38. Rega'qui lo dico e qui lo sottoscrivo

    Dal titolo se 2 indizi fanno una prova..... e di indizi ce ne sono diversi....
    Se il tardo ci porta SMS giuro che tolgo la scritta in calce al commento!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  39. Marco Spinelli.Caro Darwin ti piace un Milan che si riduce a centrare degli obiettivi che avrebbe potuto raggiungere tranquillamente prima?Il Milan di Pioli sta facendo regolarmente questo percorso da tre stagioni per raggiungere dei risultati sportivi,un modus operandi che al sottoscritto fa girare le balle,ma perché devo arrancare per raggiungere la qualificazione in Champions perdendo punti con la Cremonese o ogni tanto prendere tranvate come quella che ci ha rifilato l'Inter in Supercoppa e il Chelsea nei gironi di qualificazione della Champions,per fare due esempi.Poi i gusti sono gusti,a me il Milan di Pioli non piace.

    RispondiElimina
  40. Passiamo alle cose serie e sinteticamente:
    Cervio con la madre puttana, sgangherata, tappa, e con le gambe storte 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analizzando questo ultimo commento ... ma varrebbe per qualsiasi altro defecato da questo stronzo ..., direste mai che l'autore di tale esilarante performance, abbia 70 anni ed oltre ? 🤭 Io credo che anche un bimbominkia di 5 anni, sarebbe capace di esprimersi in maniera più compiuta 🤷‍♂️ La cosa incredibile è che l'inutile idiota Eliofan, è pure convinto di essere spiritoso 🤣🤣🤣

      Elimina
  41. Marco Spinelli Sicuri che vale la pena sbavare per il quasi ventiquattrenne Frattesi che porta stampato sulle chiappe il marchio di Caino del Sassuolo? Finora l'unico fuoriclasse espresso da quelle parti è il cassiere degli emiliani.

    RispondiElimina
  42. Sbavare per Frattesi no, ma come incursore non è male.

    RispondiElimina
  43. Marco Spinelli. Vendi a titolo definitivo Pobega al Sassuolo e vedrai che l'anno prossimo te lo rimettono sul Mercato a prezzi proibitivi.

    RispondiElimina
  44. Non fare il modesto gran cornuto araldico 🤘🤘🤘 … che detto così, sembrerebbe quasi un titolo ambito, ma invece 😂😂😂 …, la vera guest star del blog, è e resta quella gran bocchinara di tua madre : un cesso a pedali, ma che … si vocifera … non si è mai negata a nessun e per questo alla fine, era sfondata fin nelle orecchie 👂
    Noblesse oblige, la scena principale spetta senz’altro a lei, gran bocchinara tra le bocchinare. Era diventata talmente brava nella fellatio che si narra facesse i bocchini con il culo … e tu proprio dopo una performance del genere, sei stato defecato 😂😂😂
    Cia’ ricchio’ salutem a chella peret e mammet : ciao ricchione, salutami quella scorreggia di tua madre 👋👋👋

    RispondiElimina
  45. Ma non vorrei inflazionare il blog, e quindi lascio spazio a chi mi sostituirà degnamente … e tu sempre pisciate in bocca prenderai …, non sono l’unico che ti schifa, come tu ben sai 😂😂😂
    Ho cose più gratificanti da fare … e che te lo dico a fare ? Non potresti mai capire, tu sei rimasto ai + 30 😂😂😂👋👋👋
    Buon proseguimento a chi subentrerà e a tutti gli altri.

    RispondiElimina
  46. Minchia il ragioneria Filini, con la pelle di daino giusto al posto della minchia.

    RispondiElimina
  47. Sto siculonio coglione avrebbe rifatto analisi 1 trenta volte per ottenere un rimandato.

    RispondiElimina
  48. Ma no vi preoccupate tra non molto lo internano. Minimo sei mesi di cura del sonno.

    RispondiElimina
  49. Minchia la testa minchia sicula, sbava per Frattesi.
    Eh, ma per lui Origggi è un gran campion. Quindi siamo in perfetto trend eliano.
    Eliana no, quella me la chiavavo io a vent’anni.

    RispondiElimina
  50. Ovviamente se non ci sono i risultati sicuramente siamo stati meno bravi di altri, capita , lo scorso anno siamo stati più bravi noi,
    non credo sia stata la mancanza di Kessie, ma non aver fatto in modo che non se ne sentisse la mancanza in campo con accorgimenti tattici, e su questo aspetto la mancanza è di Piolino


    ⚽⚽⚽⚽⚽


    Si fosse fatto di cocaina sarebbe più lucido. Si è fatto di LSD andata a male.


    Sì, sì anche Sacchi senza Gullit, trovava gli accorgimenti tattici.

    RispondiElimina
  51. Altro ‘editoriale si fa per dire’ del Sumaro.
    🤮

    RispondiElimina
  52. Pronti all asfaltata che la gobba farà a danno di questa società e dirigenza di merdosi col culo sfatto?

    RispondiElimina
  53. @Bande , dopo un po' inizi a rompere i coglioni, testa di kazzo dopo l'addio di Gullit Capello ha vinto altri due scudetti
    COGLIONE 🖕

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  54. Mercato Milan necessitiamo di almeno 6 giocatori da centrocampo in su.L' Inter vincera' la coppa nella maledetta Istanbul.Che blog del cazzo: un torpiloquio.

    RispondiElimina
  55. Devo una risposta a @Fabio che mi aveva scritto che il Milan tradizionalmente non riesce a battere le squadre medio-piccole.
    Sinceramente non mi sono mai interessato stasticamente alla questione ricordo solo di sconfitte clamorose delle grandi in tanti campionati che ho seguito non so Perugia-Juve Roma-Lecce la stessa Lazio-Inter con una squadra biancoceleste che non aveva voglia neanche di giocare per finire a Bologna-Inter dell'anno scorso o Monza-Juve di quest'anno.Ci sta ogni tanto la piccola batte la grande normalmente coincide con un periodo di cattiva forma della grande Molte partite con le piccole si risolvono con un tiro deviato una mischia un rigore che c'è e non c'è. Esistono rimedi ma non sempre funzionano che sostanzialmente si sintetizzano in cross da tutte le parti del campo dalla bandierina dal fondo dalla trequarti dal rilancio del portiere......occorre avere giocatori abili nel colpire di testa ma molte volte non basta.
    Fondamento del calcio moderno è l'organizzazione sui calci da fermo siano essi di punizione dal corner o anche dalla rimessa laterale dipende ovviamente dai giocatori che hai e dall'allenatore.
    Reputo più importante non tanto vincere più delle altre le partite con le piccole ma vincere quelle partite che DEVI vincere per esempio l'anno scorso il Milan nelle ultime 6 partite ha battuto il Sassuolo il Verona il Genoa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Noi con le piccole abbiamo sempre avuto difficoltà, anche quando avevamo squadre nettamente superiori a quella attuale. Solo parzialmente con Capello riuscivamo a supplire e infatti abbiamo vinto quattro scudetti in cinque anni, cosa credo mai capitata ne prima ne poi. Con Ancelotti un solo Scudetto in otto anni con quel popó di squadra, tanto per dirne una. Se la Juve ha vinto il doppio degli scudetti delle milanesi un perché ci sarà, il dna conta eccome anche se gli anni e i decenni passano.

      Elimina
  56. Leggo sfiducia per la partita di domani sera. Io invece credo che i nostri faranno una partita all’altezza, non so se e come reagirà invece la Juve: loro anche vincendo non credo riuscirebbero più ad arrivare nei primi quattro.

    Domani sera i nostri devono vincere: lo devono fare perché c’è la possibilità secondo me concreta di finire il Campionato davanti all’Inter e quindi di legittimare la qualificazione, lo devono fare perché dopo un girone di ritorno orripilante sono in debito con noi tifosi. Io mi aspetto sei punti in due partite e il terzo posto.

    RispondiElimina
  57. Buon dì, dopo aver restituito 2 braccia all'agricoltura eccomi qui, docciato e bello abbronzato.

    Obiettivo Ruben Loftus-Cheek per il centrocampo del Milan. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, Maldini e Massara sono in contatto con gli agenti del giocatore per provare ad abbassare il prezzo chiesto dal Chelsea. Il mediano inglese, in esubero e con un solo un anno di contratto, è uno degli obiettivi principali per l’estate. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Pappalardo cantava "Ricominciamo" ora 2 mesi a fare la carità,arriva chi lo vuole davvero, e il tardo ripiega su l'ennesima pippa, strapagandola!

    Porporato salvaci da te stesso e dal tardo n'fame!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  58. Marco Spinelli.La pratica per la qualificazione in Champions potrebbe essere già chiusa stasera dopo Inter Atalanta, certo anche se vincono gli orobici nulla è compromesso però qualche scherzetto della sorte bisogna metterlo in conto,sto Verona che ti ritrovi tra le balle in momenti delicati.sembra che il destino lo faccia apposta.

    RispondiElimina
  59. Sembra che il piollo voglia schierare Diaz trequartista, nonostante sia chiaro a tutti che in quella posizione non rende e che servono tre centrocampisti.
    Niente, questo integralista non impara mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi 3 nomi....



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Pobega, vranckx, adli, tutti meglio del nano.

      Elimina
  60. Astolfo,se abbandonerai questo "blog del cazzo"nessuno sentirà la tua mancanza.
    Brera,non te n'eri andato di là un anno fa? Sbaglio?Non hai voluto lasciare soli i tuoi 2 compagni di merende.Ti fa onore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo fatto un salto rapido, ma erano troppo puritani per i miei gusti.
      Cmq non ho mai lasciato questo blog.

      Elimina
  61. Spero di trovarmi ancora in democrazia e di poter fare le mie scelte.Vorrei parlare di Milan non leggere di diatribe tra un soggetto e l' altro.

    RispondiElimina
  62. Risposta amicovele a @Fabio guarda il DNA non c'entra 'na fava c'entrano gli sghei perchè la Juve ha vinto più scudetti di noi? perchè la proprietà è sempre stata sotto gli Agnelli ed è stata la più ricca d' Italia da sempre. Se no spiegami perchè il Manchester City squadra tradizionalmente perdente (quindi DNA deficitario) che vinse due scudetti uno nel 1937 e uno nel 1968 ha vinto 5 scudetti negli ultimi 6 anni e 7 negli ultimi 12. Tradizione? DNA? No investimenti soldi entrate! Se hai Haaland al centro dell'attacco tranquillo con il Leeds vincerai sempre perchè lui o un'altro del suo livello farà gol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😊 Credo a questa cosa del dna perché seguo il calcio dal 1990 e limitandomi a Juve, Inter e Milan anche se sono passati trent’anni - giocatori - guide tecniche ho sempre visto, salvo rarissime eccezioni, un trait d’union pazzesco per tutte e tre. Solida, muscolare, casalinga e continua la Juve; cinica, pazza e pericolosa offensivamente l’Inter; tecnico, bello e più “cicalone” il Milan. Buona serata.😉

      Elimina
  63. Alla Lazietta piace Rebic a noi piace Milinkovic, mettiamoci d'accordo e offriamo 25 mln + cartellino di Rebic per Milinkovic

    RispondiElimina
  64. @Astolfo, oh Astolfo :
    hai perfettamente ragione a ricordare che siamo in democrazia, ergo hai pienamente diritto a fare in piena libertà le tue scelte … ma se ciò vale per te, permetterai agli altri di godere dei tuoi stessi diritti e di egual libertà ? 🤔
    Scrivi che non vorresti leggere diatribe tra un soggetto e l’atro, lecito, ancorché condivisibile. Ma tu hai a disposizione uno strumento super democratico : il cursore, o in caso di touch screen un semplice polpastrello … scorri rapidamente et voila’, in una frazione di secondo salti tutto il “ ciarpame “ che tanto offende la tua sensibilità 🤷‍♂️
    Per fortuna nessuno può costringere gli altri a leggere ciò che non interessa, e mi sembra pure superfluo doverlo ricordare.
    Chiarito questo elementare esercizio di libertà, se permetti, un quesito mi sorge spontaneo :
    Hai dichiarato che sei infastidito dal turpiloquio … chi non lo sarebbe, se non costretto ? … e dalle stucchevoli diatribe tra un utente e l’altro … ed anche in questo caso, in condizioni normali, come non darti ragione ? …, però nulla mi pare d’aver letto … ma se sbaglio, sono pronto a chiederti scusa …, in merito a tue reazioni infastidite o proteste, per :
    - i madrigali “ declamati “ a favore di una proprietà di affaristi, che in realtà avrebbe 1000 e più ragioni per essere contestata
    - gli editoriali alla Sumaro con narrazioni a senso unico
    - le ricostruzioni farlocche per accreditate tesi a dir poco fantasiose
    - la malafede e la disonestà intellettuale di chi vuole edulcorare la realtà, pro domo sua
    - i continui riferimenti “ mendaci “, derivanti da ossessione patologica per “ quelli là “
    - la faziosità disarmante
    - gli atteggiamenti da bimbominkia
    - … e potrei continuare all’infinito.
    Ecco, siccome tu, e tanti altri, ve ne stafottete … con un atteggiamento che rasenta l’ignavia … così da permettere ad un bimbominkia provocatore di distorcere la realtà con le sue narrazioni farlocche, mi spiace doverti comunicare che, obtorto collo, fintantoché continuerà questo odioso malvezzo … cioè fintantoché il cornuto 🤘 fetuso persevererà a narrare l’epopea della famiglia Singer e/o ad edulcorare una realtà che sarebbe molto più “ amara “ … tipo : ci sono stati superiori solo 10 minuto ( stafalcione voluto, perché letterale ) …, mi sa che sarai ( tu e gli altri ) “ costretto “ a convivere con l’odioso e fastidioso turpiloquio 🤷‍♂️ Mi spiace.
    P.S. Io, comunque, ti ho suggerito come ovviare

    RispondiElimina
  65. Perfetto harakiri del Dortmund!

    RispondiElimina
  66. Maldini portaci Milinkovic, Firmino e Kovacic!

    RispondiElimina
  67. Per ora lo Spezia che con noi era camuffato da city oggi che "doveva " vincere........4 pere in casa.
    Che vadano in serie B insieme al Verona e spero venga ripescata la Cremonese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra Cremona e Doria non saprei proprio cosa scegliere.

      Elimina
    2. Perché mai la Cremonese dovrebbe essere ripescata? Mi sono perso qualcosa?

      Elimina
  68. Il dilemma è perché con le piccole noi facciamo cagare. Non è possibile lo 0-4 del Torino con una sconfitta nostra, veramente inconcepibile.

    RispondiElimina
  69. @Sergio, io mi sono espresso genericamente sul contenuto del blog,ognuno puo' dire cio' che vuole prendendo le proprie responsabilita' su quello che dice.E' vero esiste il cursore ma allora scusami se mi permetto in origine anche tu avresti dovuto bypassarlo e non leggere le sue provocazioni.Io non ho ostilita' x te,ne' x Vale,ne' x Darwin 41.La malafede e la disonesta' intellettuale la vediamo tutti i giorni prima sul covid poi sulla guerra,sull' informazione politica e anche ahime' in quella sportiva.So che i proprietari del milan non sono benefattori,penso che non lo siano mai stati nemmeno in epoche passate.Ognuno fa i propri interessi .Sull' Inter c' e' poco da dire,abbiamo visto le ultime partite e siamo passati come sparring partners.Mai visto un inferiorita' cosi' evidente.L' astio con l' Inter puo' derivare dalla loro partecipazione ai poteri forti,ne hanno fatte piu' di Bertoldo e non hanno mai pagato.Scusami di nuovo ma qui scrivono i tifosi e ognuno il calcio lo vede a suo modo.

    RispondiElimina
  70. OT Stavo sentendo Sky e si sono soffermati su Hojlund un ragazzo di 18 aa che ha segnato in questa stagione 8 gol.(prima stagione di serie A) Parlavano di una valutazione di 50-60 Milioni?!? Ma allora per avere un centravanti da 20 gol a stagione quanto occorrere spendere secondo voi?

    RispondiElimina
  71. Visto il suicidio della Roma e il suicidio in corso dell'Atalanta basta domani pareggiare con la Juve e poi si puè anche perdere con il Verona!

    RispondiElimina
  72. Eehhhh...@Astolfo, chiunque può constatare come da tempo siano costanti gli insulti del "depresso della notte" secondo lui giustificati da una posizione che LUI ritiene inaccettabile nei confronti di proprietà e dirigenza.
    Tu al mio posto passeresti oltre dopo mesi?
    Può darsi buon per te, io non ho questo tipo di carattere quindi il "signorino" vedovo di figlio, che crede di poter scrivere quel che gli pare, non immagina nemmeno cosa leggerà sul suo conto nel momento in cui dovrei perdere la pazienza e smettere di commiserarlo.

    Il figlio di buttana laida di scampia si illude che qualche merda come lui possa indurmi a non intervenire 😂😂😂

    Questo blog è sempre stato questo, abbandonato da molti e probabilmente lo sarebbe anche da me...ma fosse anche soltanto per smerdare i cornuti io ci resto, fin quando non spariranno loro ci sarò.
    Chi, come te, è fuori da queste puttanate, che hanno le loro origini INDISCUTIBILI, farebbe meglio ad andare altrove...ma sono ovviamente scelte personali ed insindacabili.

    L'elenco di "motivazioni" stilato dal cannavazzo, succhiacazzi, cornuto da madre troia e padre più cornuto di lui...DICE TUTTO...MA PROPRIO TUTTO...sul personaggio che meriterebbe ben altro che le repliche alle sue puttanate.

    Già tu hai fatto notare qualcosa sulla democrazia, ma contro certi soggetti ci vorrebbe altro più che gli appelli alla libertà altrui.

    Il condizionale è dato dal fatto che siamo sul web, diversamente vorrei vedere quante corna dane gli resterebbero in testa.

    RispondiElimina
  73. Allora, figli di cagna malcagati di Elio-fan di merda. Ancora scrivete?

    RispondiElimina
  74. Stavate parlando di me?
    Perdo tempo con un imbornito, malcagato, siculo, pagliaccio di merda?

    RispondiElimina
  75. Il depresso della notte?
    Hai bisogno di un ti prolassi il culo?

    RispondiElimina
  76. Tu sei un pezzo di merda un 🤡 un servo del 🎪 un emulo del🪱 Sumaro. Tu non sei milanista! Io non sono comete! Verme bastardo, sevo, impotente!

    RispondiElimina
  77. Tu te ne devi andare da sto blog!
    Non l’hai definito porcile?

    RispondiElimina
  78. 😂
    😂
    Ridi, Pagliaccio,
    Sul tuo amore infranto!
    Ridi del duol che t'avvelena il cor!

    RispondiElimina
  79. Ridi, Pagliaccio,
    Sul tuo amore infranto!
    Ridi del duol che t'avvelena il cor!

    RispondiElimina
  80. Astolfo, già ti pregai. Vai sulla Lina e recupera il mio senno.

    RispondiElimina
  81. Luna ops… al massimo la Lina la scopiamo a dovere e le crescono le tette da quanti orgasmi multipli le abbiamo provocato.

    RispondiElimina
  82. Pallone pezzo di merda, con te basta uno spillo.

    RispondiElimina
  83. @Bandenere70,la Luna mi sta stretta,sono cambiati i tempi....

    RispondiElimina
  84. Vedi che se fai così difficile farmi perdere la pazienza, sarebbe come vedere un barbone per strada e calpestarlo, un cieco e prenderlo a ceffoni, etc.
    Non si fa, più dimostri di essere malato... più ti salvi..🤣🤣

    RispondiElimina
  85. Però una cosa te la dico: questo blog è porcile perché permette a porci come te di starci.
    Per il resto lascio stare...come detto, non spacco il culo ai depressi.

    RispondiElimina
  86. Pezzo di merda, sei tu che concedi tregua?

    RispondiElimina
  87. Lascia stare e vai a dormire e non scrivere più cazzate irritanti per i veri rossoneri qui.

    RispondiElimina
  88. @Bande , con te non mi sono mai espresso come hai fatto tu per esempio questa notte, vabè lascio perdere perché probabilmente non stai bene ultimamente,
    evitami come farò io con te , ma se insisti stile adesso e stanotte ovviamente non resterò a guardare, stammi bene

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  89. Sbaglio o siamo in Champions senza giocare?

    RispondiElimina
  90. Intanto Maldini ha preso Bouanani, il nuovo Messias!

    RispondiElimina
  91. Siamo in vantaggio nello scontro diretto con i gasperini.

    RispondiElimina
  92. Chiedo venia, dimenticavo la Juventus..

    RispondiElimina
  93. @Ottimista: valutazioni fuori dall’ascia che rovinano anche i calciatori stessi se non hanno sale in zucca. Gente come Batistuta e Signori, Crespo e Trezeguet oggi allora varrebbe 300 milioni (cadauno).

    Basta un punto per l’aritmetica ma la squadra, insisto, ha il dovere morale di vincere le ultime due partite.

    RispondiElimina
  94. 1 punto, ma dovesse perdere con la Juve con due gol di scarto potrebbe non bastare...

    RispondiElimina
  95. Ma come si fa a parlare di un ragazzo di 18 aa che per la prima volta nella sua vita gioca un campionato importante segnando anche 8 gol che "vale" 50-60 M e che lo cercano il Chelsea o il Real madrid? Vogliono un altro CDK?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari