Siamo lì

// 85 commenti
La classifica avulsa per il quarto posto parla chiaro, anche se pubblicano tutti quanti altro.
Ma si sa, ci vogliono tutti bene.

85 commenti:

  1. Come scrivevo nell’altro post, in un contesto del genere “basterebbero” tre vittorie di fila per dare una svolta alla classifica. Il prossimo trittico è però tutt’altro che semplice.

    La Cremonese si chiuderà e noi soffriamo le squadre così. La vittoria è d’obbligo e la partita pesa moltissimo.

    Contro la Lazio partita difficile sia per il valore dell’avversario che a livello mentale e gestionale: precede l’andata di Champions. Non si potrà fare turnover selvaggio ma qualcuno dovrà riposare? Difficile scegliere per il mister.

    Spezia. In mezzo alle due di Coppa, rischia di essere una Bologna 2. Le riserve saranno in grado di farcene vincere una?

    RispondiElimina
  2. Sergio
    1 mag 2023, 09:25:00
    Come Club e tifoseria fanno un po' tenerezza nello sbandierare il loro "3".
    Se lo godano perché è il loro turno, ne vivono così pochi cicli vincenti...si capisce l'entusiasmo di chi non è proprio abituato. 😂

    …. e poi ci sono commenti di personaggi del genere, che mi fanno vergognare d’essere milanista. Individui che non hanno mai contato un cazzo nella vita, e per questo hanno bisogno di sentirsi superiori in un “ mondo parallelo e virtuale “. Reietti che essendo tali, per rivalsa, guardano gli altri “ dall’alto “ della loro stupida e becera prosopopea.
    Un vecchio adagio dice : chi poc tene, car tene … non credo sia necessaria la traduzione.

    Il Napoli ha strameritato questo scudetto, e bene fanno i loro tifosi a festeggiare come, quando e quanto vogliono … e non sarò un rinnegato di merda, a sminuire o dileggiare la loro gioia. I veri sportivi, rispettano le vittorie altrui, a maggior ragione quando sono strameritate.
    Ma da una chiavica che si nutre solo di odio e rancore, da chi non rispetta l’età altrui, da chi ha eletto il turpiloquio a suo idioma, da chi NKUKDK ed ancora “ sparla “ di Leao o di un tecnico che, pur con i suoi limiti, ha avuto un ruolo importante nella nostra rinascita, da chi suona le vuvuzelas per questa proprietà di 💩, da chi vive con l’ossessione dei merdazzurri e fa paragoni solo a “ perdere “, cosa potevamo mai aspettarci ?
    Ribadisco : semmai dovessi trovarmi seduto affianco ad una chiavica del genere, allo stadio, mi vergognerei d’essere milanista, punto !
    Per fortuna non siamo tutti così, anzi : 2 sono gli scemi, punto !
    Buon Primo Maggio a tutti coloro che non mi fanno vergognare d’essere Rossonero 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E uno strunz e 💩
      😂😂


      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽😃

      Elimina
    2. Non occorre replicare a Scemo 2, ci stanno pensando già gli altri a demolirlo … la mia missione , è un’altra 😉. E poi, preferisco non abbassarmi a tal livello : noblesse oblige 👋👋👋

      Elimina
  3. N.B. Ovviamente la dichiarazione che ha dato origine alla mia replica, quella che prende in giro i tifosi napoletani, non è mia … penso sia inutile dire chi può mai averla “ defecata “, dalla mia risposta, si evince chiaramente.
    Io mi sono solo limitato a fare copia ed incolla di un mio commento nel thread precedente.
    P.S. Critica, la classifica avulsa, fintantoché non saranno giocate tutte le partite … andata e ritorno …, tiene conto delle differenza reti a parità di punti. Se neanche questo sai, lascia perdere … se non lo sai, “ sallo “ 😂
    … altrimenti fai la stessa figura dell’ossessionato per antonomasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria sì, ma la classifica parziale è solo teorica, alla fine varranno i punti conquistati negli scontri diretti.
      Per la cronaca noi abbiamo 5 punti e differenza reti 0, la roma 5 punti e +1 di differenza reti, l'inda 3 punti e -1. Domenica prossima c'è roma-inter, la roma sarebbe prima del terzetto anche solo pareggiando (e l'inter ultima); mentre con la vittoria nerazzurra sarebbe l'inter prima a 6 puntie noi e la roma a 5 (differenza reti della roma 0 o peggiore).
      In ogni caso non possiamo essere i primi del terzetto, con qualunque combinazione. E' matematica.

      Elimina
    2. È sufficiente arrivare un punto davanti per fregarsene della classifica avulsa.

      Elimina
  4. Per rafforzare un'amicizia😂
    Lo scemo2 pallone gobbo capisce proprio niente di calcio tanto che ha paragonato il percorso
    dell'"esordiente"-si fa per dire-Cdk nientepopodimeno a quello di DUE PALLONI D'ORO,Kakà e Sheva,quando questi due ormai si erano meravigliosamente spremuti nel Milan rispettivamente per 6 anni e 7 anni.Kaka al Real Madrid ebbe gravi problemi e di pubalgia e ad un ginocchio,aggiornati!Sheva ebbe invece un rendimento non all'altezza perché andò controvoglia al Chelsea per seguire la moglie(fissata per l'inglese ai figli),e finì spesso in panchina.Paragonare il rendimento di un esordiente a quello di due straordinari veterani la dice lunga sul cervello del pallone gobbo.Pur di non ammettere che è stato un'acquisto sbagliato gli scemi sparano montagne di cazzate.
    E poi scemo 2,siccome sei così bastardo da accomunare Piolino a Maldini e Massara per l'acquisto del belga,ti domando:perché non hai mai legato Pioli a Maldini e Massara per l'acquisto di Maignan o Kalulu o Tomori o Theo o Giru o Tonali?
    Sei un individuo tossico,da prendere con le molle.Ovviamente bianconere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pannolone sporco , chi non ha mai legato Piolino agli acquisti?
      Koglione è un dato di fatto che gli acquisti vengono concordati con il tecnico , non c'è bisogno di confermarlo ogni volta
      Deficiente

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Darwin che ci vuoi fare, può capitare da uno che ha dichiarato di non interessarsi di calcio. Voleva dire una cosa sensata ma ha sbagliato gli esempi in modo clamoroso.

      Elimina
  5. ecco il ritorno del gobbo; ma, dico io, un minimo di pudore no eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco torna nel canile coi tuoi simili
      😂😂😂


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  6. Ho fatto gli esempi di Sheva e Kakà per chiarire che a volte gli ambienti e le squadre con i tecnici in cui un giocatore si trasferisce sono importanti,
    Per Sheva e Kakà il Milan era il loro habitat, e trasferendosi a Londra e Madrid non era più lo stesso,
    Vedi Piatek o Vlahovic o Icardi etc etc
    L'ambiente è molto determinante a mio avviso per molti calciatori


    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con Icardi hai sbagliato esempio, ha sempre segnato tanto e lo sta facendo tutt'ora

      Elimina
    2. Si e dove gioca ? Nel PSG in tre anni venti gol 😂
      In Turchia campionato difficilissimo 😂😂 anche io vado in doppia cifra


      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Per le pippe mosce come cdkekka non esistono ambienti ideali, come nemmeno per te.

      Elimina
  7. Classifica avulsa ad oggi
    Lazio perdiamo (per il momento punti 0-3 gol 0-4 vediamo il ritorno)
    Inter pareggio (sia di punti 3-3 che di gol)
    Roma pareggio (sia di punti 2-2 sia di gol)
    Atalanta vinciamo (punti 4-1 gol 3-1)
    Juve vinciamo (per il momento punti 3-0 gol 2-0 vediamo il ritorno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In caso di pareggio vale la differenza reti?

      Elimina
    2. Bisogna arrivare un punto davanti ad almeno tre di queste e stop. Impresa tutt’altro che impossibile se ci si dà però una svegliata.

      Elimina
  8. cvd.La toppa è peggio del buco.Vuole sempre avere l'ultima parola su argomenti a lui sconosciuti.
    Pazienza,rinuncio volentieri,fino alla prox stupidaggine.Pochi minuti di attesa...

    RispondiElimina
  9. Leggo che pallone gobbo poco fa ha detto una cosa a cui nessuno aveva mai pensato e cioè che'"gli ambienti e le squadre con i tecnici in cui un giocatore si trasferisce sono importanti".Una intuizione da premio Nobel!Chi lo avrebbe mai detto!
    Ma tu,quanti anni hai con una intelligenza così pronta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come l'ultima trasferta a Lecce 🤣🤣🤣😂
      Peccato che si giocava a San Siro 😂😂


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  10. Concludo per chi vuole capire,
    Non credo che Maldini Massara Moncada con l'ok di Piolino
    Hanno cannato in toto l'acquisto di Cdk, credo che le qualità il ragazzo le abbia, solamente non è il Milan il suo habitat in cui esprimerle, almeno questo tipo di Milan

    Poi se volete continuare con le barzellette e sfottò vari fate pure

    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. Che Dekete alcune qualità le abbia lo voglio ben sperare, vista la cifra spesa. In questa stagione ha avuto un rendimento pietoso ma di chances ne ha avute, se il Milan non è il suo habitat ideale allora o è un giocatore da piccola media squadra oppure ha sbagliato mestiere. A livello fisico è troppo acerbo, personalità poca o nulla, inoltre a mio parere si era pensato per lui un ruolo che non è adatto a ricoprire: il trequartista. È una seconda punta o una mezza punta, può giocare quindi anche da esterno con la licenza di accentrarsi. Esattamente quindi come fa Diaz ma con caratteristiche piuttosto diverse. Il belga lo vedo più come una specie di Cassano, uno che svaria intorno ad una punta centrale. In ogni caso a meno di offerte clamorose resterà qui anche la prossima stagione (una seconda chance è stata data quasi a tutti, non vedo perché non a lui) sperando che possa dimostrare di potere essere almeno un potenziale titolare. Ad oggi è difficile da credere ma anche i primi Leao e Tonali erano lontani parenti di quelli visti in seguito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il belga non è un contropiedista ma ad esempio nemmeno il turco lo era: i giocatori validi li noti anche se giocano in condizioni o ruoli non congeniali a loro. Seedorf, un fuoriclasse, nel Milan che vinse tutto giocava fuori ruolo (mezzala sinistra con compiti anche di copertura) eppure lo faceva con grande profitto. Probabilmente oltre alla tecnica aveva due attributi che Dekete non avrà mai. Spero mi smentisca.

      Elimina
    2. Lo sperano i milanisti 👍🎸

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Lui ha un po' di tecnica di base, ma è troppo lento e ha pochissima personalità, in pratica un bicchiere di talento fine a sè stesso, specie nel calcio di oggi che è molto veloce e ti portano subito via la palla se non ti sbrighi.
      Per un giocatore così l'ambiente giusto sono i ragazzini di 12 anni.
      Insistere su di lui è accanimento terapeutico, il giocatore non si rivaluta e per giunta si tarpano le ali ad altri giocatori che meriterebbero più chance, come adli che ha fatto meglio ma il piollo si intestardisce a non farlo giocare.
      Non resta che provare a sbolognarlo in posti tipo la turchia, magari in prestito.

      Elimina
    4. In effetti la lentezza è un problema grosso come una casa. Se sei lento devi avere una tecnica sopraffina e due balle così.

      Elimina
    5. io lo aspetterei ancora un po',
      Poi a gennaio se proprio non và lo darei in prestito o per qualche scambio


      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  12. Ammetto di non aver mai visto CDK giocare nel Brugge comunque il suo ruolino di marcia nell'ultimo campionato belga era ottimo presenze 39 gol 14 Brugge campione del Belgio a 21 aa. Giocatore quindi ben adattato al campionato belga (campionato tuttavia minore) giovanissimo di belle prospettive da 2 anni titolare nella più importante squadra belga Inoltre aveva giocato in Europa League e nella fase a gironi della Champions League. Un buon prospetto dunque.
    Al Milan purtroppo si è rivelato un giocatore lento con poca velocità che perde i contrasti per lo più spaesato Di gol e soprattutto assist (il suo pezzo forte) non vi è traccia ma che soprattutto non è migliorato nel corso dell'anno e non ha mostrato volontà di emergere.Anche la sua posizione in campo è molto dubbia è stato alla fine proposto come vice-Diaz per un giocatore di 35 M mi sembra un po' riduttivo A mio parere questo Milan non fa per lui si potrebbe riproporlo al Brugge o a qualche squadra francese ovviamente con una perdita del valore del suo cartellino.Non reputo che la sua permanenza al Milan gioverebbe al calciatore e alla squadra a meno di clamorose rivoluzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che andrà all'Atalanta in prestito, squadra che sa da sempre valorizzare i giovani di talento, e con Gasperini che rende un Lookman qualsiasi un forte attacante, e penso sia lui a venire da noi , speriamo solo che Piolino non lo schiererà terzino centrale


      ⚽⚽

      Elimina
  13. Gobbo, le barzellette te le attiri da solo con i tuoi commenti, così come gli sfottò

    RispondiElimina
  14. Esatto,su CDK c'è un accanimento terapeutico voluto dal primario e dal costo esagerato del...posto letto.
    Adli non gioca perché Pioli non lo ritiene adatto al suo gioco e poi è costato solo 8,5 mln.
    Allo scemo1/2 dico che Maldini era infallibile come terzino,non come DT.Tutti possono sbagliare,che diamine,l'elenco di giocatori fuoriclasse cannati da Milan e Gobba è infinito:Bonucci rossonero,Bogarde,Kluivert,Futre,Reiziger,Ziege,Redondo,Rush,Ramsey,Felipe Melo,Zavarov,Van der Sar.Per me non è un trequartista e nemmeno una mezza punta.Finora ha dimostrato di essere fisicamente una mezzasega lenta,senza idee e senza cattiveria.Tecnicamente sarà bravo ma al Circo trovi palleggiatori anche migliori.Con lui,Origi e Rebic giochiamo SEMPRE in inferiorità numerica,non se ne può più.
    Pioli is on fire,altroché!
    Gnè gnè voglio anch'io Adli,ma per piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pannolone sporco
      Maldini può sbagliare, ma che insieme a lui sbagliano anche Massara più Moncada e il Piolino on Cess , significa che sono orbi in quattro, non lo credo

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. On Cess sarai tu.
      Hai rotto i coglioni!

      Elimina
    3. Anche i cani hanno i coglioni 🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  15. L'ex Inter Di Biagio: "Dopo il 2003 non ho dormito per giorni. Mi tornava continuamente in mente Abbiati..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma qualcosa di tuo lo sai esprimere o sai solo abbiare 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  16. Sabatini: "Chi vincerà la Champions? Inter o Milan, non ho dubbi"

    RispondiElimina
  17. Walter Sabatini, dirigente sportivo, si è così espresso a Rai Sport sulla Champions League: "Inter-Milan sarà una tragedia, perché chi rimarrà fuori pagherà un dazio insopportabile. Però la tragedia è anche la bellezza del calcio. Chi vincerà la Champions League? Inter o Milan, non ho dubbi. Sarà il riscatto definitivo del nostro calcio. Io sono ammirato dalla Serie A, credo sia il campionato più competitivo e coi migliori allenatori".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O è un parere interessato o ce sta a cojona'.

      Elimina
    2. Secondo me invece non ha tutti i torti. L’italiana che andrà in finale creerà moooolti problemi all’avversaria e avrà moooolto meno da perdere.

      Elimina
  18. Milanisti si tifa una squadra per vivere momenti così....impagabili Poi se si vince o si perde (ovviamente si spera nella prima ipotesi) è qualcosa che non dipende da noi, Ciò che è emozionante è viverli

    RispondiElimina
  19. @Ottimista,hai detto bene:"momenti questi emozionanti da vivere..".
    La speranza è l'ultima a morire.Se l'Italia ha vinto gli Europei anche noi o i cartonati potremmo vincere la Champions.Io ci credo.

    RispondiElimina
  20. Ciao tutti volevo analizzare con Voi un pensiero che mi assilla:-
    chi abbiamo nello staff che insegna calcio?
    Lo domando perchè ricordo che MR. LIDHOLM, insegnò al Tasso come calciare con sedute ripetute contro il muro....
    Sicuramente ce ne sono stati altri, penso a Capello,Ancelotti Sacchi nn so, sedute continue per le punizioni, calci d'angolo,
    tiri da fuori possibile che nessuno tiri da fuori in modo decente e inserirsi per un tapin sulla ribattuta del portiere.
    Billo ballo come lo chiamate non mi sembra scarso ha corsa si inserisce perche non insegnare a fare l'ala dx senza difendere.
    Tutti quelli che fanno parte delle seconde line non migliorano in niente?
    Con queste ... vorrei dire che potremmo avere delle seconde linee meno scarse di ora
    ciao tutti froza milan
    @DARWUIN 41 TIENI DURO

    RispondiElimina
  21. Ciao @Ezio,tenere tengo,tenere duro mi riesce più difficile.
    La tua domanda su chi nello staff insegni calcio è interessante e non saprei dirti.Forse andando a Milanello ne sapremmo di più.Belle cose.

    RispondiElimina
  22. Caro @Ezio41 insegnare è difficile imparare ancora di più! Mi ricordo quanto si incazzava Capello quando il suo Milan prendeva gol su calcio d'angolo! Chissà quante volte avevano provato in allenamento a difendere

    RispondiElimina
  23. Pioli mi fa incavolare, con la Cremonese gioca ancora quel cesso di De Ketelaere? E Adli che gli ha fatto a Piscioli per non avere un' occasione?

    RispondiElimina
  24. Sono terrorizzato! Leggo sull'Inter:"Rosa forte! Stiamo tornando al top!Partita straordinaria.Lazio annichilita.Lautaro entra e ribalta la Lazio(che a noi ha rifilato quattro pere). Ha una cilindrata superiore.Lukaku si è svegliato".Sìsì,non vi sbagliate,stiamo proprio parlando della squadra che ha perso 11 volte e subito 35 gol.Sto tremando dalla paura.
    Tutti ci danno perdenti,giornalai in testa.Potrebbe portarci bene.
    Noi il 10 maggio ci presenteremo all'appuntamento,orgogliosi del percorso compiuto.
    A me dispiacerebbe perdere solo ed esclusivamente per il turco,che quando gioca sembra un tarantolato mentre da noi era una gatta morta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin tutti ci danno perdenti semplicemente perché siamo più deboli, molto più deboli di loro, punto.
      Non abbiamo una singola chance di passare il turno.

      Elimina
    2. Esattamente Steve,
      in champions va schierata la primavera tanto non abbiamo NESSUNA SPERANZA di passare...concentriamoci sul campionato che il quarto posto è un miraggio.

      Elimina
    3. Caro Denzel, purtroppo il quarto posto è una "splendida utopia" come cantava Guccini.
      Roma Inter Atalanta Juventus e Lazio sono diverse categorie sopra di noi, è fattuale.

      Elimina
    4. Come dicevo ad inizio campionato il Milan è, nella migliore delle ipotesi, da Conference League.

      Elimina
  25. Pioli che ti ha fatto Adli, che ti ha fatto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla, Adli è una sega di suo.
      Mo' è colpa di Pioli che non fa giocare un mister nessuno. Siamo alle comiche.

      Elimina
  26. Il fatto che le Cassandre varie continuino a predirci un futuro gramo con eliminazione annessa mi piace e mi tranquillizza. Avanti così.

    Adli sarà anche scarso ma se viene dato minutaggio a gente come Dekete, Rebic e Origgi una minima chance anche a sto ragazzo bisognerà pur darla.

    RispondiElimina
  27. Tutto ci davano perdenti con il Tottenham e il Napoli tutti hanno sbagliato

    RispondiElimina
  28. -Andrea,smettila di frignare.Anch'io voglio quel campioncino di Adli,gnè gnè gnè.Perché fa panchina?gnè gnè. Lui che ha salvato il Bordeaux1😩,gnè gnè.
    Nelle amichevoli estive ha fatto furore.Maldini,licenzia Pioli che fa giocare CDK,che a sua volta toglie il posto ad Adli.Adli,ribellati e taglia le gomme a Pioli!E basta con sto cazzo di Adli.
    -Silvestro,anch'io ritengo che siamo più deboli ma noi siamo diavoli.Se potrà giocare Kjaer,come torre difensiva,non ho paura di nessuno.

    RispondiElimina
  29. Fabio,tutti ci siamo chiesti da mesi perché Adli non giochi.Potrebbe essere l'errore più grande nella gestione di Pioli.Avrebbe dovuto farlo tanto tempo fa.Non è questo il momento di fare esperimenti.Pensandoci su,Maldini è tutti i gg a Milanello,cheek to cheek con Pioli,d'amore e d'accordo,scambio continuo di idee.Sono tutti e due così imbecilli ed AUTOLESIONISTI da non far giocare uno veramente bravo e giocare sempre in 10 con CDK?Per me c'è dell'altro.
    C'è qualcuno di voi che va a Milanello ogni tanto e può vedere di persona che tipo di giocatore è e chiarire i nostri dubbi?
    Sicuramente è un mistero.A me era piaciuto e sono sicuro al 100% che se giocasse 90' sarebbe molto molto molto meglio di CDK.Ciò significherebbe però gettare 35 pippi nel cesso.
    Ripeto,bel mistero.C'è qualcosa che non mi convince.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel mistero si, soprattutto perché non entra proprio mai in campo, nemmeno per spezzoni, quando ci entra anche gente improponibile.

      Elimina
  30. Sedermi accanto al cornuto di scampia?
    A parte la vergogna...sai che fetore! 😷
    No...no...tu difenditi quelle fecce dei tuoi compaesani con il loro 3, io da milanista mi godo il nostro 19+7.
    💪
    Poi ad incularti nel prossimo decennio ci penserà l'attuale proprietà del Milan...la stessa alla quale non puoi leccare nemmeno i piedi benché ti piacerebbe leccargli il membro....napoletano di merda! 🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io potrei dire a giusta ragione : palermitano di merda ? 💩💩💩💩 Certo che si, visto che tu … razzista di merda … non fai altro che parlar male di Napoli e dei napoletani, ma io non scendo al tuo livello, non sarò mai una 💩 come te. No, io dico semplicemente che tu sei un uomo di 💩, e lo saresti ovunque tu fossi nato. Perché è la materia di cui sei fatto e dalla quale derivi da generazioni, a determinare quello che sei … cioè una 💩 …, mica l’essere nato a Palermo ? Palermo e la Sicilia, non hanno nessuna colpa ad annoverare tra l sui tantissimi degni abitanti una chiavica, latrina, e cornuto da generazioni … vero stambecco araldico ?
      Quando morirai, sarà sempre troppo tardi, vecchio bacucco di 💩 che parli di pannoloni e giardinetti a cui, nonostante abbia qualche anno più di te, è certamente più lucido e coerente di te. Tu sei una chiavica latrina, che oltre a NKNDK, come testimoniato dai tanti checte l’hanno fatto notare, NHKUK neanche della vita.
      Acciret rinal … ammazzati pitale.

      Elimina
  31. Considerazioni di chi capisce di calcio (in questo caso Massara P.):

    "..REGIA SPENTA
    Il tenere Tonali e Krunic davanti alla difesa, infatti, ha impoverito l’impostazione primaria della manovra. Perché né Sandro né Rade hanno le doti di scrittura del gioco che ha Bennacer. L’algerino ha una visione di gioco unica all’interno della squadra e portarlo a fare il primo pressatore alto nella fase di non possesso sta togliendo fosforo vitale per leggere le azioni e dettare i ritmi della manovra. Krunic, nella posizione che Pioli ha disegnato a Bennacer da un mese a oggi, è certamente più portato per doti fisiche e di lettura mentre Ismael sarebbe molto più utile vicino ai due centrali, che avrebbero un giocatore di costruzione puro al quale affidare il pallone.

    CATAPULTE
    Di fatto, i cambi gioco per aprire le squadre avversarie, sono affidati a Mike Maignan e, quando gioca, a Simon Kjaer ovvero gli altri due calciatori dotati di un piede raffinato in fase di rilancio. Non è un caso che da quando Bennacer ha alzato il suo raggio d’azione, il Milan si sia affidato spesso ai lanci lunghi per la sponda aerea di Giroud, saltando la costruzione via terra che, invece, non solo è sempre stato un tratto distintivo del Milan di Pioli, ma ha spesso messo in difficoltà i sistemi difensivi avversari. Riportare Rade e Isma nelle loro posizioni ideali, probabilmente, rinnoverebbe quei principi di gioco che con questa configurazione vengono un po’ meno".

    Le partite e gli avversari non sono tutte uguali.
    Può andare bene farlo contro il Napoli se la imposti sulle ripartenze e vuoi bloccare la loro fonte di gioco schermandolo con l'algerino.
    Se devi comandare il gioco (Bologna, Roma, Cremonese) Bennacer in quella posizione è l'ennesima cagata del piollo.

    RispondiElimina
  32. "festeggiare quando e come vogliono" zampetta la feccia di merda di scampia.
    Per esempio ballando sui cofani e tetti delle auto parcheggiate nei pressi dello stadio 🤣

    Gli stessi pezzi di merda che hanno fatto casino sino alle 3 di notte sotto l'albergo del Milan...castigati poi, come ben meritano, in campo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strunz, stai citando una “ brutta “ usanza che avviene ad ogni latitudine … cioè quella di andare a far casino sotto l’albergo della squadra avversaria.
      Evidentemente non sei ossessionato solo dai “ merdazzurri “, è chiaro che la tua è un’ossessione doppia : evidentemente sei stato inculato a sangue da un napoletano tifoso dell’Inter … nel caso non ti fosse bastato, o anche solo se vuoi ripetere l’esperienza perché in fondo in fondo ti è piaciuta …, fammi un fischio, che ti do qualche nominativo 😂😂😂😂😂
      Io non sarei adatto, perché pur essendo napoletano :
      A) non sono merdazzurro
      B) mi fanno schifo le checche come te
      …. ma ti ripeto, se ti va di rivivere quell’esperienza, non fare il timido, confessalo, qualche conoscente, napoletano e tifoso interista che potrebbe rincularti a sangue, ne ho 😜👋👋👋👋

      Elimina
  33. Fuori onda, per caso dice anche che non hanno rinnovato Kessie e quindi abbiamo 3 centrocampisti 3 presentabili?
    Insomma Piolino, anche se fai miracoli coi fichi secchi, dicono sempre che fai cagate.
    Insomma scambia Krunic con Bennacer. Tanto tre soli ne hai.

    RispondiElimina
  34. Adli ultimamente non è stato utilizzato causa ramadan era ridotto uno stracci oora che i puo ingozzare come un porco sarà pronto per il rush finale per cdk gli aggettivi sono finiti è semplicimente una merda molle e come risaputo la merda molle la sta minga in pe fortubatamente la proprietà se ne è accorta e lo ha gia sostituito con Theis Gallinga grazie zio gerry e grazie nonno Singer il nonno che ci ha gia regalato Leao e Magnan, dopo i clamorosi sfondoni ddk uregia e Dest Maldini verrà demansionato a magazziniere Massara a giardiniere Moncada l'unico che è stato rinnovato continuerà nelle sue solite mansioniFORZA MILAN FORZA ADLI PIOLI SUCA

    RispondiElimina
  35. Valbastardo, schifato da tutti, non perde occasione per contraddistinguersi. Proprio non riesce a fare a meno di evidenziare la 💩 che è 😂😂😂😂😂
    Mappina, io posso pure fare a meno di scrivere per giorni, ma non pensare mai che io possa dimenticare lo schifo ed il ribrezzo che mi provoca un cornuto da generazioni come te. Un settantenne incarognito per i tanti cazzi in culo presi e per le corna ricevute, che per continuare a dimostrare a se stesso che ancora “ respira “, ha necessità di provocare e fare l’ammuina virtuale nel metaverso.
    Muori male latrina e cornuto 👋👋👋👋👋👋
    Buona giornata a tutti, tranne al cornuto … inizio a prepararmi per andare a lavorare …, mica sono un 70enne in pensione che non ha fatto mai un cazzo nella vita e vive di sussidi ? 🤔
    Bye 👋👋👋

    RispondiElimina
  36. Ciao Dejan, buona giornata a te grazie.
    P.S. Come mi piacerebbe che tutte le persone perbene che in questo blog non mancano … in realtà tutte, tranne lo stambecco araldico e il suo lacchè imbecille …, si dissociassero da chi ha una chiara e manifesta indole razzista e discriminatoria. Atteggiamento ancor più ridicolo e vergognoso, poiché il triste figuro che si macchia di tali viltà, è una 💩 nata al Sud … ma è tipico dei pezzenti arricchiti e di chi l’ha preso sempre nel culo, soffrendo di complessi d’inferiorità e di corrosiva invidia, odiare quelli che … loro nella loro becera prosopopea, tant’è che sono costretti a fottere con il cazzo degli altri … odiare quelli che invece dovrebbe sentire elettivamente vicini se non come territorio … anche se non molto tempo fa, eravamo un unico regno …, almeno come “ cultura “
    Trattasi dei famosi rinnegati, schifati al Sud come al Nord. Reietti senza dignità e identità.

    Spero che tutto il resto del blog, riconosca i meriti di una squadra che ha strameritato e comprenda la felicità di un popolo che, proprio perché vessato e maltrattato da “ secoli “ … ancor più da rinnegati come il cornuto siculo …, festeggia con grande manifestazione e gioia.

    RispondiElimina
  37. Giancarlo Padovan dichiara a 7Gold: “Il Milan è l’invitato senza invito, un chiaro e lampante imbucato ad una festa privata della famiglia reale inglese. Tutte e tre ManchesterCity, Inter e RealMadrid, si auguravano di cuore incontrare i rossoneri, che sono nettamente i più mediocri del gruppone”

    RispondiElimina
  38. E riportato ciò vi riporto una vecchia dichiarazione sempre del Nostro Padovan che finalmente spiega tutto:

    "Io tifo per il Vicenza, ma fino ai quattordici anni ero milanista e riveriano"

    Ragazzi Padovan è il più rossonero di tutti qua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui che peraltro è di Cittadella, quindi padovano.

      Elimina
  39. Le foto di decine di auto sfondate e vandalizzate parcheggiate in piazzale D’Annunzio antistante lo stadio Maradona durante la partita Napoli – Salernitana sono state inviate da residenti e cittadini amareggiati al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Parabrezza in frantumi, tergicristalli spezzati, tettucci sfondati e colmi di rifiuti.

    «Da infermiere, in 30 anni di servizio volontario allo stadio non mi era mai successo di assistere a una simile baldoria fuori controllo. Ragazzi ubriachi ed esaltati saltavano sulle auto parcheggiate anche sulla mia completamente distrutta. Non c’erano forze dell’ordine a cui chiedere di intervenire e da solo non me la sono sentita di affrontare decine di ragazzi completamente ubriachi nella migliore delle ipotesi». E’ lo sfogo di una delle vittime dei vandali che ha inviato le foto del danno subito al deputato Borrelli.

    Vai a "lavorare" rotto in culo di scampia che intanto quella a cosce aperte farà pure il suo "lavoro" quotidiano.
    🤣🤣🤣
    La tua missione da mongolo mi fa scompisciare dalle risate mentre non mancherà il godimento nel CORNUTIARTI tutte le volte che ne avrò voglia.
    🤘🤘😝😝😝

    RispondiElimina
  40. 😂😂😂😂
    Da "vicino" potrei sentire solo il tuo feto...quindi alla larga sucaminchia di scampia.

    RispondiElimina
  41. Eccolo piagnucolare con il "popolo vessato" 🤣🤣
    Pochi dubbi che questo "cosa inutile" e parassita abbia votato per il reddito di cittadinanza per non vendere fumo in bottiglia come molti dei suoi compaesani 😂
    Non tutti...non sono MAI tutti , ma tu sei il PROTOTIPO!
    😷🤘🐷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strunz, il mese scorso la ditta per cui lavoro mi ha fatto il bonifico delle spettanze maturate : 5.708,67 €
      😂😂😂😂😂 Tu quanti mesi di pensione e/o di sussidi devi racimolare per arrivare a quella cifra ??? 😂😂😂😂
      Non sai un cazzo e parli 😂😂😂😂 Pover strunz 😜😜😜

      Elimina
  42. Vecchio di 💩 … con tutto il rispetto per chi invece vive con estrema dignità e consapevolezza gli anni che ha, diversamente da te … , impotente e cornuto dalla nascita … in quanto le corna sono un tuo lignaggio raffigurate anche nello stemma araldico da stambecco … le tue donne : madre, moglie, figlie, nipoti ed affini, fanno i bocchini con ingoio da da sempre … come tradizione vuole.
    Ergo, comprendo perfettamente che sai esattamente di cosa parli : accusi gli altri per ciò che capita a tutte le troie che entrano a far parte della tua genia.

    'Azzo! E mo m'hê cacato 'o cazzo
    Pecché me staje sempe appriesso
    E 'ncopp'a 'stu filobus tu mo
    Che ce saglie a ffà?
    Curnutone, ca pe 'sta via mo te ne vaje
    Nun chiagnere pe 'st'ammore
    A chella nun ce penzà
    Tu ca sî nu figlio 'e bucchino senza core
    C''o faje 'mmano ê marenare
    Cuppulone, te voglio bene comme a cché
    Guardate 'stu pover'ommo
    Na pereta che pò ffà
    Pe na femmena ca te leva 'a libertà
    Pe nu vaso 'ncopp'a na zizza
    Pe 'stu cazzo ca nun s'arrizza senza 'e te
    Allisceme 'stu bebbé

    👋👋👋👋👋

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari