La dimensione

// 158 commenti
Il Milan si è fatto trascinare dentro una gara che non voleva giocare e che non aveva preparato in questo modo.
Poteva soccombere, ma così non è stato.
Una partita in cui sono giocati minuti di recupero come ai mondiali e con un gioco effettivo sotto i 50 minuti, con la gentile concessione di un arbitro che è stato definito da Modric, pallone d'oro, il peggiore in circolazione.
Ma il Milan è lì nonostante tutto, nonostante il fatto che sia stata giudicata come una "squadra di scarsi", di "gente che non si capisce come possa essere lì".
Se questi "scarsi" avessero anche qualche giocatore decente in panchina e non avessero buttato due sessioni di mercato e un mese di gennaio, di cosa staremmo parlando?
Uniti alla meta.

158 commenti:

  1. Solita partitaccia PENOSA della RIPUGNANTE rosa allestita dall'ignobile leccaculo...

    Eravamo una bomboniera, ora siamo una SQUADRA LATRINA...il trionfo della feccia più putrida targato MERDINIČ...

    DA RADERE AL SUOLO PORCACCIA MADONNA!

    RispondiElimina
  2. Che bello cominciare la domenica col sereno e pacifico post di Denzel!
    -Guardate la conferenza stampa del Moufrigno gnè gnè.Misero uomo,un giullare.Mai un allenatore così.I giornalai intimoriti, solo domande inutili.
    -Manca un clamoroso rosso a Ibanez?I cagasotto tutti zitti .
    -Pobega è infortunato ma qualche poco informato qui non lo sapeva.
    -Kvaramaekers ti amo.
    -Berardi=Orticaria.
    -Miracolo che giocatori bastardi con allenatore bastardo non ci abbiano rotto qualche ossicino.Intervento di Ibanez su Saele terribile ma Orsato-DiPaolo non "l'hanno voluto espellere".Il primo che mi parla di buona fede degli arbitri lo sciolgo nell'acido.
    Quanti gialli non dati ai romanisti!!Mancini non dovrebbe mai finire una partita ma prima o poi si romperà malamente,ve lo garantisco.
    Superorgoglioso del comportamento dei nostri,mi tengo stretto questo punticino.
    -Coppia Denzel & Ricky:ridikoli,se non folli.Sono preoccupato per le loro famiglie.

    RispondiElimina
  3. Merdini, essere ripugnante e viscido, ieri si è pareggiato per colpa del frocetto che hai raccattato a peso d'oro, e degli acquisti che non hai fatto.
    Devi essere cacciato a cazzotti nei denti, merda umana del porco dio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Brera, ma c'è ancora chi lo difende purtroppo.

      Elimina
  4. Abbiamo fatto cagare a spruzzo, l'amara verità è che il progetto di merdini è pura aria fritta, prendere rottami e spacciarli per campioni, vivacchiare nella mediocrità più assoluta sperando nella botta di culo, d'altronde da una merda umana che venderebbe anche la madre pur di apparire, cosa altro avremmo dovuto aspettarci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un progetto cosi' merdoso.. che siamo nei primi 5 in campionato e semifinali di champions... togli la maglia nerazurra e molla il quarto di vino.. :-)

      Elimina
    2. Primi 5 in un campionato miserabile, mentre in champions è stato culo nei sorteggi.

      Elimina
  5. La trsiste realtà è che tutti additano a Pioli di sbagliare le riserve, ms chi dovrebbe mettere? In attacco e centrocampo sono tutti altamente inaffidabili. Salvo solo Sale e Messias che meritano la sufficienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando mai...questo è soltanto un povero disgraziato con evidenti deficit cognitivi in balia di un lercio ed inutile simil-essere di dichiarata fede bianconera che risponde al nome di PAVEL MERDINIČ!

      Elimina
    2. Eh già perchè basta un povero disgraziato con deficit cognitivi e un inutil simil-essere per essere nelle migliori quattro d'Europa e d'Italia. Pertanto tutti gli altri che non hanno raggiunto questo livello sono dei sub-umani?

      Elimina
    3. Con un pò di culo nei sorteggi e gli agganci politici dei SATANICI tutto è possibile...se ve piace così!

      Elimina
  6. Nel calcio come nella vita sono molte di più le sconfitte che le vittorie. Molti aspirano a vincere uno solo ci riesce.

    RispondiElimina
  7. Qualche giocatore "decente" in panchina:
    Thiaw, Kjear, Florenzi, Pobega, Messias, Saelemaekers.

    Intanto filtrano buone notizie per il rinnovo di Leao, con lui si chiuderebbe il cerchio dei prolungamenti di contratto di TUTTI i migliori giocatori in rosa e per molti anni ce li godremmo non avendo debiti a scadenza e necessità di cedere big.

    Dai che pioli da solo ci farà vincere con Lazio, Inter e Juve, con un tecnico di wuel livello non abbiamo bisogno di una panchina di campioni (che nessuno ha).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho parlato di centrocampo e attacco e ho dato la sufficienza a Sale e Messias

      Elimina
  8. Buongiorno...alla fine se Leao firma fino al 2028 va benissimo,bravi Maldini e Massara che stavolta investono sul giocatore giusto,anche grazie al decreto crescita. Spero non ci siano clausole rescissorie e non ho ancora capito chi sistema la multa dello Sporting, perché lì sono 20 milioni,se li dobbiamo tirare fuori noi l'investimento è davvero consistente. Comunque dalla parte del giocatore significa che crede nel progetto e se voleva,avendo Mendes, poteva trovare fra un anno ingaggi più alti.

    RispondiElimina
  9. Mi riferivo al post di Critica:
    "Se questi "scarsi" avessero anche qualche giocatore decente in panchina..."

    In realtà nelle aspettative estive erano "decenti" anche DeKete, Rebic, Origi ed Adli, che POI abbiano deluso è un dato di fatto.
    Per me il giudizio negativo (riguardo a questi) potrà esserci se verranno riconfermati tutti, cosa che mi sembra altamente improbabile.
    Blindati i big cosa impedirà al Milan di rinforzare la rosa?
    In questa stagione abbiamo pagato la lunghissima assenza di un fuoriclasse come Maignan, la lunga assenza di Calabria, il rendimento di alcuni titolari un po' sotto le aspettative (e potenzialità), prestazioni inconcludenti delle riserve in attacco.

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti.

    Il problema non è avere pareggiato la partita di ieri nè il cammino fatto fino a Salerno, quando eravamo secondi da soli a -5 da un Super Napoli (che oggi, molto probabilmente, vincerà uno Scudetto dopo avete stradominato) ma avete perso punti da Gennaio in poi contro: Roma in casa (2), Sassuolo (almeno 1), Fiorentina (almeno 1), Udinese (almeno 1), Salernitana (2), Empoli (2), Bologna (2). Con questi 10 punti (e sono stato stretto) gettati saremmo ora a 67 punti, secondi da soli e a 10 punti dalla quinta: praticamente qualificati già per la Champions. Il vero peccato non è avere perso lo Scudetto, che avremmo perso comunque, ma non potere affrontare le semifinali di Champions senza avere l’acqua alla gola in Campionato. Questa è la colpa principale di tutti: ci esaltiamo nelle difficoltà e siamo molto meno bravi nell’ordinario.

    Questa squadra ha vinto uno Scudetto da terza/quarta rosa del Campionato e quest’anno da quarta rosa è ancora in corsa. Purtroppo però, per i motivi sopra citati, ci si giocherà tutto fino all’ultimo.

    Oggi vedo molto difficile che la Lazio vinca a Milano: prevedo 1X, speriamo in un pari. Anche la Juve troverà non poche difficoltà a Bologna.

    Buon pranzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta che e' capace che la lazio vince.. e che quindi si festeggia domenica prossima..

      Elimina
    2. Mi sbaglierò ma non credo proprio.

      Elimina
    3. Un altro problema è che l’Atalanta e rientrata in corsa a pieno titolo e, come la Lazio, non ha le coppe. Sei squadre per tre posti: tutto può succedere.

      Elimina
  11. Pioli da solo senza la rosa a disposizione non avrebbe vinto una mazza , viceversa la rosa a disposizione con un altro tecnico avrebbe potuto fare le stesse prestazioni oppure meglio o anche di peggio, in sostanza il tecnico a mio parere incide poco sui risultati, se non in negativo, cosa che come tutti i tecnici fanno anche Piolino ne ha combinate in questi tre anni al Milan, vedi questo inverno

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  12. Dal 29 aprile al 20 maggio(22 gg)giocheremo,se non sbaglio,7 partite una ogni 3 gg.Di queste,2 sanguinosi derby. Qualcuno mi può spiegare come potremo fare visto la pochezza delle riserve nei ruoli chiave?È o non è un miracolo quello che stiamo facendo?Sto aspettando un crollo da un momento all'altro ma vedo che stiamo tenendo botta.
    Sto guardando la solita Inter senza gioco contro una Lazio così e così.

    RispondiElimina
  13. Esclusivo merito di Pioli.Il parere di chi nkukdk non conta.

    RispondiElimina
  14. A me interessa arrivare nelle prime 4 e provare a rinforzare la squadra per la Champions del prox anno....poi nella Champions di quest'anno prendo quello che viene ma non posso pensare di fare l'Europa League il prossimo...

    RispondiElimina
  15. Grande critica!!!

    11 decente e stramigliorabile, rosa assolutamente indecente, con tanto di firma in calce del tardo!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  16. Napoli non contenta alla fine del primo tempo noi..... un po' di più (ma non contro i napoletani!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io se la Lazio vince non sarei molto contento, sto sperando che i cartonati pareggino.

      Elimina
  17. Mkhitaryan superbo.
    D'Ambrosio super.
    Acerbi sciagurato.
    I m****azzurri attaccano scriteriatamente e noi con Origi,CDK e Rebic li infilzeremo come spiedi.

    RispondiElimina
  18. Condivido su diversi punti il posato post di Fabio. Come ho già scritto il pareggio di ieri ci poteva stare il problema è stato l'indecente mese di gennaio. Non dimentichiamo che con la squadra priva di Kessie... e non rinforzata( A meno che qualche buontempone non voglia considerare De Ketelaire un rinforzo).... stiamo lottando ancora per il quarto posto e siamo in semifinali di Champions. Io mi permetto di aggiungere che il Milan a poco a poco sta riuscendo a pareggiare il bilancio. Ciò che invece non comprendo è il motivo per cui nonostante si sappia da diversi anni non si riesca a rinforzare adeguatamente la fascia destra. Alla fine abbiamo una Ferrari a sinistra e una Fiat 500 a destra. Mi auguro si rimedi del prossimo mercato comprando anche un ottimo attaccante. Diciamo che se riesci a qualificarti per la Champions e se sei arrivato in semifinale qualche soldo alla fine lo hai preso... magari lo puoi investire l'anno prossimo....!

    RispondiElimina
  19. che schifo di squadra dio bestia. Meritiamo l'estinzione. Merdini spero crepi stanotte

    RispondiElimina
  20. Qualcuno esperto di Kalcio mi può spiegare la mossa di ieri?
    Bennacer trequartista al posto di Diaz, e Diaz al posto di messias o saelemaker , con Krunic centrale con tonali,
    Un minestrone alla Piolino
    😂😂😂

    Esempio di come stravolgere una squadra

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che è circa da un mese (se non ricordo male, da Napoli - Milan del 2 Aprile) che stiamo giocando così.

      Elimina
    2. Forse sono strabico ma Diaz fa' il trequartista ed è il più in forma, non ricordo di averlo visto sulla fascia destra , ed infatti ieri è stato nullo , Bennacer trequartista è fuori posto

      Elimina
    3. Invece hai visto proprio male: Diaz è un mese che gioca a destra (chiaramente con licenza di accentrarsi), tranne contro il Lecce che ha giocato in mezzo con Messias alla sua destra.

      Elimina
  21. Ecco, meritato pareggio dei cartonati, adesso tenete l'1-1 che va bene così.

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Quindi potrei fare il vice del tuo Piolino 🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  23. I merdazzurri giocano male,sono arraffoni,cross su cross ma giocano sempre da tarantolati,invasati,esaltati con continue occasioni da gol non sfruttate.Hanno una rosa che noi ci sogniamo.Saranno un'ostacolo che ti raccomando.

    RispondiElimina
  24. Comunque tra attacco e centrocampo i merdazzurri hanno più opzioni,noi tra centrocampo e attacco ne abbiamo 6 e se ne togliamo uno è un dramma

    RispondiElimina
  25. Ma noi abbiamo mai ricevuto regali come quello per il terzo gol dell'Inter? E cmq, si, loro hanno un agonismo che noi ci sognamo.

    RispondiElimina
  26. Bene torneo a sei per tre posti. Tutti in 6 punti Lazio ovviamente avvantaggiata Juve non la conto Atalanta svantaggiata.
    In conclusione Milan Inter e Roma per due posti
    Napoli gode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedrei Lazio e Juve così favorite, secondo me dal secondo al sesto e forse anche settimo posto è tutto apertissimo. Sarà un finale di Campionato incandescente.

      Elimina
    2. La Juve non la conto perchè squalificata

      Elimina
  27. La Lazietta col Milan farà la partita della vita!

    RispondiElimina
  28. Il piollo ha l'esclusivo "merito" di aver fatto perdere troppi punti...a cominciare proprio da Milan- Roma perché è un incapace fissato.
    Bennacer alto in quella posizione è solo l'ultima di una serie infinita di cagate.
    Così è...e non conta certo cosa pensano ai giardinetti. 🤣

    RispondiElimina
  29. Accorgersi con 2 mesi di ritardo di come giochiamo,rende chiaro ogni pensiero espresso dal soggetto.....



    Unknown
    30 apr 2023, 13:52:00
    Qualcuno esperto di Kalcio mi può spiegare la mossa di ieri?
    Bennacer trequartista al posto di Diaz, e Diaz al posto di messias o saelemaker , con Krunic centrale con tonali,
    Un minestrone alla Piolino
    😂😂😂

    Esempio di come stravolgere una squadra

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    Rispondi

    Fabio
    30 apr 2023, 14:01:00
    Guarda che è circa da un mese (se non ricordo male, da Napoli - Milan del 2 Aprile) che stiamo giocando così.


    GRAZIE FABIO


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  30. Certo che un finale di stagione del genere non è per cuori deboli,si potrebbe passare dall' olimpo al fallimento.Di fatto secondo me dobbiamo aggrapparci a 2 cose,che gli 11 stiano tutti bene,(magari anche Sele) e che Leao faccia il fenomeno perché potenzialmente non c'è un giocatore più forte in Italia. Con queste 2 componenti possiamo battere chiunque.

    RispondiElimina
  31. A parte che mi sembra che da un mese il trequartista lo faccia Krunic più di bennacer il resto è vero, Diaz gioca a dx stabile dal 2 aprile

    RispondiElimina
  32. Roberto Antonelli, ex calciatore di Milan e Roma, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, e si è espresso così sull'eventualità che il Milan possa vincere la Champions League: "Il Milan può vincere qualsiasi cosa. Ha giocatori importanti in ogni reparto. Ha i Theo Hernandez, i Tonali, i Giroud e, soprattutto, i Leao! E' tra le top europee senza ombra di dubbio".

    Ha anche il miglior portiere d'Europa.

    Certo che se non e tra Lautaro con Diarrea non la vincevano di sicuro!
    In compenso vinceranno la Champions con quel cesso di Acerbi...😂😂😂

    RispondiElimina
  33. ma porco dio sono 2 mesi che giochiamo con Bennacer trequartista e questo viene qua a rompere i coglioni solo adesso. Ma si può essere più infami?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😄😄😄 era impegnato a seguire i pesci rossi

      Elimina
  34. Distrutte juve e lazio in 4 giorni, ci aprono il culo in semifinale, noi a fatica col Lecce.

    RispondiElimina
  35. Godo quando non solo io mi accorgo che nkukdk 1 e 2 col passare dei giorni diventano sempre più scemi,alternandosi sul podio.Se perdiamo è colpa dell'allenatore,se vinciamo è grazie alla rosa che abbiamo.Diaz,Bennacer,trequartisti.Unico scopo:screditare Pioli.Paolino di qua,Paolino di là....ma che cervello hanno?Lo sanno che Paolinuccio è succube di Massara?
    Però sono divertenti per le stronzate che dicono,anche se non se li fila nessuno.Solo chi nkukdk come loro ritiene la rosa merdazzurra inferiore alla nostra.Ma le studiano di notte ?E poi Roberto Antonelli...mai convocato in Nazionale..eh..eh..Siamo tra le top europee,ma quante sono le top europee?Lui sì che se ne intende!
    So già quali insulti mi arriveranno.Piu' ne arriveranno più godro'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pannolone imbecille...cambialo!
      😂😂😂

      Elimina
  36. Azzz........ la Salernitana pareggia con i futuri campioni d'Italia! Ma allora è vero ogni partita è qualcosa a sè! Puoi essere il più forte la rosa migliore l'allenatore migliore nel tuo stadio ma puoi pareggiare o....perdere Il bello del calcio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tutti quelli che pensano che l'euroderby sia già deciso! Sì come il confronto con Tottenham e Napoli!

      Elimina
    2. Il Napolo è scoppiato. D'altronde reggere quel ritmo tutta la stagione era impossibile. Senza la stranezza dei mondiali invernali, lo scudo di certo non lo vincevano già a febbraio.

      Elimina
    3. non lo avrebbero vinto* già a febbraio

      Elimina
  37. Per Jamie Carragher non c'è dubbio: qualsiasi squadra tra Inter e Milan arrivasse in finale di Champions League sarebbe spacciata in caso di incrocio con il Manchester City. "Le italiane non avrebbero alcuna chance in un'eventuale finale", spiega l'ex centrale del Liverpool a 'The Overlap'. "Non credo assolutamente che per il City ci sarebbero problemi contro una delle due milanesi. Tutto dipende dalle gare contro il Real Madrid. Penso che il City abbia una squadra migliore, ma sappiamo cos'è il Real in questa competizione".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi? Carragher quello del Liverpool che contro di noi ha vinto ad Istanbul e perso ad Atene?
      Si vede che non si ricorda un c..... Le squadre favorite possono e spesso perdono! Specie in partita secca

      Elimina
  38. Vedremo la prossina stagione se sapranno ripetersi con una prima metà di campionato stratosferica.
    Per quest'anno complimenti a loro.
    Come Club e tifoseria fanno un po' tenerezza nello sbandierare il loro "3".
    Se lo godano perché è il loro turno, ne vivono così pochi cicli vincenti...si capisce l'entusiasmo di chi non è proprio abituato. 😂

    RispondiElimina
  39. Sono curioso di vedere Bologna Juventus Voglio capire se la Juve dopo 4 sconfitte consecutive (3 in campionato 1 in coppa italia) è veramente scoppiata!

    RispondiElimina
  40. La Juve stasera secondo me non vince.

    Il City nel caso approdasse in finale avrebbe tutto da perdere: reggerà la pressione? Secondo me sarà molto più difficile per loro che per l’avversaria.

    Quelli del Napoli sono dei polli allo spiedo. Poco male, festeggeranno mercoledì. In ogni caso Salernitana e Monza le vedo molto ambiziose, nel prossimo Campionato secondo me puntano all’Europa (Conference).

    RispondiElimina
  41. Ma lasciateli festeggiare in santa pace ai napoletani, alla fine se lo meritano alla grande. Bravi loro. Come parziale consolazione possiamo dire di averli battuti 2 volte quest'anno ed averli estromessi da un altro loro obiettivo (che per molti era addirittura facile da conquistare)

    RispondiElimina
  42. Solo Cagherer,uomo di campo,non sa che nel calcio nulla è scontato.Pirla!Si può andare a Istanbul 3 a 0 all'intervallo e poi perdere ai rigori...E c'era anche Cagherer,lo scemo3!

    RispondiElimina
  43. Il Napoli vince strameritando e dominando: 50 punti nel girone d’andata e finora 29 nel ritorno. Noi nel ritorno ne abbiamo fatti la miseria di 19 in 15 partite.

    RispondiElimina
  44. Nel nuovo anno il Milan ha raccolto solo 24 punti in 17 partite di campionato, con una rivedibile media di 1.41 punti a partita.

    RispondiElimina
  45. Il Napoli ha mancato oggi la vittoria per lo stesso motivo per cui è uscito dalla cl contro di noi: non è abituato a lottare per i grandi traguardi, specie nelle partite dentro o fuori.
    Nelle maratone emerge il valore della rosa, nella partita secca gli viene il braccino.

    RispondiElimina
  46. Si dice che adli non meriti spazio, e allora perché cdkekka sì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di non vederlo sto cesso in semifinale.

      Elimina
    2. Mi riferisco al frocetto belga ovviamente.

      Elimina
  47. Il frocetto belga, ora che mi ricordo, ha rischiato anche di farci uscire col tottenham, con un gol già fatto che è riuscito a mangiarsi all'andata.

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Gosens spalla lussata.
    CDK e Origi non se la lusseranno mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al massimo Origgi si lussa il coccige quando cade pesantemente di culo, dopo due falcate bolse.

      Elimina
    2. CDK può lussarsi il culo...

      Elimina
  50. Oggettivamente l'Inter vista oggi ci pialla nettamente, per passare servirebbe il solito culo e/o favori arbitrali che in questi anni ci hanno sempre permesso di portare a casa il risultato.
    Con i nostri scappati di casa dove vogliamo andare.

    merdini & merdara fuori dai coglioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Ricky,
      sono completamente d'accordo con te, contro l'Inter mi aspetto la solita partitaccia dei nostri mesciati-dopati ma se interviene la KHAZAR-MAFIA possiamo pure passare...

      Elimina
    2. Chissà cosa c'è veramente dietro.

      Elimina
    3. È ormai assodato che all'interno della società vi siano dei comparti militari israeliani di chiara matrice satanica...

      Ti dico soltanto che negli ultimi due mesi sono pure riusciti ad insabbiare lo scandalo che stava colpendo MERDINČ e che li avrebbe affossati definitivamente...

      Questi sono degli schizofrenici affaristi perversi della peggior specie.

      Elimina
  51. Situazione non bella. La Rube ha 3 punti più di noi.
    Ringraziamo le 4 sessioni di mercato di indebolimento.
    Grazie proprietà stracciona.
    Ringraziamo Boban per i pochi buoni che abbiamo in rosa.
    Intanto mi sembra che la proprietà stacciona sia sta condannata a risarcire Boban.
    Ma secondo voi a uno come Boban stava bene essere il sottoposto di Kazzidis.
    Grazie Boban, grazie Pioli, grazie Ibra, grazie Kjaer, per questi tre anni in cui siamo tornati a sognare per questi colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo, quello che mi fa più ridere è che adesso anche ‘i non capisco un cazzo di calcio’ si vergognino a negare l’evidenza: senza Leao rosa da 15-esimo posto.

      Elimina
  52. Nessuno mi toglie dalla testa che se Adli avesse giocato quanto De Kakkaetere avrebbe fatto meglio!

    RispondiElimina
  53. Secondo me Pioli fa giocare De Ketelaere e non Adli perché è stato pagato 35 mln e non perché sia più forte! Solo per questo va esonerato Pioli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come spieghi l’acquisto di Abdli?
      Io lo definii fumo negli occhi.
      Acquistato con un anno di anticipo per stornare l’attenzione dalla non sostituzione della turca.
      Quest’anno stesso cinema con Kessie e si vedono i problemi che abbiamo!

      Elimina
    2. Paradossalmente La Rosa di due anni fa era più forte di quella dell’anno scorso e quella dell’anno scorso più forte di quella attuale.
      In mezzo il miracolo di Pioli: lo scudo!

      Elimina
    3. Sarà ricordato negli annali del calcio come lo scudo o il miracolo dei fichi secchi.

      Elimina
  54. Chi è quell'imbecille che parla di "culo e favori arbitrali" per noi?Lo fa per vedere le reazioni provocate dalle sue stronzate.Si accontenta di poco.

    RispondiElimina
  55. Signori, i gobbi hanno abbandonato. Sanno che sentenze stanno per arrivare. Non sono da includere nella lotta champions.

    RispondiElimina
  56. I fatti dicono che il peggior periodo stagionale del Milan è stato quello CON Leao e SENZA Maignan.

    Ma c'è chi oltre a non capire una minchia di calcio sconosce anche la realtà circostante..🤭🤭

    RispondiElimina
  57. Le avversarie sono le romane, le merde e purtroppo anche i bergamaschi che avevo dato per morti. E invece sono lì.

    RispondiElimina
  58. Ahahahah ahahah...quel cesso di Milik credeva di essere in una pista di atletica per il salto in alto...🤣

    RispondiElimina
  59. Senza Leao da 15esimo posto...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  60. Vale, di calcio capisci veramente poco.
    Pardon , nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre 1000 volte più di te, quindi....
      Sei anche più ridicolo di quel rigore calciato come cesso a pedali. 🤣

      Elimina
  61. Allora
    Napoli la festa è rinviata
    Juve la festa te la fanno
    Milan la festa adda veni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milan è una squadra di merda. E presto sarà estromessa dall'europa per mano dell'Inter di Inzaghi

      Elimina
  62. "Il polacco, però, calcia in maniera comica un rigore, facendo un saltello e poi tirando debolmente tra le braccia …"
    E già lo prendono per il culo, come al merdazzurro qui sopra. 🤣

    RispondiElimina
  63. Io giocatori più scarsi di De Ketelaere non li vedo neanche nel Bologna!

    RispondiElimina
  64. Ferguson, Moro, Schouten e Orsolini pisciano in testa a De Ketelaere

    RispondiElimina
  65. Caro @Sylvester sto tremando dalla paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che sogno Inzaghino mi sveglio dalle risate!

      Elimina
    2. ti invidio, io non riesco ad essere tranquillo, la avete vista tutti l'Inter oggi e il nILAM ieri, una l'opposto dell'altra

      Elimina
    3. Il problema è che l'Inter e il suo allenatore pensano di essere superiore al Milan e non hanno ancora digerito la sconfitta nell campionato scorso. E ciò gli sta rodendo e non mi parlate di supercoppa non vale una cippa.
      NB ho sentito Milik la prossima volta nella rincorsa per tirare un rigore farà un doppio axel

      Elimina
    4. che cavolo significa il tuo commento? Nulla.
      Ho dettp che abbiamo visto tutti il Milan lo schifo che ha fatto ieri e l'inter il Partitone cha ha fatto oggi vs la Lazio

      Elimina
    5. Come la tua paura dell'Inter. Che significa? Nulla

      Elimina
  66. Anch'io ti invidio un po'....se dobbiamo guardare alle 2 partite del weekend i merdazzurri sono in uno stato notevolmente migliore del nostro. Chissà che poi in coppa sia un altra storia..

    RispondiElimina
  67. E la Rube è 4 sopra. Mannaggia, Milik l’ha pareggiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Juventus è in serie B (se va bene)

      Elimina
    2. Speriamo in Ceferin, da parte della giustizia italiana mi aspetto pochissimo.

      Elimina
    3. In lega già piangono, ipotizzando scenari da fame per i diritti televisivi senza Rube.

      Elimina
    4. Gireranno con un piattino per l'elemosina!

      Elimina
  68. Ho un'idea scambiamo CDK con Vlahovic vediamo chi ci guadagna

    RispondiElimina
  69. Scusate vorrei puntualizzare non voglio sbeffeggiare i milanisti che vedono nero nell'incontro contro l'Inter Personalmente do come possibilità fifty-fifty In fondo i punti in campionato delle due compagini sono uguali pertanto non vedo grandi differenze tra le due squadre soprattutto giocandosela in 180 minuti. In fondo un po' di OTTIMISMO non guasta

    RispondiElimina
  70. Se Piolino schiererà Diaz terzino centrale in coppia con Bennacer e sposta kalulu trequartista la vinciamo facile 🤣🤣
    Ma vafffanculo Piolino

    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  71. Kumbulla fine!Dybala muscoli!Zaniolo quando c'era!Belotti!Karsdorp, Smalling, Llorente e Wijnaldum out!!!Bove spalla!"Da macellai a macellati" è un attimo,vero mister,grandissimo figlio di mignotta?Tu e il tuo boscaiolo e figlioccio Mancini...😂
    Ricordate che c'era un imbecille che incolpava Pioli di rompere i giocatori?Chi era?Non ricordo.
    Giornali,giornalai,tv,radio continuano a piangere e sottolineare che Moufrinho sta facendo anche quest'anno un autentico miracolo con tutti gli episodi avversi che gli stanno capitando.
    Sul nostro lazzaretto invece sempre silenzio assoluto.E da parte nostra mai una lamentela.
    Sto ancora pensando a chi era quell'imbecille, prima o poi mi verrà in mente il suo nome....

    RispondiElimina
  72. Chiudo con una certezza:in finale andremo noi.Non siamo i più forti ma siamo più squadra.Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pannolone mi raccomando 🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. A proposito @Conte
      io sarò impegnato a seguire i pesci rossi ,
      E tu i pesci col ciuffo 😂😂🤣
      Magari anche colorati 😂😂

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Ti sei autosputtanato ormai, ti conviene rimanere nel blog degli acquari. Lo hai detto te che non te ne frega un cazzo di calcio eh.

      Elimina
    4. Cia @unk, potati due allestimenti. Un cesto dell’umido pieno di Micranthemum Micranthemoides, sradicato e ripiantato le cime.

      Elimina
  73. Perché CDKekka gioca ancora nonostante non abbia fatto una partita decente che sia una? O pioli ci capisce poco, o forse è una direttiva societaria (che io al posto di pioli non eseguirei).
    Ciò confermerebbe che merdinic è un incompetente di proporzioni cosmiche. Che senso ha dare spazio a un giocatore solo perché è costato tanto? Qualsiasi giocatore, pagato tanto o poco, ha un determinato valore, che NON cambia (se non marginalmente) se gioca tanto o poco. Se è una pippa, può giocare 700 volte ma rimane una pippa!
    Ormai hai preso la sòla, non c'è più niente da fare, e si cerca di sbolognarlo salvando il salvabile.
    Per contro, un giocatore costato poco può rivelarsi un affare, e tenerlo in panchina a vantaggio della pippa pagata un botto fa solo danno a lui, alla squadra e alle casse societarie!
    Ma vallo a spiegare a quel raccomandato incompetente del tardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te Kakà era una schiappa? Eppure al Real Madrid ha fatto pena , e Sheva era anche lui una schiappa? Stessa fine al Chelsea, e via dicendo, a mio parere non è un giocatore da Milan, o più precisamente da questo tipo di Milan,

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso
      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Cosa vuoi dire gobbo, che il frocetto è buono?

      Elimina
    3. CDK è una pippa ormai lo sa anche la Viterbese si è costretti afarlo giocare in modo da non svalutare troppo la quotazione altrimenti giocherebbe non con la primavera ma coi pulcini. D'altronde il mercato è così talora indovini vedi Maaignan o Giroud pagati (si fa per dire) un tozzo di pane talvolta canni mostruosamente

      Elimina
    4. Gobbo è quello che te lo mette nel culo , stronzo 💩

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    5. @Ottimista , intendevo dire che per me Cdk non può essere questo visto finora da noi,
      non posso credere che Maldini e Massara con Piolino abbiano cannato in pieno, uno ci può stare ma in tre mi sembra strano, credo che altrove potrà dimostrare il suo valore

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Ma sì ..... si sbaglia continuamente ,,,,,ti ricordi il macedone Pancev detto il Cobra (in Macedonia) soprannominato dai nostri cugini interisti il ramarro? Grande acquisto ma ce ne sono centinaia......

      Elimina
    7. Finì la carriera nel Sion (Svizzera) se non ricordo male

      Elimina
    8. Oppure mi viene in mente Vampeta sempre dell'Inter che fu consigliato da Ronaldo a Moratti? Giocò pure in nazionale!

      Elimina
    9. pallone che c'è, astinenza da cazzi in culo?

      Elimina
  74. No gobbo sei tu, pallone di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  75. Ciao a tutti.

    Ad Aprile due vittorie e tre pareggi: ancora pochi punti, troppi pochi. Nonostante i continui passi falsi nostri…anche le altre continuano a farne, per fortuna. Inter a parte non abbiamo perso punti su nessuna. Siamo virtualmente al quinto posto a pari con la quarta, a -3 dalla terza e -4 dalla seconda. La situazione è apertissima quindi bisogna darsi una sonora svegliata: in un contesto del genere bastano tre vittorie di fila per staccarsi dal gruppo. Di riffa o di raffa ce la dobbiamo fare.

    Leao e Maignan (e aggiungo anche Theo, Giroud e Tonali) sono ad oggi insostituibili in questa squadra e si è visto chiaramente. Detto questo abbiamo perso molti punti anche con entrambi in campo. In Campionato quest’anno da Gennaio in poi, una volta mollato il sogno Scudetto, non siamo stati globalmente all’altezza della situazione.

    Il derby di Coppa sembra una sconfitta annunciata come contro il Napoli. Io dico che saranno due partite ancora più tirate ma l’esito è tutt’altro che scontato, i nostri in Coppa si sono trasformati: io credo fortemente alla finale.

    Buon primo Maggio.

    RispondiElimina
  76. Milan lo ha di fatto perso fino a fine stagione per l'ultimo infortunio al polpaccio che lo terrà ai box probabilmente oltre il finale d'annata. Zlatan Ibrahimovic, tuttavia, non ha ancora deciso di mettere da parte i colori rossoneri nonostante un contratto in scadenza al 30 giugno 2023. La priorità dello svedese, secondo Sky, è infatti quella di provare a trovare un'intesa per continuare un'altra stagione con la maglia milanista addosso e rinnovare il contratto. Solo nel caso di un mancato accordo, invece, cercherà una nuova squadra.



    Vai tardo n'fame,altro rinnovino!


    RispondiElimina
  77. Come Club e tifoseria fanno un po' tenerezza nello sbandierare il loro "3".
    Se lo godano perché è il loro turno, ne vivono così pochi cicli vincenti...si capisce l'entusiasmo di chi non è proprio abituato. 😂

    …. e poi ci sono commenti di personaggi del genere, che mi fanno vergognare d’essere milanista. Individui che non hanno mai contato un cazzo nella vita, e per questo hanno bisogno di sentirsi superiori in un “ mondo parallelo e virtuale “. Reietti che essendo tali, per rivalsa, guardano gli altri “ dall’alto “ della loro stupida e becera prosopopea.
    Un vecchio adagio dice : chi poc tene, car tene … non credo sia necessaria la traduzione.

    Il Napoli ha strameritato questo scudetto, e bene fanno i loro tifosi a festeggiare come, quando e quanto vogliono … e non sarò un rinnegato di merda, a sminuire o dileggiare la loro gioia. I veri sportivi, rispettano le vittorie altrui, a maggior ragione quando sono strameritate.
    Ma da una chiavica che si nutre solo di odio e rancore, da chi non rispetta l’età altrui, da chi ha eletto il turpiloquio a suo idioma, da chi NKUKDK ed ancora “ sparla “ di Leao o di un tecnico che, pur con i suoi limiti, ha avuto un ruolo importante nella nostra rinascita, da chi suona le vuvuzelas per questa proprietà di 💩, da chi vive con l’ossessione dei merdazzurri e fa paragoni solo a “ perdere “, cosa potevamo mai aspettarci ?
    Ribadisco : semmai dovessi trovarmi seduto affianco ad una chiavica del genere, allo stadio, mi vergognerei d’essere milanista, punto !
    Per fortuna non siamo tutti così, anzi : 2 sono gli scemi, punto !
    Buon Primo Maggio a tutti coloro che non mi fanno vergognare d’essere Rossonero 🤗

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari