Oggi

// 101 commenti
Questa è una di quelle giornate in cui o si fa la storia o si subisce la storia.
Una di quelle per cui "a testa alta" non è sufficiente.
Forza Milan!

101 commenti:

  1. Oggi è la giornata di chi dice spesso "paradossalmente". Un sincero augurio a chi dice spesso "paradossalmente".

    RispondiElimina
  2. Per capire i paradossi bisogna essere intelligenti,per seguirli imbecilli.“ Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.Anche non capire il paradosso di chi vince 36 scudetti ma ne dichiara 38.Grazie @Landolfi di essere venuto,che combinazione!,al nostro capezzale per confortarci.Puoi suggerirci come poter rubacchiare la partita stasera?Ah già, non c'è bisogno,l'arbitro è francese e noi abbiamo 4 giocatori francesi in campo(Limon limonèro).
    @Critica,si fa la storia o si subisce la storia?Che paradosso! Noi la storia l'abbiamo già fatta giocando in semifinale con questa squadra.E la faremo ancor di più se i prescritti andranno in finale e la perderanno.
    Buona giornata. Paradossalmente,non ci crederete,devo andare a lavorare.

    RispondiElimina
  3. Riposto, a beneficio della chiarezza … ma sopratutto affinché si sappia chi è il vero cazzaro … qualcosa mi dice che è di Palermo 😜.
    Ora, io ovviamente nelle occasioni in cui venivo chiamato in causa, certamente non avevo voglia di andare a ricercare dichiarazioni che, al netto della diatriba, personalmente non mi cambiano la vita. Oggi, che è il giorno della partita, sono andato a curiosare sul sito delle merde per capire se c’erano notizie che potevano, in qualche modo, essere utili per l’incontro di stasera … ed ho trovato, senza che fosse un mil cruccio, men che meno una necessità, le parole del loro dirigente, da cui si evince … secondo la sua versione, ovviamente … che i fatti non stanno necessariamente come vuole far credere il cornuto 🤘 araldico palermitano. Come sempre lui narra le cose in modo che tutti gli altri son coglioni e gli unici furbi e ganzi sono la nostra proprietà … sempre di strozzini, trattasi a prescindere … e i nostri dirigenti … che quest’anno non ne hanno imbroccata una, manco per sbaglio.
    Ma si sa, sparlare degli altri … il più delle volte a cazzo di 🐶 …, rende più “ potabili “ le cazzate fatte dai suoi idoli, cosicché il cornuto 🤘 possa continuare indisturbato a leccare le loro terga.


    Sergio
    16 mag 2023, 07:33:00
    N.B. Non c’entra un cazzo in questa giornata campale, ove tutte le attenzioni e le energie nervose devono essere a disposizione per la madre di tutte le “ battaglie “ di stasera, ma se mi è permesso, un msg per chi ha rotto il cazzo con la faccenda Skriniar, volendo far credere che la sua narrazione sia l’unica credibile e coerente. Di chi parlo ? Di colui che è abituato alle figure di 💩 e a storpiare i fatti pur di convincersi che ha ragione :

    “ In queste ore si è parlato tanto del difensore per le parole di Marotta: «Sull'argomento Skriniar posso solo dire che voglio tornarci a bocce ferme. E quindi a campionato finito. Certamente si poteva risolvere in modo migliore ma è meglio che finisca la stagione. Ma ci voglio tornare a tutela della società. Utilizzabile in caso di recupero fisico? Questo riguarda l'allenatore. E' lui che decide chi gioca e chi no “

    Io ho sempre detto che c’era una versione … data da Marotta … all’indomani della decisione presa da Skiniar di non rinnovare. Poi, ovvio, gli si può credere o meno … presumibilmente sarà una versione che tenterà di parare il culo a lui e agli altri dirigenti …, ma da ciò che si evince dal non detto, è ovvio che Marotta ritiene che lo slovacco non si sia comportato del tutto correttamente. Attendiamo le dichiarazioni che saranno fatte a bocce ferme … poi si vedrà chi avrà avuto ragione. Come sempre … tranne per il becco palermitano … la verità non sta mai da una sola parte. Chi o cosa potrà stabilire che solo le narrazioni del cornuto si-culo, siano Vangelo, ovviamente lo sa solo lui.
    Il tempo è sempre galantuomo … a maggior ragione quando si hanno 70 anni e la data di scadenza, è prossima 🤘💩👋👋👋

    @Landolfi, i tuoi auguri ficcateli dove non batte il 🌞, grazie.

    RispondiElimina
  4. È GIUNTA L'ORA DELLA DEFINITIVA DISFATTA...A FINE PARTITA ASSISTEREMO ALL'ESECUZIONE TRAMITE SQUARTAMENTO DELL'INFAME COLLABORAZIONISTA MERDINIČ...E GIUSTIZIA SARÀ COMPIUTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdinic giuda schifoso nei secoli dei secoli!

      Elimina
  5. Oggi è giornata di articoli e dichiarazioni, attinenti alla partita, ed io colgo l’occasione per dare un’altra pisciata in testa a chi blaterava di “ solo 20 minuti … in realtà lo zotico analfabeta, cornuto 🤘 per vocazione ancorché per discendenza, ha testualmente scritto 20 minuto 😂😂😂 …, con uno stralcio di un articolo pubblicato sulla gazzetta oggi :

    “ Il Diavolo intendeva prolungare nel derby quella reazione, per supplire l’assenza del totem portoghese e per ribaltare il pronostico come aveva fatto nei quarti con il Napoli, contando sull’aria amica di Champions che il Diavolo sa respirare meglio degli altri. Invece ha perso la prima semifinale più di quando dica il 2-0. Impalpabile Hernandez, squadra lunga, molle e spuntata. La sconfitta di La Spezia ha ulteriormente avvelenato l’aria: un altro 0-2; un altro gol subito da corner dopo 104 angoli in cui il Milan non aveva concesso nulla; ancora squadra lunga e spuntata; ancora Theo deludente. In più, lo sconcertante teatrino finale con gli ultras che predicano dal pulpito e i rossoneri che ascoltano sotto, a capo chino. Una liturgia che avrà anche compattato il Diavolo con il suo popolo, ma di sicuro ha dimostrato la fragilità del gruppo. “
    “ ha perso quella prima semifinale più di quanto dica il 2-0 “ … ti è chiaro idiota KNKUKDK o bisogna farti i disegnini affinché tu la smetta di narrare cazzate a cui puoi credere solo tu e Pioli … che era quasi obbligato a raccontare cazzate pari alle tue, giusto per non dare la definitiva mazzata psicologica ad una squadra che è sembrata assolutamente inerme, nella fattispecie, di fronte agli avversari.
    Il paradosso … così faccio contento anche l’altro indesiderato, tal Fantozzi alias Landolfi … è che questa 💩 cornificato ad ogni occasione utile, ha sempre criticato ogni dichiarazione resa da colui che lui chiama il Piollo … credendo d’essere spiritoso …, ma quando gli fa comodo, improvvisamente, il “ Piollo “ racconta verità incontrovertibili 😂😂😂😂😂😂
    È o non è una chiavica, vicino alla data di scadenza ? 😜

    RispondiElimina
  6. Ed ora, a lavurar che oggi si smette prima
    Buona giornata a tutti … ovviamente tranne al cornuto 🤘palermitano si-culo

    RispondiElimina
  7. Oggi sarò a San Siro e un solo grido dalla curva si alzerà:
    MA QUALI SCONTRI E QUALI GUAI! CHE NON CARICATE MAI! MILANISTA CHIACCHIERONE! QUANTA FANTASIA CHE HAI!

    FORZA INTER!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Inter!!!

      Merdini & merdara fuori dai coglioni!!!

      Elimina
    2. Stasera IMBARCATA TOTALE...

      6-0 e muti

      Elimina
  8. Stasera i banditi scemi della Sud si prendono altre 3 pere e...a casa!
    Vai Simoncino Mio!

    RispondiElimina
  9. Buon dì

    Nella finale persa col Liverpool QUELLA squadra riusci' a perdere un vantaggio di 3 gol in 45 minuti, l'Inter di oggi non può vanificare 2 gol in 90 minuti?

    Quindi, facciamocela questa storia prima che la storia si faccia noi!

    SI PUÒ FAREEEEEEE!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non può. Questa Inter è 5 o 6 categorie superiore a noi, sono fatti questi.

      Elimina
    2. Questa Inter è OGGETTIVAMENTE SUPERIORE in tutto e per tutto...non vi è speranza alcuna.

      Elimina
    3. Ma da dove escono questi due frocetti

      Elimina
  10. Che dire, speriamo che gli avversari incappino in una serata storta, in qualche autogol, che uno dei loro faccia un fallaccio e venga espulso, ecc... Succede ogni tanto, no?

    RispondiElimina
  11. Loro hanno il Cavaliere della repubblica Giuseppe Marotta, il MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE...

    Noi un RACCATTAMERDA RACCOMANDATO come MERDINIČ...

    La differenza tra Inter e Milan sta tutta qua.

    RispondiElimina
  12. L'osservazione sull'arbitro francese è così demenziale e da cacasotto (malgrado il vantaggio acquisito) da essere degna non solo di inzaghino, ma anche del suo leccaculo cornuto di scampia. 🤘
    L'affinità tra i due è evidente tranne che per le ramificazioni in testa, non risulta infatti che le donne del tecnico siano delle gran buttane, anzi non lo saranno affatto, nemmeno le nipoti, la madre, etc.

    Quindi un arbitro francese non potrebbe arbitrare il Milan? 😂😂 Ed uno belga? 🤣🤣
    Non a caso i due in questione sono entrambi merdazzurri, 💩 quello di scampia lo è fino a tal punto dal cercare giravolte spaziali alle figure da "cosa inutile" e fallito che inevitabilmente fa ogni volta che si palesa.
    Marmotta...😂😂😂 anche al Cottolengo capiscono che la versione del dirigente al quale il napolt-ano fetente succhia l'uccello, è funzionale a ridimensionare le responsabilità per un danno certificato da 60 milioni!
    Ma non è questo il punto...il culo flaccido correttore di bozze si è portato molto oltre le possibili scusanti del Marmotta (che adesso magari cercherà di mandarla in vacca accusando il giocatore)...no...il cornutone fetente 30 in + ha cercato di stravolgere le TEMPISTICHE, LE CIFRE, L'INTERESSE DEL PSG nella trattativa per Skriniar 🤭 tutte cose certificate a suo tempo dagli stessi dirigenti francesi, dalla rivolta (contro il cinesino) dei tifosi del biscione, da centinaia di articoli e rivelazioni.
    Per il farabutto succhiacazzi tutte invenzioni, al contrario vera la ricostruzione alla cazzo di cane bastardo (questo è il vecchio citrullo cannavazzo) spacciata per veritiera a fronte del nulla cosmico che lo contraddistingue.

    Povero coglione...non ti dico di infilartelo in culo il "disegnino", farebbe solo il solletico al tuo culo traforato da decenni, per te ci vuole qualcosa che abbia la consistenza e la lunghezza della trave portante di un palazzo 🤣🤣🤣🤣

    Sul derby d'andata il piollo avrebbe potuto dire mille cose, parlare di 45' piuttosto che di 20, in questo caso ha riferito la realtà che il mongoloide napoletano tenta di negare: 20' di dominio loro, poi partita in equilibrio sul possesso palla ed occasioni da rete, loro in contropiede, noi con Messias solo davanti ad Onana ed il palo di Tonali, anzi quella di Sandro è stata l'occasione da rete più limpida prodotta dalle due squadre (DOPO QUEI 20 MINUTI INIZIALI).

    Come vedi...sempre in culo lo prendi, non puoi sfuggire al tuo destino, sei nato per subire e creperai (PRESTO) subendo come si addice ad un CANNAVAZZO per di più CORNUTO per tradizione centenaria.
    🖕

    RispondiElimina
  13. dai che non è finitahahahah
    succede solo a chi ci credeeheheheh

    quanti slogan da chi si è cagato addosso all'andata e lo ha preso nel culo doppiamente chiudendo il discorso in 10 minuti

    RispondiElimina
  14. Aspetto solo la fine di questa stagione vegognosa, diverse merde mediocri le vorrei fuori dai coglioni, ma qui la scorsa estate è stato impossibile togliersi dai coglioni persino bakayoko e pippa toure perciò zero illusioni

    RispondiElimina
  15. manco con la cremonese empoli spezia lecce si son segnati due gol, dopo Napoli semplicemente vergognosi, come a gennaio... la peggior difesa del titolo di campioni d'italia di sempre, mi dispiace soltanto per alcuni che danno sempre tutto, come Mike e Tonali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simile all'anno post scudo del zac


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Almeno lì arrivammo terzi. La stagione ancora dopo fu molto simile dove non andammo oltre il sesto posto con buona parte della stagione in bassa classifica.

      Elimina
  16. Antonio Vitiello:

    "......Gran bel colpo trattenere Rafael Leao. Il Milan dopo due anni di trattative è riuscito a strappare il rinnovo del portoghese che verrà annunciato prestissimo. Ma è tutto fatto e certificato: Rafa andrà a guadagnare 5 milioni di base fissa più bonus (alcuni facilmente raggiungibili). Un contratto di cinque anni e una clausola alzata a 175 milioni di euro. Gran lavoro di Maldini e Massara sul giocatore e l’entourage, ma anche di Furlani per la mediazione e la risoluzione del rebus legato al risarcimento allo Sporting Lisbona. Il Lille si accollerà tutta la spesa. Il Milan che in passato era stato criticato per gli addii a zero di Kessie, Donnarumma e Calhanoglu, nel giro di 15 mesi ha rinnovato tutti i giocatori in scadenza compreso Leao, Bennacer, Theo, Tonali, Kalulu, Giroud e Tomori, gli artefici dello scorso scudetto...."

    Anche queste sono osservazioni fondate su realtà innegabili (ben lontane dalla narrazione del coglione napoletano sulle proprietà americane, ma quello si sa...si porta dietro traumi antichi...fisici corporali e non 😂).
    Certo, in altra parte dell'articolo sottolinea l'esigenza di rinforzare la rosa, cosa che sanno bene a Casa Milan e che tutti hanno capito in seguito alla stagione di Ibra, Rebic, DeKete, Origi, Tatarusanu, Dest, Ballo Toure'.

    Ridicolo invece che si parli del Milan come fosse il Frosinone..5 o 6 categorie inferiore alle merde...😂😂😂😂😂😂😂😂

    È la caratteristica di questo blog in tanti dei suoi partecipanti: pretenziosi, insofferenti, isterici nelle avversità, disfattisti, prevenuti, catastrofici....la "CRITICA" è ben altro....poi non parliamo dei soggetti "di punta" 🤣🤣🤣 per quelli ogni definizione rende l'idea solo in parte: 💩🤘🐗🐛🐷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo Milan fa cagare, ed è grazie a tifoidi come te che si fanno sempre andar bene tutto

      Elimina
  17. Vero Conte, 2 reti nemmeno a Spezia, Cremonese, etc.
    Solo 2 di recente alla Lazio, 1 al Totthenam ed 1 a partita al Napoli....roba che il Cittadella farebbe meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lazio, hai visto come stanno messi i biancocelesti in questo momento, peggio di noi. Partita che illuso quella.

      Elimina
  18. Vedi cane....tu in curva ci vai solo perché sei un pezzente, non hai niente a che vedere con il loro tifo. 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non ci voglio avere nulla a che fare infatti, con gli SCEMI DELLA SUD-ICI, la peggior Curva d'Italia

      Elimina
    2. Allora fatti un club di tifosotti abbaianti come te...riempirete S.Siro 😂😂😂

      Elimina
  19. Buon giorno a tutti
    Oggi giochiamo il derby di ritorno partendo da meno due e con 2 squadre in condizioni psicofisiche agli antipodi.
    Possibilità di superare il turno minime eppure lo sport mostra ogni giorno come eventi impensabili si realizzano (guardate ieri Alcaraz sconfitto dal n 135 del mondo)
    Pertanto per me la partita finisce quando arbitro fischia (come avrebbe detto Boskov)
    Una sola cosa esigo che i giocatori mostrino determinazione e voglia di superare gli avversari. Devono uscire dallo stadio senza più forze per aver dato tutto in campo questo sia per noi sia per loro per non avere futuri rimpianti
    La storia del Milan cara Critica è sempre stata fatta da alti e bassi a cui ho assistito in questi anni vedremo stasera cosa sarà
    In ogni caso FORZA MILAN

    RispondiElimina
  20. Vero che la stagione è fatta di fasi up e down per tutti. Però trovo inaccettabile che si sia ricaduti nelle paludi di gennaio dopo che ne esserne usciti. Ma che cazzo hanno fatto dopo il quarto col Napoli? Montati al cubo? Un quarto vinto contro tutti i pronostici dopo una stagione difficile pensavo ci facesse svoltare come la scorsa primavera, invece è stato il canto del cigno.

    RispondiElimina
  21. Negli ultimi anni,qui su Critica,ho cercato di evitare il più possibile commenti pre gara...
    Oggi però è una partita importante, qualcuno ha detto "la più importante della stagione".... ecco, questo è il motivo x cui siamo costretti a rimontare il derby di coppa e "soprattutto risalire di posizioni in campionato"....
    Questo riassume sostanzialmente quella che è la nostra realtà,la nostra forza e la nostra mentalità
    Ringrazio sentitamente società,mister ed i ragazzi x lo scudetto della scorsa stagione e x gli ottimi risultati di quest'anno in CL...(non sono assolutamente cose da poco se consideriamo il recente passato)
    Però x crescere ancora,come mentalità e risultati, a parer mio ci va qualcosa in più,sia dal punto di vista degli investimenti, quindi della qualità ed il potenziale della rosa,sia dal punto di vista della qualità e soprattutto della mentalità del mister (il cui operato giudico positivamente)! ... speriamo nel prossimo futuro di riuscire a fare il definitivo salto di qualità
    Ancora grazie mille per i risultati e stasera facciamo l'impossibile x ribaltarla, mi accontenterei di vederli lottare fino all'ultimo secondo.....FMS!!!

    RispondiElimina
  22. Appunto Conte Franz, dici bene "come sta messa la Lazio", come stanno messi i cartonati, come stiamo messi noi, etc.
    Una cosa sono queste constatazioni contingenti, ben altra i giudizi radicali sui "massimi sistemi".

    È evidente che il prossimo mercato dovrà essere significativo, intanto per me non passano inosservati gli ultimi 2 rinnovi (così si legge anche per Leao), cioè Bennacer e Leao, che a leggere QUI sembravano impossibili.

    RispondiElimina
  23. A La Spezia male (!) perché siamo il Milan, ma non è che complessivamente loro abbiano meritato di vincere 2-0.
    Io ricordo un gran tiro di Theo, uno di Pobega, il palo di Sandro e quello esterno di Diaz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo tempo è stato accettabile e per certi versi sfortunato il secondo tempo non merita la sufficienza

      Elimina
  24. Per me stasera sarà una semplice formalità che darà il via ai processi e alle condanne (niente assoluzioni tranne a qualche giocatore).
    In caso di prova gagliarda ma inutile, non voglio sentire riabilitazioni! Troppo facile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati!
    Quindi stasera o sia impresa (utopia) o sia la pietra tombale. Specie per tardo e piollo, bocciatissimi senza appello.

    RispondiElimina
  25. Bene bene, per benna si parla di 6 mesi fuori, ergo ci rivediamo a novembre, nella migliore delle ipotesi.

    Quindi oltre ad una punta, un trequartista, un'ala dx, un vice in kessie, un difensore centrale,un terzino sx e un portiere, urge sostituite anche benna!

    Tardo buon lavoro!🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Come si dice, chi è causa del suo mal pianga se stesso!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  26. Stasera urge segnare nei primi 15' , poi ce la giochiamo con Scivolao e nanetto Diaz e nonno Giroud e fetecchia Messias!

    RispondiElimina
  27. Kamada giocatore col pallone incollato ai piedi, non particolarmente veloce, ma ottimo sui calci piazzati.
    Sembra che il Napoli sia stato superato nell'offerta.
    Se riesce il "colpo" Diaz può tornare a Madrid.
    Auguri a Bennacer, ci si rivede nel 2024, magari non sarà più il piollo ad allenarlo, adesso a centrocampo potrebbero arrivarne due.

    RispondiElimina
  28. Anche stasera il Piollo ci farà giocare con solo due cc di ruolo (Tonali e Krunic ) e due mezzi giocatori davanti (Salae/ Messias e Diaz).

    Che dire:riproporre sempre la stssa soluzione sperando che cambi il risultato è da.......piolli.

    Ahimè la fine è nota.

    Pelle57

    RispondiElimina
  29. Stasera Tonali deve fare una grande partita con Krunic, e poi Pobega può spaccare la partita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pobega può spaccare solo i miei coglioni. Troppo scarso. Ai livelli di Poli questo qui.

      Elimina
  30. Io consiglierei al cornuto generazionale, tradito in ogni dove da tutta la genia femminile famigliare, ad iniziare da chi l’ha partorito … mater semper certa est pater numquam, un modo gentile e colto di dire figlie e zocchell 😜🤘… di controllare la sua incontinenza, magari con cateteri e padelle. È da stabilire chi caga in testa a chi, nano deforme e cornutone araldico 🤘💩💊🐷👋👋👋
    L’ora si avvicina, preparati ☠️💀

    RispondiElimina
  31. Scaroni cosa beve? Ottimista x stasera.Cassano deve sempre dare aria alle tonsille.E' vero che il cervello quando giocava lo lasciava riposare pero' tutto ha un limite.Pontifica di continuo.

    RispondiElimina
  32. Vale ti chiedo....sei sicuro che Leao rinnova? Perché non mi risulta che abbia messo la firma al momento.

    RispondiElimina
  33. posiamo vinciere io ci creto forza ragazzi

    RispondiElimina
  34. Così per dire....nel 2004 da campioni d'Europa e con uno squadrone siamo andati in vacanza a La Corina con in dote un 4 a 1( ero presente a San Siro)...e sappiamo come è finita. L'anno dopo finale ad Istanbul....e qui mi fermo perché la ferita è ancora aperta. Non molto tempo fa'i gobbi dopo uno 0-3 col Real stavano per fare un autentico miracolo da sfavoriti di turno. Ci sono i miracoli nel calcio,vuoi proprio che a noi non capitino mai?

    RispondiElimina
  35. Perché oltre al tonto e rade abbiamo a disposizione altri centrocampisti?

    Non mi parlate di pobega, che bestemmio!

    Pobega e semifinale di Champions nella stessa frase non ci possono stare!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è così scarso questo Pobega?
      All'andata mi pare avesse aggiunto un bel dinamismo al centrocampo del Milan.

      Elimina
  36. Vero. Ma i mieacoli te li devi meritare.
    Già guardare cosa ha fatto la Juve anni fa non è un buon viatico.
    Cosa c'entra la Juventus di allora con il Milan di oggi?
    L'unica speranza è che i giocatori, a cominciare da quelli in partenza, decidano dare tutto.
    Condizione necessaria ma non sufficiente.

    RispondiElimina
  37. Anche a Bordeaux facemmo una figura marrone,per non parlare di Dortmund

    RispondiElimina
  38. Ho letto su Milan News che "alle 17.30 ci sarà la merenda a Milanello..."...speriamo che alle 21 non ci sia il bollito a San Siro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera capitone......



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  39. Ah giusto Astolfo...2 a 0 in casa col bordeaux e 3 a 0 in trasferta con Capello in panchina. Dopo quella disfatta tra l'altro noi prendemmo Dugarry e i gobbi Zidane

    RispondiElimina
  40. Armando, che ne so, tu lo hai visto giocare?!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' nel Torino e lo spezzone dell'andata. Non mi sembra male. Senz'altro meglio di Krunic, un faticatore del centrocampo come ce ne sono tanti, che ha pure rischiato di lasciarvi in dieci.

      Elimina
    2. Meglio pobega di krunic? 😳😳😳😳😳


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  41. @Darwin41,questa e`bella🤣...

    RispondiElimina
  42. Diaz e Messias. Ma questo è un coglione (cit.)

    RispondiElimina
  43. X 6minuti siamo stati alla pari...

    RispondiElimina
  44. Tra scenate e perdite di tempo(dopo un secondo) la stanno portando sul nervosismo

    RispondiElimina
  45. Vabbè...direi che le possibilità sono a zero. Non facciamo paura neanche alle zanzare.

    RispondiElimina
  46. La differenza e' che loro hanno gli interpreti x segnare e una rosa piu' completa mentre noi x liberare qualcuno al tiro necessitiamo di un' ampia mole di gioco.

    RispondiElimina
  47. Era chiedere tanto giocare con lo stesso agonismo anche Mercoledì scorso?

    Purtroppo non segniamo neanche con le mani: Diaz butta via l’occasione per riaprire la qualificazione dopo dieci minuti.

    Per il resto squadra troppo lunga, centrocampo e attacco scollegati, Diaz in mezzo non funziona più.

    RispondiElimina
  48. Aggiungiamoci che qualitativamente siamo di un livello pietoso....

    RispondiElimina
  49. Concordo Astolfo,aggiungo che anche quando ne liberiamo qualcuno al tiro, puntualmente ci dividiamo l'impossibile..

    RispondiElimina
  50. Tonali non può cantare e portare la croce. Diaz è volenteroso ma viene sovrastato fisicamente e, anche se un po' gli assomiglia, non è Kakà.
    Risultato: manovra prevedibile.

    RispondiElimina
  51. Pericolosi solo all'inizio, poi l'inter si è compattata e ci ha lasciato solo l'occasione di leao, peraltro rispondendo con le sue occasioni.
    I nostri non sono neanche mosci, è che non hanno soluzioni per aprire la scatola.

    RispondiElimina
  52. Il gol di Diaz lo avrebbe annullato per il fallo su Barella....unica occasione lo spunto di Leao,poi non hanno rischiato nulla.

    RispondiElimina
  53. Dovevamo giocare con lo stesso piglio all'andata. Come dice Richi manca la qualità, e quella in Champions League paga maledettamente. Comunque l'inter è una merda che non c'entra un cazzo con Real o City.

    RispondiElimina
  54. Il pallone di Diaz era comodo da sparare in rete perché non marcato da nessuno, purtroppo ha usato il piattone.

    RispondiElimina
  55. in undici era dura , in nove praticamente impossibile,
    nota positiva solo Maignan

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  56. @Fabio,e' quello che pensavo anch' io.Bastava una gara con un minimo di rabbia agonismo e tatticismo e ci si poteva giocare la finale.Poi puo' succedere anche stasera di prenderne 2.( Perche' penso che prima o poi noi tenderemo a sbilanciarci e allungarci)

    RispondiElimina
  57. Rabbia agonistica ,ho sbagliato ma con lo smartphone faccio sempre fatica a scrivere

    RispondiElimina
  58. Krunic Diaz Calabria Messias, c'entrano poco con certi palcoscenici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo l'impegno di stasera comunque, spero che tengano, almeno si salva la dignità.

      Elimina
  59. @Vale,abbiamo gente incapace a segnare.Questo fa la differenza.Anche loro qualcosa hanno concesso.

    RispondiElimina
  60. Diaz dovrebbe fare un dribbling in meno ed uno scarico in più verso i compagni.
    Leao e Giroud non stanno bene.

    RispondiElimina
  61. Io penso che Giroud possa tante volte essere controproducente,se non lo sai servire non serve a nulla.E' un finalizzatore.

    RispondiElimina
  62. Vedo male ma l' arbitraggio che doveva essere di parte e' condizionato al contrario dai francesi del milan

    RispondiElimina
  63. Quando arriviamo sulla trequarti scende la notte

    RispondiElimina
  64. Il Benfica ha molta più qualità di noi.

    RispondiElimina
  65. Stavolta responsabiltà di Maignan

    RispondiElimina
  66. Giusto così...non abbiamo fatto nulla per meritare la qualificazione. La dirigenza rifletta sul mercato penoso che ci porterà ad un fallimento salvabile solo da una penalizzazione ai gobbi.

    RispondiElimina
  67. Siamo la seconda squadra di Milano, da dieci anni. Che finaccia.

    RispondiElimina
  68. Adesso mette Sele...ma vai a cagare, dimettiti allenatore del cazzo,presentare Messias stasera la dice lunga sulle capacità di Pioli.

    RispondiElimina
  69. Questi prendono bastonate pure dalla Samp

    RispondiElimina
  70. Giusto così!

    Onore al merito di chi almeno ci prova a vincere, e vale dalla proprietà fino ai giardinieri di milanello!


    Ps prima cappella di mike!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  71. Oggi figura di merda epocale. Elio-fan bastardi infami. La tromba bisogna spingerla su per il vostro culo da servi.
    Bastardi infami, tutti appesi a testa in giù.

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  73. L'equivoco tattico di Diaz che a destra farebbe qualcosa, ma il piollo lo costringe a stare al centro, dove non tocca palla.
    Giroud avrebbe bisogno di cross e nessuno glieli fa.
    Pioli go home.

    RispondiElimina
  74. Siamo arrivati alla dase xlou della stagione spompati con gli uomini contati, delusi, acciaccati.

    Un mezzo disastro di cui allenatore e direzione tecnica sono responssbili.

    I giocatori ormai hanno solo voglia finire la stagione.

    Tre partite da chiudere dignitosamente.

    Certo che 4 derby persi su 5 sono duri da digerire!!

    Pelle57

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari