Muti

// 135 commenti
Non abbiamo scritto ieri.
Non abbiamo niente da dire oggi.
O forse troppo.
Meglio tacere e parlare dopo martedì.

135 commenti:

  1. Ciao a tutti.

    Abbiamo vinto uno Scudetto per tornare indietro di anni. Un progetto buttato nel cesso grazie a una proprietà menefreghista, ad una dirigenza che ha cannato completamente il mercato, ad un allenatore e ad una squadra che non sono stati in grado di raggiungere neanche l’obiettivo minimo.

    Una Supercoppa persa malamente, un grande cammino in Champions vanificato da una prestazione scellerata nella semifinale di andata, un Campionato ridicolo con un girone di ritorno a media salvezza.

    La Champions non la giocheremo l’anno prossimo: smettiamola di illuderci e di fare calcoli. Martedì non rimonteremo mai, nonostante i deliri verbali di Pioli, ormai in confusione totale. In Campionato arriveremo quinti o sesti e anche se penalizzeranno i gobbi questi ultimi ci arriveranno comunque davanti (e la Roma potrebbe vincere l’Europa League, così come l’Inter la Champions).

    La prospettiva è la seguente: mercato zero, Leao non rinnova, obiettivo del prossimo anno entrare nelle prime quattro. In pratica siamo tornati a cinque anni fa, come scrivevo all’inizio. Complimenti a tutti.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con quanto asserisce Fabio

    Per quanto riguarda te mia cara critica temo proprio che martedi sera resteremo muti come adesso e ancor piu’ depressi di adesso alternando momenti di collera a quelli di amarissima frustrazione

    RispondiElimina
  3. Ecco bravo, questo è l’atteggiamento giusto da tenere in casi del genere … fosse anche solo per scaramanzia.
    Bisogna stare zitti … fare proclami non serve ad un cazzo … entrare in campo super concentrati e come 11 belve. Bisogna dimenticare la partita d’andata … e non solo i “ primi 20 minuti “, come continua a blaterare l’araldico cornutone si-culo 😜
    Ah già dimenticavo, anche Pioli ha parlato di soli 20 minuti e di fare come nel secondo tempo 😂😂😂😂 … che se fosse così, andremmo incontro ad un’altra disfatta. Per fortuna una cosa è ciò che si dice in pubblico, altro … spero … è quello che si staranno dicendo in privato.
    Bisogna resettare, stare corti, concentrati e non farsi aggredire … poi certo, dipenderà molto, se non tutto, dalla presenza o meno di Leao, consci che mai potrà essere al 100% semmai dovesse giocare. Segnare un gol, minerebbe tutte le loro certezze e verrebbe fuori la loro ben nota fragili mentale … allora si che potremmo giocarcela. Ma per ora, occorre tenere un profilo basso, la rabbia bisogna metterla in campo tra 2 giorni.
    Quello che sconforta è non tanto la loro superiorità negli 11 … almeno questo ha detto il campo ultimamente …, quanto la nostra condizione psico/fisica attuale e l’enorme differenza che c’è tra le due panchine … inteso come sostituti. Loro hanno, almeno, 1 giocatore di livello assoluto per reparto pronto a subentrare senza far rimpiangere troppo chi viene sostituito. Noi, non dovesse giocare Leao, dovremmo affidarci ai 3 dell’Ave Maria : Origi/Rebic/ De Ketelaere, oltre al certo Giroud 🤷‍♂️
    Cioè, è pensabile di poter giocare 95 minuti al massimo, con le esigue risorse a disposizione e con le forze rimaste ? 🤷‍♂️ Certo non si abdica prima, sputare sangue fino all’ultimo minuto, poi i conti si fanno alla fine … e se alla fine si saranno dimostrati più forti, gli si faranno i complimenti … e gli auguri per la finale, che come sempre accade gli si ritorceranno contro … tutto, ma non la Champions a loro.
    Bisogna dimostrare classe anche nelle sconfitte, e non blaterare di “ soli 20 minuti di sbandamento “, dimostrando così quanto in realtà brucia il culo e sopratutto quanto si è impotenti e non si è capito un cazzo … nin certo un buon viatico per affrontare il ritorno.
    Poi, in privato, si può smadonnare e fare gli scongiuri affinché la coppa resti fuori dall'Italia 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  4. Fabio
    14 mag 2023, 09:02:00
    Ciao a tutti.

    Abbiamo vinto uno Scudetto per tornare indietro di anni. Un progetto buttato nel cesso grazie a una proprietà menefreghista, ad una dirigenza che ha cannato completamente il mercato, ad un allenatore ed una squadra che non stati in grado di raggiungere nesnche l’obiettivo minimo.

    Straquoto @Fabio, però se permetti al di là delle chiare e gravi colpe di allenatore e squadra, come non partire da chi si è rifiutato d’investire quanto occorreva per rinforzare una rosa che aveva compiuto un autentico miracolo, vincendo lo scudetto ? Il timing scelto per il passaggio di proprietà, unitamente alla faccenda dei rinnovi dei dirigenti avvenuti all’ultimo secondo utile, lasciava già intuire l’approssimazione e la strafottenza nei confronti di una faccenda seria, come sarebbe dovuta essere il rafforzamento della rosa.
    Questo è solo il capitolo finale di una storia già scritta in partenza … solo gli Eliofan continueranno a negarlo, scaricando tutte le colpe sull’allenatore … che pure ne ha, sia chiaro … e negheranno l’evidenza … blaterando di soli 20 minuti di sbandamento, o dominio non ricordo francamente le testuali parole …, giusto per non dover ammettere l’inadeguatezza e la strafottenza di chi doveva rendere più forte la squadra : proprietà e a cascata i dirigenti che la volta scorsa, hanno fatto cagare.

    RispondiElimina
  5. Responsabilità all'80% della società. C'è un proprietario che è diventato tale solo per la possibilità del business con un nuovo stadio. Non è tifoso, il Milan gli entra per un orecchio e gli esce dall'altro...credo che pure del calcio in generale non gliene freghi niente, ha la testa altrove. Il peggio che potesse capitarci. Infatti ecco la caduta indietro, dopo la fatica per tornare allo scudetto. Il restante 20% colpa di Pioli che si inconsce nelle sue sciagurate scelte o che persevera nei soliti errori. Oltre ad essere un soggetto non capace di trasmettere quella rabbia necessaria per affrontare certe sfide e certe situazioni. Ora è dura resettare e mettere i giusti tasselli per ripristinare rapidamente la collocazione che spetta al Milan in Italia e all'estero.

    RispondiElimina
  6. Di chi è la colpa se ci apprestiamo ad affrontare la madre di tutte le battaglie con PippaOrigi e De Ketelaere, mentre loro, avranno Lukaku pronto ad entrare ? Se ad affrontare il loro centrocampo … che potrà permettersi di panchinare 1 tra Brozovic e la turca, ed eventualmente, poi, subentrare…, avremo il solo Tonali e poi dei parvenu che, probabilmente, neanche in panchina meriterebbero di accomodarsi ?
    Se alla fine sulla dx la scelta sarà tra lo sciagurato Calabria … appellativo coniato per il simpatico Egidio Calloni … e il Kalulu di questo periodo ????
    Ora, Pioli ha cannato alla grande e certo non gli si risparmiano critiche, ma vogliamo dirlo che gli hanno messo a disposizione una manica di smandrappati … al netto dei ben noti : Maignan, Hernandez, Tonali, Bennacer, Leao e Giroud … Tomori, Kalulu, Kjaer, Thiaw, Krunic, Messias, Diaz, Saelemaekers, restano solo degli onesti e discreti giocatori che gli Eliofan e i Maldinifan spacciano per ottimi giocatori, per non dover ammettere l’inadeguatezza ed il fallimento dei loro idoli.
    Gli stessi che celiavano e perculavano Bastoni, Acerbi e Darmian … poi sappiamo come va da qualche anno contro di loro.

    RispondiElimina
  7. Ah già, ma loro sono tecnicamente falliti, mentre noi abbiamo i conti in ordine 😳😳😳 E chi cazzo se ne frega gran cornuto suonatore di vuvuzelas, intanto loro hanno un piede in finale … poi se contestualmente avranno anche un piede nella fossa, ciò rende felice solo i ragionier Filini, come te.
    Che poi sta gran menata dei conti : questi sono pieni di debiti, ma grazie agli introiti della Champions di quest’anno e la più che probabile partecipazione a quella prossima … con annessi ulteriori 60 mln garantiti …, hanno risistemato le cose per almeno un po’ di tempo … tanto nel frattempo poi arriverà chi li acquisterà e i suonatori di vuvuzelas, unitamente ai ragionier Filini maniaci dei bilanci, lo prenderanno nel culo 🤷‍♂️
    Peccato che, per adesso, gli unici certi di prenderlo nel culo, quasi certamente siamo noi tifosi.

    RispondiElimina
  8. E mo basta cosi, esco vado a svagarmi … mica ho 70 anni, tra l’altro buttati nel cesso, come il gran cornuto araldico palermitano ?
    Buona domenica ragazzi, e tu 🤘salutem a sorete 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  9. Saluto l'intero Forum da vecchio commentatore. Approfitto per esternare le mie condoglianze a Bandenere per la perdita improvvisa della sua cara mamma. Un abbraccio nella speranza che tuo figlio possa avere in cielo, come compagnia, la nonna. Non scrivo più ma spesso vi leggo. Ancora saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è un piacere rileggerti.

      Elimina
    2. Ciao, mi farebbe piacere se tornassi a scrivere.

      Elimina
    3. Sono strafelicissimo di rileggerti...

      Elimina
  10. Il Milan ha la difesa meglio dell'Inter...

    SPEZIA VS MILAN

    Kalulu 5: ormai ha smarrito quelle che erano le sue qualità: reattività e concentrazione. Rimane a guardare sul primo gol dello Spezia.

    Kjær 5: Nzola sembra Drogba, molto anche per lo spazio che gli concede il difensore danese.

    Tomori 4,5: completamente fermo sulla prima marcatura spezzina. Errore inqualificabile per un difensore centrale. (Dal 38’ st Calabria s.v)

    Hernández 6: e’ sicuramente il più pericolo del Milan nella prima frazione di gara. Pioli pensa alla Champions e lo richiama in panchina. (dal 19’ st Ballo-Toure 5: goffo nel tocco che permette a Wiśniewski di depositare la palla in fondo alla rete


    😂😂😂😂😂😂😂😂😂


    Io sono certo che in caso di quinto posto e, ovviamente fuori con i cartonati dalla Champions, e tanto il mr quanto il tardo rimarranno ben saldi sulla loro cadreghina, chi scommette un caffè virtuale?


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  11. Cara criticozza, io sto dalla parte dei ragazzi e del mister, non possiamo pretendere che debbano iperperformare per forza e sempre.

    Non siamo minimamente strutturati per competere per più di una competizione, e l'anno scorso è stata la conferma.

    Siamo in semifinale di Champions, fra le quattro migliori d'Europa, quando,forse siamo la quarta forza in Italia.

    Quindi onore al merito dei ragazzi, e ad un mr che sono 3 anni che fa le nozze con i fichi secchi.

    Qui il problema principale è la proprietà e una dirigenza che è riuscita ad indebolire costantemente e impunemente la rosa da 2 anni a questa parte, registrando ,fra l'altro, pure dei passivi clamorosi!

    Spero di arrivare quinti e fuori con l'Inter per dimostrare agli ottusi che non cambierà un emerito cazzo!




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulle colpe principali ma un girone di ritorno del genere non ha nessuna attenuante. Nessuno può essere difeso.

      Elimina
  12. Ciao Giuseppe, è sempre un piacere leggere chi oltre ad avere indubbie competenze tecniche, non ha mai lesinato critiche laddove ne riscontrava necessità, senza fare sconti a nessuno, grazie ad una lucida ed accertata onestà intellettuale.
    Ritorna a scrivere, non limitarti a leggere … come avrai potuto appurare, visto che hai dichiarato che ci leggi … qua scrivono anche 🐶 e 🐷 … trovo pleonastico specificare a chi mi riferisco, una “ penna “ autorevole e sagace come la tua manca terribilmente.
    Ne approfitto anche per salutare @Stefano, sperando che anche lui di tanto in tanto legga, anche il suo è un silenzio assordante.

    RispondiElimina
  13. @Saso, abbi pazienza, non è che per lanciare un messaggio agli ottusi dobbiamo sperare di tagliarci le palle da soli 🤔🤔🤔
    Tanto, sarebbe del tutto inutile : la peculiarità degli ottusi è proprio quella di non capire un cazzo … anche quando gliel’hanno già appoggiato sullo sfintere … altrimenti non sarebbero ottusi … e cornuti, aggiungerei 😂😂😂

    RispondiElimina
  14. Altra domenica
    Morale sotto i tacchi
    Una sola precisazione per @Fabio nel caso che la Europa League fosse vinta da una italiana mettiamo la Roma e quest'ultima non fosse nelle prime quattro non per questo impedirebbe alla quarta del torneo nazionale di partecipare alla Champions. L'UEFA permette ad una nazione l'ingresso di 4 squadre + la vincitrice (se non è nelle prime quattro) della Champions o Europa League.
    In caso di vincitrice sia della Champions che dell'Europa con entrambe le squadre non nelle prime quattro ne farebbe le spese la quarta del torneo nazionale.
    Ciao vado a prendere un caffè che la notte non è stata particolarmente riposante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ragazzo ma cambierà poco o nulla. In Champions non ci andremo in ogni caso.

      Elimina
    2. La Juve arriverà prima di noi anche in caso di penalità e il fatto che venga estromessa comunque dalle Coppe è tutto da dimostrare. Non facciamoci illusioni. È giusto che stiamo fuori.

      Elimina
  15. E no caro Sergio, perché è pur giusto che i nodi vengano al pettine, se dopo uno scudo non si fa mercato e si indebolisce la squadra,poi per chissa' quale principio , dopo un anno fallimentare, secondo lo stesso principio dovrebbero fare un mercato faraonico.

    E in più verrebbero tappate diverse cloache....



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  16. Che non si poteva vincere la Champions League lo sapevano anche i bambini alle primarie,
    Perché snobbare la Coppa Italia,
    Snobbare il campionato contro le cosiddette piccole schierando formazioni alla kazzo di cinghiale,
    Fino a prova contraria le formazioni e gli schieramenti in campo li decide Piolino e non certo Cardinale con Maldini,
    a meno che si vuole credere che Piolino è buono solo per le interviste televisive,
    Che la rosa sia una cozzaglia di schiappe non lo credo, non batti il Napoli campione d'Italia in campionato e Champions League se sei una chiavica di squadra
    Piuttosto l'errore è stato credere con presunzione di potere arrivare quarti in un un modo o nell'altro e pensare di vincere la Champions,
    Riguardo alla partita di ieri era già scritta
    Spezia è l'anagramma di Spiaze e che Piolino lo prendesse nel culo era normale.

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽

    P.s. un ciao a Giuseppe da Firenze

    RispondiElimina
  17. Siamo tornati nella fogna del periodo pre Zlatan. Ciclo finito. Comunque finisca il campionato bisogna cambiare la guida tecnica.

    Se non lo cacciano posso andare a fanculo tutti. Ci sono poi una decina di giocatori da cacciare a calci nel culo.

    Sperando un giorno di avere una proprietä nei cui interessi ci sia anche il risultato sportivo, abbiamo la stessa squadra di merda di due anni fa, quando eravamo in EL, meno quella mezza sega del turco e Kessie, non vedo perchè dovrebbe cambiare qualcosa.

    RispondiElimina
  18. KALULU un cesso da Serie B francese.

    RispondiElimina
  19. E se Milan e Juve si scambiassero allenatori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile costa troppo per noi Il Conte di Livorno.

      Elimina
    2. Se vi spediscono in serie B è l'allenatore giusto per voi 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Allegri no grazie, gioca di merda e prende anche lui le sue imbarcate.

      Elimina
    4. Te piacerebbe gobbaccio...



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    5. Allegri secondo con Miretti Fagioli e Rugani. Lo mette in culo a Pioli e ai froci di Pioli 😁😁😁

      Elimina
  20. Diciamo che la nostra e' una cattiva o disonesta societa'.Avremmo dovuto programmare cone i cartonati,club appartenente ai poteri forti ,anni '60 doping e partite comprate in coppa campioni( inchiesta del Times)passaportopoli ,calciopoli,plusvalenze, stipendi non pagati e super debiti( come noi),e quindi impossibilitati ad iscriversi.Tutto finito in una bolla di sapone.Probabilmente loro hanno delle garanzie che a noi nessuno puo' dare.Cartonati e gobbi in fondo si equivalgono,pensate che con Agnelli in vita la juve sarebbe scesa in B..?Per quel che riguarda la stagione in corso il voto e' decisamente negativo.E'vero bastava comprare giocatori con un minimo di curriculum e non giovanotti di belle speranze che necessitano di presenze continue e gioco x dimostrare il loro valore ammesso che lo abbiano.Si poteva cambiare l' allenatore ma come si poteva dopo aver vinto uno scudetto inaspettato conoscendo comunque la sua storia sperando forse in una miglioria dell' impianto di gioco e del tatticismo della squadra.Nulla di tutto cio' ,lui e' un ' integralista.( ci conoscono tutti,basta chiudersi e bloccare le fonti del gioco e il film finisce).Non penso che la societa' possa permettersi di programmare al ribasso visto che il loro primario obiettivo e' rivenderla e guadagnare.La nostra delusione forse non e' tanto al ritorno probabile in Europa league ma uscire dalla Champions dai merdazzurri i quali andranno ad Istanbul x giocarsi( realmente) la coppa con il tanto bistrattato "piangina Inzaghi".

    RispondiElimina
  21. MERDINIČ, BASTA FINGERE DI AMARE IL MILAN...TU CON I COLORI ROSSONERI NON C'ENTRI UN CAZZO LURIDO RACCOMANDATO DEMMERDA..

    FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi accodo ai complimenti denzel, quell'essere spregevole deve essere bandito dai cancelli di Milanello per sempre. E assieme a lui il morto di sonno Merdara

      Elimina
    2. Merdini & Merdara devono sparire, hanno fatto più danni della grandine!!!

      Elimina
  22. Io credo che i fatti parlano chiaro. Come ho lodato l'operato dei dirigenti negli anni scorsi quest'anno li reputo i maggiori responsabili di questo fallimento molto semplicemente perché hanno indebolito la squadra

    RispondiElimina
  23. Stagione fallimentare, società infame, dirigenza incapace e cialtrona, allenatore fissato e ormai senza carisma, giocatori che senza guide sicure vanno allo sbando.
    Ciclo finito, a giugno serviranno pesanti cambiamenti, a partire dal tardo, ridicolo e saccente, e al piollo oramai partito per la tangente.
    Se perfino l'utente Darwin ha gettato la spugna, allora è proprio finita.

    RispondiElimina
  24. Innanzitutto ciao @Giuseppe!Ti penso spesso.
    Allora:si cambi pure allenatore,non mi metto a frignare.Forse siamo arrivati al capolinea.
    Ma i giocatori li giudico,eccome,titolari e riserve senza cuore.
    Theo,Kalulu,Pobega,Diaz,Rebic,Origi,Saele,Ballo,CDK,Calabria ridicoli.Mi chiedo come abbiamo potuto fare certi risultati in questi anni.Il Napoli non si darà pace per essere stato eliminato da noi.Possibile spiegazione:il campionato è di una mediocrità assoluta e non si direbbe con 2 italiane in semifinale ed una in finale,probabile vincitrice CL. Ecc..ecc..Leggo che perderemo 50 mln.Chissenefrega,visto come ne sono stati buttati nel cesso 35.
    La ricreazione è finita.Ringrazio tutti per avermi fatto divertire,era tanto che non succedeva.
    Non accuso nessuno.Solo due menzioni speciali per:
    -Tonali,un gigante commovente e sprecato.
    -I tifosi,straordinari in quel quadretto di fine partita con gli scolaretti compunti e in silenzio davanti a chi li ha incoraggiati, anche con applausi,a non mollare.
    Dopodomani mi accontenterei anche di uno 0-0.Avete visto Inter-Sassuolo?Mi sono spaventato.Corsa,grinta,determinazione,cattiveria,belle trame,forza fisica,mai una pausa:e avevano 7 riserve.Non prendiamocela,è solo un gioco...miliardario con giocatori miliardari che sembrano turisti per caso.In testa,4 che hanno trovato l'America,Rebic, (Bakayoko),CDK e Origi.Non sudano nemmeno.Abbiamo solo 5 fuoriclasse:Maignan,Theo,Tonali,Leao,Girù più qualche ottimo giocatore cone Tomori,Bennacer,Kalulu,Kjaer.
    Miracoli.Abbiamo fatto miracoli.
    Chiudo con una sparatona poco sportiva:l'eventuale sconfitta dei cartonati in finale equivarra' ad una nostra virtuale vittoria.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Darwin, prendo atto con piacere che la pensiamo allo stesso modo sull’effettivo valore della rosa e su chi sono i soli fuoriclasse, cioè i 5 che hai citato a cui aggiungerei anche Bennacer che è certamente una spanna sotto, ma in campo lo vorrei sempre.
      Chissà cosa ne pensa KNKUKDK 🤔

      Elimina
  25. @ Darwin 41 hai ragione su tutta la linea.Mi chiedo ma e' possibile sbagliare anche la preparazione fisica,siamo veramente alla frutta...

    RispondiElimina
  26. certamente si tratterebbe di un miracolo, ma perché non crederci ancora ? in fondo abbiamo battuto in casa loro quattro a zero i campioni d'Italia? E sicuramente sono più forti dei merdazzurri ,
    questa è l'ultima occasione per capire se veramente Piolino è On Fire e i calciatori in campo sono da Milan o da cacciare,
    si può ribaltare una stagione e finire in gloria,
    ci vorrebbe un miracolo, ma non costa nulla crederci ancora per 90 minuti

    calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  27. Ormai le uniche gioie per quest'anno sono l'imbarcata in finale dei merdazzurri e una cospicua penalità ai gobbi.....non ci resta altro

    RispondiElimina
  28. I miei personali giudizi li farò il 4/6 al termine di un campionato che eufemisticamente si deve valutare come deludente già da adesso venendo dalla vittoria nel campionato scorso
    Le partite che ricorderò di questo periodo sono il derby d'andata vinto per 3-2 con gol di Leao e Giroud (l'Inter non è imbattibile come dimostrato più volte quest'anno anche da noi) la vittoria a Napoli per 4-0 Gli scontri vincenti contro Tottenham e Napoli in Champions e.....basta!
    Non si può tuttavia dimenticare per esempio che se fai di grazia ricevuta 2 punti su 6 contro la Cremonese non puoi ambire a risultati importanti
    Le partite più deludenti di certo i 2 scontri con l'Inter 3-0 (in supercoppa) e 2-0 (nell'andata di Champions) non tanto per il punteggio ma per l'impotenza dimostrata il 2-5 in casa con il Sassuolo e il 2-0 rimediato ieri con lo Spezia una partita che si doveva assolutamente vincere.
    Vediamo cosa ci aspetta nelle prossime 4 partite A 360 minuti dal termine di questa stagione non vorrei sentire parlare ancora di turnover giocano i migliori o i più in forma si fa per dire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @OTTIMISTA, non dire così: “ Le partite più deludenti di certo i 2 scontri con l’Inter 3-0 ( in supercoppa ) e il 2-0 ( nell’andata di Champions ) non tanto per il punteggio, ma per l’impotenza dimostrata ….. “
      Non hai letto cosa ha affermato il nuovo Peto … ah, scusa, forse era il Vate 🤔 … del blog, alias Val-stardo si-culo ? Secondo me, hai visto un’altra partita, secondo colui KNKUKDK in realtà noi siamo stati in difficoltà solo 20 minuti. Infatti l’ha detto pure Pioli … fanculo se la stessa era una chiara difesa d’ufficio detta a favore di telecamera … chi cazzo siamo noi per sconfessare il Peto fetido del blog, che predica il Vangelo ?
      Certamente ha ragione il 🤘araldico e torto tutti noi … compresi Sacchi e Capello 😂😂😂

      Elimina
  29. Facciamo un gioco, il porporato decide di liberarsi del mr, pagandolo 4 netti per un'altra stagione, e di prenderne uno nuovo. Tanto i soRdi ce stanno, e soprattutto ha una voglia matta di spenderli.

    Voi chi prendereste? Facciamo nomi plausibili

    Ps auguri a tutte le mamme

    Pps auguri a me e signora per i 12 anni di matrimonio.

    Ppps santa donna!😂😂😂😂




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, onestamente. In questo momento non va bene nulla.

      Elimina
    2. se non si crea un organico decente... chiunque venga non cambia un cazzo... proviamo invece a dare a quest'uomo una punta vera non pippigi.. un laterale destro vero non messiah.. un centrocampista d'attacco non krunic e un centrale in piu'... oltre alla conferme di leao e compagnia... magari mettiamogli a disposizione dei cambi reali.. non si fanno le nozze con i fichi secchi.. lo dite sempre sul blog..

      Elimina
  30. Io non credo che Guardiola vincerebbe lo scudetto con una rosa del genere, probabilmente un altro può fare meglio ma non può recuperare 30 punti con gli stessi giocatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto... secondo me l'assenza di maignan ci ha tolto almeno 10 punti.. a quest'ora eravamo tranquilli...

      ma qui molta gente ha la memoria corta

      Elimina
  31. Un sincero augurio alle madri di tutti gli utenti di questo blog; anche a quella del Multinick dai.
    Per il resto, la stagione è finita, sto già pensando alla prossima. Se non si arriva quarti via a pedate Bioli, un mediocre che qualcosa di buono ha fatto ma non a sufficienza da meritarsi di rimanere. Prendere subito De Zerbi, milanista vero che verrebbe immediatamente qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che la squadra non si può essere imbrocchita in un anno elementi di valore in questa rosa ce ne sono. Occorre evidentemente cambiare l'allenatore ringraziandolo per lo scudetto la semifinale di Champions dare la possibilità alla dirigenza di rimediare al flop della scorsa estate e alla passività totale del mercato di Gennaio (i primi scricchiolii si avvertivano nelle ultime partite prima della coppa del mondo) un anno si può sempre sbagliare. Chiedere alla proprietà di investire più sulla squadra che sull'ipotetico stadio perchè senza risultati allo stadio ci vanno in pochi i soliti quattro gatti compreso quello che rischia i c........
      Buona domenica a tutti i fratelli rossoneri un saluto caloroso a @Bande per l'infausto lutto.

      Elimina
  32. Chiedo il permesso di ripubblicare un messaggio che essendo finito in coda, rischierebbe di passare inosservato. Ovviamente il motivo di questa mia reiterazione, non ha nulla di autoreferenziale … mancherebbe pure …, ma solo rimarcare la “ genialità “ … ovviamente è ironia … che si annida in certi elementi che pur NKUKDK, pretendono di professare il verbo :

    Sergio
    14 mag 2023, 08:34:00
    E per finire la rassegna stampa, estrapolo una perla partorita dal gran cornuto araldico in persona … una genialata il cui intento, era quello di dimostrare che lui non è stato l’unico a derubricare la nostra manifesta incapacità, in semplici 20 minuti di sofferenza. Peccato che a dirlo sia stato Pioli … quello che lui schifa, usato però qua pro domo sua, come suo costume … 😂😂😂 Cazzo doveva dire Pioli, secondo te cornutone rotto in culo ??? Poteva mai dire : ci hanno fatto il mazzo, e ci è andata pure di culo che sia finita solo con 2 gol di scarto ????? E certo se avesse dichiarato pubblicamente ciò che tutti hanno visto, sarebbe equivalso ad alzare bandiera bianca, ed avrebbe resa inutile la partita di ritorno 🤷‍♂️
    Ovviamente, questa chiave di lettura è chiara a chiunque abbia un minimo di scolarizzazione, ancorché un minimo di conoscenza di cose di calcio, ma da chi NKUKDK ed è oltretutto obnubilato dalle corna ramificate che ha subito per anni … oramai è un vecchio demente malmesso e certo non si potranno aggiungere ulteriori ramificazioni, ma già così sono più ingarbugliate del Rio delle Amazzoni 😂😂😂 … cosa potevamo aspettarci se non una toppa peggio del buco ??? 😂😂😂

    Ed ora Siori ecco a voi la perla defecata dall’ano martoriato da fistole e ragadi a grappolo, del GRAN CORNUTO ARALDICO SI-CULO :

    “ Quattro giorni prima dell'andata abbiamo giocato una delle migliori gare contro la Lazio, poi i primi 20 minuti del derby ci hanno cambiato le cose. Sappiamo che dovremo fare una gara simile al secondo tempo".

    20 MINUTO, razza di frocio, pompinaro, cornificato da tutte le troie con le quali hai avuto a che fare 🤘🤘🤘

    … serve aggiungere altro per decretare la genialità di questo 70enne preso a calci dalla vita e cornificato da ogni individuo di sesso femminile che ha avuto la sventura d’incrociarlo ? 😂😂😂😂 Direi, anche no 😉
    Salutami tutte quelle che ti hanno reso becco, contribuendo alla ramificazione 👋👋👋

    RispondiElimina
  33. Auguri @Saso per l’anniversario: mi raccomando, spendi almeno tu!!!😉

    RispondiElimina
  34. Sottolineerei quel suo “ 20 MINUTO “ … scritto pure in grassetto, ove mai fosse sfuggito lo strafalcione 😂😂😂 Ma forse lo zotico intendeva dire : vento minuto … inteso come BREZZA LEGGERA, e si è confuso ? 🤔
    I geni sono così, si perdono nelle bazzecole … però quando si tratta di “ massimi sistemi “, non li batte nessuno 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  35. Guardiola dovrebbe pensare a vincere la Champions,la sua fama e' legata al Barcellona poi con squadre straricche ha raccolto solo traguardi nazionali.

    RispondiElimina
  36. Se andrà come sembra, in estate torneremo al fine stagione 2019/20, quindi 3 anni fa, qualificazione all'E.L. grazie soprattutto ad Ibra e Rebic.

    Questa è la storia, le ricostruzioni alla cazzo di cane lasciamole al cornutone di scampia, cioè il traumatizzato da ogni proprietario...da quello del suo culo (e delle sue troie di famiglia) a tutti quelli che in varie forme lo hanno schiavizzato e sodomizzato.
    Il napolet-ano (sempre fetente) evita i paragoni con i merdazzurri nei tempi e nelle situazioni nelle quali gli stessi confronti gli traforano il deretano, negli altri casi si produce in lodi sperticate verso le merde nelle quali si riconosce... affinità non mente!

    In ogni squadra la base è costituita dai giocatori più forti ed il Milan ne ha tanti, uno sull'altro ingaggiati dall'attuale Dirigenza attraverso la disponibilità delle Proprietà americane (quasi tutti con Elliott, Thiaw con Red Bird).
    Quelli più significativi arrivati con Paolo hanno rinnovato "tutti" (mi concedo un "tutti" con anticipo su Leao visto che il cannavazzo bastardo usa quella parola come un demente).

    Adesso ci sarà da fare un mercato importante, in quantità e qualità, visto che non ci sono stati risultati stagionali atti a premiare tante conferme (come negli anni precedenti che sono stati più di uno).

    Infine auguri a tutte le mamme...mentre in napoletano (e per il rotto in culo napoletano)... SALUTEME 'A MAMMETA 🖕🤘

    P.S. Quando i finocchi finiscono col fare i correttori di bozze scambiano gli ovvi refusi per errate conoscenze grammaticali, bisognerebbe escludere da questi compiti i provenienti dal Cottolengo e dalle fogne di scampia...😂😂😂

    RispondiElimina
  37. @Astolfo, paura eh ? 😂😂😂 Ragazzi, al netto che c’è ancora una partita da giocare e fino all’ultimo secondo, nessuno può proibirci di sperare, ma poi chi l’ha detto che tra City e Real Madrid, sarà Guardiola a spuntarla ? E comunque, chiunque delle 2 andrà in finale, farà una scampagnata contro la squadra che uscirà vittoriosa dal derby di ritorno. Garantito !

    RispondiElimina
  38. Chissà se la troietta piccola avrà un'intelligenza di poco superiore alla tua che è NULLA! 😂😂
    Magari l'evoluzione della specie di scampia potrebbe avverare il miracolo.
    In ogni caso tu oltre a non farne parte non lo vedrai, probabile ti passino roba di scarso livello da spararti in vena 💉
    D'altronde un buzzurro cavernicolo, fallito cosa si può permettere?
    😂🤘

    RispondiElimina
  39. Due vittorie con la Cremonese e una con l'Udinese questa squadra le poteva fare, avevi 7 punti in più, eri in zona Champions. Nessuno aveva chiesto di rivincere lo scudetto.

    #PIOLIOUT

    RispondiElimina
  40. @sergio ,non e' paura.Se Guardiola viene eliminato anche questa volta bisognera' pensarci bene x considerarlo fenomeno( mentre Ancelotti andrebbe verso la sesta finale).Direi un Sacchi 2.

    RispondiElimina
  41. Grazie fabio

    Per chi ha partecipato
    Su sarri concordo, cmq anche lui un integralista.
    Su de zerbi credo abbia offerte più allettanti altrove.

    Io dico il gasp, altro integralista, difesa a 3 che odio, ma raramente ho visto giocare una squadra di calcio in quel modo!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  42. Berlusconi a Galliani dopp il derby vinto 6-0:

    "Adriano, domenica ci sono le elezioni a Milano 1! Non potevate fermarvi sul 3 o 4 a zero?’.....".
    (tratto dal libro dell'ex A.D.)

    Una battuta? Forse non del tutto per il presidente "tifoso" (come chiede il cornuto di scampia che vivendo nella sua fogna non ha potuto rendersi conto che i "presidenti tifosi" si contano sulle dita di una mano, per i grandi Club poi....).

    Il presidente tifoso per il quale il Milan era funzionale alle sue scalate in politica ed alle sue aziende.
    Quello che in 31 anni non ha dato un nuovo stadio (malgrado la posizione governativa), ha tenuto il fatturato bloccato per decenni, ha ceduto al cinese quando gli ha fatto comodo e dopo aver avvelenato i pozzi.

    CARDINALE NON È UN TIFOSO...😂😂😂
    Grazie al cazzo...sucaminchia napoletano con le qualità intellettive di una scimmia..🙈🙉🙊
    😂😂😂

    RispondiElimina
  43. In compenso il Milan è l'unico Club di serie A (e forse d'Europa) ad avere un AD tifoso da sempre (Furlani) per non parlare del DT (Maldini).
    Ma l'essere tifosi in quei ruoli non garantisce i risultati (così come per i proprietari)....vai a farlo capire al cannavazzo coglione...😂😂😂

    RispondiElimina
  44. Per Martedì questa deve essere la formazione:
    Maignan
    Calabria Thiaw Tomori Theo
    Tonali Krunic
    Rebic Pobega Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  45. Kjaer non si regge in piedi,deve essere venduto l'anno prossimo! Pobega lo schierò da trequartista alla Boateng, perché ha gol nelle gambe! Diaz per me non deve vedere più il campo perché è imbarazzante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece rebic e pobega si reggono in piedi?



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  46. Se sbaglio mi si corregga anzi vorrei sentire le vostre opinioni
    Il primo obiettivo della squadra era competere per rivincere il campionato (che non vuol dire vincere vuol dire combattere fino alla fine)
    Il secondo obiettivo migliorare (il che non vuol dire andare in finale) in Champions
    Il terzo obiettivo minimo era (ma forse economicamente è il più importante economicamente per la società e sportivamente per i tifosi) entrare nella prossima Champions League

    Dei tre obiettivi il primo è fallito a Gennaio Un po' troppo presto penso per tutti società dirigenza allenatore giocatori TIFOSI
    Il secondo è stato raggiunto nonostante la disfatta di mercoledì (c'è ancora una partita da giocare certo non partiamo con i migliori auspici e il miglior risultato nell'andata)
    Il terzo il più importante nel percorso di crescita della società entrare in Champions: in bilico praticamente traballante

    NB Il secondo obiettivo raggiunto è stato messo in ombra dalla partita d'andata con l'Inter (certo se non fosse stato l'Inter ma il Real o il City nessuno si sarebbe stracciato le vesti. Cosa volete purtroppo a Milano esistono due squadre rivali)

    PS Ringrazio il Napoli per non aver concesso agli altri il 20° scudetto e ringrazierò (spero) Real o City in caso di esito positivo nell'eventuale finale con l'Inter Propongo in questo caso un gemellaggio

    RispondiElimina
  47. Vale..adesso...capisco che si può andare contro Berlusconi per vari motivi,ma dove ci ha portato lui non ti porterà nessun altro tranquillo. Quindi va bene dire che ci ha lasciato nelle mani sbagliate,ma credo che gli vada riconosciuto anche qualche merito, sportivamente parlando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma gli rispondi pure a quel demente ? ma lascialo nella sua melma a crogiolarsi

      Elimina
  48. Merdini, lurido cialtrone, ancora non ti sei dimesso????

    RispondiElimina
  49. Beh Richi1277, nel mio intervento non ho negato i grandi trionfi (e grandissimi giocatori) avuti durante la sua gestione.
    Ho evidenziato le motivazioni di fondo che lo hanno spinto a fare quel che ha fatto, nel bene e nel male.
    Credo di poter affermare che Moratti, in questo senso, si è dimostrato molto più proprietario/tifoso di lui, infatti ha speso di più (in proporzione agli anni di gestione), ha ricavato di meno dalla cessione del Club...e soprattutto ha venduto PRIMA essendosi accorto che bisognava farlo.

    RispondiElimina
  50. Vedo che si è aggiunto un secondo figlio di cagna randagia...la torta la riceve pure tra i cassonetti dell'immondizia?

    RispondiElimina
  51. Il garante del fuori dalla Champions.....


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  52. Lazio Lecce 2-2
    Salernitana Atalanta 1-0
    Spezia Milan 2-0
    Monza Napoli 2-0
    Per caso,è tornato il Totonero?

    RispondiElimina
  53. Se anche Bologna Roma 1-0 e Juve Cremonese 0-1,allora è tornato.
    Ho ancora voglia di scherzare,buon segno.

    RispondiElimina
  54. Io mate farei
    Mike, Calabria Kjiaer Tomori Theo, Krunic Tonali in mezzo,Diaz trequartista e Sele e Leao a fianco di Giroud. Non vedo altre soluzioni
    ...non che serva a rimontare ma magari a non prendere un imbarcata.

    RispondiElimina
  55. A stagione finita si tirano le somme.L' allenatore purtroppo e' da cambiare,non penso che il prossimo anno possa fare miracoli.I giocatori x me da confermare sono Maignan,Calabria,Kalulu,Thiaw,Tomori,Theo,Kjaer ,Florenzi gli ultimi due x la panchina,Bennacer,Tonali,Pobega , Krunic e Saelemaekers.In zona offensiva terrei Messias,Giroud e Leao.Vasquez,Gabbia,CDK e Adli in prestito.Il resto ciao

    RispondiElimina
  56. I due portieri in panchina via,Ballo venduto,Dest fine prestito ciao,Bakayoko fine prestito ciao,Vranks no al riscatto perche' non si capiscono le potenzialita',Diaz fine prestito,Ibra fine carriera,Rebic via e Origi idolo di Liverpool all' Everton 😂...

    RispondiElimina
  57. Via Ballo Toure', dentro Grimaldo, via Gabbia dentro Coubis, via Bakayoko e Vranckx dentro Cher N'Dour e Torreira, via Messias dentro Zaniolo, via Diaz e De Ketelaere dentro Kamada e Milinkovic

    RispondiElimina
  58. Direi che Bologna-Roma per noi è MOLTO importante

    RispondiElimina
  59. Fatemi capire se rimaniamo quinti da soli oggi, praticamente siamo in Champions se vinciamo le ultime 3 perché la Juve la penalizzano?

    RispondiElimina
  60. Roberto....hai speranze di vincere le ultime tre?

    RispondiElimina
  61. A proposito di allenatori De Zerbi che sto guardando contro l'Arsenal (attualmente il Brighton vince 1-0 non la scerà MAI la Premier il campionato più ricco del mondo) se si vuol puntare su un allenatore italiano che conosce il nostro campionato rischierei su Palladino del Monza (29 partite 13 vinte 9 pareggiate 7 perse) 39 aa o al massimo Italiano della Fiorentina. Gli altri o sono stranieri o costano per moi troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo a Palladino un'offetta che non pocia' rifiutare.
      Di piccioli si parla naturalmente.

      Elimina
  62. Cerchiamo di essere pratici.

    Le possibilità di ribaltare il risultato Martedì sono zero o quasi. Nel calcio mai dire mai ma non vedo come questa Inter possa perdere contro questo Milan dilapidando due gol di vantaggio. Giocheranno di rimessa non concedendo spazi e quindi salvo episodi clamorosi non avranno problemi. Il primo tempo dell’andata, sciagurato, ci è costato l’eliminazione.

    Campionato. La sconfitta di ieri rende impraticabile l’arrivo al quarto posto. Dovremmo fare 5 punti in più della Lazio in sole 3 partite, il che vorrebbe dire vincerle tutte (non succederà, nel 2023 abbiamo vinto solo 2 partite di fila) e che la Lazio faccia solo 4 punti su 9 (molto improbabile).

    L’unica speranza di andare in Champions è quella di una forte penalizzazione ai gobbi. Anche in quel caso rischieremmo comunque di finire dietro di loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la Juve stasera, come penso, batterà la Cremonese andrà a +8 su di noi e fra un paio di giornate c’è pure lo scontro diretto. Auguri.

      Elimina
    2. Ripeto per l'ultima volta se la Juve non finisce in B deve ringraziare la M....... e i poteri forti. Inoltre l'esclusione dalle competizioni europee a mio parere è già scritto Ceferin non farà sconti

      Elimina
  63. Dobbiamo giocare per non farci prendere dalla sesta nella speranza che diano tanti punti ai gobbi.....che tristezza...come siamo caduti in basso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rivuoi il Milan di Gattuso o di Pippo?

      Elimina
    2. Quando guardando la classifica guardavo chi era terz'ultimo?

      Elimina
  64. Forse dopo il pareggio della Roma riusciremo ad arrivare quinti. La Juve avrà una penalizzazione afflittiva minimo 12 massimo 15 punti.

    RispondiElimina
  65. Ma che c'entra....allora non vorrei neanche il Milan del secondo capello o del secondo Sacchi...o magari di Farina.

    RispondiElimina
  66. Anzi...fortuna che non tifo Sampdoria allora....

    RispondiElimina
  67. MERDINIČ, LURIDO SORCIO, TROPPO FACILE SCARICARE LA COLPA DELLA DISFATTA SULL' ALLENATORE DEMENTE...

    Assumiti le tue responsabilità
    squallido arrampicatore sociale... essere meschino...ipocrita... opportunista...falso della peggior specie...devoto solo al dio denaro che non sei altro.

    Alla tua dipartita i festeggiamenti saranno d'obbligo.


    PIAZZALE LORETO PER MERDINIČ!

    RispondiElimina
  68. Martedì si può sperare solo in un suicidio dei cartonati. In campionato si può sperare solo nella penalità alla gobba.
    Ci siamo ridotti a sperare nei fallimenti altrui, e questo è già un fallimento.
    Ritengo probabile che qualche testa ruzzoli a giugno. La mancanza della cl significa perdite pesanti, e gli americani non saranno contenti. Da quelle parti se c'è da licenziare non guardano in faccia a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Brera, per quanto ne so, anche l'anno prossimo dovremmo sorbirci le puttanate di mercato dell'escremento SLAVO-JUVENTINO che ha venduto l'anima ai demoniaci affaristi della KHAZAR-MAFIA...

      Come hanno ridotto il NOSTRO povero Milan e la sua tifoseria!

      Elimina
    2. Dovrebbe rotolare la testa ( di cazzo) di Cardinale.

      Elimina
  69. C'e' un modo di eliminare i prescritti da questo blog... ? leggi una parola dei vari multinick e capisci subito che c'e' puzza di biglia, lattina, motorino, cartone annaccuato, prescrizione.. e impotenza davanti ad una squadra che nel mondo e' un esempio. La gente si congratula che il Milan e' tornato alle semifinali.. mica hanno fatto i complimenti all'inter.... lo sponsor delle merde dovrebbe essere la Zetacarton la piu' grande fabbrica italiana di cartone ondulato.. magari qualche soldo glielo danno... Li odio.. prima non erano nulla... dopo il cartone sono diventati supponenti... dei veri bauscia.. debosciati.. grrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo un derby finito 3 a 2 per l'Inter. C'era ancora Adriano ed era uguale sputato ai derby che si giocano oggi. L'Inter si sbatteva, cercava - senza successo, era pur sempre l'Inter di Moratti - di fare la partita, mentre i giocatori del Milan bighellonavano annoiati in mezzo al campo, in attesa di giocare gli ultimi 10-15 minuti, per provare a vincere o, tutt'al più, a pareggiare la partita.
      Purtroppo quella sera andò male, ma ci pensò Galliani a ricordarci che, se la terra è piatta, allora possiamo pur accettare l'idea che il Milan aveva vinto il derby 2 a 0, perché tutti e tre i gol dell'Inter erano viziati da evidenti errori arbitrali: il rigore non c'era (neanche quello fischiato al Milan, se per questo), il calcio d'angolo da cui scaturì un altro gol neppure, e poi non so che altro.
      Grande Galliani.
      L'uomo di Marsiglia.
      Una pagina di sport che dato l'immortalità.
      Non è da tutti, davvero.
      Peccato per la sifonata di merda che si è preso il Milan.
      Ma vedo che a molti tifosi rossoneri tutto questo sembra piacere.
      Sono quelli che oltre a rimpiangere il Condor sono dispiaciuti del fatto che Moggi se lo sono presi gli Agnelli...

      Elimina
  70. Riguardando il cammino in questo campionato:
    fino al minuto 87 di Milan-Roma una marcia da scudetto mortificata solo da un percorso del Napoli più unico che raro.
    Dopo quella partita, con la stessa rosa, è calato il buio.
    Chiunque è riuscito a bloccarci o a prenderci a pallate.
    Il "disturbo" della Champions c'era anche nella prima parte della stagione con ben 6 partite, tutte decisive per andare avanti.
    Secondo me è tornata la paura, come ai tempi nei quali andando sotto si crollava psicologicamente.
    Vero che di recente abbiamo ripreso due partite all'ultimo respiro, ma è stata la forza della disperazione più che la convinzione dei propri mezzi.
    La tranquillità e la convinzione sono fondamentali, ho visto in Bologna-Roma gli emiliani rischiare giocate come noi ormai non facciamo più perché non riusciamo nemmeno a stoppare un pallone come si deve.

    Il derby di ritorno potrà regalare qualche emozione solo se per qualche episodio favorevole si andrà in vantaggio.
    In quel caso non vorrà dire avere la strada in discesa, ma tentare di restituire un uno/due mortifero per loro.
    Per molti dei nostri sarà la partita più importante fin qui disputata in carriera, ma senza una scintilla questo sarà solo un peso.

    RispondiElimina
  71. Milan 2023-2024:
    Maignan
    Calabria Tomori N'Dicka Theo
    Tonali Ceballos
    Zaniolo Kamada Leao
    Wahi

    RispondiElimina
  72. Rosa Milan 2023 2024:
    Portieri: Maignan Sportiello Ochoa
    Difensori: Calabria,Kalulu,Florenzi,Tomori,N'Dicka,Thiaw,Coubis,Theo
    Centrocampisti: Tonali,Bennacer,Pobega,Krunic,Ceballos,Ndour,Eletu
    Attaccanti: Giroud,Colombo,Wahi,Leao,Zaniolo,Saelemekers,Kamada,Baldanzi!!!!!

    RispondiElimina
  73. Vedi caro Armando, io non rimpiango Galliani e Moggi è meglio che sia andato dagli Agnelli. Però si può analizzare l'operato di un Ds in base a quello che ha fatto. Ci sono utenti che lodano o criticano a prescindere Maldini e Massara,o la proprietà o Pioli. Io dico solamente che Maldini ha fatto un ottimo lavoro fino a giugno 2022 e i risultati lo dimostrano ma quest'anno non me ha azzeccata una. Se devo fare un voto a Maldini per quello che ha fatto fino ad un anno fa' gli dò 10. Se devo giudicare questa stagione secondo me si merita un bel 3. Non devo per forza lodarlo sempre e comunque perché ci ha portato uno scudetto altrimenti a Silvio dovevamo fargli un monumento e andare ogni giorno a ringraziarlo nonostante quello che ha fatto negli ultimi anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non era riferito a te.
      Comunque, da esterno mi sembra che Maldini sia quello che ha meno colpe.
      Penso infatti sia difficile lavorare con una proprietà che non sa che cos'è il calcio e probabilmente non lo capirà mai.
      Se il Milan fosse stato comprato dai marziani la faccenda non sarebbe tanto diversa.

      Elimina
  74. Pioli se ne può anche andare.Licenziato o dimissionario non importa.Noto con piacere che è stato fatto il nome di Palladino,allenatore emergente vincente con una solida esperienza in una grande plurititolata:il Monza.D'altronde,secondo le ultime acquisizioni calcistiche dei massimi esperti del blog,l'allenatore conta un cazzo.I giocatori sanno loro cosa fare e i giovani crescono da soli,senza aiuto.E' successo così a Lukaku,Theo,Thiaw,CDK,Tonali,Tomori,Lazetic,Pellegri,Colombo.Negli ultimi Congressi internazionali è emerso che se un calciatore gioca male la colpa è dell'allenatore che lo fa giocare male.E quindi deve essere licenziato,come sempre.Affinchè non faccia ulteriori danni.Se poi i danni continueranno a farli i sostituti,via anche quelli.Solo così si potrà attuare un progetto minimo quinquennale,cioè 5 allenatori diversi in 5 anni,con un maestro blucerchiato,un perdente parmense,un emergente napoletano per arrivare al top of the top:DeZerbi.Che tra l'altro sa anche l'inglese,il che non guasta in caso di Champions.

    RispondiElimina
  75. La BOCCIATURA DI BOBAN - Eppure proprio il ruolo di Brahim Diaz è da tempo oggetto di discussione. Da trequartista ha forse fatto le parttie migliori ma da tempo Pioli nel suo 4-3-3 con Bennacer alzato alle spalle delle punte si è di fatto adattato all'esterno destro. Non un bene per uno che ha la 10 del Milan sulle spalle e che per molti, come ad esempio Zvonimir Boban, che quella maglia l'ha indossata, non può rappresentare un certezza per il futuro: “Non è un 10 vero - ha dichiarato dal palco della Milano Football Week -. È un mix tra un 10, una seconda punta e un mezzo esterno. Lo vedo alla grande in un Milan grandioso nell’ultima mezz’ora, credo che possa cambiare tante cose perché è un voglioso. Ma che possa guidare da 10 la squadra…”.




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  76. Gobbi a più 8.... sarà un mese calcistico tra i peggiori,tra lo sperare che i gobbi vengano penalizzati sonoramente e l'attesa per i merdazzurri in finale di Champions che intanto mi frantumeranno i coglioni per l'eliminazione. E anche in caso di loro sconfitta non potrò dirgli nulla perché potrebbero rispondere "si ma a giocarcela ci siamo arrivati noi".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco perché ho scommesso sui cartonati vincenti!😂😂😂😂



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  77. Tutti meglio di noi...proprietà strozzina , dirigenza incompetente, allenatore inadeguato, rosa nn all'altezza , tranne qualke rara avis...
    Buonanotte !!

    RispondiElimina
  78. Una cosa chiedo a Pioli: non voglio più vedere in campo quella larva di De Ketelaere!

    RispondiElimina
  79. Purtroppo la Juventus da questa sera e
    è a più 8 e avrà il confronto diretto in casa.... pertanto rischiamo seriamente che nonostante la penalizzazione Arrivi comunque sopra di noi e quindi ci toccherà sperare su una esclusione dalle coppe da parte della UEFA con un ripescaggio. Che fine di m**** che abbiamo fatto

    RispondiElimina
  80. Le buone nuove oggi sono arrivate da bologna al triplice fischio lo special coglion e’ rimasto dietro di due punti

    Ma i gobbi rifilando due pere alla granitica (contro di noi) difesa della cremonese sono saliti a +8

    Fondamentale non perdere lo scontro diretto in casa loro e obbligatori i sei punti contro samp e verona

    Se riusciamo a mantenere questo distacco probabilmente e per il rotto della cuffia in virtu’ dei tanto vociferati 9 punti di penalizzazione che starebbero per infliggere ai gobbi agguantiamo il quarto posto (senza onore e merito)

    Altrimenti sara’ europa oppure conference league

    Chi l’avrebbe mai detto che ad un anno dallo scudetto ci avrebbero ridotto a sperare nelle disgrazie altrui.........

    RispondiElimina
  81. Ma non vedo il problema per voi. Se alla fine avremo un vantaggio di 8 punti, ce ne toglieranno 9, se saranno 11, ne toglieranno 12 e via di seguito..dobbiamo pagare tutto il male commesso. Ah domani è la giornata del cartone pressato. Un sincero augurio a tutti i cartoni pressati.

    RispondiElimina
  82. Egregio Sig. Landolfi,

    ringraziamo la S.V. per onorarci della sua presenza

    Ma abbiamo anche il dovere di sottolineare che qualora la sua squadra dovesse davvero pagare per tutte le malefatte commesse si dovrebbe andare a ritroso di 50 anni ed altrettanti campionati

    Cordialmente

    RispondiElimina
  83. Beh, ma è ovvio.

    RispondiElimina
  84. Però i due punti con la Salernitana.. sarebbero 71. Tre giornate in più ed era il 39 esimo

    RispondiElimina
  85. Caro @Landolfi la penalizzazione alla Juve per le plusvalemze non promette affatto bene A mio avviso quello di cui non si sta parlando sarà il successivo processo sulla questione stipendi e falso in bilancio ben più grave delle plusvalenze che porterà ad una successiva penalizzazione nonchè il definitivo giudizio dell'UEFA in quanto la Juve ha violato il fpf con esclusione dalle coppe.
    Se fossi in voi patteggerei la seconda penalizzazione e rinuncerei definitivamente alla Supercoppa (che continuate a proporla) I signori di Nyon sono cattivi se qualcuno cerca di diminuirgli le entrate

    RispondiElimina
  86. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  87. Con i Salamekers, Pobega, Messias, Diaz, Ballo Pippè, ex come Rebic e Origi, non si va da nessuna parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nano mi ha illuso col Napoli, chiedo venia se ne avevo proposto il riscatto. Può andare affanculo anche lui.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari