Il budget

// 104 commenti
Bisogna arrivare quarti, oggi sapremo la penalizzazione degli altri.
Nel frattempo c'è chi parla di 100 milioni per il mercato totalmente a caso, senza considerare, al netto gli errori, gli ingaggi dei giocatori acquistati.
Testa al campionato, altro che storie.

104 commenti:

  1. #Corona shock: 'Ho scoperto il farmaco per allungare il pene e adesso godo per la #Juve'

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti.

    La Lazietta, salvo cadute fragorose, staccherà il secondo pass per la Champions 23-24. Non ci fosse la spada di Damocle della penalizzazione / squalifica ai gobbi, l'ultimo posto ce lo giocheremmo noi ed i cartonati (non credo in Roma ed Atalanta, ormai) con loro decisamente favoriti in quanto noi dovremmo fare 3 punti in più di loro nelle ultime due partite (se arriviamo a pari punti la differenza reti generale è a nostro sfavore). Quattro anni fa qualcun altro prese il nostro posto in Europa, questa volta pare che saremo noi a beneficiare della cosa. La sentenza di oggi avrà "l'unico potere" di influenzare in modo decisivo le prossime ed ultime due partite, in quanto non credo sia definitiva e in ogni caso la Uefa pare se ne freghi di penalità o non penalità: se vuole buttare qualcuno fuori lo fa senza chiedere permessi ad altri, quindi la decisione di oggi è di fatto carta straccia così come lo sono state le due precedenti che hanno unicamente falsato il Campionato, alterandone il regolare svolgimento. Pare che la Juve sia già condannata a stare fuori dalle Coppe. A questo punto il destino sarà un'altra volta nelle nostre mani e quindi sarà sufficiente arrivare davanti a Roma ed Atalanta, in sostanza non fare pirlate nelle ultime due partite. Vediamo di non bucare anche questo salvagente.

    Le voci sul mercato sono fuori dall'ascia, stanno iniziando ad accostare nomi che non c'entrano nulla, anche tatticamente, l'uno con l'altro, specie per il discorso centravanti. Scrivono di 50 milioni come budget e 50 milioni dalle cessioni: 50 milioni come budget sarebbe lo stesso dello scorso anno, in quel caso la proprietà non avrebbe davvero più giustificazioni, dopo tutti gli incassi presi dalla Champions di quest'anno. 50 milioni dalle cessioni, giudicando chi dovrebbe o potrebbe essere ceduto (Gabbia, Ballo, Adli, Pobega, Messia, Salamella, Dekete, Rebic, Origgi) al netto degli svincolati che non porteranno un Euro, bisognerebbe essere mooooolto bravi nel raccattarli, non la vedo così facile. La sessione rivelerà le reali intenzioni della proprietà e le reali capacità dei dirigenti: i mercati di mantenimento sono finiti.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, ti correggo: se non ci fosse la spada di Damocle della penalizzazione gobba noi saremmo in Europa League, come ai tempi di Gino Rattuso.

      Elimina
    2. Eh, avremmo moltissime probabilità di finirci, come scrivevo sopra. Anche l'Inter comunque se la farebbe discretamente addosso, in quel caso.

      Elimina
  3. CorSera - Mercato Milan, tantissimi nomi per l'attacco: Scamacca, Morata, Arnautovic, Okafor e Firmino

    Insomma la peggior merda disponibile. Grazie Tardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Se il buongiorno si vede dal mattino, prepariamoci ad un altro mercato di merda , fatto di giocatori mai esplosi, o di altri ormai mezzi finiti. E pensare che c'erano gli arabi del Bahrein che avrebbero messo centinaia di milioni di euro (anche) per il mercato, e invece ci troviamo questo faccendiere di merda a cui interessa solo il "business" dello stadio e di chissà che altro. Ovviamente responsabilità primaria di Elliot che ha volto' il passaggio verso Cardinale , quando ormai con gli arabi era fatta. Ancora non so cosa ci sia stato dietro a questa deleteria inversione a U.

      Elimina
  4. Ceferin ha nel mirino Barcellona (caso Negreira) e Juventus (plusvalenze e stipendi) guarda caso 2 delle 3 società irriducibili sulla Superlega.......manca il Real ma è intoccabile e come sparare sulla Champions!

    RispondiElimina
  5. Brera 81
    21 mag 2023, 15:11:00
    Cremonese in b, e noi ci abbiamo fatto due pareggi...

    OTTIMISTA
    21 mag 2023, 15:13:00
    Sì con Messias che pareggiò al 96esimo a san Siro

    Il Conte aggiunge: Complimenti Stefano Pioli. Grazie ragazzi.

    RispondiElimina
  6. Mah io non sono poi così sicuro che i gobbi vengano penalizzati.
    Gravina se non erro ha già detto che " Juve è un brand forte e va tutelato"
    Vedremo.

    RispondiElimina
  7. Vedremo presto chi saranno i cartonati 2. Mi spiacerebbe sinceramente il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo saremo in ogni caso, non ci sarà regalato nessun titolo da inserire nel palmares.
      Ritengo giusta la nostra partecipazione alla prossima Champions al posto della Juve, rispettando le regole (come noi) probabilmente non l'avreste ottenuta sul campo.
      I "cartonati" sono tali perché ANCHE "prescritti", infatti fu dimostrato che erano colpevoli QUANTO voi e PIÙ di noi nel cercare di condizionare i designatori arbitrali.
      Poi ognuno può fare il revisionismo storico che preferisce.

      Elimina
  8. Perché non l'avremmo ottenuta sul campo?

    RispondiElimina
  9. Perché senza falsare i bilanci le operazioni di mercato (da anni) non avrebbero potuto essere le stesse, infatti l'uefa non avrebbe tollerato perdite d'esercizio costanti (e non artificiosamente rimandate e diluite nel tempo) da 250 milioni l'anno.

    Le regole esistono per essere rispettate da tutti, è bene e giusto che chi le rispetta sia risarcito a danno di chi invece non lo fa.

    Voi dite che "sul campo" non sarebbe cambiato niente, per me è una menzogna, quindi perché lo avreste fatto (visto che innegabilmente lo avete fatto)?
    Per ingannare chi investe in borsa? 😂 Non credo proprio!
    Lo avete fatto per ottenere risultati sportivi in virtù di libertà di movimento sul mercato.
    So bene che la liquidità investita alla fine sarà la stessa, ma la tempistica delle acquisizioni di mercato sarebbe stata diversa.

    RispondiElimina
  10. "Lo avete" è improprio perché tu non c'entri niente, al massimo puoi tendere a giustificarli, il plurale è riferito al mondo juventino in genere.

    RispondiElimina
  11. Le disposizioni di legge sono anche schematiche e tutti le conoscono nella loro "struttura".
    Secondo te l'inter avrebbe vinto SUL CAMPO lo scudetto del 2006 anche senza i veri o presunti condizionamenti arbitrali?
    Sarebbe arrivata davanti a voi ed al Milan?
    Secondo me assolutamente no!
    Sarebbe stato forse tollerabile l'assegnazione dello scudetto se fossero stati innocenti...ma non lo erano.

    RispondiElimina
  12. Allora il Napoli ha vinto il suo terzo campionato ...come?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Napoli ha vinto il suo campionato come noi per 2 anni consecutivi siamo arrivati sopra la juve MALGRADO i trucchi per i quali è a giudizio.
      Ciò è dovuto al fatto che avete sbagliato oltre il lecito, sia sul campo che sul mercato (altro che Maldini 😂).
      Però i vostri errori in quelle sedi non cancellano i vantaggi acquisiti (in modo illecito).

      Elimina
  13. Che bello poter leggere, in un blog di tifosi milanisti, gli scambi di amorosi sensi tra un gobbo dichiarato e un sedicente tifoso del Milan … ma i più dicono che in realtà trattasi di un Eliofan, piuttosto che di un reale tifoso del Milan.
    Io personalmente, i gobbi li schifo a prescindere, punto ! Sono loro il vero marciume del calcio italiano ed europeo … come ben sanno anche a Nyon. Fare comunella, o anche solo interloquire con un gobbo dichiarato, lo ritengo inconciliabile per chi tifa Milan.
    Questo di solito vale per i tifosi del Milan che non sono nati a Milano, ecco per tutti noi, il vero nemico è la rubentus. Ovviamente, discorso diverso per chi è nato a Milano, i milanesi, chiaramente, vivono la rivalità con i cartonati in maniera più sentita.
    Ergo, Landolfi, in quanto gobbo dichiarato, sei indesiderato.

    RispondiElimina
  14. La procura chiede 11 punti di penalizzazione

    RispondiElimina
  15. Eppure c'è qualcosa di eccessivo..

    RispondiElimina
  16. Poi c’è chi ancora parla del 2006, non capacitandosi di uno scudetto di cartone … che mi pare di capire, avrebbe considerato meno cartonato, se l’avessero assegnato a noi …, dimenticandosi, o meglio derubricando il ruolo avuto da Meani che faceva il “ porta borsa, con relativi messaggi in codice, di Galliani ( all’epoca Presidente di Lega … non certo un parvenu ). Io, non avrei voluto quello scudetto, a prescindere e diversamente da chi vive le proprie ossessioni, me ne fotte una minchia che l’abbiano assegnato a loro, l’unica cosa di cui mi rammarico è che non abbiano radiato la rubentus, punto !
    La prova evidente che non radiarla fu un errore, è dimostrata dal fatto che a distanza di pochi anni, sono stati ancora una volta colti con le mani … e tutto il resto del corpo … nella marmellata. Questi sono geneticamente inadeguati a comportarsi in maniera leale e corretta.
    … ed io dovrei perdere tempo, e lordarmi, a dare spiegazioni ad un infiltrato rubentino ? Giammai 😤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Lo Scudetto di cartone fu una cosa indegna: gli Scudetti revocati non vanno assegnati e basta, come non è stato assegnato quello del 2005 non doveva essere assegnato nemmeno quello del 2006. Ad onor del vero c'è da dire comunque che mentre la Juve ha pagato anche con la retrocessione per Calciopoli i cartonati di riffa o di raffa non pagano mai, per un motivo e per l'altro. Mai una penalizzazione, mai niente. Due stagioni fa hanno vinto un Campionato senza pagare gli stipendi e non hanno pagato nulla di nulla. O hanno una batteria di santi in Paradiso oppure c'è qualcosa che non va, dato che anche loro non sono eroi senza macchia nè paura.

      Elimina
    2. Fabio, ed infatti io ho rimarcato : “ io non avrei voluto quello scudetto “, che è poi la tua stessa opinione. Penso anch’io che bene avrebbero fatto a non assegnarlo … facevo solo notare l’incongruenza e lo gne gne di chi … è necessario specificare a chi faccio riferimento ? No, vero ? 😉 … si lamenta della circostanza che era ed è uno scudetto farlocco, salvo poi aggiungere … dovevano, al limite, darlo a noi.
      Sul tuo lecito dubbio sulle loro eventuali protezioni, che dire se che sono discussioni che non m’appassionano ?

      Elimina
  17. Non lo credo affatto eccessivo.
    Se penso a quanti punti sono stati tolti al Milan nel 2006 per un Meani con un ruolo assolutamente secondario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente rispondo a Landolfi, di quello sopra me ne sbatto la minchia! 😂

      Elimina
    2. Ed io me ne strafotto la minkia che a te fotte una sega, punto ! Io scrivo a beneficio di chi ha piacere ed interesse a leggermi … non ti ho mai annoverato tra i miei fan, tu lo sei di Elliot ed in subordine di Cardinale, ergo meglio così.

      Elimina
  18. ma perché dobbiamo accogliere anche i gobbi adesso? Già ne abbiamo uno dichiarato che si firma con un pallone bianconero, basta e avanza quello grazie.
    Aria

    RispondiElimina
  19. Se viene accolta la richiesta della procura di 11 punti dobbiamo stare molto attenti perché i gobbi non sarebbero ancora fuori dai giochi visto che c'è lo sconto diretto domenica sera. Quindi non illudiamoci troppo che non è ancora chiusa la.questione,anche perché potrebbero anche essere meno di 11 punti

    RispondiElimina
  20. Sergio capisco il tuo schifo verso la Juve, ma la limpidezza non appartiene al gioco calcio, purtroppo, oltre la soglia dell'infanzia. Tu dov'eri il 23 marzo 1980?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C’ero e ricordo benissimo. I colpevoli pagarono … tranne la tua rubentus, come poi raccontò Petrini ( giocatore del Bologna ), nel suo memoriale.
      La verità incontestabile è che ogniqualvolta c’è stato uno scandalo, un imbroglio … la rubentus è stata sempre in prima fila.
      Come non schifarla e di riflesso schifare tutti coloro che, nonostante tutto, la giustificano … peggio ancora la difendono, al grido : così fan tutti !

      Elimina
  21. Se la juve vince con Empoli e Milan sale a 75 punti, +11 su di noi.
    Poi Udinese-Juve e Milan- Verona.
    In caso di pari punti contano gli scontri diretti, per ora 2-0.

    RispondiElimina
  22. Appunto....non è ancora fuori dai giochi con 11 punti di penalizzazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, sempre Uefa permettendo, anche perchè vincendo stasera ad Empoli passerebbe da 69 a 58 e poi a 61, -3 dal quarto posto. A Torino bisogna andare comunque per vincere e portare a casa almeno un pareggio.

      Elimina
  23. Forse l ideale è arrivare quinti e venire ripescati in cl.
    Elio potrebbe considerare lo stesso il fallimento stagionale (quinto posto sul campo e qualificazione solo a tavolino) e dare il benservito al tardo di staminkia.
    Speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dirigenti ed allenatore resteranno tutti al loro posto, se devo fare un pronostico. Mi auguro almeno che si investano cifre maggiori sul mercato. Oggi i giornalai scrivevano che sono fondamentali i 50 milioni in caso di qualificazione Champions, peccato però che arrivando in semifinale quest'anno ne hai incassati già più di quella cifra. Le scuse stanno a zero stavolta.

      Elimina
  24. Ci daranno 12 punti di penalizzazione, ci ridaranno i due con la Salernitana col riporto di tre, più 44 gatti in omaggio. Salteremo un giro nelle coppe e tutto tornerà come sempre. Eternamente immutato. Fino alla fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile.
      Milan sempre più vicino di voi ai trionfi europei, sui campionati i nostri veri rivali sono i prescritti.

      Elimina
    2. E ricominciate a rubba'!

      Zozzi ladroni gobbi n'fami!



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  25. Dialogare è costruttivo e personalmente ho amici di infanzia nerazzurri e gobbi con cui dialogo tranquillamente di sport ,
    A volte è peggio ma molto peggio dialogare o interloquire con presuntuosi milanisti dal @Pannolone sporco o @Cani bastardi che si fermano ad una emoticon per giudicare una persona e il suo tifo,
    Poi che il mondo del calcio oramai è corrotto lo sanno anche i bambini, chi è senza colpe scagli la prima pietra....

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastardo sarai tu. Chiaro?

      Elimina
    2. E gobbi tu e tutto il canile 😂😂
      Chiaro ? 🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  26. Se dopo uno scudo la mia società fa una campagna acquisti ridicola che ci indebolisce invece di rafforzarci,di andare in CL non me ne importa un fico secco.Il mercato fu trascurato da Maldini e Massara per i propri interessi.Non dimentico la tiritera del contratto di Maldini fino alle ore 22,15 del 30 giugno quando disse:"Sono molto felice. Che Milan sarà?Siamo un po’ in ritardo ma recupereremo".
    Abbiamo visto come hanno recuperato.
    Io non dimentico.Pioli,perché non te ne vai e ti esponi a brutte figure?Scamacca,Loftus,Arnautovic,Okafor ci facciamo la birra...e poi solita telenovela di Leao che firmerà a ore..a ore...a ore...finché non lo vedo non ci credo.
    Pioli vattene finché sei in tempo.

    RispondiElimina
  27. Andando via il mediocre integralista sarebbe più probabile che Scamacca replichi le 16 reti in un campionato siglate in serie A.
    Un "tecnico" (cosa avrebbe di tecnico uno che ha dato cone unica impronta di gioco l'aggressione alta per cercare difese non posizionate?) che in 3 anni non ha valorizzato nemmeno un giovane dalla Primavera...lavora per se stesso, appesantisce i bilanci della Società, mortifica il lavoro della dirigenza.
    Un "allenatore" che ha una media di giocatori infortunati (gran parte per problemi muscolari) come pochi altri in Europa, non avrà mai una rosa sufficiente per due competizioni importanti e contemporanee.
    Una "guida" che usa solo la carota e che si incaponisce nel proporre chi non merita, non sarà mai un motivatore adeguato.

    Qualcuno è certo che avremmo fatto meglio con Investcorp, io sono certo che avremmo fatto meglio con Spalletti, Gasperini o altri.

    Poiché non decido io (ma nemmeno altri tifosi o presunti tali), resterà Pioli se rimarrà Maldini.

    Comunque dal ⚽⚽⚽⚽⚽-0 di Bergamo (col piollo in panca) di strada se n'è fatta.

    RispondiElimina
  28. Marco Spinelli.Mi sarebbe piaciuto che fosse accaduto per simpatia verso l'uomo purtroppo Pioli è troppo vecchio per essere un allenatore che può aprire un lungo ciclo vincente.Una squadra come il Milan giovane e di prospettiva ha bisogno di un tecnico giovane e ambizioso perdere un altro anno con Pioli vorrà dire andare avanti con questi alti e bassi di rendimento che il Milan ha sotto la sua guida.

    RispondiElimina
  29. @Spinelli ,fai il nome di un tecnico giovane ambizioso che prenderesti,almeno uno,perbacco!Si scaglia la pietra e si nasconde la mano, come al solito.
    Ho fatto la stessa domanda ieri ma nessuno ha risposto.
    La dice lunga sulle poche idee e confuse che si hanno.

    RispondiElimina
  30. Col sorriso sulle labbra,così Franz non mi rompe i coglioni,non sopporto chi critica solo per criticare.Le soluzioni,pergiove,le soluzioni.O almeno suggerimenti.Sempre generici in tutto.Prenderei esterno destro bravo...trequartista in gamba,terzino dx forte,mediano qui...mediano là, uno al posto di Ballo,un attaccante giovane da 20 gol....MAI UN NOME.
    Dalla società non trapela nulla ma noi sappiamo tutto di tutti.
    Andare a spander meliga no,eh!
    Col sorriso sulle labbra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, entrare nel dettaglio dei nomi non è mai semplice, ancora meno se si deve fare quadrare i conti e non conosciamo quali sono i danari a disposizione. Ti posso dire un paio di giocatori "tipo" (come caratteristiche) che a noi servirebbero come il pane: Fofana del Lens, centrocampista in grado di giocare un po' ovunque, Vlahovic, centravanti perfetto in tutti i sensi per noi.

      Elimina
  31. Marco Spinelli. Darwin girano voci di un interesse della Juventus per Palladino,potrebbe essere il profilo giusto per il Milan, è giovane e con lui il Monza ha fatto bene,se fai una telefonata al berlusca piuttosto che vederlo alla Juve lo dirotta verso di noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco. Palladino ha fatto molto bene quest'anno ma oggettivamente mi sembrerebbe un po' presto per affidargli la panchina. Almeno tre o quattro anni di esperienza in prima squadra uno dovrebbe averli prima di intraprendere certi percorsi. La pressione che si ha al Milan non è facile da reggere.

      Elimina
  32. Fabio, quelli veramente bravi, s’impongono subito.Se aspetti che facciano esperienza, poi diventano fuori target per noi. A volte bisogna rischiare, o meglio, avere la capacità d’intuire ove c’è il potenziale “ campione “ della panchina.
    Vale come per i calciatori 🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Ok tutto ma non credo che da qui a due anni un Palladino della situazione diventi fuori target per noi. Anche De Zerbi che è molto bravo la sua bella gavetta se l’è fatta. Un allenatore agli inizi rischia molto di più l’esonero e di non trovare la piazza giusta piuttosto che di esplodere. Palladino dovrebbe prendere al volo proposte tipo Sassuolo e Udinese, se gli arrivassero: piazze medio piccole dove mai nessuno ha fatto male.

      Elimina
  33. 🎙#Maldini: “Una cosa che dico sempre, la parola #Milan è contenuta nel cognome Maldini, puoi usare le lettere per formarla”

    Questo figlio di una cagna tarda pensa che il Milan sia di sua proprietà, questa Merdaccia umana

    RispondiElimina
  34. Beh Sacchi quando è venuto al Milan aveva 41 aa e non aveva mai giocato in serie A Palladino ne ha 39 Italiano 45 economicamente non dovrebbero essere un esborso eccessivo. Però se si prende questo tipo di allenatore occorre non pretendere tutto subito

    RispondiElimina
  35. BASTA, È ORA DI FINIRLA PORCACCIA MADONNA LURIDA!

    RispondiElimina
  36. Palladino? Ma dai a sto punto meglio stramaccioni! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Anche lui fece un anno di buon livello.
    Ventura,malesani, zaccheroni, guidolin ,del neri.

    Che famo se li accattamo tutti?

    Avendo già avuto su quella panchina gente tipo brocchi, inzaghi e il pesciarolo, noi con certa merda spero di non averne piu a che fare!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  37. Grazie per aver giocato al totogiocatori e al totoallenatore.Mi piace.Tutti i candidati possono andare bene.Poi,vedi Vlahovic,il passaggio da una Fiorentina a una gobba e' un triplo salto mortale rovesciato carpiato e difatti...(Acciuga catenacciaro gioca di rimessa,gli andrebbe meglio Lukaku).E vedi CDK,schiacciato dalle aspettative di un squadra leggendaria.Dopo aver fatti i nomi dobbiamo sapere quanti quattrini costano.E li' son dolori..Non e' facile trovare la quadra.
    A Pioli non vogliamo dare tempo.Perche' dovremmo darne a Palladino?Solo perche' e' giovane?E allora che lo pigliamo a fare?E' tutto un rebus destinato ai solutori piu' che abili,e io non lo sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vogliamo dare tempo a Pioli? Sono 3 anni e mezzo che allena il Milan. Ha sbagliato tutto con un girone di ritorno da decimo posto. Ha fatto il suo tempo al Milan.

      Elimina
  38. Ma quale Palladino, deve restare Pioli a tutti i costi, è il meno responsabile con delle pippe come Origi, Adli, CDK, Vranckx, Billo Ballo, Brahim Diaz e Rebic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non eri tu a chiamarlo Piscioli?

      Elimina
    2. il guardiano del blog 🤣🤣😂😂

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. @Steve, esatto, Andrea Er Coerenza.

      Elimina
  39. Ruiu 😂😂😂😂😂😂


    Cristiano Ruiu
    ARRIVA ARNAUTOVIC
    Il mercato del Milan non dipende dalla Champions, Leao verrà ceduto in estate nonostante il rinnovo

    In questi giorni leggiamo e sentiamo ovunque: “Se il Milan si qualifica per la prossima Champions fa X operazioni di mercato, se invece non si qualifica fa Y operazioni di mercato”. Credo che sia davvero riduttivo e anche un po’ offensivo ipotizzare che il piano industriale a lungo raggio del Milan sia così strettamente legato alla qualificazione alla prossima Champions League.

    piano industriale a lungo raggio?
    piano industriale a lungo raggiooooooooo???

    Perché c'è un piano?

    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piano c'è un po scordato e suonato da cani da Maldini e Piioli comunque siamo in CL a meno di suicidi pioliani il vecchio finocchione

      Elimina
  40. Leao può diventare un top player e un top rapper?
    "Ha già fatto un disco. Una volta mi ha chiesto se poteva farlo uscire il venerdì e il sabato poi giocavamo. Io gli faccio: 'Cosa?!'. Lui poi mi ha spiegato che nel mondo della musica i dischi escono il venerdì. E gli ho detto: 'Allora domani devi fare due gol'. Leao è un talento pazzesco. Io sono un esteta grazie a mio papà e Leao è bello da vedere, è qualcosa di unico. Ha le carte in regola per diventare un top. Lui era in panchina al Lille e quando è arrivato gli ho detto che lui giocava per il suo Instagram perchè metteva video bellissimi con dei dribbling e giocate, ma poi finiva la stagione con due gol segnati. Lo abbiamo aiutato a cambiare questa mentalità. Uno così talentuoso deve lavorare anche più degli altri per sfruttare il suo talento".

    Poi ti chiedi, come cazzo hanno fatto a spendere 35 pippi ier sonnifero?
    Grazie ai video su Instagram!😱😱😱😱😱😱😱

    Ecco il metodo tardo -man!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭



    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  41. Sentenza: 10 punti di penalizzazione

    RispondiElimina
  42. 10 punti di penalizzazione dice l'Ansa.....

    RispondiElimina
  43. 10 punti....Il destino e' nelle loro e nelle nostre mani...se dovessero vincere stasera e vincere contro di noi e' giusto e sacrosanto che restiamo fuori noi.
    In ogni caso e' una storia surreale..

    RispondiElimina
  44. E tutti prosciolti paggetto incluso!

    Vomito

    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  45. E manca ancora il ricorso......
    Altro che serie B

    RispondiElimina
  46. La Roma ha quasi salutato la Champions attraverso il campionato.
    La juve vediamo se riesce a farne 3 senza subirne altri.

    RispondiElimina
  47. Speriamo che non la ribalti.Temo

    RispondiElimina
  48. Sventolate i vessilli. La cempion è vostra, con l'aiutino, ma vostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti aspettiamo il 15 giugno, a campionato concluso, per la VERA PUNIZIONE che vi spetta.
      Fossi in voi mi auguro di evitare la B.
      Tanto l'Europa non la giocherete mai l'anno prossimo, come detto in questo blog un mese fa!

      Elimina
  49. Franz,ti prego,posa il bicchiere.

    RispondiElimina
  50. Sono stanco, bruciacchiato. La verve di ribattere agli elio-fan mi difetta. Dicano un po’ quel cazzo che vogliono, uno stronzo torna galla, è nel peso specifico di uno stronzo tornare a galla.

    RispondiElimina
  51. Ma Leao, non doveva rinnovare oggi?
    Giullari, virtuosi della tromba suonata con lo sfintere.

    RispondiElimina
  52. Siamo virtualmente in champions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma, ragazzo. Con la nuova classifica mancano tre punti per la “certezza”. A Torino non troveremo un bel clima, tutt’altro.

      Elimina
  53. @Bandenere,non mollare.Hai bisogno di momenti di catarsi liberatoria.Devi trovarli assolutamente,anche se non ne avresti voglia,in tutto ciò che ti circonda,dai colori rossoneri ai post più o meno incendiari,dalle condivisioni agli insulti,tutto serve per alleviare dolori profondi.Importante non chiudersi in sé stessi.Considera il blog come la striscia che si metteva alle macchine per eliminare l'elettricità statica.
    E non fissarti troppo sui post di chi sparge solo emozioni negative.Io battaglio,mi agito,ne dico di cotte e di crude,esagero,mi accendo ,ma fondamentalmente me ne fotto.Di sicuro per me è più facile prendere le cose con leggerezza...
    A proposito,ad ogni ora la firma di Leao è questione di ore.Per me sta aspettando la sicurezza della partecipazione o meno alla Champions.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @darwin, giornata pesante. Mi sono permesso una settimana e mi corrono tutti dietro, raccomandandomi però di riprendere con calma. 🙂
      Sono una mozzarella o una pera cotta.

      Elimina
  54. Landolfi,un'acciughina sfilettata con un filino d'olio è uno dei miei piatti preferiti.Peccato costi 9 mln.
    Grande allegri che,a differenza di quell'incapace di Pioli,ad Empoli ha schierato i giovani Gatti,Miretti,Barbieri,Kean.
    Con risultati brillanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che Il Conte Massimiliano con quei giocatori è secondo in classifica.

      Elimina
  55. Avete visto Parisi che bel terzino sx? E Fazzini che bel centrocampista?

    RispondiElimina
  56. Che scoppola!
    4-1 ad Empoli 😂
    Questi qui fino all'anno scorso fatturavano il doppio del Milan (e lo hanno fatto per più di un decennio continuativamente!).

    Adesso dipende solo da noi, battere il Verona in un S.Siro stracolmo e saremo in Champions anche l'anno prossimo...con tutti i risvolti positivi che questo comporterà sul progetto.

    Un lunedì inatteso che ha messo praticamente fuori corsa sia Roma che Juve.

    Però a Torino mi piacerebbe ugualmente vincere o pareggiare per essere più tranquilli nell'ultima.

    Adesso fare tesoro degli errori e ripartire.

    Ovviamente solo un giocatore d'azzardo un po' scemo potrebbe scommettere sul fatto che Leao non rinnoverà con il Milan.
    Attendo con calma l'ufficialità sapendo che non si tratta dell'Ascensione al cielo...quella è stata celebrata ieri 😂

    RispondiElimina
  57. Mourinho non sa leggere la classifica.
    Malgrado la penalizzazione della Juve, lui È SESTO a ben 4 punti dal Milan quarto e con peggior differenza reti.
    Quindi smetta di dire le solite cazzate sull'approccio che "sarebbe stato diverso" se avesse saputo di questa sentenza.
    A parte il fatto che questa sentenza (o similare) era probabile da mesi...lui doveva fare la corsa anche sulle altre per andare in Champions attraverso il campionato, cioè su Lazio, Inter, Milan, Atalanta.
    L'ha persa puntando tutto sulla finale di E.L.
    Sono convinto che borioso e spocchioso com'è a lui interessi vincere un trofeo, o tentare di farlo, sacrificando un migliore piazzamento in campionato.

    RispondiElimina
  58. Che sia giusta o meno sta cosa della penalità e che ci abbia fatto comodo bisogna essere oggettivi: questo togli, rimetti, togli punti (e pare non sia ancora finita) è stata una cosa vergognosa ed ha falsato completamente il Campionato. Lo dico aldilà del colore delle maglie e del tifo: fare ste cose a torneo in corso è uno schifo.

    Adesso che nessuno si sieda sugli allori: in primis perché la qualificazione va ancora ottenuta e in secundis perché le ultime due partite vanno vinte per provare a superare i cartonati ed arrivare terzi, legittimando così la qualificazione. Le palle stanno a zero, per dormire i giocatori avranno molto tempo dal 4 Giugno in avanti, adesso voglio vedere massimo impegno negli ultimi 180 minuti.

    RispondiElimina
  59. Concordo Fabio, falsato alla grande. Tra l'altro potrebbe non essere finita qui, i gobbi faranno ricorso.

    RispondiElimina
  60. Ruiu:

    "..Il mercato del Milan non dipende dalla Champions, Leao verrà ceduto in estate nonostante il rinnovo..."

    😂😂😂😂😂

    Lo hanno detto a lui che sarà così.
    Tanto quando NON ACCADRÀ mica ci metterà la faccia, troverà una via d'uscita o eviterà l'argomento.
    Uno che scrive "VERRÀ CEDUTO" invece di scrivere "potrebbe essere ceduto"...e sarebbe poco credibile anche in quel modo.
    🤣🤣

    RispondiElimina
  61. Ma quanto è scarso Belotti. L'unica cosa che fa, buttarsi per terra. Che attaccante di merda.

    RispondiElimina
  62. Il ricorso che a questo punto potranno fare i gobbi avrà lo stesso esito dei ricorsi per i due scudetti cancellati.
    Anzi...se mostrano la solita arroganza e supponenza rischiano altri punti di penalità anche per il deferimento "stipendi".
    Gli conviene accettare la realtà: non giocheranno in Champions nel 2023/24.

    RispondiElimina
  63. Bene

    Ora tocca a noi

    pari a torino e tre punti contro il verona e ciaone a tutti

    RispondiElimina
  64. Allegri ed il gruppo squadra hanno solo qualche colpa (in particolare sulla complicità sugli "stipendi", quelli che sono arrivati quest'anno non ne hanno proprio.
    Un Club di calcio, però, non è solo il gruppo squadra, lo stillicidio è stato causato dal vizio antico di non accattare le sentenze anche quando si viene trovati con le mani in pasta (intercettazioni e documenti).
    La giustizia sportiva segue le proprie regole, anche garantiste sugli appelli.
    Sono da cambiare? Come molte altre cose nel calcio.
    Le altre interessate?
    Anche durante la pandemia c'erano classifiche provvisorie tra partite che non si sapeva se da recuperare o perse per 0-3 a tavolino, rinvii richiesti per proprio comodo, etc.
    Se qualcuno ha dormito sugli allori o ha fatto i calcoli su quel "che non si conosceva" peggio per lui.
    La responsabilità diretta esiste da decenni ed ha colpito più volte.
    Non è che il Milan per un paio di giocatori che hanno scommesso su qualche partita, meritava SUL CAMPO la serie B essendo arrivato terzo in classifica, non lo meritavano nemmeno i suoi tifosi, mentre ora quelli della juve chiedono "rispetto", dovrebbero invece chiederlo a chi ha sbagliato.

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. Mancavano Danilo e Cuadrado,visto cosa succede quando mancano dei pilastri?Noi ne sappiamo qcosa.

    RispondiElimina
  67. Con la sconfitta di Siviglia la juve è andata in cacca a torino per vincere a meno di tentativi di suicidio del finocchione tatuato temo più la partita con i cornutoni di Verona

    RispondiElimina
  68. Con l'Empoli bravo Allegri:Chiesa e Di Maria in panchina:un capolavoro!!!!Franz il gobbo con la foto di acciughetta sul profilo parla di "2º in classifica sul campo".Sei 7º, non 2º!Vorrei dirti che sei uno stronzo juventino ma non te lo dico per non offenderti.4 pere e a casa!

    RispondiElimina
  69. Che fenomeno la hapra! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Da noi lanno scorso altro che scudo,saremmo scesi in b!😂😂😂😂


    Os mettete i vostri video su Instagram,magari il tardo vi assume! 🤣🤣🤣🤣🤣




    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  70. Quindi per essere matematicamente in Champions occorrono 3 punti ......se non li facciamo è giusto non andare in Champions

    RispondiElimina
  71. Ciao a tutti.

    Chiudo il discorso penalità Juve ribadendo che, aldilà del fatto che sia giusto o meno togliere dei punti, io credo che abbiano fatto una vaccata enorme. Il -10 ai gobbi fa chiaramente gioco a noi e ai cartonati ma bisogna essere obiettivi per rispetto di tutti quelli che sono scesi in campo e che poco o nulla c'entrano con queste vicende. Prima meno quindici poi più quindici e poi meno dieci (e poi ancora chissà). In mezzo a tutto questo cinque mesi di Campionato che, oggettivamente parlando, è stato palesemente falsato. Si può anche dire che nessuno avrebbe dovuto "rilassarsi" a Gennaio dopo la prima penalità ma inconsciamente sappiamo tutti che può benissimo succedere ed è chiaramente successo. La regolarità del Campionato è stata alterata ben tre volte, di cui l'ultima ieri. Non si venga a dire che i processi dovevano partire comunque subito perchè nel 2006 tutti noi c'eravamo e il Campionato si è chiuso regolarmente senza questo togli / metti di punti: le penalità sono state comminate a bocce ferme. Era molto difficile fare la stessa cosa ora? Non avremo mai la contro prova ma senza tutto sto teatrino il Napoli probabilmente avrebbe comunque vinto il Campionato ma non così sul velluto + Napoli / Juve / Inter / Milan avrebbero conquistato un posto in Champions con largo anticipo + la Lazio non sarebbe mai entrata nelle prime quattro. Queste solo alcune delle storture che sono state create. Chiudiamo il capitolo e passiamo oltre.

    Alla fine della fiera e grazie a questo "regalo", noi e i cartonati abbiamo guadagnato un match point per conquistare la Champions. A noi dovrebbero bastare 3 punti per la matematica certezza e mi auguro che arrivino già Domenica a Torino, sfida che però i gobbi affronteranno sicuramente con un piglio ben diverso da quello visto ieri sera, se non altro per una questione di orgoglio. Vietato assolutamente ridursi a dover vincere l'ultima giornata in casa contro il Verona quindi quella di questo fine settimana è da considerare al pari di una finale, poche palle. Sono anche convinto che l'Inter, che ha due finali alle quali pensare e alla quale basta solo un punto in due partite, non farà 6 punti fra Atalanta e Torino quindi bisogna cercare (almeno provare) in tutti i modi di arrivare davanti a loro in classifica. Sarebbe almeno un modo di legittimare sul campo quello che abbiamo "ricevuto" altrove.

    Buona giornata.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari