3 punti

// 65 commenti
Mancano 3 punti alla partecipazione Champions.
Le valutazioni di merito però sono molto diverse.

65 commenti:

  1. Che Maignan abbia giocato 20 partite su 36,Calabria 23,Bennacer28,Kjaer17,che gli altri,da Rebic a CDK,abbiano fatto schifo,questo non importa,vero?Che Theo 30 su 36,Girù 31(oltre ai mondiali)questo non conta vero?Qualcuno lo dica ai gnè gnè gnè Mu(manca la difesa,oh la difesa!)e horto muso(manca Pogba,oh Pogba!).E che dovremmo dire noi di Ibra?Questi sono gli allenatori piagnistei che molti di noi meriterebbero.

    RispondiElimina
  2. Mufrigno,faccia da kulo,a DAZN:"Nel primo tempo non c'è stata voglia giocare👎.Poca concentrazione.Magari per i tanti cambi👎,magari la colpa è mia👎,situazione non facile:c'è una finale da giocare,giocatori stanchi,cambi obbligati gnè gnè gnè...Non è facile questa gestione.Partita difficile,la Salernitana giocava la finale di Champions gnè gnè. Risultato non era quello che volevamo👏,mancano due partite di campionato e la finale che è più importante👏.
    I 10 punti di penalità alla Juventus per me sono uno scherzo,sapere questa cosa con due partite ancora da giocare per noi,per tutti,anche per la Juve... se mi avessero detto questo prima di Monza,prima di Bologna il nostro approccio sarebbe stato diverso😱👏👏👏.Abbiamo deciso di puntare tutto sulla UEFA".👏👏👏👏👏
    E se perdono la finale,dico io?Roma lo amerà lo stesso.
    Che a due catenacciari giganti che trovano mille scuse come lui ed Allegri venga perdonato tutto non mi va giù.
    Come non mi va giù che la "disonestissima"(quanti scandali e furti!)gobba da colpevole diventi vittima.No,non ci sto.Il popolo rossonero ha subìto traversie, retrocessone e penalizzazione con ben altra dignità.
    A stasera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mourinho Jose, Allegri Massimiliano, questa è gente che ha vinto tanto, chiaro che gli si perdona di più. Le inculate che sta prendendo Ancelotti anche in campionato? Gli si perdonano perchè è un grande allenatore che ha vinto tanto. Il tuo Pioli ne deve vincere di trofei prima di arrivare a perdonargli le vaccate.

      Elimina
  3. Ciao a tutti.

    Chiudo il discorso penalità Juve ribadendo che, aldilà del fatto che sia giusto o meno togliere dei punti, io credo che abbiano fatto una vaccata enorme. Il -10 ai gobbi fa chiaramente gioco a noi e ai cartonati ma bisogna essere obiettivi per rispetto di tutti quelli che sono scesi in campo e che poco o nulla c'entrano con queste vicende. Prima meno quindici poi più quindici e poi meno dieci (e poi ancora chissà). In mezzo a tutto questo cinque mesi di Campionato che, oggettivamente parlando, è stato palesemente falsato. Si può anche dire che nessuno avrebbe dovuto "rilassarsi" a Gennaio dopo la prima penalità ma inconsciamente sappiamo tutti che può benissimo succedere ed è chiaramente successo. La regolarità del Campionato è stata alterata ben tre volte, di cui l'ultima ieri. Non si venga a dire che i processi dovevano partire comunque subito perchè nel 2006 tutti noi c'eravamo e il Campionato si è chiuso regolarmente senza questo togli / metti di punti: le penalità sono state comminate a bocce ferme. Era molto difficile fare la stessa cosa ora? Non avremo mai la contro prova ma senza tutto sto teatrino il Napoli probabilmente avrebbe comunque vinto il Campionato ma non così sul velluto + Napoli / Juve / Inter / Milan avrebbero conquistato un posto in Champions con largo anticipo + la Lazio non sarebbe mai entrata nelle prime quattro. Queste solo alcune delle storture che sono state create. Chiudiamo il capitolo e passiamo oltre.

    Alla fine della fiera e grazie a questo "regalo", noi e i cartonati abbiamo guadagnato un match point per conquistare la Champions. A noi dovrebbero bastare 3 punti per la matematica certezza e mi auguro che arrivino già Domenica a Torino, sfida che però i gobbi affronteranno sicuramente con un piglio ben diverso da quello visto ieri sera, se non altro per una questione di orgoglio. Vietato assolutamente ridursi a dover vincere l'ultima giornata in casa contro il Verona quindi quella di questo fine settimana è da considerare al pari di una finale, poche palle. Sono anche convinto che l'Inter, che ha due finali alle quali pensare e alla quale basta solo un punto in due partite, non farà 6 punti fra Atalanta e Torino quindi bisogna cercare (almeno provare) in tutti i modi di arrivare davanti a loro in classifica. Sarebbe almeno un modo di legittimare sul campo quello che abbiamo "ricevuto" altrove.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto d'accordo, analisi equilibrata e senza i prosciutti del tifoso sugli occhi.
      Cosa che tu, caro Darwin, non sei capace di fare 😁😁

      Elimina
    2. Che il Campionato sia stato falsato caro @Fabio lo pensiamo tutti. Non comprendo come mai il processo non si sia svolto al termine del campionato. Però adesso sento parlare che il processo sportivo relativo alla "manovra stipendi" inizierà il 15 Giugno e rischia di avere conseguenze non su questo campionato ma sul prossimo il che mi sembra una c...... Ultima annotazione Allegri non può lamentarsi di questo stillicidio in quanto se la Juventus avesse accettato il primo giudizio non ci sarebbe stato nessun stillicidio lo stesso dicasi per il prossimo processo se la Juve avesse patteggiato non si sarebbe andati in giudizio
      In attesa delle decisioni di Ceferin.......

      Elimina
  4. OT leggo su Milan news che Pioli sulla trequarti vorrebbe un giocatore più fisico (di Diaz e CDK....) e che il preferito è Milinkovic-Savic buongustaio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ma sicuramente va dalle merde questo qui se si sposta. Non è profilo da Milan di Cardinale.

      Elimina
  5. Vediamo i risultati di sabato,magari scopriamo che basta non perdere a Torino e siamo a posto

    RispondiElimina
  6. Proviamo a ragionare come la proprietà: ho messo un budget per il mercato (per loro alto), obiettivo quarto posto. Se non si arriva quarti sul campo è fallimento e budget sperperato.
    In tal caso, logica vuole che salti qualcuno, e il primo indiziato è il tardo.
    Ben venga un risultato negativo a Torino con Lazio e Inter che ci arrivano davanti, poi vittoria sul Verona per un triplice obiettivo: cl a tavolino, Juve penalizzata, Verona in b e merdinic cacciato a pedate!
    Si può fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio perdere anche l'ultima in casa col Verona così finalmente i tifosi iniziano a contestare quella merda d'uomo che è Paldini

      Elimina
    2. MERDINIČ APPESO PER I PIEDI ALLA TRAVERSA dio LAIDO!

      Elimina
  7. Unknown pallone in lutto oggi, Spiaze.

    RispondiElimina
  8. Scusate ma se l' Inter batte l'Atalanta sabato e la Fiorentina batte la Roma siamo in Champions sul divano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di no, in quel caso 1 punto servirebbe comunque. Se la Juve ci dovesse battere arriverebbe a -2 da noi e quindi sarebbe decisiva l'ultima giornata. Inutile fare calcoli: bisogna vincere entrambe le partite, in questo modo arriviamo secondo me anche sopra i cartonati.

      Elimina
  9. E si oggi è una giornataccia per i gobbi! 😂😂😂😂😂😂



    L'unica via di uscita, e non è manco certo, è arrivare quinti in modo da liberarci del tardo !




    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Terzo, quarto o quinto posto non cambia nulla: Maldini e Pioli rimarranno ai loro posti.

      Elimina
  10. Caro @Cane bastardino , non eri tu che non volevi più leggermi sul blog? 😂😂
    Per scrivere delle stronzate come fai tu meglio tacere, solita tiritera su Maldini, propietà etc etc
    Alla fine i tuoi messaggi sono scontati e noiosi

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Propietà" è un capolavoro, io sarò scontato ma almeno so l'italiano

      Elimina
    2. ...mi ricordi qualcuno ... 😂😂
      sarai mica lo stesso Nick ?

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Magari non è un lapsus ma semplicemente un neologismo: propietà = proprietà che fa pietà. La Crusca ha dato l'ok anche a cose peggiori.

      Elimina
  11. Calciomercato Milan, via Ibrahimovic per Arnautovic: c’è un ostacolo
    Da settimane si parla del possibile arrivo al Milan di Marko Arnautovic, individuato come ideale sostituto di Ibra. L’austriaco ha 34 anni, l’esperienza e le qualità per essere una buona punta di riserva per Stefano Pioli. In passato ha anche indossato la maglia dell’Inter: stagione 2009/2010, quella del “triplete"

    Il Bologna è disposto ad ascoltare proposte per Arnautovic, ma il Corriere dello Sport rivela che il prezzo fissato è di ben 10 milioni di euro. La dirigenza rossoblu non vuole svendere il centravanti austriaco, che ha un contratto fino a giugno 2025 e che nell’attuale Serie A ha messo insieme 9 gol e 1 assist in 19 presenze.


    Azz i video li ha messi arnautovic 😅😅😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Classico articolo del kaiser. Secondo questi fenomeni qualcuno dovrebbe spendere 10 milioni per un 34enne da prendere per fare la riserva della riserva del titolare? Scrivere cagate va bene, ma almeno che facciano ridere.

      Elimina
  12. Per @Andrea se l'Inter batte l'Atalanta e la Fiorentina la Roma il Milan non è automaticamente in Champions (sul divano) perchè devi contare anche la Juventus che ha attualmente 5 punti di ritardo dal Milan se perdi con la Juventus i punti di differenza diventano 2 quindi devi o vincere con il Verona o pareggiare nel caso che la Juventus non ci batta con 2 reti o più di scarto. Se ci batte con 2 reti di scarto in caso di arrivo a pari punti in Champions va la Juve per differenza reti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente se Ceferin è d'accordo

      Elimina
    2. Nel caso citato da Andrea sarebbe sufficiente pareggiare contro i gobbi. Non è però il momento di fare calcoli, è il momento di fare 6 punti, chiudere il Campionato a quota 70 e con un probabilissimo terzo posto dietro a Napoli e Lazio (l'Inter contro Atalanta e Torino farà secondo me due pareggi).

      Elimina
  13. Fratelli buongiorno .
    Caso Gobbi : sinceramente cosa si aspettassero i gobbi di diverso da quanto avvenuto non saprei . La sola spacchiosità con cui si esprimevono nelle discussioni e nelle intercettazioni meritava di essere punita e , se aggiungiamo che il tutto oltre al mancato rispetto della lealtà sportiva ( il che è tutto dire ) ci hanno infilato il falso in bilancio di una società quotata in borsa ci si rende l'idea della gravità della cosa . Ma , nonostante tutto ciò hanno la faccia da culo di affermare che hanno fatto tutto secondo norma senza infrangere alcuna legge . Già forse a casa loro questa è la normalità . Quello che sinceramente continuo a non capire è come si possa condannare una società sportiva che perpetrava queste illegalità in combutta con altre debba sfociare nella punizione solo di quella senza che venga applicata la stessa anche alle altre . Boh . Vabbeh siamo in Italia .
    In merito ai piagnistei dei vari Mou ed Allegri , dimostrano quanto poco siano propensi ad assumersi le proprie responsabilità . Ma del resto chi se non Allegri poteva buttare al macero un campionato già vinto a poche giornate dalla fine facendosi magiare tutto il vantaggio con una squadra che nelle proprie fila annoverava gente del calibro di Ibra , Thiago Silva , Nesta ect . Ma poi il voltafaccismo nel caso Muntari è stata la cosa più schifosa da digerire . Fino a quando gli ha fatto comodo per giustificare la sua decable lo annoverava in qualsiasi discussione / intervista . Quando poi è passato alla Gobba silenzio assoluto e quasi lo derubricava come cose che possono capitare . MERDA UMANA .
    Dell'altro coglione di Mou non voglio neanche parlarne xchè non merita menzione . ALTRA MERDA .
    Su noi , su i nomi che circolano ed eventuali interessamenti , aspetto anzitutto che finiscano in modo decente la stagione e poi ho imparato che il 90%delle cose che dicono i giornali sono stronzate e il rimanente che non è certo che poi si concretizzino visto i precedenti nel nome dei bilanci .
    PS : mi piacerebbe capire come si fa a sostenere che non ci siano i soldi per una degna campagna acquisti quando sono entrati i proventi della vincita del campionato scorso , la partecipazione alla CL , i quelli delle vittorie nelle varie fasi gironi/ eliminazioni dirette , e non ultimi gli incassi stratosferici bai botteghini .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  14. In realtà i punti di penalizzazione non sono stati "propriamente restituiti" ai gobbi.
    Il rinvio alla Corte Federale è stato mal interpretato, era solo per "rimodulare" la pena, era difficile pensare (anche per Allegri e tutto l'ambiente juve) che avrebbero cancellato del tutto la pena.
    -9 erano stati chiesti, ma non dall'autorità giudicante.
    -11 lo stesso, richieste di chi doveva poi rimettersi alla corte.
    L'unica vera variazione è stata dal -15 al -10, come accadde anche per calciopoli, in secondo grado ci furono gli sconti di pena.

    In campo si va sempre per vincere, poi ci sono gli avversari che hanno lo stesso scopo 😂
    Quello che a me interessa è che con 3 punti su 6 saremo matematicamente in Champions.
    Le recriminazioni sono solo un modo per lenire gli insuccessi, la storia del calcio ne è piena...anche la nostra.
    Quindi.....

    RispondiElimina
  15. Quest'anno il Milan ha incassato molto di più, si dovrebbe arrivare intorno ai 350.
    C'era chi riteneva impossibile arrivare a 400.
    Anno scorso rosso di 60, in questo bilancio siamo intorno al pareggio/piccolo utile.
    Un investimento di 50 per il mercato non è poco se si considera che non ci sono ammortamenti di cartellini che si concludono in estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto il rispetto Vale, l'unico bilancio da tifoso che mi rimane di quest'anno sono un girone di ritorno da decimi, e i due cazzi nel culo dello bosniaco e dell'armeno in tre minuti.

      Elimina
  16. Darwin, questa è per te.

    La storia della profezia di Fabrizio Corona sulla finale di Supercoppa Inter-Juventus si arricchisce di un nuovo capitolo. Il fotografo dei vip ha svelato a Open di aver vinto quasi 500 mila euro scommettendo il risultato pronosticato. «Eravamo in diretta Instagram con Profreggio», racconta Corona a Open, «ho voluto fare il pronostico che si è rivelata una vera e propria profezia. Ma non c’è solo questo. La cosa che è successa è che abbiamo vinto 496 mila euro». A confermare la vincita anche il tipster professionista della pagina Instagram Profreggio: «Diamo spesso dei consigli sui pronostici delle partite, ma durante la diretta di ieri non programmata è stato Fabrizio a voler fare un’ipotesi. Abbiamo scommesso insieme e la cosa più incredibile è che lui ha addirittura indovinato l’ordine temporale degli eventi che sarebbero successi durante la partita. Abbiamo giocato l’1-1, risultato esatto che era quotato a 7, e l’Inter vincente ai supplementari che era quotato a 9. Abbiamo giocato 10 volte, la vincita massima per ogni volta è entro i 50 mila. Per una vincita totale di 496 mila euro. La previsione era dettagliatissima, non tutto può essere giocabile altrimenti saremmo diventati milionari».

    RispondiElimina
  17. Rieccomi.
    Nel firmamento profetico,oltre ai vari Geremia,Isaia,Malachia,Maometto,Ezechiele lupo,Daniele,Zaccarias(che ha giocato nella Gobba),Giole,Giona e qualche altro,è stato scoperto da Franz👏👏un nuovo arrivo:Corona Fabritius,subito considerato profeta di ventura.
    Gli studi sono stati fatti su Instagram dal tipster Proreggio.Esilarante.

    RispondiElimina
  18. Martina Colombari in crisi con Costacurta: la showgirl vuota il sacco

    Ahia, sento odore di Cornacurta Bis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente di Martina Billy e Achille (che ho conosciuto visto che faceva tuffi con mia figlia) non me ne f...... un c.......

      Elimina
  19. Allora,vado a San Siro nel 2005 per Milan Sampdoria,mentre salgo le scale che portavano in un posto di tribuna(ricevuto in regalo..)ho incrociato la più bella donna mai vista di persona,una visione celestiale mozzafiato:Martina Colombari.
    La vera ingiustizia è che pare sia anche molto intelligente.
    Billy,te la sei goduta 22 anni,vai a Miami e chiedi aiuto a Vieri.Una,usata sicura,altrettanto bella te la trova in un attimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lho conosciuta di persona, okki fantastici, per il resto una scopa con qualche migliaio di denti!

      Ho avuto il piacere di conoscere anche la D'Amico, quella si che una vera cavalla di razza!
      Un qualcosa di incredibile!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!


      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Mio caro Darwin, non è mica necessario andare fino a Miami da Vieri per una altrettanto bella … visto che parli di usato sicuro. Poi, con i loro soldi hai voglia che ne trovi … fidati 😉
      @Saso, e no eh, una scopa direi proprio no. Bella è bella … parliamo di una x miss Italia 🤷‍♂️

      Elimina
  20. Perché non prendiamo Firmino a parametro zero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché vuole un fottio di soldi d’ingaggio + l’immancabile mazzetta al procuratore. Inoltre parliamo di un altro giocatore con una media gol bassa, tra l’altro neanche più giovanissimo. Non pensi che sia arrivato il momento d’investire seriamente su un profilo di età e pedigree adeguati ?

      Elimina
  21. Fabio
    Ovviamente la penso come te, sull'argomento arnautovic.

    Per curiosità sono andato a vedere gli ultimi colpi del tardo.

    Per Messias ha speso 6,5 milioni ed ha 32 candeline....

    Florenzio stessa eta e poco meno di 5 milioni di spesa



    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  22. A questo punto c'è anche Martina a parametro zero.

    RispondiElimina
  23. Potrebbero bastare 2 punti nelle ultime partite, dipende dai risultati di Atalanta e Roma....ma le cose importanti da verificare sarebbero molteplici, di varia natura...

    RispondiElimina
  24. Se vogliamo arrivare davanti alle merde, bisogna vincerle entrambe e poi sperare che loro ne facciano al massimo 3 … ma io sono convinto che se vinceranno contro la Fiorentina, aggiudicandosi la Coppa Italia, faranno il punticino che serve e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. L’Inter contro Atalanta e Torino farà due bei pareggiazzi.

      Elimina
  25. Effettivamente @Sergio,perche' andare a Miami quando basterebbe telefonare a @Saso,oppure telefonare a Melissa.

    RispondiElimina
  26. Ecco, appunto 🤷‍♂️ Tu dici che Saso può ? 🤔😂😂😂

    RispondiElimina
  27. Ragazzi, io ho già dato … come ben sapete, semmai avete seguito le discussioni, convivo con una ragazza poco più che trentenne che poco ha da invidiare a fotomodelle da copertina ( per me, è la ragazza più bella al mondo, ma ovviamente non faccio testo, essendone innamorato 🤗 ) …, però fossi single, seguirei il consiglio del saggio @Darwin e telefonerei al nostro @Saso o in subordine a Melissa 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  28. Nella prossima stagione mi aspetto di lottare per lo scudetto ed andare molto avanti in coppa Italia (anche vincerla).
    In Champions mi andrebbe bene anche arrivare ai quarti.

    Caro Conte Franz, in simpatia....ti dico che i bilanci dei Club di calcio sono la linfa vitale per ottenere qualcosa che non sia sporadico.
    Se non hai conti buoni puoi noleggiare un'auto di un certo tipo per una settimana o un mese, ma non sarà mai tua.

    RispondiElimina
  29. Comunque, tornando seri, mi sto convincendo anch’io che alla fine non cambierà nulla : anche l’anno prossimo avremo il duo Maldini/Pioli nei rispettivi ruoli. Potessi decidere io, cambierei almeno l’allenatore, a Maldini darei un’ulteriore chance … però con un budget adeguato, così da non lasciargli più alcuna scusa. Quale allenatore al posto di Pioli ?
    Certamente non Gasperini, che mi sembra del tutto inadeguato a gestire oneri ed onori che inevitabilmente portano in dote panchine come quella del Milan.
    Sarri è un tecnico preparato è da un’impronta precisa alle sue squadre, che generalmente giocano bene … ma non ha certamente il “ fisic du role “ per una panchina blasonata come la nostra.
    De Zerbi, ormai lo considero fuori portata. È appetito dai club inglesi e non credo che lui voglia perdere quel treno … si parla di Liverpool, Manchester United e Chelsea, per lui … ciaone.
    Spalletti, molto probabilmente, andrà alla rubentus se i gobbi riusciranno a liberarsi di acciughina … e poi, pare, che abbia litigato con Maldini all’epoca dell’ultimo contatto.
    Acciughina … mon Dieu no ! Una iattura.
    Chi cazzo resta, se non giovani in rampa di lancio ? Motta, Palladino, Italiano …
    Che si fa ? Fosse per me, rischierei, ma Voi lo vedete Cardinale che spende soldi per liquidare Pioli, per poi puntare tutte le fiches su un giovane emergente ??? 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli ha molti difetti ma visto il percorso fatto meriterebbe a mio parere di allenare un Milan di livello superiore. Mi lasciano comunque perplesso di lui tre cose:

      - Testardaggine su alcuni tatticismi e modi di giocare.

      - Piaga degli infortuni.

      - Motivazioni dello spogliatoio alla quinta stagione con lui.

      Elimina
    2. Degli altri non prenderei nessuno se non De Zerbi che comunque come giustamente scrivi è in rampa di lancio in Premier League e credo difficilmente rivedremo a breve in Italia.

      Elimina
  30. Volutamente non ho considerato Conte per x motivi :
    - mi sta sul cazzo
    - costa troppo
    - pretende troppo
    - non mi piace come fa giocare le sue squadre
    - dopo lascia solo macerie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte è un bravissimo tecnico ma:

      - Pretende moltissimo a livello di acquisti.
      - Se non è motivato al massimo (vedi al Tottenham) non fa la differenza.
      - Ha un carattere notoriamente difficile ed il vizio di mettersi contro la proprietà anche pubblicamente.

      Il Milan, per i motivi sopra, non è il suo posto. Lo vedo difficilmente su di una panchina in generale: in Italia le ha praticamente esaurite e all’estero è un pesce fuor d’acqua.

      Elimina
  31. MERDINIĆ, emerito STRONZONE... immondo servo merdoso...chiudi quella fogna di bocca...falso odioso supponente che non sei altro... assunto dai cancerosi avvoltoi per perpetrare la tua opera delinquenziale...devi schiattare tra atroci sofferenze con la tua fetida lingua ancora attaccata al culo dei tuoi satanici padroni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdini essere immondo e vergogna del calcio mondiale, dio infame!

      Elimina
  32. Questo blog e' troppo puritano.Ecco perche' si bisticcia.Tempo fa lessi che l'autoerotismo fa bene alle relazioni sociali:quando siamo rilassati è più facile andare d'accordo con gli altri.Quindi piu' seghe e andremo tutti piu' d'accordo.
    Buonanotte.

    RispondiElimina
  33. Se le voci sui gobbi si riveleranno veritiere...altra rivoluzione, ma per loro che riguarda big o presunti tali.
    Rabiot svincolato, Bonucci si ritira, ceduto almeno uno tra Chiesa e Vlahovic, DiMaria via, Paredes non dovrebbe essere riscattato.
    Punteranno su Bremer, Danilo, Locatelli, Pogba ostaggio di uno stipendio da 10 milioni ancora lungo (chi se lo prende?), forse Milik (anche lui in prestito), poi c'è la "banda" dei ragazzi valorizzati da Allegri.
    Cuadrado dovrebbe restare perché DeSciglio si è rotto.

    Vincendo ieri avrebbero potuto insidiarci per la quarta piazza, adesso devono vincere con almeno 2 gol di scarto e poi sperare nel Verona ed in un'Udinese già in ferie.

    La Dea se vincerà a S.Siro POTREBBE anche farci un favore, noi giocheremo dopo, magari sapendo di poter agguantare il terzo posto.

    La verità è che in molte (i prescritti più dei gobbi) hanno fatto insieme a noi un campionato da schifo e la Lazio ne ha approfittato.
    Lotirchio voleva 100 milioni per Milinkovic S., valutazione folle perché non lo ritengo un fuoriclasse, adesso 25/30 milioni altrimenti lo perde a zero. Avrà i ricavi della Champions, ma non credo basteranno per essere realmente competitivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lazio va in Champions solo grazie al teatrino delle penalizzazioni e al filotto fatto un mesetto fa altrimenti non ci sarebbe mai arrivata.

      Milinkovic ha 28 anni e da tempo gioca nella Lazio, giocatore che tutti incensano ma che a me lascia molte perplessità. Meglio Fofana.

      Se la Juve cedesse uno fra Vlahovic e Chiesa dovremmo fare carte false per prenderlo, uno o l’altro.

      Elimina
  34. Milinkovic non convince del tutto neppure me, spesso mi sembra svogliato e lento, poi magari fa gol o la giocata, ma non mi svenerei per lui.

    Chiesa non saprei in quale ruolo al Milan, centravanti no di certo, a sinistra c'è Leao, con lui a destra saremmo abbastanza sbilanciati.
    Non mi sembra integro fisicamente.
    Vlahovic i gobbi non lo regalano, cercheranno di darlo per almeno 60 milioni.
    Vediamo di fare acquisti intelligenti senza inseguire figurine, anche perché ne devono arrivare molti e per quest'anno non credo arrivino nomi di quel livello.

    RispondiElimina
  35. Dicono che venerdì sarà ufficializzato il rinnovo di Leao...e così di chiude il cerchio.
    Giocatori importanti arrivati nella gestione di questa dirigenza TUTTI rinnovati!
    Come ha detto Paolo "giovani, forti e con contratti lunghi", grande dirigenza ed anche Cardinale (poco appariscente) ha piazzato "il colpo" 👏👏👏

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari